Il Giornale delle fake news

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Dispiace per i lettori de "Il Giornale" che si sono trovati a leggere un altro articolo basato su inesattezze e su un evidente pregiudizio politico nei confronti del MoVimento 5 Stelle, ma ormai ogni giorno ce n'è uno.

Le votazioni sulla piattaforma Rousseau per il candidato premier non sono mai stati "bucate" da alcun hacker, come invece il pezzo fa intendere. Così come si parla della proposta di Luigi Di Maio - di applicare software per la semplificazione legislativa e per la soluzione di conflitti fra testi normativi - come fosse una sorta di stregoneria, quando esistono applicazioni come, per esempio, della IBM che si occupano della conformità normativa.

Comprendiamo l'ostilità politica dettata dalla linea editoriale, ma questa dovrebbe essere sempre sana, nel rispetto della corretta informazione dei lettori.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • raymondgrd hucleux 10 giorni fa
    Buongiorno Sono Mr Raymondgrd hucleux originario della Francia, precisamente dalla Corsica del Sud, ad AJACCIO. Sono un socio del Gruppo YOUFINANCER e della Banca METROL FINANCE. Offriamo le nostre offerte ogni tipo di progetto di investimento e prestito di denaro senza complicazioni e facilità alla tua portata E-MAIL PERSONALE: raymondgrd.hucleux@gmx.com Grazie per averci contattato se sei ancora interessato PASSARE QUESTO MESSAGGIO ALLE ALTRE CHE HANNO BISOGNO DI CREDITO DI PRESTITO
  • ALBERTO G. Utente certificato 11 giorni fa
    Ma perché dare importanza e spazio a certi imbrattacarte ,perché considerarlo giornalismo insieme al Tg4 o Italia 1 e per certi versi Tg5 specialmente adesso che il paron xe torna' per miracol mostrare , ma avete fatto caso che nessuno parla più di ineleggibilità nemmeno i comunisti più comunisti non è più il mostro ma se lo tengono buono per fargli prendere più voti possibili per inciuciare col grullo di Rignano è l'unica speranza ma speriamo che gli italiani abbiano capito finalmente e non ci ricaschino hanno rispolverato perfino il verginello Mastellone ci manca solo Cirino Pomicino, ah e poi vorrei sapere che vuol dire pauperista lo psico nano lo ripete in continuazione dei cinque stelle battendo il tempo con i fogli che ha sempre in mano che ci sarà scritto, ah saperlo.
  • MARECHAL DOMINIQUE 15 giorni fa
    Offerta di prestito tra individuo affidabile in Francia Ciao, Particolare in Europa e nel Mondo ( Francia , Belgio , Svizzera , Romania , Italia , Spagna , Canada , Portogallo , Lussemburgo , Guyana francese, Riunione , Mayotte , Guadalupa , Martinica , Polinesia francese , Nuova Caledonia ... ), ho concedere prestiti a qualsiasi persona che desideri assistenza finanziaria. Questo è un prestito tra particolare con condizioni semplici. La mia offerta è tra i 3.000.00 Euro e 500.000.00 Euro. Il mio tasso di interesse su tutta la durata del prestito è di 3.40% e il rimborso è effettuato con cadenza mensile. Se qualsiasi volta siete interessati, vi prego di contattarmi tramite il modulo di contatto o da mail:marechalfinance@gmail.com
  • abdreagiovanni 15 giorni fa
    vergogna far entrare tutti senza selezione bravi complimenti state diventando peggio degli altri partiti se continuate cosi farete una fine miserabile ecco perché di battista è andato via ripensate a questa novità
    • AGOSTINO FRANCO Utente certificato 14 giorni fa
      Credo che dovresti , prima, imparare a leggere, poi puoi commentare quello che hai letto. Dimmi punto per punto dove è scritto che accettiamo tutti senza selezione? Grazie e buon anno
    • Fabrizio a. Utente certificato 15 giorni fa
      Quando una persona vuole candidarsi alle elezioni, dovrà presentare, sul blog, il suo curriculum vitae e un breve filmato, che serve per presentarsi agli elettori; dopodichè, dopo aver visionato i filmati e i cv di tutti i candidati,l'elettore sceglierà quello che gli sembrerà il più idoneo a ricoprire il ruolo di rppresentante del popolo. Quindi, si fa una "cernita" fra i candidati e di norma si scelgono quelli con più titoli, come laureati con 110 e lode, liberi professionisti oppure imprenditori. Non dar retta al PD o a Berlusconi, i nostri rappresentanti hanno titoli per governare e governare onestamente.
    • Andrea B a l d i n i Utente certificato 15 giorni fa
      Senza selezione? c@zzo dici? Se non sai le cose e non ti informi evita di fare figure di merd@ sparando c@zzate...è meglio che rileggi ogni punto dello statuto e poi come Marzullo di fai una domanda e ti dai anche la risposta.
  • sergio boscariol 15 giorni fa
    quando la carta igenica e'camuffata da giornale...
  • terenzio eleuteri Utente certificato 15 giorni fa
    La merda ha il terrore del sapone......perchè la spazza via.
  • Giampaolo M5S Utente certificato 16 giorni fa
    Da qui a marzo le notizie false contro il Movimento 5 Stelle aumenteranno sempre di più. Purtroppo in Italia abbiamo tantissimi giornalisti venduti e raccomandati.
  • PANNOLONE PIPPO 16 giorni fa
    Lasciateli sbraitare questi dementi. Nel giro di pochissimi anni saranno sotterrati dallo Tzunami tecnologico che si sta per abbattere. Delle mummie ne resterà solo sabbia.....
  • Michela Riviello 16 giorni fa
    Per loro l'intelligenza artificiale è tutta qui. Persino un dinosauro sarebbe più moderno di questi soggetti antidiluviani. A me hanno quasi rotto per come vogliono lasciare il Paese nell'arretratezza culturale, per mantenere il loro status quo. Sono morti e nemmeno lo sanno.
    • Adelaide C. Utente certificato 16 giorni fa
      Vivono e si alimentano come "dinosauri" mantenendo nell'ignoranza il popolo italiano. Che schifezza!
  • Shir akbari Shahab 16 giorni fa
    ADESSO CI SIAMO NUOVO REGOLAMENTO DEL M5S "IL FILTRO DI QUALITÀ" Un cambiamento epocale nelle regole interno al Movimento al momento giusto, l’apertura alla società civile con l’obiettivo di esprimere candidature forti anche persone esterne al Movimento che si sono distinte sul territorio per la loro professionalità, competenza e la cultura. Non significa “imbarcare di tutto“ un passaggio quello del “filtro di qualità” per arrivare alla formazione di un gruppo parlamentare coeso anche grazie a una scrematura sulle qualità dei singoli parlamentari. Solo con la qualità dei singoli parlamentari possiamo ripristinare il livello culturale dei padri fondatori della Repubblica e difendere la sovranità nazionale e il ruolo del parlamento come motore del paese per poter rispondere alla richiesta di cambiamento invocato dal popolo Italiano. NON PROVIAMO A VINCERE MA CON LA QUALITÀ E L'IMPEGNO DOBBIAMO VINCERE
  • ANNA PONISIO Utente certificato 16 giorni fa
    Anche da questo si può capire chi sia veramente Silvio Berlusconi..... .....per gli Italiani la più grande disgrazia degli ultimi 150 anni.Ma non doveva essere" il più grande statista " degli stessi ultimi 150 anni?????
    • Lorenzo Accornero 15 giorni fa
      Renzi non fu eletto direttamente dal popolo,a differenza di Berlusconi. Renzi ha solo vinto le primarie del PD che solo il suo papà sa come lo abbiano eletto. Così l'ha messa in quel posto a Bersani.
    • Andrea B a l d i n i Utente certificato 16 giorni fa
      Se Berlusconi ha suscitato il fascino del maschio alfa dominante, Renzi con quella faccia da ebete ha suscitato il fascino del maschio demente dominante.
    • Lorenzo Accornero 16 giorni fa
      Berlusconi ha suscitato il fascino del maschio alfa dominante,con questa logica molti italiani lo hanno votato.
  • Andrea Zanella Utente certificato 16 giorni fa
    Si, ma parliamo de "Il Giornale", un organo politico di un vecchio riccone rimbambito di un exogino!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus