Con il taglio ai privilegi il M5S aiuta le forze dell'ordine

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
auto_blu_polizia.jpg

"Siamo contenti che il MoVimento 5 Stelle abbia presentato l'emendamento, approvato oggi dalla Commissione Affari Costituzionali, che prevede la destinazione della auto blu dismesse alle forze dell'Ordine. Il sindacato di Polizia Consap aveva da tempo avuto dubbi sulla vendita su ebay di queste auto. La cosa più utile, secondo noi, sarebbe adesso destinare questi mezzi alle Squadre Mobili e agli uffici che lavorano sotto copertura! Arginare la cronica carenza di mezzi delle forze di polizia con le auto dimesse dall'amministrazione pubblica è una decisione semplice e perciò geniale, opportuna ed in linea con la spending review dello Stato e utilissima per il potenziamento della polizia! Continuate così, ad ascoltare la gente, ad ascoltare coloro che i problemi si trovano ad affrontarli ogni giorno e troverete le soluzioni ai problemi della nostra Italia." Igor Gelarda, dirigente Nazionale del sindacato di polizia Consap

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus