Diretta da Strasburgo: Beppe Grillo e il semestre italiano del nulla

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
DIRETTA
LIVE ORA
beppedastrasburgo.jpg

Ci accusano di volere distruggere l'Europa, ecco qua invece una buona notizia: è finito il semestre di Presidenza italiano. Dopo il curatore fallimentare Monti e Letta "staisereno", Renzie ha rappresentato il fallimento europeo più eclatante. La sua azione alla presidenza della UE è stata nel migliore dei casi inutile e fanfaronesca, nel peggiore un disastro.
Il Movimento 5 Stelle non avevamo nessuna aspettativa perché conosce benissimo di che pasta è fatto il partito di Renzi.

bannes_isback.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • lèfinita 3 anni fa mostra
    OGNI POPOLO HA L'OPPOSIZIONE CHE SI MERITA AH AH AH AH AH AH AH
  • lèfinita 3 anni fa mostra
    ORA 1270
  • lèfinita 3 anni fa mostra
    +++++++++++++++ Diretta da Strasburgo: Beppe Grillo L'AUDIO C'E' E COME ....... SONO GLI SPETTAORI CHE NON CI SONO! FINO A POCO TEMPO FA C'ERANO 1420 SPETTATORI ATTUALI ORA 1343 PIU' PARLA E PIU' SI SCOLLEGANO! AH AH AH AH AH AH
    • Silvio . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ascemo
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus