Non capite mai un cazzo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

boldrini_pisapippa.jpg
"Quanta falsità e ipocrisia di regime sui quotidiani italiani. Il pd (menoelle, ndr) fa un governo con piduisti (loggia massonica illegale che voleva sovvertire la Costituzione nata dalla Resistenza), ex picchiatori fascisti, la nipote del dittatore Mussolini, condannati e Grillo con il suo solito amaro paradosso (che vero può risultare indigesto) denuncia per questi motivi che hanno ucciso il 25 aprile parafrasando Guccini di "Dio è Morto". Ma oggi Grillo è il "fascista" e loro i "democratici". Naturalmente non si cita il fatto (a parte il Corriere va detto) che lo stesso Grillo ieri ha ricordato le parole di Pertini sulla Resistenza, e sul fatto che ovunque il M5S era alle celebrazioni (senza cercare la retorica dei pulpiti e dei palchi) chi invitato sul palco, chi tra la folla mentre il pdl no... Nessuno scrive una riga sull'assenza dei responsabili democratici del pdl.... E il pd (menoelle, ndr) sceso dal palco del 25 aprile è pronto a fare un governo con la Mussolini. Chi è più paradossale Grillo o tutto questo circo di regime di ipocriti?" Matteo Incerti

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Marco Piccinini 4 anni fa mostra
    Comico, da scompisciarsi dalle risate. Ogni giorno che passa grillo ed il M5S assomigliano sempre di più a Berlusconi. Lui da anni si lamenta in continuazione dei giornalisti che travisano le sue frasi. Dei Komunisti che detengono il monopolio dell'informazione e lo usano per fare disinformazione. Vi manca solo di attaccare la magistratura (o forse grillo l'ha gia fatto ?) e diventerete il clone perfetto di Re Silvio e del suo PDL (Partito dei Ladroni.
    • maurizio cataldo 4 anni fa mostra
      Partito dei ladroni....con il quale state per inciuciare nuovamente...grandissima coerenza, ma vergognati invece di denigrare gli altri, stai per fare un governo con il Berlusca, Brunetta, Santanchè, Gelmini, Alfano, Schifani, Cicchitto, Gasparri....ti bastano?
    • Giuseppe Siano 4 anni fa mostra
      Si commenta da solo la testimonianza di un iscritto che ha fede nelle decisioni dei vertici truffaldini del Partito Dementi, perché egli purtroppo ha subito l'asportazione del lobo cervicale, e la sua mente è diventata solo una cassa di risonanza.
    • Stefano O. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Stai parlando del tuo partito marcio,tu d'ipocrisia come del resto i tuoi ne avete a quintalate.
    • bruno bassi ex iscritto e dissidente 4 anni fa mostra
      in verità nel m5s non c'è un progetto per uscire dalla merda ....una merda che nasce da ideologie sinistre inculcate nel cervello degli italioti fin dalla nascita ad opera di infiltrati sinistroidi impadronitisi della la scuola pubblica.....ovvio che anche certa destra ha le sue colpe.....sopratutto quella destra furbetta del guadagno facile senza produttività che si ciba solo di speculazione e truffe legalizzate a modo di "piglià pel culo i fessi" .....ma le idee marce nascono da sinistra. della serie che i bacarozzi in testa agli italiani l'ha inoculati la sinistra e poi la destra ne ha approfittato. ma grillo non dice il vero quando parla di pd+l e pd-l equipollenti perché la destra, se vuole, ha le capacità di salvare il paese, mentre la sinistra e 5 stelle si sono dimostrati incapaci di partorire idee che funzionano. a questo punto si rassomigliano piu pd-l e 5 stelle e si collocano entrambi a manca e non a dritta. alla fine il m5s perderà i suoi elettori di destra (metà) e sarà una guerra a rubarsi i voti tra grillo e il successore di bersani con i grillini di destra che dovranno mettersi l'anima in pace e rivotare quelle vomitevoli facce di culo imposte dall'alto pur di non finire nel caos sinistro della fame e disperazione che ha caratterizzato la storia di tutti i popoli baciati dall'ideologia che che fa del difetto virtù. PS: io son pieno di difetti (difetto=non essere come vorrei) e mi sforzo tutti i giorni di liberarmene eppure non riesco che solo un po....ma quelli che se li coccolano e ci si crogiolano dentro?
  • Baroni Alice 4 anni fa mostra
    Sei ridicolo beppone! Non sai più cosa inventarti!!!
  • Syngman Rhee (il vastaso) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Scrivete "Non capite un cazzo"..E sotto ci mettete la foto della Boldrini?X(Macché..Siete veramente inetti..Quella de cazzi ne sa più di qualunque altra marchigiana!Quella è la guru dei cazzi!A' go-go proprio..Lunghi,corto,bianchi,negri,à pois e gialli!XD
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus