Lavoratori a 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Guarda l'intervento di Marco Piazza in consiglio sulla BredaMenariniBus
(05:47)
bredamenarini.jpg

>>>Oggi, 15 febbraio, sono a Ivrea, ore 17, Piazza Ottinetti, e a Novara, ore 21, piazza Martiri. Domani, 15 febbraio, sarò a Cuneo, ore 11, Piazza Virgino, a Torino, ore 16, piazza Castello e a Alessandria, ore 21, piazza Perosi. Seguite le dirette su La Cosa! >>>

"Al pd ha dato fastidio il nostro impegno per salvare un'azienda che riteniamo importantissma e strategica sia per la nostra città (Bologna) che per il nostro Paese: la BredaMenariniBus. La Candidata del pd Rita Ghedini dice che si tratta di un tema serio (quindi noi non possiamo occuparcene seriamente?) e aggiunge: "Mi sembra che qualcuno sia affetto da schizofrenia da Campagna elettorale". Vorrei far notare che a Bologna ci occupiamo della BredaMenariniBus da diversi mesi, ben prima delle elezioni. Gli atti depositati hanno data 2012 come il nostro intervento in Question Time datato novembre. Faccio notare alla Senatrice Ghedini che ci siamo impegnati al fianco di tanti altri lavoratori ed aziende in difficoltà come la Verlicchi, ATC sosta, i dipendenti comunali, i lavoratori del Teatro Comunale, i medici ed operatori del Maggiore, i precari della scuola ecc... forse dobbiamo fare pausa in campagna elettorale? Per salvare la BredaMenariniBus e anche il nostro Paese oggi è necessario che tutte le forze "positive" collaborino per un fine comune. Preoccuparsi di mettere bandierine, marcare territori, mandare "promemoria alla FIOM" che sta solo facendo il suo lavoro, non serve a niente e non aiuta allo scopo. Chiedo alla Senatrice di mettere da parte l'ansia che vedo crescere parecchio nei confronti del MoVimento 5 stelle in questi giorni, e continuare a fare la sua parte per far ripartire questa azienda strategica. Il momento è critico, è importante unire le forze, non c'è più tempo da perdere. Noi ci siamo, se volete lavoriamo insieme per salvare la Breda oppure bisticciate da soli." Marco Piazza, M5S, consigliere comunale Bologna

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Claudia Marsiglioni 4 anni fa
    domenica 17 febbraio alle ore 20,30 BEPPE su sky un'ora di intervista!!! Sintonizzate Tutti anche Mamme e Nonne su questo canale!!! PASSATE PAROLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
      Anche in internet si vede Cielo
    • Duilio Fiorille Utente certificato 4 anni fa
      Intervista in CHIARO GRATUITA sul canale CIELO (digitale terrestre ore 21)
    • Alessandro Togno Utente certificato 4 anni fa
      Ma porca putt.... E se non si ha sky?
    • Nicola da Mantova Utente certificato 4 anni fa
      Sara' fatto!!!
  • Alessandro Togno Utente certificato 4 anni fa
    Ciao Beppe. Andare su Sky equivale a non adnare in TV. NOn porterà a nulla a mio avviso. Bisogna andare su canali visibili alla massa di ignoranti..... Ciao con affetto!
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa
      Cielo è un canale popolarissimo.
  • Alessandro Togno Utente certificato 4 anni fa
    luttwak attaccati al cazzo!!!!!! Se vinciamo, te qui non vieni più a sparare le tuo solite troiate! IDIOTA
    • GIUSEPPE LOVO 4 anni fa
      purtroppo Luttwak appartiene ai tuoi padroni e tu sei una pulce che tossisce nei loro confronti calmati e non ti drogare.
  • Alessandro Togno Utente certificato 4 anni fa
    Che è successo? Ieri sera Mentana ha fatto una trasmissione sul Movimento? Per forza stamani son cadute le meteoriti....... Mentana, comincia a bruciarti il culo?
    • Lord Ravid Utente certificato 4 anni fa
      Ha fatto una bellissima trasmissione.
  • C.f.k. 4 anni fa
    Bravo Beppe ! Sei sempre in diretta nei tuoi comizi sul canale 505 di SKY . Quanto ti frutta il contratto x l'esclusiva ? Ma in TV non era vietato andarci ? Boh al solito si rimane delusi di tutto e tutti
  • Porzia Mannaro 4 anni fa
    Presunta apertura ai fascisti?! Sarebbe la mia più grande delusione da parte di questo movimento, e di Grillo in particolare. Ci sono valori come l'antifascismo, l'antisessismo e l'antirazzismo, che non sono legati ad uno o ad un altro orientamento politico. Sono anch'essi "ecumenici" come questo movimento, caro Grillo. È ingenuo ed estremamente triste dichiarare possibili aperture a persone che propinano, in forma ufficiale e non, l'esatto contrario di quei valori che sono alla base della democrazia. Dal momento in cui, per fortuna e non per caso, in Italia, non può esistere alcun tipo di associazione o movimento di natura fascista, di conseguenza tutte le associazioni o movimenti sono di natura antifascista intrinsecamente. Anche questo movimento lo è. Non può non esserlo. Aperture arbitrarie e pseudo-dittatoriali di Grillo ai neofascisti sono da me inaccettabili. Possedete tutta la mia stima e ammirazione per quello che state tentando di fare, e di cambiare... Ma probabilmente avete perso il mio voto. Spero di essere utile per qualche spunto di riflessione...
    • Lor C. Utente certificato 4 anni fa
      ma dai smettiamola con ste fegnacce, hai votato a catanzaro la toscana Rosy? E il tuo amico Gargamella alle primarie?
  • Toto A. Utente certificato 4 anni fa
    GEREMIA PEZZO DI MERDA Quando avrai in un prossimo futuro intenzione di parlare dei 15 eroi Siciliani, prima di farlo ti conviene disinfettare quel pò di cervello che ti è rimasto con della soda caustica e la bocca con della candeggina ma non sputarla bevila alla mia salute e dopo ti consiglio di impiccarti. Crepa in fretta assieme al tuo compare schiacciagrilli tenetevi per mano mentre crepate.
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    ENZO D., BARI UN EVASORE E' EVASORE PICCOLO O GRANDE CHE SIA! UN ASSASSINO LO E' CHE ABBIA UCCISO 1 O 100 PERSONE!
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    QUELLO DI BARI HA IDEE STRANE SU CHI HA DISTRUTTO L'ITALIA. L'ITALIA E' STATA DISTRUITTA DA CHI E' VENUTO DOPO IL DUCE: PARTIGIANOKOMUNISTI E MAFIA DI CASA TUA! NON A CASO, PRIMA DELLA LEGA, IL 90% DI CHI ERA AI POSTI DI COMANDO ERA DEL SUD O KOMUNISTA!
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa
      Vi accoppiate bene voi due avete anche la stessa puzza di merda che è la cosa di cui siete ricoperti. Crepate in fretta
    • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
      non ci crederanno mai : daranno come al solito la colpa ai 20 anni (mai fatti, ma e' un numero fisso che troneggia nel cervello dei grillini) al governo Berlusconi e lega. sud e sinistra: rovina dell'italia!!!
  • Concetto Milano 4 anni fa
    ...su di un muro c'era scritto: "...vai al lavoro per comprarti la macchina per andare al lavoro..."
    • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
      fortunato te che vivi di rendita, poesia, cultura coi soldi di mamma'
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    QUELLO DI BARI CE L'HA PROPRIO CON GLI EVASORI. SI VEDE CHE FA O DEVE ESSERE STATO UN DIPENDENTE! ++++++ L'EVASORE PER EVADERE SU UNA PRESTAZIONE LAVORATIVA DEVE COMUNQUE LAVORARE! IL DIPENDENTE ASSENTEISTA, NON LAVORA, MA GLI DEVI PAGARE COMUNQUE STIPENDIO NETTO E CONTRIBUTI! IL DIPENDENTE FA IL DOPPIO DEL DANNO, SE NON LAVORA!
    • ENZO D. Utente certificato 4 anni fa
      sei proprio di coccio... quando parlo di evasori fiscali e carcere duro,parlo dei GRANDI EVASORI...
  • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
    Il Dipartimento della Difesa Usa bloccato da quindici grillini: "Stop alle antenne militari" In Sicilia il M5S contro il sistema satellitare dell'esercito Usa: "Incompatibile con la salute dei cittadini". PENSO CHE AI GRILLINI LE ANTENNE E LA SALUTE DEI CITTADINI INTERESSI POCO O NULLA : INTERESSA MOLTO DI PIU IL FATTO CHE SONO I TANTI BENVOLUTI AMICI USA A DAR LORO FASTIDIO D'ALTRONDE I GRILLINI NASCONO DA QUELLA IDEOLOGIA RIVOLUZIONARIA DA 4 SOLDI CON IL PUGNO ALZATO E ANTIAMERICANA . Un sistema di comunicazioni satellitare con parabole molto grandi provoca tanta radiazione a 10 metri di distanza quanta ne genera un semplice telefonino ! lo dicono gli strumenti di misura (che vengono usati dall'agenzia dell'ambiente). Il vero problema è l'ignoranza e la disinformazione, miscelata sapientemente con l'indottrinamento politico-ambientalista. Siamo seri, per cortesia! E chi voglia contrastare lo faccia con numeri, non con sensazioni. PER GLI AMICI DEI MC DONALDS E COCA COLA : HO UNO STOCK DI BANDIERE AMERICANE GIA' IMPREGNATE DI CORBURENTE PER UNA MIGLIORE BRUCIATURA. SCONTO PER DEMENTI ROSSI CON IL PUGNO ALZATO, PACIFISTI, PRO PALESTINESI E GRILLINI
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    harry haller SE LA CRIMINALITA' AUMENTA E' COLPA DEGLI SCEMOTTI COME TE! BECCATO UNO STUPRATORE? LA SERA STESSA LO SI FA IMPICCARE DALLA CITTADINANZA ANZICHE' (A BERGAMO) METTERLO AI DOMICILIARI! BECCATO IL MAFIOSO? SI STERMINA LUI E LA FAMIGLIA AL COMPLETO! BECCATO IL LADRO? GLI SI AMPUTANO LE 2 MANI! VADO AVANTI NEL MIO SISTEMA GIUDIZIARIO?
    • Simone De Prosperi 4 anni fa
      E quindi quale sarebbe la pena per berlusconi?
  • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
    UNO SCANDALO FASULLO AL GIORNO, TOGLIE LA LEGA DI TORNO Riusciranno i nostri eroi democratici sudisti sinistrati fumati e grillini a rimangiarsi le imprudenti trojate scritte a questo proposito...? Prosciolta, più che assolta quindi. E il giudice lo ha scritto chiaramente: le accuse erano state costruite per uno scopo politico”. Quale? “Mostrare ai militanti della Lega che le persone più vicine a Umberto Bossi erano disoneste, colpire lui e indebolirlo”. Sono passati 21 mesi da quando Monica Rizzi è stata indagata a Brescia con l’accusa di aver fabbricato dei dossier contro alcuni avversari politici. Poi è stata additata come falsa laureata nonché componente del Cerchio Magico. Mentre le indagini andavano verso l’archiviazione lei, la tutor di Renzo Bossi, è stata costretta a dimettersi da assessore lombardo allo sport ed è finita tra le “scopate a Bergamo”, dice. Cioè cacciata a colpi di ramazza da Roberto Maroni. “Ricordo slogan e striscioni: Monica sei più falsa della tua laurea”. Ora che la partita giudiziaria si è chiusa ha deciso di “ristabilire un po’ di verità”. Partiamo dalle indagini. Prosciolta. Da quanto ha ricostruito il procuratore le accuse contro di me sono state studiate a tavolino e poi diffuse da due giornalisti loro amici.
    • Tiziano F. Utente certificato 4 anni fa
      guarda per dirla breve hai proprio rotto i coglioni ... vai a masturbarti da un'altra parte
  • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
    PER I MATTI DEL BUONISTUME CHE AMANO TANTO I BARBARI E CHE VORREBBERO IMPESTARE L'ITALIA CON STI ANIMALI Pensionato «prigioniero» di 2 romeni «Abbiamo gallina dalle uova d'oro» Occupavano la sua abitazione, prosciugato il conto in banca (10mila euro in sei mesi). In casa banchetti fino a tarda notte PADOVA - Arrestati dalla squadra mobile di Padova due romeni responsabili di vessazioni nei confronti di un pensionato padovano, di cui sfruttavano le condizioni di inferiorità fisico-psichica e solitudine con continue violenze ed angherie. I due arrestati, costringevano il pensionato a prelevare in loro favore la sua modesta pensione, prosciugandogli il conto in banca, e occupando persino la sua abitazione. George Constantin Buruiana Sono accusati di estorsione aggravata i due romeni arrestati dalla squadra mobile di Padova per aver vessato per mesi un 76enne residente nel capoluogo padovano. «Ho per le mani una gallina dalle uova d'oro» diceva George Constantin Buruiana, 31 enne al telefono con i familiari, vantandosi della sua condizione di supremazia psicologica sul pensionato padovano, di fatto ridotto al ruolo di cameriere dell'arrestato, finito in carcere assieme al connazionale 36enne Mari Mugurel.
    • Tiziano F. Utente certificato 4 anni fa
      io voto M5s e mi stanno sul piffero i ladri in genere, i farabutti che siano ROM, Romeni, Albanesi, Russi, Cinesi o italiani, gli evasori, gli arroganti e non ultimo i coglioni come te.
  • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
    ci sono i grillini di milano incazzati perche' non vogliono pagare la piazza per la loro manifestazione. allora son ciula: danno indietro i soldi e poi si lamentano che non hanno 5000 euro per pagarsi la piazza!!! e bisogna lasciar governare sta gente ?
    • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
      il primo ha abboccato!!!
    • iena piangens Utente certificato 4 anni fa
      Hai capito tutto, forse non hai letto le istruzioni. Avvertenza: prima dell'uso assicurarsi che il centro sinapsi sia attivo, grazie.
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    LA RADDRIZZA BANANE HA MESSO IL FILTRO AL NOMIGNOLO CHE GLI HO AFFIBIATO! VERO ZOCC OL ETTA? AH AH AH AH
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    MA C'E' ANCHE LA RADDRIZZA BANANE!
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    MONTI, PORTATCI ALLA FAME COME LA GERMANIA AI TEMPI DI ADOLF HITLER! DEVE ARRIVARE ANCORA IL NOSTRO TURNO: IL TURNO DEI NEOFASCISTI!
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    Svimez: "Ci vorranno 400 anni per colmare il gap tra Nord e Sud" Giovani e donne penalizzati Nel Meridione il tasso di disoccupazione reale è del 25,6%, per la classe 25-34 anni: 47,6% CREDI DI RIMANERE ATTACCATO AL NORD PER 400 ANNI COME UNA ZECCA? MAGARI PRIMA DI VEDERMI LA SECESSIONE MORIRO' DI VECCHIAIA MA L'ITALIA CAMBIERA' E LA COSTITUZIONE VERRA' STRACCIATA!
    • * peppone* Utente certificato 4 anni fa
      ....di vecchiaia???? cazzo sei ottimista, a occhio a me pare che il tuo fegato sia andato da mò.....
  • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
    Pigneto, nordafricano muore sgozzato Fermato un 24enne del Gambia Perugia, violenta lite tra nordafricani alla stazione: spunta un coltello Botte a vigilie carabinieri: arrestato nordafricano Genova, lite tra clochard alla stazione Nordafricano ucciso a ... Triggiano, aggressione a nordafricani Tre arrestati, condannati e poi ... Saluzzo, tre nord africani denunciati per rapina in un supermercato Casal di Principe, nigeriani fermati per un controllo, trovati con mezzo kg di droga, si scagliano contro i carabinieri, arrestati Droga: 28 arresti a Torino, sgominata banda di nigeriani Droga, denunciati 2 nigeriani. La cocaina? La tenevano nelle scarpe Fiumicino, si finge top model: nigeriana trasportava 3 kg di eroina Bernardini entra in ospedale e intima agli ospiti indesiderati di andare fuori. «Via, via! Questo non è un bar» . Le ispezioni vanno avanti per due ore: nei bagni, tra la gente già in fila per le analisi e fra quella seduta al pronto soccorso. Il consigliere regionale litiga anche con Antonio Rossi, medico della direzione sanitaria del Maggiore, che non autorizza immagini all’interno dell’ospedale (realizzate, oltre che dai giornalisti, da un militante del Carroccio): «Fate entrare extracomunitari violando tutte le leggi e non posso entrare io? Arrestatemi pure» risponde Bernardini, prima di ricominciare la perlustrazione. «La Lega allontana gli zingari dai bagni dell’ospedale. La ronda leghista va fino in fondo» scandisce dopo. «Abbiamo visto lo schifo che ogni giorno vivono gli ammalati, gli utenti e gli operatori sanitari. Abbiamo bloccato tre accessi e pizzicato gente nei bagni, gente che rubava l’acqua dei termosifoni. Il tutto in una struttura che dovrebbe avere garanzie, sicurezza, pulizia». il maggiore, non e' un cesso per nomadi!!!
  • Alessandro Togno Utente certificato 4 anni fa
    Scusami Beppe, ma andare in TV su Sky, per me, equivale a non andare in TV. Con affetto.
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    scrivi minuscolo, usa nick non offensivi e certe scemenze va a dirle agli stranieri che vengono licenziati... Alessandro P., Alano ++++++ STRANIERI CHE VENGONO LICENZIATI? MI SA CHE HAI PERSO OGNI BARLUME DI REALTA'! DALLE MIE PARTI VENGONO LICENZIATI LAVORATORI DIPENDENTI ITALIANI, RIMPIAZZATI SPESSO DA STRANIERI IN COOPERATIVA! MA NON LI VEDI GLI EXTRAMERDA CHE AUTO CHE HANNO E TUTTO IL GIORNO COL TELEFONINO IN MANO? QUELLI STANNO MEGLIO DI TE, TESTINA!
  • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
    cultura integrazione arricchimento Coltello alla gola per rubare bicicletta e portafoglio a un ventunenne tunisino. è successo lo scorso pomeriggio in piazza Matteotti, dove un giovane immigrato è stato derubato da un malvivente nordafricano.
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
      Dove???? i nomi ...i nomi.....ma vacg!
  • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
    nordafrica: Paternò, apprezzamenti sulla fidanzata: spara e ferisce un marocchino
    • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
      lo so, siete riusciti a meridionalizzare l'italia con la vostra cultura!!
    • emiliano u. Utente certificato 4 anni fa
      sono finiti i tempi del nord contro sud amico bello da ora in poi siamo NOI contro quelli come te GAME OVER
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    HO SENTITO CHE DIVENTERA' A STIPENDIFICIO PUBBLICO ANCHE SABINA GUZZANTI? DEVE RECUPERARE RAPIDAMENTE QUELLO CHE GLI HA FOTTUTO IL MAGO DEI PARIOLI? NON NE E' BASTATO UNO DEI GUZZANTI IN POLITICA?
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    ti ricordo che il reddito di cittadinanza è previsto solo ed esclusivamente ad esodati e disoccupati che non sono certo 60 milioni. cesare r., palemmmmmmmo ++++++ QUESTO DA PALEMMMMMMO VORREBBE FOTTERE UN MANTOVANO! E' NOTO CHE PER CULTURA MA ANCHE PER ALTRO, L'OCCUPAZIONE DELLE DONNE MERIDIONALI E' QUASI INESISTENTE PARAGONATA ALL'OCCUPAZIONE DELLE DONNE AL NORD. BASTA MANDARE OGNI MOGLIE MERIDIONALE AD ISCRIVERSI ALL'UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER DIMOSTRARE DI ESSERE DISOCCUPATA ED IN CERCA DI OCCUPAZIONE. UN REDDITO IN PIU' NELLA FAMIGLIA DI UN PALEMMMMMMITANO CHE SOLITAMENTE SI TIENE LA MOGLIE CASALINGA!
    • cesare r. Utente certificato 4 anni fa
      Già con queste differenze territoriali riguardo le provenienze dimostri le tue origini , ma andiamo oltre: si nota anche che sono molti anni che non vieni in Sicilia riguardo ai numeri sulla disoccupazione delle donne che è sensibilmente migliorata. Cmq il reddito di cittadinanza ha un massimale di 3 anni e credo più comprensibilmente si tratterà di un prestito a tasso 0 da restituire dopo il secondo anno di lavoro.
  • emiliano u. Utente certificato 4 anni fa
    ma non eravamo 4 gatti??? https://www.youtube.com/watch?v=HKZZZ0RR9tw
    • emiliano u. Utente certificato 4 anni fa
      dicevate lo stesso per le elezioni siciliane.... dicevate che avremmo preso l'8%.... e invece boooooom vedrai tra 10 giorni come ci divertiamo inizia a preparare i bagagli.....direzione zimbabwe....li starai meglio e portati maroni bersani fini berlusconi casini napolitano e tutti i tuoi beniamini per voi non c'è piu posto in italia GAME OVER
    • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
      LA META' SONO LI PER SENTIRE A GRATIS IL COMICO! LO SCOPRIRAI DOPO LE ELEZIONI PARAGONANDO I VOTI ALLE PIAZZE! DEL RESTO QUANDO SIETE SOLO VOI GRILLINI CON I VOSTRI GAZEBO, HAI MAI VISTO LA RESSA PER ASCOLTARVI?
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    Quattro anni, ehe ehe ehe... harry haller +++ AVEVO SOLO L'IMPRESSIONE CHE QUESTO FOSSE UN IDIOTA MA ORA NE HO CONFERMA! NON SI FA 4 SECONDI, SCEMUNITO STELLATO! ++++ NON HO VISTO UNA PROPOSTA SENSATA USCIRE DAI GRILLINI: UNA LEGGE CHE PREVEDA 25 ANNI DI CARCERE SENZA ATTENUANTI PER CORRUZIONE, FALSO IN ATTO PUBBLICO, PECULATO ...... OGNI REATO CHE POSSA FARE UN AMMINISTRATORE PUBBLICO!
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    IL CORTOCIRCUITO E' ARRIVATO IN ITALIA! MILIONI DI ITALIANI SENZA LAVORO CONTRAPPOSTI A MILIONI DI EXTRACOMUNITARI IN ITALIA CON REGOLARE LAVORO! MA ALLORA E' L'ITALIANO CHE NON VOLEVA LAVORARE! DIPLOMA E LAUREA PER TUTTI (O QUASI) I NOSTRI GIOVANI HA FATTO IN MODO CHE QUEST'ULTIMI PENSASSERO DI AVER IL DIRITTO DI AVERE UN POSTO DIETRO AD UNA SCRIVANIA STATALE! LE FABBRICHE HANNO DOVUTO PESCARE MANODOPERA STRANIERA, CHE PROLIFERA PIU' DI NOI IDIOTI E CHE PER IL LORO MONOREDDITO DOBBIAMO ANCHE ELARGIRGLI AIUTI ECONOMICI! CE L'ABBIAMO DOPPIAMENTE NEL CULO! ARRIVERA' IN SEGUITO, LA LORO GENERAZIONE DI COLTI EXTRACOMUNIATRI SCOLARIZZATI, LAUREATI, CHE A LORO VOLTA NON VORRANNO FARE IL LAVORO DEI LORO PADRI. COSA IMPORTEREMO PER FAR FARE LAVORI MANUALI? MARZIANI?
    • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa
      scrivi minuscolo, usa nick non offensivi e certe scemenze va a dirle agli stranieri che vengono licenziati...
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    SE IN GRECIA SON RIDOTTI ALLA FAME E' PERCHE' NON SON MAFIOSI O PARACULATI COME GIU' NELLA NOSTRA TERRONIA! DA QUELLE PARTI DOVREBBERO GIA' ESSERE ALLA FAME GIA' DA UN PEZZO ED INVECE HANNO IL SAN PAOLO PIENO AD OGNI PARTITA DEL NAPOLI!
  • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
    Spese con carta di credito Rai, assolto Augusto Minzolini vivianella: che ci racconti ? per mesi ci ha fatto un mazzo tanto (come le tangenti lega, ecc.ecc.ecc.)e adesso il tuo amico minzolin esce ?
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      Guarda, IDIOTA, che Berlusconi ha candidato Minzolini per il Pdl in Liguria per i prestigi ricevuti e il socio di Berlusconi fino a prova contraria è Maroni della Lega, IDIOTA!!!!!!!! per cui Minzolini è amico tuo, non mio! DEFICIENTE!!!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      il mio amico??????? guarda che Minzolini era pagato da Berlusconi e con Berlusconi ci sta andando Maroni, non io IMBECILLE!!!!!!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa
      Coliona perchè ha restituito tutto? Se erano suoi èperchè restituirli...altro che innocente!
    • Beppe A. Utente certificato 4 anni fa
      1 - nessuno e' colpevole (o innocente) fino al 3' grado di giudizio (siamo al 1') 2 - eticamente e' comunque da condannare (usando denaro pubblico - rai a fini personali) tant'e' che ha restituito tutto - chissa' come mai all'avvio del processo
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    Piazza Pulita: Loretta Napoleoni vs Michele Boldrin http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded/> BOLDRIN MASSACRA LA GRILLINA E CHE FA L'INFLUENCER VICINO AI GRILLI MESSORA? LA INTERVISTA PER DARVI ALTRO BECCHIME?
    • Giorgio_D F. Utente certificato 4 anni fa
      Boldrin massacra la Napoleoni? Ma l'hai ascoltato? Ma se ha fatto la figura dell'incompetente e del cafone! Grazie a lui Giannino ha perso un sacco di voti.
  • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
    La Sicilia potrebbe essere la prima regione italiana a erogare questa forma di sussidio a chi non ha mai trovato un lavoro oppure l’ha perso e, più in generale, ai più bisognosi. Il Movimento Cinque Stelle si accinge infatti a presentare all’Ars un disegno di legge denominato “Reddito minino di dignità”, così come annunciato ieri sera nella sua Caltanissetta dal portavoce Giancarlo Cancelleri durante il comizio di Beppe Grillo. <<< in sicilia son forti : quando c'e' da dare e' solo per i siciliani, quando c'e' da prendere tutti devono parteciapre al loro mantenimento!! casso , ma ognuno si fa le leggi che vuole ? hei, grillini del nord: al prossimo giro, cercate di trattenere tutto in lombardia , altrimenti quelli del sud ci fottono!!!
    • Domenico Fazio Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Geremia Conti, non penso che la sicilia stia levando nulla a nessuno ...... piuttosto oserei dire che in tale regione con l'avvento del M5S magari si iniziano ad intravedere i primi passi del movimento .... vedi mio post precedente .....
    • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
      si, con la barba incolta, capelli arruffati, coppola e marranzanu : son li tutte ad aspettare te!!!
    • siculo 4 anni fa
      io mi son fottuto tua moglie!!!!
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    Fitto condannato e Vendola (GATTO SILVESTRO) assolto dalla gip di famiglia Gian Marco Chiocci Il governatore fu scagionato da una giudice amica di sua sorella. L'ex ministro non ha quella fortuna
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa
      Quattro anni, ehe ehe ehe...
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    Segnalo che il m5s Sicilia ha gia' depositato un DDL per garantire il "reddito minimo di dignita'" a: -disoccupati -precari -persone in cerca di prima occupazione In questo caso, la risposta di Cancelleri al problema "dove si prendono i soldi" e': -dal prossimo anno, si istituisce un fondo regionale le cui risorse andranno reperite anche tra i privati (?!? elemosina istituzionale?). -per quest'anno, si attinge a PARTE di un capitolo di bilancio. Il capitolo di bilancio in questione ammonta in totale a circa 15 milioni di euro...visto il tasso di disoccupazione siciliano, piu' che un aiuto e' una lotteria. ATTENZIONE ATTENZIONE: L'ABOLIAZIONE DELLE REGIONI A STATUTO SPECIALE E' UNA PROPOSTA CHE NON SARA' MAI PORTATA AVANTI DAI 5 STELLE SICILIANI! GIA' LA SICILIA NE RUBA A TUTTO IL RESTO D'ITALIA, SE POI CI METTI IL REDDITO DI CITTADINANZA, SI METTONO TUTTI SULLE NOSTRE SPESE!
  • SCHIACCIAGRILLI 4 anni fa
    UNA NOTIZIA PER LA VIVARELLA ALLA QUALE FAREI VOLENTIERI SCHIUMARE LA BOCCA A FORZA DI FARGLI MASTICARE DELLE SAPONETTE! Spese con carta di credito Rai, assolto Augusto Minzolini L'ex direttore del Tg1 avrebbe usato illecitamente le carte di credito Rai, ma per i giudici "il fatto non costituisce reato". Il giornalista: "È stata una via crucis"
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa
      certo che questa magistratura é proprio di parte , comunista, a tempo e quant'altro! Vero schiacciasassi?
  • adriano fontanot torino 4 anni fa
    per quello che si firma: CAZZATE A 5 STELLE Oltre che uno stronzo sei anche un vigliacco che ti mascheri dietro uno pseudonimo. Firmati con nome e cognome , coniglio!!!!
  • CAZZATE A 5 STELLE 4 anni fa
    tutti non hai visto i spam e insulti ti ho salutato te nemmeno un punto aster c. +++++ RIMANGO ESTEREFATTO! FRA I 3000 E 6000 SPETTATORI 20000 COMMENTI DE "LA COSA" E SUL MIO PROFILO RICEVO SOLO 5 INSULTI? AH AH AH AH AH SON TUTTI BOTS CASALECCHIO AL 1000% AH AH AH AH AH I 5 CHE MI HANNO INSULTATO SONO QUELLI IN CARNE OSSA E STUPIDITA'!
    • Giorgio_D F. Utente certificato 4 anni fa
      Non perdete tempo a rispondere a questi, i loro commenti ci fanno guadagnare anche i voti degli indecisi...
    • raoul romano Utente certificato 4 anni fa
      A GRULLO !!! Puzzi di shit
    • aster c. Utente certificato 4 anni fa
      cambia profilo metti la cicciolina nuda con il saluto alla romana
  • CAZZATE A 5 STELLE 4 anni fa
    Pubblicato in data 14/feb/2013 In diretta dall'assemblea con il comitato famiglie, Federico Pizzarotti ammette placidamente di aver inserito il quoziente parma (agevolazioni per le famiglie) nel programma 5 stelle senza nemmeno sapere come funzionasse. Ps. ovviamente è stato rimosso AH AH AH AH AH http://www.youtube.com/watch?v=JpMXgmwJM-s
  • Alessandro Togno Utente certificato 4 anni fa
    Non vedo l'ora che arrivino le elezioni. Non vedo l'ora, soprattutto per i vari coglioni di troll qui presenti che, mai ammetteranno la sconfitta, ma si sa già che rosicheranno come non mai....ahahahahha, che poveri individui!
  • CAZZATE A 5 STELLE 4 anni fa
    CHI FAREI INCAZZARE COL MIO PROFILO SCHIACCIAGRILLI?
    • aster c. Utente certificato 4 anni fa
      tutti non hai visto i spam e insulti ti ho salutato te nemmeno un punto
  • CAZZATE A 5 STELLE 4 anni fa
    LEGGETE QUANTO SON "BESTIE INFAMI" I GRULLINI, 100 VOLTE PEGGIO DEI LEGHISTI! La duttilità di questi grillini è fenomenale! Fino a ieri dicevano che il PD era il partito della kasta che con la riforma Fornero ha contribuito all'azzeramento dei diritti dei lavoratori, da ieri invece le donne incinte sono delle parassite che ne approfittano? http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/307911_415051795244477_460687020_n.jpg
  • CAZZATE A 5 STELLE 4 anni fa
    Oggi ho scritto un commento nella pagina FB di Grillo: "I 3 miliardi di euro dei rimborsi suddivisi per 60 milioni fanno 50 euro a testa. Suddivisi per i 18 anni dal '94 ad oggi fanno 2.7 euro all'anno. Come pensate di dare copertura al salario garantito con tre euro?". AVETE LA CALCOLATRICE SOLARE AL BUIO?
    • cesare r. Utente certificato 4 anni fa
      E ne dici di cazzate in effetti, ti ricordo che il reddito di cittadinanza è previsto solo ed esclusivamente ad esodati e disoccupati che non sono certo 60 milioni. Il recupero dei fondi non è solamente quello dei rimborsi elettorali, ma nella fattiscpecie anche delle spese militari. fatti bene i conti perchè avanzano i soldini
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa
      fai la divisione su 60 milioni per parlare del reddito di cittadinanza? Resto perplesso sulla tua capacitá di sviluppare una qualsivoglia riflessione!
    • adriano fontanot 4 anni fa
      a' stronzooooooooooooooo!!!
  • CAZZATE A 5 STELLE 4 anni fa
    Beppe Grillo, i tagli e la calcolatrice http://www.giornalettismo.com/archives/769181/beppe-grillo-i-tagli-e-la-calcolatrice/
  • Egizia Castagneri 4 anni fa
    "ma quale villa di Malindi!? ma se è una capanna presa perché la moglie di Grillo ha a Malindi una sorella?? ma quante balle racconti! ma quale danno a Grillo??!! ma chi ti credi di essere? viviana.v v., Bologna" Ecco a voi la Modestissima Capanna a 5 Stelle di Malindi, nello stesso resort dove hanno casa Berlusconi e Briatore, noti mendicanti. http://tv.liberoquotidiano.it/video/108819/L-imbarazzo-di-Lady-Grillo-compra-una-villa-a-Malindi-ma-la-chiama-capanna.html ;) povera wondernonna...
    • boris 4 anni fa
      Siete proprio delle stupide donnette pettegole e forse troiette invidiose. Ma vergognatevi
    • Citta' del sogno Utente certificato 4 anni fa
      Ma cosa vuoi da una mestatrice di professione che manipola tutto nella speranza di plagiare qualche beota sempre pronto a scorticarsi le mani nel goffo tentativo di dare consenso alle sue minchionate e menzogne.
    • Anto Sist Utente certificato 4 anni fa
      Magari avessi un capanna a Malindi, i villaggi in quel posto sono fatti tutti da capanne, lascerei subito il mio appartamento per vivere in una capanna come quella
    • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
      che ci vuoi fare ? la viviana e' cosi. e occhio che se si inbestialisce, ti fa anche il cazziatone perche' non gli hai dato ragione!!!!!!
    • aster c. Utente certificato 4 anni fa
      cosa ce' di strano tutti possono avere la capanna dello zio tom a malindi viva me che dopo le votazioni vado nella mia capanna con 2gay di 30 anni alla faccia tua
  • CAZZATE A 5 STELLE 4 anni fa
    CINA ED INDIA NON ESPORTANO PIU': PAROLA DI BEPPE GRULLO! Infine, una nota leggera: in un altro intervento registrato, Beppe Grilo ha detto: «Cina e India non esportano più». L’India, in realtà, non ha mai esportato molto – come avevamo scritto qui – e questo è uno dei problemi principali della sua economia. Sulle esportazioni cinesi invece, permetteteci di fare una pausa. Siamo stanchi di battere sulla nostra tastiera – prodotta in Cina – e quindi spegniamo il cellulare – assemblato in Cina - e ci togliamo le scarpe – marchio italiano, ma made in China. Con i piedi sul tavolo ci accendiamo una sigaretta. L’accendino, manco a dirlo, è fabbricato in Cina.
    • aster c. Utente certificato 4 anni fa
      amico cambia profilo su yutube fai inzassare tutti
    • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 4 anni fa
      ....mmmm.... me sa che si è confuso con quelli che spaccava con il martello...lì in mezzo forse ce n'erano anche di "olivetti"...stravecchi! eh eh !!!
    • PAOLO BOSI 4 anni fa
      lo dico da sempre,,ma sono un imprenditore,io lo posso capire gli altri no è troppo semplice ma è cosi con la gente comune cè un muro dincomprensione,,loro non capiscono come bersani come la sinistra solo chi ha pagato un abusta paga può capire,,,,,
  • CAZZATE A 5 STELLE 4 anni fa
    BEPPE GRULLO E L'OLIO D'OLIVA IN OGNI COMIZIO PER FESSI. Non è vero, come ha sostenuto Beppe Grillo durante un servizio registrato, che l’Italia è il più grande importatore di olio d’oliva del mondo. Il primato spetta agli Stati Uniti. L’Italia è il più grande importatore di olio d’oliva in Europa: la nostra produzione di olive, infatti, non riesce a tenere testa alla nostra domanda interna di olio. L’Italia produce meno olive della Spagna – che ha una tradizione di olio degna quanto la nostra, e con una resa per ettaro inferiore.
    • Mauro T Utente certificato 4 anni fa
      embè ?
    • Alessandro La Tessa 4 anni fa
      Il nome con cui ti firmi ti si addice, ne spari proprio di cazzate ! Ma in fondo sei pure simpatico per l'impegno che ci metti ! Ciao
    • Mario Leotta 52 () Utente certificato 4 anni fa
      La nostra produzione è insufficiente, ma per la maggior parte di alta qualità, e molto richiesta all'estero sopratutto negli USA, del quale siamo primi fornitori. Se l'agricoltura in Italia non fosse considerata la Cenerentola dell'economia, probabilmente non avremo venduto i nostri marchi agli spagnoli, anzi li avremmo potenziati migliorando la qualità. Se esportiamo ancora nel mondo è grazie al lavoro di migliaia di piccoli produttori che, con grandissimo sacrificio, hanno reso la qualità dei ns oli extravergine unici al mondo e segno di altissima qualità
    • Marcello De Benedictis 4 anni fa
      Fonte: elaborazioni Ismea su dati Gti "Nonostante l’economia mondiale stia attraversando una delle sue crisi moderne più profonde, gli scambi internazionali di olio di oliva sembrano vivere un buon momento. Dopo la battuta d’arresto del 2009, il 2010 ha registrato una buona ripresa e questa tendenza è continuata nel 2011 con incrementi seppur lievi dei volumi scambiati (+2%), accompagnati da corrispettivi sostanzialmente in linea con quelli dello scorso anno. I principali Paesi importatori di olio di oliva e sansa: Migliaia di tonnellate 2011 Totale mondiale: 1.798 Italia: 625 Stati Uniti: 293 Francia 114 Brasile 66 Germania 65 Portogallo 79 Regno Unito 64 Giappone 38 Canada 40 Cina 36 Spagna 64 Australia 30 Altri 284 " Forse è il caso di rivedere le tue affermazioni ed iniziare a ragionare con la TUA testa. (quella di sopra)
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa
      ma se la nostra produzione é insufficiente a coprire il nostro fabbisogno come facciamo ad esportare olio?
    • Rocco M. Utente certificato 4 anni fa
      A PROPOSITO DI OLIO, INVECE DI ROMPERE LA M.....A SUL BLOG DI GRILLO, PERCHÉ NON TI FAI UN BEL BICCHIERE DI OLIO DI RICINO E TI VAI A FARE UNA BELLA CACATA ALLA FACCIA TUA!!
    • Mario Leotta 52 () Utente certificato 4 anni fa
      senti "cazzata a cinque stelle" parla di quello che conosci e non dire cazzate sull'olio di oliva, perchè è vero che l'Italia è il primo importatore al mondo di olio di oliva, non solo dalla Spagna anche dalla Grecia, Tunisia, Turchia, Marocco, Siria, Palestina, ecc.... il problema è che da primo produttore al mondo che eravamo e possessori unici del know-how sull'olivicoltura e sua trasformazione, ci siamo ridotti a importatori perchè, essendo primi consumatori al mondo (23 kg pro-capite), la nostra produzione non è più sufficiente. Ma la nostra insufficienza è dovuta all'assenza di un piano olivicolo nazionale, richiesto dai produttori da più di 50 anni, che ha impedito una modernizzazione degli impianti e l'adeguamento delle superfici coltivabili. Sono stati i nostri governanti a facilitare questa perdita di competività, sempre nella logica che è meglio un lavoratore sfruttato in fabbrica che una famiglia che si sostenga con il lavoro in campagna. Ora ci troviamo con un'olivicoltura vecchia, di alta qualità ma stagnante, e incapace di coprire il nostro fabbisogno. Mario Leotta, presidente Colli Etruschi Blera
  • CAZZATE A 5 STELLE 4 anni fa
    POVERE TESTOLINE FESSE, CREDETE ALLE CAZZATE DEL GRILLO PARLANTE? La cifra di un’evasione da 98 miliardi avrebbe dovuto far suonare un campanello d’allarme a tutti i giornalisti presenti in trasmissione per la sua enormità. Per avere un’idea delle proporzioni pensate che si tratta di un ventesimo del debito pubblico italiano e di circa un sesto di tutta la spesa pubblica del nostro paese. L’intero settore delle slot machine fattura in un anno circa 50 miliardi. Questo significa che per raggiungere quella cifra, avrebbe dovuto evadere completamente le tasse per quattro o cinque anni. Questo significa anche che quelle società non hanno nessun modo di pagare quella cifra, nemmeno andando in fallimento. Ecco come andò veramente. Le slot machine sono collegate ad una rete tramite la quale lo stato può controllare quanto incassano e quindi tassare quel guadagno. Dal 2004 al 2006, per una serie di motivi su cui si sta ancora indagando – un classico pasticciaccio all’italiana in sostanza – moltissime slot machine rimasero scollegate da questa rete. Questi “scollegamenti” vennero classificati come causati da “forza maggiore”, e quindi, come previsto dalla legge, i concessionari invece che pagare secondo i risultati della rete, pagarono un forfait. Nel 2007 la Corte dei Conti incaricò la Guardia di Finanza di controllare quante slot e per quanto tempo furono scollegate dalla rete e di calcolare la multa corrispondente. La legge prevedeva infatti che per ogni ora di mancato collegamento il concessionario dovesse pagare 50 euro di multa. La cifra calcolata fu di 98 miliardi – attenzione: questa cifra è la multa, non il calcolo del denaro evaso. Dopo cinque anni di processi e varie traversie, la Corte dei conti ha respinto la multa e condannato i gestori delle slot a pagare 2,5 miliardi. Una cifra che è comunque enorme e ammonta all’80% di quanto le società condannate hanno guadagnato tra il 2004 e il 2007.
    • Nicola da Mantova Utente certificato 4 anni fa
      Non credo alla tua ricostruzione. Cosi' a sensazione, non e' che la cifra di 98 miliardi risulta da calcoli tipo quelli di equitalia che per 100 euro di pagamento dovuto te ne fanno sborsare 500? Se e' cosi', questo vero e proprio strozzinaggio di Stato che vale per tutti i cittadin, non vedo perche' non dovrebbe valere anche per i gestori di slot-machines. Ovviamente equitalia e' un'organizzazione a delinquere dedita allo strozzinaggio su mandato dello Stato e va pertanto chiusa e vanno mandati a processo coloro che l'hanno istituita.
    • Mattia R. Utente certificato 4 anni fa
      Il problema è che Casaleggio, a nome di nn so chi, va da Confartigianato Veneto e promette di levare l'IRAP con 98 miliardi di euro dlle slot. Che però, come descritto in questo commento, che – abitudine che si è un po' persa in questo blog – CITA LE FONTI, non esistono. Io sinceramente credo che se non fanno un portale per decidere le proposte del M5S dopo le elezioni facciamo, tutti, il flop. IMHO.
    • aster c. Utente certificato 4 anni fa
      ???????????????
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa
      lo Stato al posto dei privati fino a quando il dovuto sará riscosso e contestualmente niente pubblicitá vergognosa pro giuoco.
    • Beppe A. Utente certificato 4 anni fa
      Il problema e'che io - cittadino comune - se evado non facendo fattura, pago la multa + l'evaso + mi chiudono l'attivita'
  • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
    per non dimenticare MILANO - È l’alba del 9 giugno 2011. All’incrocio tra via Cogne e via Arsia il semaforo è giallo lampeggiante. Le strade sono deserte. Una Bmw color grigio chiaro (giustamente rubata) arriva dal fondo, proprio di fronte alla telecamera, avanza come un proiettile. A bordo ci sono quattro nomadi, due sono minorenni. Come si saprà solo in seguito, hanno appena fatto una «spaccata» per rubare all’interno di un bar tabacchi in via Mambretti e stanno fuggendo, inseguiti dalle volanti della polizia. In prossimità dell’incrocio, al quale dovrebbe dare la precedenza, l'autista della Bmw anziché rallentare accelera. E, a quanto sembra dalle immagini, abbassa o spegne le luci. Prende in pieno l’auto, una Citroen C3, alla cui guida c’è Pietro Mazzara, 28 anni che stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro. Come testimoniato dagli ultimi fotogrammi, che abbiamo scelto di non mostrare, il giovane viene sbalzato fuori dall’auto e muore sul colpo.
    • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 4 anni fa
      Milano, 12 dicembre 1970. Quel pomeriggio nel centro di Milano erano in programma quattro manifestazioni. La prima, da via Conservatorio a piazza del Duomo, era stata indetta dall'Anpi (Associazione nazionale partigiani d'Italia) per protestare contro le condanne a morte inflitte ad alcuni militanti baschi dal regime franchista al termine di un processo svoltosi a Burgos in Spagna. La seconda era un presidio antifascista promosso dal Movimento studentesco nella zona circostante all'università Statale di via Festa del Perdono. La terza, un comizio in piazza del Duomo organizzato dai circoli anarchici in occasione del primo anniversario della strage di piazza Fontana e della morte di Giuseppe Pinelli, ucciso innocente nei locali della questura di Milano. La quarta, un'adunata in piazza San Carlo dei gruppi del neofascismo cittadino legati al Msi. Di queste quattro iniziative le ultime due erano state vietate dal questore per "motivi d'ordine pubblico. Nel corso degli scontri in Via Larga lo studente Saverio Saltarelli, di 23 anni, viene ucciso da un candelotto lacrimogeno sparato ad altezza d'uomo; quel giorno infatti, il tiro a segno venne praticato largamente sia dalla PS che dai carabinieri e ciò è testimoniato da numerose persone e da documenti fotografici. Il pubblicista Giuseppe Carpi riporta ferite da armi da fuoco. Le prime versioni ufficiali sulla morte di Saltarelli parlarono di “malore” e poi di “collasso cardiocircolatorio”. Dopo l’autopsia, di fronte all’evidenza dei fatti, si ammise che il cuore di Saltarelli fu spaccato da un “artificio lacrimogeno”. L’inchiesta fu caratterizzata dall’”ostruzionismo continuo e il sottile bizantinismo fondato su manipolazioni procedurali” da parte di organi giudiziari e di polizia – come si legge nell’ordinanza istruttoria – ma grazie all’impegno del movimento, insieme ad avvocati e giornalisti democratici, si chiuse con l’emissione di sei avvisi di reato.
  • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
    NO AL RAZZISMO!!!IL RAZZISMO E' UN CRIMINE!! rom, dell'est, orientali , extracomunitari , musulmani e italiani vanno trattati tutti allo stesso modo e senza distinzioni!! quindi e' giusto che anche gli italiani non paghino le tasse , abbiano una casa gratis, sussidi , esenzioni e cure mediche gratuite!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      Giovannino CRETINO!!! ma dove le vedi tutte queste regalie? solo nella tua testa bacata Dovremmo fare tutti i ladri come i tuoi leghisti di merda? o tutti i parassiti come Giovannino il cretino?????
  • Geremia Conti Utente certificato 4 anni fa
    Molti elettori sono tentati di votare la lista di Grillo. Su 5telle si è scritto mol­to e dicono che il comico ci riserverà fuochi d’artificio per il gran fi­nale della campagna elettorale. Non ne dubitiamo. Lo dicono i sondaggi, da oggi proibiti, lo si sente di­re al bar e perfino in qualche salotto be­ne. L’uomo catalizza su di sé tutta l’at­tenzione in maniera esclusiva e milita­re, tanto che chi, all’interno del suo mo­vimento, ha tentato di farsi riconoscere dal grande pubblico è stato espulso. Non si tratta solo di ambizione od os­sessione. È una strategia politico-me­diatica ben studiata, tanto che i giorna­li, a differenza di quanto avvenuto con altri partiti, non hanno passato al setac­cio e radiografato liste e candidati del movimento. Detto che Grillo non andrà in Parlamento, ancora oggi non sappiamo chi saranno i futuri sena­tori e deputati 5stelle. Brava gen­te, ci dice Grillo, pescata dalla società ci­vile. Di questo non ne dubitiamo,ma c’è bravo e bravo, nel senso che ci sono bra­vi liberali, bravi comunisti, bravi fasci­sti. È un caso che gli espulsi più celebri di 5stelle abbiano trovato posto nel­le liste di Ingroia e del Pd? Io non credo, e un primo esame dei candidati «anoni­mi » di Grillo lo conferma. La sua è una società civile che arriva soprattutto dal­l’area della sinistra radicale, dal movi­mento No Tav, dai Cobas, dal mondo dell’ambientalismo ideologico. Insomma, chi vota Grillo non manda in Parlamento il simpatico comico, ma persone che mai e poi mai avrebbe vota­to se solo informati. Non perché inde­gne, ma perché lontane anni luce dalla propria idea politica. Ammazzare la ca­sta è un conto e può anche stuzzicare l’appetito. Farsi rappresentare e affida­re il proprio futuro a radicali di sinistra è altra cosa. Perché esaurita la risata del «li abbiamo mandati a casa», ci sarà po­co da ridere.
    • valter b. Utente certificato 4 anni fa
      Mai letta una sfilza di ignorantate a questo livello. Ma lei internet come e per cosa lo usa? Solo per scrivere commenti di infimo livello sui blog senza nemmeno informarsi?
    • Paul Lath Utente certificato 4 anni fa
      Vota PD O PDL allora ma poi non rompere coi tuoi lamenti.. Saluti da un NON estremista NO TAV...
    • Gabriele M. Utente certificato 4 anni fa
      Hai ragione Geremia... Beh potremmo sempre scampare il pericolo di mandare pericolosissimi radicali di sinistra (come tu stesso puoi verificare sentendoli parlare su La Cosa ogni giorno) rivotando i tuoi amici avvocati, camorristi, affaristi vari, massoni, bertolasi ecc.. ecc.. Loro si che sono moderati cui affidare con la massima serenità il nostro futuro!
  • Alessandro Togno Utente certificato 4 anni fa
    Quella merda di Sallusti nemmeno in carcere stava bene! VFC coglione
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus