Torino e Milano, gli sprechi di Olimpiadi e Expo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
fischi_berlusconi_olimpiadi.jpg

"Torino 2006 è stata una disfatta completa con uno sperpero di denaro pubblico colossale. Le uniche opere positive per la popolazione sono state il completamento della autostrada Torino Pinerolo e la metropolitana. LE ALTRE OPERE sono nel completo abbandono: la pista di bob a San Sicario, il trampolino a Pragelato smantellato, le strutture al Sestriere, il villaggio Olimpico a Torino, il mulino a Pinerolo addirittura mai aperto, il palazzetto del ghiaccio a Pinerolo poco utilizzato. Pensare che io sono stato volontario per i 15 giorni delle Olimpiadi Invernali ed eravamo in 20.000 e c'era molta euforia!!! Ho l'impressione che a Milano succeda la stessa cosa. Una scatola vuota dove SOLO i politici ci guadagnano come la prospettiva delle Olimpiadi. Al posto di fare veramente delle cose utili alla popolazione si buttano al vento MILIARDI. Assurdo." Renzo Grillo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus