#Italia5Stelle: due motivi per cui non puoi mancare

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Massimo Bugani

Ciao a tutti! Due motivi fondamentali per non mancare l'appuntamento di Palermo, Italia 5 Stelle 3, il 24 e il 25 settembre. Primo motivo: siamo in Sicilia, che è una regione meravigliosa, che merita tutto il nostro calore e tutto il nostro affetto. Secondo motivo: perchè io quest'anno, dopo due anni consecutivi, non presenterò l'evento e questa mi sembra una ragione più che valida per essere presenti. Ovviamente sto scherzando! Bisogna esserci perchè Italia 5 stelle è il momento di grande condivisione in cui si parla del MoVimento 5 Stelle e del nostro progetto di governo, insieme a voi con tutta la vostra patecipazione e con tutti gli scambi fra portavoce eletti, cittadini, simpatizzanti e attivisti.

Non mancate: 24 e 25 settembre! Ovviamente, come sapete, il Movimento 5 Stelle rinuncia ai rimborsi elettorali, è completamente autofinanziato. Quindi, per chi può, un contributo noi vi ringraziamo fin da ora, di cuore. Vi aspettiamo: 24 e 25 settembre a Palermo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Carlo Fraglia 1 anno fa
    Ho appreso che non è stato fatto nessun passo per invitare Pizzarotti a Palermo. Praticamente l'esponente del movimento che sta facendo indiscutibilmente meglio ,rispetto a tutti gli altri ( Parma è' avanzata nella graduatoria delle città Smart ) e che è stato messo all'indice con una miopia politica che non lascia sperare nulla di buono ,avrebbe certamente con la sua presenza ,messo a tacere le tante galline che stanno starnazzando in questo pollaio e in ultima analisi ,dimostrato che gli esponenti del movimento sanno anche governare e non solo...parlare ! Spero di sbagliarmi ,ma queste sono avvisaglie di protagonismo abbastanza deleterio e autolesionistico !
  • roberto t. Utente certificato 1 anno fa
    NON HO CERTIFICATO IL COMMENTO
  • Janusz W. Utente certificato 1 anno fa
    Cara Veronica, anch'io non ho mai trovato il programma dell'evento nei giorni precedenti. All'evento iniziato (p.es Imola) e durante l'evento il nostro parlamentare super, Gianni Girotto, distribuiva un file xls con una specie di programma. Contatta lui sul facebook magari sei fortunata questa volta. Penso che il programma non viene pubblicato per sviare il nemico e non far alzare le critiche se poi non viene rispettato. Tanto l'evento sara' bello e significativo lo stesso anche senza che tu sappia il programma. :-)
  • roberto tonezzer 1 anno fa
    anch'io ci sono e spero che chi non può venire ci sostenga... magari anche con un piccolo versamento a finanziamento dell'evento
  • VERONICA MASI 1 anno fa
    Ci vediamo a Palermoooooo!! Il programma completo dell'evento non lo trovo!! non è ancora disponibile??? Grazie
  • albino c. Utente certificato 1 anno fa
    Anche se non c'entra niente, colgo l'occasione per dire alla Raggi di chiarire la storia del ritardo per andare a pranzo. Se fosse vero, sarebbe una vera e propria stupidaggine della quale non abbiamo proprio bisogno. Offrire il fianco alla stampa vergognosamente e schifosamente di parte, sarebbe veramente una scemenza. Spero non sia così.
    • angelo miccinilli Utente certificato 1 anno fa
      concordo in parte con il ragionamento, ma mi pongo due domande: 1)siamo sicuri che quella notizia ,con tanto di foto sia reale?? o solo una montatura??? e quindi sarebbe una congiura 2)ammesso che ciò sia vero , con quale diritto una persona può spiare un'altra , aspettando in un evento utile per pubblicare qualche cosa ??? si potrebbe ipotizzare una forma di stalking il povero Malagò poteva pazientare almeno un'altra mezzora ,se riteneva la cosa di co tale importanza strategica per la Nazione, o aveva impegni più grandi dell'interesse della Nazione??? e chi è MANDRAKE!!!
  • Massimo Rossi 1 anno fa
    per me non sarà possibile esserci, in quanto sto assistendo la grillina più anziana del Lazio e forse d'Italia colpita da un ictus. Registrerò un msg d'augurio se riuscirò e condivideremo insieme la vicinanza spirituale al movimento 5 stelle. saluti Massimo vulca.
  • Biagio Cristofaro 1 anno fa
    Ne sarei felice di partecipare alla vostra manifestazione ma,devo lavorare per pagare chi ci sta mal governando.
  • dupuis daniel Utente certificato 1 anno fa
    Buongiorno Io presi più non di contattarveli il prestatore particolare, poiché molti questo prestatore il suo passo serio. Io ho contattare la banca CRÉDIT MUTUEL della Francia che il mio fa un prestito di 578200 euro per il finanziamento di un progetto. Il trasferimento è stato effettuato sul mio conto bancario in 48 ora. Vi chiedo appena di contattarli su questa mail e farete la constatazione anche: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com
  • Jack Cardella Utente certificato 1 anno fa
    dove posso trovare il programma completo della manifestazione? orari degl'interventi e eventi vari?
  • NICOLA DELIGUORI Utente certificato 1 anno fa
    avanti con lo sbarco. qualcuno pensava che era solo Grillo ad attraversare lo stretto!!! povero illuso.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus