#Italia5Stelle per giocare insieme

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Scalare la montagna del debito pubblico, eliminare ogni privilegio della casta, cavalcare il toro dell’onestà e perdersi nel percorso a ostacoli ad occhi bendati… chi l’ha detto che le nostre battaglie non possano diventare delle sfide fisiche, impegnative e divertenti? Tenetevi pronti allora perché l’appuntamento è per il 22 23 24 a Rimini allenati e con lo spirito di chi "l'importante è partecipare".

Quest’anno abbiamo allestito per voi una grande area ludico sportiva: campi da calcio, da volley e prove fisiche! Non perdete tempo: formate la vostra squadra e partecipate ai tornei sportivi che abbiamo organizzato per voi e a cui potrete iscrivervi una volta varcato il portale d’ingresso, che quest’anno ci porta dritti verso il futuro di un’Italia che abbiamo già iniziato a cambiare!

Per scoprire tutto quello che c’è sapere su Italia 5 Stelle 2017 visita il sito che stiamo aggiornando giorno dopo giorno.

Sostienici con una piccola donazione.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • antonello c. Utente certificato 3 mesi fa
    http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2017/07/27/controllore_aggredito_a_lodi_ha_inventato_tutto_si_accoltellato_a-68-627602.html la realtà và affrontata mediante il recepimento diretto delle proposte condivise dalla Comunità partecipante nel nostro progetto politico in MoVimento Si partecipa alla vita Pubblica e Istituzionale da cittadini adulti e informati , che utilizzano gli strumenti della Rete , indicati e presentati come la Vera Rivoluzione culturale e Politica in Italia dal nostro M5s Le miriadi di divagazioni , finti scontri montati ad arte dai media dis-servizio e dai portaVoce , sempre più "impegnati" in TV e poltrona che sui territori per recepire le iniziative elaborate dai cittadini .. Metodi che ci portano fuori da ogni proposta di concreta e sana Democrazia Diretta e Partecipativa , indirizzando un MoVimento che nasce per la partecipazione dal basso e diretta con una semplice iscrizione , ad un partitello con logiche catto proibizioniste , filo capitalista .. .. Voto delega di pre scelti e censura immotivata non è altro che anti democrazia Incostituzionale .. Nulla di diverso da un Sciolta Civica dei Mister Mo-r-tis Frignero & co A Rimini non sono stati invitati i Relatori iscritti delle Proposte di Legge votate per il nostro Parlamento Italiano .. L'unico vero spazio aperto per dare seguito alla Democrazia Diretta e Partecipata che si sia aperto dalla nascita del nostro MoVimento .. Segnale molto sconfortante e davvero preoccupante . Pensiero che pubblico per mantenere alta l'attenzione sulle deviazioni autoritarie e ideologiche consone ad un partitello Incostituzionale . Saluti Cari
    • antonello c. Utente certificato 3 mesi fa
      @ Maria P., bologna Puoi essere più precisa .. non hai capito quale passaggio di ciò che ho scritto in Italiano ?
    • Maria P. Utente certificato 3 mesi fa
      scusa ma non ho capito che cosa vuoi comunicare
  • flavio guglielmetto mugion Utente certificato 3 mesi fa
    GIOCARE COL CUORE IN GOLA. BRAVI
  • Fabio T. Utente certificato 3 mesi fa
    Fuori i partiti dalla rai ! A Milena Gabanelli, giornalista vera, con la schiena dritta, pieno sostegno per un suo ritorno. Se ne vada via dalla rai la lottizzazione e i suoi luridi prodotti che con l' interesse di una libera e completa informazione nulla ha a che fare. Fuori i partiti dalla rai ! Ho firmato la petizione "Direttore generale della Rai: Io sto con Milena Gabanelli" su Change.org. È importante. Puoi firmarla anche tu? Ecco il link: https://www.change.org/p/direttore-generale-della-rai-io-sto-con-milena-gabanelli?utm_medium=email&utm_source=petition_signer_receipt&utm_campaign=triggered&share_context=signature_receipt&recruiter=780507088 Fuori i partiti dalla rai ! Fuori i partiti dalla rai !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus