L'anno della svolta di #RenziNostradamus

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Beppe Grillo

Il Menomato Morale prende in giro gli italiani da anni. Non c'è un giornalista che metta in evidenza le sue balle pluriennali. Ogni giorno, ogni mese, ogni anno una nuova bugia che supera le precedenti. La realtà non si può superare. La disoccupazione aumenta, i poveri aumentano, undici milioni di italiani non hanno soldi per curarsi. Sognava il padre di tutti i botti, ora il botto sta per farlo lui. La diagnosi è l'ultima spiaggia. Matteo è un trick e track a cui funziona soltanto la miccia. La Rete non dimentica. Ecco l'elenco degli anni di svolta secondo Renzi.

2014
Padoan, ministro governo Renzi: "E' l'anno della svolta"
Renzi: "E' proprio la volta buona"

2015
Renzi: "Italia fuori dalle secche, 2015 anno di svolta"

2016
Renzi: "2016 anno della svolta, guardiamo al futuro con ottimismo"

Oggi alla Leopolda
Renzi: "Il 2017 può essere l'anno della svolta"

Il giorno della svolta sarà il 4 dicembre: questa segnatevela. #IoDicoNo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • vincent d. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Buongiorno! Del nuovo per il vostro successo: Per quelli che cerca sostiene finanziere, serietà e rapida per l'acquisto della vostra automobile, comperare la vostra casa, iniziare una piccola impresa, o di necessità personali, ma non possono beneficiare dell'aiuto nella sua banca. Più preoccupazioni; non perdete più il tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso d'interesse accessibile. Se siete interessati, volete contattarli su quest'indirizzo: developpement.aide@gmail.com Non fuorviarli più di persone, io signora Anissa Kherallah sono per aiutarli in qualsiasi sincerità
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus