Diretta dal Senato: con lo #SfasciaItalia finiamo come la Grecia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
funerale_roma.jpg

"Con lo #SfasciaItalia l'Italia muore. Il decreto #SbloccaItalia (per noi #SfasciaItalia) è un biglietto di sola andata per la Grecia, il primo di una serie di decreti che devasteranno completamente l'ambiente e toglieranno ai cittadini ogni sovranità sul territorio e diritto di parola. Le conseguenze economiche e sull'occupazione le vedremo da qui ai prossimi anni e ci vorranno decenni per riprenderci dalla devastazione. Nonostante la presentazione del decreto ombra #AttivaItalia il governo è andato avanti per la sua strada: Acqua Privatizzata, Trivellazioni, False Bonifiche, Malagestione del Territorio, Fonti Fossili, Grandi Opere Inutili e Azzardate. Il provvedimento adesso arriva in Senato, il M5S è pronto a dare battaglia. Segui la diretta!" M5S Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Consigli Personal Computer Utente certificato 3 anni fa
    Meno male che ci siete voi dentro quel letamaio. Ci pensate voi a dire a questi bastardi cosa sono e che non devono permettersi. Dovremmo prenderli tutti a calci nel culo e vediamo se poi continuano a distruggere il nostro paese. Non è il loro paese è il nostro paese.
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Eroi punto e basta. Gli altri? Nemici del popolo!
  • cecrodi 3 anni fa
    Io direi di farla finita con queste pagliacciate stile lega, vanno bene le proteste, ma fate una opposizione seria, composta e comunicatela ai cittadini diversamente.
  • agostino nigretti 3 anni fa
    Ebbene? Sembra la scoperta dell'acqua calda,tanto non cambia."LA POLITICA E' SOLO UN AFFARE DI FAMIGLIA",basta vedere che tutti gli organi Istituzionali a partire dal più piccolo Comune fino alla punta della Piramide sono tutti imparentati e legati da un cordone ombelicale di Acciaio indistruttibile che li lega negli affari e gestione del potere.Italia,Colonia Americana/Inglese governata dal Vaticano,quindi non vale la pena scandalizzarsi per uno dei tanti disastri,tanto al massimo potranno cambiare un suonatore,ma la musica è sempre la stessa da prima Repubblica.Noi non siamo come i nostri padroni che per una bugia sulle noccioline hanno fatto dimettere il loro Presidente Dio del momento.Guardate la gioia degli Americani che sono orgogliosi dei loro politici,vinca chi vuole, farà sempre gli interessi della Nazione,non come da noi che non ci sono alternative e sono tutti uguali,si differenziano solo per il colore della casacca che indossano la mattina.Peggio,da noi ,loro Colonia ci governano con delle Marionette,le quali le fanno andare nella loro Nazione per elogiarle e Benedire.Non avrei mai potuto immaginare che L’Italia voluta da Mazzini,Garibaldi e da chi sacrificandosi ha donato il sangue per avere una Nazione,finisse così:”Senza Patria”!
  • Luigi P. Utente certificato 3 anni fa
    TROPPO TARDI. VI SIETE SVEGLIATI TROPPO TARDI... É DA SUBITO DOPO LE ELEZIONI CHE AVEVO AVVERTITO CHE L UNICO OBIETTIVO DI RENZUNCCIO E IL "VITTIMA" DI ARCORE E DI TUTTI I LORO AMICI DI MERENDA É QUELLO DI DISTRUGGERE IL M5 SPUTTANAR.. LOGORARLO IDEBOLIRLO CALUNNIARLO COSTANTEMENTE ... IN SINTESI... ANNIENTARLO.... E PURTROPPO ANCHE SE NON CI CREDETE QUEST'OPERAZIONE "SQUADRISTA" É AD UNO STADIO MOLTO AVANZATO QUESTI "DELINQUENTI IN CAMICIA BIANCA O AZZURRA" NON MOLLERANNO MAI IL POTERE ORA SI STANNO COSTRUENDO UNA LEGGE ELETTORALE SU MISURA PER RESTARE RIPETO RESTARE AL POTERE PER I PROSSIMI 10 ANNI L M5 NON POTRÀ MAI RAGGIUNGERE IL 40% DA SOLO... É IMPOSSIBILE PERCHÉ A MILIONI DI ITALIANI QUESTO SISTEMA MAFIOSO MASSONICO CLERICALE PSEUDOSINISTROSO VA BENE ... ANZI BENISSIMO L M5 FARÀ LA FINE DELLA LEGA
  • NICOLA DELIGUORI Utente certificato 3 anni fa
    GRAZIE 41 PER CENTO.
  • Gianpiero Mazzoleni 3 anni fa
    Oggi il MEF comunica: entrate tributarie + 0,1% in 9 mesi. Nel comunicato, fra l'altro, si dice: "irpef presenta una leggera variazione negativa dello 0,2% che riflette gli andamenti delle ritenute sui redditi dei dipendenti del settore privato - 0,7%, dei lavoratori autonomi - 2,3% e un aumento dello 0,6% sui redditi del settore pubblico". Mi chiedo come mai nel settore pubblico c'è un monte stipendi in crescita visto che il contratto è bloccato da anni, le assunzioni dovrebbero essere bloccate, gli stipendi dei dirigenti ridotte al massimale di 240.000? Senz'altro ci sono delle nicchie che sgarrano alle restrizioni sopra richiamate. Sigg. Parlamentari 5 Stelle, Vi prego di effettuare una interrogazione parlamentare alla ministra Madia su questo argomento che richiede quanto meno un chiarimento. Perché altrimenti a fronte dei sacrifici che vengono imposti a noi cittadini c'è qualcuno che non solo non viene colpito, ma anzi ne approfitta, complice il Governo, in barba alla cosiddetta spending review. Forza Parlamentari 5 Stelle, sono questi gli argomenti da battere e da portare all'attenzione di tutta l'opinione pubblica. G.Mazz.
  • floriana 3 anni fa
    ANDATE IN TV E PROTESTATE....CHE CAVOLO! I CITTADINI QUELLI CHE SI CIBANO DI TG1 AND COMPANY LO DEVONO SAPERE...QUESTO E TUTTO IL RESTO!
  • Eva Di Siena 3 anni fa
    Ma quando cade sto' governo! !!! Vogliamo votare!!! Che cavolo di democrazia è questa? ?? Non ci fanno votare più! !!!
  • paolo terzi (paolo3) Utente certificato 3 anni fa
    dovevate andare in tv e dirlo in diretta potete ancora farlo, e per chi dice cosa possono fare, signori sono un terzo del parlamento, se due terzi e' colluso non possono fermare nulla ditelo hai pidioti la colpa... sento antenna tre che chiamano pensionati ha chiedere , ma quando renzi ci aumenta la pensione, ma vi rendete conto che informazione vera sanno la gente e ci scriviamo solo fra di noi???? devono andare in televisione, tutti devono scriverlo nei propri fb, e cosi arriva all'orecchio di beppe grillo, facciamo questo se no' non vanno.
  • thierry 3 anni fa
    stanno affondando il nostro paese.ok, ma il m5s cosa ha intenzione di fare? Darete battaglia in parlamento?ok pensate che basti per fermare l'affossamento non dell'italia ma di noi italiani?
  • Carlo D'Ottone Utente certificato 3 anni fa
    Chi è disposto a rinunciare ai soldi ed ai privilegi di cui godono onorevoli e senatori ? Renzi lo sa bene che nessuno è capace di avere tanto coraggio. Vivono nella splendida Versailles alle nostre spalle e finché dura perché rinunciare ? Il calcolo di Renzi è molto preciso e molto si basa sul ricattp della non rielezione dei suoi avversari interni al PD. Prepariamoci ad un lungo periodo di ....
  • Enrico Bosco Utente certificato 3 anni fa
    Quello che avete scritto e' un epitaffio. Se davvero siamo in questi termini, dobbiamo andare giu' e metterli tutti in galera, siccome attentano al paese e al suo popolo, accusati di alto tradimento. Il M5S e' pronto a dare battaglia?E ditemi, perche'?Tanto per quanto vi dimeniate passa tutto...quindi se l'intenzione e' fermare loschifo, inventiamoci qualche altra cosa o perdiamo solo del tempo.
  • Luciano Rosso 3 anni fa
    Come possiamo difenderci ?E'tempo di andare a mangiare a casa loro,senza fare danni.Ci sediamo ed aspettiamo,qualche figlio ,(loro)che ci diano da mangiare.
  • beatrice arcidiacono 3 anni fa
    ....mi viene da piangere! Fino a poco fa avrei desiderato avere un figlio....però ora ho tanta paura del futuro nostro! Ti prego Grillo aiutaci! Sei un Gramde ed io ho fiducia in te, io ci sono!
  • Antonio F. Malavenda Utente certificato 3 anni fa
    L'acqua non é di nessuno a costo di fare la fine degli indios.
  • Massimo Di Giorgio Utente certificato 3 anni fa
    La valanga è partita tre anni fà.. il popolo ha avuto due votazioni per fermarla.. c'è da ringraziare sopratutto i cittadini cosiddetti benpensanti, cosiddetti intellettuali, cosiddetti dotati di senso pratico, che hanno preso le distanze dal "patetico" e inutile movimento cinque stelle.. Pensate allo scenario che si poteva creare all'indomani delle votazioni del 2013, se il movimento avesse avuto più o meno 900.000 voti in più.. La storia non si fà con i se e con i ma, certamente.. ma almeno ciascuno si prenda le sue responsabilità. Ho passato allora, tre mesi a parlare, a discutere, ad incazzarmi per far capire alle centinaia di persone ce ho incontrato, che stava passando un treno.. o si saliva, o si accettava quello che sarebbe successo.. quello che stà accadendo oggi, quello che accadrà domani!! Sono salito sul palco quando Perugia aspettava Grillo in ritardo, faceva freddo e pioveva. Quelli del movimento mi volevano non far parlare.. Ero determinato e riuscii a dire qualcosa, inventata lì, perchè soffrivo che vedevo tanta gente che andava via stanca di aspettare.. e cercai di invitarli a rimanere a creder in se stessi.. Poi il comportamento dei cosiddetti grillini.. dopo le elezioni! Il mio cuore, il mio entusiasmo non è servito. Non ho rimpianti, solo non vorrei assistere all'agonia di un paese. alla violenza che si riverserà.. anche sui figli.
  • salvio manno Utente certificato 3 anni fa
    Se fosse così drammatico e così vero dovreste mobilitare la piazza. Dovreste chiedere una mobilitazione di tutti gli attivisti e simpatizzanti del m5s altrimenti fare solo proclami.
    • salvatore 3 anni fa
      Se solo ti rendessi conto di quello che scrivi ti risponderesti da solo. È facile dire perchè non fate o perchè non andate. Tu sei italiano o austroungarico. Pezzo di sfigato! Almeno risparmici i tuoi post del czo.
  • mark pejo 3 anni fa
    Cari concittadini x gli italobotomizzati va bene così,potranno depredare meglio anche le ultime macerie rimaste ma x il futuro i nostri posteri sappiano che degli eroi nelle stanze dello stato si sono battuti fino all 'ultimo dando speranza a quei 10 milioni che ce li hanno mandati, grazie. e spero che mio figlio che nascerà ,un giorno non mi rinfacci il perché l'abbia messo al mondo in questo paese di ........gestito da farabutti e malavitosi in questo blog figlio mio ti chiedo perdono ma sappi che dei veri italiani con la democrazia hanno provato a darti un mondo migliore
  • Giuseppina Caterino 3 anni fa
    ASSURDO ! Tutto cio´ e´ assurdo e disgustoso ! Sono una ragazza di 23 anni vivo attualmente in Belgio, ma ogni giorno mi informo e cerco di condividere il piu´ possibile, il mio paese non mi ha offerto nulla di buono... mai un lavoro con un contratto mai una buona opportunita´.... Sono stata poco fortunata da non aver avuto la possibilita´ di intraprendere la carriera universitaria e stanca, ho deciso di andar via per costruirmi un futuro piuttosto che piangermi addosso. Ogni giorno apprendo quanto l´Italia la mia Italia sia contagiata dal virus Politica Interna e governi fantoccio ! Adoro il movimento 5 stelle, entro su questo blog e vedo gente lottare come me ! Ma anche con i video... con le vostre prove, con le vostre informazioni non si arriva a niente e ora leggo questo post ! Sono delusa ! I cittadini italiani sono troppo frustrati e io ci sto male, per me, per la mia famiglia che vive in Italia e per tutti gli altri come noi. Un grido di aiuto che non fa i miei interessi, non fara´ i tuoi.... Ma vorrei tanto che un giorno ci fossero RISULTATI !
    • fabio barbieri 3 anni fa
      Giuseppina, anch'io vivo all'estero e da 'fuori' mi rendo conto che non sono andato via dall'Italia ma dagli italiani. La tristezza è che il M5S non combatte solo contro una combriccola di farabutti autodefinitasi 'onorevoli' ma anche contro la maggiornaza degli italiani stessi. Spero di sbagliare, ma mettiti l'anima in pace e goditi il Belgio
    • RENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      A Giuseppina Caterino io ho 64 anni e sono contento nel sentire che una ragazza di 23 abbia fiducia nell"unico movimento che potrà cambiate la sorte degli Italiani.. Abbi fede Giuseppina noi del M5S sia seri e onesti e il tempo ci darà ragione.. Ora abbiamo tv e giornali tutti contro perché arricchiti dalla casta con i nostri soldi. DOBBIAMO SOLO FERMARE QUESTI FALSI GOVERNI NON ELETTI DAL POPOLO.. E IL PRIMO DA FERMARE E renzie UN MENTITORE DI PROFESSIONE MESSO DAI POTERI FORTI.. Giuseppina noi del M5S cambieremo le cose affinché tu possa tornare con i tuoi genitori nella nostra bella ITALIA..
  • Enrico I. Utente certificato 3 anni fa
    Acqua privatizzata? E rifacciamo il referendum. Promuoviamo subito nuovi referendum per abolire i decreti porcata e le leggi sussidiarie che permettono l'euro (visto che su quelle derivate da trattati è vietato fare i referendum attacchiamole ai fianchi). Si deve fare subito. La lega ci è riuscita con la legge fornero non vedo perché non dovrebbe il movimento 5 stelle.
    • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
      fumo solo fumo ...occhio
  • enzo z. Utente certificato 3 anni fa
    Finira male, molto male... ... per loro. Non ci sará piú posto per loro in Italia, saranno costretti a scappare, lontano, molto lontano.
  • Franco Mas 3 anni fa
    C'è stato un tempo in cui l'Italia ha vissuto la lotta armata, una guerra combattuta da una ideologia imbecille che aveva visto il male in quel povero cristo di Aldo Moro. Infatti il male non stava da una sola parte, era equamente diviso tra tutti coloro che ci governavano, di qualsiasi colore essi fossero, in quanto portatori degli identici interessi particolari e di questo oggi ce ne rendiamo perfettamente conto. Purtroppo non basta una presa di coscienza per vincere, bisogna saperla comunicare a tutti i cittadini e qui bisogna fare di più. Avanti tutta!
  • Beppe A. Utente certificato 3 anni fa
    Pero dovreste comunque essere sinceri caro #senato5stelle anche il piano attivaitalia http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/AttivaItalia_vol.pdf e' una goccia nel mare che poco potrebbe fare per far ripartire l'economia e non scalfirebbe le distorsioni esistenti fra le economie dei paesi ue, sempre sperando che non incappi nella mannaia dei regolamenti, dei vincoli e del giudizio ultimo dei tecnocrati supervisori di bruxellesm nonche' dei mercati compiacenti
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Se il popolo non si muove IN MASSA, pacificamente, ci sarà qualcuno che andrà fuori di testa ( alcuni, in tv, l'hanno dichiarato esplicitamente) e chi pagherà le conseguenze di questi atti, saranno poliziotti, a guardia delle istituzioni e cittadini che non c'entrano niente, perché i politici non li becchi mai. Prima che succeda l'irreparabile FACCIAMO QUALCOSA.
  • grazia pasquinotti 3 anni fa
    la pazienza ha un limite. in Italia ci sono poche cose che funzionano e allora cosa aspettiamo? scendiamo in piazza tutti facciamo un corteo pacifico e x primis non paghiamo piu ne bollette ne tasse ne scuole voglio vedere cosa fa il governo ma dobbiamo essere unitiperche questo governo ci ha tolto tutto la dignità, la speranza x i nostri figli che altro abbiamo e allora riprendiamoci i nostri diritti
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    siamo in molti in diretta ma siam solo noi del M5S!!!
  • pz 3 anni fa
    Blocchiamo tutto! Fermiamoli!
  • Davide Marini 3 anni fa
    BEPP SE NON ANDIAMO IN TV ALMENO FACCIAMO CONFERENZE STAMPA SU OGNI LEGGE PORCATA SULL' USCITA DALL' EURO INFORMANDO SULLA NOSTRA RACCOLTA FIRME! Una volta a settimana una conferenza stampa su tutti i decreti del governo le nostre proposte bocciate chi vota cosa etc in modo da fare con una conferenza stampa a settimana continua informazione contro la disinformazione dei media tu gianriberto e i nostri parlamentari!UNA CONFERENZA STAMPA NON È UN TALK SHOW! Si può FARE!!!
  • Cincia Allegra il ritorno Utente certificato 3 anni fa
    OT. REFERENDUM ON LINE SUBITO SUL TEMA: ANDARE IN TV O MENO. BEPPEEEEEEEE IL MOVIMENTO SIAMO NOI!!!!!!!!!
  • Alberto celletti 3 anni fa
    IL POPOLO ITALIANO È SOTTO ATTACCO. ATTACCO ECONOMICO. ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA. ATTACCO AI DIRITTI CIVILI. GLI AUTORI DI QUESTO ATTACCO SONO LE FAMIGLIE MILIARDARIE EUROPEE  IN ACCORDO CON QUELLE ITALIANE, TUTTE E DUE ANTROPOLOGICAMENTE MASSOMAFIOSE, NEI SECOLI, PARASSITE APPALTATRICI DI PROGETTI MILIARDARI E SANGUISUGHE. AL FINE DI CURARE LE LORO ECCESSIVE, MANIACALI E MEGALOMANI PERVERSIONI DI RICCHEZZE ESTREME, SI SONO INFILTRATE NEI PARTITI POLITICI, NEI GOVERNI, NEGLI APPARATI GIUDIZIARI E NELLE INDEBOLITE E IMPOVERITE FORZE DELL'ORDINE CON LO SCOPO DI MANIPOLARLE PER I PROPRI MESCHINI INTERESSI E,CONTRO IL POPOLO ITALIANO. PER RIDURLO IN POVERTÀ E SCHIAVITÙ, CON UN PUGNO DI BRICIOLE. LA FINTA DESTRA E LA FINTA SINISTRA SERVONO SOLO A TENERE IL POPOLO ITALIANO DIVISO. L'UNICA COSA CHE PUÒ SCONFIGGERLI  È UN POPOLO UNITO. ORA.
    • Angela Brancaccio Utente certificato 3 anni fa
      Ma quale popolo unito! Sono individui singoli ed ogniuno pensa a se stesso, se fosse il contrario altro che rivoluzione!
    • Lello Ianniello 3 anni fa
      Sono anni che suggerisco ai vari gruppi e gruppetti di unirsi, ma sono sordi, ed ognuno va per la sua strada. queste sono che condizioni che anno creato proprio i poteri occulti: dividi e impera; (antico detto romano) che tutti conoscono e tutti ignorano. Prima lo capiamo e sempre tardi sarà.
  • Mauro B. Utente certificato 3 anni fa
    IO NON VOGLIO LO SFASCIAITALIA!!!
  • Mauro Fraboschi 3 anni fa
    Sono un italiano come tanti che pagano le troppe tasse che Renzi a fatto, siamo in mano ad un governo che non fa nulla per noi è il futuro dei nostri figli ma intanto questi parlamentari prendono 20000 euro al mese poi ci sono quelli che prendono le pensioni d'oro, il finanziamento ai partiti senza che sia fatto nulla e noi dobbiamofare sacrifici. Speriamo con vero italiano che vadano a casa senza reddito e paghino con la galerale ruberie. Spero in Dio ben venga un nuovo partito degli ITALIANI ONESTI E NON LADRI
  • alvise fossa 3 anni fa
    FATE IL POSSSIBILE PER FERMARE "LO SBLOCCA ITALIA"
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus