Le Balle Quotidiane / 9

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

balle_unita.jpg
L'Unità è in rosso per circa 3,5 milioni di euro. Ha subito una perdita di 4,3 milioni del 2011. Lo stesso anno ha ricevuto 3,709 milioni di euro di contributi pubblici, 5,267 milioni di euro per l'anno 2010. Ha un debito che a fine 2011 era di 21,22 milioni di euro: dei quali più di 8 nei confronti dei fornitori. Stiamo mantenendo con i soldi di tutti i contribuenti un progetto editoriale di propaganda. La prima pagina de L'Unità di oggi lo testimonia e in rete è stata inizialmente scambiata per un fotomontaggio: "Patto Grillo - Berlusconi: fermare il cambiamento".

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • stefano 4 anni fa mostra
    Occasione perduta, un vero peccato! La prossima volta il movimento può scordarsi il mio voto! Stefano
  • Lido Pacciardi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Forse la pagina dell'Unità non è tanto lontana dal vero. Il PD ha certamente sbagliato ma, ora che si potrebbe controllarlo e costringerlo a cambiare marcia per fottere definitivamente lo psiconano, Grillo non vuole. È come quello che per far rabbia alla moglie si taglia i coglioni. A meno che...
  • EdoHard Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillo,per criticare i tuoi "nemici",stai mettendo a disagio un 'intera NAZIONE! ha quindi ragione l'Unità,se scrive che sei PEGGIO di berlusconi! VAFFANCULO!
    • Roberto Trieste Utente certificato 4 anni fa mostra
      Capisco l'essere cretini ma dare la colpa a Grillo della situazione dell'Italia e' semplicemente da handicappati mentali niente altro.
    • Ti rode 4 anni fa mostra
      Edo, come sei hard... di cervello.
  • Filippo M. 4 anni fa
    E' inutile che facciate i scarcastici, la realta' e' questa... con tutti i vostri NO NO NO NO, state consegnando il paese allo psiconano. Abbiate almeno la decenza di capirlo. P.S. Care pecorelle telecomandate, ve lo dico subito: cancellate questo commento, e' contro il diktat del vostro padrone.
    • Filippo M. 4 anni fa
      Non fate che guardare al passato, mentre il nostro paese avrebbe bisogno di qualcuno che guarda al futuro. Siamo tutti sulla stessa barca, e quando affonderete anche voi, prendetevela con chi non ha mosso un dito avendo la possibilita' di fare quello che voleva.
    • filippo m. Utente certificato 4 anni fa
      Ma ci fai o ci sei? E chi ce lo ha fatto entrare lo psiconano in politica? Guardati l'intervento di Violante nel 2003, vai.Magari ti si accende il cervello. Senno' tienilo spento e continua a votare i partiti. Ma come sarebbe a dire? Cazzo ieri Bersani ha bevuto una brocca d'acqua, si e' zerbinato dandosi pure dell'insano di mente, pur di suscitare un po' di PENA nei due capogruppo m5s per diventare amici, gli hanno giustamente detto di no (la fiducia si ripone in chi se la merita) e la mattina dopo il giornale di partito fa una prima pagina cosi'? Questo vuol dire: o con noi, o contro di noi. E poi date del fascista a Grillo! Comunque non disperare, potrai tirare un sospiro di sollievo quando l'Unita' pubblichera' la foto di Bersani e Berlusconi abbracciati, uniti da un patto per dare un governo all'italia che durera' un paio di mesi.Giusto il tempo di coprire quante piu' magagne possibili prima che le nuove elezioni riempano il parlamento di cittadini,che andranno a tirare fuori tutti i vari altarini e a riempire le prigioni di ex-celebrita'.
    • Emiliano Carluccio Utente certificato 4 anni fa
      che c dici: son 20 che voi del pd consegnate il paese allo psiconano
    • Luca D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Da sostenitore del M5S sono d'accordo. ...siamo troppo vicini al baratro per pensare ad una maggioranza assoluta alke prox elezioni. Bisogna fare un passo indietro per amore del paese e degli italiani. Un nuovo inciucio pd pd-l è da incubo. ...
    • ezio fusaro Utente certificato 4 anni fa
      Ma come ? Siete stati pappa e ciccia per 20 anni e vi divide ancora solo una elle e avete la pretesa di essere salvati dal M5S. Avete finito i salvagenti ? Chiedete almeno PER FAVORE. E visto che tu come tutti quelli che vengono quì a farci la lezioncina sei obbiettivo fotografami il culo e stampa un centinaio di copie per i tuoi amici.
    • alex r. Utente certificato 4 anni fa
      NON E' IL NEMICO DEL ITALIA, RIMANE SEMPRE E COMUNQUE IL VOSTRO. UNA VOLTA ERA ANCHE IL MIO,ORA SONO GUARITO, E MI FA PENA VEDERE ANCORA QUESTA DICOTOMIA: FINTI COMUNISTI VS FINTI FASCISTI SVEGLIA,L'ITALIA LA PUO CAMBIARE IL CITTADINO CON IL SUO MOVIMENTO!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus