Metti una #Pizza5Stelle a cena con Valeria Ciarambino e i portavoce M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
pizze_stellate_.jpg

Il MoVimento 5 Stelle non prende un centesimo di finanziamenti pubblici. Si finanzia cosi: preparando e servendo una pizza e una birra ai cittadini per sostenere con libere microdonazioni la campagna di Valeria Ciarambino, candidata presidente M5S in Campania! L'onestà tornerà di moda!

"Per noi la politica è servizio e comunità! Ieri è stata una serata straordinaria: un evento organizzato dal lavoro volontario degli attivisti, migliaia di cittadini venuti a sostenerci, che nonostante la pioggia hanno atteso con gioia e ci hanno persino ringraziato, 20 parlamentari che per tutta la serata hanno lavoarato sodo, sempre col sorriso sulle labbra, un'esperienza di comunità, di festa, per finanziarci la campagna elettorale. Un giornalista mi ha chiesto se non fosse un evento populista... se populismo vuol dire stare insieme condividendo un sogno, rinunciare a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali e non toccare un euro di soldi pubblici per finanziarsi la campagna elettorale, rimanere persone normali e semplici, pur essendo parlamentari, persone che sanno sorridere e stare con gli altri divertendosi e mettendosi a disposizione, dare valore e risalto alle nostre straordinarie eccellenze agroalimentari, provare ripugnanza per le cene elettorlai esclusive da 1000 euro, bè allora viva il populismo! Dopo ieri sera sono ancora più forte e convinta che la strada per riprenderci la nostra terra e il nostro Paese sia questa: ricostruire la comunità dei cittadini, rimboccarsi insieme le maniche, ripartire dal basso, dal territorio, dal fare squadra, ripartire dall'onestà, dalla semplicità, restituire speranza e fiducia alla nostra gente. Tantissimi ieri mi hanno detto: "Siete la nostra speranza". Non fermiamoci, non perdiamo un solo istante, andiamo a parlare con chi ha perso la fiducia, con chi crede che siamo tutti uguali. Diamoci da fare tutti. Abbiamo una grandissima opportunità. Il momento è ADESSO!
Chi non è potuto esserci e vuole sostenere il nostro progetto, può fare una donazione qui!" Valeria Ciarambino, candidata Presidente M5S in Campania

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus