La nuova vita di Bagheria 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
bagheria_5_stelle_comunit%E0.jpg

"A Bagheria, il neo sindaco 5 Stelle Patrizio Cinque, 28 anni, trionfatore col 69 per cento delle preferenze ai recenti ballottaggi, si è messo subito al lavoro. Era stato lo stesso sindaco ad informare su Facebook i cittadini di un problema in via Perez: "Alcuni cittadini e turisti mi hanno segnalato un disservizio in via Perez (zona Mongerbino) per la mancata raccolta dei rifiuti, raccolta che non avviene da parecchi giorni. Oggi tamponiamo, nel frattempo lavoriamo per riportare la normalità a Bagheria. Stasera il problema verrà risolto."
Detto, fatto. Il problema è stato infatti risolto in brevissimo tempo. Patrizio Cinque ha confermato il tutto su Facebook pubblicando anche diverse foto scattate prima e dopo la rimozione dei rifiuti. Il sindaco ha poi scritto questo messaggio: "Questa è Via Perez oggi. Ve lo avevo promesso, questa deve rappresentare la normalità per i cittadini di Bagheria e non più una notizia. P.S. Abbiamo ricevuto tutte le segnalazioni che i cittadini ci hanno inviato e stiamo lavorando per risolvere i problemi." segnalazione da Tzetze

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus