Togliere la mini IMU, tassare il gioco d'azzardo #pdtassailgioco

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
I politici finanziati da società di gioco d'azzardo
(04:00)
imu_azzardo.jpg

"La battaglia per aumentare le tasse sul gioco d' azzardo ed evitare così a 12 milioni di cittadini di pagare la mini-Imu- si sposta alla Camera. Il MoVimento 5 Stelle depositerà, prima firmataria la cittadina portavoce Maria Edera Spadoni l'emendamento proposto dai sindaci ANCI dell'Emilia Romagna. In Senato il Decreto - Imu è stato approvato con il voto contrario del M5S e quello favorevole del Pd (di Renzie, ndr). A Palazzo Madama la fase avanzata del decreto e le norme parlamentari non hanno permesso di emendare e votare la modifica proposta dal M5S a prima firma del portavoce Giovanni Endrizzi. Ora, con la riapertura dei termini di presentazione per il passaggio alla Camera, il M5S chiamerà tutti i parlamentari alle proprie responsabilità. In politica contano i fatti e non le parole: alle dichiarazioni sui mass media devono seguire atti concreti. I primi cittadini in Emilia Romagna hanno fatto una valida proposta che deve essere assolutamente sostenuta in modo trasversale da tutti i parlamentari, a prescindere dal gruppo di appartenenza.
Rappresentando i cittadini siamo investiti di una grande responsabilità: agiamo per aiutare il Paese." M5S Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Mattia Oliva 4 anni fa mostra
    io tasserei le droghe leggere e la prostituzione: miliardi di € che passerebbero dalla criminalità allo Stato (si stima in 60 miliardi gli incassi annuali delle mafie), aumento del PIL, aumento dei lavoratori, maggior tutela per consumatori e minorenni, magistrati e polizia concentrati sui veri crimini (sono circa 2 miliardi all'anno che spendiamo per constrastare il traffico), ecc... inoltre ci sono 2 considerazioni fondamentali: sono già liberi e disponbibili per tutti e l'acool (e sopratttto i superalcolici) fanno più male!!! Mattia
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus