Giornalista del giorno, Giuseppe Turani, Uomini e Business

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
turani_ub.jpg

"Grillo è come le nuvole. Non sa che cosa vuole e si sposta ogni giorno, nella speranza di imboccarne una giusta, prima o poi. Prima ha trattato Renzi come un delinquente qualsiasi (in quel vergognoso incontro in streaming: tu sei un bugiardo, con te non parlo). Poi si è fatto avanti pensando di poter prendere il posto di Forza Italia. Ma quando Berlusconi è stato assolto e ha ripreso un po’ di forza, Grillo ha capito che per lui non c’era posto. E allora è passato di nuovo all’attacco. E adesso i suoi “ragazzi meravigliosi” (straordinaria massa di incompetenti) in Senato fanno da spalla ai quei sette disperati di Sel che sperano di bloccare la riforme a colpi di emendamenti stupidini. [...] Inoltre, Grillo e il suo movimento sono una risorsa non utilizzabile perché non si sa che cosa vogliono. Le poche idee che hanno avanzato finora sono tutte cose molto strambe e quasi senza senso. A tutto ciò si può aggiungere che il M5s è un curioso movimento politico, senza precedenti al mondo. Non fa congressi, non elegge gruppi dirigenti, di fatto è di proprietà di Grillo e del suo amico Casaleggio. I due boss dicono che loro sono molto democratici perché ogni decisione viene sottoposta alla magica “Rete”. In realtà non esiste alcun controllo su quello che accade nella Rete e, in ogni caso, partecipano, quando va bene, 30-40 mila persone. Niente".
Giuseppe Turani, Uomini e Business

A proposito di Giuseppe Turani, segnalo questo link. Così, per capire di che gente stiamo parlando...

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • roberto garzeni 3 anni fa mostra
    bè c'é molto di vero in quello che ha scritto e leggendo i commenti che scrivete mi spaventate, non sapete che insultare e secondo me sbagliate, che ci sia una massa di incompetenti eletti nel m5s non è una novità sono davvero pochi quelli che si salvano, auguri ragazzi
    • Marco M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ben vengano questi commenti (da queste parti non c'è filtro e chiunque può scrivere - massima libertà democratica). Spaventarti? Noi? Tu, mi spaventi. Mi spaventa anche o l'assoluta stoltezza del giornalista che non si chiede come mai 9 milioni di italiani (il niente, secondo lui) hanno votato il movimento ... 9 milioni di persone che secondo numerosi sondaggi non sono la parte meno analfabeta della popolazione ...il fatto che tra i giovani (cui io non appartengo più da un pezzo) M5S è il primo partito (e nettamente, anche) oppure la profonda corruzione intellettuale del giornalista (non so ma è un caso che su certi giornali non ci sia un giornalista che dia un'opinione positiva del movimento? Tutti d'accordo, all'unanimità? Via via via andate a prendere per il culo qualcun altro ...)
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma pensi che la massa degli altri parlamentari sia competente? Son dei Razzi E dei Vincenzo a' purpetta messi li a rubare e a fare numero . I nostri sono puliti e onesti nella stragrande maggioranza , al contrario degli altri . E siamo più che giustificati a essere incazzati , perchè noi siamo il popolo affamato e incazzato!
    • Gianfranco Mazzarella 3 anni fa mostra
      Mi fai un elenco di cosa c'è di vero?
  • paco 2005 3 anni fa mostra
    Grazie a gente come turani,una sotto specie di giornalista che l'Italia sprofonda sempre di più nel baratro, non importa se milioni di persone vivono nella miseria.gli auguro dal profondo del cuore che un tumore allo stomaco lo faccia vivere nella malattia per il resto della sua miserabile esistenza strisciante.
  • Mirko Chiera 3 anni fa mostra
    Questo giornalista sicuramente è un'incompetente... ma certo che anche il m5s ha scelto una strategia politica disastrosa. Quando poteva trattare con Bersani, mandando a casa il mafioso, non ha voluto...è adesso tratta con Renzi, che non vi calcola proprio, anzi vi mangia vivi, con il suo modo di fare. Avete scelto quello pegli ore del PD... contenti voi...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus