Vieni avanti de - cretino

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
renzi_fisco.jpg

"Il governo ha approvato alla chetichella, il 24 dicembre, un decreto fiscale nel quale all’ultimo momento è stato aggiunto il comma 19-bis che esclude la punibilità della frode fiscale “quando l’importo delle imposte sui redditi evase non è superiore al 3% del reddito imponibile dichiarato”. Un dettaglio che sembra scritto su misura per annullare la sentenza definitiva di condanna per frode fiscale che sta scontando Silvio Berlusconi, al quale verrebbe così restituita piena agibilità politica. Per la verità il tribunale ha accertato una frode sui bilanci Mediaset ben superiore al 3% della dichiarazione, ma in seguito a prescrizioni varie ha punito Berlusconi "solo" per una somma di sette milioni, percentuale minima del totale evaso.”
Ci provano... ci riprovano...
Non basta che abbiamo una evasione fiscale di 180 miliardi. Abbiamo pure un premier che la protegge. La vigilia di Natale, nel condono fiscale, Renzi ha infilato un decreto legislativo che cancellerebbe quattro anni di pena e dunque consentirebbe a Berlusconi di candidarsi. Cadrebbe la sua sentenza e anche l'interdizione dai pubblici uffici. Renzi nega, ma la verità è plateale. Questa gente, Renzi in testa, ha davvero la faccia come il culo." Viviana Vivarelli

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Astrologa Veggente Utente certificato 3 anni fa mostra
    http://masadaweb.org/2014/12/25/masada-n-1604-25-12-2014-previsioni-astrologiche-per-il-2015/ “L’astrologia è una scienza immensa che ha regnato sulle più grandi intelligenze.” Honoré de Balzac “Se credete che le previsioni astrologiche siano delle grandi sciocchezze, pensate a quanto maggior danno fanno le previsioni economiche”. Viviana Vivarelli Che brava Viviana Vivarelli è il suo Masada! Non è mica da tutti fare un articolo con tanto di frase famose (le proprie, sic!) ed autopromuovendosi umilmente ai livelli di Balzac! Continua così Viviana, che riuscirai a far mettere l’astrologia nello statuto del M5S! Ma si, visto come siamo messi che differenza può fare affidarsi ad un come Renzi o alle cialtronate dell’astrologia?
    • viviana vivarelli Utente certificato 3 anni fa mostra
      vedi caro limitatello al mondo ci sono varie categorie di persone ma non credo che il male peggiore venga dagli astrologhi, quanti piuttosto dagli economisti e dagli stronzi imbecilli. E non credo che tu appartenga alle prime due categorie
    • viviana vivarelli Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tu dimostri solo una cosa che il mio mondo è molto più ricco di interessi e di conoscenze del tuo ma non è una cosa di cui tu possa davvero vantarti L'astrologia è un gioco peraltro antichissimo e presente in tutte le parti del mondo. Risponde all'antichissimo credenza che tutte le cose esistenti siano collegate. Quando ho fatto le previsioni su Grillo, i blogger mi hanno detto che davvero ci ho preso. Ma non è questo il punto. Milioni di persone credono nell'astrologia, altri milioni come me la ritengono solo un gioco che serve soprattutto a dare la speranza. In ogni caso le previsioni astrologiche sono molto più esatte di quelle economiche che oltre ad essere fallaci, ci tolgono tutte le speranze e costano molto di più. Se conoscessi i tuoi dati di nascita, forse potremmo capire insieme, studiando il tuo tema natale, quale kahrma desolato ti attanaglia e come mai vivi più per l'odio che per l'amore. Magari non troverei quel preciso motivo che ti fa essere ciò che sei, ma anche senza l'astrologia è abbastanza evidente che non te la passi molto bene. E me ne dispiace.
    • viviana vivarelli Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma vattene, idiota! se credi di battermi così sei peggio di quel che credevo
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus