E' iniziato il voto per gli italiani all'estero

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Beppe Grillo su Euronews
In questi giorni sono iniziate le operazioni di voto all’estero. Il Movimento 5 Stelle partecipa in tutte le circoscrizioni, dall’Europa, all’Oceania.
Invitate i vostri amici italiani che vivono all’estero a votare per il Movimento 5 Stelle
e fategli conoscere i nostri candidati scelti dai cittadini attraverso le parlamentarie:
- Europa
- America Meridionale
- America Settentrionale e Centrale
- Africa, Asia, Oceania e Antartide

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Andrea Tosatto 4 anni fa
    MESSAGGIO PER GLI ATTIVISTI ...un vecchietto passeggiava lungo una spiaggia del Messico. Migliaia di stelle marine giacevano lungo il bagnasciuga, destinate a morire prosciugate dal sole cocente. Un giovane intento a fare jogging vide un vecchietto in lontananza impegnato a rigettare in acqua le stelle marine. Avvicinatosi all'uomo, il giovane disse: "E' bella l'idea di salvare le stelle marine, ma la spiaggia è lunga 40 km e ci sono migliaia di stelle marine, lasci perdere, faccia una bella passeggiata come me". Il vecchietto rispose:"Tu mi stai dicendo di lasciare perdere perchè non farei la differenza, non cambio le cose, io penso che tu stia sbagliando io cambio le cose e profondamente su questa spiaggia", Si chinò prese una stella marina e l'avvicinò al viso del giovane dicendo:" Vedi questa stella marina? non guardare la spiaggia, non guardare le altre stelle marine, guarda solo questa singola stella, ebbene io per lei in questo momento faccio una enorme differenza, e questo mi riempe di soddisfazione". Subito dopo la gettò in acqua... Il segreto della vita ? Concentrarsi sulle proprie piccole stelle marine verso cui intervenire senza pensare a quanto grande e' la spiaggia. Solo in questo modo si può purificare il parlamento.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus