Giornalista del giorno - Peppino Caldarola, Lettera43

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
caldarola-peppino.jpg

"Neppure Grillo, che in un Paese normale non darebbe lezioni di moralità ma sarebbe chiuso in un convento a espiare le sue colpe, fa più paura.
D’improvviso all’ex comico che faceva ridere poco sono venute le rughe e il recente mettersi a destra nel parlamento europeo lo consegna ad altri giochi ma soprattutto ad altri protagonisti.
Non so se Casaleggio sappia l’inglese, ma difficilmente quella banda di xenofobi di tutta Europa che hanno raccattato nel nuovo parlamento si farà dirigere dal capellone, da suo figlio o da Rocco Casalino".
Peppino Caldarola, Lettera43

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Tersite 3 anni fa mostra
    ma perchè Grillo vuole dare voce, peso e possibilità di portare avanti la politica di tutta quella feccia (tanti 1 che varranno 48) che compongono il Gruppo EFD? Farage ha promesso libertà di voto...ma per contare davvero qualcosa e mantenere la "coesione" nel Gruppo EFD senza indispettire nessuno o far perdere loro la faccia col proprio elettorato si dovrànno dare cariche nelle Commissioni e votare una linea comune o anche le singole...e sappiamo di cosa si tratta. Per puro calcolo economico e politico mi pare un prezzo etico morale insopportabile per il m5s o italiano di buona volontà in generale. Meglio, anche alla luce dell'apertura di dialogo qui in Italia col PD e visto che si condividono tanti punti (energia, politica migranti, rivisitazione delle regole economiche europee, difesa integrata, etc), entrare nel PSE. Pensateci
  • susy 3 anni fa mostra
    ma questo disco rotto che andate ripetendo non vi ha stancato??? mi domando a chi vi state rivolgendo??? è fatica sprecata...cominciate a fare pulizia nella vostra casa, poi andate a fare le pulci alla lega e al FN, poi al pd insieme alla merckel e a tutti i lobbisti d'europa...fatteci la grazia..di grazia lasciateci in pace, non se ne può più...il vostro mantra quotidiano ci ha usurato...ma perché non andate altrove e ci lasciate con le nostre convinzioni??? siamo oltre che stufi..stanchi di sentirvi dire SEMPRE le stesse stronzate
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus