Il Giornale delle fake news

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Dispiace per i lettori de "Il Giornale" che si sono trovati a leggere un altro articolo basato su inesattezze e su un evidente pregiudizio politico nei confronti del MoVimento 5 Stelle, ma ormai ogni giorno ce n'è uno.

Le votazioni sulla piattaforma Rousseau per il candidato premier non sono mai stati "bucate" da alcun hacker, come invece il pezzo fa intendere. Così come si parla della proposta di Luigi Di Maio - di applicare software per la semplificazione legislativa e per la soluzione di conflitti fra testi normativi - come fosse una sorta di stregoneria, quando esistono applicazioni come, per esempio, della IBM che si occupano della conformità normativa.

Comprendiamo l'ostilità politica dettata dalla linea editoriale, ma questa dovrebbe essere sempre sana, nel rispetto della corretta informazione dei lettori.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus