La pioggia di euro

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
La risposta di Beppe a Repubblica
(03:00)
pioggia_euro.jpg

Io non dovrei neanche smentire nulla, ma questo è il dossier del nostro amico svizzero De Benedetti? "Una pioggia di euro dagli spot sul blog. Ecco la miniera d'oro di Beppe e Casaleggio" La miniera d'oro! Io mi sono rotto i coglioni di queste robe qua, per cortesia. Tutti i miei documenti fiscali sono pubblici. Perché questo giornalista vergognoso non prende il mio 740? E' pubblico. Il mio reddito imponibile nel 2012 è stato di 218.000 euro. Ho pagato 83.000 euro di tasse. Io sono un professionista, va bene? Mi sono sempre guadagnato i soldi. Non ho mai chiesto soldi a nessuno. Quello che faccio lo faccio volentieri e per passione. Fare queste cose finte, di nuovo, di questi giornali: io mi sono rotto veramente le palle.
Repubblica fa queste finte: "Chi sono i finanziatori del blog?" Repubblica! Repubblica mi ha dato 115 euro. Hanno fatto una pubblicità per vedere quanti click ci sono stati e ho guadagnato 115 euro grazie a loro.
Ezio Mauro, mi rivolgo a te, prima di fare il servo di questo qui svizzero, prendi il mio 740 e pubblicalo. Devi avere questo coraggio. Poi pubblichiamo il tuo e quello di De Benedetti. Anche il bilancio della Casaleggio Associati è pubblico e scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Milano per 5 euro. Lo prendi e lo pubblichi se sei una persona per bene. Ma dato che non sei una persona per bene dai queste cifre di milioni, di 500.000 euro.
Il signor Casaleggio ha chiuso l'esercizio 2012 con un utile di 69.000 euro. Dovreste aiutarlo Casaleggio!
Appurato e precisato che non siamo miliardari, voglio tornare a chiedervi di mandarci qualche soldo. Non possiamo sopportare tutto. Ognuno darà secondo le proprie forze. Io darò qualcosa, Casaleggio qualcosa e voi quello che potete. Dobbiamo raggiungere una certa cifra per pagare le strutture dei palchi dei comizi di tutta Italia. Abbiamo un mese di tempo, sarà una campagna sanguigna, molto forte. Di nuovo col camper girerò tutta l'Italia, mi farò in 4, sprizzeremo gioia e entusiasmo in tutte le piazze d'Italia. Vinceremo noi. Per un'Europa diversa cambiamo l'Europa e cambiamo l'Italia. Vi abbraccio!
#Vinciamonoi!
Mandate qualcosa... mandate!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • alessia calamiti 3 anni fa
    mio caro signor grillo e uno schifo ieri sera renzi si divertiva alla partita napoli fiorentina...e nelle marche piangevano i morti per l'alluvione,,perfino la signorina rosi bindi che fa tanto la moralista..io da donna non ho parole ..e noi facciamo la fame grazie
  • Alberto nicetto 3 anni fa
    L'autista di Grillo potrebbe fare un prestito forse, vendere qualche villa in Costarica ad esempio. Dai, qualche migliaio di euro lo trovate si.
  • TORQUATO CARDILLI Utente certificato 3 anni fa
    SUL FINANZIAMENTO AI PARTITI. Quelli che parlano dei soldi di Grillo e Casaleggio non hanno pudore. Ho visto oggi il modulo per la dichiarazione dei redditi e con mia sorpresa ho notato che nella sezione del 2 per mille da devolvere volontariamente a partiti e movimenti politici non c'è il M5S. Certo noi abbiamo sempre detto e professato che i soldi pubblici non debbono andare ai partiti, ma finché esiste questa procedura un conto è rinunciarvi spontaneamente per destinare i fondi a scopi sociali, altra cosa è essere discriminati e ignorati contro ogni principio e diritto costituzionale. Nell’elenco dei beneficiari compaiono tutti, ma proprio tutti anche quelli che non contano un fico secco (Fratelli d'Italia, Lega Nord, Partito autonomista trentino tirolese, PD,PSI, SeL, SC, Sud Tiroler VP,UDC,Union Valdotaine) tranne il movimento 5 stelle che è il primo partito del paese. Occorre che il popolo sappia chi sono i maiali attaccati al truogolo dello Stato, i mangiapane a tradimento, gli ipocriti che dicono di aver abolito il finanziamento pubblico, i magnaccia che parlano di rinnovamento, gli sfruttatori che speculano sul disagio della gente illudendola con la storia dei fantomatici 80 euro al mese.
  • christian c. Utente certificato 3 anni fa
    Fiero di avere dato il mio apporto al M5S.... fatelo tutti!!!!
  • Raffaella L. Utente certificato 3 anni fa
    C@@@O!!!!! Siete pronti a rivotare PD PDL e tutte quelle schifezze che fino ad ora hanno stramangiato coi nostri soldi e che hanno portato l'Italia al punto in cui siamo, cioè una vera MERDA!!! E che mi tocca sentire o leggere in alcuni commenti? Ehhh, ma quanta carta igienica usa Grillo? Sarà mica la marca più costosa nèèè???? Oddio quanto guadagnano, uhhh quanti soldi che hanno, proprio loro che predicano qui e predicano là....ma perchè non siete andati a rompere i maroni a quelli che fino ad ora si sono fatto i c@@@i loro? (si, perchè non si può certo dire che hanno governato se non il loro portafogli), cos'è, avete paura? O vi fa comodo stare in mezzo alla spazzatura perchè VOI siete spazzatura? Vedo anche dove lavoro...colleghe che solo perchè un prof le dice di votare il pirla di turno, ahhh, si, ha ragione, poi bisogna fare così, devo dare ragione a lui e votare quello che mi si dice se voglio fare carriera.... Eccoli qui gli italiani di sta...e il bello è che hanno pure dei figli...ora io mi chiedo, ma certa gente per la carriera sarebbe disposta a vendere i propri figli? Per alcuni credo proprio di si, l'Italia purtroppo è questa! Scusate lo sfogo, ma ne ho le tasche piene di gente così!!!!
  • nicola crosato Utente certificato 3 anni fa
    Invito TUTTI i commentatori non ancora iscritti, ad ISCRIVERSI AL BLOG E AL MOVIMENTO 5 STELLE per dare voce e immagine al mondo nobile e sano che ci appartiene, e per attirare curiosità nei disonesti che ci osservano..VINCIAMO NOI
  • Edgar Schiavone 3 anni fa
    Caro Grillo e cari grillini, cerco di fare un ragionamento molto semplice e spero di ricevere una vostra risposta. Quando andai a uno spettacolo di Beppe al Palalottomatica, prima dell'avventura politica, rimasi positivamente sorpreso nel constatare che non c'era nessun tipo di sponsorizzazione e anche le pubblicità fisse del palazzetto erano state oscurate. Per questo mi stupii quando vidi le prime pubblicità sul blog, realtà web che seguivo e seguo tuttora, sopratutto perché non erano selezionate dall'amministratore ma venivano offerte agli utenti secondo la raccolta delle informazioni personali. Ossia a seconda della mia posizione geografica, della mia età e delle mie abitudini web ... mi veniva mostrato un banner rispetto ad un altro. Poi pensai che l'idea era geniale e rivoluzionaria. Si era creato un sistema virtuoso di autofinanziamento che permetteva di risparmiare i soldi pubblici che sarebbero rimasti alla collettività e grazie alla stessa attività politica si creava un sistema di autofinanziamento che rendeva autonomo il movimento che poteva usufruire di risorse autogenerate dalla sua attività. Un bel calcio in culo a tutti. Quando però ho constatato che i proventi delle realtà web del movimento erano gestite unicamente da una realtà privata e che il loro utilizzo non era pubblico e trasparente li sono rimasto deluso e amareggiato perchè credo sia stata un'altra occasione persa e il sospetto e che dietro ci siano interessi speculativi personali e perlomeno giustificabile.
  • Edgar Schiavone 3 anni fa
    [...] Personalmento a me non interessano minimamente dei redditi di Grillo e di Casaleggio, anzi se grazie alle loro attività professionali guadagnano tanto posso essere solo contento per loro. Quello che a me interessa è quali sono i proventi solo delle realtà web e come queste risorse vengono utilizzate; in fondo la trasparenza è stato sempre un valore sbandierato. Che dalle pubblicità si guadagna 100 e vengono utilizzati per l'attività politica tutte e cento vi fa solo onore. Si dice che i guadagni servono a stento a permettere la gestione stessa dei prodotti web, ok diciamo che è vero, ma è completamente differente se, per dire, la maggior parte delle risorse vengono impiegate in attività di reputazione online (schiere di utenti pagati per scrivere bene del movimento e male dei detrattori sui social network e sul web in generale) o se vengono impiegate per l'infrastuttura tecnologica necessaria. Credo che questi siano domande legittime e delle risposte sono d'obbligo considerata l'identità del M5S. La risposta non può essere: "Andate a leggere la nostra dichiarazione dei redditi" perchè non è onesto e non è quello che si chiede.
  • John 3 anni fa
    Beppe, fai una cosa, per mettere a tacere tutti pubblica un bilancio del blog, in modo da far tacere i più maliziosi. Visto che loro non sono persone oneste, che non pubblicano bilanci e dichiarazioni dei redditi fallo tu sul blog. Penso che una contabilità del blog venga tenuta, basta pubblicarne il bilancio o anche solo il conto economico del 2013.
  • Nazzareno Fioraso 3 anni fa
    Ma io non ho capito una cosa: i soldi che vengono da sto blog che fine fanno?
    • giuseppe d. Utente certificato 3 anni fa
      Fidati, non metti su un blog e un apparato del genere per i soldi. Questo lo sa anche un bambino. Sì, certo la pubblicità...qualcosa ci si guadagna ma non è tale da giustificare la movimentazione di Grillo. Per capirci per ogni clik si prende una frazione infima di euro, quello che dice Repubblica è una palese cretinata e fa bene Grillo a smentire. Tra l'altro anche cretini questi di Repubblica, perchè chi conosce un minimo i meccanismi queste cose le sa benissimo, può smentirli, è facile dimostrare che con il blog in questo caso il gioco non vale la candela, i costi che hanno sono sicuramente molto più alti, comunque non è dal blog che possono diventare miliardari. Significa dimostrare di non avere argomenti sufficienti per contrastare Grillo. Che in quello che fa ci crede veramente.
  • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
    Una cosa è certa, se 5 Stelle vince, a questi disgraziati che remano contro, dobbiamo strappargli i peli dal cu.o.
  • red tiger 3 anni fa
    Il punto c potrebbe essere una provocazione in realtà è verità. Gli altri punti andrebbero lo stesso segnati con una x perché ognuno di quelli ha svolto un ruolo nella fama del signor Berlusconi. Vorrei però ora aggiungere un altro punto: e)giornalisti Senza visibilità si sa un politico 'muore'. Ignorato Silvio sarebbe a quest' ora soltanto una nullità.
  • red tiger 3 anni fa
    Se dopo le sue innumerevoli malefatte e danni fatti al paese continuo ad accendere la tv e continuo vedere la faccia di Berlusconi che ancora parla di politica la colpa di chi è? a)magistrati b)suoi elettori c)movimento 5 stelle d)pd Io metto la x sulla c.
    • Teresa J. Utente certificato 3 anni fa
      E TUA LA COLPA CHE ACCENDI LA TV... SPEGNE LA TV E GUARDA LA COSA!!!
  • red tiger 3 anni fa
    Quanto me piace sta parola rivoluzione...... uno tsunami che spazza via tutto il marcio che c'è...... una ribellione contro un potere costituito da balordi che hanno devastato questo paese e continuano a farlo. Che dite dovrei ribellarmi anche al fatto che non posso scrivere parolacce qui invece Grillo si?
  • red tiger 3 anni fa
    A proposito di rivoluzionario........ avete sentito il nonnetto d' Italia elogiare assieme a Renzi i passati ribelli italiani, che ci condussero alla libertà? Un rivoluzionario quando iè pare....perché quando si tratta di ribellarsi ad un Europa matrigna se tira indietro, quando se tratta di elogiare forze dell' ordine che vanno oltre il loro compito con abuso di potere contro la folla ribelle non si risparmia.
  • red tiger 3 anni fa
    Riguardo il dichiarare....... c'è gente che guadagna miliardi e ne dichiara molti meno....non è questo che conferma la verità. Diciamoci la verità Beppe ci sarebbero molte cose da chiarire dettagliatamente riguardo questo blog e non solo su questo, con onestà. Inoltre gradirei specifiche e tempistiche dei programmi che il movimento 5 stelle ha intenzione di realizzare se vince alle europee. Così per curiosità. Per vedere cosa hanno di realmente rivoluzionario.
  • Giovanni M. Utente certificato 3 anni fa
    IO VOTO E VOTERO' M5S ZIO BEPPE VAFF... !;-) Che fai, acquisti carta straccia spacciata per un giornale ? Butti via i solodini in questo modo? Non ti vergogni ? Comunque batti chiodo. Li metteremo in croce questi GIORNALAI. Hanno una paura fottuta. Non sanno più dove attaccarsi. Io, un consiglio l'avrei. In primis De Benedetti e il PD. Personalmente credo che lo zio Beppe e Casaleggio non debbano guadagnare una PIOGGIA di euro. Devono guadagnare una GRANDINE di euro. E', secondo me, è un loro diritto meritocratico. Sono stati "BRAVI" e non hanno rubato niente a nessuno. Preghiera: Zio Beppe pubblica qui la dichiarazione. Fallo per i PERBENISTI e i PURITANI. Perchè anch'io mi sono rotto i coglioni. ;-) PS:A proposito di SPACCIO. Ultimamente quelli di Forza Ita(g)lia si stanno SPACCIANDO per MOVIMENTO. (strategiacomunicativa ?) Sarà per i loro CLOB ? FI MOVIMENTO ? E' il Partito più partito che ci sia. A parte l'aspetto puramente legale, altro che MOVIMENTO! PARTITO STATICO e VECCHIO come il loro PARON. Spacciate, spacciate , spacciate cazzate, ma la gente si sta disintossicando. VINCIAMO NOI.
    • a. aaldo Utente certificato 3 anni fa
      Guarda Giovanni, che non è la dichiarazione dei redditi di Beppe che 'la repubblica' troverebbe doveroso lui pubblicasse, ma i bilanci del blog, che non compaiono da nessuna parte. Beppe dice che non ci sono guadagni dal blog, ma se ci fossero non essendo dichiarati da nessuna parte sarebbero in 'evasione fiscale'.... Solo pubblicando i bilanci del blog Beppe farebbe tacere immediatamente qualunque insinuazione...sarebbe così semplice liberarsi della 'rottura'.... ciao
  • Dar T. Utente certificato 3 anni fa
    Ecco bonifico fatto! 20€ saranno pochi in Italia ma sono tanti per me qui all'estero, ci vogliono 4 ore di lavoro su 8 giornaliere per guadagnarli ma almeno è un lavoro sicuro e onesto che dà da vivere a me e alla mia famiglia in Italia... col cavolo che trovavo lavoro in Italia! Sono sicuro che li userete bene perché dobbiamo vincere alle europee e stravincere poi in Italia!!! Beppe e Gianroberto non date retta alle malelingue! Vorrebbero infangare ancora di più ma non ci riusciranno!!! @VINCIAMONOI!!!
  • franco selmin Utente certificato 3 anni fa
    Premesso che anche se foste miliardari,e ve lo auguro,i soldi non li avete fatti come tanti "imprenditori" italiani. la domanda è:AVETE ELABORATO\PRESENTATO LA LEGGE CHE TOGLIE IL FINANZIAMENTO AI GIORNALI ? fatelo.E ricordarsi di aggiungere il divieto di fare "pubblicità istituzionale"ovvero passerella del politichetto di turno a tutti i livelli.Magari è la volta buona che certi pennivendoli o vanno a casa o cominciano a fare i giornalisti.
    • Andrea B a l d i n i Utente certificato 3 anni fa
      L'Abolizione al finanziamento Pubblico all'editoria è già stato presentato e naturalmente bocciato da tutti....il 90% delle proposte presenti nel nostro programma è stato presentato e depositato.....se andiamo al governo per loro è presente....ciao
  • frank pit Utente certificato 3 anni fa
    de benedetti e' il direttore della banda napolitano il servo cantastorie ezio mauro il pagliaccio di corte che non e' altro che un prestanome sottomesso a de benedetti.
  • Calogero Bavetta (bolscevico) Utente certificato 3 anni fa
    VI SIETE DIMENTICATI DEL 25 APRILE, nemmeno una citazione sul blog, come mai???
    • Davide M. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao, parti da questo: http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2014/04/oggi-25-aprile-2014.html Una volta finito di leggere, passa a questo: https://twitter.com/retrtrl05/status/460041274469261312/photo/1 e fatti un'idea sul significato della parola menzogna. Buona lettura!
    • Carlo Regnanti 3 anni fa
      Molti non sanno neppure cosa rappresenta il 25 aprile, per loro è solo la gita fuori porta. Di cosa ci meravigliamo?
  • Lorenzo Cogo 3 anni fa
    218-83=135 non 60... Mah!
    • Gianpaolo Lucenti 3 anni fa
      Dunque incasso-tasse=guadagno??? No, hai dimenticato una voce: incasso-tasse-spes=guadagno! Il palco dove fa lo spettacolo non lo noleggiano gratis ecceccecc...
  • Sergio A. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, come devo fare? Non riesco a convincere mia moglie che, in buona fede, legge tutti i giorni La Repubblica su internet. E ci crede. Per lei e' impensabile che La Repubblica possa raccontare fandonie: e' una vita che la legge e la considera il miglior quotidiano in circolazione (anche per le pagine dedicate alla cultura che lei apprezza in modo particolare). Per lei, che ripeto e' in buona fede, sono io che mi faccio ingannare dalla tua pericolosa arroganza. E' sinceramente convinta che tu ci porterai alla rovina. Beppe, come devo fare? Come accidenti si fa a convincere una persona a cambiare idea, quando praticamente tutti i media (non solo La Repubblica) ti danno torto?
    • david rodino (berlinando) Utente certificato 3 anni fa
      Forse ha ragione tua moglie.A questo non ci hai mai pensato?
    • frank pit Utente certificato 3 anni fa
      @Sergio a. Dirgli di aprire gli occhi di guardare negli occhi le persone e sentire ciò' che dicono. L'eurodisastro lo hanno provocato ciampi,prodi, e napolitano ma siamo solo all' inizio non ti preoccupare se ne accorgerà da sola. PS : l'eurodisastro e' stato provocato con il la complicità della stampa amica finanziata dallo stato.....
  • manuel buono Utente certificato 3 anni fa
    hahahaha..Lasciali Parlare beppe a napoli si dice"O'purp(polipo) s'Còce(si cuoce)Cu l'acqua Soja(conl'acqua sua)..e a chi vo'capisc ..Capisceee :) :) :) :) ;)
  • Gian Paolo Roffi Utente certificato 3 anni fa
    Tocca sempre contrastare questi attacchi, ma niente paura! Stiamo uniti e facciamo tutti la nostra parte in questa campagna elettorale! Avanti così! Ormai nessuno ci può ignorare.
  • Davide M. Utente certificato 3 anni fa
    "Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso…e pubblica il falso" Mark Twain
  • Luciano O. Utente certificato 3 anni fa
    "Un centesimo per L'Europa". Manca un mese al voto di maggio. Gli elettori del M5S alle politiche del 2013 sono stati circa 9 milioni. L'obiettivo per la campagna elettorale per le Europee è di raggiungere 1 milione di donazioni per le spese della campagna stessa. 1 milione diviso 9 milioni fa circa 1 centesimo. Potremo chiedere a tutti quelli che conosciamo e che voteranno M5S di contribuire con "1 centesimo" di euro.....e la cifra è bella che raggiunta. Un centesimo per l'Europa. Passate parola. VinciamoNoi
  • Francesco T. 3 anni fa
    Un tempo si discuteva pesantemente quando fra amici parlavamo di politica (ai tempi delle elezioni 2013,quando grillino erano "dilettanti allo sbaraglio") e mi veniva detto di tutto quando prendevo le difese dei 5 stelle. Oggi,a mesi di distanza, mostri loro la verità,parli di quel che accade e delle cose che quei fantastici parlamentari fanno ogni giorno,gli sgambetti dei media e della falsa politica dei Pd e Pdl vari e rimangono SEMPRE a bocca asciutta,inevitabilmente si zittiscono e ci pensano su...molti di questi ora rivendicano le idee del movimento. Questo cambiamento è inarrestabile,inevitabile. Ma sono convinto che dipende soprattutto da noi,da come decidiamo di votare e dal contributo che diamo ogni giorno,nelle piccole azioni. Il passaparola è d'obbligo. Non arrendetevi mai
  • Matteo B. Utente certificato 3 anni fa
    LA REPUBBLICA INTANTO PUBBLICHI I BILANCI DELLE FESTE DELL'UNITà O COME SI CHIAMANO ORA..DELLA FISCALITà CHE HANNO..E DOVE I VOLONTARI SERVONO GRATIS AI TAVOLI SENZA CHE VENGA GIRATO UN EURO AI CIRCOLI DEL PAESE..I RIMBORSI NON GLI BASTANO...
  • Maria Marcianò 3 anni fa
    Caro Beppe non te la prendere ormai questi servi non sanno più che pesci prendere x salvare i loro padroni criminali, quindi lanciano falsità a tutto spiano pur sapendo che ormai nessuno li crede più, fanno quasi pena sono patetici!
  • gpd 3 anni fa
    Caro Beppe, grazie. Sappiamo tutti cos' e' Repubblica, personalmente quando vedo qualcuno leggerla o averne una copia, mi faccio il segno della croce.
  • leonardo genovese 3 anni fa
    salve,il mio post non c'entra niente con la discussione in corso ma non so più cosa fare per avere una bandiera del movimento (anche più di una)da mettere sul mio balcone e quello di qualche amico.Ho scritto alla sede di varese ma non mi hanno risposto.Dobbiamo dare la spallata finale.Con qualsiasi mezzo.Datemi una indicazione x favore.Grazie..VINCIAMONOIIII!!!!
  • Antonio V 3 anni fa
    Sono alla frutta e non sanno più' come screditare il movimento 5 stelle. Questo articolo su repubblica ne è l'ennesimo esempio. Questi pseudo giornalisti devono finirla una volta per tutte di considerare i cittadini degli imbecilli e che mostrino un bricciolo di dignità intellettuale.
  • Marco Amadori 3 anni fa
    Dovreste poter accettare bitcoin come donazione. In effetti non ho sentito dal blog ancora una parola a riguardo di questa moneta rivoluzionaria, che da qui a pochi anni potrebbe rendere obsolete il 95% delle funzioni delle banche (le quali avranno senso solo per i mutui). Invece che il discorso (vecchio) su Lira ed Euro, parliamo di bitcoin!
    • sergio sebastiani Utente certificato 3 anni fa
      Condivido Marco, il bitcoin è un concetto rivoluzionario. Si basa su software open source che gira su tanti calcolatori distribuiti ovunque nel mondo e fra loro connessi tramite la rete. La cosa interessante è che è stato dimostrato su un articolo che finatanto che la maggioraza delle persone che mettono a dispsizione potenza di calcolo (calcolatore e l'energia necessaria)dicevo fintanto che la maggioranza di queste persone sono "oneste" ovvero "non haker", allora il software è in grado di gestire in modo efficiente e sicuro lo scambio di questa moneta virtuale chiamata appunto bitcoin. La cosa affascinanate è che questa moneta non viene stampata o creata da nessuna banca! Il numero di bitcoin in circolazione è il risultato di un software ed è matematicamente prevedibile. E' la fine delle bance e il ritorno della moneta alla sua funzione originaria di puro e semplice mezzo per lo scambio di merci servizi. Troppo bello per essere vero ma sognare non nuoce, anzi, ci da la forza per andare avanti :)
    • saveria . Utente certificato 3 anni fa
      Senza offesta il cognome mi ricorda i polli finti..non credo si abbia bisogno di soldi finti e di finanza virtuale.
  • aldo delli carri 3 anni fa
    peppe lascali perdere, non sei obbligato a dare spiegazioni a nessuno, tantomeno a uno che ha distrutto una delle fabbriche più prestigiose, la olivetti. non dimenticate che è stato socio di silvio e poi, come tutti i cani randagio, si sono scannati. questo scribacchino è abituato a leccarsi la mmerda...........
  • Orazio Parisi Utente certificato 3 anni fa
    La calunnia (ma solo in Italia!) è un venticello.
  • F53 3 anni fa
    Beppe lasciali fottere ! Io ho contribuito con 100 euro, di più non posso. Ma farò stampare un migliaio di volantini con il programma del M5S per l'Europa e ne curerò la distribuzione . La cosa più bella che stai facendo è aver ridato speranza e dignità ai cittadini onesti di questo paese. Grazie a te ed ai ragazzi che stanno emergendo alla grande .
  • ferruccio garavaglia 3 anni fa
    Come diceva il grande Mou ..PROSTITUZIONE INTELLETTUALE, giornalai da strapazzo, comunque VINCIAMO NOIIIII !!!!!!
  • MASSIMILIANO SEVIERI 3 anni fa
    beppe grillo io sono con te ma non lavoro non ho soldi non posso aiutarti ma in bocca al lupo sperimo di vincere sono fiducioso
  • f.d. 3 anni fa
    Più il movimento prende radici nei vari settori della politica e nell'anima dei cittadini, più si incattiviscono. Ora raccoglie l'odio ed il disprezzo, che gettavano su berlusconi e la destra, al di la dei comportamenti e delle idee, per il solo fatto di essere gli avversari: gli unici veri ed attuali avversari della sinistra, che nasconde i problemi della strada che intende percorrere, rinnegando l'ideale precedente, in nome della “salvezza”. Pubblicate i loro personali redditi, quelli delle fondazioni collegate, indicandone l'utilizzo e l'affinità, ecc.. Il popolo comprenderà l'ambiguità del verbo dal concreto. Anni fa, sono stati pubblicati inavvertitamente i redditi, e un noto autonomo dei c.sociali, ora partita IVA se non sbaglio, ha avuto problemi interni ai suoi, perché aveva 2 o 3 abitazioni, una utilitaria; ma pure una porche. Se alcuni cittadini vengono messi alla berlina-perplessità dei lettori, per la loro provenienza e i loro precedenti bassi redditi, lo stesso vale per i professionisti della politica, parlamentare o non parlamentare. Preparativi è solo l'inizio della ferocia distruttiva che vi può travolgere con la partecipazione di coloro che hanno paura del mancato sostentamento economico “statale” alla privata imprenditorialità.
  • raffaello visintin Utente certificato 3 anni fa
    Beppe ci voleva un pazzo come te ,ti ammiro molto per il lavoro duro che fai ,50 euro te (ve)li mando il 15 maggio e devo svenarmi. saluti al popolo del Blog...
  • Diego D. 3 anni fa
    Vinciamo!
  • Antonio B. Utente certificato 3 anni fa
    Chiedo troppo se qualcuno dello Staff mi dice perché è sparito il mio Badge delle Europee? Ha una durata limitata? Comunque non fa niente Tanto...... Vinciamo Noi!!!!
  • leonardo g. Utente certificato 3 anni fa
    INTENDO L'ARROGANZA DELLA BOLDRINI
  • leonardo g. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.avaaz.org/it/petition/Alla_Presidente_della_Camera_dei_Deputati_Laura_Boldrini_Ci_rivolgiamo_a_lei_per_chiederLe_le_dimissioni/? LA SUA ARROGANZA E DAVVERO TROPPO PER ME
  • Valerio D. Utente certificato 3 anni fa
    Grazie Beppe, tutta l'Italia onesta è con te!! #VinciamoNoi
  • leonardo g. Utente certificato 3 anni fa
    QUANDO VEDETE IL BOLLINO BLU CLICCATECI SOPRA PER SAPERE COME FARE A PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDO PER LE EUROPEEE DEL MOVIMENTO 5 STELLA W IL MOVIMENTO 5 STELLA SEMPRE E UN GRAZIE A BEPPE GRILLO
  • sergio sebastiani Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, invece fai bene a smentire perchè purtroppo ci sono molte persone superficiali e disinteressate che si fanno facilmente condizionare da questi attacchi personali a te e Gianroberto. Quindi grazie della smentita perchè è nell'interesse comune che la gente si faccia condizionare il meno possibile da queste insinuazioni su questi giornali (finanziati con le nostre tasse). Ti consiglio per la prox volta di porre maggiore accento al fatto che tu e Casaleggio pagate le tasse piuttosto e precisare che questo è la cosa impèortatnte per i cittdini. Quando uno lavora e dà lavoro e paga le tasse è sufficiente. Non c'è niente di inlegale nella pubblicità di per sè. Per quanto mi rigurarda auguro a voi come a tutte le persone e azinede italiane di fare nei prossimi anni dei fatturati maggiori perchè solo così potremo far ripartire l'economia.
    • a. aaldo Utente certificato 3 anni fa
      Vedi Sergio, in realtà Grillo non ha ‘smentito’ proprio nulla… nel post si limita a dichiarare quanto ha pagato di tasse nel 2013 e basta. Questo andrebbe bene se fosse un qualunque cittadino… chiaro che la pubblicità è legale! Ma ‘la repubblica’ chiede i bilanci del blog, che non sono mai stati pubblicati (e che non sono in bilancio della Casaleggio, come lui ha dichiarato al ‘fatto quotidiano’)… sarebbe un’atto di trasparenza doveroso che zittirebbe qualunque insinuazione, come quella di evadere le tasse per queste entrate. Buon wend
  • FABIO MIRANDA (fabz) Utente certificato 3 anni fa
    Caro M5S ti ho donato quello che potevo. So già che ogni misero centesimo di quello che ho donato mi ritornerà moltiplicato sotto forma di ONESTA' INTELLETTUALE. Quale migliore investimento? Andate e cambiate questo Paese, cambiate il Mondo!
  • Ricc-ardo R. Utente certificato 3 anni fa
    Bisogna quanto prima che si faccia un sito E-Commerce del M5S ufficiale che proponga gadget del Movimento per auto finanziamento e per dare da subito lavoro a imprenditori Italiani. Vedo sul web diversi siti ma non ufficiali, dove vanno quei soldi ? Richiedete tutti che si faccia presto. Vinciamo Noi.
  • Manuele V. Utente certificato 3 anni fa
    Quel giornalaccio è buono giusto per pulircisi il cul..anzi neanche per quello! U.u ..quella cartaccia ruvida sul mio sederino ma scherziamo? ^_^
  • Carmine s. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe, è massima l'evidenza che i Pennivendoli (incluso gli editori) di LaRepubblica sono alla frutta, anzi sembra che stanno cannibalizzando anche i noccioli (semi). Loro sanno benissimo che sia alle prossime elezioni europee, il M5S salirà sul posto piu' alto del podio, ma sanno ancor bene che se si andasse alle elezione politiche nel nostro paese (non accadra' a breve, anche se le continue buffonate del nano condannato sembrano facciano saltare gli accordi "trattative stato-caste") il M5s spazzera' questi buffoni di editori e i loro lacche' pennivendoli nelle fogne per il fatto che non avranno i milioni stornati illegalmente e fatti passare per aiuti all'editoria, perche' sanno benissimo che la prima norma che verra' licenziata sara' proprio l'abolizione (l'ossigeno) delle improprie regalie. Il metodo "boffo" si sa', viene messo in campo per £"depistare" deviare sui problemi reali, in questo caso gli ultimi sondaggi che vedoni il M5s (il mio movimento) a "qualche punto di sotto di vantaggio da PD-L, invero i punti sono a due cifre da oltre qualche mese surclassanti ogni partito-casta-politico.....Loro sanno benissimo che eì cosi' ecco spiegato il loro nervosismo! E' la controprova che abbiamo la maggioranza assoluta degli Italiani Onesti. Checche' ne dicono le pagliacciate del nipotino del nano (pure lui condannato dalla corte dei conti) RenziFonzi fiorentino. La spia e' anche il silenzio del Tangentaro prescritto dell'alto colle. Il silenzio è d'obbligo! Andassero a cagare! W il M5S !
  • Gedeone M. Utente certificato 3 anni fa
    Direi che hai proprio ragione , hanno rotto i cosidetti ma hanno le ore contate ! ciao a tutti !
  • vincenzo morra (maiol) Utente certificato 3 anni fa
    ma Repubblica fa parte di quella infinita schiera di giornali che prende soldi pubblici senza averci chiesto il permesso ? Beh di cosa vorrebbe accusare chi ? ........
    • a. aaldo Utente certificato 3 anni fa
      Anche un bugiardo può dire una verità. A volte capita.
  • loris cusano 3 anni fa
    La Repubblica? Fanno..gli svizzeri. Del resto...!
  • Beppe Da Monaco (odio la mafia) Utente certificato 3 anni fa
    I giornalisti di Repubblica hanno i fili dietro la schiena, come il Burattino di Firenze. Mangiafuoco sta in Svizzera.
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Alla fine ve ne ho dati 10 di euro, perchè Carlo lo svizzero mi sta troppo sui coglioni, distruggeteli! Ciaooo
  • Lorenzo Milicia 3 anni fa
    ma a questo punto per smentire queste "voci" non puoi pubblicare gli assegni/bonifici che arrivano dalle compagnie di adsense? alla fine non è difficile, basterebbe anche solo una foto ;)
  • P T. Utente certificato 3 anni fa
    Ho appena donato 20 euro. Questa sarà l'ultima occasione che abbiamo per salvare il nostro futuro. In alto i cuori!
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    I sondaggi stanno cambiando, perchè i sondaggisti non si possono sputtanare così tanto. Più ci si avvicina alle elezioni, più l'M5S andrà su e il pd calerà. Forse vinceremo davvero, ed io ti do 5 euro! Dal cuore però! Ciao.
  • P T. Utente certificato 3 anni fa
    Ho appena donato 20 euro. Questa sarà l'ultima occasione che abbiamo per salvare il nostro lavoro. In alto i cuori!
  • Massimo Carabetta 3 anni fa
    Dai ragazzi, sono un iscritto certificato al M5S dal 2011 e ho donato 20 euro per sostenere il movimento in vista del 25 maggio. Non l'ho sentito come un obbligo o un dovere in quanto iscritto, ma e' stato il cuore a spingermi, perché ci credo veramente al cambiamento che questi ragazzi volenterosi stanno mettendo in campo. Siamo quasi 100000 iscritti, con 10 euro a testa l'obiettivo lo raggiungiamo. Possiamo tutti, noi iscritti, rinunciare a qualcosina per stare vicino ai ragazzi, non farli sentire soli contro l'apparato che combattono e consentirgli di lavorare per un paese più equo, solidale e onesto. Un abbraccio a tutti gli attivisti, iscritti regolari, e parlamentari. E soprattutto Beppe non mollare mai. Con affetto
  • Remo Piombo Utente certificato 3 anni fa
    Ciao Beppe, comprendo la tua incazzatura ma purtroppo c'è tanta gente in malafede per tornaconto ma non farti il sangue cattivo. Io, nel mio piccolo, continuo a combattere questa disinformazione e poi tutto questo inasprimento nei nostri confronti, prova solo che ci temono Io continuerò a votare M5S finché sarà coerente con quello che dichiara in campagna elettorale e no come fanno gli altri partiti da decenni che per avere il tuo voto ti promettono tutto e di più solo per vincere le elezioni, sapendo poi, una volta eletti, faranno quello che gli pare. #VINCIAMONOI PS: questa volta causa difficoltà finanziarie ho versato solo 5 euro però so che tante gocce formano un oceano.
  • Gianluca S. Utente certificato 3 anni fa
    Dovevo versare 35€ invece ho arrotondato a 50€ vai raga stasera niente pizza ma avanti tutta!!!!!!!
  • maurizio p. Utente certificato 3 anni fa
    Prima considerazione: per cortesia contribuite come potete. Beppe, Roberto rendetevi conto della fiducia e della responsabilità che tantissima gente sta riversando nei vostri confronti: se leggete il blog, vi rendete conto di quante persone stanno rinunciando a qualcosa per portare aventi questo progetto, che non è solo vostro, ma un po di tutti, la rivoluzione italiana dopo quella francese. A noi il coraggio, la saggezza e la lucidità per farla. seconda considerazione: l italicum non si farà di certo e neppure credo il senato della P2. Senza il pilastro della di Fi, il tempio ( di carta) della p2, crolla. Ma con "questi qui" non si può mai stare tranquilli, bisogna sempre stare all'erta. Di che pasta siano fatti ne abbiamo sempre prova con ele loro fetide emanazioni( il corriere e repubblica ne sono un esempio - ps a proposito vi raccomando un articolo del maggiordomo pg battista sui complottisti e su vengono descritti i 5s). Prepariamoci ad un inasprimento del clima e a discesa in campo dell 'arsenale da 90 ( un corriere che dice che il m5s è al 27% non mi fa presupporre a nulla di buono, se non a qualche nuovo piano per affondare i 5s a poco piu di una 2 settimane dal 25 maggio). Nel frattempo mi guardo i conti in rosso di Sorgenia, Alitalia dei pagliacci coraggiosi,dei Mps che sono spariti dall'orizzonte delle news, Di Telecom e dei suicidi in ambito di sicurezza e vedo molto tempesta in arrivo. Prepariamoci tutti perchè cio che sta venire non sarà facile per nessuno. Non trasformiamo questa rivoluzione in una rivoluzione di Savoranola o masaniello, dove al primo colpo tutti fuggono abbandonando i princicpi e le motivazioni del cambiamento. Dobbiamo sganciarci da troppi padroni nascosti, dagli usa con le loro basi nato, ai felici tedeschi che continuano a vedere la morte della nostra industria con favore, agli inglesi che gioiscono di ogni male italiano. Prepariamoci ad essere forti e uniti, perchè in tempesta la ciurma deve stare unita e vicino al capitano.
  • walter orioli Utente certificato 3 anni fa
    ottimo Beppe, la trasparenza per quella gentucola non è proprio il loro forte. Sono perfettamente della tua idea , anch'io avrei scritto le stesse identiche cose , avanti tutta M5S
  • Antonello M. Utente certificato 3 anni fa
    Mi domando perché un cittadino svizzero venga a farsi finanziare le truffe in Italia.Finalmente ho capito .In Italia prende soldi nostri grazie a quella tessera mafiosa del pd e li va a versare in svizzera riciclando denaro rubato al popolo Italiano,e si serve di repubblica ed espresso per continuare il suo traffico di denaro pubblico
  • Davide M. Utente certificato 3 anni fa
    Grande Beppe! Continua così!!
    • alberta tedioli Utente certificato 3 anni fa
      Hai fatto molto bene a chiarire. Ora è guerra, temono di perdere terreno, la gente è stufa delle loro falsità delle loro ambiguità nel governo come nei comuni
  • Domenico N. Utente certificato 3 anni fa
    Il 22 novembre 1963 a Dallas, i servizi segreti americani ammazzarono Kennedy in quanto le sue idee, le sue azioni andavano contro la casta politica e militare ed un sistema che si alimentava con essa. Oggi il sistema Italia sta percorrendo un sentiero scellerato che ingrassa una stretta cerchia di persone a discapito dell'intero popolo italiano. Oggi per fortuna abbiamo il M5s ed in quella fottuta macchina presidenziale ... dovranno ammazzarci tutti.
  • Beppe Da Monaco (odio la mafia) Utente certificato 3 anni fa
    Svizzero? No, è genovese. Si chiama Beppe Grillo e li sta facendo sudare. Beh, vermaente li stiamo faceno sudare, perchè i sondaggi si stanno muovendo verso l'alto e sono pure taroccati. L'ultima spiaggia del sistema MEdia - Politica tradizionale sarà quella di dare visibilità al condannato. Persino Santoro forse lo inviterà. Cercheranno di spostare un pò di indecisi verso di lui, che sono tentati di votare M5S.
  • Samuele B. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe, questa la mia risposta al post Facebook dell'articolo di Repubblica.it: Sam RocKrash: Siete dei morti che camminano e non ve ne siete ancora resi conto. Questi, agli occhi di chi è informato, sono come il canto del cigno. State sparando a zero perché avete PAURA e lo dimostrate ogni giorno. Sarebbe più dignitoso, umano, etico, corretto e pure apprezzabile ed apprezzato se riprendeste a fare il vostro lavoro onestamente anziché difendere i vostri quattrini pubblici con sparate autolesionistiche.facendo i conti in tasca a chi guadagna onestamente soldi privati. Continuate pure su questa strada, ormai state ottenendo una credibilità tale che vi aiuterà a scavarvi la fossa da soli. E adesso fate un bell'articolo sui soldi che Repubblica prende dallo stato, dalle banche di partito e dai partiti (PD in primis) per i quali fa campagna elettorale. Vogliamo foto, nomi e cognomi, cifre, conti correnti, ecc... TUTTO! Fate gli onesti ORA! Chi vuole vedere, vede. Hai ragione a esserti rotto le palle. Sicuramente essere attaccati, derisi, infamati da dei personaggi senza onore deve essere spossane e al tuo posto non so come reagirei. Ma chi vuole cambiare è con te e con il M5S. Basta vedere il consenso che i nostri ragazzi hanno ogni volta che appaiono in TV o nelle piazze. Si sta ottenendo un successo senza precedenti. Con tanta stima e tanta comprensione, Sam P.S.- #Vinciamonoi!
  • napoleone . Utente certificato 3 anni fa
    Avete notato che non arrivano le bollette della TASI..strano..molto strano...intanto hanno addolcito la bocca con gli 80 euro..poi arriverà la stangata sui conti correnti e depositi...colpire i risparmi dei "poveracci"... se volevano rilanciare il potere d'acquisto bastava ridurre le tasse e accise sul gas..è stato calcolato che su 1200 euro di bolletta 800 sono di oneri...basta riportare l'iva dal 22% al 19%..3 punti visto che in germani è al 19%...con questo aumento che è una "patrimoniale" mascherata e secondo me incostituzionale perchè non colpisce i Bond governativi, e di fatto finirà per "alzare" il costo del credito...danneggiando così aziende e utenti..che necessitano di liquidità. Tassi di rendimento bassi e imposte alte finiranno per colpire i depositi più bassi..chi ha grandi capitali sposterà i propri capitali su spiagge e lidi più appetibili..oltre tutto l'aumento dell'imposta è retroattivo..intanto entro giungo dovranno essere trovati 700-800 ml di euro per rifinanziare le missioni militari...x 6 mesi...alla faccia dei disoccupati e disabili..che vanno avanti con 280 euro al mese...!!!
  • giorgia b. Utente certificato 3 anni fa
    VINCIAMO NOI
  • Roby 3 anni fa
    Salve, volevo solo fare notare che la pubblicità su una pagina intera di un giornale nazionale costa dai 50.000 ai 100.000 Euro, secondo la tiratura. 30 secondi di spot su RAI o MEdiaset costano dai 10.000 ai 100.000 euro, dipende se mattina pomeriggio o prima serata. E voi di Repubblica dite che 125.351 impression a 115 euro sono un arricchimento? Io dalla vostra inchiesta ci vedo solo una morale, la pubblicità su internet costa veramente poco ed ottiene maggiori risultatied a parte player come Google ed altri pochi non si arricchisce nessuno, sicuramente no i siti ed i blog su cui viene veicolata. Un ipotetico fatturato per un blog come questo di 570.000 euro/anno voi lo chiamate arricchimento, tolti i costi dei server, del personale per gestirlo e mantenerlo non restano che poche migliaia di euro, sempre che non sia in perdita. Una rete nazionale come quelle Rai e Mediaset fatturano giornalmente 2-3 Milioni di euro, allora quello cosa è? Ma per favore volete far credere che Casaleggio e Grillo sono miliardari solo perchè non avete argomenti seri su cui ribattere. I miliardari sono Berlusconi, De Benedetti, nessuno può negarlo è un dato di fatto.
  • Danilo A. Utente certificato 3 anni fa
    Ma i ricavi del blog non si vedono nel bilancio della Casaleggio, l'ha detto Casaleggio al Fatto. Allora dite a quanto ammontano, così tutti si metteranno l'anima in pace. Dirlo è semplice, non dirlo crea problemi, allora ditelo e facciamola finita con questa storia.
  • alvise fossa 3 anni fa
    REPUBBBLICA NON SI SMENTISCE MAI,IN FATTTO A SQUALLLORE ALVISE
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Di Il Mandi informazione di servizio sulla disinformazione: qualcuno sa gentilmente spiegarmi per quale motivo sul sito dell'ANSA è da giorni e giorni che sulla sinistra sono messe in bella evidenza le 5 paperotte condidate dal PD alle europee, loro, solo loro, e sempre loro? L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom), ha qualcosa da dire?
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    La verità è una conquista provvisoria nei suoi singoli risultati, ma permanente nel suo farsi, non essendo altro che il processo pratico di verifica che mette fine a uno stato di dubbio, tranne poi ripristinarlo su un piano diverso e più alto. - Charles Saunders Peirce - www.beppe.siempre
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Er Fruttarolo è il D J del blog e tutti i giorni ci indica link di brani musicali, sempre ad hoc rispetto agli argomenti che si stanno trattando. Tralasciando l'aspetto meramente musicale, che piace o non piace, i testi delle canzoni che propone sono sempre stupefacentemente attinenti. Come io cerco citazioni nei testi filosofici, lui li cerca nel panorama musicale (ricerca molto, ma molto più complicata). Orbene, ieri sera, in una delle tante "cantine" che si aprono, commentando un pensiero di Platone e successiva discussione, ha proposto un pezzo dei Juda's Priest: YOU DON'T HAVE TO BE OLD TO BE WISE LYRICS Vi trascrivo, tradotto, il testo: Ne ho avuto abbastanza di essere programmato E che mi venga detto cosa devo fare Mettiamo una cosa in chiaro sceglierò io il mio destino e non ha niente a che fare con voi Gli anni stanno volando e adesso sono felice Ho avuto un assaggio delle cose belle della vita Questo è il cambiamento che farò Lascerò da parte i problemi e lo stress Sono cresciuto e mi sono stancato delle solite vecchie bugie Potrei sembrare un pò giovane Ma che c'è di male Non devi essere vecchio per essere saggio Adesso non me ne frega niente se la gente mi fissa e mi accusa di essere diventato pazzo Devi solo guardare per molto tempo nello specchio E poi dirmi chi è stato ad esserlo Non darò a vedere il modo in cui le cose stanno succedendo Non mi sembra che sia passato molto tempo E quindi ho slegato i nodi non ho compromessi per fare ciò che ci vuole per sentirsi liberi Va tutto bene, sto tenendo le redini e mi sto aggrappando alla corda D'ora in poi vivrò e lascerò vivere E mentre la mano libera rende solo un uomo libero io ho un modo tutto mio Faccio ciò che voglio e difendo me stesso Sono fuori, senza nessuno e ce la farò da solo Quando mi servirà un consiglio lo chiederò Non devi essere vecchio per essere saggio. Grande Frù!! Hai la mia stima e considerazione :)) Buon giorno blog www.beppe.siempre
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Il Blog bollettepazze.it ha aperto una opportunità unica, per tutti coloro che sono vittime di queste bollette, di realizzare una azione collettiva unendosi nella protesta e nella tutela legale. Scrivete, scrivete, non mollate! Lucia - See more at: http://www.radio3.rai.it/dl/portaleRadio/ContentItem-86eda014-6267-4885-94bd-b6402297dc14.html?refresh_ce#sthash.AOVzPKWe.dpuf
  • La solita 3 anni fa
    Così tanto per non capire, mi sono informata sulla "vita" dell'Olivetti e sono rimasta sconvolta:potevamo essere un popolo di santi ,poeti,navigatori e di informatici...solo che il finale è sempre di truffatori!CAPACI DI AVER PROGETTATO ,AD IVREA nel 1979, LA PRIMA MACCHINA DA SCRIVERE ELETTRONICA AL MONDO ,MA REALIZZATA a Cupertino perché in quel periodo era più chic che il centro di ricerca fosse in California.E poi il declino ...omnitel...infostrada e alla fine fagocitati da gruppi bancari e tecnologici stranieri...e la bella favola è finita...la morale:la rovina del mondo sono i truffatori e speculatori .Non scordiamoci del Programma 101 presentato alla fiera di New York nel lontano 1965 ,uno dei primi personal computer ,il primo acquirente fu al rete televisiva NBC...e poi la concorrenza americana e giapponese tagliò le gambe ai vari progetti.E come la balena inghiottì Geppetto ,loro ingoiarono la Olivetti...senza risputarla.
  • pinocchielli 3 anni fa
    così a occhio e croce guadagni il doppio di quello che dichiari
  • david rodino (berlinando) Utente certificato 3 anni fa
    Beppe il 740 lo hanno eliminato negli anni 90. #beppecacciaunico
  • noi siamo noi 3 anni fa
    Pennivendoli invece di continuate con l'ipocrisia che ha contribuito ad affossare il paese, cambiate oppure andatevene anche voi. Basta mandiamoli Subito tutti a Casa, loro e i nostri impresentabili rappresentanti. Solo con una svolta e il voto all'M5S***** POSSIAMO FARCELA, mandiamoli tutti a casa..
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    La politica italiana sembra diventata un fatto privato tra Napolitano, Berlusconi e Renzi protetto da De Benedetti, mentre i veri strumenti di dissoluzione dell'economia e della democrazia nemmeno compaiono sui media italiani e sono: il sistema bancario-finanziario e la Trilaterale che ne è a capo. Ed ecco il Financial Times che mette in difficoltà il PdR e lo fa ad opera di un giornalista americano, il che fa temere piani anche peggiori. E per la prima volta abbiamo una lievissima critica fatta da N al Parlamento europeo all’austerity che ci sta massacrando. Siamo a 2 mesi dalle elezioni europee, con l’euro criticato solo del M5S, che solo per questo è il granellino di sabbia del sistema. Appena Friedman parla, Napolitano che ha sempre sostenuto Letta, capisce che non può più continuare e Letta cade. Il Pdr non perde nemmeno tempo a sentire i partiti, li ignora, ignora anche e soprattutto il M5S che è il 2° partito italiano e rappresenta 9 milioni di elettori, sente solo il Pd e lo fa a nomina avvenuta, seguendo il nuovo diktat internazionale. Scrive Pietro Ancona: “20 anni di berlusconismo non sono stati sufficienti a prepararci allo spettacolo del Segretario del Partito che pugnala alla gola il Capo del Governo del suo stesso partito, assistito da un vecchio cinico che abita il Quirinale”. Ma chi c'è dietro il vecchio cinico? Lo capite da soli!
  • Attilio Disario Utente certificato 3 anni fa
    Beppe ma una bella denuncia per "stalking" mi pare ci stia bene. Comunque grazie Mauro altri 50 euro partono adesso dedicati a lei e allo svizzero.
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    Quandosi è visto che il debole Letta andava troppo piano nello smantellamento dell’Italia, dopo 10 mesi,il patron occulto del Pd ne ha progettato il rapido assassinio, prendendo come sicario il rampante e ambiziosissimo Renzi, il cui pedigree non stava certo nei pochi voti presi (un partito del 5,5% non significherebbe nulla in Italia) ma nei 100 punti di un programma di estrema dx fatto da Gori, in cui si delinea un perfetto piano pidduista che piace molto al sistema finanziario: cancellazione dei diritti del lavoro e dello stato sociale, privatizzazione totale di beni e servizi, nessun sistema elettorale con preferenze ma anzi abolizione graduale delle elezioni democratiche (Province, Senato…) in vista della trasformazione della repubblica da parlamentare a presidenziale, mentre il PdR si dà da fare tentando (finora bloccato dai 5 stelle) di abolire l’art.139 della Costituzione, per trasformarla da rigida a flessibile e mette su la sceneggiata dei famigerati ‘saggi’ per cambiare in un colpo solo mezza Costituzione (secondo la ‘direttiva’ della prima banca d’affari USA: la Goldman Sachs). Quando Grillo avanza la messa in stato di accusa del PdR, i partiti lo difendono compatti ridicolizzandolo. Ma intanto Renzi va a prendere ordini dalla Merkel e stringe i rapporti con B, sia direttamente che tramite Verdini che sembra lo abbia finanziato con 4 milioni di euro e lo ‘allevi’ dal 2009, cioè da 4 anni, come ‘cavallo di B’. Ma il Pd perde colpi e da solo è chiaro che non ce la fa. Il successo di Renzi è effimeri, i veri sondaggi danno un calo di consensi, mentre il M5S, contro tutta la demonizzazione unanime dei media risale. Ed ecco allora questa accusa ridicola, come fu ridicola la diffamazione anno scorso dell'Espresso delle 14 ville (inesistenti) di Grillo!
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    Monti non ha mai rappresentato la maggioranza degli elettori italiani, è stato scelto solo in quanto membro del Bilderberg e pres.europeo della Trilaterale,gruppo neoliberista di speculatori fondato da Rockfeller che rovina l’Europa e l’Italia.Così abbiamo avuto l’aumento delle tasse,la Fornero e il suo attacco al mondo del lavoro col debito che aumentava di 180 mld,la protezione di Clio ai Riva,il No deciso di Monti alla separazione delle banche d’affari da quelle di investimento,il No alla tassazione dei derivati e a un controllo sulle banche,e un primo atto di governo in cui Monti dava alla banca newyorkese Morgan Stanley 2 miliardi e 567 milioni.A Monti N fece seguire Letta, vicepr. della Aspen,altro esecutore del Bilderberg che ha portato avanti il patto con B, il contratto sindacale unico, i regali alle banche, la svendita del patrimonio pubblico (Poste ecc.) Non bastava? Il servile N ha cacciato Letta e lo ha sostituto col venditore di pentole che ovviamente alle Finanze ha messo Padoan, altro emissario del Fondo Monetario
  • marzio 3 anni fa
    ma chi cazzo lo compra un libro con dario fo? basta, ha rotto le palle, è bravo e tutto ma non lo sopporto più. Casa non guardare se l'ebook ha venduto quattro copie sifilitiche sul Google Play, dammi almeno un motivo per fare un acquisto e lo faccio volentieri. Cura un po' meglio l'immagine dei ragazzi, l'ebook ce l'hai praticamente già scritto. sempre all' ultimo momento comunque... Secondo me non è sfruttamento, sono sempre soldi che vanno al movimento. Ci credo che stai sull' orlo del fallimento con la Casaleggio Associati, a livello di marketing hai duecento ragazzi superamati e mi vai a pubblicare un ebook con una vecchia scorreggia del quindici diciotto...
    • marzio 3 anni fa
      che cazzo è un peto? parla moderno.
    • Pietro Rotai 3 anni fa
      Tu invece sei un peto giovane?
  • Zampano . Utente certificato 3 anni fa
    BRAVO BEPPE, CANTAGLIELE A QUELLA GENTE! DE BENEDETTI IN GALERA! SUBITO!
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    La crisi è stata concertata dai più ricchi dell'occidente e l'austerity è stato lo strumento di saccheggio della nuova guerra economica Secondo il piano, la Bce è stata creata col solo scopo di impoverire i popoli e arricchire le banche, le società di rating ci hanno declassati illecitamente (malgrado le denunce dei nostri magistrati) e i banchieri di Wall City e della City di Londra hanno fatto dei begli affari su di noi,ma anche magnati nostrani come DE BENEDETTI con l'aiuto servile del Pd. B è stato costretto ad andarsene e i poteri forti con la collusione di Napolitano hanno messo un loro uomo di fiducia, Monti, a capo del saccheggio italiano. Il mondo finanziario europeo collaborò ben contento di mandarci a picco e di banchettare sulle nostre imprese fallite e in primis esultò la Merkel (mentre si incontravano segretamente Prodi, Passera e DE BENEDETTI i quali addirittura stilarono il programma di Monti).
  • giuseppe santoniccolo Utente certificato 3 anni fa
    Repubblica serve solo per pulire i cessi. Funziona alla grande è una carta molto morbida. .Forza M5S
  • giobattta 3 anni fa
    fatemi capire io devo pagare il 26 per cento sui miei piccoli interessi del cc bancario dopo che mi hanno obbligato ad aprirlo per accreditare la pensione non indicizzata cioe' il 6 per cento in piu' degli 80 euro nemmeno l'ombra devo escogitare qualcosa per difendermi mi sembra che qualcuno mi metta le mani in tasca e prende i miei soldi non so come chiamare questo atteggiamento certo bisogna cercare qualcosa per difendere i miei risparmi vuoi vedere che quelli che hanno portato i soldi in svizzera o altrove magari hanno l'antifurto sul prelievo degli interessi ma si qua si prende da una parte per darla agli altri si come un rooby hood cattivo giovanni battista
  • GIOVANNI I. Utente certificato 3 anni fa
    De Benedetti farà la fine che merita , ha avvelenato un territorio e ci sono le prove è dovrà pagare prima o poi. Tutti i miliardi che il Pd gli ha fatto fare li dovrà spendere per difendersi dalle accuse infamanti . La politica ambientale se non fosse andata a finire in mano a Sel o altri partiti a trucco , avrebbe gia vendicato i territori inquinati . Ancora qualche anno , che ci libereremo di chi dice di amare il territorio per poi farsi corrompere , sappiamo bene i Riva come abbiano speso milioni in questo. De benedetti ha fatto lo stesso , ma la sua influenza non è solo nel gas , ma in tutti i settori Statali , dato che un partito sciagurato e corrotto gli ha fatto leggi su misura su tutte le sue ESIGENZE commerciali. De benedetti sei in Svizzera perchè da solo e da tanto tempo hai capito che hai fatto danni irreparabili al tuo popolo. Questo non ti salverà da tutte quelle persone e territori che giorno per giorno si rendono conto dei danni fatti a due o tre generazioni . Non pagherai solo tu , ormai sei diventato vecchio , ma sono sicuro che le colpe verranno attribuite ai tuoi discendenti morirai chiedendoti quando inizierà la gente a canalizzare la rabbia contro di loro , le fortune fatte i miliardi li dovrete restituire per bonificare i territori e non farti fare leggi dal PD , che dovrebbe essere lo stato a pagare. Anche i deputati e senatori piddini anche loro pagheranno INFAMI E BASTARDI
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    De Benedetti parte come amministratore delegato della Fiat, poi la CIr, Olivetti, Sogefi, la vicepresidenza dell’Ambrosiano al tempo di Calvi, una bancarotta fraudolenta per 40 miliardi di lire, la Mondadori, con tangentopoli a confessione di aver dato una mazzetta di 10 mld per le Poste, l’Espresso, il gas di Sorgenia, l’azionariato con la Goldman Sachs, il controllo delle banche Rotschild a Parigi.. Oggi Sorgenia sta fallendo e si è aperto un debito nel gruppo di De Benedetti da 1,86 miliardi. Credete che costui voglia il bene del popolo??? Credete che il gruppo dei 50 magnati che di fatto regna sull'Unione europea e ci saccheggia con la strumentale austerity voglia la democrazia o la verità? Ed è legandosi a soggetti simili e lasciandosi dominare dai loro interessi, che il Pd ha progressivamente tradito le proprie radici e i propri elettori e che si è spostato talmente a destra dalla parte reazione e antidemocratica del mondo che alla fine, con Renzi, ha superato persino i neocon americani!
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    Sarebbe bene che prima o poi, invece di perdere tempo con menzogne su redditi presunti o il condono da 500 euro di Grillo, qualcuno cominciasse a mettere in chiaro quanto ha pesato sulla democrazia di questo Paese un potere forte come quello di DE BENEDETTI. Inutile negare che costui da 40 anni è l’anima nera, lo sponsor massimo e il burattinaio del Pd (prima Ds) e che con i suoi giornali e la sua influenza ha dettato l’agenda politica del cosiddetto centrosinistra di questo Paese. Per quanto non paghi il fisco italiano perché si è fatto naturalizzare in Svizzera, De Benedetti ha sempre avuto le mani in pasta nella politica italiana ed è sempre stato di fatto l’anti-Berlusconi, guidando indirettamente lo schieramento a lui opposto. L’opinione pubblica italiana è sempre stata manipolata da questi due grandi burattinai che hanno governato i media, la stampa, la televisione e l’editoria: Berlusconi e De Benedetti ma, mentre il club dei magnati europei ha sempre emarginato Berlusconi, De Benedetti della Cir assieme a Scaroni di Eni e a Elkan di Fiat ha sempre fatto parte della plutocrazia dei 5o magnati che hanno dominato le scelte europee e che hanno determinato la nostra rovina.
    • a.aaldo 3 anni fa
      Ciao Viviana. ...scusami, ma questa è la solita linea difensiva del m5s: "gli altri sono peggio di noi". E' vero, ma (scusami) non mi basta....
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    Espresso rifiuta anche sdegnosamente di essere in rosso. E dichiara: «Il Gruppo Espresso ha sempre registrato utili e non perdite, nonostante la crisi economica e di settore che ha colpito gravemente l’editoria. E ciò senza essere beneficiario di contributi pubblici». Davvero c’è da morire dalle risate e vedere tanta spocchia e capacità menzognera! De Benedetti ha un debito con le banche di 1,68 miliardi. L’anno scorso il Gruppo Editoriale L’Espresso era in rosso a -0,34%: “Repubblica, rosso da 4,5 milioni. Crollano utili per L’Espresso: non ci saranno dividendi”. Repubblica ha chiuso l’anno con una perdita di 4,5 milioni. I profitti del gruppo sono precipitati a 3,7 milioni dai 21,8 milioni del 2012, mentre il fatturato ha visto una flessione del 12,4%. In quanto alla pretesa di non aver mai avuto finanziamenti pubblici, come mai nel 2011 Espresso fece causa per non averne avuti abbastanza? E come mai non considera la voce più cospicua che sono i finanziamenti indiretti (compensazioni per tariffe postali e telefoniche)?
  • Domenico Nappo 3 anni fa
    Ho un sogno Beppe.
  • da w. Utente certificato 3 anni fa
    Il giornale della "Repubblica delle banane.it" !!!!! La repubblica delle banane ha la stampa di regime che si merita.
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    In tutte le leggi inique di questo Stato volute dal Pd con la connivenza di Berlusconi per favorire ricchi, evasori, magnati e società di comodo c'è lo zampino di De Benedetti, l'anima nera del Partito Democratico, e una delle eminenze grigie che dominano le perverse scelte europee, un ras della disinformazione che ora scende in campo per difendere i suoi capitali e il suo potere politico con questa campagna diffamatoria degna del Feltri peggiore Persino la web tax era stata voluta da lui al posto della patrimoniale che Renzi si guarderà bene dal fare, al posto di quella lotta a evasione ed elusione che brucia ogni anno 180 miliardi a questo Paese, al posto dei continui rimandi sulla tassazione dei fondi neri depositati in Svizzera (specie i suoi, bello lo scudo fiscale col rientro 'anonimo' tassato al 5%!), al posto del fisco ridicolo che ci ritroviamo senza scarico alla fonte (come in USA), il che permetterebbe di mettere allo scoperto soldi di mafia e mazzette, al posto della ridicola Equitalia che spinge al suicidio i piccoli ma sui grandi è magnanima e ci dice che a fronte dei costi enormi dei suoi manager e del suo baraccone politico, riesce a riscuotere 'solo il 5% dell'evaso emerso' E dunque la web tax, altro orrore di finto mercato! Fortemente voluta da De Benedetti, perché favorisce la sua società commerciale! Beneficiano del web tax le concessionarie pubblicitarie italiane che vendono pubblicità in Italia e i grandi editori dotati di concessionaria di proprietà. Tra i maggiori beneficiari la Manzoni dell'ingegner De Benedetti. A cosa serve la Google-Tax? Per mettere in ginocchio i player emergenti? Per favorire la Manzoni? Enrico Letta ha affidato alla Manzoni circa il 30% del budget finora stanziato dal Governo per la promozione della propria attività.
  • xcenxsurxaduxrax 3 anni fa
    censurato: -------- S.P. 6h fa solo 218.000 nel 2012 ?!? Bhe, nel 2014 va meglio… con ‘te la do io l’europa’ siamo già a 600.000 (8x3.000x25)… e anche il 2013 non dovrebbe essere andata male: http://www.gadlerner.it/2013/07/22/grillo-affitta-la-sua-villa-toscana-a-13-mila-euro-a-settimana -------
    • S.P. 3 anni fa
      @ luca cucchi Certo che ci sono le spese!! … Ma lo spettacolo non era mica l’Aida, bastava una bandiera dell’europa per fare il fantasma… Il guadagno è il 50%, 300.000? Sempre più dell’imponibile del 2012… anche a Grillo (come a Berlusconi) è convenuto entrare in politica. Ci sono anche le tasse!! … e questo ci rende felici, ma Berlusconi è addirittura il primo contribuente d’Italia… e non per questo lo stimo.
    • luca cucchi 3 anni fa
      Dovresti considerare gli utili non i fatturati. E comunque sono sempre soldi non rubati e non tolti con finanziamenti pubblici. Dovresti togliere le spese e le tasse. Dovremmo essere felici che qualcuno paghi le tasse per il proprio lavoro non credi?
  • GIOVANNI I. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe non arrabbiarti , ma chi ci crede alle false e porcaTE di notizie che Repubblica o i leccaculi di turno pubblicano su fantomatici miliardi. Perche non li fanno a berlusconi e De Benedetti le due persone che stanno a capo di due dei maggiori partiti Italiani , corrotti fino al midollo e stramiliardari a danno di noi Italiani. Negli ultimi 20 anni si sono divisi l'Italia , sappiamo come sia diventati più ricchi degli sceicchi , ma solo grazie a dei traditori deputati e senatori che gli hanno fatto leggi su misura facendogli mettere le loro luride mani in tutte la attività statali , quello che doveva incassare lo Stato per provvedere ai bisogni di 60 milioni , adesso vanno a pochi , i clan Berlusconi e De Benedetti. Detengono un sacco di percentuale della famosa ricchezza Italiana. La Stampa , la magistratura dove cazzo erano in 20 anni . Possiamo capire che la magistratura con falsi problemi tipo il reato di clandestinita che ha fatto perdere tempo e risorse alla magistratura che non è riuscita a stare dietro al problema che è quello che affligge il nostro paese e cioè LA CORRUZIONE. Se il M5s non va al potere non cambierà niente , mi chiedo come la Merkel , Obama , Il papa , si siano fatti prendere in giro da un buffone e le sue prostitute amanti . E si il buffone ha messo i suoi alle Poste, Eni, Terna, Enel , fra poco vedrete come rinuncerà dara la colpa al M5s per le mancate riforme e tornera a fare il magnifico a Firenze, ma intanto avrà fatto la rapina del Secolo. Guardate Scaroni che vita che conduce con tre mandati all'Eni e chissa quanti miliardi divisi con chi lo aveva confermato per tutti questi anni.BASTARDI
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    L'anno scorso l’Espresso di De Benedetti pubblicò un dossier totalmente falso su Grillo in cui si parlava di 14 proprietà in Cosa Rica. Il servizio era basato sul nulla. Un parente di Beppe voleva fare un investimento immobiliare, ma questo poi non fu fatto mai. Ora la macchina del fango riprende. Sotto elezioni, e con un debito di quasi 2 miliardi e il Pd a corto di voti, ecco che De Benedetti ci riprova con queste denunce di nuovo farlocche, facili da smontare con una semplice verifica fiscale. Ma se la Gabanelli, da sempre considerata la migliore giornalista italiana, in ubbidienza al Pd si è prestata a far fuori Di Pietro con la denuncia falsa di 57 immobili inesistenti per cui bastava guardare il catasto, ma i giornalisti si sono guardati bene dal farlo, possiamo immaginare come questa menzogna sarà diffusa come vera, il che la dice lunga sull'onestà di De Benedetti, dei suoi giornali e del suo Pd. Sono 20 anni che andiamo avanti così, oscurando le malefatte politiche e usando il sistema Boffo per diffondere falsità così da manipolare l'opinione pubblica e attaccare gli avversari politici. E' vero che per le elezioni americane si fa anche di peggio, ma gli Stati uniti sono l'es. di una falsa democrazia dove gli elettori votano Al Gore ma poi vince Bush per brogli e i tribunali si rifiutano di verificare i risultati elettorali e accettano i brogli per buoni. Così noi accettiamo le menzogne e le diffamazioni. Ma fino a quando?
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    Quando la buona politica è morta, quando non ci sono idee né progetti, la lotta politica non si fa più con i valori ma con i contanti. E i contanti non mancano a un De Benedetti che domina il Pd come gran parte della padronale informazione italiana, come regna (assieme a gente come El la scena politica e finanziaria europea assieme a 50 magnati che costituiscono il vero e occulto potere sull'Ue. Ma De Benedetti passa il suo momento di crisi e allora sferra le sue armi disinformative che trovano nell'Unità il massimo esecutore Il Pd finge vittoria ma sa benissimo che sotto i sondaggi taroccati fatti da società compiacenti il potere di Renzi è tutt'altro che sicuro e il consenso comincia a mostrare le prime crepe(certo non lo sapremo da quei media che sono gli stessi che alzarono inni di elogio a Monti,Passera,Clio,Fornero,Letta, Bersani...e che ora sono tutti prostrati a incensare Renzi) E allora ecco il colpo di scena:l'attacco proditorio ai presunti guadagni di Grillo,il che, detto da uno che con la politica ci è sempre stato ammanicato e che anzi la politica l'ha diretta dall'alto del suo potere finanziario è ben grottesco! Tanto più che De Benedetti i suoi guadagni,leciti o illeciti,li ha prudentemente nascosti in Svizzera da anni,al punto da aver preso addirittura la cittadinanza svizzera per non pagare tasse ed essere ancor più riparato dal fisco italiano Se non ci fosse l'informazione alternativa del web, gran parte delle sozzure di Stato resterebbero ben nascoste sotto la coltre protettive di media padronali,che ormai pubblicano stessi articoli disinformativi e stessi titoli,accendendo i riflettori su false notizie come i guadagni di Grillo come arma di distrazione di massa e di manipolazione politica Del resto, anche nel fondo del pozzo buio fatto di propaganda faziosa e di menzogne,i cloni sanno loro che è che è grazie a questa informazione farlocca che l'Italia è finita al 57° posto,alla pari con Senegal,Sierra Leone e Serbia
  • antonio rubino 3 anni fa
    bebbe l'immagine che da il m5s è quella di un partito per il popolo com un megafono come te che sei onesto e indipendente, al contrario di partiti personali e con padroni che dettano le direttive dietro interessi occulti, non sanno piu come attaccare il m5s, è finito il regime di monopolio dove uno mascherava 'altro per fare gli iteressi di pochi.
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    De Benedetti scende pesantemente in campo come fece Berlusconi nel 94 quando stava per finire in galera per debiti che ammontano alla considerevole cifra di 4.500 miliardi di lire corrispondenti a più di 2 miliardi di euro attuali Invece di fare campagne di falsità e demonizzazione per far vincere il Pd in modo delinquenziale, De Benedetti dovrebbe spiegare come mai ha quasi due miliardi di euro di rosso, come mai, pur essendo uno dei 50 uomini più potenti d'Europa e dunque uno dei 50 magnati che attraverso la Bce e la Commissione europea hanno sempre lavorato per la nostra rovina, non paga tasse in Italia avendo preso la cittadinanza svizzera Sarebbe bello frugare un po' nella storia opaca di questo magnate potentissimo che ora crede di manipolare l'opinione pubblica per risolvere il mondo politico i suoi guai finanziari. Ma certo le orde pagate per attaccare in modi indegni Grillo si guardano bene dal fare la stessa cosa con uno dei responsabili della nostra rovina economica e politica.
  • marzio 3 anni fa
    io insisto, ci vuole almeno una modifica alla app gratuita del movimento sul Google Play Store con una voce Dona che scala il credito dalla prepagata del Google Store. Cioè, in banca mi hanno chiesto sette euro e sessanta di spese per un versamento di venti, é un sistema ormai obsoleto, da anni settanta, la tecnologia c'è, sfruttiamola, se devo regalare sette e sessanta alla banca li regalo allo Stato. Beppe, Casa, se è legale intanto mettete sul Google Play e su iTune qualcosa con il conto corrente della campagna elettorale per fare un acquisto di dieci venti euro, non lo so magari con un video del non ci fermerete tour, un cofanetto, un ebook, secondo... L'unico problema forse è la partita iva diversa? Non lo so come funziona la legge su i finanziamenti ai partiti in questo caso ma dovrebbe essere uguale, anzi di più, trasparente e tassato dal primo all' ultimo centesimo. Cioè, diciamo sempre male delle banche dalla mattina alla sera, che hanno rovinato un mare di gente, però troviamo sempre un motivo per girarci attorno ... approfittiamo delle modernità e mandiamoli affanculo.
  • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
    Per chi chiede come mai non si possano fare versamenti al M5S per sms Non ho trovato molto sul web,per cui se sbaglio correggetemi Usando gli sms,buona parte di ciò che viene versato finisce alle banche e alle società dei cellulari Per es. devolvendo 1 € -17 cent vanno a Vodafone per l'IVA -20 cent vanno a Vodafone grazie al costo di ricarica Che si paghi una tassa anche su questo è scandaloso,si pensi per es. ai versamenti fatti per Gino Strada,dal momento che la legge italiana "solleva dal versamento dell'IVA nei confronti di versamenti di beneficenza",ma qui evidentemente la legge non vale Poi non è certo dove i soldi vadano a finire Per es. dei 5 milioni versati dagli Italiani per l'Abruzzo,all'Abruzzo non è arrivato nulla,lo Stato ha inglobato tutto e l'ha fatto sparire nella Cassa Depositi e Prestiti,che dirige la finanziaria pubblica Fimest che,per statuto, "investe nelle aziende italiane con forte presenza all’estero",dunque lo Stato regala soldi a chi delocalizza mettendo in disoccupazione i lavoratori italiani Qui si misura uno dei tanti conflitti di interesse di Renzi,per es. quello del ministro dello sviluppo economico Federica Guidi,presid. dei giovani di Confindustria e figlia dell'ex pres. di Confindustria Guidalberto Guidi della Ducati.La Ducati prende soldi dallo Stato per delocalizzare in Croazia,Romania e India.La Simest,la finanziaria dello Stato, nel 2012 le ha dato 8 milioni.Altri soldi Renzi li ha fatti avere al suo amico Manes di Intek,socio dei Guidi.Manes è uno dei massimi finanziatori di Renzi che gli ha dato la direzione dell'aeroporto Insomma l'intreccio di interessi politici e finanziari mescolati all'elargizione di cariche pubbliche e soldi di Stato agli amici è chiaro Poi però lo Stato tassa le donazioni per sms.Pazzesco! Grillo non vuol fare regali alle banche e dunque chiede che eventuali versamenti siano fatti a Banca Etica che,almeno,investe in aiuti sociali,ma Banca Etica non prevede versamenti tramite sms
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    “Questa è la mia vita“, poco importa se dormo 4 ore al giorno, poco importa se non faccio un viaggio di piacere da circa 9 mesi (chi mi conosce sa cosa significhi per me), poco importa se non ho tempo per la mia vita privata…poco importa perché alla fine, sono certo, VINCEREMO NOI! Questo week-end percorrerò l’Italia 2 volte in 48 ore “toccando” tre regioni: Lombardia-Campania-Friuli Venezia Giulia. Io faccio questo "sacrificio", voi però dovete promettermi di fare la vostra parte e coinvolgere qualcuno, andate a casa a prendere i vostri famigliari e portateli in piazza, idem con gli amici. Ragazzi, diamo tutto in questo mese! Tutti i dettagli qui: www.manliodistefano.it/2-giorni-3-regioni-5/
  • UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE… Utente certificato 3 anni fa
    Oggi festa della liberazione, la quale ha partorito la Costituzione e questa Repubblica, di cui i figli e i nipoti degli stessi sono ora al governo, nella continuità di quei valori che i padri fondatori di allora si ispirarono. (Legge di causa ed effetto)
  • Giovanni Enrico Nobili Utente certificato 3 anni fa
    20 euri. Son tanti per me, ma li ho messi dentro volentieri per il MoVimento. 1 milione si raggiunge in fretta con l'entusiasmo e la voglia di fare. Da un'altra parte con 2 euro ci si comprano le riforme costituzionali incostituzionali con Silvio, Alfano e Cicchitto al governo, le leggi donasoldi alle banche etc...
  • john buatti 3 anni fa
    _________________________________________________ ecco cosa ha dichiarato Berlusca.... http://www.italiaglobale.it/2014/04/berlusconi-renzi-simpatico-tassatore/ _________________ Berlusconi: “Renzi? Simpatico tassatore” “Renzi si é presentato come un simpatico rottamatore. Ora a poco a poco, si sta trasformando in un simpatico tassatore. Per dare 80 euro Renzi deve trovare dei fondi, sono 830 milioni di euro al mese per dare 80 euro. Per trovarli ha mantenuto la tassa sulla casa ed il prossimo anno gli italiani pagheranno 32 miliardi. E per quanto riguarda i risparmi e i depositi ha aumentato il prelievo fiscale dal 20 al 27%.” Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi a ‘Porta a Porta’. “Con una mano darà 80 euro, ma per tutti gli altri sparisce la tredicesima. Io penso che a me mai sarebbe stato consentito una mancia del genere per fini elettorali e prima di un’elezione. Renzi dovrebbe sfondare i vincoli europei per abbassare le tasse. Per rimettere l’ Italia in carreggiata bisogna abbassare le tasse tagliando la spesa pubblica, se invece come sempre fanno i governi di sinistra, si continua ad aumentare la spesa pubblica e le tasse non va bene”
  • Carmine delle cave 3 anni fa
    Se davvero volete donare qualcosa allora mandateli a Gianni LANNES(giornalista ambientale)che vive nel terrore di attentati xché è uno dei pochi che racconta le cose come stanno(blog SU LA TESTA)....a grillo e casaleggio i soldi arrivano dagli americani che dirigono x l'ennesima volta questo popolo di creduloni con strategie di controllo delle masse ben collaudado.....voi pensate veramente che chi detiene il potere nel mondo lasci che un il popolo decida le propie sorti?sbagliato ci sarà sempre qualcuno che vi inculcherà la lotta x i diritti ma poi non cambierà mai un cazzo....sciopero fiscale e del lavoro a oltranza, fuori i soldi dalle banche e cosa fondamentale che la gente si svegli da questo letargo assistito.....ma trovate un briciolo di vergogna a non fare un cazzo x cambiare....spegnete la TV e accendete il cervello e USATELO e non delegate a nessuno la vostra vita.....in europa i giochi son già fatti....
  • Carmine delle cave 3 anni fa
    Caro Beppe è anni che ti seguo e ho sempre apprezzato la tua schiettezza nel divulgare le malefatte di questi tiranni che abbiamo a libro paga..ora io mi domando.....ma come cazzo si fa a non parlare di ciò che questi invasori americani assieme alla NATO stanno facendo alla nostra terra..abbiamo disseminato bombe nucleari con potenza di250 chilotoni (Hiroshima ne aveva 13)ci stanno avvelenando con le scie chimiche,abbiamo stoccati tonnellate di rifiuti nucleari,abbiamo in casa l'eurogendorf (polizia europea con licenza di uccidere),hanno aderito al trattato di Lisbona(uccidendo la nostra costituzione ) siamo presi x il culo con questa cazzo di farsa delle elezioni europee che tanto i giochi sono già fatti visto che i vari pezzi di merda che sono ai vertici europei non sono stati eletti dai popoli sovrani....gli stati europei sono stati tutti privati della loro sovranità e hanno creato una moneta x speculare sulla pelle delle persone....non contiamo più un cazzo e tu lo sai xché fondamentalmente il tuo socio casaleggio segue le direttive americane(aspen istituto)finanziato dai rockfeller che determinano il potere nel mondo assieme al l'elite finanziaria...Obama e' un fantoccio comandato da quest'ultimi e i nostri mimi coco e cagomo cazz che siedono ai vertici di questo paese abitato dalla stragrande maggioranza da persone rincoglionite da non capire che ci prendono x il culo e non c'è n'è rendiamo conto.....ora ti chiedo perché non proponi uno sciopero fiscale,uno sciopero ad oltranza x chi ancora un lavoro c'è l'ha e disertare le urne xché tanto alla fine i giochi sono già fatti e i signori che finanziano casaleggio non molleranno mai il potere sui popoli storditi come questo.....confido nel tuo impegno x la libertà dell!europa da questa massoneria di pezzi di merda che ci stanno affossando....
    • Carletto 3 anni fa
      Carmine, la penso come te, e sono anche un attivista del Movimento. Se solo prendessimo un poco più di coscienza e guardassimo la realtà, forse ne potremmo avere un qualche vantaggio per il bene comune. Gli americani la fanno da padroni, da sempre, e ci stanno uccidendo lentamente con queste scie chimiche. Mi dispiace ammetterlo, ma urge un reset che ci faccia svegliare da questo torpore. Tempesta solare, asteroide, no guerra mondiale, sciopero fiscale, proteste massive, ma quando arriveranno?
  • Salvo E. Utente certificato 3 anni fa
    "Grillo fa tremare Renzi: solo 4 punti tra Pd e M5S" AGLI SPALATORI DI MENZOGNE VERSO IL MOVIMENTO, CHIEDO DI DARSI DA FARE CON PIÙ IMPEGNO.. BASTA POCO, E L'OBIETTIVO È RAGGIUNTO!!! GRAZIE DI ESISTERE, SIETE LA MIGLIOR CAMPAGNA ELETTORALE CHE POTEVAMO SPERARE!!
  • Jano P. Utente certificato 3 anni fa
    CRETINI D.O.C. Gli imbecilli del PD o di esso servitori (chiamarli con questo eufemismo non vuol essere una offesa ma un complimento) non hanno nemmeno imparato che il metodo BOFFO da loro largamente ed ignominiosamente usato contro M5S porta acqua al mulino dell'obiettivo che vorrebbero colpire. D'altra parte, se Renzi è il loro esponente più valido, da loro non ci si può aspettare davvero niente di più intelligente.
  • Marco Pellegrino 3 anni fa
    Professionisti del fango! Si sente l'odore della paura da qui,hanno finito di mangiare i nostri soldi. VINCIAMO NOI!!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    se tutti facciamo da passaparola e informiamo,il 51 x cento davvero lo prendiamo!!e poi faremo i conti anche in Italia..:))
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Perché non trovate un altro modo per fare le donazioni? Sarebbe molto semplice utilizzare il sistema degli sms,altro che 1 milione,ne raccoglieteste molti di più.
    • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa
      usando gli sms, buona parte di ciò che viene versato finisce alle banche e alle società dei cellulari per esempio devolvendo 1 euro: -17 cents vanno a Vodafone per l'IVA -20 cents vanno a Vodafone grazie al costo di ricarica... La cosa scandalosa è che la legge italiana "solleva dal versamento dell'IVA nei confronti di versamenti di beneficenza alle ONLUS, ma qui evidentemente la legge non vale Grillo non intende fare questo regalo alle banche e dunque chiede che eventuali versamenti siano fatti a Banca Etica che, almeno, investe in aiuti sociali, ma Banca Etica non prevede versamenti tramite sms
    • Jano P. Utente certificato 3 anni fa
      Mi sembra un ottimo suggerimento.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    eccoloooooooo:caffè a 5 stelle notturno qui!!!!!!!!per primo ad alessandro!!:))
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      :)))))))))))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Grazie Lucaaaaa... che notte stellata è senza un buon caffè? :-)
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    @Luca M. e tutti gli Amici del blog Allora, ce lo vogliamo fare 'sto caffettino notturno prima di andare a nanna?
  • Alessandro D. Utente certificato 3 anni fa
    Oggi finalmente ho avuto la possibilità di effettuare il mio bonifico... certo non ho potuto donare tanto visto che sono disoccupato però ho preferito privarmi di cose futili come la ricarica, la pizza o la birra, per poter contribuire con quanto più potevo. Spero solo di riuscire ad inviare qualche altra decina di euro prima del 25 maggio.
    • Giovanni Enrico Nobili Utente certificato 3 anni fa
      Ciao, pure io ho messo dentro i miei sudati 20 euri. Sono tanti, ma sono fiero di averli dati! Forza M5S!
  • luciano borghi 3 anni fa
    Beppe tieni duro.Repubblica perché non invita de Benedetti a saldare i debiti di Sorgenia alle banche?Se non fosse che è DE Benedetti glieli avrebbero dati?Invito anche a DS/PD a saldare la fideussione di cisca 200 MLN alle banche,fideussione fatta a l'Unita x Vendere il giornale fatta come garante lo stato,cioè NOI.Ho letto che se le banche non riescono ad annullare le donazioni da DS a PD toccherà a noi pagarle e non mi sembra giusto.Prima di guardare in casa d'altri sistemino le loro pendenze e diano esempio di correttezza,ma non ci credo
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    Bravo beppe!!e noi tutti del blog siam con te!!chi puoi donerà e tutti partecipate al blog!è la casa del M5S,tutto è nato da qui.la rete è troppo importante e a nulla valgono gli attacchi dei miserabili!!!forza signori e grazie ancora a Beppe che di nuovo prenderà il camper!immenso!!!!!!!
  • enzo tofani 3 anni fa mostra
    QUESTO BLOG PUZZA DI FALSO Scorretelo: è una sequela ininterrotta di adulatori e adoratori. NON UN PENSIERO CRITICO. L'unico, il mio, è sparito. C'E' UN UMANO IN QUESTO BESTIARIO? Se sì batta un colpo!!!
  • Morena . Utente certificato 3 anni fa
    Il caso dei Bassanesi è un esempio lampante del controllo e di come il M5S scruta sè stesso: "trovata una persona indagata al suo interno, questa è fuori dal Movimento"! E' codesta la trasparenza del Movimento che apporta al beneficio del dubbio certezze!; la certezza dell'onestà e della coerenza inconfutabili! dimostrate precipue in sè,verso i Cittadini italiani,le Istituzioni e indirizzate al Bene Comune della Collettività; valori necessari,di cui il M5S,ha condurci in direzione della Democrazia del popolo Sovrano.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      morenaaaaaaaaaaaaaaa :)
  • Gianluca S. Utente certificato 3 anni fa
    Domani bonifico euro 35 per le europee. È poco ma facciamo quello che possiamo. DAI RAGAZZI MANDIAMO A CASA STE FOGNE E RICOSTRUIAMO UN'ITALIA PULITA! Forzaaaaaaaa! Diamo una mano a sti ragazzi E LI CACCIAMO VIA TUTTI!
  • Fausto O. Utente certificato 3 anni fa
    sembra che ci diano i calci Beppe ma non è così sono gesti incondizionati per via degli spasmi..! Splendidooooo!
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    E' l'ora di un po' di riposo ... domani sarà un'altra giornata di lotta ... ma sarà anche un giorno in meno che manca alla prova della verità ... la prova che gli Italiani dovranno dare per far vedere cosa sono oggi e, soprattutto, cosa vorranno essere domani ... Buonanotte (serena e stellata) amici ... :)))
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      notteee claudiooooooooooo!!!son arrivato tardi azz:))))))))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Buona notte stellata a te Claudio e a tutti gli Amici del Blog. A domani. P.S. Stasera mi manca il caffè di Luca M.!!!!!
  • greta garbo (venere bianca) Utente certificato 3 anni fa
    A domani.
  • leonardo g. Utente certificato 3 anni fa
    IO ANCHE SE NON HO IL BOLLINO BLU IL BONIFICO LO HO FATTO
  • leonardo g. Utente certificato 3 anni fa
    MI CHIEDO DOVE SONO I 40.000 ISCRITTI AL MOVIMENTO E CHE VOTANO PERO NON BONIFICANO
  • S.P. 3 anni fa mostra
    solo 218.000 nel 2012 ?!? Bhe, nel 2014 va meglio… con ‘te la do io l’europa’ siamo già a 600.000 (8x3.000x25)… e anche il 2013 non dovrebbe essere andata male: http://www.gadlerner.it/2013/07/22/grillo-affitta-la-sua-villa-toscana-a-13-mila-euro-a-settimana
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    TROLL ... GUARDATE QUESTO FILMATO ... http://www.la7.it/la-gabbia/video/gli-invisibili-24-04-2014-130700 ED ORA DITEMI COSA FATE VOI PER EVITARE TUTTO CIO' ... COSA HANNO FATTO E COSA FARANNO PD E PDL PER EVITARE TUTTO CIO' ... ED ORA DITEMI SE NON VI VERGOGNATE ALMENO UN PO' ...
    • Jano P. Utente certificato 3 anni fa
      Fa veramente rabbia sentire questo cialtrone di Renzi. E' veramente arrivato il momento di reagire.
  • Cecilia F. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe, oramai a questa gente ci crede solo chi ci vuole credere...io ho aperto gli occhi da tempo e cosi' la maggior parte della gente che conosco. Sei una grande persona che combatte in prima linea per degli ideali, punto. Con affetto, Cecilia
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      grandee cecilia!!!
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    Un caro amico quì sul Blog mi ha chiesto se sono pronto per il Rush finale verso la vittoria ... certo che sono pronto ... anche perchè la situazione è ormai insostenibile ... anche perchè non abbiamo più nulla da perdere ... anche perchè questi viscidi attacchi non fanno che aumentare la rabbia e, si sa, la rabbia centuplica le forze ... ... e loro ancora non si sono resi conto che i tentativi che mettono in atto non fanno che favorirci ... in un modo o nell'altro ... sono destinati alla sconfitta perchè la "ragione" è dalla nostra parte ... (^_^)
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
    Buon 25 Aprile a tutti noi, Partigiani di oggi!
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
      Sera carissimo!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao giorgio!!
    • ayeye brazov 3 anni fa mostra
      ... il vostro problema è che chi vi vuole fare il kulo sono i vostri nonnini ... partigiani di ieri e ieri l'altro ...
  • Pli75 R. Utente certificato 3 anni fa
    I soldi che usavo (saltuariamente) per comprare quel quotidi...ano, li ho donati al servizio informativo fornito dal blog. Grazie. Vinciamo noi.
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    25 Aprile - festa della Liberazione ... Ormai una festività senza più senso ... Tanti giovani Italiani hanno lottato e sacrificato se stessi per liberare un Paese e lasciarlo libero ai propri figli ... Noi siamo i loro figli ed i loro nipoti ... Il loro sacrificio è risultato vano a causa dei politici che si sono susseguiti nell'ultimo mezzo secolo almeno ... costoro sono stati al servizio di padroni occulti e forti, al servizio di se stessi ... non al servizio dei cittadini ... hanno privato questo Paese della LIBERTA', della DIGNITA', dell'ONESTA' ... Dobbiamo fare a nostra volta un piccolo sacrificio ... dobbiamo lottare per spezzare queste catene che ci hanno imposto ... per una nuova LIBERAZIONE ... lo dobbiamo ai nostri figli e lo dobbiamo ai nostri padri ... ... sarà il 25 Maggio la prossima festa della Liberazione !!! (^_^) BASTA CON I POLITICI AL SERVIZIO DI SE STESSI ... LA POLITICA DEVE ESSERE AL SERVIZIO DEI CITTADINI ...
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    In questi giorni i Troll stanno facendo gli straordinari ... Non mi riferisco a commenti dove viene espresso un diverso punto di vista, una diversa opinione ... mi riferisco agli altri commenti ... (ci siamo capiti ...no ...) Quando mi capita di leggere questi commenti (a volte riconoscendo la firma li evito ...) mi sorge spontanea la domanda : ma costoro conoscono il significato della parola DIGNITA' ??? ma che razza di persone sono ??? ma come si può fare politica così ... (^_^)
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Claudio, molti di costoro sono parte dei famigerati "300 Spartani": http://www.partitodemocratico.it/doc/248967/frattocchie-20-ecco-il-militante-virtuale.htm Non oso pensare che sondaggi abbiano in mano quelli del PD (intendo i sondaggi *veri*, non quelli divulgati per tentare di influenzare l'opinione degli elettori). Sembrano piuttosto disperati. Lasciamoli fare, questi trolloni sono un autentico boomerang. A me piacciono particolarmente quelli che iniziano premettendo "questo commento mi è già stato censurato" (ma non è vero, è la prima volta che lo scrivono), solo per provare a far credere a qualche ingenuo che il blog di Grillo sia gestito in modo "autoritario", "padronale", "dittatoriale" (i luoghi comuni tanto cari alla sinistra), quando è invece evidente che lo Staff di questo Blog è in assoluto fra i più tolleranti della Rete.
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Dedicato con tutto il cuore alla memoria di quegli ingenui ma generosi ragazzi che credettero di dare la vita per donarci un futuro migliore e libero. E che se potessero tornare qua oggi a vedere che ne è stato, ne soffrirebbero infinitamente. Dedicato anche a quegli ingenui ragazzi di oggi che si iscrivono all'ANPI convinti -in perfetta buona fede- che Grillo e il M5S siano i "fassìsti della Rete" e non vedono che il Totalitarismo ha solo cambiato pelle, ma è il Pensiero Unico Neoliberista che ci strangolano in una stretta mortale. Aprite gli occhi, cazzo! Dedicato, con tanta rabbia, a tutti quelli che proprio non sono riusciti a capire perché IL 25 APRILE È MORTO ( http://www.beppegrillo.it/2013/04/il_25_aprile_e_morto.html ). Dedicato, con tantissima rabbia, a quei coglioni che hanno intonato "Bella ciao" sul sinistro calar della ghigliottina, mentre regalavano 7,5 miliardi di euro alle banche col decreto Bankitalia… forse anche per questo ho optato per un'altra canzone: ***** Dalle belle città date al nemico Fuggimmo un dì su per l'aride montagne Cercando libertà tra rupe e rupe Contro la schiavitù del suol tradito Lasciammo case, scuole ed officine Mutammo in caserme le vecchie cascine Armammo le mani di bombe e mitraglia Temprammo il cuore e i muscoli in battaglia Di Giustizia è la nostra disciplina Libertà è l'idea che ci avvicina Rosso sangue è il color della bandiera D'Italia siam l'armata forte e fiera Sulle strade dal nemico assediate Lasciammo talvolta le carni straziate Sentimmo l'ardor per la grande riscossa Sentimmo l'amor per la Patria nosta Siamo i ribelli della montagna Viviam di stenti e di patimenti Ma quella fede che ci accompagna Sarà la legge dell'avvenir ("Cini" e "Lanfranco", 1944) ***** Dedicato soprattutto a NOI, che siamo armati di tanta passione, che odiamo la violenza, che non abbiamo una bandiera rosso sangue (il giorno in cui ho capito di non essere più "di sinistra" mi sono sentito sollevato e leggero). #VinciamoNoi!
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Grazie Alessandro per questo tuo commento stupendo ... :)))
  • Michele P. Utente certificato 3 anni fa
    BUON 25 APRILE a TUTTI IN MEMORIA DI CHI HA COMBATTUTO PER GARANTIRCI LA LIBERTA' E IN MEMORIA DEI PADRI DELLA NOSTRA COSTITUZIONE.
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Voici la Mort entro un piatto freddo travolte le citta' ha posto la testa del Battista. Cancella le memorie col sangue le droghe sciolte in parole acide quanto le piogge del due novembre il venticinque Aprile. Mia Bella ciao, vivo a meta' priva di Garbo mutandine sexi e suoni sboccati imbiancati di calce da pietosi censori a Venere avversi. Bocche di fogna cavalcano i Delfini affondan le protesi entro le reni accovacciati entro VAgine di Bianche Balene addobbate a Balere nella Bahia di Kristo su al Corcovado. Voici la Mort a danser in FloRence au rive du port une MAkabre DAnce... Je veux les Amant a baiser chez ma Tombe.
  • CONAN- CONDOTTIERO Utente certificato 3 anni fa
    ZERBINO MALEODORANTE. DI NOME VESPA- DEFINITO GIORNALISTA- LA VERGOGNA .DELLA VERGOGNA DEGLI ESSERI CHIAMATI UMANI- L'INVERTEBRATO NEL SUO DNA- LO SCHIFO DI UN LECCHINAGGIO SENZA LIMITI- ASSISTENDO ALLO SCHIFO DELLA TRASMISSIONE -PORTA A PORTA - DI CUI IL BERLUSKA- PROFESSIONE - VERA: MENTITORE - PUTTANIERE -........LASCIAMO STARE ALTRI APPELLATIVI - GLI INVITATI INVITATI DAL VERME STRISCIANTE SENZA PUDORE E DIGNITA' LECCANO IL CULO DA SEMPRE AL SOLITO PADRONE DA 20 30 ANNI - GIORNALAI SCHIFOSI - LO STESSO ATTUALE DIRETTORE DELL'UNITA' -GIORNALACCIO X PULIRSI AL MINIMO IL CULO- VOMITANO BUGIE STRONZATE- OGGI X TUTTI I MAIALI PORCI LURIDI CANI ROGNOSI E' IL MOV. 5 *****- LA GRANDE SODDISFAZIONE - E' PORTARE AI POSTI DI COMANDO PERSONE COME DI MAIO - DI BATTISTA - FICO - LA TAVERNA E TANTI ALTRI.....GRANDI PARACULI DISONESTI , TUTTO ORGANIZZATO SPAZZATURA COME E' POSSIBILE CHE IN QUESTO MALEDETTO PAESE LA GENTE NON CAPISCE, CHE TRA LO SCEMO DEL VILLAGGIO - RENZIE- E I SOLITI LADRONI- SONO LA VERA E SOLA ROVINA DI QUESTO PAESE - UN PAGLIACCIO MILIARDARIO .TV GIORNALI- POSSA ANCORA FARE IL PROPRIO COMODO E PRENDERE X I FONDELLI UN PAESE INTERO- LURIDO VERME -VESPACCIO- COMUNQUE VINCEREMO NOI - IN ALTO I CUORI - E GRANDE MOV. 5 ***** CLASSE 1946
  • marco e Utente certificato 3 anni fa
    HANNO MESSO LE MANI SUI RISPARMI DEI POVERI VECCHI CON CUI STANNO MANGIANDO FIGLI E NIPOTI DISOCCUPATI (CHE HANNO DECISO DI NON SOSTENERE CON UN REDDITO MINIMO) PER INTASCARLI LORO, I POLITICI E I LORO PARENTI E AMICI. LA GRANDE ABBUFFATA NON CESSERA' MAI...FINO ALLA FINE!!!
  • Niccolò Mencarini Utente certificato 3 anni fa
    Solo schizzi
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    @ ENZO D., BARI 24.04.14 16,50 Ciao ... Io ho trascurato la partita è ho guardato La Gabbia ... A chi non avesse fatto come me dico che si sono persi una gran bella puntata con anche due splendidi servizi (uno quello di "Nessuno" sul "vero" Renzi ed uno che potete rivedere qui) ... http://www.la7.it/la-gabbia/video/gli-invisibili-24-04-2014-130700 SERVIZIO STUPENDO ... ASSOLUTAMENTE DA GUARDARE ... con grande attenzione ... tutto ... ma con particolare attenzione dal minuto 2,30 ... NON SERVONO ULTERIORI PAROLE ..............................(^_^)
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    Già altri amici lo hanno detto ... L'Italia politicamente è una palude ... BONIFICHIAMOLA !!! (^_^)
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    Noto con piacere che anche i miei amici "poeti" stasera sono in assetto da guerra ... lo scontro finale si avvicina e ... ne resterà solo uno ... (^_^)
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    Sono un po' in ritardo perchè mi sono letto i tanti commenti ... Quanta bella gente ho letto ... e gli infiltrati ??? c'è il buon Oreste che ci aggiorna la lista ... leggi la firma e salti il commento ... c'est plus facile ... Buona serata Blog ... (^_^)
    • saveria . Utente certificato 3 anni fa
      E do sta la lista di Oreste?
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Claudio, sei pronto anche tu?....per la vittoria...ehehehe Ciao amico mio.:))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      La lista di Oreste è imperdibile :)
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Buona serata, Claudio!
  • Morena . Utente certificato 3 anni fa
    E'"solo" un fenomeno mediatico di Regime, tutta propaganda; tolto quella, resta solo la farsa abbandonata a sè stessa e il suo "Io" pagliaccio!:Renzi,joglar!
  • Tarquini Gaetano 3 anni fa
    Amici del M5S Con questi politici ladroni, il lavoro non tornerà più in Italia. Con tutti questi cinesi, il lavoro non tornerà più in Italia. Con questa Europa, il lavoro non tornerà più in Italia. Con questo euro, il lavoro non tornerà più in Italia. L'Italia, non sarà più degli ITALIANI. Fra non molto, l'Italia parlerà cinese, arabo. Gli ITALIANI non fanno più figli, e quindi finiranno per estinguersi- ITALIANI ADDIO Tarquini Gaetano Bellante
  • Paolo Alongi 3 anni fa
    Andate a leggervi cosa significa DIGNITA' di chi scrive. Siamo nel 1942... https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/p843x403/10153746_10203193655556265_1691220008_n.jpg
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Riproviamo con la poesia della notte, sperando che questa passi, altrimenti diventa difficile continuare. La poesia è dedicata a tutti i sognatori che non si arrendono. L'utopia non muore mai e non s'ammala si forgia e si tempra nell'indigenza in cui è lasciata dall'arricchito borghese dallo spirito squallido del ceto erudito con le sue meschine uniteralità, dai viaggi a Cuba degli operai specializzati. Lasciate stare i creoli e i loro sigari profumati non corrompete anche loro che provano a vivere con pane e allegria lasciateli suonare i loro tamburi e sudare al caldo del tropico che cresca la loro barba nel ricordo del "Che" Che altro volete? Le loro donne brunite ingenue come delfini o i loro palazzi barocchi per aprire nuove banche o vecchi lupanari pizzerie "bella Napoli", sushi bar, pescare i loro marlins per appenderli in salotto come trofei della vostra rinata vigoria, o volete il loro disincantato approccio alla vita di uomini senza niente che si lasciano vivere al ritmo di una salsa. Perché volete abbruttire anche loro? Per essere certi che l'utopia si estinguerà? E cosa vi rimarrà dopo, la vostra disperazione? Le vostre angosce di locuste nevrotiche? Di iperproteici individui tendenti all'obesità? Riportate a casa vostri frigobar e le due bottiglie di rum. L'utopia non morirà e non si ammalerà MAI ! L'UTOPIA NON MUORE - 2002 - Buona notte e sogni stellati www.beppe.siempre
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Si è vero, le utopie non muoiono mai, si assopiscono, per ridestarsi al nostro comando, quando ciò che è stato, potrà ancora ritornare, quanta amarezza per certe sconfitte, anche se somatizzate, ancora riescono a procurare dolore. Un abbraccio potente, Caro Alfredo,
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Alfredo ... sempre pensato che l'utopia è in fondo un sogno ... e se non si hanno sogni ... che senso ha la vita ??? Sappiamo bene che certe cose non sono realizzabili e ne conosciamo anche le ragioni ... sappiamo che cercare di realizzarle è come lottare contro i mulini a vento ... sappiamo anche però che sarebbe bellissimo (ed umanamente giusto) poterle davvero realizzare ... Il sogno e la speranza sono 2 mattoncini fondamentali del DNA della vita ... :)))
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Caro Pà le lettere sono come le note, hanno un numero delimitato e componendosi formano parole, come le note accordi. Il fraseggio e la melodia si formano da sé, ispirate dal momento, dallo stato d'animo, dalla sensibilità. E possibile che ci siano stili similari, emozioni condivise, riscritture di sensazioni già vissute. E' un'alchimia e non puoi prevederla, ne gestirla. 'notte, carissimo amico
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      strana sensazione Alfredo.... leggendola mi sembrava di scorrere sui pensieri di Grethe o Marlene se preferisci...molto bella, iconografica e sicuramente attuale..
  • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
    Temo...
    • grethe g. Utente certificato 3 anni fa
      Accadon strani avvenimenti. Identita' spariscono, altre compaion a meta'... Ogni giorno si muore, rinasce diverse.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Tu temi, moi non plus. :DD
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      ... allora sei in buona compagnia Ciao
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Cosa???
  • vito asaro 3 anni fa
    un piddino stava mangiando.gli si avvicinò un affamato e gli disse:tu sei di sinistra.io ho fame.perchè non dividi con me?il piddino rispose:io sono socialista quando digiuno.se stò mangiando sono conservatore......e dire che ci ho messo decenni per capire con chi avevo a che fare.
  • giorgio p. Utente certificato 3 anni fa
    è il giornalismo il vero problema dell'italia,basta vedere adesso rai1.
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    L'HO RIFATTO BEPPE!!! PRIMA DEL M5S NON AVEVO MAI DONATO CON TANTO PIACERE! W IL M5S GRAZIE BEPPE
  • Simone dalle mura 3 anni fa
    i soldi che si prende dal finanziamento pubblico quelli Scalfari non li mette? Fate schifo e lo dico da ex ex lettore di Repubblica PENTITO MA MOLTO PENTITO
  • claudio g. Utente certificato 3 anni fa
    il piddino sa cosa è giusto per te, ha sempre da insegnarti come ti devi comportare, cosa è giusto fare, e se proprio deve...vota quello che gli dicono i dirigenti: il Partito è il valore etico assoluto, mentre le persone e i sentimenti sono solo un intralcio alla realizzazione del progresso, pardon volevo dire al mantenimento del potere.per fare questo usano la propaganda come i nazi e i sovietici. Vai Beppe!!!!!!!!!
  • vito asaro 3 anni fa
    possono dire e fare quel che vogliono.la verità è una e una sola:loro sono i ladri noi le vittime.loro gli schiavisti noi gli schiavi.inoltre sono un colosso dai piedi d'argilla:con tutti i mezzi che hanno a disposizione,è bastato un comico onesto,un blog e un pò di ragazzi per bene per tirare fuori tutta la merda di cui sono fatti.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Parole sante Tex!! :)
  • Gabriele Lorenzoni (griever) Utente certificato 3 anni fa
    prova bollino! :)
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      penso che dovranno fare l`update del server... probabilmente lo fanno ogni notte..
  • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
    Schegge di violenza Bene, ora lo conoscete questo è il nuovo Potere è quello che non si espone quello che non combatte non mostra la faccia lui lascia agli altri lo sporco lui sta dietro alle file le guerre le lascia ai suoi sudditi anche loro ma conscenzienti usa armi micidiali ai più impensabili subdolo, velenoso egli distrugge l'ostacolo sa aspettare anche anni poi basta una tazzina ed è così che ti ripaga non esiste scontro alla pari evita il confronto diretto certo, potrebbe ma lui lo scansa attacca male direttamente è la la foga del potere questo lo annebbia questo senso di immortalità ma il combattente no lo affronta di petto non gli mostra mai la schiena sa che non esiterebbe e con inaudita ferocia il potere è solo questo il potere oggi è vigliacco si sporca con le mani di altri non esiste cavalleria mai uno scontro leale portato con armi pari nulla di tutto ciò ed è questa la sua forza questo il vero pericolo
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Chiedi al PFC (Putin Fan Club): Lady Dodi, Chiara.luce C.
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Potere come forza persuasiva, cha ammalia e che corrompe, che difende ma anche uccide..... Contropotere o controsistema, per favore non riportatemi in quegli anni, teste pensanti e teste sfasciate...il nostro credo si trasformò in utopia... Serena Notte, amici miei.
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Gniente paura Tovarish, da, io e miei amici spiezziamo in due questo potere. Dove abita lo stronzo?? Spatziba per risposta! :))
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      Ammazza anche i consanguinei se è necessario.. e qui da noi la Lupa è impazzita...sta ammazzando giorno dopo giorno i suoi cuccioli.. Ciao Arjuna
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Il Potere col suo sfavillante spettacolo di morte!
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Dicono i vermi, di Brunetta: "che verme!"
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    NAPOLITANO, DE GENNARO, BERLUSCA ED AMMENNICOLI VARI......CI SIAMO QUASI!!! W IL M5S
  • salvatore castellano Utente certificato 3 anni fa
    Beppe siamo tutti con te e Casaleggio. Siete i creatori di questa splendida evoluzione mentale e sociale. Onestà,solidarietà,amore. Una vera rivoluzione culturale. Tra poco è la festa della liberazione,negli anni siamo caduti in dittatura,bisogna liberarsi da questo sistema dittatoriale. Propongo di esporre assieme alla bandiera Italiana la bandiera con il simbolo del m5s,UNICO vero simbolo di LIBERTA.
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, questo è un colpo basso su commissione ma non credo che la Tessera n°1 del PD, dalla Svizzera, abbia molto di che rallegrarsi: lo "scoop" (se così possiamo definire questa boiata confezionata da ben due pennivendoli) è piuttosto maldestro. Dimostra solo l'inconsistenza degli argomenti a loro disposizione per gettare fango sul MoVimento. Questi sono disperati colpi di coda di una bestia ferita. Sono arrivati alla fase del disperato arroccamento di Casta, perché se alle Europee il M5S supererà in voti la somma di FI+NCD calerà la parola FINE sulle Riforme piduiste in salsa renziana. Anche se -contrariamente alla logica e alle regole democratiche- in questo caso Re Giorgio non ci farebbe più andare al voto (nella vana speranza che le acque si quietino entro il 2018). Piuttosto, vogliamo parlare di SORGENIA? Eheheh… ***** #VinciamoNoi!
  • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
    "Se il poeta percorre la notte, deve farlo come l'Angelo delle tenebre: portandovi la luce" - Marcel Proust - Buonanotte...angeli e poeti! http://www.youtube.com/watch?v=CfhMSgvsTCY ^.^
  • enzo tofani 3 anni fa mostra
    Grillo, non lamentarti di Repubblica. FA ESATTAMENTE QUELLO CHE TU FAI PER I TUOI AVVERSARI. Non ti sta bene? E allora ti consiglio dei semplici, antichi, evangelici modi di fare giusto per dare il buon esempio: NON GIUDICARE SE NON VUOI ESSERE GIUDICATO; NON FARE AD ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE; NON DARE FALSA TESTIMONIANZA (chiaramente non in senso giuridico); AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO e non offenderlo gratuitamente. Caro sig. Grillo, io non so dove vuoi arrivare. So solo che stai seminando vento e rischi di raccogliere tempesta. Tieni conto però di una cosa: in questo pericoloso gioco non sarai il solo ad essere coinvolto. Se ancora ti è rimasto un briciolo di responsabilità, usala: non fare il solito vigliacco di chi dice "armiamoci e partite". (del resto non trascuri mai di ricordare che se non vinci te ne andrai. Facci solo sapere, a tempo debito, in quale paese, perché a quel paese...tu ci hai mandato già tante persone e ora non aspettano che te). BENVENUTO AL PAESE DEL VAFFA!!!
    • enzo tofani 3 anni fa mostra
      I compari al bar aumentano. Il campionario del bestiario deve ancora essere completato! Ma io resto ancora in attesa, vana, di un qualche umano! DIO MIO, MA DOVE SONO FINITI??
    • enzo tofani 3 anni fa mostra
      Due compari all'osteria. Ottenebrati dall'alcool,abbrutiti da una esistenza grama e miserabile, ridotti quasi ad uno stadio bestiale, a chi li scuote perché recuperino un attimo di lucidità, rispondono con un grugnito: TROLLONE... XD...XD...XD e altri versacci incomprensibili. VI SONO ANCORA DEGLI UMANI IN QUESTO BLOG? PER CORTESIA, se sì BATTETE UN COLPO!
    • Maria E. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sei solo un povero ignorante nel vero senso della parola..
    • pierangelo albertini Utente certificato 3 anni fa mostra
      Si vabbè .....Ma chi è questo? un prete? ahahahha!!
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa mostra
      sì..come per dire: SE UNO E' NO STRONZO... NUN JE POI DI CHE E' STUPIDO... JE DEVI DI CHE E' STRONZO !! Funari
    • Fabio De Santis 3 anni fa mostra
      Una cosa che ancora non ha capito Repubblica e il Corriere, Mauro e De Benedetti, che questo non e' un partito, e' un movimento, Movimento 5 Stelle. Se attacchi Grillo, infangandolo con notizie false fai solo che incazzare i cittadini (oltre che lui). Nella loro ignoranza pensano che tagliando la testa uccidi il movimento. Non hanno capito che qui non c'e' testa ne corpo, siamo tutti uguali. Non e' Forza Italia, che sputtani Berlusconi e togli voti al partito. Qui per buttare giu' il movimento devi infangarci tutti, uno ad uno, siamo tutte teste. De Benedetti dovrebbe ordinare a Mauro di fare le stime dei nostri guadagni, dei paniettieri, degli avvocati, degli insegnanti, degli addetti alle pulizie, dei commercianti, dei disoccupati, degli operai edili, dei camionisti, dei camerieri, dei meccanici, dei medici...
    • caio tizio Utente certificato 3 anni fa mostra
      NON TI HANNO FATTO ONORE DEFINENDOTI TROLLONE. TU SEI SEMPLICEMENTE UN GRAN COGLIONE.
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      TROLLONE!
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...XD XD XD MA VAFFANCULO COGLIONE..robe da matti!!
  • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
    ORI? E' questo che vogliono da noi PD e PdL? ori e ancora ori???? allora son nostri gli ori che avranno Affabulat....ori Imonit.......ori Procacciat...ori Detratt......ori Tradit... ...ori Malfatt......ori Rapinat......ori Delat........ori ....bene, avete riempito le vostre casse allora?
    • Federico C. Utente certificato 3 anni fa
      Evasori!!
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      lo so lo so Alfredo, c'è ancora spazio per tanto altro, con l'ingordigia che hanno possiamo sviscerare l'intero vocabolario nel frattempo... :-))
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      No, mancano alla conta gli Impost...ori e i cavillat...ori :)))
  • luigi paroli 3 anni fa
    Vinciamo noi!!!!!
  • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
    Buona serata amici del blog! A quanto pare la resa dei conti è imminente e quindi stanno partendo i colpi bassi! A chi frega di cosa incassa il blog? a me niente, per esempio, se sul guadagno ci pagano le tasse...( perchè le imprese devono essere tutte delle on-lus? ) Del resto in molti si chiedono continuamente chi ci sia dietro la premiata ditta Grillo-Casaleggio perchè oramai la politica si fa solo se alle spalle c'è il benestare dell'America ed il fenomeno del Movimento è una cosa così straordinaria che deve per forza avere una spiegazione così banale ed ecco quindi che tutti stanno cercando di dare una risposta alla domanda: Ma chi c'è dietro Grillo e Casaleggio? MA E' OVVIO! CI SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!
    • a. aaldo Utente certificato 3 anni fa
      Cara Antonella, non rivoltare la frittata. Non sono i detrattori a dover portare le prove, ma é Grillo che dovrebbe pubblicare i bilanci del blog, che non sono affatto pubblici. Questo chiede 'La repubblica'.... la dichiarazione dei redditi non basta, non può fare il cittadino qualunque quando gli fa comodo... sarebbe un atto di trasparenza che si chiede anche qui sul blog: "Ma i ricavi del blog non si vedono nel bilancio della Casaleggio, l'ha detto Casaleggio al Fatto. Allora dite a quanto ammontano, così tutti si metteranno l'anima in pace. Dirlo è semplice, non dirlo crea problemi, allora ditelo e facciamola finita con questa storia." Danilo A., Grosseto oggi alle 10:02
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Alfredo! il banchetto è andato strabene e abbiamo raccolto tutte le firme necessarie. E adesso comincia l'avventura! Non siamo dati vincenti ma dovremmo avere buone probabilità di entrare in Comune.
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      cari detrattori è così difficile credere che dietro a Grillo e Casaleggio ci sia solo chi li ha votati? Se no, invece di fare illazioni senza senso, portate le prove!
    • a.aaldo 3 anni fa
      se ci pagano su, appunto, le tasse.
    • P.S. 3 anni fa
      ci hai preso per idioti ?
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao bela tusa come è andata al banchetto??? Hai sfoderato il tuo sorriso e la tua dolcezza di "torroncino"? Siii, e allora è andata alla grande eheheh Buona notte, cara amica :)))
    • P.S. 3 anni fa
      tu sei candidata la tua è un'opinione interessata, di parte
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    che vergogna.. altro che repubblica delle banane qui siano nel paese dei farabutti tra giornalisti leccaculo e condannati per truffa .Altro che liberta di informazione. milioni di italiani ancora una volta sentono un pregiudicato.. condannato in via definitiva ..dire che fara cadere il governo dire che non vuole quella legge dire che bisogna andare al voto.. e serio? dopo aver raggirato gli italiani.. fatto la compravendita di voti andato con una minorenne senza diritto di voto ,interdetto dai pubblici e condannato a servizi sociali..ci parli di come vuole l'italia?
  • caio tizio Utente certificato 3 anni fa
    MERDOSI SONO ORGOGLIOSO DI AVER PARTECIPATO, ANCHE SE CON POCO, ALLE SPESE ELETTORALI. UNICO DISPIACERE E DI NO AVER POTUTO VOTARE Solita raccomandazione. Postatelo spesso questo intervento, fatelo vostro. Come loro si sono insinuati nel M5s cosi noi con loro. E' tempo di sondaggi pre-elettorali. Mandiamoli in tilt. Pochi di noi dichiareranno di essere del M5S e di votare per il M5S. Attenti alle domande trabocchetto per farvi rivelare la vera tendenza politica. Dichiarate di appartenere a tutt'altro partito, lista civica, movimento ... li man
  • anna sono Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, in uno dei prossimi post metti un fotomontaggio di bip bip renzie e Willy berluscoyote che precipitano nel canyon e il masso col simbolo del M5S che sta per spiaccicarli al suolo.
    • anna sono Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Alfredo. ;)))
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Al Berluscoyote anche un candelotto di dinamite . miccia corta - nel c..o!! Così ce lo togliamo dalle palle una volta per tutte :))) Ciao Anna!!!
  • Morena . Utente certificato 3 anni fa
    Beppe e Casaleggio Non Rubano al Popolo!!! questo mi basta e avanza!!!!!!!!
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa
      OK! Nico! OK!
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      @Morena Ciao, non sprecare energie con chi, sotto ti ha commentato, cerca di capire... Cordialità.
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      @P.S. L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede. Sai chi l'ha detto? no vero, proprio come pensavo...... Attendo pazientemente la tua risposta, o preferisci scoprirti?
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa
      Cogli il senso!
    • P.S. 3 anni fa
      certo che non rubano, che discorsi nemmeno De Mauretti ruba
  • Eduardo Piazza 3 anni fa
    Risposta al contributo offerto dalla camera di commercio, per finanziare il 70% dell'assunzione di un dipendente: Carissimi, Vi scrivo questa mia, per comunicarvi che non aderirò in alcun modo a questa iniziativa. Non per chi l'ha formulata, che sono certo essere un Ente che opera con le migliori intenzioni. Che ha molte iniziative, che purtroppo spesso vengono castrate dal politico di turno. Ma per la inutilità della stessa, per i faldoni della documentazione che sarà richiesta, per il risibile vantaggio dell'assunzione di un dipendente. Un contributo al 70%, forse, se uno assume e paga per un anno un dipendente, forse, dopo qualche anno. Dopo averci pagato sopra l'aumento dell'Irap e dell'indotto delle tasse perchè uno ha un dipendente in più. Dopo accurate verifiche di tutta la documentazione, e forse anche da parte della Guardia di Finanza, per verificare che quanto è stato sostenuto, è vero! Dicevo dopo qualche anno, vede quei soldi su cui già ci avrà pagato le tasse. E magari rilasciato una fideiussione a favore dell'ente. Evviva!!! Così funziona. Come fate voi, nel modo Italiano, e lo dico con sommo dispiacere, è solo una presa di giro. Temete sicuramente la Mafia, la ndragheta, la sacra corona unita (organizzazioni stimate in 5000 unità, ovvero 5000 uomini). Che condizionano l'economia di un paese? Qualcosa non va. Continuate ad averne paura, mentre le imprese muoiono asfissiate dalla vostra burocrazia e dalle vostre paure. L'italiano medio, è onesto, non è un mafioso, ne peggio. Noi Imprese abbiamo bisogno di 3 cose: 1) detassazione degli investimenti per ricerca, che facciamo ogni anno. Con ammortamento immediato. Quando investo 100 mila euro in studi e ricerche, ammortizzandole in 10 anni (come di legge) pago 300 mila euro di tasse in più in fondo all'investimento. 2) Meno rotture di scatole con gli adempimenti, che mi costano 31 giorni di lavoro l'anno. 3) Abbiamo bisogno di uno Stato Amico,non di un nemico, pronto a sputare sulla nostra reputazione
  • P.S. 3 anni fa mostra
    secondo me, azzardo, non arrivano dal blog
  • P.S. 3 anni fa mostra
    un quesito per i fans: ma se nel 2012 non ha fatto tourneé, i 200mila euro da dove arrivano secondo voi? dichiaro aperta la discussione :)
  • Roger C. Utente certificato 3 anni fa
    Ciao Beppe, hai fatto bene a rispondere a questi servi del pd, d' altronde loro vivono di soldi pubblici elargiti dal loro padrone tessera numero 1 del pd, hanno la faccia come il culo, sono 20 anni che fanno finta opposizione a truffolo ma sono uguali a lui, stessi interessi, ormai li abbiamo scoperti, si sono smerdati con le loro mani, che ridicoli! TRANQUILLO, VINCIAMO NOI :-)
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Ma...Stirner per i redditi compila l'Unico!?
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      ^__* Questa è veramente una battuta simpatica e intlligente. In realtà, non esiste l'evasore totale, in quanto chiunque, anche solo per vivere, in Italia, paga almeno il 28% di quanto incassa. Per quanto mi riguarda, aspetto di pagare le tasse il giorno in cui andrà al governo il M5S, per non favorire i nostri più acerrimi nemici.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Ahahahhh Alfred...con il leggero fruscio della cerbottana dei Pigmei Bandar!
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Arjuna questa è "filosoficamente" sottile, con una leggera vena di perfidia eheheh :))
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      eheheh....Carissimo, hai colto nel segno, tutto passato, ora.. Un abbraccio....
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Nico. Smaltiti i bagordi, per tutte le sbornie? :))
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Arjuna, Bentrovato..!!!!
  • mary dg 3 anni fa
    oggi arriva una nostrana filomafioman e mi interroga chiedendo quando arrivano questi 80 euro che deve fare vaccinare il cane... son circondata da cazzari geneticamente sono impostati con un difetto di fabbrica ma molto riconoscibili.. le ho detto che se fa un salto ad arcore con un tubetto di kukident glieli danno subito anche se le feste son finite non mi ha piu' parlato :)
    • mary dg 3 anni fa
      esatto...e la IVa al 22% che non penso sappia usare una stampante non l'avrebbero presa nemmeno all'intership a bruxelles..vedendo le caratteristiche che bisogna avere per fare le fotocopie... lei, o girava una fiction ai cessi in tre lingue, oppure avrebbe dovuto spiegare come si fa a farsi votare in lombardy region.. assenteismo strategico :)
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      e sono pure fuori garanzia :( - ;D
  • Renato 3 anni fa
    Fa ridere il fatto (scontato e prevedibile) che Berlusconi (mò che danno forza Italia in discesa in tutti i sondaggi) se ne esce oggi dicendo che l'ITALICUM è incostituzionale. Mah, forse quello che andò da Renzi a proporgli quella legge elettorale non era Silvio, ma un suo imitatore.
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    La dialettica è il coglimento, fondato sulla intuizione intellettuale, del mondo ideale, della sua struttura, del posto che ciascuna idea occupa, in rapporto alle altre, in questa struttura. E questa è la verità. - Platone - www.beppe.siempre
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      c'hai ragione Frutta c'hai, so' ricordi distorti de a gioventù..ogni tanto ce ricasco :-))
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      ..sotto c'è Parmenide..
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Si ce fosse stato Herri,quer va,accentato,nun sarebbe rimasto impunito...
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      ..al mafiosone di Platone se ne sbatte il coglione,questo è il problema... ..bello e bravo Platone ma concretamente bisogna sbattere un pò di gente in galera.. poi lì potranno leggere socrate platone e aristotele per tutto il tempo che vogliono..
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      grazie Alfredo, così và molto meglio... :-)))
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Il grande merito di Platone, è di aver dato scrittura ai pensieri di Socrate, suo maestro, che non aveva lasciato niente di scritto. I libri di Platone, sono soprattutto dialoghi in cui con la dialettica e la logica, si perviene alla verità. Pratica ormai ampiamente in disuso, avendo capito che era molto più conveniente accontentarsi del verosimile. Meno impegno, meno pensiero, meno ricerca, affannata, dei restanti barlumi di intelligenza. I risultati??? Un'umanità in balia di tutto. Ciao Pà! :)))
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Settantanove,ottanta...'n'età considerevole...visti i tempi,poi...ma,nun è quello er punto... http://youtu.be/ZcdywK7S8a4
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa
      Bella Dialettica!! Alfredo E., Milano l'arte del ragionare.... Buona serata!
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      Un giorno mi spiegherai quanto tempo ha vissuto Platone (cioè quanto gli ci è voluto) per arrivare a queste riflessioni così sofisticate... :-)))
  • enrico w. Utente certificato 3 anni fa
    Che tristezza un PAese senza Donne, senza Seni. PAr un Cielo senza Stelle. Donne condannate a rivestir panni maschili. Prigionie a pesar piu' d'un Ergastolo. BAci impediti. Amori Rubati. Buonanotte.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      ma noN ErI di NOvara
  • Lorenzo M. Utente certificato 3 anni fa
    Come mai Repubblica non ci racconta degli affari della Tirreno Power e della Sorgenia del loro padrone "svizzero" De Benedetti?
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Buonasera al blog - contributo filosofico e bacchettata sulle dita (AHIA!!) al Putin Fan Club... :D --------------------------- Come potrebbe, ciò che è, esistere nel futuro? Come potrebbe nascere? Se infatti era, non è; così pure, se ancora deve essere, non è. Così si eliminano i concetti incomprensibili di nascita e morte. Neppure è divisibile, giacché è tutto uguale: né vi è in qualche parte un di più che gli impedisca d’essere continuo, né un di meno, ma è tutto pieno di essere. Perciò è tutto continuo: poiché, ciò che è, è tutt’uno con ciò che è. Inoltre è immobile nei limiti di potenti legami, senza principio né fine, poiché nascita e morte sono state respinte lontano ad opera della vera certezza. E rimanendo sempre se stesso, nella propria identità, riposa in se stesso e così rimane saldo nel suo luogo; infatti la possente Necessità lo tiene nei legami del limite che d’ogni parte lo avvolge, poiché ciò che è non può essere incompiuto. Infatti non manca di nulla: ciò che non è invece manca di tutto. Ed è la stessa cosa il pensare e ciò che è pensato. ******************* Parmenide
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Grande Arjuna, come dire, niente si crea dal niente, nulla può terminare nel nulla......oibò.. penso di aver capito questo...forse.. Comunque sia, a perdurar in te la mia stima continua .......eheheheeh Un abbraccio, amico mio.
  • P.S. 3 anni fa
    comunque vuoi per incapienza (è il caso del Casy temo) vuoi perchè professionisti una certezza c'è qua gli 80 euro non arriveranno
  • anna sono Utente certificato 3 anni fa
    Twitt...twitt...twitt...twitt...twitt ...twitt...twitt...twitt...twitt...twitt...twitt...twitt...twitt... È l'uccellino di fonzie che spara le riforme a salve.
  • pierangelo albertini Utente certificato 3 anni fa
    Ciao a tutti, sono mesi che non leggo più Repubblica web, che non è degna neanche del nome che porta, chiederei a quei giornalisti che scrivono, sapendo di mentire, se la sera vanno a casa tranquilli e riescono a guardare i loro figli negli occhi....solo quello. una piccola donazione non costa nulla, aiutiamo poco ma aiutiamo tutti....forza!! Saluti a tutti
  • mary dg 3 anni fa
    ragazzi mettete 4 soldi in sto salva-danaio europeo porca pupazzona vi svegliate? ci stanno imbavagliando e mettendo tutte le zekke addosso da ogni parte ma qui non c'e' da scherzare... stamattina dopo la mail del versamento c'era il sole! ah che bella giornata! F O R Z A!!!! CIAO BEPPE DAI CHE VINCIAMO NOI!
  • enrico w. Utente certificato 3 anni fa
    Certi giornalacci, differiscon da Playboy, in un solo particolare: le Troje le NAscondono in Redazione, anzi mostrarne le Grazie a PAsserella. Pel resto, stesso giro di Soldi e MAgnaccia.
  • angelo venturi 3 anni fa
    questa non è male, se fosse vera perderebbero in un colpo il 5%....http://www.infiltrato.it/politica/nomine-manager-di-stato-renzi-la-combina-grossa-piazza-il-suo-avvocato-nel-cda-enel
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      i piddini non leggono, non ascoltano nulla se non le dichiarazioni dei caporioni
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    Grethe,o 'n arternativa Marlene,c'ha restituite co' e bone,o... http://youtu.be/UtNBKX4Dtwc
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      See,er Caciara...puro a mongolfiera s'è fatto rubba'...o mejo,soffia'...
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      ..ti lascio un saluto caciara..
    • enrico w. Utente certificato 3 anni fa
      Provero' aveder se si potra' rimediare, quantomeno far qualcosa. Occorreranno giorni, comunque. Al limite, cerchero' altre Amiche di Livello.
  • oliviano f. Utente certificato 3 anni fa
    Chi ci mette il cuore a salvare il paese noi lo seguiremo e daremo il possibile. Butteremo il cuore oltre qualsiasi ostacolo. Tutti assieme vinciamo, vinciamonoi !!
  • aniello r. Utente certificato 3 anni fa
    je t'aime
    • aniello r. Utente certificato 3 anni fa
      del carcere criminale....?? ahahahhahahhahahaha
    • enrico w. Utente certificato 3 anni fa
      Worf è il Postino del CArcere...
    • aniello r. Utente certificato 3 anni fa
      ah bene marlene ama me ma sta con worf?? :-)
    • enrico w. Utente certificato 3 anni fa
      Anche MArlene, pur Imprigionata. VAi a trovarne l'eco a casa di Mr. Worf. Bytereport ;)
  • sandro t. Utente certificato 3 anni fa
    vinciamo noi.
  • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
    Prima di pensare al voto...amministrativo, politico o europeo... Quanti di noi, di noi italiani, quanti di noi dico si sentono un po' dei Beppe Grillo? quanti hanno la percezione di essere presi per i fondelli da uno Stato e dalle sue mille diramazioni in ogni occasione pur di farci sentire in colpa? io da anni mi sento solo suddito, cioè un lavoratore onesto senza alcun diritto, dove ogni governante dell'ultima ora si crea nella mia casa un suo spazio senza chiedermi niente, anzi, se protesto giù tasse, o niente aumenti per anni, se poi protesto più forte mi tolgono anni di contributi, mi allungano le..."aspettative di vita", mentre attorno a me vedo morire ogni giorno gente più giovane di me... quando la finiremo di comperare i giornali servi solo del Potere? perchè solo non comperandoli faremo sapere a "quelli lassù" che non c'incantano più, ora i giornali li regalano perfino nelle scuole per giustificare le NON vendite...tagliamo le radici a questa pianta malata, non bastano più solo i rami..
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      Nico, lo spero proprio, il maghetto sta giocando l'ultima carta (spero) con l'aumento delle pensioni per i vecchietti, speriamo solo che non ci caschino, quello sì che è populismo sfegatato
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Che piacere, Paolo, bentrovato, stiamo "tirando la volata" ora o mai più, abbiamo fatto il sorpasso, già da una settimana, altro che sondaggi taroccati, dei nostri media,.....il futuro sarà bello, perchè sarà nostro. Un abbraccio....
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Scusatemi se insisto Ma l'essere preso PER IL CULO da un sordido personaggio come questo mi fa girare e non poco i coglioni... Andasse almeno in Europa PER LAVORARE PER GLI ITALIANI! "Iva Zanicchi RECORD EUROPEO DI ASSENTEISMO PARLAMENTARE(!!!) E sentite come giustifica il SUO ASSENTEISMO! “Devo girare delle fiction, i contratti si rispettano”. E il 'contratto' con quelli che STUPIDAMENTE ti hanno eletta non si rispetta? : “Devo girare delle fiction, i contratti si rispettano”. Più degli elettori?
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Grande Dino, esser preso per il cuxo non piace nemmeno a me. Quoto Ciao :))
  • P.S. 3 anni fa
    lo so a cosa pensi, "licenza artistica" vabbè eccheffamo lo quereliamo De Mauretti ?
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Che post! Che Beppe! Sei davvero un brav'uomo. Tu e Casaleggio pure. Ogni tanto sbroccate con frasi strane ma questo vi rende umani. Ora aspetto le dichiarazioni dei redditi che hai chiesto. Forza M5S.
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      @Giorgio S. Quoto in toto, il bravissimo Luigi, non è altro che la punta di una squadra, composta da validissime persone, perbene, colte e preparate....sarà sicuramente il nostro turno...eheheheh Cordialità.
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      ...grande in tutti i sensi!!
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      66 suonati
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      ..ammiro il tuo entusiamo giovanile...comunque forza Beppe e forza M5S!!!
  • marco s. Utente certificato 3 anni fa
    ..che bella mafiosata su la sette... ...l'unica cosa che mafia o non mafia lo scopo ultimo dell'uomo è tipo star trek,a costo di passare sopra ai cadaveri di miliardi di negri... W M5S..!!! Un saluto alla buonanima di Newton..
  • Marco T. Utente certificato 3 anni fa
    "Ho fatto questo mio mestiere proprio come una missione religiosa, se vuoi, non cedendo a trappole facili. La più facile, te ne volevo parlare da tempo, è il Potere. Perché il potere corrompe, il potere ti fagocita, il potere ti tira dentro di sé! Capisci? Se ti metti accanto a un candidato alla presidenza in una campagna elettorale, se vai a cena con lui e parli con lui diventi un suo scagnozzo, no? Un suo operatore. Non mi è mai piaciuto. Il mio istinto è sempre stato di starne lontano. Proprio starne lontano, mentre oggi vedo tanti giovani che godono, che fioriscono all'idea di essere vicini al Potere, di dare del "tu" al Potere, di andarci a letto col Potere, di andarci a cena col Potere, per trarne lustro, gloria, informazioni magari. Io questo non lo ho mai fatto. Lo puoi chiamare anche una forma di moralità. Ho sempre avuto questo senso di orgoglio che io al potere gli stavo di faccia, lo guardavo, e lo mandavo a fanculo. Aprivo la porta, ci mettevo il piede, entravo dentro, ma quando ero nella sua stanza, invece di compiacerlo controllavo che cosa non andava, facevo le domande. Questo è il giornalismo". (Tiziano Terzani)
  • Sergio 3 anni fa
    Renzi quando arrivano questi 80 € Che li verso sul conto delM5S
  • roberto tursi 3 anni fa
    boicottate tutto quanto e' fazioso GIORNALI FINTI giornalisti finti e servizi finti scrivete mail di protesta a sky o alla sette come ho fatto io, partecipate ai forum, fate opinione ma soprattutto convinciamo gli indecisi, parliamo con le persone non staimo solo qui a scrivere diamoci da fare servono volantini, rappresentnati di lista al seggio VINCIAMONI!!!
  • P.S. 3 anni fa
    meridionalizzati e rien ne va plus chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato simme tutt a napule paisà :)))
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      molto elegante Nico... la classe sarà sempre vincente, anche davanti ad un plotone di esecuzione.. :-))
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede. Sai chi l'ha detto? no vero, proprio come pensavo......
  • franco o. Utente certificato 3 anni fa
    Nel mio piccolo donazione effettuata. Sei grande Beppe! Che lezione stai dando a questi pennivendoli. Che orgoglio, che compostezza che pulizia d'animo. Adesso, Beppe querela questo giornalino della tessera PD n.1 e chiedi una bella cifra e la devolviamo agli alluvionati della Sardegna, Calabria ed Emilia così ringrazieremo la dabbenaggine di questi signori (dico signori perché ancora sono una persona educata). In alto i cuori Forza 5S.
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Grande Franco, concordo in pieno!!!! Ciaooo.
  • Giulio C. Utente certificato 3 anni fa
    Personalmente manderò una cifra congrua per la campagna quando vedrò che in TV oltre a Di Maio (da salvaguardare come una reliquia) mandate i parlamentari in prima serata alle trasmissioni politiche. Sono queste che fanno vincere le elezioni, Renzie non è fesso e lo sta dimostrando, omnipresente in TV. Stasera ho visto Scanzi dalla gommista Gruber: ha convinto più elettori lui di quei milioni di ascoltatori di cento dei vostri comizi. Perché lui l'ha ascoltato il padre di famiglia che magari vota PD, ai nostri comizi veniamo solo noi che vi votiamo. Non dovete convincere chi vi vota ma quelli che non vi votano! E così difficile da capire?
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      ops sbagliato commento, sorry.
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      @Giorgio S. Quoto in toto, il bravissimo Luigi, non è altro che la punta di una squadra, composta da validissime persone, perbene, colte e preparate....sarà sicuramente il nostro turno...eheheheh Cordialità.
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      Giulio,purtroppo o per fortuna hai ragione...
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      Lo stanno facendo, puoi versare. Di Maio non è una reliquia. E' un collega di tante brave persone. Ce ne sono a decine e già se ne notano diverse.
    • adriano 3 anni fa
      E tu che fai per convincere gli indecisi? Stai dietro alla tastiera? Armiamoci e partite, vale sempre!
    • Noè SulVortice Utente certificato 3 anni fa
      Mondo tv non la guardi solo tu!
  • P.S. 3 anni fa
    se il 730/740 del 2011 non è a zero, da verificare e se non lo è negli Stati Uniti questa sarebbe una balla si o no ? e se negli Stati Uniti lo sarebbe in Germania invece cosa sarebbe ? domandona, lo so
  • Pier Luigi Tenci Utente certificato 3 anni fa
    Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare. Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti? Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi. Oggi constatiamo che: ...anni or sono si diceva che quel partito era del popolo e avrebbe tutelato i lavoratori e le classi sociali meno abbienti... ma oggi chi rappresentano costoro? E quegli italiani che per anni e anni hanno ciecamente creduto in loro, oggi che cosa pensano? Chi sono realmente costoro? Dai fatti appaiono governanti non ligi al dovere ed ancor meno del rispetto della giustizia di cui si son sempre fatti paladini! Il lavoro nobile che fu svolto dagli uomini di buona volontà non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono allo nostro Stato? Le attività umane improntate al merito ed all'onestà nel lavoro furono distrutte dal potere espletato nella corruzione ordita dalle istituzioni di potere che ancor oggi, accorpano moltitudini di esseri al soldo in cambio di lavori sicuri e remunerati oltre ogni limite umano. Buona cosa è il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince nelle azioni illuminate del Movimento 5 Stelle. Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri. Ma tutto ciò conduce forzatamente ad una fine.
  • roberto tursi 3 anni fa
    IN ARRIVO UN NUOVO TZUNAMI ho visto i sondaggi riservati al PD si stanno cagando sotto !!!!!!! giovedì, aprile 24th, 2014 | categoria: politica Beppe ci crede, tsunami M5S alle europee: ‘Saremo primo partito in Italia’ Beppe Grillo non fa che ripeterlo, loro ci credono fermamente: obiettivo del M5S superare il Pd alle europee e guadagnare lo scettro di primo partito in Italia. «Un nuovo tsunami è nell’aria – dice all’Adnkronos Nicola Morra – noi di sondaggi non ne facciamo e non diamo grande credito a quelli che vediamo pubblicati in giro, valutiamo le percezioni empiriche che maturiamo girando per il Paese». E le impressioni sono buone, «sempre più incoraggianti e positive – assicura Morra – non so se ci sarà un secondo tsunami, ma qualcosa me lo fa pensare». I sondaggi, in effetti, vedono il M5S a pochi punti percentuali dal Pd. «E nei sondaggi – fa notare Morra – finora siamo sempre stati sottostimati. Io penso che all’europee l’astensionismo giocherà un ruolo determinante, ma penalizzerà soprattutto i nostri competitor». Il leader M5S lo ha ripetuto più volte: basta un solo voto in più dei dem. «Sì, ma io vedo anche qualcosa in più di un singolo voto – afferma Morra ottimista – ho una percezione molto, molto positiva». «Penso che questa sia l’ultima chance per il Paese – rincara la dose Roberta Lombardi, primo capogruppo grillino a Montecitorio – o gli italiani capiscono che i partiti hanno fallito sotto tutti punti di vista e non c’è possibilità di redenzione per loro o il Paese è finito e non possiamo più lamentarci di quel che accade. Se gli italiani continuassero ad avallare l’unico sistema che ci ha portato alla fame, allora sarebbero masochisti. Non crediamo affatto che lo siano. Finora non avevano alternative, ora ce l’hanno». Per questo anche Lombardi è fermamente convinta che il M5S sia «ben sopra il Pd. Tra un pò sentirete tutti il boom», dice all’Adnkronos rispolverando uno degli slogan del M5S alle politiche.
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Il retore è colui che, pur non sapendo, ha l'abilità nei confronti dei più, di essere persuasivo più di chi veramente sa, giocando sui sentimenti e sulle passioni. - Platone - www.beppe.siempre
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Colti e pieni di humor, siete la mia fortuna, mes amies, vi saluto senza stupore perchè conosco bene le vostre qualità. Un abbraccio fraterno.
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      io intanto ci dò di raspa per arrotondare gli spigoli, quando saremo vicini ad avere un Tavola Rotonda in soggiorno vi faccio un fischio :-))
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      oramai...tanto ancora un po' e non avremo più niente da perdere, tanto vale combattere no?
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Mah, io sarei per lo spadone: una durlindana, anche se mi rendo conto che non è confacente al periodo storico che ci siamo dati come riferimento. Però è efficace eheheh Ciao Mousquetaires !!!
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      ahahahah...Paolo, ma sei davvero pronto? Qualsiasi cosa purchè punga.....ahahahah Grande Amico mio!!!
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      Mes chers amis ...fioretto o spada? :-)))
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      tutti eccitati...eheheh, bene Alfredo, ora o mai più, per liberare gli ultimi, rimasti nella caverna al buio, sò che ce la faremo...con cuore e sentimento. hasta la vista, hombre.
  • GIOVANNINO G. Utente certificato 3 anni fa
    VAI BEPPE QUESTI SONO ALLA FRUTTA!!! VINCIAMO NOI ALLA GRANDE!!! 5 STELLE FOREVER!! QUESTA SERA IL CIELO E' STELLATO PIU' DEL SOLITO...
  • Marco Monti 3 anni fa
    ricapitolando: - il 730 era a zero (anche perché presenti il 740) - il 740 era a zero poi 218.000 euro (con 83.000 euro di tasse) - il 750?
  • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
    Donazioni al 23/4/2014 € 292.626.28 Donatori 10704 Questa è la cifra raccolta fino ad oggi per la campagna europea del Movimento 5 Stelle. Beppe Richiede 1 milione di euro per finanziare la campagna. Ci sono ancora (circa) poco più di tre settimane per le votazioni. Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!! Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!! Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!! Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!! Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!! Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie!!!!! (Qui tutti crediamo nel Movimento 5 stelle (eccetto "les 300 incpompetents" del PD e il minchione che sta postando ora ... KLIKKATELO cortesemente!!) ma non basta. - SE VERAMENTE SIAMO CONVINTI NEL NON FINANZIAMENTO DELLA POLITICA TRAMITE SOLDI PUBBLICI NON RIMANE CHE LE DONAZIONI PRIVATE AL PROPRIO GRUPPO POLITICO!! - OGNUNO DA QUEL CHE PUO'!! - UNO VALE UNO NON E' SOLO PER I DIRITTI, MA ANCHE E SOPRATTUTTO PER I DOVERI!! - RINUNCIAMO A TRE CAFFE' E POSSIAMO DONARE 2,50 EURO AL MOVIMENTO. - SE TUTTI E NOVE I MILIONI DI ELETTORI RINUNCIANO A TRE CAFFE', FINANZIAMO LE CAMPAGNE ELETTORALI PER I PROSSIMI VENT'ANNI!!! - SIAMO TUTTI PIU' POVERI RISPETTO A QUATTRO ANNI FA. CHI PUO' DEVE, DEVE, DEVE, FARE UN SACRIFICIO PER FINANZIARE IL MOVIMENTO 5 STELLE ... SENNO' QUI CHE CA22O CI STIAMO A FARE? E' IMPORTANTE!!!! http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/ (NR. RICEVUTA MIA DONAZIONE: Ricevuta n°: 4604-0903-7717-5065) VIVA BEPPE GRILLO ! VIVA CASALEGGIO ! VOIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!! SI VINCE NOI!!!!!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      D'i parti mia,j'hanno fatto 'na punta...a forza d'arrotonda'...tre euri...
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Francè, te vojo chiede, ma se l'oste ner vino cè mette l'acqua , che je dimo........ahahahah aho non t'arrabbià, coll'amici lo posso fà.. T'abbraccio forte, Guerriero.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Ah,capisco. Me pijerò 'n sacco de vaffanculo,ma me pensavo che nun se potesse dona' meno de venti euri...e,invece,tramite a posta,forse,se po'...
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
      Ah ... scusa fruttarò, t'abbraccio puro ate ... ce mancherebbe ... Puro 'n bacio va ...
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
      a feruttarò, so circa da du euri e quaranta a du euri e settanta ... ma pe la matematica ho arotonnato ... ma che spiritosone che sei fruttarò ... ;)
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
      Ciao, buonasera. la gola sta a posto, sono io che devo riabituarmi perché è differente da prima (la mia cara ugola, dopo 53 anni e mezzo di onorata carriera mi ha abbandonata, falciata dal bisturi del chirurgo ... però ho risolto al 95%; non russo più come un maiale e mia moglie è tanto, tanto, ma tanto contenta, povera stella. Il sax sta a riposo perché ho ripreso a lavorare e, abbandonando una certa cosa che mi impegnava parecchio, in un paio di settimane riprendo gli studi. Per il resto, non mi lamento, anche se, sinceramente, si inizia a sentire parecchio una certa mancanza di liquidi ... la crisi picchia e duro ... ma sempre più fortunato del milione di famiglie senza reddito ... ma pure sta storia dovrà finire prima o poi ... Ciao Alfredo, un abbraccio.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Alfre',io,je volevo domanna',come divide du euri e cinquanta pe' tre...
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Francè non ho avuto più notizie della tua salute. Gola a posto? Tutto ok? Hai ripreso a suonare il sax? Se non sono indiscreto eh :))) Se puoi e se vuoi, fammi sapere.
  • Rosa Anna 3 anni fa
    Renato 21,57 Dove sei stato fino ad ora? Dove ti porta il tuo carrello del supermercato ? Il condizionamento globale c'è da oltre mezzo secolo Usa la logica e chiediti sempre ad ogni tua azione a chi giova. E nessuno ti può levare la libertà Ricordati il potere lo possiedi tu
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    PER GLI SCORDATELLI DEL BLOG... Vi ricordo che la Signora ZANICCHI IVA è la stessa persona che durante la prima 'discesa in campo' del DELINQUENTE Berlusconi Silvio è la stessa che, allora POPOLARISSIMA PRESENTATRICE DELLA TRASMISSIONE DI MEDIASET "Il Prezzo è Giusto" affermò, CONVINCENDO migliaia di rincoglioniti dalle tv: "Proviamolo per 5 ANNI(!!!). Se poi non va bene un calcio e via!" Come se avesse detto "proviamolo per 5 settimane" o "per 5 mesi"! Sapeva l' "esperta teleimbonitrice" I DANNI CHE UN SIMILE PERSONAGGIO avrebbe fatto IN 5 LUNGHI ANNI AL POTERE? Forse lo sapeva BENISSIMO...eppure il suo messaggio da "Casalinga di Voghera" passò alla grande... Con le conseguenze che ancora oggi ci godiamo....
  • Giancarlo Osti Utente certificato 3 anni fa
    Ora basta con questi giornali da medio evo, Beppe li abbiamo contro proprio tutti, denunciateli e che sia finita per sempre. Vinciamo noi.
  • gennaro fu 3 anni fa
    Parlamentari del movimento, una valanga di stelle. Un'altro mondo è possible.
  • Patrizio C. Utente certificato 3 anni fa
    e dire che x anni era il mio giornale quotidiano. . fan culo ! Avanti Beppe e avanti al movimento
  • van gogh 3 anni fa
    vogliono andare tutti a brussel per trombare, c'è un giro di mignotte da scapiglio con la fregna dell'europarlamento, un futtìo da paura, frosci, trans, puttane, pedo, una specie di montecatini extralarge giorno e notte, sabato, domenica, natale, pasqua, ferragosto. risultano assenti, assenteisti, perché non si presentano, partono dall'italia vanno su, rimorchiano qualche donna o uomo e spariscono. e li paghiamo. e trombano. per quel che serve per una parte... la zanicchi avrà fatto minimo due-tremila bocchini col settanta-ottanta per cento di assenze eheheh ciump ciump slurp!
  • Alfonso N. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe non ti abbattere continua cosi. La Giustizia per i poveri non esiste, gli 80€ non risolvono i problemi dei disoccupati over 50 e dei pensionati. Purtroppo il Popolo Italiano si fa abbindolare dalle vaghe promesse di questi personaggi squallidi che ci porteranno alla rovina perché pensiamo solo a noi stessi, finché i frighi sono pieni.Sei l'ultima speranza
  • maria progresso Utente certificato 3 anni fa
    OGGI SUL FATTO QUOTIDIANO C'ERA SCRITTO QUESTE PAROLE PROFFERITE DA TAKKINO IMPETTITTO,ALIAS FETENZIE,RENZIE,FONZXIE,L EBETINO..: “I comici milionari dicono che 80 euro sono una presa in giro. Se provassero a vivere con 1200 euro al mese non lo direbbero” ha twittato ieri Renzi per completare... BEPPE I SUOI SOLDI SE LI è GUADAGNATI.. TE HA MAI LAVORATO IN VITA TUA? MANTENUTI DELLA POLITICA.....CIOè DAI CITTADINI CHE LAVORANO..... TUTTI GLI SPRECHI DI QUANDO ERI ALLA PROVINCIA DI FIRENZE??? E DA SINDACO ASSENTE DI FIRENZE? E ORA A CAPO DEL GOVERNO, CATAPULTATO DAI TUOI AMICI LOBBISTI??? TU CHE PRENDI 200.000 MILA EURO AL MESE ...LO SAI KOME SI FA A VIVERE CON 1000,00 EURO AL MESE E SENZA NIENT ALTRO BENEFICIO???? RISPONDI TAKKINO IMPETTITO... SCIACQUATI LA BOCCA E LASCIA STARE LA PARTITA DEL CUORE... IL ROTTAMATORE NUOVO MA GIà VEKKIO... VEDI DI TOGLIERTI DI TORNO...
    • P.S. 3 anni fa
      confessa progressista ! :)))
    • P.S. 3 anni fa
      delle due l'una :)))
    • P.S. 3 anni fa
      candidata alle europee sotto altro nome ?
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Beppone hanno acceso i ventilatori e cominciano, perché sono solo all'inizio, a spargere me..a, su di te, su Gianroberto e su tutto il Movimento. Utilizzano l'unica tecnica ch conoscono, quella veterocomunista Stalinista della denigrazione. Travestiti da maitre e penser, da intellettuali organici, sparano le loro infamie con il gusto che hanno i mediocri che, non riuscendo a controbattere con la dialettica, le argomentazioni delle persone informate, preparate, intellettualmente, e non solo, oneste, si accontentano di scaricare il loro livore di mezze- seghe, con costanti, ripetuti schizzi di veleno. Con la loro tanto sbandierata appartenenza e presunta superiorità morale, non sanno e non immaginano che i loro idoli: Gramsci e Marx, se fossero ancora vivi, li prenderebbero a calci nel culo tutti i santi giorni e, quando la terapia quotidiana fosse conclusa, gli sputerebbero pure in faccia. Ti hanno "costretto" però a rispondere per puntualizzare quello che loro già sanno, è così semplice informarsi, impegnando quindi le tue energie in una lotta contro dei fantasmi. Ezio Mauro?? Quest'omino impettito e livoroso, perfetto esempio del leccapiatti di successo, un piccolo scrivano che traduce in politichese gli ordini perentori degli squali d'acqua dolce, cosa vuoi che raccolga le tue sfide?? Non perdere più tempo con questi ominicchi, informa il blog delle nuove stronzate; qui c'è gente che è in grado di smontare - a qualsiasi livello la vogliano mettere - le loro farneticazioni. Con il dolce stil novo, o con il linguaggio dei camalli, con linguaggio accademico, o in vernacolo stretto, di qualsiasi regione. Le tue forze e le tue energie, conservale per battaglie più importanti, per il tuo prossimo tour, e non essere preoccupato, siamo tutti con te incondizionatamente. Perché??? Perchè questa è l'ultima chiamata per la vittoria, e vinciamo noi!!!! Seguro. Buona sera blog www.beppe.siempre
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      ottimo suggerimento! Alfredo, dai sempre Voce ai pensieri di tanti di noi.. :-))
    • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
      Bravo Alfredo!parole sante!
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Bentrovato Alfredo, ti ho già letto!!! riguardo al tuo commento, fai bene a suggerire a Beppe di non sciupare energie con questi "cosi o troll", ma dedicarle al raggiungimento della vittoria finale, ora il gioco si fà duro, e quando il gioco si fà duro...i duri..? eheheheh Un abbraccio...:))
  • maria t. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe resisti, non ci abbandonare, abbiamo bisogno di te ||| Come dici tu DARO' QUELLO CHE POSSO !!!
  • Corrado Allegro Utente certificato 3 anni fa
    Ho mandato, già da 10 giorni ma ancora non ho la mia bandierina !!!
  • Rosa Anna 3 anni fa
    Se sapessi che Beppe guadagna ogni volta che clicco Cliccherei dieci volte di più Lo faccio volontariamente Non come il denaro che devo dare per forza a repubblica con i soldi delle tasse che pago ladri Per favore non dite giornalai vi ho già pregato più d'una volta i giornalai fanno un lavoro onesto Chiamateli GIORNALETTAI Che fa eco con letamai Così li distinguiamo dai giornalisti che c'è ne sono E dai venditori di giornali che si alzano alle 5 di mattina per lavorare
  • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
    OT @ Jb Mirabile-caruso commento ore 20,30 Il termine Materialismo, designa le filosofie che negano l'esistenza di sostanze spirituali,(anime) riconoscendo quindi sostanze corporee. Questa tesi implica propriamente l'Ateismo, a meno che , come sostenuto da Epicuro e Hobbes, la Divinità stessa abbia corporeità. Oppure si intende come materialismo, il concetto di materia che elaborato dalla scienza naturale, culmina nel meccanicismo della pura estensione, la quale fondendosi con le esigenze della metafisica, dà origine, al concetto di materia, inteso come forza passiva, inerzia o resistenza. Comunque sia, una riflessione meramente concettuale relativa alla materia, non potrebbe che apparire ingenuamente limitata, ai termini del linguaggio comune, e perciò dogmatica e astratta. Con Stima.... M5S Forever........ Europarlamentarie 2014 Vinciamonoi!!!
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      @Jb Mirabile-Caruso La ringrazio per l'eleganza della forma espressa nella risposta, che denota un'ampia cultura filosofica e alti valori etici del suo pensiero, mi dolgo se ho dato impressione di esprimere critica nei suoi confronti, forse ho errato nella semantica sincronica, ma non era il mio volere, anzi il suo commento, aveva attratto la mia curiosità, e con lo scritto ho voluto esprimere un'alternativa a compimento di ciò che lei ha affermato, questo per penetrare in fondo il tema trattato rendendo l'interpretazione più esaustiva. Lei sà sicuramente che esistono varie correnti filosofiche, ed alcune di queste, devono essere affrontate con puro spirito critico ed interpretate tramite la propria coscienza, per venir assimilate in fondo. Spero di rileggerla, in modo più continuo di ora, sul blog, anche perchè lo scambio di ricchezze culturali, sono alla base della nostra pur limitata conoscenza. A ben risentirla, Voglia accettare i miei più Cordiali Saluti.
    • jb Mirabile-caruso 3 anni fa
      Grazie della Sua cortese interazione, signor Nico C. Quella che ho presentato è solo una "mia" personale percezione del fenomeno "materialismo", venuta alla luce da mie personali esperienze empiriche relative alla questione alimentazione. Come contributo di pensiero non avrei mai potuto dare di più. Dobbiamo tanto ai Filosofi e ai Teologi della Storia, ma questo nostro riconoscimento non dovrebbe esimerci dalla responsabilità di produrre il nostro genuino personale pensiero, senza con ciò volere minimamente rivaleggiare con alcuno. Stiamo tutti cercando la Verità: il trovarLa ci fa tutti fratelli e sorelle nell'Umanità.
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Carissimi, vi leggo ora, perchè questa sera, ci sono molti nomi nuovi(esclusi i troll, riconoscibilissimi)e vorrei avere un contatto con tutti, per farli ritornare su questo blog, allora riguardo il mio commento, Jp Mirabile, secondo me, potrebbe essere, come dire ..un prelato, oppure un laico con studi teologici, ed ho postato il commento in quanto rappresentava una specifica filosofica sul materialismo che avevo scritto per mia figlia, in preparazione di un compito in classe, quando era al Liceo Classico, anno 2003, Alfredo, non è da me copiare e incollare, quando lo faccio, lo scrivo...ehehehe Un caro abbraccio fraterno,
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      beh...sì...in effetti fa una certa impressione questa trattazione, complimenti!
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Nicoooo ammappalo, sembri un libro stampato eheh Quoto; descrizione e analisi impeccabili! :))
  • Pier P. Utente certificato 3 anni fa
    Ascoltandoti Beppe, mi vengono tre parole: Ti voglio bene.
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe ma ancora ti perdi con sti FETENTI?....son una vergogna....te lasciali parlare che tanto lo sanno tutti che sono dei servi e cialtroni....Mauro poi è un LECCHINO di quelli spudorati...si fottano
  • Renato 3 anni fa
    Beppe sarà onesto e chiaro su alcune cose, ma quella vicenda dell'epurazione di massa verso gli stessi iscritti e certificati del M5S a cominciare dal meeting di Bologna a mè non è piaciuto affatto. Passino le promesse difficili da realizzare, passino un pò di balle, ma tagliare in un colpo solo migliaia di pensieri democratici mette paura su cosa potrebbe fare la casaleggio in cose molto più importanti ed in che vicolo potrebbe portarci per celte esclusive aziendali.
    • Renato 3 anni fa
      Risposta per Paola L. Io mi rifaccio ad una vicenda che ho solo visto ben chiara in tv ed onestamente non ho indagato se sti soggetti avessero qualche colpa dal momento che il servizio non faceva una grinza. Un pò difficile che migliaia di persone siano tutte conosciute una ad una in modo approfondito dalla Casaleggio, ed espulse dalla stessa tutte nello stesso momento per colpe uguali o diverse. Impossibile o miracoloso ahah, quindi mi son fidato dall'evidenza che le cose siano andate come dicono perche non poteva che essere cosi. Secondo non ho capito se tu intendi dissidenti i parlamentari espulsi o i semplici attiviti.
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
      SOggetti venduti.Incredibile ,c è della gente al governo da 20 anni che ha ridotto milioni di persone in condizioni pietose Hanno tolto la dignità e tu pensi a quella faccenda? Il Movimento è stato chiaro dall'inizio esclusivamente per UNA QUESTIONE DI LEALTà VERSO I SUOI ELETTORI gLI ULTIMI ESPULSI IL GIORNO DOPO ERANO A SPUTAR VELENO SUL MOVIMENTo e non hanno tradito solo Beppe e Gr,hanno tradito noi elettori E' sempre stato chiaro che si metteva ai voti e vinceva la maggioranza e questi invece che accettarlo subito a dare ai giornalai pane per i loro denti Se questi dissidenti volevano il bene del movimento si sarebbero comportati in altro modo. I piddini che hanno espulso gente dal partito perché contrari alla Tav quelli votali pure.Mi spiace perché se vince il movimento ci guadagneranno anche persone come te che sventolano da una parte all'altra
    • uno di noi 3 anni fa
      fammici pensare........ 5 gridano al GOMBLOTTO........ gli altri 100.000 iscritti non gridano al GOMBLOTTO..... mi sa che sei il solito troll.
    • Renato 3 anni fa
      Se riesci a smentirmi bene, senno riguardati la puntata. Là si parlava con soggetti reali e conosciuti a prova di ciechi. In verità mi era piaciuto l'idea del movimento, ma la verità purtroppo è un pò diversa.
    • uno di noi 3 anni fa
      GOMBLOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
      INCOMMENTABILE.... BUONASERA PECORELLA.
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    E ancora su IVA ZANICCHI a "LA GABBIA" di Gianluigi Paragone... Sapete qual'è la più grande dote degli italidioti secondo la ZANICCHI? la pazienza! E sapete perchè proprio la pazienza? Direte che per sopportare la classe politica italiana e le sue puttanate gli italiani devono proprio avere molta pazienza! NO...secondo la ZANICCHI, candidata di FORZA ITALIA A RAPPRESENTARE GLI ITALIANI IN EUROPA, la pazienza degli italiani si mostra sopratutto quando FANNO LA FILA AI CASELLI AUTOSTRADALI! Mica quando muoiono di fame o si suicidano perchè vessati dalle tasse. NO...sopratutto quando fanno la fila ai CASELLI AUTOSTRADALI! Mi sembrava di sentire lo zio cocainomane di Jonny Stecchino quando affermava che il PROBLEMA PIU' GRAVE DEI SICILIANI ERA IL....TRAFFICO!
  • P.S. 3 anni fa
    Casy mi fa un pò pena, davvero aiutatelo :))))
    • P.S. 3 anni fa
      cosa ti succede, sei diventata un troll ?
    • P.S. 3 anni fa
      sto scherzando ho scritto. ma sei capace di stare agli scherzi o no ?
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
      Tu invece sei senza speranza Vai solo semplicemente internato
  • pescatore pesca Utente certificato 3 anni fa
    Caro Grillo ti ammiro, tu stai bene e te ne potresti fregare di questi poveri pieni di se' , dici che ti hanno rotto i coglioni.LORO POSSONO VINCERE LE BATTAGLIE SINO AL VOTO. NOI VINCEREMO LA GUERRA
  • pietro big stone 3 anni fa
    Si fottano! VINCIAMO NOI: CON IL 34%! L'alba è vicina!
  • P.S. 3 anni fa mostra
    forse era zero quello del 2011, nel febbraio 2013 quello del 2012 ancora non l'aveva presentato ps: che ne dici di farci vedere quello del 2011 ? :)))
    • uno di noi 3 anni fa mostra
      impossibile! nessuno mai prenderebbe sul serio un coglione come te. ti sopravvaluti.
    • P.S. 3 anni fa mostra
      sto scherzando suuu, c'è sempre qualche coglione che mi prende sul serio
    • uno di noi 3 anni fa mostra
      e perchè no quello dei genitori quando era bambino? non ti interessa?
  • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
    Ho buttato via soldi per anni facendo tessere di partito (inutili), mai stata cosi felice di poter contribuire per noi Beppe, capisco quanto tu ti sia rotto di essere attaccato da chi non è nemmeno degno di nominarti, ti dico solo Grazie ^-^
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Nico, il Movimento ha canalizzato tanta rabbia, che da negativa si è trasformata in positiva Un vero miracolo per tutti noi Beppe incaxxato è una forza della natura, mi esalta:))
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Bentrovata Danila, il cambiamento avverrà con le idee o con la Spada.....meglio per Loro che sia con le idee...ehehehe Ciaoo :))) ps. mi piace Beppe quando si incaxxa, alza la pressione sanguigna...o no?
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Allora Roberto benvenuto;)
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      Benvenuto in casa 5 stelle ***** Cambieremo per davvero questo paese marcio.
    • roberto tursi 3 anni fa
      sapessi io sono stato persino amministratore locale di questi ladri ora voterò 5 stelle per la prima volta
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    Luca Rho, scrivi un commento sulla bonificazione dell`Italia :-)
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Ancora su IVA ZANICCHI a "LA GABBIA" ieri sera... La Zanicchi ha inanellato una tale quantità di STRONZATE che la famosa CASALINGA DI VOGHERA sarebbe apparsa un'acculturata al suo confronto. Ad un tratto da perfetta "POLITICA EUROPEA"(!) ha sparato: "Non tutti possono fare i medici...e se i laureati in medicina non trovano lavoro come medico possono sempre fare 'I MANUALI'! (!!!) Pensavo che a una "PARLAMENTARE EUROPEA DI FORZA ITALIA" un lapsus poteva essere perdonato. Ma quando L'HA RIPETUTO "IN ITALIA C'E' BISOGNO ANCHE DI 'MANUALI'.." bhe...mi sono cadute le braccia! E analfabeti come questa FORZA ITALIA li manda a rappresentare L'ITALIA in EUROPA? capite ora perchè L'EUROPA CI TRATTA COME CI TRATTA???
  • gennaro fu 3 anni fa
    GIACHETTI SCRIVE A RENZI: "CHI TE LO FA FARE? CHI CE LO FA FARE? ANDIAMO A VOTARE SUBITO" Risposta: NAPOLITANO!
    • roberto tursi 3 anni fa
      MA AVETE VISTO CHE PEZZENTI? sono 2 mesi che davano sondaggi con il PD al 35 e il M 5 S al 15 e ora perchè si rendono conto che l'avanzata è inarrestabile stanno alzando l'asticella e siamo a soli 2 punti...... Persino l'aver fatto voto di scambio elettorale mafioso non pagherà questi ladri piduisit del caxxo la gente non dimentica che avete rubato anche le mutande!!! siete finiti!!!! TUTTI A CASA PDL E PD MENO ELLE MONTI FORNERO CASINI ALFANO E TUTTI I LORO FRATELLI !!!!!
  • Maria E. Utente certificato 3 anni fa
    Sai che ti dico caro Beppe, sono invidiosi di te! Non sanno più dove aggrapparsi questi vermi!!!!Li stiamo dando una bella lezioneee!!
  • P.S. 3 anni fa
    checcè io sapevo che era zero
  • saveria . Utente certificato 3 anni fa
    Non c ho più niente da dare...ma c ho qualcosa da dire..Di MAjo e la sola voce che ascolto volentieri..é come aprire la finestra quando il cielo e terzo e l aria e limpida.è si vede fin dove neanche si immaginava,
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Brava Saveria, bellissima descrizione della tua emozione, sei qui per cambiare.......il futuro. Ciao :))))
  • roberto tursi 3 anni fa
    "Io ho donato 2 volte ma non mi da il bollino.... succede anche ad altri ? vabbè non importa.....quello che conta è aver dato il contributo. Ragazzi abbiamo 1 mese per vincere, ma per farlo, avendo tutte le tv e giornali contro, dobbiamo innanzitutto fare opinione ovunque andiamo, in bus, in treno al bar al lavoro fare opera di convincimento cercare di convincere almeno due indecisi a testa per ognuno di noi e vi assicuro che ce ne sono a milioni che non sanno per chi votare... dipende da noi, facciamo volantinaggio nei paesi nei quartiri ovunque!!!! Inoltre chiedo a tutti di andare a fare il rappresentante di lista per il M 5 S chiedete come fare al movimento locale avete diritto ai giorni di ferie se lavorate per chi non lavora non so. E' importante per controllare il voto dai vecchi furboni del Pd e del Pdlai seggi specialmente nelle regioni rosse e in quelle mafiosette del Pdl..... diamoci da fare!!!!!!"
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      Lo staff dovrà sicuramente fare l`uppdate del server.. successe a febbraio 2013 al sottoscritto.
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 3 anni fa
    Dal Banchetto del Blog di Grillo, e Casaleggio. LA PIOGGIA DI EURO. Quelli che sono sul Blog da una vita, questi dubbi non ce l'hanno. Loro ci hanno messo a disposizione uno spazio che altri si sono ben guardati dal darci! Che che se ne dica, io li ringrazio, se poi questo progetto non portasse a nulla, beh, guardatevi allo specchio perchè sarà colpa nostra! Dipende da noi la buona riuscita di questa rivoluzione culturale e politica, come dipende da noi essere consapevoli di quello che stiamo facendo. Abbiamo fatto, facciamo e faremo tanti errori, ma essere arrivati a questi risultati non è da poco. Due anni fa non avreste scommesso 5 euro sul successo del M5S, noi no, ma loro si, avevano già capito cosa stava accadendo! Sul Blog è una vita che ci attaccano, noi i troll li spazziamo via, fatelo anche voi, perchè adesso li "banniamo" dal vivo, li mandiamo a casa per davvero! I guadagni del Blog e di Grillo non ci interessano, ci interessa la loro onestà e quello che stanno facendo. Loro si sono messi in gioco insieme a noi, perchè ogni eletto, in ogni angolo d'Italia, è uno di noi, qualcuno anche di loro purtroppo, ma sono una percentuale trascurabile. Chi è del M5S e ne conosce le dinamiche, sa che il problema non è Grillo o Casaleggio, ma le persone comuni che una volta arrivare, o per arrivare, fanno il gioco sporco. I soldi che servono li mettiamo noi, io ho donato quel che potevo per ogni giusta causa, i flussi di denaro sono facilmente tracciabili. NON CI SCASSATE LE PALLE, QUI E' UNA COMUNITA' CHE DECIDE E COLLABORA, IL M5S SALE ORMAI ANCHE NEI SONDAGGI TAROCCATI, SO' CAXXI VOSTRI! Arrivederci e grazie, graziella e grazie al caxxo di paese che siamo! Ahhhhhh quando ce vo ce vo! Nando da Roma.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      sono con te nando!!
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 3 anni fa
      n'abbraccio pe entambi, più pe le signore, non te offende Fruttarò ;)
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa
      Grandi Parole! e Grande Verità!!! Nando!!! Ciao!!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Na',c'ho 'na gomma buca,e manco i sordi p'aggiustalla...dovrei(nota er modo)cambia' i filtri...si vojo sorpassa' in autostrada...quinni,me sa che ce vedremo...quanno tutto se sarà sistemato...'n miracolo... 'Sera Na'!!
  • Rosa Anna 3 anni fa
    Ho seguito la seduta odierna del parlamento Ho udito esplicitamente più volte la presidenza sollecitare con sprezzante disinvoltura i parlamentari Era evidente che non gli importava nulla delle loro dichiarazioni di voto Ad un certo punto ho proprio udito un espressione esplicita ed inequivocabile Per lei i parlamentari sono solo un intralcio sul governo Punto
  • Carlo D'Ottone Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, sei ammirevole; combattere contro questi gruppi organizzati è difficile e faticoso. Per quanto posso appoggio te ed il Movimento nella speranza che "l'onestà sarà la normalità". Forza Beppe !
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    SE DAVVERO TUTTI INSIEME VOGLIAMO BONIFICARE QUESTO PAESE ...BONIFICHIAMO!!!!!!!!
  • Pietro T. Utente certificato 3 anni fa
    vogliamo la legge sull'abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria subito!! Vedremo se finalmente non risaliremo la classifica sulla libertà d'informazione mondiale che ci vede oltre il 60esimo posto. Vedremo quali sono i giornalisti veri che riescono a vendere e a rimenre a galla in un mercato dell'informazione finalmento libero!!
  • P.S. 3 anni fa
    che Casy abbia bisogno di aiuto dopo la dipartita di Di Pietro non c'è dubbio certo però che da zero a 218.000 ce ne passa di acqua sotto i ponti ahahaha :)))
  • Carlo B. Utente certificato 3 anni fa
    mauro, quanti soldi pubblici prende repubblica grazie ai vostri amici del piddì? Te lo dico io quanti: 16 milioni di euro. Ridicoli ipocriti!
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe finalmente sono in ferie e lunedì avrò il tempo di "bonificare" Ti prometto che cercherò di coinvolgere tutti coloro che finalmente si son resi conto che il M5S è la via da seguire e spero che anche loro vorranno contribuire a questa splendida causa Per il momento.GRAZIE DI TUTTO!!!!(anche se ci metti in difficoltà perché ciò che siete riusciti a creare E' IMPAGABILE!!! Saremo debitori a vita!!!
  • 3mendo 3 anni fa
    Beppe, se apsetti che vadano a vedere il tuo/vostro 740 e continueranno a menartela... invece per metterglielo dove più loro piace, pubblicalo tu con tanto di articolo che li sfida a provare il contrario, così dovranno stare zitti per non prendersi qualcosa di più pesante. Non bisogna arretrare con quei parassiti! Spalmiamoli tutti!
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      non sei l`unico. Io sono un errore ortografico impersonificato. Quello che conta è il contenuto :-) al diavolo la formalità italiota!
    • 3mendo 3 anni fa
      Chiedo venìa per errori di battitura, ma sono ubriaco di stanchezza.
  • Dino Colombo. Utente certificato 3 anni fa
    Ieri sera IVA ZANICCHI A "la Gabbia" Intanto mi chiedo come mai PIERLUIGI PARAGONE non si sia VERGOGNATO di portare nella sua trasmissione una tizia come la ZANICCHI la cui UNICA GIUSTIFICAZIONE della sua presenza ERA FARSI PUBBLICITA' PER LA SUA CANDIDATURA ALLE EUROPEE. Eh caro PARAGONE...ci saranno pure TANTI COGLIONI in italia...ma non puoi pensare che TUTTI GLI ITALIANI POSSONO ESSERE TRATTATI DA COGLIONI...
  • massimo f. Utente certificato 3 anni fa
    Questo mese ho donato, il mese prossimo donerò ancora! Più questi stronzi di repubblica insistono con queste porcate e più mi vien voglia di finanziare il MoVimento!! Quindi comunisti al caviale o in barca a vela, ma sempre con il portafoglio a destra, continuate così che io continuerò a disprezzarvi sempre più...
  • enrico w. Utente certificato 3 anni fa
    Marlene è fuori, Greta puo' solo postare ma non in chiaro. Io posso solo senza mordere. Una sovrastruttura ai Server vi sta Boicottando. Tristezza Infinita. Senza Donne, senza Lune...
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Manco dopo e dieci?? I regazzini stanno a dormi'...
    • enrico w. Utente certificato 3 anni fa
      Non vengono piu' accettate. Non posson donar nulla. Chi ha avuto ha avuto... Me ne vado anch'io. Noia Tremenda.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Enri',chi è che dona,Grethe o Marlene??
  • roberto tursi 3 anni fa
    Repubblica, Corriere, TG1 TG2 TG 3 la nazione Napolitano sky... e tutti quanti i giornali falsi sbavate dietro a renzie il bomba come lo chiamavano a rignano------ stiamo a rrivandooooooo lo sentite il BOOOOOM ?????? Ci vediamo il 25 sera stiamo arrivandooooooo TUTTI A CASA!!!!!!!!! VIVA M 5 S
  • Valentino F. Utente certificato 3 anni fa
    E' inutile girarci tanto intorno cari i miei trollini, la verità fa male, soprattutto se supportata da documenti di dominio pubblico. Le vostre tesi bacate convergono sull'evasione fiscale conclamata di Grillo e Casaleggio di milioni di euro mensili, quindi ascoltate il mio consiglio: uscite dai vostri nick, dai vostri multiaccount, dal vostro anonimato e muniti di testicoli (che evidentemente non avete) e recatevi nella prima stazione di Guardia di Finanza a sporgere una denuncia formale. Oppure c'è il gombloddo anche qui?....vuoi vedere che i crillini oltre a pacare le persone nei vari studi e nelle varie piazze pacano anche i finanziari per non controllare i loro guru...gombloddos?
  • antonello c. Utente certificato 3 anni fa
    .. Beppe non Te la prendere , 59° posto per corretta informazione , l'Italia , i media che abbiamo sono tutti sudditi attaccati alla mangiatoia dei fondi pubblici .. .. Abbiamo il Blog che ci consente di entrare nelle istituzioni e collaborare da cittadini alla stesura delle leggi BUONE , FINALMENTE , per il Paese .. .. sanno che stanno per andare tutti a casa .. Sono penosi !! ..
  • Gianluca Soma Utente certificato 3 anni fa
    Ciao Beppe, non se se hai notato che al tg1 delle 20.00, hanno tagliato il servizio quando hai dichiarato il reddito imponibile...... Si cerca sempre di girare la frittata!!!
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      Si, si è fatto passare che i 200 mila erano netti.... fanno proprio vomitare! Stanno comunque mostrando quanta paura hanno di noi! Spazziamoli via questi venduti leccaculi decandeti. feccia d`Italia!
  • enrico w. Utente certificato 3 anni fa
    A che gioco giochiamo?
  • Graziano Menghi 3 anni fa
    Non vedo l'ora che questi cialtroni pidduisti se ne vadano da dove sono venuti...
  • Dario Di Stefano Utente certificato 3 anni fa
    condividiamo questo video ragazzi
  • Rosa Anna 3 anni fa
    Beppe non ti curar di loro ! Comunque è stato un bel autogol per repubblica Hanno i conti della serva sugli utili di una società che lavora Ma guarda c'è ancora qualcuno onesto che lavora Già è proprio una stranezza! E non evade più strano di così Beppe non potresti essere Siete proprio strani tu è Casaleggio e per fortuna di strani così ne conosco un bel po' strambi più di me evviva Mi sento in buona compagnia Se gli argomenti contro di noi son questi hanno chiuso
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    E' più forte di me avevo promesso a fine mese di darvi l'elenco dei Troll,ma visto il post vi metto i leccaculi dei partiti che vengono su questo blog! Angelo Lissio Maurizio piani Una volta tanto Giovanni p. Le grandi menti ecc.ecc.ecc. Maria Mauro M. Renzo Se disavanzo, seguitemi Vito C. Valerio Salvini Schiacciagrilli libero troll(multinik) E lavori chi ha…ecc(come sopra) Uno vale uno….(come sopra) Sempre peggio..(come sopra) Censura stronzo…ecc.ecc Ibi jobj (come sopra) P.S.(da non confodere con il nostro p.s.nessuno) ange nic Mariuccia Trollo (mantovano) Luisa Nergoli,Macerata Valerio Darpin,Fano Francesca Gnocco,Linate Oriolo Massumi. Democrazia Rosso Shoching Marina Levratto,Bari G.Brunori Davide Marini Franco Ricci Gino er Grullino Luciano n,aprilia Antonio G. Sandrino Verdecchi Patrizia Marossi,Luino Mario W. Giorgio Mariangela Binetti,Lodi Giulio Enza a. aaldo ^^^^^^ A domani...per aggiornare la lista di coloro contribuiscono al benessere di questo Blog!insaputa!
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa
      sembra la lista della spesa
  • Noè SulVortice Utente certificato 3 anni fa
    Poi sinceramente dei soldi di Beppe non me ne frega niente. Mi importano le idee ed i valori del Movimento.
  • Marc Svetava Utente certificato 3 anni fa
    Non sanno più come farti fuori caro Beppe! Andiamo avanti e basta!Non sono degni neanche di parole! Vinceremo noi M5S!
  • mariano renato donadio Utente certificato 3 anni fa
    NEL FILM DI MATRIX SI DICEVA QUANDO VEDI UN'AGENTE SCAPPA. OGGI SI DIRA'ALLA GENTE CHE SOSTIENE QUESTO GOVERNO: QUANDO VEDI UNO DEL M5S SCAPPAAA.... VINCIAMO NOI PS. usate questa frase
  • Eduardo Piazza 3 anni fa
    Carissimo, Ho provveduto, al bonifico della piccola somma che ho promesso. Ne farò un'altro tra qualche giorno, quando contribuirò sia io, che in modo complessivo i miei figli. La valuta del bonifico è al 29 di aprile. Ma quanti giorni si pigliano ste banche per trasferire i soldi. Se te li mandavo a piedi, arrivavano prima. :) Forza su, si è levato un vento nuovo, un vento pulito ed impetuoso verso la politica nazionale, per migliorare questa Italia, mangiata dai politici. Un vento denso di valori. Onestà, Giustizia, Lavoro, Uguaglianza, di acuta attenzione verso il popolo. Che abbatterà i parrucconi della politica, i vecchi ed i giovani borboni della burocrazia, che strozza e soffoca il popolo Italiano. Vinciamo NOI
  • Luciano O. Utente certificato 3 anni fa
    All'inizio del mese ho donato 20,00 €, poco fa ho donato 100,00 e se riuscirò a rimediare qualche extra, farò altre donazioni. VinciamoNoi.
    • cecilia c. Utente certificato 3 anni fa
      Condivido. Vediamo un attimo come va la colletta, ma anch'io ho intenzione di fare altri versamenti. Ce la possiamo fare e ci dobbiamo credere, ma il momento e' ADESSO.
  • Noè SulVortice Utente certificato 3 anni fa
    Mi vien da pensare che i mancati bollini blu è una mossa per cercare di raccogliere più donazioni. Non fatemi pensar male.
    • Noè SulVortice Utente certificato 3 anni fa
      Ma no è solo per dire che mi sembra impossibile che ci siano tante attese visto che non è la prima raccolta fondi ne la prima campagna elettorale. Comunque il bollino è una piccolezza alla fine. Molte idee del Movimento le porto dentro di me da molti anni. Smisi di votare i partiti a metà degli anni novanta. Già allora qualche cosa non mi tornava.
    • Giovanni P. Utente certificato 3 anni fa
      pensi male..io sono un donatore senza bollino, perché durante la compilazione del modulo di versamento on-line ho inserito un indirizzo email diverso da quello che utilizzo per entrare qui sul blog.
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
      Ma allora tu di Beppe e del Movimento non hai capito proprio nulla!!!Spero sia stato solo un pensiero transitorio ,ma che tristezza però...
  • Marco T. Utente certificato 3 anni fa
    Lettera aperta al Sig. De Benedetti Signor De Benedetti, il bilancio di Repubblica è in profondo rosso come quello della maggior parte dei quotidiani italiani che senza i finanziamenti pubblici erogati lautamente dai suoi compagni di merende al governo sarebbero già scomparsi. Considerando che il suo giornale è buono soltanto per pulirsi il culo e conoscendo la grande sensibilità che contraddistingue Lei ed il suo direttore Ezio Mauro, al fine di salvaguardare il posto di lavoro di decine dei suoi impiegati vi imploro di andare a cagare più spesso. Cordialità
  • lorenza m. Utente certificato 3 anni fa
    Questa vicenda di Repubblica, mi fa venire in mente quello che accadde qualche anno fa in occasione delle elezioni del sindaco di Milano. All'epoca Letizia Moratti (Berlusconi) era sindaco uscente e sfidava Pisapia (Sel, nessuno è perfetto). In un trasmissione di una TV locale, la Moratti, credendo di procurargli un male, tirò fuori una vecchia vicenda riguardante Pisapia, che rimase interdetto nella trasmissione non aspettandosi quell'attacco. La cosa andò a suo favore e Pisapia divenne sindaco di Milano. Questo per dire che spesso certi attacchi fatti a fin di male, finiscono col fare del bene. Secondo me anche in questo caso andrà così. Repubblica resta comunque Un giornalaccio schifoso, anche se in passato pure io l'ho letto, purtroppo. M5S FOREVER!!
  • Noè SulVortice Utente certificato 3 anni fa
    Sarebbe utile poter donare con un sms.
  • fulvio d. Utente certificato 3 anni fa
    non riesco a fare la donazione! mi dice che la provincia (non in italia) non è valida. Ma io vivo all' estero, ¿che dovrei scrivere?... forse una provincia a caso? poi mi chiede il telefono di casa che non ho, e non capisco a che servano questi dati per donare. Vabbè, domani farò un bonifico.. però mi arrabbio per tutti i problemi che dall`estero incontriamo! sono quasi 5 anni che mia moglie ed io mandiamo documenti italiani e spagnoli, prima in pdf e poi in jpg per iscriverci al movimento e ancora non vanno bene! OK, mi sono sfogato un po', comunque vinciamo noi!
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      Io ci sono riuscito benissimo impostando i dati relativi alla nazione in cui vivo...
  • luis p. Utente certificato 3 anni fa
    er leccaculo de de maledetti mà convinto....verzati n'artri pò de euri! Bonasera blogghe,piu che un verzamento me pare n'investimento....ma nun lo ponno capì!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Vabbe',Franza,che sei straniero,ma,popo,nun te capisco...faccio già a meno der caffè...da parecchio...
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      A fruttarò, e che te possino..niente caffè er bar nun te bene!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Questo te dimostra che,si nun ho fatto er versamento,è,popo,perché nun so' mai stato cosi' in ristrettezza economica... Aho,nun è pe' piagne miseria,ma è a situazzione mia davero...me piacerebbe,puro,a me aveccene tanti,e fa 'na donazzione de cent'euri,ma che dico cento...mille...aho,dicevo tanti sordi...
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      dai che ai frasciconi je famo vedè i sorci verdi ha ha ha
  • Roberto Grilli 3 anni fa
    Non ci sono più parole per descrivere il declino dei partiti. Io votavo pd, ma il solo ricordo mi provoca vergogna. Con il passaparola li distruggiamo sul serio. Per un mondo migliore, per i miei figli e per i vostri. Entriamo nella storia con un colpo di matita. Ps non riesco a donare per le europee. Mi aiutate? In altogli occhi, il cielo è stellato
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Trollini di merda...anzi di PD(partito di merda) andare a fare in culo! Con questo post dovreste tacitare! Vai Beppe sei un grande cittadino onesto....!
  • Carlo di Renzo di Renzo Utente certificato 3 anni fa
    questi giornali prepensionano con i soldi pubblici lamentando ''stati di crisi'' e intanto strapagano giornalisti e direttori...
  • massimo scartaghiande Utente certificato 3 anni fa
    Sono fritti Beppe..il loro tempo è finito non sanno più dove cazzo aggrapparsi...maledetti !!! FORZA Beppe Forza M5S !!!
  • luca italia 3 anni fa
    Ragazzi De benedetti e tutti i massoni italiani faranno di tutto per screditarci li stiamo contrastando come mai nella nostra storia continuamo a combatterli grazie beppe e tutto il movimento 5s..Vinciamo noi!!!
  • Ettore Corona Utente certificato 3 anni fa
    Ti stimo.
  • Valentino F. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe Grillo milionario???...con 5 mila euro al mese?...quindi per i piddini e affini eunuchi il mio medico generico è Rockfeller?...sai cosa ti dico Beppe?...fai una bella cosa...lascia questo popolo al proprio destino e goditi la vecchiaia con i tuoi soldi guadagnati onestamente. Per il resto stima immensa.
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    Quel bollino blu dice che il mio (piccolo) versamento l'ho già fatto ma la mia coscienza dice che posso fare di più. E' questo il motivo che mi farà fare un altro versamento Beppe. Io sostengo e voto il M5S perché HO STIMA DI ME STESSO. RACCOLGO IL TUO INVITO, BEPPE, E VOGLIO CHE TU SAPPIA CHE ACCOMPAGNERO' IL MIO NUOVO VERSAMENTO CON UN "GRAZIE DI ESISTERE M5S, GRAZIE BEPPE, ROBERTO LEALI FRATELLI E SORELLE PORTAVOCE" W IL M5S
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      Bravo :-) cacciamoli via tutti!
  • Francesco C. 3 anni fa
    Vedere Beppe con questa carica mi convince sempre di più che...VINCIAMO NOI! Mauro con la macchina del fango ha resuscitato Berlusconi un milione di volte ma ancora non l ha capito che non funziona
  • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
    che scrivano quello che vogliono , ormai stiamo arrivando, loro si sentono mancare la terra sotto i piedi ogni argomento e' buono per venirci contro. Stanno annaspando....vinciamo noi. buonasera blog!!
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    Sarà che mi sbaglio, ma ho l`impressione che una gran fetta degli astenuti sia costituita da donne. In talcaso cosa si può fare per coinvolgere di più le donne?
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      un appello alle donne che frequentano il blog; coinvolgete le vostre amiche fatele interessare alla politica! Lo devono fare per i loro figli futuri e la società che li ospiterà! Se le donne vogliono essere a pari con gli uomini si DEVONO SVEGLIARE ed addossarsi anche loro le responsabilità che la società richiede. auguri a tutte le donne, per un futuro più prospero e onesto!
    • Concetta L. Utente certificato 3 anni fa
      Dire loro la verità. Che con la legge Fornero,le lavoratrici partime, andranno in pensione a 70 ANNI SALVO ADEGUAMENTO SPERANZA DI VITA, (art. 24 comma 7)
  • anna sono Utente certificato 3 anni fa
    Repubblica sa di sparare le ultime cartucce. Perciò le carica a sterco. Vinciamo noi, alla facciaccia loro.
  • toresal 3 anni fa
    Ci sono Italiani che hanno votato sempre i stessi partiti, molti di questi continuano a votare lo stesso partito politico con l'unico motivo che era quello che votava suo Nonno o il Padre!Questi sono i peggiori elettori anche i più cattivi e violenti che non si rendono conto che il mondo è in continuo cambiamento anche se i partiti sono gli stessi che votava suo nonno i politici attuali non assomigliano per niente e non sono nemmeno la brutta copia dei politici di una volta!!!
  • maria progresso Utente certificato 3 anni fa
    RAGAZZI DALLA GOMMNONA NON C'è NEANKE UN CINQUE STELLE? LABBRA DI WURSTEL PARLA DEL PREGIUDICATO PSICONANO RITORNATO CN L'AGIBILITà POLITICA... MA QUANDO VA IN PENSIONE STO PREGIUDICATO CONDANNATO X PROSTITUZIONE MINORILE.. MA è MAI POSSIBILE CHE UN ESSERE DEL GENERE CHE HA LA FACCIA COME IL CULO, SI PRESENTI A MILIONI DI ITALIANI??? CI MANCA TOTO RINA CHE SI METTE A CANDIDARE LA MAFIA,ALLE EUROPEEE... BEPPE X FAVORE DEVI STUDIARE UNA STRATEGIA X ANDARE IN TV.... SEIU FANTASTICO E ONESTO...
  • Marco T. Utente certificato 3 anni fa
    IL M5S CONTRO IL "PRECARIACT" DI RENZIE M5S contro il Decreto lavoro: “E’ il precariact. Illegittimo, viola norme europee” “Un decreto illegittimo che viola le direttive europee”. E’ questo l’attacco del M5S al provvedimento varato dal ministro Giuliano Poletti, approvato con la fiducia alla Camera in attesa del passaggio al Senato. In una conferenza stampa a Montecitorio i pentastellati spiegano le ragioni del loro dissenso e le proposte alternative. “Chiamatelo il precariact, produrrà tanti nuovi schiavi moderni, senza diritti né tutele, la flessibilità deve andare di pari passo con l’approvazione di un ammortizzatore universale, il reddito di cittadinanza“, dichiara la deputata Tiziana Ciprini. “Precarietà a vita e nessun posto di lavoro in più sono queste le ricetta del duo Renzi-Poletti – afferma il parlamentare Cludio Comunardi – questo decreto rende il contratti a termine la norma, Renzi ha superato anche i governi di centro-destra”. Poi c’è la critica al contratto di apprendistato così come è stato regolato nel decreto. “Hanno eliminato la formazione pubblica, in passato obbligatoria, lasciando libero arbitrio alle aziende e alle Regioni – spiega la deputata Silvia Chimienti – Su questo siamo passibili di sanzioni europee, già in tema di contratti precari l’Ue ci ha già comminato una multa per violazioni nella pubblica amministrazione”, aggiunge il senatore Sergio Puglia che promette battaglia in Senato, sopratutto sul tema dell’apprendistato. (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/04/24/m5s-contro-decreto-lavoro-e-precariact-illegittimo-viola-norme-europee/275979/)
    • cinzia quintili 3 anni fa
      Beppe sei un grandeeeeee!!!! Siamo sulla strada giusta.....rivedremo le stelle!!! #VINCIAMONOIIIIIIII. UN FORTE ABBRACCIO
  • Francesca E. Utente certificato 3 anni fa
    Mando un bacio!
    • Andrej Mussa Utente certificato 3 anni fa
      Un bacio Francesca! Vinciamo noi con il 35%! e il paese lo cambieremo noi attraverso una nuova Europa! Andrej
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      smack! ***** /> ---
  • joe ciatango 3 anni fa
    E KISSENEFOTTE NON CE LO METTIAMO? SONO SOLO DELIRI FI STAMPA IN AGONIA.
  • maria progresso Utente certificato 3 anni fa
    CARI AMICI DEL BLOG, STI LADRI MATRICOLATI LE TENTANO DI TUTTE, ANKE CON LO SPOT DEI MITICI 80 EURO, MA NON SANNO CHE GLI ITALIANI NON SI FANNO COMPRARE, STANNO FACENDO COME MONTI QUANDO LO DESTITUIRONO DAL GOVERNO... VI RICORDATYE SUPER MARIO SALVATORE,CARO MARIO TI RICANDIDI? E LUI NOOOO MAI.....NON CREDO ...COME GONGOLAVA..POI QUANDO LO MANDARONO A CASA CON LE UNGHIA E CON I DENTI HA CERCATO DI RESTARE AGGRAPPATO...ALLA SEDIOLONA....MALEDETTI... I BOCCONONIANI DEL SUO GOVERNO SONO STATI I PEGGIORI ROVINATORI DELLA NOSTRA POVERA ITALIA... STE MERDE FANNO SCAPPARE AZIENDE,GIOVANI LAUREATI CON TANTE BELLISSIME IDEE...LORO FECCIA VUOTA SONO MANTENUTI DA NOI... CI DOBBIAMO RIPRENDERE L'ITALIA.,... FORZA BEPPE...NON VINCERANNO STI MALEDETTI LADRI
  • Daniel S. 3 anni fa
    Bonificato 100. La soddisfazione di mandare a casa sti pezzi di merda non ha prezzo. Per tutto il resto, c'è mastercard :-)
  • Marco T. Utente certificato 3 anni fa
    Ultime notizie: Spinto da "necessità impellente" ruba un pacco di copie di Repubblica
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Beppe questi sono dei veri pezzi di merda, andiamo a vedere la gang del partito di Repubblica che interessi economici ha a spingere il Pd con la sua propaganda, andiamo a vedere dove sono finiti i soldi di MPS con una commissione speciale, vediamo quali sono i redditi del cittadino svizzero, perchè non lo pubblica il suo di 740? Lui che dichiara di pagare le tasse in Italia ma ha la residenza in Svizzera, perchè non dimostra la sua di trasparenza? Lui che sostiene un intero partito con i suoi milioni e un gruppo editoriale che fa della diffamazione ad orologeria la principale arma contro gli avversari politici. Presto arriverà il giorno quando si andrà a fare una verifica fiscale su questi signori che sanno solo infangare chi come Beppe Grillo ha messo a disposizione della collettività il suo nome, il tuo tempo, la sua credibilità e anche il suo denaro, poi vedremo chi si è arricchito con la politica e saranno cazzi amari anche per i cittadini svizzeri milionari e le loro società energetiche fallite
  • jb Mirabile-caruso 3 anni fa
    Alfredo E.: "Facciamo tutto quanto in nostro potere, per fare ………………….tornare prioritario, nell'agenda del paese, l'aspetto ………………….etico-morale, culturale, estetico, storico, tenuto ………………….ancora vivo dalle coscienze e dalle sensibilità ………………….attente e mature"………………………………………… Signor Alfredo E., grazie innanzitutto della Sua cortese interazione. Facciamo SI il nostro meglio per tirare su il nostro Paese dal buio nero del materialismo in cui è precipitato. Le televisioni commerciali del debosciato di Arcore hanno certamente influito in questo precipizio, ma - se proprio voglio dare il mio VERO contributo di pensiero su questa tematica - debbo dire che l'elemento cardinale responsabile di averlo determinato è stata la grande abbuffata alimentare e sessuale degli ultimi 50 anni. Attraverso i millenni, infatti, non è stato mai un mistero che l'esaltazione della Mente Umana, - in termini religiosi espresso come "risveglio spirituale" - sia a livello individuale che a quello collettivo, è stato sempre raggiunto con una restrizione alimentare e sessuale fino a raggiungere gli estremi di prolungati digiuni e del regime di totale castità. Cervantes, Dante, Milton, Newton, Leonardo da Vinci, Michelangelo sono solo alcuni nomi che mi vengono alla memoria che debbono l'esaltazione del loro genio ad un regime di castità reso possibile in congiunzione a precise restrizioni dietetiche, se non alla totale adozione di un regime alimentare vegetariano, ed oltre. Il materialismo altro non è, infatti, che l'abbassamento vibrazionale dell'Energia di cuin ogni forma vivente è manifestazione. È una ulteriore "solidificazione" della materia al di là di quanto era quella originariamente "ottimale": quella, cioè, del biblico Adamo che - pur fatto di carne come noi - non solo sfuggiva alla corruzione e, quindi, alla morte, ma era così precisamente posizionato - lungo lo spectrum del continuum energetico - da essere di qua e di là, da interagire con gli animali e con il Supremo.
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      J B Mirabile gentilissimo, è la seconda volta che leggo questo suo commento, come sempre impeccabile formalmente, a mio parere, con un eccessiva radicalizzazione del concetto. La medietà Aristotelica, nonché la mia conoscenza della filosofia di Epicuro, mi portano ad altre conclusioni, una delle quali e l'essenzialità. Epicuro recitava: nulla basta a colui cui par poco ciò che basta. Se a ciò si unisce una genuina conoscenza delle cose, il privarsi è un esercizio che non ha più senso. Una cultura olistica è il vero atout dell'uomo moderno, la misura, che è una componente della virtù, viene da se, come conseguenza logica. E' sempre un mio piacere leggerla. Cordialità
  • Andrej Mussa Utente certificato 3 anni fa
    Lo ripeto, il 25 maggio 2014, il M5S raggiungerà il 35% ! Dopo quel giorno niente sarà più come prima. Noi non dimentichiamo, non dimentichiamo le cattiverie, le volgarità, le menzogne politiche e giornalistiche che ci hanno e ci stanno scagliando contro. Vergognatevi! Nessuna pietà per questa gente, la ricostruzione sarà e dovrà essere totale. Questa informazione giornalistica va cancellata! Rinnovata e ripensata. Testate come Repubblica non serviranno più. Beppe, sei straordinario, insieme a Gianroberto, insieme a questi fantastici guerrieri cittadini parlamentari e insieme a tutti noi, guardiani del tuo Blog, stiamo compiendo e portando a termine un capolavoro di democrazia popolare. Il popolo, molto presto governerà il proprio paese. Il popolo, molto presto riavrà la sua dignità umana e civile. Una dignità violentata, umiliata e schiavizzata da uno Stato politico giornalistico. Maledetti! La nostra dichiarazione di guerra è stata fatta! Ora, non più con l'inchiostro, ma con il vostro sangue riscriveremo la nostra storia italiana. Beppe, ancora una volta la tua battaglia sarà con noi in prima linea. Sei un fantastico comandante, il nostro e unico comandante. Grazie! Sarà un piacere combattere l'ultima guerra insieme, al tuo fianco. Attacchiamo! Vinciamo noi! Andrej Mussa
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
      Io mesi fa davo come percentuale il 38%, chissà chi dei due avrà ragione, anche questa volta mi hanno dato del pazzo come quando avevo azzeccato il pronostico del febbraio 2013. Comunque sia l'importante è ottenere un punto in più dei paraculi piddini. Cordialità
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      BEL commento!
  • Marco T. Utente certificato 3 anni fa
    L'Italia va a rotoli? Anche Repubblica
  • Giovanni.s 3 anni fa
    CARO BEPPE avevo deciso di bonificarti 50,00 euro per le europee ma dopo aver letto l'articolo infamante di La Repubblica te ne ho bonificate 100,00. Buon lavoro Beppe, vinciamo noi!
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      :-)
    • cecilia c. Utente certificato 3 anni fa
      Lo stesso e' successo a me: mi sono decisa a fare la donazione (che avevo sempre rimandato per pigrizia, fondamentalmente...) subito dopo aver appreso questa notizia. Qualcuno prima, in questo forum, ha scritto giustamente: "Hanno la corda al collo, piu' si agitano e piu' si fanno male". Quanto e' vero.
  • Piero Mennò 3 anni fa mostra
    Non raccontare balle: se con quel blog e con quelle visite raccogliete solo 570.00 euro e 69.000 di utile o siete incapaci o siete in malafede! Dovete tirare fuori i bilanci di tutti i blog che avete sotto controllo (non semplicemente la tua dichiarazione dei redditi ed il bilancio di Casaleggio che non servono allo scopo) e le relative certificazioni di Google Adwords: FUORI IL MALLOPPO GRILLO! SMETTILA DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE DICENDO CHE FAI POLITICA ED IN REALTA' "ALIMENTI" LA TUA DITTA PRIVATA E QUELLA DI CASALEGGIO!
  • giovanni rea Utente certificato 3 anni fa
    gente come l'ingegnere sono il cancro di questa nazione lobbisti senza scrupoli!
  • francesco m. Utente certificato 3 anni fa
    Casaleggio ci guadagna? Chi se ne frega. Anche a me da fastidio vedere tutta questa pubblicità ma... L'importante è vedere la parte buona svolta da questo blog e da Beppe Grillo.
    • cecilia c. Utente certificato 3 anni fa
      Mah, io veramente la pubblicita' non la vedo neanche... Non la considero minimamente, e quindi non mi da' fastidio. E poi, se penso che e' (anche) grazie a questa pubblicita' se questo blog ha potuto mantenersi e fare controinformazione e far arrivare il Movimento dove e' arrivato, mi vien da dire: evviva la pubblicita'! :-)
  • Marco T. Utente certificato 3 anni fa
    I rotoloni Repubblica non finiscono mai
  • bruno p. Utente certificato 3 anni fa
    berlusconi sta scaricando renzi,i due per un po si sono amati ma era lampante il matrimonio di interesse.
    • cecilia c. Utente certificato 3 anni fa
      Tra i due finira' come Le Iene? Si impallineranno tra loro? Sarebbe la giusta fine.
    • bruno p. Utente certificato 3 anni fa
      Maurizio prima hanno cercato di attrarre consensi dall'accordo sulla legge elettorale,ora che il M5S sta crescendo tentano di sfruttare le vecchie contrapposizioni,sinistra=tasse,destra=industria. Si scanneranno tra di loro,era scritto.
    • maurizio p. Utente certificato 3 anni fa
      be che senso ha per lui una legge elettorale dove e uscirebbe sconfitto? sono buffoni della stessa pasta renzi e berlusconi
  • Marco T. Utente certificato 3 anni fa
    Repubblica, il posto più morbido dove mettere l'ano
  • Carlo C. Utente certificato 3 anni fa
    Secondo Berlusconi il 46 % di chi ha votato M5S è disgustato dal M5S ?????? Ma che C.... dice ....... Chi cerca di convincere ???? Non ha ancora capito che è finito e può contare solo sulle sue clientele ???? Magri riesce a recuperare 120 voto nel pensionato dove andrà in vacanza per 4 ore la settimana, mi piacerebbe sapere di quel pensionato chi e quanti lo voteranno !!
  • Massia Ellecibò Utente certificato 3 anni fa
    Beppe... Sei veramente, l'ultima speranza per tutti. Hai la forza d'animo di girare nuovamente in camper l'Italia, sei un grande...!!! Mi inchino...!!! Io non ho dubbi, ascoltami ti prego Beppe, segui 2 semplici regole: 1- Tu, in camper, in giro per l'Italia e su mega palchi davanti migliaia di persone che applaudono e diffondono i concetti a 5S 2- Di Maio, Di Battista, etc.. in TV a distruggere verbalmente e concettualmente i renzuscones RISULTATO: IL 35/40 % è assicurato...assicurato....!!! PUNTO..!!!
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    @ Giorgio Napolitano ma non ti senti l'uomo sbagliato sul posto sbagliato nel momento sbagliato?
  • cecilia c. Utente certificato 3 anni fa
    E gia' che ci siamo. Se anche fosse. Piu' ci penso e meno capisco quale sia il problema di fare i soldi con il blog. E di fare i soldi in generale - cosa che in Italia viene sempre vista con aprioristico sospetto. Non capisco davvero perche' Grillo e Casaleggio dovrebbero essere meno credibili se venisse fuori che il blog gli sta facendo guadagnare milioni di miliardi. Stanno facendo cose buone per il paese e per gli italiani? Si'. Sono stati capaci di dare vita a un Movimento che si presenta come l'unica forza in campo capace di liberare l'Italia da mafiosi e piduisti, e di indicare un futuro diverso, fatto di solidarieta' e valori autentici. Se poi, facendo una cosa buona per il Paese e per la collettivita' - una cosa in cui evidentemente credono fino in fondo - aumentano il loro livello di benessere personale, mi volete spiegare che problema c'e'? E se su questi soldi pagano le tasse, e non ne fanno un uso indegno, ma anzi li usano anche (come hanno gia' fatto piu' volte in passato, e' risaputo) per la causa del Movimento, qualcuno mi vuole gentilmente dire cosa c'e' che non va? Io anzi spero con tutto il cuore, e glielo auguro, che i prossimi 740 e bilanci siano molto piu' positivi di quelli attuali, e che possano cosi' darci un esempio luminoso di come sia possibile guadagnare in modo meritorio e conciliare il guadagno con l'onesta', la rettitudine, la solidarieta' e il bene altrui.
  • mirco 3 anni fa
    Cari cittadini Italiani, cari connazionali, ormai è visibile anche ai cechi che l’Italia precipita miserevolmente nel baratro ed è quasi chiaro a tutti di chi siano le responsabilità. Quel’apparente alta percentuale di voti ai partiti (tutti), è fatta da ipocriti, che vivono agganciati al sistema come parassiti sulla schiena dei più. Sfortunatamente c’è anche molta gente ignara, che continua a fidarsi del carnefice. Dobbiamo aprir loro gli occhi, facendo circolare l’informazione. Dobbiamo fare di tutto per riprendere la nostra vita; dobbiamo impedire che continuino a prevaricare i nostri diritti, facendoci sprofondare verso il basso e mascherando tale infamia con le ragioni della “corsa alla competitività”. Si fa competizione riducendo la propria gente all’indigenza? Si fa competizione svendendo la ricchezza del popolo Italiano, in cambio di una continua detenzione del potere sugli oppressi? Continuano a farci vergognare, a farci sentire inutili. Cercano miserevolmente di introdurre nel calcolo del PIL la corsa agli armamenti. Sperano così di sedare ogni possibile rivolta del popolo. Sperano di mantenere un regime di potere becero ed il controllo totale sulla nuova schiavitù. Basta. Nessuno deve sopportare i diktat massonici. Non sono più bravi di noi, come volevano farci credere. È bastato un piccolo gruppo di cittadini nella stanza dei bottoni per ridare luce e speranza. Meditate tutti.
  • Vittorio Cacciotti Utente certificato 3 anni fa
    Queste sono cazzatelle ma questi sono capaci di tutto. Tra l'altro hanno in mano i servizi di sicurezza nazionali, hanno in ostaggio le Istituzioni democratiche da decenni e approfittano della notte. Non dimentico mica di quando hanno trafugato nella corrispondenza privata telematica degli eletti in Parlamento del M5S. E neppure dimentico di tutte le altre porcate del passato da ricondursi a loro, ai pupari. Chiunque in passato abbia toccato i fili esistenti tra pupari e pupi, è morto. Chiunque abbia interferito, sia pure di striscio, nel loro mercato azionario, s'è visto recapitare teste di cavallo nel proprio letto, sotto forma di intercettazioni pubblicate sui loro giornali. Hanno un Paese in ostaggio questi nazisti! De Benedetti, Caltagirone, Montezemolo, Tronchetti Provera, Berlusconi ... sono anni che si pappano l'Italia, loro e chi sta loro dietro, dissacrano le Istituzioni con l'affarismo mafioso penetrato nella politica. DOVETE SPARIRE!!! VIA DALL'ITALIA!
  • Lorenzo Zulian Utente certificato 3 anni fa
    Giornalai sono e non giornalisti.
    • maria . Utente certificato 3 anni fa
      Sono peggio! - PROSTITUTI del pensiero, - ESCORT della logica, - MERCENARI della mente, - VENDUTI per pochi denari al Padrone di turno!
  • antonio b. Utente certificato 3 anni fa
    @ NAPOLITANO A SESTO SAN GIOVANNI PROVINCIA DI MILANO! IN VIA DON MINZONI C'E' UNA BANCA CHE HA CAMBIATO TRE VOLTE IL NOME! IL PRIMO ERA BANCA UNIPOL, la conoscete, dopo qualche anno un nome che non so neppure scriverlo, e dopo parecchi anni come per incano si chiama BANCAUNIPOL MA CHE STRANO SEMPRE ALLO STESSO POSTO! QUESTO E IL GIOCO DELLA SINISTRATI DI SESTO SAN GIOVANNI! A SESTO SAN GIOVANNI PENSATE CHE ARRIVANO LA MATTINA TAGLIANO L'ASFALTO PER NESSUN MOTIVO E LO RIFANNO! QUESTO SUCCEDE PERIODICAMENTE! PERO' DOVE CI SONO BUCHE NON FANNO NULLA QUESTA E LA NOSTRA NAZIONE. #VINCIAMONOI#
  • Marco T. Utente certificato 3 anni fa
    Repubblica, 10 piani di morbidezza
  • maurizio p. Utente certificato 3 anni fa
    Stiamo assistendo alla fase acuta del fuoco concentrico che si sta abbattendo sul M5S da febbraio 2013. Stampa e TV ufficiale (salvo pochi) al GRANDE ASSALTO. D'altra parte non possono fare altro, la posta in paio è enorme: redazioni, emittenti radio/TV, sindacati, ministeri,istituzioni che rischiano di venire spappolate e sostituite dopo 70 anni di dominio incontrastato. Dal 1945 è stato tutto un falso contrasto, tutto inutile, scontri del governo Tambroni (PC fece il pompiere), 68, 77, BR, girotondini,popoli viola,onde di turno: TUTTO INUTILE! La posta in paio è altissima e questa volta Vinciamonoi!
  • marzio 3 anni fa
    su i supermercati vendono le carte prepagate di google, le prepagate di google play, quello che prima si chiamava l' android market. pensate quanti hanno un telefono android, se ci fosse una app oppure un ebook simbolico a venti euro sarebbe come una specie di versamento. iTune per gli iPhone per esempio, il market della Apple. Appena posso compro la ricarica del Google Play e faccio un acquisto per venti euro. Va bene lo stesso? In futuro teniamone conto come forma di versamento alternativo al conto corrente se funziona come idea. se è una stronzata come non detto.
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    @ Napolitano fatichi a parlare, fatichi a deambulare, fatichi a pensare. non rappresenti nessuno non sforzarti... è un attimo... le badanti le paga l'italia immagino..
  • vauro meliconi Utente certificato 3 anni fa
    Il tempo dei giornali é finito, quando moriranno gli anziani nessuno comprerà piú la versione cartacea, si trasferiranno on line ma li é piú difficile raccontare le balle, in un secondo in Internet mi collego con il mondo posso trovare alternative alle notizie e cercare la verità, giornalisti siete i futuri disoccupati. La ruota gira...
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      LA PIOVRA STA PERDENDO UN TENTACOLO ALLA VOLTA... NE RIMARRÀ SOLO LA TESTA FRASCICA CHE POI ROTOLERÀ NELLA FOGNA..
  • Paolo Marrocco Utente certificato 3 anni fa
    Beppe non dar retta a questi servi senza scrupoli, gli Italiani onesti sono con te.
  • Dino L.. Utente certificato 3 anni fa
    Buna Sera a tutti. Manco da un po' di tempo dal blog. Ricordatevi che domani sarà l'ultimo anno che la festa della liberazione è il 25 aprile. Dall'anno prossimo diventerà il 25 maggio, perchè in quella data li manderemo tutti a casa! Vinciamo noi, anzi no, abbiamo già vinto.
  • Renzo Grillo 3 anni fa
    Siamo all'inizio di una GUERRA tra un fuoco incrociato di De Benedetti PD e Berlusconi FI hanno tutti e due una paura folle di perdere il cadreghino dove sono seduti da vent'anni e più. Le Europee se i sondaggi sono giusti rischia che il M5S riesca a vincere se si riesce a sconfiggere L'ASTENSIONISMO grande nemico occulto sfavorevole al M5S. Bisogna combatterlo con tutti i mezzi e con tutte le nostre forze. Dal video della combattiva Laura Castelli, conosciuta personalmente, si deduce che siamo governati da degli emeriti incompetenti che non sanno assolutamente risolvere il problema di 800 lavoratori lasciati in balia di una pessima gestione governativa. Bisogna rovesciare il tavolo e mandare a casa tutta questa gente compresa la arrogante e cafona Iva Zanicchi capace solo di mandar a quel paese quei poveri lavoratori. Una arroganza inammissibile.
  • UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE… Utente certificato 3 anni fa
    Domani festa della liberazione, la quale ha partorito la Costituzione e questa Repubblica, di cui i figli e i nipoti degli stessi sono ora al governo nella continuità di quei valori che i padri fondatori allora si ispirarono. (Legge di causa ed effetto)
  • maria progresso Utente certificato 3 anni fa
    beppe non ti curar di loro, non ci facciamo certo abbindolare dal pennivendolo di turno.Sappiamo chi è de benedetti e quanto mangia sulla pelle di milioni di italiani.Se ne sta bello tranquillo nella sua villona in svizzera e muove i burattini come l 'ebetino e altri alle nostre spalle. Devono vergongarsi dei Debitacci immorali che hanno fatto, devono restituire i soldi ke ci nanno derubato x decenni. Beppe sei stato grande a Firenze...io ho contribuito acquistando 2 biglietti x lo spettacoolo spero possa essere un passettino x aiutarti a girare l'italia e aprire gli okki a ki ancora crede che questo paese possa essere risanato da quel gruppo di FALLITI. SONO LI DA 20 ANNI E GLI UNICI RISULTATI CHE HANNO OTTENUTO E' L'ESODO DI MASSA DELLE AZIENDE. BUFFONI I VOSTRI 80 METTETEVELI AL QUEL FAMOSO POSTO....
  • cecilia c. Utente certificato 3 anni fa
    Contributo versato. Vinciamo noi.
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      :-) io non vivo più in italia, mi hanno costretto ad espatriare i mafiosi. Ma ora li voglio vedere i fuori dalle istituzioni, tutti! Poi dovremmo dare la caccia alla ecocriminalità e punirli con pene esemplari. Tutto questo lo possiamo fare anche con 5 euro a testa e ti senti subito meglio!
    • cecilia c. Utente certificato 3 anni fa
      Grazie Franz, sono davvero felice di averlo fatto. Di colpo, riempiendo la causale con "CONTRIBUTO PER IL COMITATO PROMOTORE ELEZIONI EUROPEE MOVIMENTO 5 STELLE", mi sono sentita benissimo - un'iniezione di fiducia e ottimismo consigliatissima a tutti! Provare per credere ;-)
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      Brava Cecilia brava!
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    Per favore italioti, DONATE é facciamola finita con questa melma una volta per tutte. Sono 50 anni che prendono per il culo il popolo italiano. Hanno fatto tanto male a tanta man tanta povere gente ingrassandosi come maiali alla spalle della gente onesta. BASTA!!!! BASTA!!!! BASTA!!!! BASTA!!!! BASTA!!!! VANNO SPAZZATI VIA AL PIÙ PRESTO! L´ ITALIA HA UN GRANDE POPOLO È NON VÀ RIDOTTO A STRACCIO DA PIEDI DA QUESTI IGNORANTI DA 4 SOLDI!
    • Ornella M. Utente certificato 3 anni fa
      OK Franz, grazie mille! Lunedì mattina andrò a fare il mio bonifico. Solo dopo avere chiesto a te ho visto che si può utilizzare anche questa opzione. Sei stato gentilissimo. Vinciamonoi!!!
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      IBAN: IT 49 T 05018 01400 000000172655 BIC: CCRTIT2T84A Intestatario: COMITATO PROMOTORE ELEZIONI EUROPEE MOVIMENTO 5 STELLE
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      Ornella, io vivo all`estero ma sono ancora un patriota, ma purtroppo non conosco le carte delle poste italiane.. io uso la carta di credito. Puoi comunque fare un trasferimento dal tuo controcorrente. http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/
    • Andrej Mussa Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Franz M. Grazie! Bravo! Attacchiamoli senza pietà! Insieme ricostruiamo il nostro paese. A presto! Andrej
    • Ornella M. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Franz, sono d'accordo e anch'io voglio fare una donazione per quello che posso. Ho soltanto il dubbio se sia possibile usare una carta ricaricabile come la poste pay, per caso sai qualcosa al riguardo?
    • maurizio p. Utente certificato 3 anni fa
      ti quoto in pieno 5 euro 2 o anche 1 basta che diate. Abbattiamo questo sistema di baroni e mantenuti che mentono in maniera seriale e "professionale".
  • Marco T. Utente certificato 3 anni fa
    Giorgioooooo lo senti il bottoooooooooooo!!!!!!!!!
  • Ii_mattew 3 anni fa
    ........ Repubblica e' alla frutta come renzie......
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    Il Presidente della Repubblica deve dimettersi. e basta con gli obblighi istituzionali ci siamo abituati il Presidente della Repubblica deve dimettersi, altrimenti è usurpazione! Usurpazione!!!! non è inpiciment!
  • Calogero B. Utente certificato 3 anni fa
    CHE MERDE !!!!!!!!!!
  • vito asaro 3 anni fa
    mi sà che dovremo sorbirci per un bel pò viviarella vivinelli.sono andato sul sito del pd ed ho chiesto se qualcuno la conoscesse.mi hanno risposto in coro che non la vogliono più e che le hanno dato l'incarico di venire qui proprio per togliersela dalle scatole.
  • Salvo M. 3 anni fa
    Ho da poco fatto la mia piccola donazione, spostando i soldi che ogni mese versavo al sindacato ( cgil ),strutture che hanno perso per strada il motivo stesso del perchè esistono. Il movimento ormai è l'unica speranza, poi rimarrà l'espatrio, senza rimpianti.
  • Marco P. Utente certificato 3 anni fa
    Mi sa che tanti di FI e del PD cominciavano a pensare che Beppe non avrebbe fatto campagna elettorale per le europee. Tutto cosi' calmo, senza annunci.... tanti saranno sbiancati dopo questo post di Beppe ;)
    • Giovanni P. Utente certificato 3 anni fa
      17 maggio, ore 16.00 Piazza Castello con Beppe.Noi ci saremo!! :-) ciao
  • Viviarella Vivianelli 3 anni fa mostra
    Ma coooome, solo 218.000 euro nel 2012 e non ce lo hai detto? Avremmo fatto colletta, noi italioti che non ci manca nulla e ci accontentiamo di una pizza ogni tanto, un campionato di calcio ed una birra, e che diamine!
  • pino tassi 3 anni fa
    Vorrei inviare un appello ad Ezio Mauro e a de benedetti: ancora uno sforzo e ci siamo. con un altro paio di inchieste di questo livello e il m5 stelle sorpasserà il pd. avanti che ci siamo. complimenti
  • Silvio . Utente certificato 3 anni fa
    Il giornale la Repubblica, salvo l'inserto di Tex Willer (un grillino in fondo!), è in picchiata libera, come il Corriere e come la qualità della vita in Europa - e in Italia soprattutto. Io, intanto, oggi ho convinto un altro irriducibile a votare 5 Stelle il prossimo 25 maggio. Perciò auguro al blog una buona serata e a Renzie di star sereno.
    • Ornella M. Utente certificato 3 anni fa
      Grande Silvio. Un bacio da una bolzanina che da molti anni si è trasferita in Toscana, comunque vinciamonoi.
  • Viva Italia 3 anni fa
    ma chi cazzo ce l'ha avuta mai la carta di credito, di questi tempi poi, adesso si fa la prepagata, hanno tutti la carta prepagata tipo poste pay che non cissi pagano le spese di conto corrente però non è bona. perché? in banca non ci metto più piede, se ci metto piede per fare una rapina.
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      IO ALL`ESTERO NON PAGO NULLA PER IL SERVIZI BANCARI. DICO NULLA! solo 30 euro all`anno per la Visa, per il resto, 0. Le banche italiane sono criminali sanguisughe... ribellatevi!
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    Questi vermi, stanno contando i peli nel culo al blog invece di contare i miliardi rubati dalla casta mafiosa. Fatte davvero schifo, bestie! Attenti a non tirare troppo la corda, si può spezzare in qualsiasi momento. Watch Out! ***** Achtung!
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Franz, la loro meschinità non ha fine, pensa da quali persone siamo governati, per colpa di chi li ha votati... Sempre pronto all'assalto....eheheh Ciao carissimo, :))
  • antonio b. Utente certificato 3 anni fa
    Io penso che anche un bambino, capirebbe la falsita' di questi giornalisti, tesserati da amici degli amici, che prendono soldi dallo stato, cioe' dai Cittadini, tutta questa falsita' . SOLO PERCHE' SONO ALLA FINE E NON SONO ABITUATI ALL' ONESTA! QUI DI ONESTI SONO, I CITTADINE E BEPPE! CASALEGGIO. Vi ricordate quando tutti i quotidiani e le TV di regime facevano uno spot, PARASSITI CHI NON PAGA LE TASSE! QUA GLI UNICI PARASSITI SONO LORO!!!!! FANNO PAGARE TUTTO A NOI PERSINO LE LORO MUTANDE!!! #VINCIAMO NOI#@@@@@@
  • Isabella Maria Utente certificato 3 anni fa
    fanno vergogna!!!! Repubblica non si può leggere, è un giornalaccio tremendo! Mai dati soldi alla politica, ma per voi (per noi) è un piacere, una cosa che dà finalmente soddisfazione, non sono molti ma regolari sì, infatti li ho dati stavolta e tutte le volte precedenti, con gioia. Ciao, siamo sempre di più, in alto i cuori
  • paco 2005 3 anni fa
    Gettare fango sul M5s è vergognoso. lo fanno solo perché sentono che la loro fine è vicina. Grande M5s gli unici onesti.
  • Roberto B. Utente certificato 3 anni fa
    La Repubblica e i media tutti sono come l'istituto luce di lontana memoria .. ma nonostante questo e grazie ad internet io sono certo che le cose giuste potranno avere futuro .. io sono certo che il M5S vincerà !
    • maurizio p. Utente certificato 3 anni fa
      il media system (dalla rai a la7 per passare alle cartacce di repubblica corriere e similia) sono davvero paragonabile nel peggior senso della parola all istituto luce. Ottimo paragone.
  • luisa p. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, avanti tutta. Ti voglio bene. Vinceremo noi.
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    @ Napolitano ma dal papa ancora non hai capito...
  • toresal 3 anni fa
    Non andare a votare è un grosso errore,c'è il nuovo movimento 5 stelle di gente nuove a cui dobbiamo dare la Nostra Fiducia!! Non votando c'è la possibilità con la Nostra rinuncia al voto, si aiuta a confermarsi i soliti partiti con i stessi politici, questi la crisi la fanno pagare solo e tutta a Noi ceto medio e povero.
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    @ Napolitano i segreti di stato non si possono pubblicare perchè tu sei ancora vivo?
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
      Non lo faranno mai, è propaganda di regime per le europee, un po' come gli 80 euro. Il nano ha insegnato il mestiere di televenditore di pentole a renzie .......... che sia maledetto !!!!! Cordialità
  • Daniele Carugini 3 anni fa
    Milioni di Italiani hanno cominciato a svegliarsi, a mettere in pericolo tutti i loschi affari e i soldi e potere che ne derivano. Ecco che allora che ci infangano ogni giorno inventandosi qualunque menzogna...ANDRETE A CASA...BEPPE AIUTACI AD ESAUDIRE QUESTA PROMESSA!!!
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    commento di lacorda • un'ora fa sul FATTO.it Alla notizia dei sondaggi, Immediata la reazione di RENZI, che ha già concordato con VESPA la puntata per la sottoscrizione del "NUOVO" contratto con gli italiani. Indiscrezioni trapelate dal Nazareno parlano di: 1 Buoni della benzina distribuiti direttamente ai seggi dai rappresentanti di lista PD; 2 Buono sconto del 50% su chi stipula un'assicurazione presso UNIPOL 3 Un mazzo di Gratta e Vinci offerto direttamente dai distributori amici; 4 Conto zero spese presso BANCA MPS; 5 20 buoni della spesa da consumarsi presso IPERCOOP; 6 Restituzione dei due Euro pagati per le primarie; 7 Un volo radente sulla capitale a bordo di un F35. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/24/sondaggi-europee-5-stelle-a-due-passi-dal-pd-forza-italia-staccata-di-6-punti/962294/
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    P.s.: E poi datemi sto cazzo di Bollino Blu...che io il versamento l'ho fatto da 15 gg ormai... Grazie.
  • bruno p. Utente certificato 3 anni fa
    LO SCUDO DELLA VERITA' Non c'è niente da fare:più attaccano il M5S e Beppe Grillo e più salgono i consensi e le adesioni al Movimento. Un pugno di semplici cittadini senza l'aiuto di fondazioni,senza contributi pubblici,senza televisioni,senza un organizzazione partitocratica,senza una storia passata di carriere politiche e raccomandazioni da casta,ha conquistato la rappresentanza democratica di milioni di cittadini ed ha rispettato le promesse fatte ai suoi elettori. Il programma del Movimento è semplice e preciso perchè è rivolto ai suoi cittadini e coloro che rappresentano il M5S nelle istituzioni sono altrettanto semplici e chiari,non parlano politichese ma dicono ciò che pensano. Il M5S però va oltre,non solo rappresenta i suoi elettori ma è una garanzia per l'intero elettorato perchè è l'unica opposizione tangibile in un Parlamento di nominati che costantemente commette soprusi sul popolo che dovrebbe invece rappresentare. E' per questo motivo che ogni arma della vecchia politica,dai capi partito ai media,dalle fondazioni alle lobby di potere è inefficace contro una forza che si pone come obiettivo la ricerca della verità e l'affermazione dell'equità sociale. I partiti e i loro leaders possono promettere mari e monti e magari accontentare anche una parte della popolazione ma è ormai palese che lo fa a discapito di un altra nell'esclusivo interesse di accaparrare voti e resistere invano alla new age che li sta seppellendo. Se i partiti avessero impiegato la stessa forza che stanno utilizzando in campagna elettorale per il bene comune invece che per salvarsi il culo l'Italia non sarebbe in queste condizioni. E' tardi per i partiti recuperare il tempo perduto,il M5S è ormai OLTRE ogni immaginazione.
  • cres 3 anni fa
    STASERA RAI 3....SOTTO TONO...COME MAI ? HO TANTO LA SENSAZIONE CHE LA SINISTRA SI STA PREOCCUPANDO UN POCHINO.... SPARABALLE CHE S'È' INVENTATO OGGI ? NIENTE ? PORCA MISERIA VUOI VEDERE CHE LE HA SPARATE GIA' TUTTE !! BISOGNEREBBE CONTROLLARE LE FRONTIERE...C'E' UN VIA VAI ACCENTUATO... IL POLITOMETRO PER I POLITICI E ACCOLITI METTE QULCHE PREOCCUPAZIONE... FINALMENTE LA GENTE COMINCIA A RAGIONARE E A RENDERSI CONTO DI DOVE SONO ANDATI a FINIRE I SOLDI DELL'INDEBITAMENTO DI 2000 MILIARDI DI EURO...CI SONO ELITE DI POLITICI CON VILLE E CASALI IN TOSCANA UMBRIA EMILIA CON TANTO DI PISCINE E VIGNETI FIORENTI...POI CI SONO GLI ESODATI I PRECARI E I DISOCUPATI...DALL'ALTRA PARTE CHE ASPETTANO CHE I SIGNORI BUTTINO QUALCHE BRICIOLA...MA NIENTE ARRIVA, RASCHIANO ANCHE LA TOVAGLIA E SI MANGIANO TUTTO.... ANCHE STASERA SI CENA ARIA FRITTA, CARI CONCITTADINI...SPERIAMO NEL DOMANI..FORSE A 5STELLE LA NOTTE E' MENO DURA E IL SONNO ARRIVA PRIMA. UN SALUTO AUGURALE.
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT. "Matteo stai sereno"
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    @ Napolitano sarà mia premura controllare i libri di storia contemporanea dei miei nipoti per controllarli e dire loro la verità, se poi saranno ebook, meglio.
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    E' iniziato il Dossieraggio dei Media di Regime... Hanno una paura fottuta e tentano di screditare il MoVimento con tutti i potenti mezzi a loro disposizione. Per quanto mi riguarda,cari i miei giornalisti del CAZZO, io vi mando allegramente e pacificamente A FARE IN CULO...perchè dovete convincervi che tanto alla fine: V I N C I A M O N O I !!!!!!! Saluti
  • pier p. Utente certificato 3 anni fa
    Tutti a fare i conti in tasca a casaleggio e grillo. Mai che si interessino dei parlamentari "ruboni" ventennali e quasi mai inquisiti (se lo sono se la cavano) come formigoni che non ha una lira..anzi è in ROSSO !
  • Vittorio Cacciotti Utente certificato 3 anni fa
    Scalciano in maniera scomposta, scoordinata. Bene! Tra l'altro queste infamie prive di fondamento sparate addosso a Grillo e Casaleggio, quindi alla punta di un iceberg che nel sommerso nasconde la nostra forza dirompente che, dal basso, speriamo possa sovrastare le macerie di un Sistema in pieno crollo, sono la goccia che fa traboccare il vaso del la mia pigrizia. Per ora posso permettermi 20-30 euro, e lunedì darò il mio contributo. Ancora una volta grazie ai servi di patron De Benedetti per l'assist a porta vuota che fanno al MoVimento!
  • Viviarella Vivianelli 3 anni fa mostra
    Figliuoli, docili pecore, il vostro pastore ha bisogno di altro latte, cosa aspettate, brucate la verde erba delle illusioni e datemi tanto latte, che ci faccio il buon formaggio da mettere in dispensa che non mi basta mai, orsù pecorelle generose, brucate brucate che vi mungo solo un pochino alla volta, su da brave, su!
  • laura caruso 3 anni fa
    Sono solo servi del loro padrone, conoscono bene la macchina del fango. Ma noi andiamo avanti dritti alla meta. Vinciamo noi !
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    @ Napolitano grazie, non è stato un piacere
  • Mauro . Utente certificato 3 anni fa
    I poteri forti sono alla disfatta e allo sbando totale. Stanno INESORABILMENTE perdendo la "guerra" delle elezioni e quindi dovranno rinunciare a tutti i vergognosi privilegi di cui hanno goduto fin d'ora e di cui dovranno render conto! Come i Giapponesi nell'ultima guerra mondiale sono arrivati all'utilizzo dei KAMIKAZE nell'ultimo disperato tentativo di ribaltare la loro sorte. Ed ecco che dal cielo piovono "bombe di balle esplosive" sui 5Stelle nel vano tentativo di toglier loro anche un solo elettore! Vinciamo...vinciamo... è scritto!
    • alvaro delfi 3 anni fa
      quel giornalaccio che fa politica e ce gente che guai parlare male di repubblica fanno quello che vogliono con lo squalo 2 si e uguale al n. 1 ma e mai possibile che i giornali non le fanno pelo e contropelo comunque ragazzi hanno una paura tremenda e questi stronzi invece di parlare di cose serie il nostro paese raccontano cazzate per aiutare il piccolo mussolini di turno comunque dobbiamo vincere per fermarli ci fanno fare la fine della grecia
  • dario lucantoni Utente certificato 3 anni fa
    Il mio contributo l'ho dato FORZA SI VINCE!! Beppe tranquillo che repubblica non se la fila nessuno!! Fa schifo!!!!!!
  • * peppone* Utente certificato 3 anni fa
    ....Beppe te lo scrivo con il cuore, sono in mobilità già da un anno e mezzo, questa volta davvero non potevo, ma lunedi invio il mio contributo. Con affetto. Non molliamo cazzo !!!
  • vito asaro 3 anni fa
    cerco in tutti i modi di "aiutare" gli elettori dei vecchi partiti ma,non è facile.è gente che,da una vita,và in giro con,appeso al collo,un cartello con la scritta:mi vendo,per favore qualcuno mi compri.comunque non mi arrendo.spero che,in qualche rmota parte del loro animo,sia rimasto un pizzico di dignità.
    • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      ahahahah...amarissima verita'...
  • filippo a. Utente certificato 3 anni fa
    Io ho donato e appena posso lo farò ancora. Avanti siamo tantissimi,basta anche rinunciare ad un caffè,che possiamo raggiungere cifre fantastiche. E'uno sforzo da nulla, per quello che stanno facendo per noi. Grande Beppe
  • jjjb 3 anni fa
    mandiamo anche qualche soldino a Salvo Mandara cosi ci vediamo tutta la campagna elettorale in diretta streaming... vuvuvuPUNTOsalvomandaraPUNTOit
  • virus 1953 3 anni fa
    BEPPE NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.
  • Marco P. Utente certificato 3 anni fa
    Vai Beppe ! Meno male che c'è il blog che ci informa su un po' di notizie perché su questi giornaletti italiani puoi leggere giusto l'oroscopo e il gossip . Questi sarebbero gli scoop e le inchieste importanti? Il blog di Grillo? Ma per favore ! Hanno avuto il coraggio di scrivere e di criticare anche il fatto che il tour te la do io l Europa, che hai fatto fosse a pagamento. E allora ? Io sono venuto ad Ancona, ho pagato, volontariamente . Al contrario questi vecchi partiti a momenti devono pagarle le persone per portarle in piazza! E tutti i soldi che si sono presi con il finanziamento pubblico trasformato magicamente in rimborsi elettorali, invece ne vogliamo parlare?
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    @ Napolitano ogni giorno che passa sottrai risorse ai figli d'italia
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT....RENZI... ma cosa ha fatto di BUONO, questo squallido,falso,ipocrita "uomo", per essere PRESIDENTE del CONSIGLIO della REPUBBLICA ITALIANA? si è fatto NOMINARE, dagli AMICI della CASTA del PD a .. PRESIDENTE della PROVINCIA di FIRENZE... SINDACO di FIRENZE.. PRESIDENTE del CONSIGLIO.. tutto attraverso la DIREZIONE dl PD,che prima lo candida a PRESIDENTE e SINDACO, nelle REGIONI ROSSE.. dove pure CICCIOLINA,se candidata PD, VENIVA ELETTA... CACCIANO LETTA dalla PRESIDENZA del CONSIGLIO, e lo SOSTITUISCONO con RENZIE... quali QUALITA' PARTICOLARI ha RENZI??? NIENTE...NULLA...VUOTO PNEUMATICO... solo una GRANDISSIMA AMBIZIONE..CATTIVERIA FALSITA'...IPOCRISIA...PROSOPOPEA... ha detto che ROTTAMAVA,ma non ha ROTTAMATO NESSUNO... ha detto che ci sarebbe stata la MERITOCRAZIA e ha NOMINATO la MARCEGAGLIA, la TODINI,MORETTI,.... sfrutta le QUOTE ROSA per spot elettorali...peggio di BERLUSCONI.. scende a PATTI con il PREIUDICATO BERLUSCONI,e lo RESUSCITA ... cerca di far fuori in ogni modo il M5S,UNICA FORZA PULITA del PARLAMENTO ITALIANO.. SPARA CAZZATE ogni SECONDO... ANNUNCIA RIFORME delle TRE CARTE... si è fatto pagare la PENSIONE da DIRIGENTE dagli ITALIANI http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/26/governo-renzi-ora-lasci-la-societa-di-famiglia-e-il-trucco-per-la-doppia-pensione/895342/ e via discorrendo... ps. a dimenticavo.. tra le altre, oltre ad essere un DEMOCRISTIANO FAN di DE MITA e ANDREOTTI, e delle COOP.ROSSE,e CONFINDUSTRIA... e AMICO DI FARINETTI...DELLA VALLE...MONTEZEMOLO...SERRA...CARRAI... e non dimentichiamo,da buon DEMOCRISTIANO, il VATIC-ANO...
  • ROBERTO SCANNAPIECO Utente certificato 3 anni fa
    ANDIAMO A VEDERE I RAPPORTI FRA MONTE PASCHI DI SIENA, DE BENEDETTI, CALTAGIRONE E LIGRESTI E TANTI ALTRI POLITICI CHE HANNO ATTINTO AL SALVADANAIO DEL MONTE PASCHI. NE VEDREMO DELLE BELLE. MA LA MAGISTRATURA NON ARRIVERA' MAI A CERTI NOMI!!!MAI!
  • roberto fiaschi Utente certificato 3 anni fa
    beppe sei un grande e vinciamonoi disicuro...
  • Gabriele A. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe tieni duro siamo milioni con te. Basta una tua parola e ce lo mangiamo a questo qua. Le persone oneste sono con noi. In alto i cuori e #vinciamonoi
  • igor c. Utente certificato 3 anni fa
    Grazie a Repubblica dopo questo articolo mi hanno convinto! ed ammetto che sono più tirchio di un genovese però mi avete convinto !!! Ho appena mandato il mio contributo economico al MoVimento per la Europee . grazie Ingegnere...
  • ROBERTO SCANNAPIECO Utente certificato 3 anni fa
    A La Gabbia, su La 7, si parla di lavoro che non c'è e di aziende che scompaiono. Nello studio di Gianluigi Paragone ci sono i cassintegrati di Eutelia, con le loro maschere bianche e, tra gli ospiti, c'è Iva Zanicchi, ricandidata alle Europee per Forza Italia. A chi l'accusa di non aver fatto nulla come esponente del governo Berlusconi, la cantante risponde dicendo di aver 'adottato' - con tanto di stipendio - una famiglia con 5 figli. ''Fatelo anche voi'', dice rivolgendosi al pubblico, che protesta. A quel punto, l'europarlamentare lancia tre sonori ''vaffa'' e se ne va (per poi tornare qualche minuto dopo). ORA MI CHIEDO: QUANTO LAVORO E QUANTO DENARO LE HA PORTATO L'ALLEANZA POLITICA CON I VARI BERLUSCONI, DELL'UTRI, SCAJOLA, CONTI, FORMIGONI, BOSSI E TANTI ALTRI INDAGATI ? SE NON FOSSE PER QUESTA GENTE SAREBBE PROBABILMENTE NEL DIMENTICATOIO DA UN PEZZO
  • Antonello M. Utente certificato 3 anni fa
    IL GIORNALE DEL COMPAGNO Più LADRO D'italia.Ma chi la compra repubblica ??????
  • vito asaro 3 anni fa
    questa poesia di trilussa la dedico ai troll e a tutti quelli che continuano a votare gli infami:fissato nell'idea dell'uguaglianza un gallo scrisse all'aquila:compagna,siccome te ne stai sulla montagna,bisogna che abbolimo la distanza,perchè nun è nè giusto nè civile che io stia tra la monnezza di un cortile ma,sarebbe più comodo e bello de vive ner medesimo livello.l'aquila je rispose:caro mio,accetto volentieri la proposta,volemo fà amiciazia?sò disposta ma,nun pretenne che mi abbassi io.se ti senti la forza necessaria,spalanca l'ale e,viettine per aria.se poi nun tieni l'animo de fallo:io seguito a fà l'aquila e tu er gallo.scusate il mio romanesco.piddini:SPALANCATE LE ALI.SARETE ACCOLTI A BRACCIA APERTE.qui non ci sono diritti di primogenitura.qui c'è da cacciare gli infami e ricostruire l'italia dell'onesta,della dignità,dell'onore.non posso credere che questi,per voi,non siano valori e siate disposti a barattarli con una manciata di becchime.
  • Mariuccia Trollo 3 anni fa mostra
    ENZUCCIO DA BARI FRANCESCO BIFOLCO ANCORA SENZA LOGO? CACCIATE I QUATTRINI PER PEPPE E SE NON LI AVETE FATE 1 MARCHETTA SUL PRIMO METRO QUADRATO DI MARCIAPIEDE CHE VI CAPITA A TIRO!
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    nel tempo ho "donato" soldi per diverse battaglie ora mi sono rotto il palla lunga e corri...
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT. Sondaggi Europee, 5 Stelle a due passi dal Pd. Forza Italia staccata di 6 punti Secondo le rilevazioni di Ixè per Agorà (Rai3), "tutti hanno perso qualcosa e quel qualcosa si è indirizzato verso Beppe Grillo". Grillo stacca da 6 a 10 punti il partito dell'ex Cavaliere Gli 80 euro non bastano. Il Pd, secondo i sondaggi di diversi istituti, sente il fiato sul collo del Movimento Cinque Stelle. Per Ixè (diretto da Roberto Weber) il distacco sarebbe di poco più di 4 punti percentuali (32 contro 27,4). Per Tecnè la distanza è solo di due punti (29 contro 27). Sono i Cinque Stelle che avanzano... http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/24/sondaggi-europee-5-stelle-a-due-passi-dal-pd-forza-italia-staccata-di-6-punti/962294/ ps. i sondaggi di BALLARO',fatti a quattro mani dai SERVI del PD, FLORIS e PAGNONCELLI... danno il PD al 38%... e il M5S al 12%... VINCIAMO NOI.
  • gianco 3 anni fa
    Si stanno cagando sotto ecco perche escogitano mille sotterfugi e falsità per denigrare te e casleggio che rappresentate il m5 stelle forza e coraggio come ai detto vinceremo noi ciao GIANCO
  • Viviarella Vivianelli 3 anni fa mostra
    Fate la carità, vi prego, fate la carità, che pochi clik fatti da Repubblica mi hanno fatto guadagnare solo 115 eurozzi.. una miseria! Fate la carità, fate la carità...... DONATE, DONATEEEEE!!!
  • Vittorio Cacciotti Utente certificato 3 anni fa
    Fossi nei panni del Direttore di "la Repubblica", ben conoscendo l'identità del mio editore, De Benedetti, quindi l'alone di sporcizia che lo circonda, un po' mi vergognerei a calcare la mano proprio su questo argomento qui. Ma si sa, la vergogna è nobil sentimento, proprio degli esseri umani; questi qui, padroni e servi che dir si voglia, evidentemente esseri umani non lo sono.
  • Mariuccia Trollo 3 anni fa mostra
    NON MI E' MAI STATA CHIARA NEMMENO QUELLA VICENDA DEI 10 MILIONI IN LIRE PRESI DA BEPPE IN NERO. PER DIMOSTRARE ALLA RETE CHE IL SINDACALISTA DICEVA IL FALSO PUBBLICO' QUESTA FATTURA http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/grillo_pop.jpg MARANGONI FATTURA LO SPETTACOLO ALLA CISL MA IO MI CHIEDO. DOVE STA IL DOCUMENTO DI PAGAMENTO FRA MARANGONI E BEPPE SE IL COMICO HA UNA PARTITA IVA?
  • DAVIDE FABIO FIONDA Utente certificato 3 anni fa
    LASCIATEGLI SPARARE LE ULTIME CARTUCCE.IPOCRITA,FINTI,COLLUSI,CATTIVI NELL'ANIMO.NON SANNO PIU' COSA FARE,STANNO VEDENDO CROLLARGLI ADDOSSO IL CASTELLO CHE,CON LE TANTE MALEFATTE,SI SONO CREATI.SONO DEI PARASSITI.E' ARRIVATO IL NUOVO INSETTICIDA.IL MOVIMENTO 5 STELLE.
  • dario a. Utente certificato 3 anni fa
    ecco uno di quei post che non verrà reso pubblico nei TG. di regime . Mauro sei uno zerbino ridicolo , altro che giornalista , abbi almeno le palle per toglierti mestamente dai coglioni , vai dal tuo PADRONE debenedetti in svizzera ( dove peraltro saresti deriso da tutti se scrivessi simili cazzate senza prove). #vinciamo noi , e loro se la stanno facendo sotto . italia senza speranza.
  • Vittorio M. Utente certificato 3 anni fa
    M. TRAVAGLIO tira fuori l' asso stampato per LA CASTA parla di Amato: ispirò i decreti Berlus. donati da Craxi all'amico Silvio per neutralizzare ordinanze dei pretori su antenne fuorilegge Fininvest, e nel 1993 varò da presidente del consiglio il primo decreto Salvaladri per depenalizzare il finanziamento illecito ai partiti e affossare Mani Pulite preannunciato a Craxi con una lettera che lo invitava ad "avere fiducia in quel che io sto cercando di fare " per fornire ai tangentari "possibilità di uscita" perché "continuo a esserti grato ed amico", Elisa Amato, figlia dell ex PRESIDENTE vuole svuotare le tasche di T. MARCO/> con una causa da 500 mila euro per "una inspiegabile..... campagna diffamatoria Insomma Amato prepara la vendetta, non vuole essere "descritto come un personaggio sordido, pienamente addentro alla parte corrotta e prepotente del mondo politico, asservito a Craxii; ...mentre c'e' Equitalia che AFFIDA UN INDAGINE SULLA SODDISFAZIONE... dei CLIENTI ALLA GN RESEARCH, SOCIETA' IN CUI SPUNTA PIETRO MASTRAPASQUA... FRATELLO DI ANTONIO, FINO A qualche Giorno FA VICEPRESIDENTE DI EQUITALIA...E altre 25 megaziende e poi dimesso per varie frodi......LA CASTA va FINGE tagli dell'. andreottiano D.C. RENZIE (abolitore di reati mafiosi ) ai Superman EGER ... .....proCASTA......... GIUdici che reinseriscono Berlusconi nella Società Trascurando CHE BERLUSCONI SILVIO E' INSERITO fin troppo bene nella società la Casta dei politici criminali Italiani e' schifata dal reddito minimo che darebbe DIGNITA' e liberta' a tante persone. Quando c'è' da prendere E' perche' non c'è' lo chiede l'europa; MA LO SI FA PER IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI ( chi e' il populista? ) E' un altra Europa quella dov'e' previsto il reddito di cittadinanza Per tutti i paesi dellUnione ? Oppure al PD PdL non conviene quell' europa se per la casta criminale Italiana non da voti a80€ Vittorio M. Orgossolo
  • vito asaro 3 anni fa
    pur di mantenere benessere economico e privilegi,alcuni infami hanno spaccato in due il popolo italiano.loro fanno schifo ma,che dire di quegli italiani che,per un pò di becchime,accettano di trasformarsi in galline?forse esiste il destino e bisogna accettarlo.il movimento vincerà e,anche le galline ne trarranno beneficio......vero,trollini di merda?comunque una cosa è certa:un uomo è e rimarrà sempre un uomo.una gallina serve solo a fare le uova.
  • joe ciatango 3 anni fa
    Beppe non preoccuparti,se é vero come è vero che vinciamo noi,questi viscidi andranno a rovistare nei cassonetti dei rifiuti. Sono squallidi,non hanno nemmeno la dignità di dire la verità.Si ostinano a dire palle per un piatto di lenticchie offertogli fai padroni ben noti.
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    SME...IRI..DE BENEDETTI,BERLUSCONI e PRODI... La vicenda SME riguarda lo smembramento dell'azienda Società Meridionale di Elettricità (SME), parte del gruppo IRI, iniziato negli anni novanta. La SME, inizialmente Società operante nel settore elettrico nel Sud d'Italia, era divenuta a partire dagli anni sessanta uno dei maggiori gruppi dell'industria alimentare italiana. L'orientamento a privatizzare Nel 1985 il governo italiano, di cui era primo ministro Bettino Craxi, decise la privatizzazione del comparto agro-alimentare dell'IRI, nel quadro della privatizzazione di alcune partecipazioni statali definite non strategiche. Il consiglio di amministrazione dell'IRI fu incaricato della attuazione della decisione Accordo preliminare In attuazione di tale direttiva, l'IRI sondò il mondo imprenditoriale per verificare la disponibilità all'acquisto. Furono informati ad esempio la famiglia Fossati, Pietro Barilla, Michele Ferrero e Silvio Berlusconi, i quali risposero che potevano essere di loro interesse solo alcuni rami dell'azienda, che l'intero gruppo era troppo grande e caro. L'unico disposto ad accollarsi l'intero acquisto della SME-SIDALM risultò Carlo De Benedetti. Le quotazioni di borsa di quel periodo valutavano la partecipazione dell'IRI a circa 500 miliardi. Il 29 aprile 1985 Romano Prodi, in qualità di presidente dell'IRI, e Carlo De Benedetti in qualità di presidente della Buitoni, stipulavano un accordo preliminare per la vendita del pacchetto di maggioranza, 64,36% del capitale sociale, della SME... il seguito su'.... http://it.wikipedia.org/wiki/Vicenda_SME
  • nadia novelli 3 anni fa
    non sanno più come attaccarti....si dovrebbero attaccare al ca..ldo.:) vinciamonoi. grazie beppe.
  • Umberto L. Utente certificato 3 anni fa
    Grandissimo ;) Se mandassero in onda questo video mentre le persone mangiano, la sera... sarebbe un fragoroso successo! Occhio però alle mosse di Renzie (parlo della partita del cuore) era tutto calcolato, ovvio, scontato, una mossa da Berlusca dei tempi d'oro! Bisogna capirle in anticipo, come altre che stanno tentando con le varie comunali per riprendersi la faccia.. dovremmo capirli al volo ormai! Berlusconi docet
  • Riccardo S. Utente certificato 3 anni fa
    Secondo voi non stanno già organizzando i brogli x le prossime elezioni?
  • Flavio T. Utente certificato 3 anni fa
    Ti regalo una pioggia di mi piace, social marketing gratuito per un mese, so disoccupato e non ho un euro. Per favore quando andate in TV fate l'errore di mettere sullo stesso piano liberi professionisti e disoccupati. Non siamo sullo stesso piano, capisco la campagna elettorale, però attenti alle parole, sono laureato in linguistica, scusami è deformazione professionale.
  • Viviarella Vivianelli 3 anni fa mostra
    DONATE GRILLETTI, DONATE!! Tutto il resto non conta, è il conto che conta, e noi ci contiamo! Poi contiamo anche la sommetta totale, contateci! DONATE GENEROSAMENTE!!
  • Alberto C. Utente certificato 3 anni fa
    Grande Beppe!! Il problema è che il PD e i suoi servi hanno una paura incredibile! Non vi rendete conto di quanto siano lievitati i voti al M5S! VinciamoNoi
  • Sostegno a tuttii costi al M5S 3 anni fa
    Donazione fatta 15gg fà, donate quel che potete vi prego, sono per le spese dei comizi sarà tutto rendicontato!!!..STAVOLTA VINCIAMO NOI VINCE L'ONESTA' VINCE IL BENE!!!...A COSTO DELLA VITA!!! BASTA CAZZATE BASTA GIOCHI LE NUOVE GENERAZIONI SONO PIU' SVEGLIE DI QUANTO CREDONO QUESTI CIALTRONI CHE SONO NELLA MAGGIORANZA!!!! UNO VALE UNO 15 MILIONI DI VOTI VALGONO UN FUTURO GRANDIOSO!!
  • stefano c. Utente certificato 3 anni fa
    dovrebbero prima pubblicare i bilanci di Sorgenia e spiegare agli italiani come si riesce a fare una voragine del genere caro Beppe tu non devi giustificare niente sei pulito - onesto - e parli con il cuore non ti arrabbiare non serve stiamo crescendo giorno dopo giorno e questo a noi basta
  • Saverio Di Giorno 3 anni fa
    Una volta c'era un ragazzo che si faceva sempre i compiti a casa, ma proprio sempre ne faceva talmente tanti che anche quando nessuno glieli chiedeva lui cacciava tutti, non ascoltava nessuno e partiva in quarta ... un giorno però è successo che era rimasto senza compiti da fare e allora decise di fare quelli di un suo compagno svogliato che stava sempre a Letto, ed erano davvero tanti quei compiti che lui non ce l'avrebbe mai fatta. Doveva chiedere consiglio ad un altro bambino che faceva di tutto per farsi vedere dalle belle ragazze, ma purtroppo era troppo basso, talmente basso che nonostante a Carnevale si travestisse da Cavaliere tutti dicevano "Tu sei il figlio di quale nano?" poi quando videro l'amico dissero "Hai visto il figlio del nano, minorenne ha già fatto un altro figlio .... Brunettolo?" quando finalmente il nostro alunno lo trovò si parlarono e decisero un piano diabolico che però venne mantenuto segreto lo dissero solo ad un compagno di cui avevano bisogno, uno bravo e insospettabile come un angelo, che però era piccolo era un angieletto ... un angielino. Angelino diceva sempre "Noi siamo una start - up di successo ... poco successo però, noi abbiamo le risposte a tutto" ma nessuno aveva domande da fargli così angelino decise di confidare il segreto ad un amico: "Quello che ti sto per dire è un segreto quindi lo puoi dire a tutti ... è un segreto che mi hanno detto solo a me Fonzie e l'amico invisibile, mi hanno detto , ma è un segreto ... che hanno un segreto tra loro" " E qual è?" "Non è che puoi sapere tutto in una volta, ma comunque ci puoi aiutare a relaizzarlo?" "Eh ci devo pensare ... io no però ho un amico che fa per voi!" e quest'altro disse: "Io non vi posso aiutare per un mio amico ha la soluzione!" In poco tempo lo sapevano tutti, tanto che quando lo dissero agli altri quelli risposero: "La sai pure tu questa barzelletta!" e ridevano, quando seppero che non era una barzelletta ... il resto su ilbollettinometeo.altervista.org!
  • liuzzi.nicola 3 anni fa
    IO I MIEI 85 EURO LI HO DEVOLUTI PER LE ELEZIONI EUROPEE DEL M5 STELLE PER FARE UN DISPETTO AL BAMBOCCIO RENZIE,NON VOGLIO ELEMOSINE. INOLTRE NON C'E' NIENTE DA COMMENTARE SU QUESTI SERVI DEL POTERE.NON HANNO DIGNITA'NON VERIFICANO NEANCHE QUELLO CHE SCRIVONO TALMENTE ACCECATI NEL LECCARE IL CULO HAI LORO PADRONI. FANNO LE PULCI HAI POVERI MA NON HAI POTENTI,COME DOVREBBE FARE UN BUON GIORNALISTA.COME DICE BEPPE NON HANNO PUDORE E NON SI VERGOGNANO.GRAN PARTE DEI GIORNALISTI ITALIANI I PEGGIORI AL MONDO, SI SALVA QUALCUNO ONESTO? CERTO CHE SI MA SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO.E PER UNA DEMOCRAZIA E' UN INSULTO.UN SALUTO HA TUTTI.NICOLA
  • paoloest21 3 anni fa
    http://www.boorp.com/notizie_articoli_news_post/foto_immagini_boorp/pioggia_di_euro.jpg poi non dite che son avaro:))
  • Davide Marini 3 anni fa mostra
    Trollo torna dai tuoi amici cessi padani proprietari di un giornale che prende soldi nostri per scrivere minchiate! Torna dai tuoi amici lecca palle dei neri!aaaaaaah!
  • Francesco Andrea Tidu Utente certificato 3 anni fa
    Ho letto l'articolo di repubblica. Ho letto il Post di Grillo; povero Movimento! Mi sono vergognato, ... e ho fatto subito un bonifico di 20 euri ^_^ Avanti M5S, vinciamo noi e comunque vada saremmo in Europa.
  • mark rossi Utente certificato 3 anni fa
    Questi del pd sono alla frutta...non sanno più cosa inventare. Che poi, mi domando, ma c'è ancora qualcuno che legge "Repubblica"??
  • Sandrino Verdecchi 3 anni fa
    Solo il MoViMento dice la verità, tutto il resto è noia. In alto i cuori! Vincere e vinceremo! A riveder le stelle! Uno vale uno! Nè destra nè sinistra ma tantomeno sinistra! Siamo il nuovo che avanza! Li spazzeremo via tutti! Apriremo il parlamento come una scatola di tonno! Spegnete i televisori! Ah no no questa è vecchia, accendete i televisori! Clicca i banner, compra i dvd e fai bonifico che vinciamonoi sicuro sicuro!
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. questo: "" “Col nuovo Senato Italicum incostituzionale” Berlusconi rompe il patto sulle riforme Il leader di Forza Italia ospite a Porta a Porta frena sulla riforma elettorale e attacca Renzi: “Un simpatico tassatore. Ad alcuni dà 80 euro ma così altri rimarranno senza la tredicesima”"" più questo: "Secondo i sondaggi gli 80 euro di Renzi non bastano: distanza tra M5s e democratici tra il 2 e il 4%" uguale: addio matteuccio?
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      azz....scusa ... doveva andare sotto l'altro commento
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      http://www.lundici.it/wp-content/uploads/2012/05/soldi-euro-banconote-mazzette.jpg son riuscito a racccogliere alcune banconote salve paolo.....
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    e saranno pure caxxi NOSTRI... non ci sarebbe NULLA di SBAGLIATO, se dopo aver RINUNCIATO a 42 MILIONI di EURO, del FINANZIAMENTO PUBBLICO ai PARTITI.. dopo aver DIMEZZATO gli STIPENDI ai PORTAVOCE del M5S istituendo un FONDO per la PICCOLA IMPRESA... magari CASALEGGIO e il M5S ricavino qualche EURO dalla PUBBLICITA'... ps. andassero a controllare il loro SODALE BERLUSCONI ed il loro PADRONE DE BENEDETTI.. o a loro piacere.. la GUIDI...la MARCEGALLIA...la TODINI.... LUPI e CL... POLETTI ele COOP.ROSSE.. CHIAMPARINO e INTESA.. FASSINO e UNIPOL.. il MPS e il PD... e TANTO ,TANTO,TANTO ALTRO ANCORA... siete solo dei GIORNALAI, SERVI dei POTERI MARCI...
  • Enrico 3 anni fa
    De Benedetti cosi' come si fa chiamare, in realta' il suo cognome reale e' Debenedetti, ma non vuole farsi chiamare con il suo reale cognome cosi' ennesimamente tradendo anche la sua famiglia di origine. E poi svizzero, si come no! Quando mai svizzero! E' torinese e italiano e per via paterna di orgine ebraica; quindi Svizzero, ma dove!? Solo perche' ha potuto comprare il passaporto svizzero (?) e quindi la naturalizzazione svizzera?! Essere svizzeri realmente e' tutt'altra cosa! In Svizzera queste genie sono anche citati come i 'globalisti' e non li considerano veri svizzeri! Tra l'altro e' ingegnere solo per honoris causa, quindi e' un personaggio abituato ha ottenere coi soldi la vie piu' brevi e semplici e, chiaramente, piu' a lui e solo a lui piu' conveniente fregandosene bellamente anche dei suoi lettori di Repubblica e dei seguaci del PD come di ogni altro. Proprio i suoi seguaci e i suoi lettori dovrebbero vergognarsi di un soggetto simile!
  • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
    Donazioni al 23/4/2014 € 292.626.28 Donatori 10704 Questa è la cifra raccolta fino ad oggi per la campagna europea del Movimento 5 Stelle. Beppe Richiede 1 milione di euro per finanziare la campagna. Ci sono ancora (circa) poco più di tre settimane per le votazioni. Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!! Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!! Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!! Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!! Cortesemente, fare la donazione per la campagna elettorale per le europee!! Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie!!!!! (Qui tutti crediamo nel Movimento 5 stelle (eccetto "les 300 incpompetents" del PD e il minchione che sta postando ora ... KLIKKATELO cortesemente!!) ma non basta. - SE VERAMENTE SIAMO CONVINTI NEL NON FINANZIAMENTO DELLA POLITICA TRAMITE SOLDI PUBBLICI NON RIMANE CHE LE DONAZIONI PRIVATE AL PROPRIO GRUPPO POLITICO!! - OGNUNO DA QUEL CHE PUO'!! - UNO VALE UNO NON E' SOLO PER I DIRITTI, MA ANCHE E SOPRATTUTTO PER I DOVERI!! - RINUNCIAMO A TRE CAFFE' E POSSIAMO DONARE 2,50 EURO AL MOVIMENTO. - SE TUTTI E NOVE I MILIONI DI ELETTORI RINUNCIANO A TRE CAFFE', FINANZIAMO LE CAMPAGNE ELETTORALI PER I PROSSIMI VENT'ANNI!!! - SIAMO TUTTI PIU' POVERI RISPETTO A QUATTRO ANNI FA. CHI PUO' DEVE, DEVE, DEVE, FARE UN SACRIFICIO PER FINANZIARE IL MOVIMENTO 5 STELLE ... SENNO' QUI CHE CA22O CI STIAMO A FARE? E' IMPORTANTE!!!! http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/ (NR. RICEVUTA MIA DONAZIONE: Ricevuta n°: 4604-0903-7717-5065) VIVA BEPPE GRILLO ! VIVA CASALEGGIO ! VOIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!! SI VINCE NOI!!!!!
  • Penka I. Utente certificato 3 anni fa
    Ormai ci troviamo nella fase del fallimento dei vecchi partiti e loro servitù e dobbiamo essere forti per affrontare c.d. "effetto realtà" con la situazione reale. Lasciamoli stare questi vecchi e pesanti burocrati, anche quelli scriventi, escludo gli Scrittori con la maiuscola, e ricordiamoli che come il romanzo ha promosso la nascita di una coscienza nazionale, così la TV satellitare e l'Internet, disponibili in ogni continente, incoraggia la formazione di un'immaginaria comunità globale, una comunità virtuale. Siamo noi di considerare questo in modo serio e con la grande responsabilità perché creatori ed inventori siamo NOI! Il Potere usa i meccanismi dell'informazione dove il discorso si sposta là dove vogliono loro. I mass media decidono cosa si vede e come si vede. Questa volta hanno già perso in partenza con la menzogna prima delle elezioni europee. Hanno dimenticato che con il M5S oggi siamo più forti e più INFORMAI. Le nostre pratiche culturali sono diventati questi: guardare, vedere ed informarci con i fatti PROVATI, usando più di 2 e 3 lingue straniere,e non essere manipolati dalle interpretazioni giornalistiche... Grazie Beppe, Grazie Casaleggio, grazie a tutti ragazzi parlamentari del M5S, per quello che fate per noi e per la democrazia!
  • Monica C. Utente certificato 3 anni fa
    .. a breve sarò in grado di fare la mia parte economicamente parlando. E ne sono orgogliosissima. Un IMMENSO STRATOSFERICO INCOMMENSURABILE Grazie a te Beppe, a Gianroberto e a tutto il M5S. Sempre e Solo M5S ! p.s. senza se e senza ma !
  • Luca Foria 3 anni fa
    Ma scusate anche se guadagnasse 500000 euro all'anno vi sembrano tanti???? E' ridicolo
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    se con il Blog e Casaleggio andasse male mi candido come "fidanzato" per il ministro delle riforme Costituzionali massima pulizia, esperienza (poca ma buona),coccoloso..
  • King Tut Utente certificato 3 anni fa
    Forza Beppe ! Sappiamo ormai tutti come si comportano questi giornalisti di pizza e fichi venduti ai partiti e soprattutto pilotati dai "democratici" del PD, al quale, visto che sta facendo schifo, non rimane altro che cercare di sputtanare gli altri mettendoli tutti al suo stesso livello, secondo il noto detto " male in comune è mezzo gaudio". CHE FINE IGNOBILE PER UN PARTITO CHE SI DICHIARAVA DI SINISTRA E DEMOCRATICO. IL METODO BOFFO E' DIVENTATO IL SUO ABITUALE MODO DI AGIRE PER INFANGARE I SUOI OPPOSITORI. Infatti questi attacchi, non a caso, vanno tutti solo contro il Movimento. Stanno perdendo consensi ed allora giocano sporco per cercare di riprenderli. Coloro che desiderano essere seriamente informati non dovrebbero più leggere questi giornali pieni di menzogne e di sterco. DELENDA PD ! W il M5S
  • Antonio S. Utente certificato 3 anni fa
    Grandissimo Beppe! La lotta sarà dura ma sapere che anche tu darai un contributo sostanzioso ai comizi della campagna elettorale insieme ai meravigliosi portavoce onorevoli pentastellati nelle piazze di tutta Italia ci rende felici e strasicuri di vincere! Vinciamo noi!
  • Giovanni PASCOLO Utente certificato 3 anni fa
    Beppe siamo con te .. speriamo si faccia il botto ancora più fragoroso!
  • Sandrino Verdecchi 3 anni fa
    Ma come osano fare i conti in tasca a Beppe? Lo sanno tutti che non guadagna gnente, anzi ci rimette! Si sacrifica per noi italioti, addirittura è costretto a chiedere elemosine ai poveracci che lo seguono, sapendo che hanno tante difficoltà, ma come si fa dico io, come si fa? Sono così gelosi di Beppe che se lo crocifiggessero lo accuserebbero di plagio! Santo uomo dall'odore legnoso e virile, non lasciarti malumorizzare da questi snaturati che non ti amano come noi ti amiamo! Vinceremo di sicuro!!
  • marisa giammario 3 anni fa
    Caro beppe manda repubblica a quel paese.Sai perche compro il giornale?per risparmiare sulla carte igienica.Io e i miei figli rinunceremo alla pizza pur di darti una mano.Sai quella st.......della fornero mi a tolto la pensione ma non importa ti daremo una mano e vinciamo noi contro questi quattro scheletri di repubblica che non sanno piu dove arrampicarsi.Ma quando li mandiamo alla ghigliottina? ti abbraccio beppe
  • salvatore castellano Utente certificato 3 anni fa
    Bella notizia il tour in camper. Beppe sei un fisicone mi raccomando riguardati. Le palanche al m5s fatto. Tutta la rumenta che cercano di buttarci addosso,noi non la bruciamo,la ricicliamo rimandandola al mittente. Ricorda;Beppe,la gente ha bisogno di SERENITA e GIUSTIZIA. SPLENDITI i ragazzi del m5s. COERENTI con la filosofia del m5s. Sono veramente un virus. GRAZIE A TUTTI. BUON PASSAPAROLA.
  • toresal 3 anni fa
    Salvatore Ircano 1 min · Questa è la realtà della stampa e TV pubblica Italiana democratica e liberale!Il Ministro Guidi risponde ad un interrogazione parlamentare sù cassa integrazione e finanziamenti e investimenti alle Sue aziende, da risposte false che cojona il Parlamento e viene smentita dal padre nell'intervista fatta da un cronista TV della Gabbia!!In tutti i giornali e TG Nazionali non c'è notizia della cojonatura e falsità della risposta al Parlamento!!
    • King Tut Utente certificato 3 anni fa
      Infatti ! Personaggi senza dignità. Comunque il Ministro sa che ci sono ancora molti babbei disposti a credere alle bugie che dicono questi cialtroni, che si mostrando addirittura offesi quando le verità sono palesi.
  • marco garavelli 3 anni fa
    la libertà è la madre e non la figlia dell'ordine, diceva qualcuno. pensavo che non sarebbe mai arrivato il momento per l'ometto ignobile e invece adesso tutti a scappar in perfetto stile WHO THE CAP FIT (docet bob marley). rispetto enorme alla persona di Casaleggio e Grillo per il grandissimo lavoro che stanno portando avanti. credibilità 100%. il futuro è a 5 stelle.
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    Hasta la Victoria Siempre,Comandante Beppe...
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    La svizzera a diverse nazioni tipo germania, GB, mi sembra anche spagna ha consegnato i nominativi dei correntisti del loro paese, ma i nostri se ne guardano bene dal chiederli, quelli del Pd devono avercene un botto di conti correnti intestati nella cassaforte d'europa. Naturalmente iniziando dalla tessera n.1 del partito.
  • Mariuccia Trollo 3 anni fa mostra
    POLITOMETRO PER IL GATTO E LA VOLPE!
  • Paolo C. Utente certificato 3 anni fa
    Vorrei sapere quanto costa il sito di Repubblica e quanto incassa di pubblicità . Ezio Mauro si faccia quest'auto inchiesta e poi si chiuda al cesso a piangere a dirotto
  • Mariuccia Trollo 3 anni fa mostra
    E REPUBBLICA DOVEVA USCIRE CON QUESTA STORIA PROPRIO SOTTO ELEZIONI? SEMBRA CONTRO BEPPE E IL 5 STELLE MA FUNZIONA AL CONTRARIO! REPUBBLICA HA MESSO IN PIEDI QUESTA CAGNARA PER FAR RITORNARE TANTI INDECISI ALL'OVILE DI BEPPE GRILLO! IL PD INCIUCIA CON IL M5S: CI FACCIO SU LE PALLE!
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa mostra
      klikk!!! E vaffanculo ...
    • Al. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Anche tu sei d'accordo con Griilo.I tuoi post non fanno altro che aumentarne i voti.. LOL ps: fatti meno seghe mentali
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    Qualcuno si chiedeva perchè parlar male di debenedetti, per me è peggio di silvio, perchè sta nell'ombra in CH, dà ordini come un'eminenza grigia e poi lasciatemelo dire ha solo disoccupati alle spalle, un perfetto fallito che vive di rendita e chissà che rendita. Non riesco capire come possa ancora prendere voti in piemonte il pd dopo tutte le attività fatte chiudere dal carlino. Devono avere la vocazione tafazzi incorporata al cervello.
  • Marco T. Utente certificato 3 anni fa
    IL MORALISTA EVASORE FISCALE EZIO MAURO Racconta Franco Bechis sul suo blog: Alberto Grotti era vicepresidente dell’Eni. Fu coinvolto nello scandalo Enimont e pagò con il carcere. Uscito, un giorno, vide un articolo di «Repubblica» che ritenne diffamatorio. Pensò di fare causa. Ma non aveva i soldi. Li chiese all’anziana madre. Lei mise in vendita una casa che aveva a Roma, quartiere Parioli. L’ha comprata Ezio Mauro, direttore di «Repubblica». Grotti con quei soldi – i soldi di Mauro – ha fatto causa a «Repubblica». L’acquisto da parte di Mauro di un casa dal valore di 2,150 miliardi di vecchie lire (era il 2000), ma con 850 milioni non dichiarati negli atti ufficiali e pagati con una serie di assegni da 20 milioni ciascuno (uno da 10) firmati da Mauro. Insomma Mauro avrebbe pagato una casa in nero per evadere il fisco. La signora Girardi (madre del Grotti) è furente: «Il giorno in cui venne stipulato il contratto definitivo – si sostiene nella querela – il Cerrone (il commercialista) mi disse che una parte del prezzo (830 milioni) sarebbe stata versata “in nero”. Espressi alcune perplessità, ma quest’ultimo mi disse di non preoccuparmi poiché si trattava di una prassi costante nelle vendite immobiliari e che comunque era una condizione a cui l’acquirente non voleva rinunciare, aggiungendo che, trattandosi del noto giornalista Ezio Mauro, era persona assolutamente affidabile». Nell’atto preliminare di compravendita si legge che «il prezzo di vendita viene stabilito ed accettato di comune accordo tra le parti in due miliardi e 150 milioni». Ma nel rogito notarile del giugno 2000, la somma scende precipitosamente a «un miliardo e 300 milioni». Ottocentocinquanta milioni di vecchie lire in meno. Una somma assai vicina a quegli 830 milioni indicati come “nero” versati da Mauro secondo la Girardi. IL SOLITO SPESSORE ETICO E MORALE DEI MORALIZZATORI APPECORONATI AL PD (Partito Debenedettino)
    • Marco T. Utente certificato 3 anni fa
      Hola Path!!! Cuando nos provocan me encuentran!!! :)) Odio todos aquellos que van de santos y huelen a mierda peor que los asesinos. Un abrazo fuerte. Vamos a ganar!!!
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      muy bueno Marco!! que archivo grande que tienes!! :)) este es otro de esos honestos y sinceros que se vaya a tomar por xxxx :))
  • MK ROMA Utente certificato 3 anni fa
    Repubblica si sta immedesimando sempre più nel peggior Emilio Fede. Hanno un modo di impostare il giornale che ricorda in pieno il livore e la faziosità dell'ex direttore tg4. Scorretti prima di tutto con i loro stessi lettori. Approfittando della loro fiducia per un quotidiano che ha rappresentato in passato un organo di informazione di un certo spessore, cercano di manipolarli attraverso la paura. Per Fede erano i comunisti, per Repubblica sono i fascisti. Tanto l'uno quanto l'altra, usano il terrore per condizionare i cittadini a loro vantaggio, o meglio, a profitto dei loro padroni e padrini. Inoltre, con questo modo di fare, Repubblica al pari di Fede, dimostra scarsissima considerazione dell'intelligenza delle persone, dei cittadini. Li considera burattini, minorati da guidare e gestire. Fanculo!
    • carla g. Utente certificato 3 anni fa
      Guarda che sono peggio di fede, loro sono i migliori e sono imbottiti di superiorità morale fino alle orecchie.
  • lorella lisciani 3 anni fa
    Ad un mese circa dalle elezioni è iniziata una vera e propria “rappresaglia” mediatica contro i fondatori del M5S. Non è una semplice rivalsa, una vendetta personale del padrone di Repubblica, è il sintomo di una disfatta, e aggiungo mi ricorda (ideologicamente) quelle che avvennero settant’anni fa per opera di un regime che cominciava ad avere paura!
  • pillolo 3 anni fa
    potete pubblicare tutto quello che volete, davvero, le STRONZATE peggiori, NON CI CREDE PIÙ NESSUNO, solo i coglioni che continuano a votare il pedonanomafioso e frenzeinstein, non avete scampo, pubblicate quello che volete sullla MERDUBBLICA, la merda sta arrivando anche per voi, abbiate fede, Amen!
    • Giovanni P. Utente certificato 3 anni fa
      pillolo!da quando sei diventato sostenitore 5Stelle?Il vento ha cambiato direzione?
  • MAURIZIO GERACI 3 anni fa
    Beppe....non ti curar di loro ma quarda e passa.
  • giorgio peruffo Utente certificato 3 anni fa
    De Benedetti ha bisogno del PD per avere soldi a fondo perduto per mezzo di qualche leggina/emendamento che i Piddini possono approvare in Parlamento prelevando gli Euro dai soldi pubblici e regalandoli a lui. Gli stipendi dei "giornalisti" di La Repubblica vengono pagati con parte di quei soldi. Se andasse al governo il M5s, per loro, sarebbe una disfatta: niente soldi a De benedetti e niente a La Repubblica. Faranno una guerra totale e quello che hanno fatto adesso è solo l'antipasto.
  • ayeye brazov 3 anni fa
    ... caro Grillo, vi state accorgendo anche voi di che pasta siano fatti questi apolidi svizzeri (di chiara provenienza), dichiarati "de sinistra", che tanto hanno fatto per l'italia (vedi fine ingloriosa dell' olivetti). Essi si nascondono sotto leggi liberticide che li rendono immuni da qualsiasi critica, pena il pubblico l udibrio e le galere degli ipocriti "tribunali europei", dei veri sepolcri imbiancati...
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    Se Grillo riparte col camper meriterebbe non solo aiuti ma voti doppi, pensate che i big dei partiti alle politiche dello scorso anno non andavano mai in piazza ma per teatri, tipo il geox a padova per bersani, avevano paura di fischi pomodori e altro. Quando si va per piazze di tasca propria e non si ha paura han voglia parlar male i nemici!
  • Canio D. Utente certificato 3 anni fa
    Grande Beppe. Attendiamo fiduciosi che Repubblica ora pubblichi i 740, compresi quelli di Ezio Mauro e De Benedetti.
  • gianfranco d. Utente certificato 3 anni fa
    I giornalai di Repubblica organo ufficiale del PD, han davvero la FACCIA COME IL C**O per attaccarsi, a palesi fini politico elettorali ai cosiddetti "mega guadagni del blog di Grillo". Proprio LORO, il cui padrone De Benedetti infesta con le proprie lobby il Parlamento! Proprio LORO il cui gruppo editoriale è stato CONDANNATO a pagare una multa di 225 MILIONI DI EURO, per EVASIONE FISCALE!!!! http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/24/commissione-tributaria-multa-milioni-gruppo-espresso-legale-sentenza-illegittima/240818/
  • Luca S. Utente certificato 3 anni fa
    E il virgulto Giannino, Giannini? o come si chiama, dove lo mettiamo? Hahahahaha che tribù di patetici figuri ahahahahah
  • Enrico 3 anni fa
    Signori Grillo e Casaleggio, con la S maiuscola perche' voi SI che meritate grande rispetto, fregatevene di cio' che scrivono quegli scribacchini bugiardi, ivi compresi altri bugiardi sia della carta stampata / digitale / TV e loro servi. Le persone per bene sanno benissimo come stanno le cose, sanno quanto avete ragione e quanto della vostra corretta coerenza. Chi va contro di voi e' solo perche' sono dei lacche' complici della nefandezza che, tra l'altro, ogni giorno portano al suicidio molte persone. Riguardo invece ai guadagni supposti da Repubblica con la pubblicita' su web ... tralasciamo, sono solo ipocrisie oltre approfittare della ignoranza altrui in riguardo al settore. M5S, Grillo, Casaleggio continuate cosi', chiedendo solo di accellerare viste le condizioni critiche di molti italiani, ma senza remora alcuna e restando sempre coerenti, siete grandi!!
  • Sergio 3 anni fa
    Grazie di cuore Ezio per la libertà d'informazione da 40 esima psizione.
  • Daniele . Utente certificato 3 anni fa
    Beppe,capisco che ti sei stufato,ma mi sa che ti conviene lasciarli perde,comunque per la donazione farò quello che posso.
  • alessandro fanelli Utente certificato 3 anni fa
    Vai in televisione Grillo, è gratis e rende meglio. Io stavolta non ti darò soldi, te lo dico chiaro (anche se so bene che non te li rubi e che anzi ci rimetti). Vai OSPITE nei telegiornali, dove ti vedono milioni di vecchi mezzi morti che si informano solo così. Digli che se i 5stelle vanno al governo i loro nipoti disoccupati avranno il reddito di cittadinanza per tre anni.
    • Sandrino Verdecchi 3 anni fa
      AHAHAHAHAHAHAH poveretto ci rimette..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa
      non è il fatto di avere il reddito di cittadinanza,il fatto è che bisogna dare una vera svolta.
    • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
      e secondo te i giornali del regime ospitano grillo per fargli dire cosa ha fatto e cosa farà il movimento per gli italiani?? O_o scusa ma in che paese vivi?
  • giuseppe Amato Utente certificato 3 anni fa
    mandiamo qualcosa dai!
  • Gennaro Domestico Utente certificato 3 anni fa
    Anche se Mauro e De Benedetti non manderanno niente, fa lo stesso. Vinceremo ugualmente.
  • Carlo M. Utente certificato 3 anni fa
    Se alle scorse politiche Beppe ha recuperato quasi il 10% andando in giro col camper stavolta che farà? ... Un consiglio a Renzie...comincia a far portare i bagagli a palazzo grazioli...tanto da palazzo chigi son 2 passi.
  • Al. P. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, ma che t'ha fatto questo De Benedetti? LOL Comunque, che il M5S vinca o non vinca sei veramente una Grande persona.Ti voglio bene. ps: se il M5S perde (nel senso che non andra' al governo) alle prossime elezioni, preparatevi cari piddini...Gli attacchi al vostro Partito di merda (se sara' al governo) aumenteranno in maniera esponenziale.Vi arrivera' un'ondata continua di rabbia repressa che al confronto i parlamentari del movimento sembreranno vostri amici.E avrete paura.
    • Maryta M. Utente certificato 3 anni fa
      Ultim'ora: golpe a Bruxelles dei colossi dell'energia fossile. De Benedetti e i tedeschi esultano. Vai sul blog di sergiodicorimodiglianji e leggilo. Maryta
    • Al. P. Utente certificato 3 anni fa
      Non saprei.Forse ci vorranno un po' di anni.Ma una cosa e' certa.O perdono democraticamente o perderanno in un altro modo.E non ci sara' un M5S nel secondo caso.Ci saranno una ventina di milioni di italiani che li vorranno riempire di mazzate.
    • Carlo M. Utente certificato 3 anni fa
      Se ce la faranno alle prossime politiche è solo perchè si metteranno tutti in una immonda ammucchiata come per il comune di Pompei... poi lì si vedrà se gli italiani hanno ancora il senso del pudore o sono diventati solo una massa di scimmie cerebrolese. Comunque penso che non ce la faranno in quanto per allora l'economia reale, non quella dei TG...sarà definitivamente tracollata. P.S. Darei volentieri qualcosa ma sono disoccupato per cui...
  • Maurizio onorato Utente certificato 3 anni fa
    Sono terrorizzati dall'idea di perdere le europee..forza che li mandiamo #tuttiacasa!,,,,
  • Giuseppe Manganaro Utente certificato 3 anni fa
    Ma invece di scrivere perchè non donate....
  • psichiatria. 1 3 anni fa
    caro Beppe e Gianroberto sono un "vecchio" e "rompi coglioni" del blog ricordo quando chiedeste l'autofinanziamento del blog. fu un flop. non ho voglia di cercare il link.. quindi optaste per la pubblicità, e io non ho sentito motivo di critica. se il Blog e/o la Casaleggio è in attivo (di poco) senza aiuti statali, anzi, sotto attacchi istituzionali, se assumete....
  • fabio martello Utente certificato 3 anni fa
    La Repubblica è carta igienica decorata con caratteri tipografici, ma non per questo si deve leggerli durante l'igiene personale.
  • Alessandro I. Utente certificato 3 anni fa
    In questo mese proveranno a fare tutte le "furbate" possibili ed ignobili pur di screditare il M5S ed il leader politico.......in questo mese grande difesa dietro e poi all'attacco sul merito delle questioni importanti per Noi Cittadini Italiani.
  • Mario R. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Io devo fare il bonifico? Semmai sei tu che devi farlo a me, io mi faccio un culo quadrato per 1000 € al mese .. altro che darti i soldi, visto che dichiari 10 volte quello che dichiaro io!
  • vittorio c. Utente certificato 3 anni fa
    beppe sei grande sei il nostro garibaldi speriamo questa volta che oltre a fare l'italia facciamo anche gli italiani e una classe politica degna di rappresentarci. il mio piccolo contributo l'ho dato e spero che tutti contribuiranno sia economicamente ma soprattutto divulgando ogni giorno il progetto del m5s. alle prossime elezioni li stracceremo e manderemo tutti a casa. pinocchietto.renzie in primis. forza beppe forza m5s.
  • Lombardi Michele Utente certificato 3 anni fa
    non ti curar di loro ma guarda e passa.Grande Beppe.A riveder le stelle.
  • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa
    fatto bonifico testè. quelli dati al M5S son sempre soldi spesi bene.
  • GIUSEPPE POLIZZI 3 anni fa
    TUTTI DOBBIAMO FARE QUALCOSA, ANCHE PICCOLA. SI VINCE PER ESSERE PIU' LIBERI E AVERE UN MONDO PIU' GIUSTO.UN CARO SALUTO A BEPPE E A TUTTI I LETTORI DEL BLOG.
  • giuseppe ciannarella 3 anni fa
    bonifico x donazione FATTO
  • Mario R. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Il tuo 740 non c'entra una beneamata minchia con gli introiti del blog .. basta che il blog è intestato ad una società e quei soldi non entrano nel tuo 740. Questi sono rudimenti di economia, se non sai nemmeno questi come puoi pretendere di governare economicamente uno stato?
  • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
    L'attacco di repubblica è semplice: non vede i soldi che i partiti si fregano ai cittadini e invece di chiamare ladri quelli che ignorano un referendum cerca il pelo nell'uovo nelle miserrime finanze del blog di grillo che oltretutto fornisce anche i servizi informatici al m5s affidandosi solamente alle inserzioni pubblicitarie. Poco importa se gli inserzionisti di cui repubblica si lamenta sono gli stessi che operano sui giornali tradizionali e tv nazionali. Poco importa se i soldi dei partiti finiscono a pagare un'assicurazione sulla vita a Gasparri che poi l'ha cancellata ficcandosi i soldi in tasca. Una normalissima piccola azienda come la Casaleggio che non lecca il culo al PD e alla MAFIA diventa il mostro più orribile che sia mai apparso sulla terra: a nessun piddino fa piacere il recente avvicinamento alla mafia e repubblica invece di smacchiare il pd cerca di macchiare una piccolissima azienda che commette il solo reato di fornire servizi informatici al m5s. p.s. Se questo è tutto il dossier che hanno vuol dire che o non sanno cercare o casaleggio è un santo. p.p.s. in italiano (lingua sconosciuta ai propagandisti di de benedetti) tzetze non si chiama catena di sant'antonio ma aggregatore di notizie; come è noto la catena di st antonio è un sistema per propagare un messaggio inducendo il destinatario a produrne molteplici copie da spedire (quindi la definizione col sito di grillo non c'entra una pippa e può essere applicabile solo ad alcuni virus).
  • alfredo f. Utente certificato 3 anni fa
    con repubblica al mercato mi ci avvolgono le cozze... povere cozze!!!!
  • Gennaro Giugliano Utente certificato 3 anni fa
    Vinciamo Noi,Beppe prepara il camper per il Ne Resterà Soltano Uno !!!! Staimo arrivando non devono capire nulla i partiti tanta la m....a che li sta sommergendo !!!!
  • sandro baldi 3 anni fa
    la repubblica e un quotidiano che nessuno legge più e de benedetti e mauro sono due meschini
  • Carlo M. Utente certificato 3 anni fa
    E' una vita che non vado sul sito di repubblica e del pompiere della sera...me li ero persino dimenticati. Bah...ogni tanto ci pensano loro a dirmi che ci sono ancora con qualche pubblicazione-schifezza...giusto per ricordarmi che sono e di eliminare il contributo a sti mantenuti d'oro... Comunque sia è la rabbia a farli cadere...ormnai non sono più lucudi e fanno cazzate a ripetizione!
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    sono annni e tanti che non leggo repubblica.....e non mi va nemmeno per pulire il c....se fanno sti giochetti vuol dire che il mov è sulla strada piu che giusta
  • Mariuccia Trollo 3 anni fa mostra
    GRILLO HA APERTO IL BLOG CHE ERA SPOGLIO DA QUALUNQUE PUBBLICITA': SOLO INFORMAZIONE POLITICA. ADDIRITTURA FIRMAVA OGNI POST! SUCCESSIVAMENTE FECERO SPARIRE LA SUA FIRMA ANCHE DAL 1° POST! I VIDEOPOKER CHE SONO USCITI ALL'INIZIO CON 50 MILA LIRE CI GIOCAVI UNA MEZZA GIORNATA. PIAN PIANO I VIDEOPOKER HANNO CONTAGIATO MILIIONI DI PERSONE E ORA 50 EURO DURANO CIRCA 5 MINUTI. CREDO DI NON DIRE UNA FESSERIA SE LO STRATEGA HA FATTO LO STESSO IDENTICO RAGIONAMENTO DEI SIGNORI DEI VIDEOPOKER. OGGI GRILLO POTREBBE ESSERE SOLO IL COMICO. POTREBBE AVERE UN SUO BLOG. MA COL CASSO CHE AVREBBE GLI STESSI INTROITI PUBBLICITARI E LE STESSE VISITE SE NON FOSSE RITENNUTO L'EPICENTRO POLITICO DI UN PARTITO! QUINDI A ME PARE CHE IL GUADAGNO PUBBLICITARIO SIA IMPUTABILE ALL'ATTIVITA' POLITICA E NON A QUELLA DELL'INDIVIDUO COMICO!
  • Davide Marini 3 anni fa
    Grande Beppe! Un Europa grillina! Che goduria! E se non accettano usciamo da all'euro criminale gestito da criminali e ricostruiamo un italia a 5 stelle!non vi caricate il peso delle decisioni solo tue spalle e quelle di Casaleggio ci siamo anche noi e non tradiamo!
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    Noto con piacere che persone molto più ferrate di me in materia spiegano con che criteri ti esce la pubblicità sul video. Io non ho slot ne siti erotici, ma si dà il caso che cercando nei mercati immobiliari italiani ed esteri mi soffermi su siti particolari di mobili, giardino ecc. ecco tutto questo mi arriva gratis quando apro il blog, quando ho venduto l'auto si sovrapponevano siti di usato e nuovo che avevo consultato. Ormai siamo in pieno grande fratello e se facessi la spesa on-line saprebbero anche che carta igienica uso e che the bevo, capito?
  • Rossana P. 3 anni fa
    Beppe vai in TV almeno gli ultimi giorni, bastano poche tue apparizioni. Siete tutto grandi!!!
  • Francesco S. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe, non perderci proprio più tempo con questi accattoni sleali e con questi bugiardi matricolati assieme ai loro messaggeri falsoni e infingardi. Ti ringraziamo tuttavia del chiaro e limpido videomessaggio dove Carta Canta. Siamo Cinque Stelle e "questi qui" non li pensiamo nemmeno. Aereograph5Stars
  • Maurizio De Tomasi Utente certificato 3 anni fa
    Io nel 2012 avevo inviato,nel mio piccolo,anzi piccolissimo, la somma di € 200,00!!!!!!!! Ora, purtroppo, non posso più fare alcuna donazione,mi sono rimasti i soldi per mangiare e usare internet,col mio PC!!!!!!!!!!
  • Marco R. Utente certificato 3 anni fa
    Modalità Macchina del fango ===> ON Se la gente si andasse ad informare da sola invece di farsi disinformare dai quotidiani di partito avremmo un Paese migliore già da diversi anni.
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Per esempio indagare su questi, no? http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/2014/notizia/formigoni-sequestrati-immobili-e-conti-correnti-per-49-milioni-di-euro_2038552.shtml 10 aprile 2014 Formigoni, sequestrati immobili e conti correnti per 49 milioni di euro Caso Maugeri, nel mirino della Procura anche una villa in Sardegna. Il senatore: "Non ne ho mai avuta una e in banca ho 18 euro"
  • cres 3 anni fa
    LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE. LA GRANA...QUANTE STUPIDAGGINI FA FARE.ANCHE LA MAFIA E LA CAMORRA SI MUOVO E UCCIDONO SOLO PER SOLDI. PERCHE' STANNO INCOLLATI ALLE POLTRONE CON IN TESTA GLI OMBRELLONI DEI FINANZIAMENTI PUBBLICI. ? PER LA GRANA! VI RICORDATE : RENZI SGANCIA LA GRANA ?! LA COSIDDETTA CONFEDERAZIONE SINDACALE CGL-CISL-UIL ANNOVERANO 6/MLN DI ISCRITTI: CALCOLATE UNA TRATTENUTA MEDIA NMENSILE DI 12,00 EURO E DITEMI CHE FIUMI DI SGHEI ENTRANO; POI CI SONO I CAF... E QUANT'ALTRO.RAGAZZI POTREMMO RISANARE L'INTERO DEBITO PUBBLICO IN 3 ANNI SENZA DI QUESTI SIGNORI. COMUNQUE IL MIO OBOLO ARRIVA A DESTINAZIONE NIL 28.4.14 E SONO CONTENTO DI AVERLO DONATO. CI SIAMO ...UN ALTRO PEZZETTO DI STRADA IN SALITA.. NON SENTITE IL TINTINNIO DELLE VACCHE GRASSE CHE MANGIANO ANCORA QUALCHE FILO DI ERBA PRIMA DEL NOSTRO ARRIVO ? SURSUM CORDA !!
  • Stefania C. Utente certificato 3 anni fa
    Sono 30 anni che Repubblica combatte per un capitalismo illuminato facendo avvicinare la sinistra alla DC. Non andava bene Berlusconi perché portava con se contraddizioni; finalmente hanno formato il loro grande statista e guai a chi lo tocca. Per Renzi sono disposti a tutto. Del resto cosa aspettarsi da un giornale di un padrone? Non sanno come fare per proteggere il loro beniamino.
  • Alessandro L. 3 anni fa
    Si stanno agitando, hanno paura ! Mentono, hanno paura ! Forse hanno anche i sondaggi reali ed hanno paura ! Hanno paura ! Hanno paura! Forza, avanti così, per loro sarà finita la pacchia !!!!!! Dovranno lavorare per la pagnotta, finalmente !
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    Sapete perchè la gente compra repubblica, perchè sono convinti di stare su un piedistallo di superiorità morale che loro stessi si sono creati, basata non si sa su cosa, probabilmente falsità e imbrogli visto come va il paese anche da prima del '94. I piddini sono la nuova razza superiore, hanno creato la razza pura del terzo millennio. Non bastava quella del secolo scorso ipotizzata da adolfo.
  • virus 1953 3 anni fa
    Gior-carta igienica repubblica siete solo dei mistificatoti e dei falsi.
  • Pietro Rotai 3 anni fa
    Io non capirò mai quelli che dicono di non vedere "i fatti" di Beppe Grillo. Innanzitutto la trasparenza del reddito percepito che, per chi si occupa di "res publica", deve essere sotto gli occhi di tutti. Ma essi non vedono perché soggiogati dal Grande Inquinatore che è la stampa nazionale, che fa diventare sporco un corso d'acqua cristallina e acqua potabile i liquami di una cisterna di merda.
  • Antonio Ianniciello Utente certificato 3 anni fa
    Querelate. Sono dati, numeri e cifre. Non sono opinabili. Se non sono veri o sono usati in modo improprio, querelate.
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
    Hasta la victoria siempre, Beppun!
  • ALESSANDRO R. Utente certificato 3 anni fa
    REPUBBLICA RUBATE DALLE TASCHE DEGLI ITALIANI CONTRIBUTI PUBBLICI NON DOVUTI SIETE VERGOGNOSI fatevi il giornale con i vostri soldi MERDE DI DE BENEDETTI...
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    E' una vergogna questo paese dove i delinquenti prendono milioni di euro sulle spalle dei poveri lavoratori e poi urlano "all'evasore all'evasore!!!" come fosse al lupo al lupo. Questi dimenticano i capitali in svizzera di carlino, dimenticano i morti che le sue aziende hanno sulla coscienza e vorrebbero sviare l'opinione pubblica su liberi pensatori che fanno da sempre una onesta dichiarazione dei redditi. Avete mai sentito parlare dei capitali portati all'estero dal papà di Margherita Agnelli, con tutti i finanziamenti pubblici che ha ricevuto, tanto che la figlia ipotizza si sia comprato posti barca in giro per il mondo con quei soldi?
  • napoleone . Utente certificato 3 anni fa
    via il finanziamento pubblico ai giornali...via la RAI....questi soldi pubblici devono essere destinati ai "disabili" e "disoccupati"....non ci fermeranno.. andremo avanti come un compressore...e li schiacceremo...
  • luciano ruffaldi Utente certificato 3 anni fa
    Ciao, pf fate girare http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-il-patto-segreto-renzi-berlusconi-per-smantellare-il-servizio-pubblico-della-rai-2-76057.htm
  • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa
    Cavolo! Riparte col camper .Allora è fatta. PD puoi gia ritirarti in buon ordine, farai migliore figura,La sconfitta sarà disastrosa
  • francesco mangiameli Utente certificato 3 anni fa
    hanno la corda al collo: più si agitano e più si fanno male. *****Vinciamo noi francesco
  • roberto gabellini 3 anni fa
    ... è cosi! dato che non possono credere che ci sia un movimento fatto dagli onesti cercano in tutti i modi di screditarci perchè vogliono far credere che pure noi siamo come gli altri... invece qui c'è gente come me che lavora per quattro soldi paga tutto e di tutto fino all'ultimo centesimo ed è orgoglioso di ciò e non vuole essere paragonato a certe persone che per anni hanno blaterato incassando fior di milioni... siamo con te Beppe!
  • William L. Utente certificato 3 anni fa
    Grande Beppe !! tra un paio di giorni verserò almeno 10 euro sul Bonifico è Poco ma se doniamo tutti una Politica diversa può Crearsi .
    • luciano ruffaldi Utente certificato 3 anni fa
      Poco, pensa se tutti quelli che ci hanno votato versassero come te 10 euri. :-) MANDIAMOLI TUTTI VIA
  • Antonino S. Utente certificato 3 anni fa
    Come se La Repubblica online non avesse i suoi banner online ;)
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
      Esatto, e molti vengono dalla galassia berlusconiana. I soldi non puzzano, nemmeno quelli di silvio mangano berlusconi.
  • mister x Utente certificato 3 anni fa
    il mio commento sulla pag facebook di repubblica ---------- e se anche fossero il triplo??? se voglio andare sul sito di beppe ci vado, altrimenti no, mentre devo mantenere obbligatoriamente voi parassiti rosiconi con le mie tasse. ----------
  • Alexa A. Utente certificato 3 anni fa
    Pubblicate le ricevute o fatture che certifichino l'importo delle entrate dalle pubblicità a siti di gioco d'azzardo o banche. Perchè non lo fate?
    • Paolo G. Utente certificato 3 anni fa
      non sai proprio come funziona adsense di google deduco, non è il blog a decidere,al massimo può filtrare categorie in modo generico,se te vedi slot machines o robe erotiche, è perchè dal tuo pc sei solito visitare determinate cose,adsense se ne accorge e ti pubblicizza quello che a te piace,non dipende da chi affitta lo spazio sul sito
  • Sanna antonella 3 anni fa
    Grande Beppe quel giorno si mangeranno le mani e quel che rimarrà del loro cervello .Antonella
  • Antonino S. Utente certificato 3 anni fa
    Anche i giornali online hanno i loro banner
  • jazz00 3 anni fa
    Compero la repubblica il venerdi' perché ha tante pagine e così per una settimana tutta la mia famiglia ha la carta per pulirsi il culo
    • LewSvito 3 anni fa
      Pulendovi con repubblica il culo ve lo ritroverete più SPORCO !!!
  • Davide Marini 3 anni fa
    Grazie Beppe! Io i miei 10 euro li ho donati! E ne vado pure fiero! Però non riesco ad avere il bollazzo blu! Beppe perché non mettete già le donazioni ai banchetti visto che molti anziani e giovani non hanno un conto proprio e magari devono chiedere ai genitori e gli scoccia farlo!
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    vai beppe!!!!!
  • Riccardo P. Utente certificato 3 anni fa
    Daje Beppe! Li dobbiamo Distrugge. Vinceremo noi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus