SosEquitalia a #Italia5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Carlo Sibilia

A Italia 5 Stelle nel 2015 lanciammo un sogno, un progetto ambizioso, quello di S.O.S. AntiEquitalia. Che cosa era questo progetto? Aveva l'idea di mettere insieme esperti e volontari per realizzare dei punti in ogni regione d'Italia e dare una mano tutti quei cittadini vessati dagli errori spesso mortali del mostro Equitalia. Oggi a distanza di un anno, a Italia cinque stelle a Palermo il 24 25 settembre, presenteremo quella che è diventata una realtà: questi punti, oggi 12 in tutta Italia, sono riusciti a trattare cartelle esattoriali per oltre 30 milioni di euro, hanno servito più di un migliaio di cittadini italiani e hanno trovato sgravi per circa 8 milioni di euro. Questo significa risparmi per i cittadini italiani su tasse che non devono più pagare. Ciò significa che questa oggi è una realtà, questa realtà è possibile soltanto grazie a voi e noi la porteremo come servizio ad Italia 5 stelle a Palermo. Quindi vi invitiamo, invitiamo tutti voi da tutta Italia, a venire a conoscere queste persone, questi volontari che hanno reso possibile questa grande impresa, e soprattutto di dargli una mano per realizzare questo servizio anche a Palermo.
Da qualsiasi parte d'Italia voi veniate, da qualsiasi regione proveniate, qualsiasi sia il problema che Equitalia vi abbia creato o il fisco vi abbia creato, venite ad Italia 5 stelle 24 25 settembre e parlatene insieme ai nostri esperti dei punti S.O.S. Equitalia. Noi saremo lì con voi e vi ascolteremo, e magari sarà possibile darci una mano a vicenda. Tutto questo è reso possibile soltanto da due cose: dalla passione e dalla partecipazione. Quello che vi chiediamo è di fare una piccola donazione per rendere Italia 5 stelle ancora più grande e ancora migliore. Tutti gli altri partiti prendono finanziamenti pubblici, il MoVimento 5 stelle ha rifiutato 42 milioni di al finanziamento pubblico, e soprattutto gli altri partiti prendono soldi da multinazionali, da cliniche private, dai palazzinari che condizionano le loro scelte politiche. Noi siamo liberi, siamo diversi, ma solo grazie a voi. Grazie alle vostre donazioni, grazie alla vostra libertà di partecipare con passione a questo progetto. Donate, per rendere grande il progetto di Italia 5 Stelle.

Documenti da portare con sé:

- Cartelle Equitalia
- Estratto di ruolo
- Richieste di rateizzazioni già fatte
- Avvisi di pagamento ricevuti
- Preavvisi di fermi amministrativi
- Comunicazioni dell'Ente creditore
- Iscrizioni ipotecarie
- Atti cautelari

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Gazebo 19 ore fa · L'incontro-scontro tra D'Alema e Giachetti (e loro sostenitori) alla Festa dell'Unità di Roma, un piccolo assaggio del dibattito sul #referendum #gazebo STUPEFACENTE QUESTA PARTE DI FILMATO TRASMESSA IERI SERA A GAZEBO! A QUESTO INCONTRO NON C'ERA SICURAMENTE UN PUBBLICO LEGHISTA MA IL PUBBLICO E GLI ELETTORI DELL'UNIVERSO DEL CENTRO SINISTRA (SICURAMENTE) E DEL MOVIMENTO 5 STELLE (DA QUELLO CHE SI RINFACCIANO NEL VIDEO). A PAROLE SE LE SUONANO DI SANTA RAGIONE MA PRONUNCIANO SOLO DUE NOMI: RAGGI E RIENZI. ECCO QUANDO PARLO DI VASI COMUNICANTI. ECCO QUANDO PARLO DEI COSTANTI E RIPETITIVI DUETTI IN TV PD-M5S. LO STESSO FORMAT TELEVISIVO ANCHE ALLA FESTA DE L'UNITA' NEL GREGGE ELETTORE ITALIOTA.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Gazebo 19 ore fa · L'incontro-scontro tra D'Alema e Giachetti (e loro sostenitori) alla Festa dell'Unità di Roma, un piccolo assaggio del dibattito sul #referendum #gazebo https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14329904_1104836862928297_8316494052780906426_n.jpg?oh=81bb9004e112ae29a067df0b176fa33d&oe=5885C51F STUPEFACENTE QUESTA PARTE DI FILMATO TRASMESSA IERI SERA A GAZEBO! A QUESTO INCONTRO NON C'ERA SICURAMENTE UN PUBBLICO LEGHISTA MA IL PUBBLICO E GLI ELETTORI DELL'UNIVERSO DEL CENTRO SINISTRA (SICURAMENTE) E DEL MOVIMENTO 5 STELLE (DA QUELLO CHE SI RINFACCIANO NEL VIDEO). A PAROLE SE LE SUONANO DI SANTA RAGIONE MA PRONUNCIANO SOLO DUE NOMI: RAGGI E RIENZI. ECCO QUANDO PARLO DI VASI COMUNICANTI. ECCO QUANDO PARLO DEI COSTANTI E RIPETITIVI DUETTI IN TV PD-M5S. LO STESSO FORMAT TELEVISIVO ANCHE ALLA FESTA DE L'UNITA' NEL GREGGE ELETTORE ITALIOTA.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    MIRACOLO! E' ARRIVATO UNO STREAMING. TRANQUILLI, E' LO STREAMING SULLE OLIMPIADI E NON SUI PANNI SPORCHI CHE SI LAVANO IN CASA A MANO O IN LAVATRICE.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    PROVA SCOLORINA
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Mi piacerebbe sapere se Matteo Salvini non facesse il politico per campare, cosa farebbe... Patty Ghera, Firenze ++++++++++++++++++++++ BUAAAH AH AH AH AH IL BUE DA DEL CORNUTO ALL'ASINO! SPERO NON SI METTA A FARE IL WEBMASTER CHE NON SA LEGGERE LE MAIL.
  • ferite d'armi e di parole Utente certificato 1 anno fa mostra
    Portavoce Sibilia, SOS, ho un problema di memoria, non ricordo più quale era il metodo che il M5S leaderless voleva testimoniare a noi cittadini per auto governarci direttamente e mandare -tutti a casa- i governanti. Vi pregherei dunque di inserire la scaletta degli eventi sul palco, in modo da non perdermi la presentazione del vostro progetto di un governo 5 Stelle, e l’occasione di vedere così, direttamente con i miei occhi, la testimonianza di quel metodo. Grazie
  • SOS ASSESSORI 1 anno fa mostra
    Che pasticcio!!!!!!!!!! http://www.nextquotidiano.it/pasticcio-roma-tre-assessori-sindaca/ Anche perchè nel frattempo de Dominicis, dopo essere stato licenziato su facebook...... ha accettato incarico a Bracciano!!!!!!! MA CI SIETE O CI FATE????????
    • SOS ASSESSORI 1 anno fa mostra
      http://www.huffingtonpost.it/2016/09/19/de-dominicis-bracciabnio_n_12081752.html
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus