Beppe Grillo dal prefetto di Genova per bloccare le tasse agli alluvionati #piovonotasse

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
beppe_prefetto.jpg

"Oggi sono andato dal prefetto di Genova con i portavoce M5S liguri e abbiamo chiesto di bloccare questa cosa vergognosa di far pagare le tasse agli alluvionati. Questo infatti vuol dire mettere in mano ad Equitalia i cittadini liguri che sono stati colpiti dall'alluvione. Questo non è più uno Stato democratico ma è diventato un'altra cosa. Il Pd ha presentato un ordine del giorno che non serve, ci vuole un decreto per dire che queste tasse devono essere posticipate di 6 mesi.Noi abbiamo fatto un progetto con le coperture, invece il governo preferisce finanziare la Sisal e le concessionarie del gioco d'azzardo piuttosto che salvare queste persone. Non siamo più in democrazia. Noi siamo con le persone vessate da questo governo nonostante siano state colpite da una tragedia. Nessuno deve rimanere indietro." Beppe Grillo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Rodrigo Barlafante 3 anni fa
    Grazie Beppe, sei un grandissimo, orgoglioso da sempre di essere al tuo fianco, ho cinquanta anni, le tue battaglie sempre coerenti con quello che dici, ricordo di una festa privata in Abruzzo presso il gattopardo, si festeggiava l'azienda Giplast di Giulianova per i suoi cinquanta anni di vita, le cose che hai detto quella sera sono le stesse di oggi, incredibile, noi i fatti, resto.rimborso elettorale, finanziamento palestra Emilia Romagna, oggi a combattere per la tua Genova, grazie grande Beppe di esistere. Rodrigo Barlafante Giulianova
  • Renè1 b. Utente certificato 3 anni fa
    Purtroppo son piovuti anche voti al pd in quella regione. Beppe glielo dovrebbe dire che da 50 anni chi è causa del suo mal...... Non hanno nemmeno l'alibi di un alemanno per sbaglio.
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      alemanno per sbaglio?????
  • giorgio l. Utente certificato 3 anni fa
    Ma lo Stato, quando deve LUI pagare...fa finta di niente(non ci sono soldi dice)....quando invece deve risquotere...li vuole subito e non vuol saper ragione!!!! E' veramente uno schifo!!!! Dovrebbero solo vergognarsi...dopotutto ciò che hanno subito, 'sti poveretti, dovrebbero pagare le tasse???Ma che vadano a chiederle a tutti gli evasori di: - canone Rai - bollo auto - case abusive(non censite)- multe -etc.etc.... I poveri alluvionati non dovrebbero (per potersi rialzare) pagare le tasse per almeno un paio d'anni, ma i nostri bravi politici del PD hanno deciso diversamente! Spero almeno che non li votino più alle prossime elezioni. Comunque...Onore al Merito a Beppe ed ai Suoi per quello che fanno....
  • fabiola rossi 3 anni fa
    AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTO IL MOVIMENTO E AI CITTADINI ONESTI CHE CREDONO ANCORA CHE QUESTO PAESE POSSA ESSERE RIPULITO! SARA' UN LAVORO LUNGO, CI SARANNO DEFEZIONI ( come resistere alla corruzione, è così facile e remunerativa vero?). MA DOBBIAMO CREDERCI FINO IN FONDO, certo è possibile qualche volta sbagliare ma rispetto allo schifo che ci circonda, è nulla perchè NOI PUNTIAMO ALL'ONESTA' e AL MERITO! CONTINUIAMO E NON ARRENDIAMOCI! GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO E CHE FARETE! Forza Movimento 5 stelle!
  • uno di quelli che ognitanto scrive senza copiare 3 anni fa mostra
    Riflessione sulla ragione e il torto... dando una piccola spulciata al libro "L'Arte di Ottenere Ragione" di Arthur Schopenhauer (38 stratagemmi utili per attaccare senza esclusione di colpi la tesi dell’avversario e difendere quella da noi esposta.) mi viene da pensare ai politicanti .... vabbè fin dati tempi di Gorgia se ne parlò di come far credere a chi ha ragione di avere torto e i politici, chi più e chi meno, fanno tutti così.... a sentirli hanno tutto ragione... poi nei fatti heheheheheh..... ma le parole, le decisioni, le leggi, non sono fatti...anche le leggi scritte sulla gazzetta ufficiale non sono fatti ma parole... scritte ma pur sempre parole.... e una parola finché non è trasformata in fatto compiuto è "MERDA" solo merda.... per esempoi i giornalisti vivono sparando "merda" tutti i santi giorni e ...... e torniamo all'ottenimento della ragione .... vabbè ...... Ricapitolando Io la penso così.... "un conto è ottenere ragione non avendola e altro conto e avere ragione ma cedere..... chi ottiene ragione non avendola per me è un emerito "testa di cazzo" ci invece a ragione ma si fa convincere è un "coglione".... e infatti l'ita(g)ia è fatta di "coglioni" e di "teste di cazzo".... bisogna solo decidere da che parte stare oppure "abbracciare" l'anarchia.
  • Giancarlo 3 anni fa
    Beppe, li hai poi donati i soldi raccolti per le interviste a 2.000 euro l'una? Quanti soldi hai donato?
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      e te ?
  • luciano.borghi 3 anni fa
    Soldi alla SISAL,10MLN a Molfetta dopo aver salvato Azzolini e l'altro del PD,una colpa i Genovesi ce l'hanno,aver votato uno come Burlando,nulla cambia anche dalle mie parti,non capisco gli Italiani,con la merda alla bocca devono arrivare,presto saranno accontentati e al primo che si lamenta gli sputo.M5S,UNICA ED ULTIMA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA,
  • orfeo nitrebla 3 anni fa
    Sono tutti ciarlatani, cialtroni, e ladroni. li vanno a votare: i furbastri, i ruffiani e i coglioni.
  • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
    le pensioni ed i vitalizi sopra i 2.500 al mese possono aspettare - anche molto molto a lungo
  • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
    senza tanti complimenti
  • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
    con il 20% QUESTE COSE SI PRETENDONO - NON SI CHIEDONO
  • Giovanni Querin 3 anni fa
    Beppe sono convinto,che per la maggioranza della gente non sa tutto quello che sta suggedendo,ti prego manda un esponente 5stelle in televisione,e' l'unico modo che gli ITALIANI sappiano quello che sta succedendo,se no' e solo aria fritta.
  • Cristina Regno Utente certificato 3 anni fa
    Ciò che sta accadendo agli alluvionati di Genova è una vergogna; hanno perso tutto, sono stati completamente abbandonati dalle istituzioni ed adesso devono subire un ulteriore oltraggio,pagare immediatamente le tasse sulle proprie attività andate distrutte.Gli enti locali, il Governo stesso sono responsabili del dissesto idrogeologico, dello stato di incuria totale in cui versa il territorio italiano.Dovrebbe essere prevista per legge una responsabilità civile e penale degli amministratori locali e nazionali;non possono avere soltanto potere,prestigio, lauti compensi e non essere in alcun modo chiamati a rispondere delle loro politiche, dei loro atti. Grazie Beppe, grazie 5stelle.
  • Paolo M5S Utente certificato 3 anni fa
    Forza Beppe
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    ...e non vi sara nemmeno riconosciuto ....comunque siete grandi
  • margherita negri Utente certificato 3 anni fa
    è una vergogna che lo stato non aiuti questi cittadini che hano subito dei danni per colpa dell alluvione sono indegnata !!!!!!
  • Francesco Filippi3 Utente certificato 3 anni fa
    Super Beppe!
  • Emanuele l. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe sei l ultima speranza di questo paese di pagliacci
  • Davide Marini 3 anni fa
    FORZA ROMPIAMO LE UOVA NEL PANIERE A QUESTI CRIMINALI
  • Marcello G. Utente certificato 3 anni fa
    BraVo Beppe. Ed un doppio braVo. Perché stai facendo una battaglia di civiltà e la stai facendo anche per tutti quelli che ti hanno insultato allora che forse non lo meriterebbero.
    • Alessio Spinosi 3 anni fa
      scusa, volevo solo ricordarti che era solo UN RAGAZZO (forse due) di 25 anni che ha "contestato" Beppe dicendogli di venire a spalare (il "bravo" ragazzo ha pure mandato affanculo Beppe), e non tutti i genovesi, come i media ti hanno fatto credere. Cerca i video su internet e vedrai. Il TG5 oggi ha detto che Grillo è andato a chiedere una dilazione dei pagamenti (2 secondi si è visto il faccione di Beppe) e ha poi aggiunto:"...ricordiamo che Grillo è stato contestato dalle vittime dell'alluvione di Genova..." CHE INDECENZA L'INFORMAZIONE IN ITALIA!!! In pratica non si è capito un caxxo di quello che ha fatto Beppe oggi. Se c'era uno dei due Matteo (Renzie o Salvini) avrebbero fatto un servizio di almeno 2 minuti!! Fora Beppe, ti ammiro veramente. Quindi
  • paolo boccali Utente certificato 3 anni fa
    Vale la pena fare così tanto per la gente di questo paese? Per come ti hanno trattato quando sei andato tra loro dopo l'alluvione e per i voti che hanno dato al M5S in tutte le votazioni dopo Marzo e per come sei stato trattato dai vari voltagabbana, carissimo Beppe io avrei mandato tutti a ca...re.
    • Alessio Spinosi 3 anni fa
      scusa amico, solo 2 ragazzi hanno contestato Beppe, ripeto DUE, ma dai telegiornali sembrava che tutta Genova aveva contestato Beppe. Ripeto: SOLTANTO DUE (uno dei quali, tra l'altro, vicino al PD, chissà come mai). Trovi i video su internet, se vuoi. Questo solo per dire che quando i TG o i giornali parlano di Beppe, al 90% sono palle! Ti dicono:"Grillo duramente contestato a Genova" e invece scopri che erano solo due ragazzi (DUE, CAZZO, DUEEEEEE). Forza Beppe.
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' BEPPE,I CITTADINI NON DEVONO ESSERE VESSATI DALLO STATSO,MA AIUTATI DALLO STATO
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Bravo, BEPPE, noi del m5*****, lo sappiamo che tu stai facendo tutto questo perché ti viene dal cuore, anche se ti diranno, sicuramente, che vuoi strumentalizzare la disperazione altrui. Ma CAZXO, dico io, queste persone hanno votato il pd, nonostante sapessero cosa hanno combinato (solo disastri), in tutti questi anni e, sono sicura, che, alle prossime elezioni, voteranno sempre gli stessi (al limite cambieranno con salvini ), perché, primo: "nemo profeta in patria", poi, per loro tu sei un comico e quindi non credibile. Sapessi quanto mi manda in bestia questa frase, quando me la dicono, non puoi neanche immaginare!. UN APPELLO AGLI ITALIOTI : SAPPIATE CHE, OGGI, LE UNICHE PERSONE SERIE, CHE DICONO LA VERITÀ, SONO I "COMICI" ( GRILLO, CROZZA, BRIGNANO), GLI ALTRI, "I POLITICI"(TRANNE I 5*****), SONO, SEMPLICEMENTE, PAGLIACCI!!!!!!!
  • paoletta a. Utente certificato 3 anni fa
    Carissimo Beppe, potrei pensare a divertirmi, decidere di prendere un aereo e farmi una bella vacanza e fregarmene di chi sta male e di tutto il resto.. Qualcuno potrà definirmi matta, qualcuno mi ha già detto che devo smetterla di pensare solo al M5S, perché non cambierò da sola il "sistema". Devo stare calma e spiegare senza offendere che non sono sola a combattere, che in prima linea ci sei tu con i grandi parlamentari 5Stelle e che ci sono milioni di italiani onesti come me che credono nel M5S e che stanno al vostro fianco nella lotta. Grazie Beppe per la tua onestà e per il tuo grande cuore.
    • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
      mi associo
    • Enzo Chiesino Utente certificato 3 anni fa
      E' incredibile che il PD non muova una foglia per sostenere questa gente che per l'ennesima volta ha visto svanire la propria attività nel fango. Quanto costa tenere ferme le imposte per un anno, è anche un segno da dare alla popolazione per farle sentire vicino lo stato, ma lo stato non esiste è una accozzaglia di ladri insensibili. Quanto potranno resistere gli Italiani? W M 5 * * * * *
  • Viridiana Venturi 3 anni fa
    Beppe dobbiamo scendere in piazza con una manifestazione forte e importante, che duri anche una settimana. Tutti seduti d irremovibili sotto Montecitorio a chiedere che vengano allontanati i soggetti indagati imputati inquisiti e pregiudicati, poi siccome non esistono solo gli italioti che credono ancora nel pd ma anche noi che siamo onesti fi cui voi siete la nostra voce vogliamo essere soddisfatti Nell richieste. Basta mega stipendi, basta pension d'oro basta consulenze esterne basta mala gestione. Basta tutto. Hanno oltrepassato il limite della misura della decenza e non. Fissa una data e assediamoli giorno e notte per una settimana. Paralizziamo tutto. Facciamogli capire che non scherziamo. BASTAAAAAAAA!!!!
    • raimondo manunta 3 anni fa
      magari lo facessimo io ho scelto il 13 giugno bravissima fermiamoli prima che sia troppo tardi
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus