I vergognosi sfottò a Matteo Dall'Osso

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

sfotto_dell_osso.jpg
"Conoscete tutti ormai Matteo Dall'Osso, cittadino M5S alla Camera, e la sua incredibile storia, è affetto da sclerosi multipla ma vive meglio di chiunque altro. Ha appena fatto il suo intervento in Aula, è l'una di notte, è stata una giornata pesante per tutti, figuriamoci per lui, mentre leggeva il suo discorso ha perso il filo, può capitare a chiunque. Gli umani colleghi dagli scranni di Pd e Scelta Civica hanno cominciato a fare battutine sulla sua difficoltà "dategli il foglio giusto!", ripetevano le sue parole balbettando a sfottò, mormoravano, ridevano, lo guardavano divertiti. Avvisati poi dello stato di Matteo qualcuno ha chiesto scusa per la palese, vergognosa, indecente, schifosa, indecorosa gaffe. L'arte dell'ipocrisia. Signori, ci troviamo a lavorare con questa gente. Come possono stupire gli scempi che stanno facendo al Paese e la costante indifferenza per i cittadini italiani più deboli?
Dopo gli sfottò a fine intervento Matteo ha concluso dicendo "e come dissero tre violoncellisti sul Titanic mentre stava affondando 'è stato un piacere suonare con voi". Ma anche no." Giulia Di Vita

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Gregor S. Utente certificato 4 anni fa mostra
    MA NON ERA GUARITO TOGLIENDOSI DELLE OTTURAZIONI MIRACOLATO DALLA GABANELLI? GRILLO BESTEMMIA CONTRO I VECCHI O I NANI, PERCHè NON SI DOVREBBERO PRENDERE PER IL CULO I MALATI CHE NON SANNO LEGGERE? E' uscita la notizia che i terremoti in Emilia non c'entrano nulla con le perforazioni (http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/primo-piano/2013/terremoti-emiliani-2012-tra-certezze-storiche-e-indagini-scientifiche). NON AVEVA DETTO, QUEL COGLIONE DI GRILLO, CHE SI TAGLIAVA LE PALLE? CHE LUI ERA SICURO? mantieni la parola almeno una volta.....
    • Sam D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Manchi del tutto di "sensibilità" umana e se ti fidi di quel che hai letto [ E' uscita la notizia che i terremoti in Emilia non c'entrano nulla con le perforazioni (http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/primo-piano/2013/terremoti-emiliani-2012-tra-certezze-storiche-e-indagini-scientifiche)], allora ti manca anche un pò di cervello.
    • carlo magli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perché non stai zitto invece ti riempirti la bocca di m.... pagliaccio
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus