Attivista M5S minacciato (sul serio, non su facebook)

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
diba_minacce_m5s.jpg

Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Silvia Giordano e Angelo Tofalo si sono recato ad Agropoli in seguito alle minacce ricevute da Consolato Caccamo, attivista del MoVimento 5 Stelle locale. A lui va la solidarietà di tutto il M5S. Non ci arrenderemo mai, coraggio!

"Siamo passati ad Agropoli in Cilento, dove un nostro attivista ha ricevuto telefonate intimidatorie, minacce, i soliti tentativi di qualche merda che non ha capito con chi ha a che fare. Se toccano un attivista toccano 9 milioni di cittadini. Siamo andati e abbiamo passeggiato in città con lui. Che sappiano questi vigliacchi che il M5S e' una famiglia e nessuno viene lasciato indietro. Dobbiamo cambiare questo Paese, io mi sono stancato di stare all'opposizione (nonostante nessuno l'abbia mai fatta come la stiamo facendo noi). Noi dobbiamo andare al Governo e cambiare tutto." Alessandro Di Battista

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Grande Branco 4 anni fa mostra
    mi sembrano parole già sentite...durante l'aggregazione delle squadracce fasciste ....
    • Giuseppe Persiani Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non mi risulta che nessuno di questi egregi cittadini vada in giro armato di manganelli. Nota che firmo i miei commenti con il mio vero nome.
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      "Clic su commento inappropriato" Questo post è spam (vedi il link nel nome)! Oltre che la solita frase "fatta" da sempre, per affossare le verità scomode...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus