Le palle di Renzie sul PIL della Germania

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
balle_renzi_germania.jpg

"Game over. La Germania non ha il PIL a -0,2, ma a +0,5, ovvero è passata da + 0,7 a +0,5. Quindi la Germania non è in recessione, ma cresce meno. (E’ il modo che hanno i nostri media per fare disinformazione così hanno permesso al losco Renzi di affermare che anche la Germania va male e tutti gli sciocchi abboccano. Sono vere manipolazioni mentali "ad usum vulgi")." viviana vi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ecco che cosa scriveva sul blog di Grillo il 17/2/2013, ALESSIO SANTI sedicente supporter del M5S, amico di VIVIANA VI, in realtà EX CONSIGLIERE COMUNALE DI AN di Vernio: "Perche' Grillo vuole solo monologhi sulla rete e nelle piazze e non accetta le domande dei giornalisti in tv? di chi la pensa in maniera diversa e fa domande anche scomode o difficili? Se e' strategia elettorale io non la condivido perche' un movimento deve essere innanzitutto trasparenza, responsabilita' e aperto al confronto e al dibattito altrimenti e' solo protesta non supportata da dati fattibili e attuabili per cambiare, per voltar pagina, per rigirare come tutto il movimento 5 stelle vuole quest'italia come un calzino. Ma rimane un sogno, un bel sogno in un cassetto chiuso, dopo dovremo svegliarci e confrontarci coi problemi seri e veri del Paese".
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    IN QUESTO POST POTETE TROVARE ANCORA ALCUNE DELLE “PERLE” DI VIVIANA VI: http://www.beppegrillo.it/2014/07/immigrazione_il.html Eccone solo alcune: "ma le senti le idiozie che dici? ma non hai vergogna di te?????" viviana vi 06.07.14 - ore 16:53 "ma vattene! IDIOTA! sei pure un delinquente oltre che un idiota chiedo al blog di bannare questo deficiente" viviana vi 06.07.14, ore 17:11 (discussione al commento delle 17:08) "BANNATE LUCIO DI JESI !!! E' UN DELINQUENTE OLTRE CHE UN IDIOTA!!! NON SI PUO' PERMETTERE A UN DEMENTE SIMILE DI ImBRATTARE IL BLOG !!! C'è un limite a tutto" viviana vi 06.07.14, ore 17:13 "SPERO CHE TI SI FULMINI IL PC, IDIOTA, PEZZO DI GALERA!!!" viviana vi 06.07.14, discussione al commento delle ore 17:15 "MA COSA C'ENTRA COL RISPARMIO??? MA VAI A SPAMMARE LA TUA IDIOZIA DA UN'ALTRA PARTE, IDIOTA!!!!!!" viviana vi 06.07.14, ore 17:18 (discussione al commento delle 17:00) "ma le senti le idiozie che dici? ma non hai vergogna di te?????" viviana vi 06.07.14 (discussione al commento delle ore 16:51)
    • ezio barbieri 3 anni fa mostra
      a onor del vero ha poco costrutto mettere delle frasi di risposta seppur pungenti senza sapere la controparte, ovvero tu, cosa aveva scritto... complementi per il tuo perfetto stile ambiguo in puro stile italiano....povero paese!!!
  • bibi dissenziente 3 anni fa
    ovviamente viviana vi la pubblicano in prima pagina anche se scrive non registrata! tanto per far capire come funziona qui
    • bibi dissenziente 3 anni fa
      si però quando ero registrato e usavo il trucco dei paradossi diceva che ero perverso.... peccato però che col 20% e passa non sono riusciti a combinare un emerito azz.... i discorsi li porta via il vento ma i fatti sono che il m5s non funziona per niente ... è inutile... anche se c'è molta brava gente che ci crede ancora. per esempio mai un ragionamento di questi... Praticamente tutti i leaders del PD vanno dicendo che ogniuno deve prendersi la propria responsabilità e poi van facendo solo che leggi deresponsabilizzanti.... ora anche il più cretino dei laureati in scienze politiche ( io ho studiato arte potrei non esserne a conoscenza ma mi sono informato ) sa benissimo che ogni volta che uno stato moderno produce una legge che toglie la responsabilità ai cittadini o alcune categorie di cittadini ( escluso ovviamente gli incapaci di intendere e di volere ) mina alle fondamenta lo stato. Eppure questi stanno continuando a deresponsabilizzare i cittadini anche se la litania del "ognunoi...le sue responsabilità" è all'ordine del giorno! chi si carica delle responsabilità in italia? vivianella comunistella? Grillo che addirittura comanda stando fuori dalle istituzioni?
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma lei fa parte del cerchio magico, ovvero è parente di, amica di, collega di, amante di, figlia di, moglie di, ecc. ecc.
  • Cataldo Gravina 3 anni fa mostra
    ALESSIO SANTI DI VERNIO(PO), POLITICANTE DI PROFESSIONE EX MSI, EX AN, ORA M5S #!@@@ DIMETTITI DALL'INCARICO DI CONSIGLIERE COMUNALE! VERGOGNA, DISONORI IL NOSTRO BEPPE E LE SUE IDEE. VALI MENO DEL MENO.
  • Cataldo Gravina 3 anni fa mostra
    ALESSIO SANTI DI VERNIO (PO) PRIMA AL MSI, POI AD AN (http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/1997/09/11/ZR801.html) ED INFINE OPPORTUNISTA E VOLTAGABBANA ALL'M5S. FASCISTA SEMPRE, VERGOGNATI! POI DITE CHE NON STATE CON L'ESTREMA DESTRA!! ALESSIO SANTI VERNIO (PO) OPPORTUNISTA VERGOGNATI!! ALESSIO SANTI VERNIO (PO) OPPORTUNISTA VERGOGNATI!! ALESSIO SANTI VERNIO (PO) OPPORTUNISTA VERGOGNATI!! ALESSIO SANTI VERNIO (PO) OPPORTUNISTA VERGOGNATI!! ALESSIO SANTI VERNIO (PO) OPPORTUNISTA VERGOGNATI!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus