Le pennichelle della Corte Costituzionale

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

giudici_corte.jpg

Anche un bambino sa che il Porcellum è incostituzionale. La Corte Costituzionale non lo ha capito subito, ha avuto bisogno di tempo. Sono passati sette anni e il presidente neo eletto Gaetano Silvestriha espresso stupito "perplessità": "Ci sono aspetti problematici rispetto al premio di maggioranza". Che siano i segretari di partito a nominare i parlamentari non scandalizza nessuno? La Corte Costituzionale non ha mosso un dito, ma ha agito invece con la velocità di un lampo per impedire l'abolizione dello spreco delle Province e l'abolizione dei privilegi delle pensioni d'oro.
E il lodo Alfano in vigore dall'agosto 2008 al 7 ottobre 2009? TREDICI MESI! La legge "Disposizioni in materia di sospensione del processo penale nei confronti delle alte cariche dello Stato" è stata dichiarata incostituzionale dalla Corte Costituzionale dopo più di un anno per violazione degli articoli 3 e 138 della Costituzione. Cosa facevano i giudici? Una pennichella istituzionale motivata dalla loro età? Il lodo Alfano che rendeva alcuni cittadini più uguali degli altri come i maiali di Orwell nella Fattoria degli animali doveva essere cassata in cinque minuti.
I giudici della Corte (a parte il nuovo nominato Amato, il tesoriere di Bottino Craxi) chi sono? Ne avete mai sentito parlare? Percepiscono 427.416,99 euro all'anno, più di 35.000 al mese. Per fare cosa? I cittadini devono sapere.
La Corte è formata da 15 persone in prevalenza nate negli anni '30. Cinque elette dal Parlamento, in sostanza dai partiti, cinque elette dal presidente della Repubblica di turno, quindi da una diretta emanazione dei partiti, e cinque dalla magistratura. Si può dire quindi che la Corte è un organo politico e non di garanzia.
La Costituzione è scritta in modo chiaro, un documento comprensibile a tutti i cittadini, un ragazzo delle medie inferiori la saprebbe interpretare senza alcun problema. Ha solo 139 articoli. Una giuria popolare sarebbe più efficiente e più puntuale della Corte Costituzionale. Bisogna pensarci.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • duilio cuoci 4 anni fa mostra
    Ma come si fa a scrivere un post del genere? La Corte Costituzionale non censura mica le leggi su iniziativa ufficiosa. Ci sono ottime e complesse ragioni per cui la Corte opera come opera. Ci saranno, probabilmente altrettante ottime ragioni per farla giudicare con altre regole. Ma prima vanno scritte queste nuove regole. E' una disperazione leggere questa deriva semplicistica.
  • PsykoRolloMungitrice 4 anni fa mostra
    EPPURE IO UN GIRO IN GIOSTRA CON LA BOLDRINA ME LO FAREI VOLENTIERI.
    • speriamo bene Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bravo, hai trovato la frase per mettere tutte le donne contro la boldrini: di sicuro le troveranno un sacco di difetti ;-)
  • PsykoRolloMungitrice 4 anni fa mostra
    IL CONTRIBUTO DI LUCA62 QUELLO DEL CAFFE' SARA' TENUTO IN CONSIDERAZIONE! PERCHE' NON AVETE FATTO SENATORE QUESTO RIMBAMBITO?
  • PsykoRolloMungitrice 4 anni fa mostra
    VI CHIAMANO FASCISTI DEL WEB, MA PER ME SIETE SOLO DEI POVERI DEMENTI DEL WEB!
  • PsykoRolloMungitrice 4 anni fa mostra
    ORESTINO, MEGLIO COGLIONE CHE FROCIO! IL COGLIONE NON E' DETTO CHE SI FACCIA ROMPERE IL CULO! IL FROCIO E' CERTO CHE CE L'HA ROTTO!
  • PsykoRolloMungitrice 4 anni fa mostra
    "Vivarella di Bologna, proprio Lei parla? Da una vita con il suo Voto legittima HA LEGITTIMATO TUTTE LE TRASFORMAZIONI E TRASFIGURAZIONI DELL'ATTUALE PD! Da poco ha portato al cimitero suo marito: "E' mancato all'affetto dei suoi cari Fabrizio Landi Ne danno il doloroso annuncio la moglie VIVIANA VIVARELLI e la figlia NICOLETTA. Le esequie saranno celebrate sabato 2 marzo alle ore 15.15 nella Chiesa di S.Savino. Non fiori ma offerte all'ANT. Bologna, 1 Marzo 2013 O.F. Centro Servizi Funerari - S. Lazzaro - Tel. 051/6272434 Nel 2004 appoggia all'elezione da Sindaco SERGIO COFFERATI http://www.radioradicale.it/soggetti/viviana-vivarelli E prima ancora: Molti faxano un perentorio "Dai Romano", come Nicoletta Landi e Viviana Vivarelli. Da vedere sul finale di questo articolo del Corriere della Sera http://archiviostorico.corriere.it/1995/febbraio/11/Romano_prepara_Partito_ democratico_co_0_9502114738.shtml"
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    "E' mancato all'affetto dei suoi cari Fabrizio Landi Ne danno il doloroso annuncio la moglie VIVIANA VIVARELLI e la figlia NICOLETTA. Le esequie saranno celebrate sabato 2 marzo alle ore 15.15 nella Chiesa di S.Savino. Non fiori ma offerte all'ANT. Bologna, 1 Marzo 2013 O.F. Centro Servizi Funerari - S. Lazzaro - Tel. 051/6272434 CAZZO TI CI VUOLE A RAGGIUNGERLO SINISTRIONZA?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    SE NON CI FOSSE IL BERLUSCA TANTI IDIOTI NON AVREBBERO NULLA DIRE TANTO SONO IDIOTI, AD INIZIARE DA SABINA GUZZANTI A SEGUIRE VIVIANUCCIA E TUTTO IL SINISTRUME
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    "E' mancato all'affetto dei suoi cari Fabrizio Landi Ne danno il doloroso annuncio la moglie VIVIANA VIVARELLI e la figlia NICOLETTA. Le esequie saranno celebrate sabato 2 marzo alle ore 15.15 nella Chiesa di S.Savino. Non fiori ma offerte all'ANT. Bologna, 1 Marzo 2013 O.F. Centro Servizi Funerari - S. Lazzaro - Tel. 051/6272434 QUANDO CAZZO TI DECIDI A RAGGIUNGERLO?
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu devi essere un depravato...ma come cazzo fai a stare al mondo! Non devi avere amici,devi essere un frustato,devi vivere da solo come un cane. Ti disprezzo e ti auguri di non arrivare a domani...tanto nessuno ti piangerà. Bifolco!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    POVERI FROCI, PER NON FARE UN TORTO A LORO, CHE ANCHE SE LI CHIUDI IN UNA CAMERA A FAR SESSO PER 6 MESI NESSUNO DEI DUE ESCE INCINTO MA AL MASSIMO ODORANO DI CULO, SONO RIUSCITI A FAR CANCELLARE ANCHE QUI IN ITALIA LA PAROLA MADRE E PADRE! CHISSA' QUEI GENITORI CHE HANNO PARTORITO STI SFIGATI COME GLIENE SARANNO GRATI! SE IO FOSSI UN GENITORE DI UN OMOSESUALE CONVINTO NELL'ABOLIRE QUELLE DUE SACRE PAROLE AVREI CHIESTO A MIO FIGLIO: ABBIAMO SBAGLIATO A METTERTI AL MONDO VISTO CHE VUOI DISCONOSCERCI?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    DOPO L'ABOLIZIONE DI MADRE E PADRE TOCCHERA' AI NONNI TOCCARE CON MANO L'IDIOZIA DEI FROCI. SARANNO CHIAMATI AVO 1 AVO 2 AVO 3 AVO 4 FATE 1000 LEGGI MA IO CONTINUERO' AD ODIARE OGNI SINGOLO FROCIO PROPRIO PER QUESTO E NON PERCHE' VI STANTUFFATE NEL BUCIO DER CULO!
    • jack bauer Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei troppo molesto....fatti un esame di coscienza.... ammette che sei CULO.... fai outing e rilassati che fa meno male....
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    I FROCI SONO DEGLI INGRATI! SONO NATI DA UNA MADRE E DA UN PADRE E COME RINGRAZIAMENTO HANNO FATTO DI TUTTO PER RINNEGARE QUELLE DUE PAROLE! IN PRATICA NON HANNO ALCUN RISPETTO!
  • Patrizio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro PsyKoRollo se gli stronzi volassero tua moglie ti darebbe da mangiare con la fionda.
    • Tiziano F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La tu nonna ma detto che stai al cesso perchè te sei cagato addosso dalla paura .. dai esci !!!
    • PsykoRollo 4 anni fa mostra
      328 1752442 METTIAMOCI D'ACCORDO SUBITO
    • Patrizio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      spero un giorno d'incontrarti avrei un mucchio di cose da spiegarti...
    • PsykoRollo 4 anni fa mostra
      FRU' FRU' TI SEI SENTITO TIRATO IN BALLO?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    I FROCI PRIMA DI PRETENDERE CHE VENISSERO ABOLITE DUE PAROLE SACRE (PADRE E MADRE) POTEVANO FAR CORREGGERE IL SIGNIFICATO DI "ANO" DA TUTTI I VOCABOLARI ED ENCICLOPEDIE MEDICHE! E' DIVENTATO UN ORGANO SESSUALE!
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      prega il tuo padrone di farti sopprimere.....
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    CHE COSA E' L'OMOFOBIA SE NON L'AUTODIFESA DA CHI VUOLE DISCRIMINARE CHI E' NORMALE?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    IL BLOG MI PARE ANDATO A PUTTANE ... PARDON AD HARDCORE!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    A 12 MILA EURO AL MESE SI SONO PERSINO CIMENTATI NEL BACIO GAY! A VOI BISOGNEREBBE RADDRIZZARE IL FILONE DELLA SCHIENA!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    LA VIVARELLA DA BOLOGNA E' FINALMENTE DECEDUTA?
  • Oreste O' Barone Utente certificato 4 anni fa mostra
    Baci gay in Aula: la protesta dei deputati del M5S Ennesima provocazione dei Cinque Stelle a Montecitorio. Arriva il bacio gay durante il dibattito sull'omofobia: deputati con deputati, deputate con deputate. È solo l'ultima trovata dei grillini per bucare la rete e l'ennesimo colpo alla credibilità delle istituzioni Perfetto! Così è chiarito che a questi grullini non gliene importa un'accidente degli operai che non riescono ad arrivare a fine mese, o degli imprenditori che si danno fuoco dalla disperazione.L'omofobia non deve essere come fu mani pulite, ossia una legge per scardinare i diritti di chi non è d'accordo a dare gli stessi diritti di una famiglia naturale ai gay. Ha perfettamente ragione putin. la vera faccia anzi la vera feccia dell'M5s nulla di nuovo sotto il sole richiesta protezione paracula alla magistratura e fissazione sull'omofobia!! come era prevedibile l'm5s è piena di RIFONDAROLI..rimasti orfani del partito, aggiungiamoci un pizzico di manettari ex dipietristi..e vediamo che tutto si trasforma nulla si distrugge: pietosi!! Grillo l'ha combinata frossa facendo ellegere imbecilli del genere! Ormai il parlamento non e piu credibile e quando queste foto faranno il giro del globo l'italia sarà considerata ancora meno!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Buon pomeriggio ivanona....ritorna sul cesso!
    • jack bauer Utente certificato 4 anni fa mostra
      PERCHè DELL OMOFOBIA NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO, DEGLI OPERAI INVECE FREGA A TUTTI.... OMOFOBIA, FEMMINICIDIO.... MA NON C' è NIENTE DI + IMPORTANTE DI CUI PARLARE? NON SIAMO FORSE IN UNA NAZIONE CHE STA MORENDO?
    • giuseppe messe Utente certificato 4 anni fa mostra
      non sono i 5 Stelle a impostare l'ordine dei lavori, ma sono quei partiti che da 29 anni, chi in una maniera chi in un'altra, dicono di difendere i lavoratori; se questi decidono che è meglio parlare finalmente di omofobia non possono certo essere i 5 Stelle a tirarsene fuori; vai invece a vedere cosa hanno combinato: i tuoi partiti hanno voluto portare in discussione qualcosa a mo di bandiera ma alla fine era meglio che non facessero niente! adesso puoi denunciare un qualsiasi pirla che ti dica ricchione anche scherzando, e non puoi fare niente se un partito, un movimento, o una organizzazione decide che per stare bene sulla terra bisogna eliminare i gay! Questi sono i partiti che continui a votare e a difendere e a scusare da 20 anni!
    • Ale 69 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma senti coglione, se stavano discutendo dell'omofobia, perchè tu ci metti gli operai, coglione? VAFFANCULO IDIOTA VA!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    PERCHE' BOMBARDARE I BARCONI? COSTA MENO RISPEDIRLI AL VOLO AD OGNI ARRIVO CHE MANTENERLI IN ITALIA E FARCI SCAPPARE QUALCHE NOSTRO MORTO PER MANO LORO! IN PIU' RISPEDIRLI INDIETRO IMMEDIATAMENTE DOVREBBE SCORAGGIARLI. INFATTI NON GLI VIENE VOGLIA DI SBARCARE A MALTA! A MALTA NON C'E' LA PRESENZA DI IDIOTI DI SINISTRA E COMPAGNI GRULLINI!
  • Oreste O' Barone Utente certificato 4 anni fa mostra
    scusate grillini: ma perche' l'avete a morte con la Boldrini ? mi pare che quando e' stata eletta vi siete rovinati le mani a furia di applaudire!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    SUL SENATORE GAETTI C'E' PROPRIO OGGI SULLA GAZZETTA DI MANTOVA UNA LETTERA AL DIRETTORE DELLA GAZZETTA CHE PARLA E SI RIFERISCE PROPRIO A LUI. GLI DANNO UN TANTINO DELL'IPOCRITA IN QUANTO DA QUELLO CHE HO CAPITO, QUANDO ERA LEGHISTA A CURTATONE, E' STATO UNO CHE HA APPOGGIATO FORTEMENTE LA CEMENTIFICAZIONE IN QUEL COMUNE!
  • Oreste O' Barone Utente certificato 4 anni fa mostra
    so che qui non interessa a nessuno, ma poche ore fa ne sono arrivati 400 di vostri fratelli, alla ricerca di welfare gratuito
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    ORA CAPISCO PERCHE' CON 100 PAESI ATTORNO, I CLANDESTINI VOGLIONO VENIRE IN ITALIA: QUI' E' TUTTO GRATIS!! Oreste O' Barone +++++ LOMBARDIA - PRONTO SOCCORSO PER USUFRUIRE DEL PRONTO SOCCORSO €. 25,00 AGGGGGRATIS ACCOLTELLAMENTI RISSE UBRIACATURA E GENITORI ANZIANI DI IMMIGRATI!
  • Oreste O' Barone Utente certificato 4 anni fa mostra
    qualche mese fa : Immigrati: Balduzzi, nessuno sia escluso da assistenza. Stanziati 30 mln Il Ministro della Salute, Renato Balduzzi, oggi sottolinea - dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nel quale il Capo dello Stato ha ricordato come un Paese solidale deve avere cura ''dei soggetti piu' deboli, garantendoli dal timore della malattia e dell'isolamento'' - l'importanza dell'Accordo sancito nei giorni scorsi dalla Conferenza Stato-Regioni per l'applicazione delle norme in materia di assistenza sanitaria a cittadini stranieri e comunitari. L'Accordo reca il titolo ''Indicazioni per la corretta applicazione della normativa per l'assistenza sanitaria alla popolazione straniera da parte delle Regioni e Province Autonome italiane''. Il Ministro Balduzzi spiega che esso va nella direzione dell'accoglienza di ''chi arriva in Italia per cercare protezione da profugo o lavoro da immigrato e offrendo l'apporto di nuove risorse umane per il nostro sviluppo'', cosi' come affermato dal Presidente Napolitano. Si e' reso necessario realizzare iniziative piu' efficaci per garantire una maggiore uniformita', nelle Regioni e nelle Province autonome, dei percorsi di accesso e di erogazione delle prestazioni sanitarie, di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sui Livelli essenziali di assistenza (LEA). Balduzzi spiega che si e' dovuto ''raccogliere in un unico strumento operativo le disposizioni normative nazionali e regionali relative all'assistenza sanitaria agli immigrati, anche al fine di semplificare la corretta circolazione delle informazioni tra gli operatori sanitari, poiche' sul territorio nazionale e' stata riscontrata una difformita' di risposta in tema di accesso alle cure da parte della popolazione immigrata, che puo' essere in contrasto con l'art. 32 della Costituzione''. ORA CAPISCO PERCHE' CON 100 PAESI ATTORNO, I CLANDESTINI VOGLIONO VENIRE IN ITALIA: QUI' E' TUTTO GRATIS!!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    GRILLO TI SI E' ROTTO IL GIOCATTOLINO? SEI FORTUNATO NELL'EVITARE LE ELEZIONI!
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa
    VIDEO. La trappola delle carte di credito "revolving" http://youtu.be/Xp2HHXcbsZI
    • PsykoRollo 4 anni fa mostra
      SOLO I POVERACCI DI SPIRITO HANNO BISOGNO DI QUELLE COSE
  • Oreste O' Barone Utente certificato 4 anni fa mostra
    Roma – 19 settembre 2013 - Si chiama Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) lo strumento che il governo vuole mettere in campo per combattere la povertà tra gli immigrati. Il SIA è un contributo economico che dovrebbe permettere l’acquisto di un paniere di beni e servizi ritenuto “decorso” sulla base degli stili di vita prevalenti. Riguarderebbe solo i poveri e idealmente dovrebbe ammontare alla differenza tra le loro risorse (attestate dall’ISEE) e il livello sotto il quale, secondo la legge, si è in una situazione povertà. Essere poveri, però, non basterebbe per accedere al SIA. L’aiuto economico sarebbe infatti subordinato all’impegno, da parte dei beneficiari, a raggiungere “concreti obiettivi di inclusione sociale e lavorativa”. cioe' in pratica: 4/5/6000 euro a tutti quelli che mettono piede in italia parenti compresi italianiiiiiiiiii: pppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrr in do mazzo a voi!!! e che tutti paghino le tasse : sono ancora poche per voi se dobbiamo mantenere l'africa intera e tutto il mondo dei richiedenti asilo!!!!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    LI FACCIAMO SUDARE! AH AH AH AH CARI INUTILITA' 5 STELLE MA LO SAPETE CHE C'E' UN NUOVO DEODORANTE CHE PIU' SUDI E PIU' PROFUMI?
    • Johnny Gaspari Utente certificato 4 anni fa mostra
      Questo deve essere Renzi travestito. Ahahahahah
    • Patrizio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Senti "palle" a me gira il cazzo ad elica anche senza che tu venga a rompere i coglioni quì, torna nella fogna insieme ai tuoi amici ratti.
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    Lo Stato contro i violenti Un nuovo prefetto e duecento militari in difesa del Cantiere della Tav. Il numero di soldati dispiegati salirà così a 415 FATEGLI IL CULO A QUEI MONTANARI DEI MIEI COJONI DAJE FORTE SUL TESTONE
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    GUARDA COSA HO TROVATO SUL MIO COMPAESANO E SUL VOSTRO SENATORE! C’è un ex leghista fra i 54 senatori del Movimento 5 stelle: Luigi Gaetti, medico 52enne eletto a Mantova. Consigliere comunale del Carroccio dal 2000 al 2005 a Curtatone, paesone di 14 mila abitanti famoso per la battaglia contro gli austriaci del 1848. Ne erano all’oscuro tutti, fra i grillini in Lombardia. Gaetti infatti non ha menzionato questo suo imbarazzante trascorso nel curriculum che tutti i candidati alle primarie avevano dovuto mettere online. Data l’idiosincrasia dei grillini per i riciclati, difficilmente avrebbe potuto racimolare i 144 voti che gli sono bastati per approdare a Roma (sette in più, comunque, del pavese Luis Orellana, candidato M5S alla presidenza del Senato). Trombato alle regionali del 2010 con il movimento di Grillo, l’instancabile Gaetti ci riprova l’anno dopo alle provinciali di Mantova. Altro passo falso secondo le idee del M5S, che non si è presentato a quelle elezioni perché contrario alle province. E nuova bocciatura con una lista locale ecologista che prende solo il tre per cento. Ma il caparbio dottore non si dà per vinto e cambia per la terza volta cavallo: torna ai 5 stelle grazie a Grillo che permette la candidatura alle primarie per Camera e Senato lo scorso novembre a chi si era già candidato in passato. Questa volta ce la fa. Secondo le regole M5S, però, l’attuale è il suo secondo mandato, quindi non è più rieleggibile. Quale sarà, allora, il prossimo approdo di questo simpatico rabdomante della politica? A Roma hanno già coniato un soprannome per Gaetti: «’Ndo cojo, cojo».
    • PsykoRollo 4 anni fa mostra
      TROVA LA QUADRA CON TE STESSO
    • Ricky 4 anni fa mostra
      mi sembra che invece tu sia un pò un pagliaccio..dalle cagate che scrivi...ou revoir
    • Ricky 4 anni fa mostra
      Se la cosa è vera è piuttosto grave...e va corretta...è una presa in giro per tutto il movimento..spero che chi di dovere faccia le opportune verifiche.
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    QUESTO VIENE DALLA MIA TERRA E POI DICONO CHE NON VOGLIONO LEGHISTI C’è un ex leghista fra i 54 senatori del Movimento 5 stelle: Luigi Gaetti, medico 52enne eletto a Mantova. Consigliere comunale del Carroccio dal 2000 al 2005 a Curtatone, paesone di 14 mila abitanti famoso per la battaglia contro gli austriaci del 1848. Ne erano all’oscuro tutti, fra i grillini in Lombardia. Gaetti infatti non ha menzionato questo suo imbarazzante trascorso nel curriculum che tutti i candidati alle primarie avevano dovuto mettere online. Data l’idiosincrasia dei grillini per i riciclati, difficilmente avrebbe potuto racimolare i 144 voti che gli sono bastati per approdare a Roma (sette in più, comunque, del pavese Luis Orellana, candidato M5S alla presidenza del Senato). Trombato alle regionali del 2010 con il movimento di Grillo, l’instancabile Gaetti ci riprova l’anno dopo alle provinciali di Mantova. Altro passo falso secondo le idee del M5S, che non si è presentato a quelle elezioni perché contrario alle province. E nuova bocciatura con una lista locale ecologista che prende solo il tre per cento. Ma il caparbio dottore non si dà per vinto e cambia per la terza volta cavallo: torna ai 5 stelle grazie a Grillo che permette la candidatura alle primarie per Camera e Senato lo scorso novembre a chi si era già candidato in passato. Questa volta ce la fa. Secondo le regole M5S, però, l’attuale è il suo secondo mandato, quindi non è più rieleggibile. Quale sarà, allora, il prossimo approdo di questo simpatico rabdomante della politica? A Roma hanno già coniato un soprannome per Gaetti: «’Ndo cojo, cojo».
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    GRILLINI CAMPIONI DI INUTILITA' E DEMAGOGIA.
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    Il parcheggio del Pizza. A chiudere una nota di colore con Pizzarotti (Parma essendo il primo comune “di peso” del M5S merita di queste attenzioni) che parcheggia dove non dovrebbe e ci mette quattro giorni per ammettere che il primo cittadino non rispetta il codice della strada, salvo lanciarsi nel solito “ce l’hanno tutti con me perché sono piccolo e grillino” stile Calimero. La prima volta che mi fanno una multa per divieto di sosta (ad oggi non ne ho mai avuta una, ma quanta fatica per trovare un parcheggio da non-sindaco) anch’io mi lancerò contro il destino cinico e baro ed il vigile politicizzato… visto che a quanto pare tornare stanchi a casa e parcheggiare dove non si dovrebbe è un qualcosa che viene concesso solo ai primi cittadini del M5S.
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    LETTI I COGNOMI DELLA CONSULTA A ME SEMBRANO TUTTO O QUASI DEL MERIDIONE.
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    La legge sull’omofobia. Dopo un estenuante lavoro di contrattazione con PDL e SC sembra che il PD sta per far passare una legge sull’omofobia che, seppure castrata, rappresenta un punto di partenza per iniziare a parlare dei diritti degli omosessuali e per portare in Italia le basi degli hate crime contro la comunità LGBT. Il testo licenziato alla camera (con diversi mal di pancia nel PDL ed il supporto di SC) introduce l’aggravante di omofobia pur limitandola (Scelta Civica c’ha voluto mettere lo zampino) ai singoli ed escludendo associazioni politiche, religiose e via dicendo (quindi Forza Nuova o la CEI sarebbero “salve”) per “questioni di libertà di parola”. Indovinate chi è che si è astenuto dal voto (pur facendo una degna pagliacciata per recuperare un po’di visibilità) ? Il Movimento 5 Stelle. La scusa ufficiale è che questa norma non piace ai grillini per l’aggiunta che “protegge” le associazioni, a cui appoggiano il “noi abbiamo la nostra” (che però è individuale, di Orellana, e contiene tutto il pacchetto sui matrimoni gay e via dicendo). In pratica il cerchiobottismo è quello del non votare la norma (che gli amici omofobi sappiano) ma facendo la scena come se si fosse a favore, ma anzi di più in modo da tenersi buoni gli amici busoni (cit.Beppe Grillo). Come al solito “il meglio è nemico del bene” (specie quando è usato strumentalmente) e quest’ennesima uscita riesce a spiegare perfettamente la situazione che s’è venuta a creare in Italia, sempre sperando che il movimento LGBT riesca a capire con chi si stanno schierando.
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      scemo , sei ridicolo , non ti legge nessuno ti cliccano inappropriato e via .
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    http://www.agi.it/uploads/newson/MM/DK/MMDK7S2e7P3xv91-ZFTT6w/img1024-700_dettaglio2_miss-mondo-musulmana.jpg MISS ISLAMIKA AH AH AH AH AH AL MASSIMO MISS DU BANANE
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    Beppe Grillo ha concesso una lunga intervista al settimanale tedesco Die Zeit, pubblicata in contemporanea da “La Repubblica” di oggi. Il leader del MoVimento 5 Stelle affronta una lunga pluralità nel colloquio con una delle testate più autorevoli della pubblicistica tedesca, di orientamento progressista. Beppe Grillo spesso cambia idea,ed i grillini devono sottostare all’improvvisate del comico,l’Euro è stato un fallimento,lo dicevo lo stesso Grillo,evidentemente non vuole fare dispetto all’amico Prodi che ha svenduto la moneta Italiana all’Europa. Grillo si è inventato un nuovo business,la politica,il blog sembra la CONAD,un cumulo di sponsor che ogni giorno fa guadagnare il comico,in realtà nulla è stato fatto,un vaffanculo qui e là ed il movimento va avanti. Beppe Grillo è uomo politico da tempo,incontra grandi potenti e guadagna milioni di Euro,basterebbe poco per capire il suo vero intento,denaro . Molti confondono le battute con i programmi,quando la satira diventa politica è molto pericolosa,il comico può ritrattare qualsiasi dichiarazione,è un comico . I grillini si mettono sui tetti come i gatti,fanno dichiarazioni forti,propongono leggi scontate,questa la nuova opposizione . I veri movimenti quelli cittadini sono in fermento,purtroppo mancano risorse e organizzazione,in realtà basterebbero poche manovre per risolvere molti problemi,rompere il patto di stabilità e farsi i soldi dal MES,cosa sono? informatevi . Questi poveretti pensano di giocare a monopoli,scherzano,fanno provocazioni,offendono,non si rendono conto che la gente non arriva a fine mese .
    • PsykoRollo 4 anni fa mostra
      Grillo è stato un danno enorme per l’Italia ,ha contenuto il malessere generale,si è preso il nome di MOVIMENTO POPOLARE,di fatto è un partito politico personale tanto quanto altri. Grillo sa perfettamente che la moneta Italiana è di proprietà della BCE (banca centrale Europea) ,ogni giorno paghiamo interessi su interessi,ANATOCISMO,in realtà il debito pubblico è solo un’invenzione,provate a pensare se Grillo iniziasse a parlare di USURA E ANATOCISMO BANCARIO,cosa accadrebbe ? milioni di Italiani andrebbero a chiedere i rimborsi . Riflettete,Grillo crea attraverso i demeriti di altri,l’unico argomento sono i fallimenti dei vecchi partiti,ma lui cosa ha fatto realmente ? guadagnato milioni di Euro attraverso ‘indotto politico . Attenzione ai demoni travestiti da santoni
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    GRILLO: "ABOLIRE EQUITALIA!" A ME E A MOLTI PARE CHE ESISTA UNA LEGGE CHE PERMETTE AI SINDACI DI CHIUDRE I RAPPORTI DI RISCOSSIONE CON EQUITALIA. PIZZAROTTI NE E' AL CORRENTE?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus