Incendio alla Eco-X di Pomezia: #ZingarettiNonTiNascondere

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Fabio Fucci, sindaco 5 Stelle di Pomezia

Incendio alla Eco-X di Pomezia, lunedì riaprono tutte le scuole del territorio. Sono stati giorni intensi in cui ogni sforzo era teso a prendere le dovute iniziative a tutela della salute pubblica.

La Procura sta indagando ed accerterà le cause e le responsabilità di questo disastro e da quanto apprendo dalla stampa che riporta le dichiarazioni diffuse dalla Procura stessa, pare che dal 2012 fossero note criticità sull'impianto antincendio e addirittura fosse assente la certificazione antincendio.

Emerge in realtà che già dal 2009 la ASL aveva segnalato alla Regione Lazio che non risultava agli atti la "conclusione dell'iter amministrativo finalizzato al conseguimento del Certificato di Prevenzione Antincendi".

C'è di più. Nel 2015 la Regione Lazio ha autorizzato la proprietà dell'impianto ad incrementare i rifiuti non pericolosi di una quantità pari a 1.000 ton/anno.

Ora mi domando: come ha fatto la Regione Lazio ad autorizzare tale aumento senza assicurarsi che ci fossero tutte le dovute garanzie in merito all'impianto antincendio che già da tempo si presentava critico?

Zingaretti, batti un colpo!

Qui tutte le informazioni

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • maltide grace Utente certificato 8 mesi fa mostra
    Ciao Ecco la mia posta "prestitobancario2017@gmail.com" Caro Signor e la signora desiderosi di fare un prestito, con un capitale di € 28.000.000, destinare ha privati prestiti di brevi e lungo termine da 2000 a € 500.000 ha tutte persone serie, affidabile e integrate, desiderano fare un prestito. "" Il mio tasso di interesse varia dal 2% all'anno a seconda della quantità in prestito e il termine del rendimento del fondo, come essere unico e avere una banca che non voglio violare la legge sull'usura. Si può rimborsare il 5 15 anni al massimo a seconda della quantità di pronto. Hai bisogno di fare un prestito: finanziamenti immobiliari prestiti sono prestiti personali si registra vietato bancario e non avete il favore delle banche, o meglio, si ha un progetto e necessità di finanziamento, bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società. La nostra organizzazione non è una banca, e non abbiamo bisogno di un sacco di documenti. Prestito giusto e onesto e affidabile. Cordiali saluti.. Quindi, se avete bisogno di prestito...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus