O fuori dall'euro o #mortiditasse

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

italiano_risparmi.jpg

FISCO RECORD? Nei prossimi anni la pressione è destinata ad aumentare ancora. Secondo la Banca d’Italia, l’anno scorso la pressione fiscale in Italia ha raggiunto il livello storico del 43,3 per cento. E non è finita. Secondo la CGIA, il carico fiscale sui contribuenti italiani nei prossimi anni è destinato ad aumentare per rispettare i vincoli di Bruxelles. Rimanere dentro l'euro condanna gli italiani all'asfissia per tasse e in futuro al default. Fuori dall'euro subito per non morire

"Secondo le previsioni realizzate dall’Ufficio Parlamentare di Bilancio, la pressione fiscale salirà dal 43,3 per cento, valore confermato per il 2014, al 43,6 per cento previsto sia nel 2016 sia nel 2017. “Un incremento – segnala il segretario della CGIA Giuseppe Bortolussi – riconducibile al progressivo aumento delle aliquote Iva che avrà inizio a partire dal 2016. Tuttavia, questo aumento di tassazione potrebbe essere evitato se il Governo riuscirà a tagliare la spesa pubblica di quasi 29 miliardi di euro”.
Dalla CGIA ricordano che per il 2016 il Governo Renzi dovrà razionalizzare la spesa per 16,8 miliardi di euro: l’importo di tale operazione salirà a 26,2 nel 2017 per toccare i 28,9 miliardi di euro nel 2018. Se questi risultati non saranno raggiunti, è previsto un aumento dell’aliquota IVA di due punti a partire dal 1° gennaio del 2016, sia per quella attualmente al 10 per cento sia per quella al 22 per cento. Dal 1° gennaio 2017 entrambe le aliquote subiranno un altro ritocco dell’1 per cento, mentre dal 1° gennaio 2018 aumenterà di un altro 0,5 per cento solo quella più elevata. Alla fine del triennio 2016-2018, l’aliquota inferiore potrebbe arrivare al 13 per cento, mentre l’altra al 25,5 per cento.
Analogamente, se non verranno raggiunti gli obiettivi in termine di riduzione della spesa, dal 1° gennaio 2018 scatterà un ulteriore aumento dell’accisa sui carburanti in misura tale da assicurare in quell’anno maggiori entrate nette per almeno 700 milioni di euro.
Il nostro Esecutivo – conclude Bortolussi – si è impegnato a rispettare i vincoli richiesti da Bruxelles attraverso il taglio della spesa pubblica. Diversamente, scatteranno automaticamente gli aumenti di imposta che garantiranno comunque i saldi di bilancio. In altre parole, se il Governo non riuscirà a tagliare gli sprechi e gli sperperi Tra i quali la corruzione che ammonta a diverse decine di miliardi, ndr), a pagare il conto saranno ancora una volta gli italiani che subiranno l’aumento dell’IVA e delle accise sui carburanti”." CGIA di Mestre

PS: Il tuo contributo per il referendum sull'uscita dall'euro è importante:
- organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (che sarà in continuo aggiornamento)
- scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
- fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro

cale_dvdd.png

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Capitan Miki 3 anni fa mostra
    Vediano se avete memoria, cercate nel profondo della vostra mente, forse riaffiorerà anche questo. una democrazia per "funzionare" necessita di regole..alcune scritte..altre frutto di consuetudini consolidate e condivise.... in questo blog non ci sono regole...quindi non c'è democrazia...ma un costante pavoneggiarsi a costo di offendere ..denigrare...gli altri... qui è ormai consuetudine...etichettare gli altri con -troia -hacher -prezzolato -infiltrato -spammatore -etc... non mi interessa che antonio sia comunista...o smutandone berlusconiano...rino intento nel suo progetto...etc..etc... mi preoccupa che il blog non abbia dei MODERATORI VALIDI !! tutto affidato al "segnala commento..." E' UNA GRANDE STRONZATA !!!! E' chiaro che la procedura si presta per bannare chi la pensa diversamente.. infatti...quando una fanciulla viene etichettata PUTTANA...il post rimane li !!! massimo rispetto per tutti voi...e per le vostre idee ....ma ho impressione che la evidente decadenza del blog dipenda dalla STRAFOTTENZA della RE/DAZI/ONE...... immaginate che impressioni coglie un visitatore occasionale...dopo aver letto i POST DELLA NOTTE ! ragazzi...il blog dovrebbe essere il biglietto da visita del Movimento....ma se non si adottano criteri per renderlo più civile.....determinerà il fallimento del progetto.... pe-ppi-no gari-baldi, 2-8. 1-0. 0-9 14:09|
    • Comandante Mark 3 anni fa mostra
      ....aho scusa Miki, che cazzo fai mi rubi le idee, vaffanculo. Comunque oggi ci sono ancora gli stessi problemi di allora, BENE.
  • Comandante Mark 3 anni fa mostra
    Ciao Beppe, ti ricordi di questo? Da oggi o quelli che son stati bannati tornano con i loro nick, o questo è il mio ultimo post. So che non vi strapperete i capelli, poco male. Secondo me se non salvaguardate gente che qua sopra ha scritto cose encomiabili innalzando il livello generale (culturale, spirituale, letterario), allora di che ca22o di comunicazione state parlando? Iniziate a ben proteggere quei tanti uno che VALGONO veramente uno (DIMOSTRANDOLO) che ben comunicano, e da tempo, poi fate tutte le ca22o di strategie napoleoniche che ca22o vi pare sulle vostre cA22o di comunicazioni. Ho esagerato con i ca22i? ... Ci voleva. Buonanotte ... P.S.: sono stato (probabilmente) il primo preso di mira dai troll con bannaggi, clonazioni e quant'altro. Ne nacque un bel casino sia perchè la cosa fu ben orchestrata sia perchè io mi prestai (involontariamente e per ignoranza) a quel gioco. Il mio nick ha poca importanza, se per riavere i nick congelati ultimamente io dovessi sparire, l'accetterei senza se e ma. Ma da allora, non abbiamo imparato niente ... Lezioni apprese zero ... Coloro che si spendono qua sopra VANNO PROTETTI ... PUNTO! Cerea. Fra-nce-sco Fol-chi, AmoR  6.6.14 00:25|
    • carlo 3 anni fa mostra
      ma non hai ancora capito che quel tizio e' giu' di testa? si e' fagocitato il voto delle avanguardie dell'italia pulita e l'ha buttato nel cesso, con supercazzole deliranti e inventandosi falsi obiettivi. e ora siamo messi (noi italiani) alla pecora. e non sappiamo dove girarci. un trappolone (quello di pd, pdl e m5s) a cui, casomai in buona fede, appunto perche' scoppiato, sta contribuendo il duo meraviglia. francesco pace vechio utente del blog, bannato almeno 4 volte. la prima perche' difendevo de magistris, reo di stare troppo in tv.
  • Comandante Mark 3 anni fa mostra
    Ore 23,50 Blog quasi vuoto. Sicuro che è quasi vuoto, a forza di cancellare i nick, alla fine resteranno solo in pochi, io mammeta e tu...ahahahah
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      SE I MESSAGGI SONO COME IL TUO, E' NORMALE CHE VENGANO CANCELLATI...
    • Eva kant 3 anni fa mostra
      E l'ultimo chiuda la porta:))
  • Lorenzo C. Utente certificato 3 anni fa
    Il renzie della foto come zio Sam è piuttosto inquietante ma se lo penso vestito da presentatore di circo mi si figura già molto meglio. Anzi direi che sarebbe proprio il suo ruolo.
    • jean paul marat 3 anni fa
      lo spazio ci sarà, per le questioni che contano c'è sempre
    • Lorenzo C. Utente certificato 3 anni fa
      Sinceramente è difficile pensare a qualcosa per la città senza cadere su qualcosa di puramente materiale. Vorrei sicuramente la felicità di quelli che ci vivono. Ma qui andiamo sul complesso e non c'è lo spazio per parlarne quì. Io sono convinto che non può un sindaco o un politico cambiare il mondo ma possono tante persone cambiare loro stesse per cambiare il mondo intorno a loro.
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      il genio della lampada ti direbbe "bravo, hai compreso"
    • Lorenzo C. Utente certificato 3 anni fa
      Se mi ponessi limiti su quello che posso meritare probabilmente sarei infelice e l'infelicità ti dirò non mi piace granchè.
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      fai finta che io sia la lampada di aladino, esprimi un desiderio per la tua città
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      ah si, cosa vuoi ancora cosa pensi di meritare di più
    • Lorenzo C. Utente certificato 3 anni fa
      Già, dicono che chi si accontenta gode però io penso che nella vita si possa ambire sempre a qualcosa di meglio.
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      che cazzo vuoi di più. strapiantato
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      ti potresti anche accontentare di avere un sindaco che la pensa come te, o quasi
  • iradamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    CASTA Portaborse: la grillina Barbara Lezzi assume la figlia del fidanzato Per i posti erano arrivati i curricula di 20mila candidati che speravano in una selezione sul merito. Ma la senatrice del Movimento 5 Stelle si auto assolve: "Molti di noi hanno scelto amici o attivisti con legami pregressi" L'onestà andrà di moda? Bohh E il merito? Non rispondo sei un Troll del PD
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma va a cagher... Gli altri invece fanno i portaborse in nero:sono le amanti e le checche del PD! Geloso vero?
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Che furbastro che sei. Se ci fosse un concorso pubblico ok ma non mi sembra sia così. Magari ti becchi una spia del pd o un amico di Vendola.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      E,poi,iradamore,t'i leggevi te i ventimila curricula??
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      il segretario deve essere persona di fiducia, oltre che bravo. Mica si può rischiare di assumere un venduto che poi spiffera i cavoli tuoi al nemico. Il merito si deve affiancare all'affidabilità.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      E,poi,hai voja de manna'curriculum...e,si te scappa co' a borsa...
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma si',pe' 'n lavoro de facchinaggio...basta esse de sana e robbusta costituzzione...
  • iradamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Che ce frega de Speranza noi c'avemo Beppe-gol... Peccato che segna sempre da noi
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    troppo buonma,troppo la Lezzi.abbiamo tanta rabbia e milioni di argomenti per sbugiardare e seppellire piccoletti piddini come speranza e ci facciamo chiamre grillini??e facciamo una conversazione pacata??adoro la Lezzi ma non così!!!troppa aria buonista...voglio si vada in tv a muso duro,perchè poi qui fuori,si discute di bestia!!!
    • elisabetta d. Utente certificato 3 anni fa
      Lo so la rabbia e ' tanta e tante sono le cose da dire e da fare, ma ognuno di noi ha una personalita' e un modo di esporre gli argomenti.Secondo me la Lezzi ha comunicato grande forza morale e preparazione e Speranza ha solo scandito slogan.A me la sua forza e ' arrivata e credo a molti altri.Lo so la voglia di saltare al collo e' tanta e per questo ci sentiamo un po' soffocati nei confronti, ma non e'cosi', l'importante è ' continuare a farci sentire, ed e' sempre un bel sentire , ciao , a domani e grazie a Barbara
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao raga,andavo di fretta sigh.....no giorgio,io li vorrei più tosti in tv.più duri!
    • Mauro T. Utente certificato 3 anni fa
      Ecco fruttarò, s'è consurtato, e janno suggerito sta risposta facile facile da scrive pure pellùi.
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      e vedi bene che ho una dignità da difendere,, altrimenti te la scasso quella bottega
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      scusa bottegaio, ma purtroppo da te non ho da imparare nulla
    • Mauro T. Utente certificato 3 anni fa
      Spetta fruttarò, se sta a consurtà cò uno più bravo.
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      Si è comportata bene. Cosa vuoi ancora?
    • Mauro T. Utente certificato 3 anni fa
      é che quando scrivi incaxxato te magni le parole. O vedi che invece tocca annà calmi come la Lezzi?
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Certo,Marat,c'hanno provato...dimme,che vuoi che te spieghi??
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      te l'hanno spiegato il significato delle parole ?
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Luca...ce stanno 'na emme e 'na u de troppo...
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      quindi adori, ma va, niente di meno
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    siamo spacciati con questi Patty, che famo ?
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      stai sempre a rovistà nella merda?
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    forza dai, vi ascolto ditelo "era si la figlia del fidanzato ma non legittima" roba da non credere
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    siete messi male, che dico male peggio, lasciate stare la moneta che non è alla vostra altezza e date retta, cazzo
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    commento cancellato in 30 secondi, tutto lascerebbe pensare che sia le stessa che ha assunto la figlia del findanzato
    • Mauro T. Utente certificato 3 anni fa mostra
      no erano altri 4 come me che vogliono leggere argomenti
  • iradamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Questo Traditore è furbo perché dice quello che pensano tutti. Beppe lo devi Smentire Però non insistere con la favoletta che se non siamo al governo è per colpa di Bersani “Annuncio”, ha detto Currò, la mia uscita da un Movimento 5 stelle che non si è assunto la responsabilità di governare il Paese e ora propone una deleteria uscita dall'Euro.Con il 25% del consenso elettorale dovevamo contribuire a risolvere i problemi del Paese,invece, nonostante il dissenso interno,abbiamo giocato alla delegittimazione ed alla distruzione senza alcuna forma di rispetto e di responsabilità. Abbiamo utilizzato l’alibi del 51 %, inteso come unica forma possibile di governo per giustificare una condotta del tutto omissiva verso le attese che ben 8 milioni e 700 mila italiani avevano riposto in noi.
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      click ..
    • roberto d'ettorre 3 anni fa mostra
      .....MA VATTENE A FARE IN CULO ACCATTONE.
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      e' inutile che la meni....non si è attenuto al non statuto e non ha rispettato le norme deontologiche del Movimento! Si vuole prendere i soldi e basta. Deve andare..... in culo con te!
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    ma stiamo parlando della stessa barbara o ve ne andate per i cazzi vostri come al solito parliamo di quella che ha assunto la figlia del fidanzato o è un'altra ?
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      'Azz,nun è singol??
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    io inizio a pensare che fino a quando la pressione fiscale non calerà sarà questo il rospo da ingoiare voi cosa ne dite ?
  • Rita L. Utente certificato 3 anni fa
    Copiato e incollato da fb di Giulia Grillo: https://www.facebook.com/GiuliaGrilloM5S/posts/871204626253877?fref=nf Dedico l'ultimo pensiero al tradimento di oggi, perchè per me questo è, e poi non ci torno più. Lo faccio per chi ci segue assiduamente e si sente tradito e disorientato. Nessuno vorrebbe per amico/a un traditore. Nessuno vorrebbe per compagno/a (di vita) un traditore. Nessuno vorrebbe per collega di partito un traditore, nemmeno Renzi.I fuoriusciti al senato, ed anche alla Camera, hanno dimostrato tutti la loro insensatezza. Non sono stati in grado di unirsi e fare gruppo perchè chi litiga in un gruppo, litigherà in un altro. Chi porta avanti una critica distruttiva come metodo, lo farà sempre ovunque si troverà. Chi è animato da sentimenti di invidia, inadeguatezza, frustrazione, gelosia, insicurezza non farà mai un gioco di squadra. MAI. Lo dico anche con una certa esperienza di anni vissuti nei gruppi dove con forme e nomi diversi ho visto avvicendarsi comportamenti umani molto simili e con automatismi incredibilmente identici. Nel M5S c'è stata sempre una grande libertà. Libertà che molti hanno scambiato per sregolatezza, per illimitatezza, per mancanza di freni inibitori, per "qualunque cosa mi passa per la testa è giusta a prescindere, perchè sono libero di pensarla come voglio". La libertà è una preziosa e delicata sfera di cristallo. Basta nulla per distruggerla. Pochi, secondo me, sanno apprezzarla e valorizzarla veramente. Molti la infrangono contro il muro delle loro debolezze. Molti la ritengono fine a stessa e ne fanno un uso egoistico e miope. Oggi ne abbiamo avuto una prova. Adesso, e lo dico con molta sincerità distaccandomi dall'equilibrio che cerco di avere in queste situazioni, MI SONO STANCATA. Ho intenzione di portare a compimento il mandato che mi avete dato. FARE A PEZZI QUESTO SISTEMA CRIMINALE POLITICO MAFIOSO E RIDARE UN FUTURO AL NOSTRO PAESE. Non voglio più dovermi guardare le spalle. (segue nei sottocommenti)
    • claudio n. Utente certificato 3 anni fa
      Sai Rita, io sono una bestia. Ciao
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa
      claudio. Era chiarissima la citazione, fin dalla prima riga. Vedo che a desenzano la cortesia e l'intelligenza sono virtù infuse in ogni cittadino.
    • claudio n. Utente certificato 3 anni fa
      Per un attimo ho pensato: te guarda la Rita! Poi ho letto meglio e ho visto il nome di Giulia Grillo. Ah, me pareva sctrano..
    • iradamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Questa leccaculo sta con Grillo non con il M5S. Non sarà certo con i servi Poltronari come lei che cambieremo le cose.
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa
      Condivido. Giulia non ha tutti i torti, o sono con noi o contro e in qualsiasi caso, sarebbe giusto che chiarissero questa cosa per tempo, se hanno un minimo di gratitudine verso Beppe o onestà verso gli elettori. Forza M5S!
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa
      Non voglio più dovermi guardare le spalle. BASTA. Se ci sono altri portavoce alla Camera (non credo siano tanti ma credo ce ne siano) che intendono percorrono la stessa strada di Currò, lo dicano subito e ci lascino lavorare in pace. Vi esorto a chiedere a TUTTI I VOSTRI PORTAVOCE se sono o no con il ‪#‎M5S‬. Fatelo ora. Pretendete una risposta certa e senza tentennamenti. Io vi risparmio la fatica e vi rispondo sin da subito se mai ci fossero stati dubbi. Sto con il #M5S. Più forte di prima.
  • Amico di Max Weber 3 anni fa
    OT -LE ORIGINI DELLA PROPRIETA'- “Nelle teorie economiche riconosciute è il lavoro produttivo del proprietario ad essere normalmente considerato come il fondamento della proprietà. E' questa ad essere considerata, senza nessuna riflessione e nessun interrogativo, la base legittima della proprietà: colui che ha prodotto una cosa utile dovrebbe possederla e goderne dei frutti. Su questa tesi sia i socialisti, sia gli economisti classici - i due estremi del pensiero economico - sono sostanzialmente d'accordo. Il punto non è in questione, o almeno non lo è stato fino ai tempi recenti: è stato accettato come una premessa assiomatica. Per i socialisti ha servito da fondamento per le loro richieste che si desse al lavoratore tutto il prodotto del suo lavoro. Per gli economisti classici l'assioma è forse stato più un problema che altro. Gli ha procurato qualche fastidio nello spiegare in che modo il capitalista sarebbe il "produttore" dei beni che diventano di suo possesso, e come possa essere vero che al lavoratore viene dato ciò che produce. Gli sporadici casi di proprietà del tutto dissociata dall'industria produttiva sono considerati come scostamenti dalla normalità dovuti a cause disturbanti. La posizione principale, messa ben poco in dubbio, è quella che sostiene che normalmente la ricchezza è distribuita in proporzione al - e in modo abbastanza convincente a causa del - contributo al prodotto da parte del beneficiario. Non solo il lavoro produttivo del proprietario è oggi il fondamento definitivo della proprietà, ma l'origine dell'istituzione della proprietà è rintracciata nel lavoro produttivo di quell'ipotetico cacciatore selvaggio che ha prodotto due cervi o un castoro o dodici pesci. La storia congetturale dell'origine della proprietà, così come fino ad oggi descritta dagli economisti, è stato costruita sulla base dei presupposti del Diritto Naturale e di un vincolante Ordine Naturale.” T.V.
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      Amico di Max Weber??? Caro amico, hai citato un piccolo brano del libro -Origine della proprietà- di Thorstein Veblen, di cui non ho mai avuto il piacere di leggere. Comunque sarebbe molto interressante leggerne il seguito. Un nuovo intellettuale del Blog o una vecchia conoscenza? "L'uomo non sofisticato, selvaggio o civilizzato, tende a concepire i fenomeni in termini di personalità, e questi sono i termini con i quali ha di primo acchito dimestichezza, e questa abitudine è più integra nei selvaggi che negli uomini civilizzati. Tutte le ovvie manifestazioni di forza sono concepite come espressioni di conazione e sforzo messi in atto per un scopo da un agente simile alla volontà umana. Il punto di vista della cultura arcaica è quello di una forte, pervasiva personalità, la cui vita dispiegata è il fatto sostanziale che vale in ogni relazione nella quale entrano uomini o cose. Questo punto di vista in larga misura dà forma e colora tutte le istituzioni della cultura primitiva, ed in minore misura le fasi più tarde della cultura. Sotto la guida di questa abitudine di pensiero, la relazione di ogni individuo coi suoi effetti personali è concepita come più intima di quella della semplice proprietà. La proprietà è un termine troppo esterno ed incolore per descrivere il fatto. Nel modo di vedere del selvaggio ed del barbaro i limiti della sua persona non coincidono coi limiti riconosciuti dalla moderna scienza biologica. La sua individualità è concepita come coprire, piuttosto vagamente ed in modo incerto, una sfera abbastanza ampia di fatti ed oggetti che lo riguardano più o meno immediatamente. Secondo il nostro modo di concepire la questione, questi oggetti giacciono fuori dei limiti della sua persona, e molti di questi noi penseremmo stare in un rapporto economico piuttosto che organico." Thorstein Veblen Ciao
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa
      iradamore è già significa tanto, sei un mendicante, col cervello spento/morto. Post stupendo. Saluti a Te ed a Max
    • iradamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sei un poveraccio
  • iradamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ma l'eversore che fine ha fatto? Giorgio serve un altro aiutino Beppe è di nuovo sparito
  • Osvaldo 3 anni fa mostra
    LA PRESSIONE FISCALE SULLE PMI E' DEL 68,3% Adesso vi spiego come funziona l'ufficio comunicazione di questo Blog. Quando c'è da far credere una cosa per un'altra al popolo che segue il blog, basta pompare il titolo ed i contenuti dei post, esaltandoli ma in realtà trasmettendo informazioni false o artefatte, di modo da manipolare la realtà. Così, la pressione fiscale REALE sulle PMI, che TUTTI sanno essere del 70% o meglio del 68,3% come IL SOLE 24 ORE comunica qui http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-07-05/pressione-fiscale-imprese-minori-230913.shtml?uuid=AbYi1kBI diventa il 43% ( più bassa che in Francia o in Uk ahahahah). Cari amici del BLOG, fate davvero schifo
    • Zampano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Osvaldo che centra il blog? I dati nell'articolo sono quelli riportati secondo la banca d'Italia e l’Ufficio Parlamentare di Bilancio...
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Certo che la confindustria c'ha un bel giornale sovvenzionato dai lavoratori. C'è qualcosa che non va,un non senso! Leggi,leggi la verità della confindustria....ti troverai bene,manca poco ,con le braghe in fondo a piedi!
    • Osvaldo 3 anni fa mostra
      ERRATA CORRIGE : Non Francia ma Germania. Scusate
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    SIETE GRILLINI ED E' PER QUESTO CHE VI INCULANO ANCHE COL MATTONE!
  • iradamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Di Currò La cosa peggiore da mandar giù è che sul M5S ha detto solo la pura verità
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
    miglioriamo la nostra comunicazione o non andiamo avanti!!punto.
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    SCUSATE, MA NANDO MELICONI SI E' POI ALZATO DAL CESSO O CI E' FINITO DENTRO? AH AH AH AH AH
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    Currò aveva concordato con Renzi il discorso alla Camera +++++ IO GLI SGUARDI DEI 5 STELLE LI HO GUARDATI, TUTTI QUELLI CHE POTEVO. I VOSTRI PALADINI NON ERANO ALL'OSCURO DELL'INTERVENTO DEL COLLEGA CURRO': INUTILE FAR FINTA DI CADERE DALLE NUVOLE. NELLE POSTURE .... NEI GESTI SI VEDEVA! MI RISULTA PREPARATA INVECE LA DIATRIBA SUI BAMBINI PAKISTANI-ITALIANI, DOVE RENZI SEMBRA AVER SBOTTATO DI BRUTTO. MA NON VI HA RISPOSTO COME MERITAVATE, MALEDETTI IMBECILLI! GLI BASTAVA RICORDARE CHE LUI E' PADRE COME MOLTI VOSTRI PARLAMENTARI SONO PADRI E MADRI ..... E VI AVEVA GIA' SISTEMATI A DOVERE!
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      maledetto imbecille ci sei te! click
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    Rendicontazione delle spese del M5S per le elezioni europee €114,524.75 Consulenza legale / tributaria SE QUALCHE PARLAMENTARE 5 STELLE POTESSE VEDERE CHI HA FATTURATO QUESTA VOCE DI SPESA, SCOMMETTO SU ALTRE NUMEROSE USCITE!
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    Rendicontazione delle spese del M5S per le elezioni europee ORA CAPISCO PERCHE' UNA ROTONDA DEL CAZZO DI MEDIE DIMENSIONI VIENE A COSTARE 800 MILA EURI AL PORTAFOGLIO DEI CITTADINI: E LA SI FA SENZA LAVORI IN QUOTA! €150,933.12 Allestimento piazze SENZA IL COSTO DEL TERRENO CON 150 MILA BANANE A MANTOVA TI FAI COSTRUIRE DA UN'IMPRESA EDILE UNA VILLETTA INDIPENDENTE DI MQ. 230 QUASI AL FINITO CON MATERIALI E MANODOPERA!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..CHE CAZZO DICI ......per un privato costruire una villetta di 230 mq occorrono mediamente 360.000,00 euro , esclusi gli oneri comunali, la progettazione, il costo dell'area, e le spese dell'acquisto area. Se acquisti da un'impresa..meno...ma non di molto. *****
    • Lorenzo C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Io abito li vicino, dimmi dove hai trovato una villetta nuova indipendente a 150000 euro che la compro al volo.
  • maxeem 3 anni fa mostra
    mi dispiace questo cambio di programma, ma l'euro non c'entra niente, abolire sprechi e privilegi, lotta alla corruzione e sistemazione della giustizia (raddoppio delle pene minime, abolizione del tribunale del riesame e di tutti i benefici di legge!) poi vediamo se c'entra l'euro!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus