#CambiamoTutto Tour: questa sera a Ostia per Virginia sindaco di Roma

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Virginia Raggi, candidata sindaco MoVimento 5 Stelle Roma

All'inizio di questa campagna elettorale mi ero posta un obiettivo su tutti: fare una campagna leale, parlando di temi e di Roma. Niente spot, niente promesse, solo la verità, pura e semplice. Perché i romani hanno il diritto di sapere come stanno le cose.
Mentre qualcuno prometteva di riparare tutte le buche della città in 24 ore, io dicevo che servivano appalti regolari e trasparenti. Mentre qualcuno vi prometteva che le Olimpiadi sono un volano per la città, io ho avuto il coraggio di dire che forse le cose non stanno proprio così, che le esperienze pregresse raccontano numeri diversi.
In questi 4 mesi hanno provato a fermarci in ogni modo, ma non ci sono riusciti e non ci riusciranno. Già il 5 giugno i romani hanno dimostrato di essere più forti delle falsità montate ad arte dai partiti politici, lo hanno fatto scegliendo un progetto di governo, serio e trasparente.

Se diventerò sindaco, lungo la strada che ci si aprirà di fronte, sarò accompagnata da una squadra di persone eccezionali, con altissime competenze e professionalità, che hanno scelto liberamente di sposare le idee del MoVimento 5 Stelle. E' una virtù avere le mani libere e nessuna segreteria di partito che imponga, invece, nomi o nomine in base a becere quote politiche.

Ecco una parte della giunta che mi seguirà nel mio lavoro al Campidoglio:

1. Paolo Berdini assessore all'Urbanistica e ai lavori pubblici. Iscritto all'albo degli esperti in Pianificazione territoriale del Ministero dei Lavori Pubblici, Berdini ha già svolto attività di consulente tecnico per diverse pubbliche amministrazioni. E' stato tra i primi a denunciare la cancellazione delle regole nell'urbanistica romana del periodo 2002-2008. Tra i suoi ultimi lavori la collaborazione con Italo Insolera all’aggiornamento di Roma Moderna, il libro fondamentale sulla storia dell’urbanistica romana (Einaudi editore, 2011).

2. Paola Muraro assessore alla Sostenibilità ambientale. Laureata in Scienze Agrarie (Università degli Studi di Bologna), ha conseguito numerosi attestati nel settore della “Disciplina e Gestione dei Rifiuti Solidi”. Nei trascorsi 25 anni di attività professionale nel settore ambientale, ha assunto numerosi incarichi di consulenza ovvero di direzione tecnica di impianti di recupero di rifiuti e di compostaggio in prevalenza pubblici. Ha difeso AMA in molteplici controversie determinanti per lo sviluppo e l’economia dell’azienda, in particolare il famoso arbitrato AMA – COLARI.

3. Andrea Lo Cicero assessore alla Qualità della vita, all'accessibilità, allo sport e alle politiche giovanili. E' uno dei più grandi campioni internazionali di rugby, uno che di sfide ne ha vinte tante e dovunque ed è, nello spirito del rugby, una persona abituata a fare squadra. È stato nominato dal Presidente della Repubblica Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica.

4. Luca Bergamo assessore alla Crescita culturale. Segretario generale di Culture Action Europe (Cae) dal marzo 2012, la più estesa e rappresentativa rete - organizzazione non governativa - del settore culturale Europeo e primo interlocutore di Parlamento, Commissione e Consiglio Europeo quando si tratta di cultura e industrie creative. Negli anni passati ha guidato il lancio dell'Agenzia Nazionale Italiana per i Giovani come suo primo direttore generale, è stato direttore generale di Zone Attive, ha creato e prodotto Enzimi, recuperato il Mattatoio di Testaccio all’uso pubblico con la Biennale dei Giovani Artisti nel 1999, prodotto il Festival di Fotografia e Letterature.

Nei prossimi giorni, non appena conclusosi il ballottaggio, saranno resi pubblici gli altri profili della giunta, che finora, per motivi meramente professionali, hanno chiesto riservatezza. Intanto, un grazie sentito a coloro che hanno dato la loro disponibilità ad intraprendere questa importantissima sfida per la città.
Manca l'ultimo miglio: il 19 completiamo quello che abbiamo iniziato! #coRAGGIo! Cambiamo tutto.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Antonella Squarci 1 anno fa
    Cara Virginia. Innanzitutto ti esprimo la mia felicità per esserti insediata nel Comune di Roma. Confido in te. Mi permetto di farti notare una cosa che sicuramente hai gia nel tuo programma. Mi sono trovata a Roma in questi giorni. La città è a dir poco fantastica. Quello che stona in maniera pesante è l'imbattersi continuamente con ogni tipo di rifiuti lasciati ovunque. Se la città venisse ripulita a tempo record otterrebbe immediatamente una visibilita anche a livello internazionale. Per farlo non dovrebbe essere difficile. Basterebbero delle persone che a piedi si mettono a raccogliere le varie bottiglie e lattine sparse. Potresti inventarti anche una sorta di volontariato o accordarti con chi ha l'appalto dei rifiuti o cercare uno sponsor. Potrebbero anche essere gli stessi immigrati accolti nei centri di accoglienza che potrebbero in forma di volontariato ricambiare l'ospitalità.
  • daniella 1 anno fa
    buongiorno Privato offre prestito di denaro di 2.000€ a 5.200.000€, con un tasso d'interesse è costituito dal 2% rimborsabile su una durata che va dai 2 ai 30 anni con condizioni ragionevoli se la mia offerta li interessa lo contattate più rapidamente possibile perché si discuta sulle modalità e documenti da fornire. Posta elettronica: daniella.finance29@gmail.com Whatsapp:0022967488698
  • Paola L. Utente certificato 1 anno fa
    Prova
  • Agostino Carnevale Utente certificato 1 anno fa
    Son contento grazie Virginia! Buon lavoro. Se vedemo a Roma
  • Andrea Z. Utente certificato 1 anno fa
    RAGGI di sole dopo il tunnel!!!
  • GERONIMO 1 anno fa
    GRANDE VITTORIA SU TUTTI FRONTI!!!ORA E' CHIARO CHE IL MOVIMENTO PUO' GOVERNARE NON SOLO I COMUNI PIU' IMPORTANTI, MA L'ITALIA INTERA. LO VUOLE LA GENTE! TUTII I BUROCRATI DI PARTITO FINALMENTE SE NE ANDRANNO A CASA E, SE VORRANNO FARE ANCORA DANNI, LI FARANNO A CASA LORO... QUANTO CAMMINO ABBIAMO FATTO IN POCHI ANNI! GERONIMO
  • romolo capalbo 1 anno fa
    Complimanti Raggi, adesso un bell'esempio per tutti se fate il referendum per i giochi olimpici fatelo con dei volontari dimostrate anche qui che si puo e si deve far politica e servirla senza uso di denari. questo dovrebbe essere fatto anche perqualsiasi votazione e referendum nazionale.
  • Cristina Malaguti Utente certificato 1 anno fa
    Grandeeeeeeeeeeeee Ce l'abbiamo fatta. Grazie Beppe,tutto merito tuo. Goditi queste grandi vittorie epocali. Abbiamo raggiunto traguardi impossibili in brevissimo tempo siamo tutti eccezionali. Nulla e' piu'impossibile per il movimento. IL MOMENTO E' STORICO
  • ENRICO BIANCO 1 anno fa
    AUGURI VIRGINIA CON I TUOI " RAGGI " ILLUMINERAI ROMA
  • Marcello Domesi 1 anno fa
    Leggo da anni "Il Fatto quotidiano". Noto ora che è tornato Santoro. Non lo leggerò più. Marcello
    • Agostino Carnevale Utente certificato 1 anno fa
      Io per il momento, mi sono disabbonato dal fatto on line
  • carlo grimaldi 1 anno fa
    Il mio personale disprezzo a tutto il Fatto Quotidiano, per aver pubblicato un articolo contro la Raggi a 48 ore dal voto. Vergogna. Pennivendoli. Giornalai. Forza Virginia.
  • reteramo 1 anno fa
    Domani notte Roma si illuminerá a giorno. Le Stelle saranno tante...... Milioni....
  • Luigi De Romanis 1 anno fa
    Effettivamente non ci sono dubbi; per la legge Severino vanno dichiarati gli incarichi, non i compensi (altro che non leggere più Il Fattoqotidiano che si mostra veramente come l’unico giornale indipendente). Un vero peccato perché, se le cose stanno davvero così, mi “crolla” un po’ tutto. Allora perché non giustificare anche De Luca. Un errore così non bisognava commetterlo: STOP. Voterò ugualmente la Raggi al ballottaggio ma bisogna fare qualcosa per l’organizzazione e le scelte interne del M5S che garantiscano di evitare questi AUTOGOL.
    • Giuseppe 1 anno fa
      Il problema è che una volta eletta sindaco rischia di essere commissariata.
  • benini davide Utente certificato 1 anno fa
    Forse Max non mi legge, ma glielo ripeto VANNO DICHIARATI GLI INCARICHI, NON I COMPENSI». La legge Severino parla chiaro: Raggi non dichiara l'incarico del 2012 né nel 2013, quando diventa consigliere comunale, né nel 2014. Ma solo nel 2015. E torno a dire che è penalmente rilevante.
    • benini davide Utente certificato 1 anno fa
      Romoletto non guardare il dito, guarda alla luna.
    • benini davide Utente certificato 1 anno fa
      Totò, non DAL ma NEL cioè all'atto di diventare consigliere. E comunque i fatti sono questi, perché nasconderli?
    • Romolo 1 anno fa
      Na curiosità.. Dici d' esse der Movimento..però, puro se ce vedi poco, p'affossa la Raggi e tutti noi nun ce vai lento!!
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      @ Professore avvocato: "L'incarico era stato regolarmente comunicato al Comune di Roma e all'Asl ed entrambi gli enti avevano pubblicato sul proprio sito la notizia". Cordialità
    • Cristina Malaguti Utente certificato 1 anno fa
      Ma se l' incarico e' del2012 ed e' diventata consigliere nel2013 Deve comunicare gli incarichi dal 2013 e non prima,credo
  • alfredo denzio 1 anno fa
    Non comprero' mai piu' "il fatto quotidiano" VERGOGNATEVI alfredo denzio Forza Virginia
    • Agostino Carnevale Utente certificato 1 anno fa
      In piu questa faccenda era gia nota in un libro che gia stava in circolazione qualche giorno fa, che parlava appunto dei 5 candiadati sindaco di Roma. Non capisco perché il fatto ha ripescato questo episodio
    • angelo d 1 anno fa
      Non fare gli errori che hanno sempre fatto gliamanti di tutti i partiti, difendere a spada tratta tutti e comunque. Il giornalista ha fatto il suo dovere, sta a Virginia Raggi il chiarire il tutto. Se non c'è nulla, di che si deve preoccupare e se c'è qualcosa meglio chiarirla no? Poi amico mio vuoi mica mettere questo fato con tutti i fatti delinquenziali degli altri uomini degli altri partiti, che hanno fatto danni non a se stessi ma a tutti noi. Ciao
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    -------------PER TUTTI E PER NESSUNO------------- Marco Lillo ( Fatto Quotidiano ) cerca di fare lo sgambetto alla Raggi a 2 giorni dal ballottaggio, ripubblicando una notizia gia' messa on line dal Fatto il 26 maggio 2016, come anticipazione del suo libro,e la Raggi gli rispose tramite il suo avvocato Morcone, questa la lettera dell'avvocato : Avv. Paolo Morcone:La candidata a Sindaco di Roma per il MoVimento 5 Stelle, avv. Virginia Raggi, mi ha conferito mandato per significarVi quanto segue in relazione all’articolo pubblicato on line sul “Il Fatto Quotidiano” in data 26 maggio 2016 che costituisce l’anticipazione del libro a cura di Di Cesare, Lillo e Pacelli, intitolato “I nuovi re di Roma, da Marchini a Raggi”. Si rappresenta che l’articolo nella terza parte, riporta di un incarico di recupero credito affidato dall’ASL RM /F di Civitavecchia all’avv. Raggi nel 2012 per un compenso di circa 8.000,00 euro lordi. Come viene riportato nell’articolo, l’Asl avrebbe accantonato per gli onorari della Raggi la cifra di euro 13.000,00 mentre, sempre secondo gli autori dell’articolo, l’avv. Raggi ha dichiarato solo euro 1.878,00 percepiti a titolo di acconto. Quanto riportato è diffamatorio e calunnioso in quanto vuole etichettare l’avv. Raggi, candidata a Sindaco per il Movimento 5 Stelle, come un evasore e tende a infondere nel lettore una opinione negativa circa la sua onestà e trasparenza. In realtà l’avv. Raggi relativamente all’incarico di recupero credito dell’ASL, aveva regolarmente comunicato il detto incarico al Comune di Roma e all’Asl ed entrambi gli enti avevano pubblicato sul proprio sito la notizia di detto incarico per quanto riguarda l’incarico di circa euro 8.000,00, l’avv. Raggi ha emesso fattura nel 2014 per euro 1.878,00 a titolo di acconto, fattura pagata solo nel 2015, ragione per cui – per il noto principio della dichiarazione per cassa per i liberi professionisti – la somma entra nella dichiarazione dei redditi del 2016. CONTINUA
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      CONTINUA Per quanto sopra esposto, Vi inoltro formale diffida a rettificare e integrare quanto sopra evidenziato entro 24 ore dal ricevimento della presente, preavvertendoVi che, in mancanza, la mia Cliente provvederà ad adire le competenti sedi giudiziarie sia in sede civile che penale. Cordiali saluti Roma, 26 maggio 2016 avv. Paolo morcone
  • reteramo 1 anno fa
    Il Pd ha pagato l'affitto al comune du Roma? Qualcuno lo sa?????
  • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
    @ Sono d'accordo con Max in riferimento al FQ, da quando lo stalinista michele ha messo la falce sul giornale sono cambiati i "caratteri", senza nulla da rimproverare al buon Marco che merita tutta la mia stima. Cordialità
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Marco Lillo ( Fatto Quotidiano ) cerca di fare lo sgambetto alla Raggi a 2 giorni dal ballottaggio, ripubblicando una notizia gia' messa on line dal Fatto il 26 maggio 2016, come anticipazione del suo libro,e la Raggi gli rispose tramite il suo avvocato Morcone, questa la lettera dell'avvocato : Avv. Paolo Morcone:La candidata a Sindaco di Roma per il MoVimento 5 Stelle, avv. Virginia Raggi, mi ha conferito mandato per significarVi quanto segue in relazione all’articolo pubblicato on line sul “Il Fatto Quotidiano” in data 26 maggio 2016 che costituisce l’anticipazione del libro a cura di Di Cesare, Lillo e Pacelli, intitolato “I nuovi re di Roma, da Marchini a Raggi”. Si rappresenta che l’articolo nella terza parte, riporta di un incarico di recupero credito affidato dall’ASL RM /F di Civitavecchia all’avv. Raggi nel 2012 per un compenso di circa 8.000,00 euro lordi. Come viene riportato nell’articolo, l’Asl avrebbe accantonato per gli onorari della Raggi la cifra di euro 13.000,00 mentre, sempre secondo gli autori dell’articolo, l’avv. Raggi ha dichiarato solo euro 1.878,00 percepiti a titolo di acconto. Quanto riportato è diffamatorio e calunnioso in quanto vuole etichettare l’avv. Raggi, candidata a Sindaco per il Movimento 5 Stelle, come un evasore e tende a infondere nel lettore una opinione negativa circa la sua onestà e trasparenza. In realtà l’avv. Raggi relativamente all’incarico di recupero credito dell’ASL, aveva regolarmente comunicato il detto incarico al Comune di Roma e all’Asl ed entrambi gli enti avevano pubblicato sul proprio sito la notizia di detto incarico per quanto riguarda l’incarico di circa euro 8.000,00, l’avv. Raggi ha emesso fattura nel 2014 per euro 1.878,00 a titolo di acconto, fattura pagata solo nel 2015, ragione per cui – per il noto principio della dichiarazione per cassa per i liberi professionisti – la somma entra nella dichiarazione dei redditi del 2016. CONTINUA
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      CONTINUA Per quanto sopra esposto, Vi inoltro formale diffida a rettificare e integrare quanto sopra evidenziato entro 24 ore dal ricevimento della presente, preavvertendoVi che, in mancanza, la mia Cliente provvederà ad adire le competenti sedi giudiziarie sia in sede civile che penale. Cordiali saluti Roma, 26 maggio 2016 avv. Paolo morcone
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Intanto ti invito ad andare a fare in culo, ho virgolettato i "caratteri", professorino. Poi quando vuoi discutere di merito fammi un fischio !!!! Senza rancore, il vaffanculo te lo sei meritato. Cordialità
    • benini davide Utente certificato 1 anno fa
      Scusa Totò perché non discuti nel merito dell'articolo, ma ti adagi a criticare i caratteri di stampa del giornale? Guarda che anche a te è concesso di avere opinioni più evolute. Ti è pure ti è pure concesso di pensare!
  • benini davide Utente certificato 1 anno fa
    x Max Stirner, Oreste (che si danno il cambio) e gli altri opinionmaker come in tutti i blogs "indirizzati" voglio lasciarvi la mia piccola opinione. Caro Max foisti tu quando io, dopo essere andato a Parma a prendere la mia compagna, sono passato al Conciglio Comunale, mesi fa, e vidi un gruppo di 5stelle votare con l'opposizione, e si fregiavano pure della sigla m5s. Vennni qui e chiesi, ancor prima dei fatti dell'avviso di garanzia ecc., chiedi perché diavolo qui dove si viene quotidianamente, non si dovesse avere notizia di quello che succede nel comune più grossi che amministriamo. Chi sono quei 5stelle che votano col pd, peerché non li abbiamo cacciati, perché non si da nessuna notiwia, ne sostegno al NOSTRO sindaco. Caro Max mi dicesti ma scusa tu sei di Parma? PATETICO Ora dopo avere accoltellato all schiena il Pizza, vieni qui ad arrampicarti sugli specchi per la Raggi. cONOSCI LA lEGGE sEVERINO? SAI COSA CHIEDE DI DICHIARARE? no? Vai wikipedia e leggi. Avrebbe semplicemente dovuto dichiarare ALL'ATTO DI DIVENTARE ASSESSORE GLI INCARICHI AVUTI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Immediatamente DATA INCARICO - MOTIVO INCARICO - INCARICO AVUTO DA CHI- Facilissimo Ne aveva solo due? bene, come scodarli tutti due? RICORDO CHE E' PENALMENTE RILEVANTE. Saluto opinionmaker!!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Ma il legale della Raggi, Paolo Morricone, rilancia: “Virginia Raggi, in ossequio alle disposizioni normative in tema di trasparenza ha provveduto correttamente a comunicare la percezione dei compensi da parte della Asl nella prima dichiarazione successiva alla percezione stessa. Nella dichiarazione del 2014 non è indicata alcuna percezione in quanto alla data di sottoscrizione della stessa dichiarazione non era stato percepito ancora alcun compenso. Ai fini di chiarezza si rappresenta altresì che la norma in questione non è la legge Severino, come erroneamente sostenuto da alcuni esponenti del Pd, ma il decreto trasparenza, che non prevede alcuna ipotesi di ineleggibilità“. Sempre secondo l’avvocato, tuttavia, “si rappresenta che lo stesso decreto testualmente esclude forme di responsabilità penale a tal riguardo, prevedendo al massimo una sanzione amministrativa qualora la dichiarazione dovesse risultare manchevole”. di F. Q. | 17 giugno 2016
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Marco Lillo ( Fatto Quotidiano ) cerca di fare lo sgambetto alla Raggi a 2 giorni dal ballottaggio, ripubblicando una notizia gia' messa on line dal Fatto il 26 maggio 2016, come anticipazione del suo libro,e la Raggi gli rispose tramite il suo avvocato Morcone, questa la lettera dell'avvocato : Avv. Paolo Morcone:La candidata a Sindaco di Roma per il MoVimento 5 Stelle, avv. Virginia Raggi, mi ha conferito mandato per significarVi quanto segue in relazione all’articolo pubblicato on line sul “Il Fatto Quotidiano” in data 26 maggio 2016 che costituisce l’anticipazione del libro a cura di Di Cesare, Lillo e Pacelli, intitolato “I nuovi re di Roma, da Marchini a Raggi”. Si rappresenta che l’articolo nella terza parte, riporta di un incarico di recupero credito affidato dall’ASL RM /F di Civitavecchia all’avv. Raggi nel 2012 per un compenso di circa 8.000,00 euro lordi. Come viene riportato nell’articolo, l’Asl avrebbe accantonato per gli onorari della Raggi la cifra di euro 13.000,00 mentre, sempre secondo gli autori dell’articolo, l’avv. Raggi ha dichiarato solo euro 1.878,00 percepiti a titolo di acconto. Quanto riportato è diffamatorio e calunnioso in quanto vuole etichettare l’avv. Raggi, candidata a Sindaco per il Movimento 5 Stelle, come un evasore e tende a infondere nel lettore una opinione negativa circa la sua onestà e trasparenza. In realtà l’avv. Raggi relativamente all’incarico di recupero credito dell’ASL, aveva regolarmente comunicato il detto incarico al Comune di Roma e all’Asl ed entrambi gli enti avevano pubblicato sul proprio sito la notizia di detto incarico per quanto riguarda l’incarico di circa euro 8.000,00, l’avv. Raggi ha emesso fattura nel 2014 per euro 1.878,00 a titolo di acconto, fattura pagata solo nel 2015, ragione per cui – per il noto principio della dichiarazione per cassa per i liberi professionisti – la somma entra nella dichiarazione dei redditi del 2016. CONTINUA
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      CONTINUA Per quanto sopra esposto, Vi inoltro formale diffida a rettificare e integrare quanto sopra evidenziato entro 24 ore dal ricevimento della presente, preavvertendoVi che, in mancanza, la mia Cliente provvederà ad adire le competenti sedi giudiziarie sia in sede civile che penale. Cordiali saluti Roma, 26 maggio 2016 avv. Paolo morcone
    • Vox populi 1 anno fa
      Hai pienamente ragione Davide e condivido. Non so se non sarai bannato. Spero di no.
    • benini davide Utente certificato 1 anno fa
      mi scuso per il mistyping ma soffro di glaucoma grave. d'altronde Max e soci sono abbastanza smart per capire.
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Assessorato alla Legalità....hahahha un nuovo assessorato che non cambia nulla. Ci vuole la magistratura,la galera,e buttare le chiavi. Cantone e Sabella....foglie di fico ops...foglie di Te-o!
  • reteramo 1 anno fa
    Ciao Alessandro.Da oggi non compro più e non leggo più il FQ Ormai il danno é fatto.
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Beata ignoranza !!!! Cordialità
  • Angelo Gallotta 1 anno fa mostra
    Per motivi professionali gli altri assessori "in pectore" preferiscono restare in incognito. Una motivazione miserella, tipica di persone che non hanno il coraggio delle proprie azioni. Preferiscono perseverare in un comportamento ambiguo, che probabilmente è alla base della loro notorietà professionale, in modo da potere dire all'occorrenza "io non c'entro". Parlo con cognizione di causa perchè da ben 49 anni svolgo la libera professione, e conosco tutte le tecniche che hanno utilizzato questi illustri luminari; con la differenza che io, e me ne vanto, ho sempre pagato di persona per le mie scelte e le mie idee; loro hanno sempre utilizzato tutti i varchi che si prospettavano per conseguire vantaggi economici e sociali. Se fossi al posto di Virginia Raggi, questi personaggi non li avrei presi neanche in considerazione.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      perchè invece conosci quelli di giacchettina? Dimmi dove li posso trovare...dimmi...vista la vostra trasparenza...la vostra onestà! State a fare le pulci agli altri,mentre i tuoi ti stanno inculando da 40 anni senza vasellina! Viva il partito unico...quello che ti frega! Ciao cretino!
  • Vinccent C. 1 anno fa
    Il vento è cambiato, e credo che questa nuova luce porterà l'Italia di nuovo a sperare, a sentirci ancora tutti in cammino, e sopratutto a scrollarci di dosso quella grigia tristezza dell'ansia del domani. Noi non ci faremo "normalizzare" saremo sempre avanti, non ci arrenderemo mai, nè oggi, nè dopodomani, nè mai. Non ci faremo intimidire nè dagli insulti e neanche dal fango che ci buttano e ci verseranno addosso. Semplicemente il movimento***** non si fermerà e mai si arrenderà.
  • reteramo 1 anno fa
    Trovo veramente vergognoso,meshino,indecente,scandaloso Che i candidati del M5S vengono scherniti,denigrati,minacciati ricoperti di fango gratuitamente24 ore su24 da quasi tutti l'apparato mediatico. Questi nostri concittadini ci stanno mettendo tutta la forza della ragione,l'anima,la passione per rendere questo paese migliore. Forza M5S Lunedi voglio festeggiare l'inizio del cambiamento da Roma
  • Alessandro P. Utente certificato 1 anno fa
    Raggi "Solo per dimostrare la pochezza di certe accuse. Ecco l'autocertificazione del 2015, nella quale specifico di aver svolto l'incarico, come legale fiduciario, per conto della Asl di Civitavecchia, percependo un acconto di 1.878,69 euro e specificando, tra l'altro, la data di emissione della fattura, vale a dire il 2014. L'autocertificazione è del 2015 perché è nel 2015 che percepisco - come recita l'allegato - il relativo compenso. Per quanto riguarda invece l'incarico del 2012 non ero ancora consigliere e non era previsto alcun albo speciale. Con questa mia ultima delucidazione sull'ennesimo attacco montato ad arte dal Pd si chiude una delle campagne più sporche degli ultimi anni. Questi signori mai erano arrivati a tanto contro nessun candidato e in questi 4 mesi hanno avuto un solo argomento: la sottoscritta. Prendo il tutto come una medaglia al valore, sia chiaro, ma dobbiamo capire che questo è solo l'inizio. Se i romani anche domani ci daranno ragione, dal sistema proveranno in tutti i modi a fermarci, ricorrendo ad ogni mezzo (illazioni, falsità, esposti) e sarà nostro compito e dovere restare in piedi, sempre, lavorando insieme ogni giorno per la città." Il fatto quotidiano non pubblica la replica ma solo le accuse, mi banna ogni volta che commento e ha nel suo organico tutti giornalisti "di sinistra".... che vi aspettavate? un giornale quotato in borsa è vincolato ai suoi azionisti proprietari e agli scoop per aumentare notorietà, la verità è secondaria. Io al posto dei piddini voterei pure al capone con certezza che farebbe meno danni, figuriamoci se sto lì a sindacare per un'autocertificazione (teoricamente superflua se la pa fosse informatizzata).
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Controlliamo che questi ci fregano !
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Vincenzo, ma sulla bestia di salvini facevi sul serio ????, libero di pensarla come credi ma sempre bestia rimane !!!! a Milano si conosce abbastanza bene l'animale !!! N.B.: aggiungo che non vado a votare ne uno ne tanto meno sala !!! Cordialità
  • anna q. Utente certificato 1 anno fa
    Alfonso Sabella, pessimo magistrato,pessimo politico,ma guarda a casa tua .Giachetti l’uomo delle liste all'antimafia?Risulta che con tutto questo accrocco di furbate Giachetti oggi paga solo 1/3 dell’Imu che dovrebbe pagare, ovvero circa 1.300 euro l’anno invece di 4.500. Avete capito l’uomo che ha una storia? Dunque ,il signor Sabella si presta al gioco del massacro dell'avversario, ossia della signora Raggi, ma poi non guarda a casa sua, e stranamente doveva guardare pure prima che posso dedurre da tutto questo,un magistrato che sia onesto,che abbia a cuore la sua professione e dignità, minimo avrebbe detto a Giachetti,cacchio tu evadi il fisco,sei anche più corrotto di Marino che ha pagato alla moglie il pranzo con i soldi del comune, per non parlare di Renzi che s'è mangiato per 600.000 euro di apsti e non vuole che si sappia dove e con chi, un testimone disse in tv che ci andava pure con la moglie ai pasti in ristorante, dunque?caro signor Alfonso Sabella,la sua uscita dalla magistratura è a favore della gente onesta, se il suo metro è questo,posso immaginare i danni che fa in magistratura, cioè lei condanna chi non le piace e lascia perdere gli amici,ma così fanno i mafiosi http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.com/2016/06/dure-critiche-alla-raggi-dai-vertici.html
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Alfonso....assessore alla legalità....si dimette come assessore assieme agli altri e fa cadere la giunta Marino.... colpito da fuoco amico su ordine del mandante di Firenze. Conflitto di interesse...assessore alla legalità colpisce chi lo ha nominato e poi sparge merda sulla Raggi a favore di....Giacchettina del PD! Quando un magistrato si butta in politica è....un pessimo magistrato! Lo ha detto anche Davigo! Che vergogna!
  • Incasnero 1 anno fa
    l esclusione dalle olimpiadi e' solo un inizio..I mercanti di armi USA vogliono la guerra contro la Russia.. http://www.repubblica.it/esteri/2016/06/18/news/usa_diplomatici_siria_kerry-142272336/
    • Alessandro P. Utente certificato 1 anno fa
      se escludono i paesi col doping istituzionalizzato allora non resta nessuno.
  • salvatore . Utente certificato 1 anno fa
    La giunta presentata a metà da Virginia Raggi e il non fare i nomi "per motivi meramente professionali",degli altri non mi piace. E' presto detto, se sono persone oneste al 100% ci metterebbero la faccia senza se e senza ma, senza pensare ad eventuali contraccolpi personali. Quella che si sta per attuare è una rivoluzione sopratutto culturale e non servono gente che ha paura di esporsi o di perdere un qualcosa . Per dirla tutta chi si è nascosto aspettando la vittoria non sono persone affidabili. A tavola apparecchiata alal fine arrivano come commesansali graditi.
    • Angelo Gallotta Utente certificato 1 anno fa
      Alle 14,05 ho postato un commento analogo al tuo, ma non riesco a trovarne traccia
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Ma io dico, ve siete beccati de tutto, Roma c'ha ancora 'a rogna e fate ancora 'i schizzinosi perchè secondo quarcuno (disinteressatamente?) schizza un po' de merda su l'unica persona che potrebbe rompe er duopolio Ladroni/Fijidena?? Ma dateve 'na regolata.....
    • vox populi 1 anno fa
      Ma quale riservatezza...la verità è che i professionisti seri sanno vedere e sentire. mica come i babbei del blogghe
    • adriano 1 anno fa
      Ma smettetela di rompere, abbiamo contro il peggio della merda italica, e vi fate la pippe mentali!!
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Prima di tanta severità nei confronti della Raggi, aspetta di leggere i nomi e le motivazioni. Non ti basta la quantità di merda tirata addosso la Raggi? Noi dobbiamo sempre offrire il petto alle pallottole di merda senza cercare alcuna difesa, altrimenti saremmo dei vili? Datevi una regolata o rassegnatevi a soggiacere alla solita mafia.
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    L'Inghilterra , il 52 esimo stato americano se ne va via dall'Europa dove non è mai entrata . Da secoli è uno stato americano con appresso il Canada , l'Australia , Nuova Zelanda , Sudafrica . Seicento milioni di persone manovrate dall'alta finanza giudaico massonica , un mostro di potenza economica e militare che comanda il mondo ! Il 51esimo , Israele fa il pesce in barile ma sotto molti aspetti è il primo stato , al di la dell'aspetto storico .
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Dov'è Beppe !? Ha fatto un passo di lato per evitare le cannonate .
  • Angelo dam 1 anno fa
    GRAZIE GRILLO E NON FARE LA FESSERIA DI ALLONTANARTI DEL TUTTO DAL MOVIMENTO, MAI, A MENO CHE TU NON VI SIA COSTRETTO. Si scriva quel che si scriva, si immagini quel che s'immagini, ma Il grande ed unico Grillo, (perché solo così si può definire un grande uomo che ha e sta insegnando al mondo che è più importante il bene dei cittadini che la propria immagine), è e sarà sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti. Ha cambiato la storia di questo paese e rimarrà immortale per questo, assieme a Casaleggio. Un grande uomo che ha saputo offrire assieme a Casaleggio questa speranza pagata con sacrifici, soldi propri, rischi propri e chissà quali altre sofferenze, ricatti e minacce gli avranno fatto subire e di cui non hanno potuto parlare in pubblico e di cui si dovranno vergognare, perché la storia glie ne renderà merito, chi ancora ha il coraggio di attaccarlo e denigrarlo e a tutti gli elettori degli altri partiti, consiglio di guardare avanti, al futuro, un futuro fatto di gente semplice per bene di veri cittadini, che stanno dando l’anima e il cuore per toglierci e togliere gli stessi che li attaccano dal giogo della delinquenza e del malaffare. Sia oggi che in futuro per me sicuramente e spero per tutti gli altri cittadini deve, dovrà e saranno sempre i nostri grande Grillo e grande Casalleggio, e i garanti in assoluto di questo movimento e guai a tutti i 5 stelle a dimenticarlo. Invito chi legge a sottolineare questo righe.
    • andrea a44 Utente certificato 1 anno fa
      V E R I S S I M O - GLI INVENTORI DEL MOVIMENTO SARANNO SEMPRE RICORDATI PERCHE' PIU' MERIYEVOLI.
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    La priorità è far cadere questo governo e tutto l'apparato corrotto che lo sorregge : la casta ! Tutte le forze negative del Paese : la finanza , banche , confindustria , chiesa , rom e criminalità generale vanno fermati , quantomeno ridimensionati a un livello fisiologico . Per fare questo abbiamo bisogno della magistratura e da leggi adatte che permettano di agire efficacemente nel solco della legalità e della democrazia onesta , non sarà facile ! E' inutile elencare i danni che 5 anni di " governo " della sinistra ha provocato , sarebbe troppo lungo , basterà citare la legge Fornero che , nonostante le critiche di tanti politici anche del pd e di tutti gli italiani , continua a rovinare la vita a tanta gente . Se domani dovesse prevalere il pd e fosse eletto Giachetti a Roma dovremmo abbandonare la speranza di usare le elezioni per arrivare al governo e pensare seriamente a alleanze con chiunque , anche con il diavolo , per far cadere questo "governo"
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Chiamarli governi "di sinistra", specialmente quelli di Re Babbeo, è abbastanza fuorviante, direi...
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    IMMUTATA STIMA PER MARCO TRAVAGLIO MA, CHI C'E' DIETRO AL "IL FATTO QUOTIDIANO"? In questi anni, se il FQ ha insegnato qualcosa a molti di noi, è sicuramente a guardare "chi c'è dietro". Chi c'è dietro al quotidiano "Il Messaggero"? Caltagirone! Si deduce quindi che la linea editoriale di tale quotidiano, menzogne, insinuazioni, attacchi e quant'altro compreso, non possa prescindere dalle idee e dagli affari del suo azionista. Chi c'è dietro al quotidiano "La Repubblica"? De Benedetti! Vale quanto espresso sopra per Il Messaggero e suppongo che tale criterio di valutazione e tali considerazioni siano valide per ogni organo d'informazione: ce lo ha ribadito per anni il FQ! CHI C'E' DIETRO "IL FATTO QUOTIDIANO"? La risposta era sempre una parola sola, categorica e impegnativa per tutti: NESSUNO! Noi siamo un giornale libero, perché non dipendiamo da altri finanziamenti che non siano determinati dalla nostra tiratura. Forse questo modo ammirabile di gestire un giornale, non è bastato e per sopravvivere forse, il FQ ha avuto bisogno di un socio che immettesse "denaro fresco". Chi è questo nuovo socio del "Il Fatto Quotidiano?". MICHELE SANTORO! http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/17/editoriale-il-fatto-zerostudios-di-michele-santoro-acquisisce-il-7-preludio-sviluppi-futuri-il-comunicato/2739416/ Quanti cittadini che non siano attenti lettori del "Il Fatto Quotidiano" conoscono "Chi c'è dietro?". Se mi trovassi in una ipotetica situazione di dovere consegnare, momentaneamente, il mio portafoglio a qualcuno, non avrei problemi a consegnarlo nelle mani di Travaglio o Santoro. Fino a ieri, nel leggere Travaglio, non avevo alcun dubbio della sua onestà intellettuale che io riflettevo anche su "Il Fatto Quotidiano", ma ora che so chi c'è dietro e, ad ogni periodo non posso che ricordarmi che dietro c'é Michele Santoro, un giornalista che non riesco a definire obiettivo e intellettualmente onesto; mio punto di vista! Cosa può fare il bisogno di "denaro fresco"!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Giovanni, non ho alcun dubbio sulla veridicità delle tue puntualizzazioni. Quel che invece ha detto Travaglio dalla Gruber, è quanto ho riassunto nel sottocommento. Il "problema" non è la Raggi ma l'attuale Travaglio.
    • Romolo 1 anno fa
      Chissà come se sente erTravaio ad ave' de dietro er Santoro che je immette er capitale..?Certo che je de fa un po male!!
    • giovanni d. Utente certificato 1 anno fa
      @Patty, 1) nessuna omessa denuncia di guadagno dei 1.800 euro (l'ha dichiarato al Comune nel 2015 allorquando ha incassato i 1.800 della fattura precedentemente emessa - a livello fiscale va nelle dichiarazione 2016)- pertanto anche quanto dichiarato recentemente in TV è ok; 2) nessun caso simil De Luca in quanto neppure un avviso di garanzia è giunto e sono comunque escluse ipotesi di decadenza, di incandidabilità o di ineleggibilità; 3) l'incarico è della ASL quindi della Regione e non del Comune (oltretutto nel 2012 l'amministrazione di Livorno era PD); 4) La delibera del 2015 è sostanzialmente di continuità rispetto all'incarico originario del 2012; 5) E' responsabilità dell' Ente committente dell'incarico e non del professionista che lo riceve seguire i dettami della normativa e dei regolamenti interni. Oltretutto nel 2012 non era previsto alcun albo speciale e, ripeto, nel 2015 è da considerarsi integrazione del medesimo; 6) Allo stato i documenti pubblicati on-line non permettono di escludere che ci siano state ulteriori comunicazioni formali in merito da parte della Raggi; 7) Il caso di specie non rileva in alcun modo un qualsiasi conflitto di interesse; 8) A mio personale avviso la dichiarazione prodotta nel 2015 sana de-facto anche l'eventuale pregressa omissione; saluti
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Buongiorno Max, l'ho pensato anch'io quando ho visto, ieri sera, Marco Travaglio dalla Gruber. Il FQ è stato il primo a pubblicare le ultime rivelazioni su Virginia Raggi e cioè di quelle mille e ottocento eruro e spiccioli dimenticati di essere dichiarati. Per tale motivo la Raggi, pare, sia ineleggibile e, in seguito a ciò, può succedere un impiccio simile a quanto accaduto a De Luca che, alla fine, è stato assolto. C'era bisogno che questo fatto, a mio avviso irrilevante e proprio alla vigilia delle elezioni venisse, al contrario, sottolineato da Travaglio sul suo quotidiano? Sono rimasta sconvolta e ho avuto gli stessi tuoi pensieri. Mi pareva di vedere la controfigura di Travaglio.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      @ Fabio Ci sono cose che se non si "comprendono", non si possono spiegare. Io ragiono in questo modo e aggiungo: Se si cede il 7% di un giornale è perché ho necessità economiche e se chi investe mi porta denaro fresco, lo fa per "carità cristiana" o per influire sulla linea editoriale. Se la linea editoriale precedente alla cessione di quota fosse stata condivisa da Santoro, che bisogna aveva di esporsi economicamente con una somma considerevole? Deducoquindi, che la luinea precedente non piaceva a Santoro ed è divenuto socio per influire: Guarda caso, noi del M5S ce ne siamo "accorti" subito: Vuoi che sia un caso? Ciao
    • Fabio T. Utente certificato 1 anno fa
      Max vorrei capire. Marco condivide la linea o si adegua al capitale? È lui il direttore!
  • Ivan Rossano Utente certificato 1 anno fa
    Prima che vada via vorrei mandare un Saluto al Commissario Tronca che in 8 mesi non ha fatto un cazzo facendo precipitare Roma nel degrado più assoluto non ha fatto tappare nemmeno una buca e i carrozzoni delle partecipate comunali continuano a a fare i cazzi loro come e più di prima. TRONCA VAFFANCULO !!!
    • Alessandro P. Utente certificato 1 anno fa
      credo che il servizio sia temporaneamente sospeso per il ballottaggio (o perché ogni scusa è buona).
    • Ivan Rossano Utente certificato 1 anno fa
      Ultima chicca: L' AMA non ritira più i rifiuti ingombranti dopo una settimana in cui ho cercato di prendere appuntamento mi hanno comunicato che da Oggi 18/06/2016 il servizio è sospeso ,resta attivo solo quello convenzionato con i privati a pagamento All'AMA do 480 euro l'anno Domani butto tutto per strada
  • mario bennato Utente certificato 1 anno fa
    peccato che non posso votare, non residente, per 40 anni ho votato sinistra italiana, che delusione, mi auguro che manteniate le promesse e lavoro ai giovani, il resto viene da se, basta essere onesti.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Tutto quel che volete, ma siate intellettualmente onesti: la Sinistra non ha mai governato davvero, e quando l'ha fatto, non era più Sinistra da un pezzo.....
    • Zampano . Utente certificato 1 anno fa
      Eh no Toto, lo è stata eccome! 'La sinistra ama così tanto i poveri che ogni volta che va al potere li aumenta di numero.' Indro Montanelli.
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Nessuno è perfetto !!!! però rendersi conto dopo 40 anni che la sinistra italiana non è mai stata sinistra è abbastanza grave !!!! Cordialità
  • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
    Domani ritorno al non voto !!!! piuttosto che votare parisi socio di quella faccia di culo di salvini faccio a nuoto i navigli. Buon voto a Romani e Torinesi !!! Cordialità
    • adriano 1 anno fa
      'azzo, e voti Sala? Ma tu sei completamente fulminato!
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa
      Meglio una faccia da culo che le facce da mostro . Salvini pur essendo un politico è mille volte meglio dei politici di questa " sinistra "! Svegliaaaa!!!
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Auguri Virginia!
  • VINCENZO ANTONA Utente certificato 1 anno fa
    Per tutta la mia vita il giorno del mio compleanno è sempre stato un giorno speciale! Domani è il mio compleanno e sicuramente sarà un giorno speciale. FORZA, manca poco!
    • Ivan Rossano Utente certificato 1 anno fa
      Auguro a Virgini Un grosso in Bocca al lupo anche riguardo l'Avviso di Garanzia
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      A Virginia sarebbe più giusto fare un "in bocca al lupo", e naturalmente anche a Chiara. Cordialità
    • Fabio T. Utente certificato 1 anno fa
      Auguri a Virginia e anche a te!
  • Silvio . Utente certificato 1 anno fa
    Domani un altro tassello per il Rinascimento d'Italia! Forza Virginia! Forza Chiara!
  • Lalla M. Utente certificato 1 anno fa
    https://www.youtube.com/watch?time_continue=87&v=9SR62ZVynM4 da vedere assolutamente!!!
    • Alessandro L. 1 anno fa
      Totalmente d'accordo con te, Silvio.
    • Silvio . Utente certificato 1 anno fa
      Se questo governo da deleghe a junker o altri o si permette di firmare trattati che hanno pesanti ripercussioni sui Cittadini, senza consultarli dev'essere ritenuto responsible e i suoi membri risarcire tutti i danni!!! E' una promessa.
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
    CAMBIAMO TUTTO TOUR. Non voglio parlare fino alla chiusura dei seggi, un po' per scaramanzia, un po' perché non mi fido dell'apparato elettorale di Stato. Non mi fido dei sondaggi e figuriamoci dei "finti amici" dell'editoria. Un vecchio proverbio dice, "non ti fidar di chi diffida", ma manco me posso fidà de chi se conosce però! Sti ballottaggi m'hanno sballottato, che arrivi presto domani sera. Buona attesa a tutti. Nando da Roma. p.s. N'abbraccio ar Blogghe più bistrattato d'Italia, tanto semo li mejo :)
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Facciamo tutti 'e corna...... http://images.virgilio.it/sg/notizie1024/upload/ber/0070/berlusconi_corna.jpg
  • Diego Cappuccini Utente certificato 1 anno fa
    Questa è la serietà di una forza politica. Presentare la propria squadra di assessori prima del ballottaggio è sintomo di trasparenza. Gli altri non possono farlo perchè ancora devono accordarsi sulle poltrone. Il cambiamento inizierà proprio da Roma!
  • libcanova 1 anno fa
    Il presidente del consigliolo Padre Livio Fanzaga su Radio Maria Boschi dice che è tutto sottolo controllo.
  • Tony 1 anno fa
    Forse..Forse a tranvata l hanno già fatta ..bisognerebbe domannã ar giornalista...
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    O.T. Scusate il disturbo ma ogni tanto fa bene un refresh alla memoria guardando le miserie del mondo dall'alto: dal 1945 al 1998 ci sono state duemilacinquantatrè (2053) esplosioni atomiche. E allora mi spiego il perchè "qualche" pazzo malato s'aggira per il pianeta. E allora mi spiego perchè sarebbe meglio prendere importanti decisioni per il bene dell'umanità, se ne è ancora rimasta in giro qualche briciola. Hasta luego. https://www.youtube.com/watch?v=LLCF7vPanrY
  • pabblo 1 anno fa
    ot, ultimo ci rivediamo in un'altra vita o nel prossimo post, sull'appendino? proverbio arabo ""Il povero è uno straniero in patria."" quindi i conteggi,le statistiche, andrebbero aggiornate , quelle riguardo i clandestini intendo :)
  • pabblo 1 anno fa
    ot ""Un pazzo si può riconoscere da sei cose: collera senza motivo, discorsi senza senso; cambiamenti senza progresso; domande senza oggetto; fiducia a sconosciuti; confondere nemici con amici."" proverbio arabo,dice il webbe... ""discorsi senza senso; cambiamenti senza progresso""... tipo abbiamo abbassato le tasse? tipo la gggente è felice? comunque,ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale
  • mirco giacché Utente certificato 1 anno fa
    Harry,nelle zone adriatiche del nord il resto del carlino ha molti lettori
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Te devo dà raggione: è uno de' què ggiornali antichi che vivono de rendita, che 'i comprano pure se stampassero l'elenco telefonico der Veneto tutti 'i ggiorni....(da noi, n' giornale così è "L'Unione Sarda", che ggià ner titolo, è 'na contraddizzione in termini: 'i Sardi, so' un mijione e mezzo de anarchici.....)
  • pabblo 1 anno fa
    ot? il resto del carlino ""Bologna, Merola bacchettato da un suo elettore: "Dovevi farti vedere prima""" "però ti voto eh" http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/video/elezioni-comunali-merola-1.2235857 sempre sul resto del carlino.. ""Merola contestato al comizio finale."" http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/elezioni-merola-contestato-bolognina-1.2265550 votate ! votate!votate chi volete!....omissis....
  • Cristina Malaguti Utente certificato 1 anno fa
    E' dura,e' stata dura,un bagno di sangue ma sarete premiati. Non posso votarvi ma VINCERETE E VINCEREMO. Alla faccia,dell' ipocrisia,delle menzogne,delle falsita',dei benpensanti,dei moralisti,dei borghesi ottusi e bigotti,dei corrotti e collusi,dei mafiosi e omertosi,del costante furto di verita' e giustizia cui assistiamo costantemente da parte di questo stato usurpatore di diritti e legalità. Ci rifaremo ci riscatteremo WIWA5S
  • mirco giacché Utente certificato 1 anno fa
    Correggo il minuscolo: Raggi
  • mirco giacché Utente certificato 1 anno fa
    Stamattina sul Resto del Carlino altra merda addosso alla raggi,il tutto per un atto dovuto dalla magistratura.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Vabbè, bisogna capì che er Resto de 'a Mancia, è 'na carta pe' pulirse er culo e nun fa testo.... (come 'e decine e decine de testate legate a " O' Sistema".....
  • Tony 1 anno fa
    La guerra fredda non e' mai finita... http://www.corriere.it/sport/16_giugno_17/appello-putin-ma-iaaf-non-cambia-idea-fuori-russia-rio-4bd0835c-3497-11e6-a404-40e2630a61a7.shtml Le femmine, a vede', er nero , senza camicia, se so' ingrifate.."lassatelo perde..che c'a penzamo noi...!!" http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_giugno_17/spinte-un-giovane-senza-biglietto-controllori-contestati-passeggeri-5493fa20-34b8-11e6-a404-40e2630a61a7.shtml
    • Tony 1 anno fa
      Fors' era a senzo unico..forse via Rocco...nulle conosco e fermate de quer bus..
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      "Un tram chiamato Desiderio" (ma nun l'hanno già fatto???....)
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      "Ce penzamo noi" in che senso???......(si 'o viene a sapè Rocco, ce fa 'na sceneggiatura....)
  • ANTONIO SABATINI 1 anno fa
    Abbiamo atteso ogni giorno il cambiamento e sperato di poterci riappropriare della dignità sia come cittadini che in una politica sempre più alla deriva nella corruzione. Oggi Virginia insieme al nostro Movimento 5 Stelle rappresenta la realizzazione di questo sogno! Forza Virginia!
  • marina manca Utente certificato 1 anno fa
    Concordo, e sottoscrivo parola per parola... avanti tutta!
    • Tony 1 anno fa
      Forse a tranvata l hanno già fatta ..bisognerebbe domannã ar giornalista...
  • Attilio Disario R dam Utente certificato 1 anno fa
    Buongiorno Italia una pagina intera del quotidiano AD dedicata alla Raggi detta la Audrey Hepburn del Tufello. Quello che ci si chiede e' se una volta sindaco riesca a mettere ordine in una situazione caotica come quella di Roma. Altra cosa che che si insinua e' che: il PD abbia fatto apposta a mettergli contro un candidato moscio e incolore (kleurloze) come Giachetti. A roma si decidera' il futuro del 5 stelle questo e' poco ma sicuro quindi alla Raggi servira' tutto l'appoggio possibile. Abbiamo tutti contro , ma tutti tutti vedi Cantone= foglia di fico , Sabella cascato dalle nuvole e vedremo quanti altri ne usciranno fuori. Chapeau alla Raggi che deve sopportare tutto questo e quello che dovra' ancora venire stategli vicino...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Beh, dati i precedenti brillanti risultati di DX e SX/DX, non vedo perchè negare alla Raggi il tentativo di riportare su binari della correttezza e buona gestione la Capitale....(intrisa di malaffare, si sa, ma risolvere "manu militari" i problemi legati alla criminalità comune e mafiosa, non è nelle sue prerogative: il fatto che sia un avvocato, è però una buon biglietto da visita: daje, Virginia.....)
  • AntòAvenza 1 anno fa
    O.T. Il Bomba a Putin: Chiedo che le sanzioni contro la Russia, non siano prorogate. Mezz'ora dopo, l'UE: Prorogate di un anno le sanzioni alla Russia. a) La UE, non ci caga neanche. Prende le decisioni da sola. b) Il Bomba fa il Bomba.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Babbeo, è er tipico "sborone", s'è capito bbene: nun je passerebbe in testa a nessuno de presentarse in Europa con 'n quadriggetto che manco Obbama ce ll'ha, ma co' 'e pezze ar culo e n' debbito pubblico da farte venì 'e vertiggini......
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...Letta, mediaticamente, era n' po' troppo sobrio... (e 'nfatti, er Pisquano de Rignano, l'ha pugnalato dopo n' secondo e mezzo....)
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Forse, era mejo che stesse zitto...(penso che oramai, 'o considerino 'na specie de Berlusconi, de quelli da trattà co' sorrisetti e battutine...(certo, individuà chi è er più cojone de tutti sta a diventà n'impresa, ma er Capo der Governo Itajano è oramai pè definizzione, er pajaccio de la combriccola: sta regolarmente a gesticolà, a dà pacche su le spalle, a telefonà continuamente, a sparalle grosse: è n' "format", 'na consuetudine.... )
  • mariano coppola Utente certificato 1 anno fa
    Mai la politica in Italia è scesa così in basso.L'elettore è più maturo di quanto si pensi.Non si sceglie la RAGGI,perchè è più o meno simpatica degli altri,ma perchè si vuole davvero cambiare il modo di fare politica.Le banche innanzitutto,prima che dare liquidazioni milionarie,dovrebbero preoccuparsi,di garantire i risparmiatori,che hanno sottoscritto le loro azioni.Si deve garantire,fino in fondo,che le azioni sottoscritte,vengano sempre e d in ogni momento risarcite al prezzo di acquisto.Queste sono le vere riforme.Tutto il resto è vera demagogia politica.L'economia si regge sulle garanzie e non sugli speculatori "PROFESSIONISTI".Roma in questo momento,deve riuscire a dare una prova di grande maturità,non solo per il bene dell'ITALIA,ma dell'intera EUROPA.Votare Virginia Raggi,significa,finalmente abbattere privilegi e lobby che il partito democratico ha combattuto solo a parole,manon nei fatti.Le banche ne sono un esempio lampante.Roma ormai,non sta soltanto al centro dell'attenzione europea,ma mondiale.E' arrivato il momento di dimostrare,quanto i ROMANI sono davvero capaci d'insegnare al mondo.Il corso della STORIA,sta ricominciando da ROMA,e sarebbe un peccato non dmostrare al mondo intero,quanto i ROMANI,sono sempre stati capaci di fare.Questa è un occasione da non perdere.Agli sfiduciati,dico di resistere e di credere che il destino è nelle nostre mani.Il nostro esempio di recarci a votare,sarà sicuramente di sprone agli altri per farlo.La vittoria di VIRGINIA RAGGI,sarà la dimostrazione,che la politica in ITALIA è ancora viva e nei momenti difficili sa insegnare,che la partecipazione è l'arma migliore.Auguri di cuore,a voi ROMANI.IL mondo intero vi invidia per la vostra storia.Usate con senno il vostro voto.Auguri di CUORE!!!!
  • Lorenzo Ragusa Utente certificato 1 anno fa
    Gli assessori tecnici se lo taglieranno lo stipendio? Le PMI hanno bisogno di risorse... La politica dia il buon esempio...
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 1 anno fa
    CHE VERGOGNA RIFIUTANO I DEFIBRILLATORI (CHE POTREBBERO SALVARE LA VITA DEI RAGAZZI) CON LA SCUSA CHE CI SONO LE ELEZIONI QUANDO DA ANNI E SENZA NESSUNA VOTAZIONE I 5 STELLE SI DIMEZZANO I LORO STIPENDI SALVANDO MOLTE PICCOLE IMPRESE. CHE SCHIFO! VIETANO UN GESTO D’AMORE MENTRE LORO SI COMPRANO CON 20 EURO I VOTI DINANZI AI SEGGI E ACCETTANO VOTI DAI MAFIOSI, DAI ZINGARI E DAI CINESI! http://www.gonews.it/2016/06/17/rifiutati-i-defibrillatori-donati-dal-m5s-alle-scuole-da-vinci-e-giovanni-xxiii/
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Ciao Maria Pia,hai perfettamente ragione. Adesso coloro che hanno ricevuto gli 80 eurini mensili dovrebbero per coerenza rifiutarli! Sempre più difficile in un mondo sempre più complesso capire i gesti dell'uomo. Ci siamo incattiviti,siamo diventati razzisti,pensiamo solo al nostro orticello e ce ne freghiamo del prossimo...tutto questo perchè l'esempio viene dall'alto purtroppo! Ciao carissima,sempre in gamba! Smack! ^.^
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Che poi, 'i rifiutino pe' 'a presenza der logo der M5S sopra n' manifesto, beh, che se 'o ricordino quanno je verrà n'accidenti, de 'a cazzata che hanno fatto.....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Il problema non è che li accettino, ma che li vadano a chiedere in cambio di chissà quale contropartita.....
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    1 Qui Londra.Tra una decina di giorni c'è il voto per la Brexit e,dopo il famoso invito della Merkel ai siriani e i milioni di profughi che hanno invaso l'Europa,si è scatenato qui un razzismo peggio ancora di quello leghista italiano e alla BBC si sentono solo urla di scalmanati che manifestano il loro odio agli stranieri,non ne vogliono più,vogliono cacciare quelli che già ci sono(poveri italiani! vogliono togliere loro l'accesso agli ospedali le cure sanitarie e la scuola e anzi vogliono cacciare da tutti gli stranieri con un esodo mai visto.L'odio si è diffuso come una fiamma e Farage va alla grande, c'è parecchio malessere e paura e mia figlia che pure ha sposato uno scozzese ed è qui da 10 anni,ha fatto un sacco di carte e ha speso 1500 sterline per avere dal Ministero degli Interni un passaporto inglese (mentre aspetta ancora per la richiesta di cittadinanza)ma ci vorranno 6 mesi prima che arrivi, nella speranza che con quello non le tolgano diritti come le cure mediche o l'accesso agli ospedali Insomma la situazione qui è messa molto male.La paura che l'Europa assegni le quote anche all'Inghilterra ha scatenato il peggio.Londra è una città aperta e cosmopolita ma le campagne e il nord sono fortemente xenofobi e per gli stranieri ha cominciato a girare un'aria molto brutta Francamente non so cosa pensare.Il fatto è che qui sondaggi non ne fanno ma in tv non si vedono che persone urlanti contro gli stranieri,come nella Germania di Hitler contro gli ebrei,e a pelle sembra che la Brexit sia in maggioranza Questa Europa per un motivo o per un altro è una vera calamità e se non si dà una mossa e una diversa regolamentazione la vedo male Domani da noi si vota per i ballottaggi.Se vincerà Renzi,ricordatevi che sta per votare il TTIP, dopo cui la crisi italiana diventerà molto peggio. Ormai non si tratta più di votare per un sindaco ma di dare a Renzi un segnale di conferma o di addio e di malefatte ne ha fatte anche troppe per poterlo sostenere ancora
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
      ¡¡¡Hola egregia Vivi✰✰✰✰✰... paziente!!! O.T. - Mia opinione personale. Se i britannici usciranno dall'€uropa non saranno più nipotini dello zio Tom ma ne diventeranno figli adottivi a tutti gli effetti. Meglio per loro(!) viste le enormi difficoltà dei politici pro-€uro nello svincoilarsi dalla ragnatela tessuta da TTIP, corruzione, embargo alla Russia, barconi da sud, terrorismo e invasione commerciale dall'estremo oriente. Alzi un commento chi crede ancora in questa €uropa e in questi €uroinomani. Saludos.
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    Good Morning Italy! https://www.youtube.com/watch?v=w211KOQ5BMI
  • Francesco L. Utente certificato 1 anno fa
    Che problemone è quello di riparare le buche delle strade! Ordinaria amministrazione, quasi banale, dei compiti di qualsiasi amministrazione, possibilmente non PD. E non credo sia poi il problema di Roma. Fa bene la Raggi a sottolinearlo mettendo in rilievo la piccineria di certe promesse. A Roma serve ben altro che riparare qualche buca, ad iniziare, per esempio, da una maggiore onestà che sarebbe una rivoluzione visto ciò che è successo con "mafia-capitale". Spero proprio che i romani, fra due giorni, decidano veramente di voltare pagina.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      E' ovvio che se 'a Testa è marcia, tutto er Pesce, puzza.....
    • Francesco L. Utente certificato 1 anno fa
      Per fare una legislazione, come quella che tu dici alla tedesca (posto che i tedeschi siano così ligi ed onesti) il presupposto è l'onestà. Proporre una legislazione alla tedesca "presuppone" un'etica, che se manca...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      magari, se potrebbe adottà 'a leggislazzione Tedesca, che dice che quanno fai 'na strada, n'opera pubblica qualunque, 'a devi garantì pe' dieci anni e che se nun 'a ripari subbito ner periodo de "garanzìa", a) sò 'azzi amari e b) hai finito de lavorà pe' sempre........ (io dico che a quer punto, l'Onestà trionferà pe' forza.....)
    • Francesco L. Utente certificato 1 anno fa
      ...forse per riparare le buche occorre essere anche onesti.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Beh, ner frattempo che fai diventà onesta 'a ggente, ripara pure 'e buche, così semo tutti contenti......
    • Francesco L. Utente certificato 1 anno fa
      Senti Haller: ho forse detto di non ripararle le buche? Solo che non mi sembra il problema dei problemi. E il problema delle buche c'entrerà anche con mafia-capitale? Che dici?
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Sì, ma se t'ammazzi pijando 'na buca cor motorino, er probblema de l'onestà, te passa in second'ordine....
  • libcanova 1 anno fa
    Poi si lagnano se chi ama informarsi non compra più libri né giornali né riviste perché non sa più che pesci pigliare, sono tutti dei voltagabbana, mettere mano al portafoglio per acquistare qualsiasi libro, rivista o giornale ormai è come puntarsi una pistola alla schiena.
  • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
    ma personalmente al buon lillo tutta 'sta fregola non gliela darei --------------------------------------- ma- chissine chissine e chissene -------------------------------------- pensi a giachetti che mette in piazza anche l'anima --- mah
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      https://www.youtube.com/watch?v=7UGxx6wEKSc
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      cmq domani notte tutti a lavorare un po di piu' -------------------------- riene va plus le jeux sont fait
  • giovanni d. Utente certificato 1 anno fa
    FACCIAMOCI DELLE CONFIDENZE (consideratele un allegato al commento di Max) Lillo non è solo un giornalista drl Fatto ma anche - ed IN QUESTO CASO, SOPRATTUTTO - socio (si scrive socio o sorcio?) - e sapete chi una mesata fa ha acquistato (e pagato/ripagato) qualche quota? ebbravi! proprio SANTORO MICHELE & SIGNORA con la loro zerostudio's srl (quella del milione di contributo gentilmente chiesto agli astanti tv) il 17 Maggio scorso infatti qualcuno titolava - Santoro debutta da editore: nuovo azionista del «Fatto» - eccovi qualche fonte http://www.ilgiornale.it/news/politica/santoro-debutta-editore-nuovo-azionista-fatto-1260114.html http://www.repubblica.it/economia/finanza/2016/05/17/news/santoro_compra_il_7_del_fatto_quotidiano_belpietro_lascia_libero_torna_feltri-139993174/ D'ALTRA PARTE i legami con quote societarie tra zerostudio's ed ilfattoquotidiano con chiarelettere società editrice nel mezzo già c'erano c'è poi da dire che "La Società Editoriale il Fatto nell'assemblea degli azionisti ha inoltre costituito il comitato dei garanti formato da Peter Gomez, Marco Lillo, Antonio Padellaro, Michele Santoro, Marco Travaglio" perciò: PADELLARO, LILLO e SANTORO già son 3 su 5 noti "sostenitori" ed "amici" del M5S poi metteteci che Travaglio è "nato" in TV con Santoro (e se non si stacca ci morirà pure) AGGIUNGIAMO l'evidenza politica che Tutti insieme (tranne Santoro) hanno ormai le porte sempre aperte in TV (rai3 e La7) dove stanno chiaramente cercando di riorganizzare le fila della "sinistra de concetto" dopo il fallito tentativo fatto con LANDINI (lo attendono alla scadenza dal sindacato, magari affiancandogli De Magistris) ABBIAMO quindi chiaro che una ROMA a 5 stelle I ri-Fatti quotidiani non se la possono proprio permettere E SOLO CHI SEGUE ATTENTAMENTE il M5S, ILFATTO E CIO' CHE SI PUBBLICA (e si omette) SE NE PUO' ACCORGERE PS: RICORDATEVI LE OMISSIONI/FORZATURE FATTE SUL CASO FARAGE e l'evidente contrarietà per Gianroberto e Beppe
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Ho letto solo ora l'articolo di Lillo. Bene mi sembra che il problema ,sia preso alla larga,per portarci dentro la Raggi. Gli verrebbe suggerito di abbandonare gli incarichi! Insomma è nella merda degli altri,invece di andare a colpire i colpevoli(dirigente sanitario e direttore di clinica) si consiglia alla Raggi di rifiutare un incarico avuto dall'ASL su migliaia di avvocati...suvvia una tempesta voluta in un bicchiere d'acqua!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      IO non mi sono mai voluto legare ad un abbonamento del FQ,alcune cose le condivido,altre no,ma non per questo ritengo il FQ un quotidiano di parte...forse è l'unico che non vive di contributi statali e per questo ha la mia simpatia. Una voce libera in tanta m****a editoriale. Per me l'errore più grosso è stato fatto quando si è presentata come Società quotata in borsa. A questo punto credo che le mire politiche abbiano affinato le loro armi. ps: premetto che non ho letto della realizzazione della Società,ma i cambi al vertice del giornale me lo fa presupporre concretizzato.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      E' un giornale che ospita più voci, e ringraziamo il cielo che ancora ci sia un giornale così, anche se critica talvolta il M5S e ne segnali certi suoi aspetti ancora "folcloristici" : se quel che dice Lillo non ti aggrada (e su cui anch'io non sono d'accordo), hai tutto il diritto di ribattere, ma non di criminalizzare il "Fatto", che resta una delle poche voci libere del panorama giornalistico di questo sciaguratissimo Paese: fare 'i "partigiani" oltremisura, spesso rende ridicoli, occhio.....
    • Nicola Nicolini Utente certificato 1 anno fa
      Ottima analisi, il Fatto è il meno peggio ma la situazione dei media in Italia (e non solo) è pessima. Tutti rispondono ad un padrone, anche quelli che hanno un certo margine di autonomia come Il Fatto. Basta vedere come criminalizzano chiunque osi opporsi all'Europa Unita (di Banche e Multinazionali).
  • Canzio R. Utente certificato 1 anno fa
    Noto con "piacere"che anche il fq nel momento che conta ha abbracciato il vero amore.Qualcuno che... .."conta"alla fine gli avrà chiesto,a questo punto, o con me o..contro di me.Ma quando mai...avranno risposto, sempre con te è stata tutta una finta e questa uscita,al momento OPPORTUNO è la dimostrazione (con il sangue)della prova del nostro amore.Grazie,lillino,un posto da direttore o da vice te lo sei eroicamente guadagnato. Riguardo a te Virginia .... per loro e per tanta ALTRA gente,forse sei peggio di buzzi ..e compagnia,ci sarà un perché? Proviamo ad indovinare..?
    • giovanni d. Utente certificato 1 anno fa
      hai fatto centro (Lillo non è solo giornalista ma anche so(r)cio - e sai chi ha acquistato (pagato) qualche quota? Ecco qui: Santoro debutta da editore: nuovo azionista del «Fatto» 17 Maggio 2016 varie fonti http://www.ilgiornale.it/news/politica/santoro-debutta-editore-nuovo-azionista-fatto-1260114.html http://www.repubblica.it/economia/finanza/2016/05/17/news/santoro_compra_il_7_del_fatto_quotidiano_belpietro_lascia_libero_torna_feltri-139993174/ E SAI COSA c'é ancora? "La Società Editoriale il Fatto nell'assemblea degli azionisti ha inoltre costituito il comitato dei garanti formato da Peter Gomez, Marco Lillo, Antonio Padellaro, Michele Santoro, Marco Travaglio" PADELLARO, LILLO e SANTORO già son 3 su 5 poi mettici che Travaglio è "nato" in TV con Santoro (e se non si stacca ci morirà pure) e che Tutti insieme (tranne Santoro) hanno ormai le porte sempre aperte in TV (rai3 e La7) dove stanno cercando di riorganizzare le fila della sinistra dopo il fallito tentativo di ri-costruire LANDINI quindi è chiaro che una ROMA a 5 stelle I ri-Fatti quotidiani non se la possono proprio permettere saluti
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    @ punto di sutura al tuo sfintere hai visto che ho imparato subito?
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    Marco Lillo ( Fatto Quotidiano ) cerca di fare lo sgambetto alla Raggi a 2 giorni dal ballottaggio, ripubblicando una notizia gia' messa on line dal Fatto il 26 maggio 2016, come anticipazione del suo libro,e la Raggi gli rispose tramite il suo avvocato Morcone, questa la lettera dell'avvocato : Avv. Paolo Morcone:La candidata a Sindaco di Roma per il MoVimento 5 Stelle, avv. Virginia Raggi, mi ha conferito mandato per significarVi quanto segue in relazione all’articolo pubblicato on line sul “Il Fatto Quotidiano” in data 26 maggio 2016 che costituisce l’anticipazione del libro a cura di Di Cesare, Lillo e Pacelli, intitolato “I nuovi re di Roma, da Marchini a Raggi”. Si rappresenta che l’articolo nella terza parte, riporta di un incarico di recupero credito affidato dall’ASL RM /F di Civitavecchia all’avv. Raggi nel 2012 per un compenso di circa 8.000,00 euro lordi. Come viene riportato nell’articolo, l’Asl avrebbe accantonato per gli onorari della Raggi la cifra di euro 13.000,00 mentre, sempre secondo gli autori dell’articolo, l’avv. Raggi ha dichiarato solo euro 1.878,00 percepiti a titolo di acconto. Quanto riportato è diffamatorio e calunnioso in quanto vuole etichettare l’avv. Raggi, candidata a Sindaco per il Movimento 5 Stelle, come un evasore e tende a infondere nel lettore una opinione negativa circa la sua onestà e trasparenza. In realtà l’avv. Raggi relativamente all’incarico di recupero credito dell’ASL, aveva regolarmente comunicato il detto incarico al Comune di Roma e all’Asl ed entrambi gli enti avevano pubblicato sul proprio sito la notizia di detto incarico per quanto riguarda l’incarico di circa euro 8.000,00, l’avv. Raggi ha emesso fattura nel 2014 per euro 1.878,00 a titolo di acconto, fattura pagata solo nel 2015, ragione per cui – per il noto principio della dichiarazione per cassa per i liberi professionisti – la somma entra nella dichiarazione dei redditi del 2016. CONTINUA SOTTOCOMMENTI
    • Tony 1 anno fa
      A Punto...mette ce n' punto e vattene a dormì che nun c' ė trippa pe gatti!!
    • Ivan Rossano Utente certificato 1 anno fa mostra
      A Stirner ma stai sempre a rompere il cazzo qui? Perche ogni tanto non te ne vai affanculo che stai sul cazzo a tutti? Coglione, se fosse per te il M5S non lo voterebbe manco un cane
    • punto 1 anno fa mostra
      la ma-m-ma è be-l-la la ma-m-ma è buona.... ho imparato. ora prova tu
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      non ha nessun avviso di garanzia: impara a leggere!
    • punto sospensione 1 anno fa mostra
      ha un avviso di garanzia. perché lo tiene nascosto?
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      CONTINUA Per quanto sopra esposto, Vi inoltro formale diffida a rettificare e integrare quanto sopra evidenziato entro 24 ore dal ricevimento della presente, preavvertendoVi che, in mancanza, la mia Cliente provvederà ad adire le competenti sedi giudiziarie sia in sede civile che penale. Cordiali saluti Roma, 26 maggio 2016 avv. Paolo morcone
  • punto sospensione 1 anno fa mostra
    http://bit.ly/1Sa3g31
  • Ivan.Ital 1 anno fa
    La signora Raggi dice che sono state costituite aziende pubbliche per dare lavoro ai parenti (parentopoli) e subito dopo dice che queste aziende devono restare pubbliche e non devono essere privatizzate. Trovo che il discorso, come esposto, sia illogico.
    • Tony 1 anno fa
      E nun sarebbe mejo chiude baracca e burattini e li parenti mannalli a lavorã la tera?!
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      "che sono state costituite aziende pubbliche per dare lavoro ai parenti (parentopoli) e subito dopo dice che queste aziende devono restare pubbliche e non devono essere privatizzate." Cosa ci sarebbe di illogico ad affermare che devono rimanere pubbliche, ma in cui si deve accedere per concorso e non per parentela? Mah!
  • punto esclamativo 1 anno fa mostra
    http://www.giornalettismo.com/archives/2121304/alfonso-sabella-virginia-raggi-avviso-di-garanzia/ L'avviso di garanzia per la raggi è un atto dovuto
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa mostra
      SABELLA CHI? QUELLO CHE HA QUALCHE "PICCOLO" INTERESSE NEL PD E NEL MUNICIPIO DI ROMA? AAAAH BEH!
    • Tony 1 anno fa mostra
      E statece!!! Nun ve inventate cazzate per imbroã le acque! E: un atto dovuto che ve ne dovete andare a....quel paese!
  • punto interrogativo 1 anno fa mostra
    Alla fine mancano almeno TRENTAMILA VOTI e relativi verbali. Quartiere Talenti a Roma. Decine di sezioni hanno fornito dati incompleti o anche registri non firmati. Ricorsi in atto al TAR che potrebbe invalidare la tornata elettorale. http://roma.corriere.it/amministrative-2016/notizie/elezioni-caos-spariti-30-mila-voti-l-ombra-inchieste-ad2aa002-3342-11e6-a482-ab4404438124.shtml
    • wiki 1 anno fa mostra
      E che so trentamila voti di fronte all' eternità?
  • Elia . 1 anno fa
    Vi amo ragazzi
  • Dave F Utente certificato 1 anno fa
    comunquemente GRAZIE BEPPE MILLE GRAZIE PER AVER RESO POSSIBILE QUESTO MIRACOLO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    Per la frignero e il PD, nutro lo stesso sentimento.
  • luis p. Utente certificato 1 anno fa
    Me stavo a vedé la7......
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Aho,ma scrivi,sortanto,pe' facce sape' i caxxi tua?? Co' simpatia,eh...
  • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
    azz....... Staff me state a fa commove...grazie pe russo'....me sento come si la MAGICA avesse vinto er quarto scudetto... grazie di nuovo.....
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      A "rota"?? Ma,si ho smesso co' e droghe,popo pe' ristrettezze economiche,a bellezza de trent'anni fa... E,poi,penso ancora a quelli che,ingiustamente,t'hanno levato...
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      er fruttarolo stara' a "rota" e rosichera' 'na cifra..........
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    staff...voglio il bollinooo rousseau!!!! :)
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Luca,sarà 'n buontempone...d'o staffe... 'Sera!!
    • staff 1 anno fa mostra
      @ Luca M...mavattelapianderculooooo te e il bollino!!!
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    Buonasera blog e forzaaa Virginia!!!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Devo guardare, mi pare addirittura fosse aprile.
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      nun lo so' Patri' che devo di'? io er versamento lo ho fatto a meta' maggio..
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      w patrizia!!! :)
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Dire merda alla frignero, è farle un complimento... Ciao Cacià, lo voglio anch'io il bollino rosso. Perchè non me lo mettono?
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      a Patri'....sei sempre la mejo........... frignero merda..........
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Dai, Patty è Patrizia!
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      ciao patty e ancora nn so se patrizio o patrizia :)
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Ciao
  • giovanni d. Utente certificato 1 anno fa
    parafrasando MAX NON VE LO DICE BEPPE GRILLO e NON VE LO DICONO I NOSTRI PORTAVOCE eppure dovrebbe essere ovvio che ai ballottaggi di MILANO E BOLOGNA E' NECESSARIO VOTARE I CANDIDATI CHE SI CONTRAPPONGONO AL PD.
    • michele ruotolo Utente certificato 1 anno fa
      Dove non c'è in ballottaggio il M5S , viene naturale per i grillini votare contro i peggiori, cioè il p.d.
  • Incasnero 1 anno fa
    OT....The Dracula... BORSE SALITE DOPO MORTE COX http://www.agi.it/economia/2016/06/17/news/borse_europee_aprono_positive_omicidio_cox_traina_listini-866076/
  • Claudiog 1 anno fa
    Ragazzi ma Giacchetti é figlio di Andreotti?si somigliano!forse Alfano potrebbe fargli il DNA....e dirci la verità!scherzi a parte mi auguro che la Raggi vinca e possa iniziare questo cambiamento del modo di fare politica nel bene della società!
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      'A somijanza cor Gobbo de Montecitorio, da l'attaccatura de l'orecchi e da 'a forma de 'i padijoni auricolari, è 'mpressionante: mò che è pure democristo, se fa fatica a distinguello dar padre...
  • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
    Ora spunta fuori "tempestivamente" il "fatto" dell'ASL. Poveracci: non sanno più a cosa aggrapparsi... Ma è tipico della loro "politica" di diffamazione. Occorre controinformazione a tappeto.
  • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 1 anno fa
    SERVIZIO PUBBLICO A SERVIZIO PD Agora RAI tre, dopo il primo turno delle comunali. https://www.youtube.com/watch?v=DvuaDZpTgdg Capisc'a me
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 1 anno fa
      Alla fine è lo stesso, e sarà lo stesso.... Capisc'a me
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Dalle mie parti si dice "gli dobbiamo fare un q.lo come uno sbadiglio di ciuco"
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 1 anno fa
      Andate votare. che gli dobbiamo fare nù mazz' tant' ! Capisc'a me
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    NON VE LO DICE BEPPE GRILLO, NON VE LO DICONO I NOSTRI PORTAVOCE MA... ovunque si voti e non vi sono candidati M5S al ballottaggio, VOTATE PER I CANDIDATI CHE SI CONTRAPPONGONO AL PD. ANDATE A VOTARE E VOTATE CONTRO IL PD!
  • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
    O.T. NO COMMENT Rifiutati i defibrillatori restituiti dal M5S alle scuole ‘Da Vinci’ e ‘Giovanni XXIII’ A Castelfranco di Sotto due scuole hanno rifiutato i defibrillatori restituiti dal M5S con il taglio degli stipendi dei consiglieri regionali. Le consegne alla scuola media ‘Da Vinci’ di piazza Mazzini e alla materna ‘Giovanni XXIII’ in via Giacomo Matteotti non sono avvenute per motivi politici. I consiglieri regionali Irene Galletti, Giacomo Giannarelli, Enrico Cantone e Gabriele Bianchi si sono visti rifiutare la consegna alla scuola media per “motivi elettorali”, mentre all’asilo “non era richiesto il simbolo”. Il defibrillatore rifiutato alla ‘Da Vinci’ andrà alla palestra Body Mind di Santa Croce sull’Arno. Dure le parole del consigliere comunale M5S Luca Trassinelli: “La preside del ‘Da Vinci’ ha ricevuto pressioni. Non è rispettoso che vengano i consiglieri e nessuno dell’amministrazione comunale si faccia vedere”. In pratica Trassinelli e De Monte avevano avvertito le scuole già da tempo sulla restituzione dei defibrillatori in questione. Al ‘Da Vinci’ il primo no è arrivato quando è stato mostrato nei giorni scorsi il cartello con le spiegazioni su come usare il defibrillatore (incluso nel kit assieme all’armadietto dove mettere il macchinario) su cui però campeggiava il logo del M5S. La dirigente scolastica e il suo avvocato, stando alla ricostruzione di Trassinelli, hanno parlato di “simbolo elettorale” e nella giornata di giovedì 16 giugno nel tardo pomeriggio hanno dato il no definitivo alla consegna. Alla scuola materna invece sembra esserci stato un qui pro quo sulle mail perché alla ‘Giovanni XXIII’ dicono di non aver ricevuto l’immagine del cartello e quindi, al momento della consegna, il dirigente ha negato l’ingresso dell’immagine con il logo M5S e anche questa restituzione è saltata. (segue nel sottocommento)
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Si ce fosse stato er logo der Piddì, je stendevano subbito er tappeto rosso cò la banda che sonava 'a famosa marcetta.......
    • giovanni d. Utente certificato 1 anno fa
      @Ivan Rossano IL LOGO ERA UN PRETESTO PER RIFIUTARE perché bastava togliere l'adesivo con il logo DALLE SPIEGAZIONI sul kit donatogli
    • Ivan Rossano Utente certificato 1 anno fa
      Mah... mi sembra inutile continuare Ciao stammi bene
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Caro Ivano, io lo metterei orgogliosamente, perchè quel simbolo sta a significare l'attenzione che ha un movimento politico di gente per bene per il sociale. Di sicuro se c'era il simbolo del PD, avrebbero osannato e fatto festa. Sai, qui in Toscana, usa così dall'8 settembre 1943. Il giorno prima, tuttavia, erano tutti con la manina destra alzata, rigorosamente vestiti di nero.
    • Ivan Rossano Utente certificato 1 anno fa
      Se tu fossi una Preside lo metteresti nella tua scuola un defibrillatore con il simbolo del PD o della Lega? Ma chi è l'imbecille che ha avuto questa idea?
    • giovanni d. Utente certificato 1 anno fa
      una sola cosa c'è da dire: che se i genitori degli alunni di quelle scuole AVESSERO ALMENO UNA DELLE DUE PALLE andrebbero a prendere per il cravattino i "DIGERENTI" SCOLASTICI in questione
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Da qui la delusione sia dei consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle sia di quelli regionali, che hanno accettato le decisioni dei due istituti. Giannarelli ha dichiarato: “Sono cose che succedono anche se finora sono pochissimi i defibrillatori rifiutati. Questo ci porta però a una domanda, perché atti del genere non li fanno anche i consiglieri del PD? In Consiglio il PD è anonimo e queste cose lo dimostrano”. Anche Galletti è rimasta contrariata dal no ai defibrillatori ma ci ha tenuto a precisare: “L’intento del defibrillatore in sé non è politico. Certo è che quando noi del M5S facciamo cose del genere poi veniamo o ostruiti o vediamo che gli avversari ci vengono dietro o ci copiano”. Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/06/17/castelfranco-di-sotto-rifiutati-i-defibrillatori-m5s-alle-scuole-da-vinci-e-giovanni-xxiii/
  • Ivan Rossano Utente certificato 1 anno fa
    Virginia Raggi deve essere eletta Sindaco perchè Roma se lo MERITA!
  • marco turco 1 anno fa
    Divulgate questo video PD al Mercato della "FRUTTA" https://www.youtube.com/watch?v=7uoi4H4uMlQ
  • Rosa Anna 1 anno fa
    Venghino signori venghino Si vendono pentole anche nella piazza del Cremlino ? Due al prezzo di una Ci dica l'imbonitore Trasporto gratuito su automezzi Nato attraverso il baltico ?
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    DOMANI VOTANDO VIRGINIA RAGGI E' COME DARGLI UN MANDATO IN BIANCO? COSA CONOSCETE MEGLIO DI LEI E DELLA SUA GIUNTA? CHE IL VENTO STA CAMBIANDO? AH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    CARISSIMI ELETTORI ED ELETTRICI, ANCHE DOMENICA FARETE LA PARTE DEI FESSI!
    • Agostino Carnevale Utente certificato 1 anno fa mostra
      E TU NON HAI PERSO TEMPO PERCHE' LA STAI FACENDO ALLA GRANDE PROPRIO ADESSO!!!!!
  • Agostino Carnevale 1 anno fa
    Carissima Virginia dalla Svizzera sto li con voi Viva il MoVimento 5 Stelle
  • Raimo L. Utente certificato 1 anno fa
    Cari Romani tutti, votate e fate votare madre coRAGGIo! Regalate un RAGGIo di sole a Roma, che lo merita!
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      infatti, egregio ivano: ci vuole proprio un gran coraggio a subetrare a deliquenti, maneggioni, collusi e lanzichenecchi vari...
    • Ivan Rossano Utente certificato 1 anno fa
      Hai ragione, c'ha proprio un bel coraggio!
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Cosa sarebbe successo in Francia con il pd al governo ?
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa
      Fuochi d'artificio
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    ROMANI, MA LO SAPETE DOVE VI ANDRETE A FICCARE DOMENICA? IN UN BUCO NERO. AH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • Agostino Carnevale Utente certificato 1 anno fa
    I miei commenti non appaiono. Prova
  • Gianni 1 anno fa
    Sono a Milano..ma dico a gran voce..FORZA VIRGINIA Per la tua forte personalità e pacatezza Ti considero una DI MAIO al FEMMINILE senza nulla togliere agli altri guerrieri del movimento. ciao
  • Rosa C. Utente certificato 1 anno fa
    Forza Raggi, non ti curar di loro ma guarda e passa. questi piddini dovrebbero solo vergognarsi, dato che da 70 anni manteniamo tutte le generazioni dei loro parentele, figli nipoti mogli zii e chi più ne ha più ne metta. A già ma la Raggi a peccato di voler lavorare, mentre, un buon politico non lavora fa il parassita di professione e che diamine.
    • Ivan Rossano Utente certificato 1 anno fa mostra
      La Raggi è una bugiarda ma la voto lo stesso
    • Rosa C. Utente certificato 1 anno fa
      scusate manca l'h in ha peccato di voler lavorare
  • roberto p. Utente certificato 1 anno fa
    Cambiare tutto per non cambiare nulla.Ricordatevi che i veri padroni degli stati sono solo le banche centrali, piazzando poi i loro servitori che come premio gli assicurano ricchezza e gli permettono pure di leggiferare qualsiasi cosa purché gli assicurano il completo controllo delle banche e del denaro del loro paese.Il nemico è lontanissimo e imprendibile.Le banche sono fortissime, riusciranno a corrompere tutti come la storia moderna ci insegna.
  • matteo zambotto Utente certificato 1 anno fa
    Raggi ha emesso fattura nel 2014 per euro 1.878,00 a titolo di acconto, fattura pagata solo nel 2015, ragione per cui - per il noto principio della dichiarazione per cassa per i liberi professionisti - la somma entra nella dichiarazione dei redditi del 2016 ..inoltre la Raggi relativamente all'incarico di recupero credito dell'Asl di Civitavecchia, aveva regolarmente comunicato il detto incarico al Comune di Roma e all'Asl ed entrambi gli enti avevano pubblicato sul proprio sito la notizia di detto incarico
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    "I casamonica" di Morandi-Ernesto I casamonica stasera tifan pd per ricordargli un amore uno da tanti anni fa, I casamonica. Ma loro non piangono, non si cancella così, torna più grande che mai il desiderio di pd quando vivevano felici insieme. Se chiudo gli occhi vedo il suo ceffo rivedo il suo ghigno le lor mani vicine si stringono ancor. I casamonica stasera tifan pd voglion più grande che mai il desiderio di pd I casamonica tifan pd. Era di notte c'era la luna tifavan ancor, ma sarà l'ultima volta se ne andranno da Roma, amoR.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Ah, bei tempi quelli de La Fisarmonica; mò però, ce stanno 'i Casamonica e bisogna adeguarse....
  • giovanni Cagiano 1 anno fa
    Vedrò tutto in streaming .Auguri a tutti. In Tv i soliti appollaiati a far finta di suonarsele e a sputacchiare sulla Raggi e sul movimento. Come al solito ,in primo piano, il fallito di Gennaro Migliore ,noto voltagabbana.
  • rete 1 anno fa
    Forza Raggi. Forza Appendino. Stanno gettando su si voi le ultime secchiate du fango,usando tutti i mezzi possibili. Ricambiateli con la stessa moneta. Il popolo é con voi. Avanti tutta........
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Mentre i nostri candidati, Raggi in testa, incontrano i cittadini da soli, faccia a faccia, il Giacchetti circola scortato dallo stato maggiore del PD, per darsi importanza e forse per darsi coraggio. Tutto inutile, il popolo e' con il M5S.
  • Renata Di Giovannandrea 1 anno fa
    Forza Virginia!!!! Anche se purtroppo non votiamo a Roma a casa mia siamo tutti con te...e c ' è speranza se mio cognato che invece è romano, dice che ti voterà. ..a mia cognata invece spero di aver insinuato qualche dubbio sulla sua scelta verso Giacchetti Renata
  • pz 1 anno fa
    ***** UNA COINCIDENZA? ***** Lo sciopero ATAC in contemporanea della partita è stata una COINCIDENZA? Questa sarebbe la tua serietà Virginia? https://www.youtube.com/watch?v=_NOMf_hwqR0 BOH!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
      @ pz, ma una candidata sindaca, in vita Sua, non può avere il senso dell'umorismo?!?
    • paolo 1 anno fa
      guarda che i sindacati piddini e sinistri in generale, hanno sempre fatto gli sciperi di venerdì o al limite il lunedì. Strano che tu te ne renda conto solo oggi.
    • oooh 1 anno fa
      Grazie PZ, segnalazione molto interessante.
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    http://ragusa.gds.it/2016/06/16/voto-di-scambio-con- la-mafia-9-indagati-a-vittoria-anche-i-due- candidati-sindaco_527033/ Sono RAGGIante di auguri per Virginia.
  • rete 1 anno fa
    Cambiamo tutto a Roma con Virginia Raggi Sindaco e M5S. Beppe dove sei ??? Batti un colpo non ti sei fatto sentire mai in questa campagna elettorale.....siamo sotto attacco.... Il nemico si inventa di tutto per screditare i nostri candidati.. Avanti TTTTA con grinta e determinazione ASFALTARE.ASFALTARE. ANDIAMO OLTRREE W M5S
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus