Graticole per i candidati presidenti del M5S alle Regionali

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
regionalie_2015.jpg

Le liste per i candidati consiglieri alle regionali del 2015 sono state compilate dopo il voto delle regionalie in Campania, Marche, Liguria, Toscana, Puglia e Umbria. Tutti i candidati consiglieri in lista riceveranno una mail in cui si chiede se vogliono candidarsi come presidente e dovranno rispondere entro e non oltre lunedì 19 gennaio 2015 nell'apposito form sul profilo del candidato. Una volta che tutte le adesioni saranno state raccolte ci sarà tempo per fare le graticole dei candidati presidenti in tutte le regioni fino a domenica 25 gennaio. Dopo di che si procederà alle votazioni online per i candidati presidente che saranno aperte a tutti gli iscritti certificati residenti nella regione di riferimento.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus