Dichiarazione dei Verdi Europei

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
verdi_europeo.jpg

Europee: Verdi tedeschi, no ad alleanza con Grillo = (AGI) - Bruxelles, 28 mag. - "Escludo categoricamente un'alleanza con il Movimento 5 Stelle." Lo dice all'AGI l'eurodeputato ed esponente dei verdi tedeschi, Jan Philipp Albrecht, appena riconfermato al Parlamento europeo.
"Ho sentito voci di un possibile interesse dei verdi ad un'alleanza con i 5 Stelle. Ma non è così, perchè la differenza con il leader dei 5 Stelle è troppo grande," spiega Albrecht per telefono.
"Non tutti i membri dei 5 Stelle sono uguali, ma i toni e la leadership sono troppo lontane dal nostro stile," spiega Albrecht, che aggiunge che le differenze si estendono anche ai programmi "specialmente quando i 5 Stelle prendono posizioni euroscettiche". Albrecht ha concluso dicendo "che ci potrebbero pure essere delle idee in comune, ma la distanza tra noi resta ampia."

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Francesco R. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Questi post sono solo fumo negli occhi, io sto ancora aspettando la votazione online che stabilirà in che gruppo europeo il M5S confluirà, e sono sicuro che la stragrande maggioranza degli iscritti al blog deciderà per un alleanza con i verdi, i pirati, i podemos o anche tsipras. Grillo non si azzardi ad imporre diktat dall'alto, se non vuole provocare la fuoriuscita immediata di tantissimi attivisti, iscritti al portale e parlamentari.
  • teresaka kichiemon 3 anni fa mostra
    Alleatevi con Farage: e ricordate che per lui le donne valgono meno, è normale che guadagnino meno, anche negli sport sono sempre inferiori. Buon divertimento.
    • Antonio T. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Già che si accosti ad una persona la parola "TEDESCO" non voglio averci niente a che fare!...Non impariamo niente dalla storia? I tedeschi sono un popolo opportunista, conquistatore, sanguinario...Basta! Poi per i Farage-scettici posto un video risalente a quando il "signor" Monti venne mandato al potere...Vedete e Poi ne parliamo https://www.youtube.com/watch?v=_3QoUEHDqog
  • Nicola F. Utente certificato 3 anni fa
    Verdi e socialisti Pse, con le loro folli politiche fossili energetiche, causeranno la Terza Guerra Mondiale, sempre in Europa. La Pace e' Energia. Infinita solo con l'Idrogeno. La Terra sta soffocando di CO2. Fermiamoli. Inoltre, il Popolo degli Stati Uniti di Europa ha bisogno di Patrioti veri. Vogliamo la lista nera dei Warlords, i Signori della Guerra. Fermiamoli. Costituzione, Parlamento e Presidenza USE votati ed eletti dal Popolo direttamente.
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa
      Stiamo calmi,per il momento c'è stato solo un incontro con Farage,non fasciamoci la testa prima del tempo,Beppe non mi sembra sprovveduto.
    • Gabriele B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Farage è un nuclearista, favorevole all'uso delle energie fossili e anche scettico sui cambiamenti climatici. andate con lui...andate.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus