1.400 euro di multa per il biliardino gratuito

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
multa_biliardino.jpg

"Spero che stiamo scherzando.... 1.400 euro di multa ad un bar di Mestre per un calcetto balilla GRATUITO (senza gettoni) ma NON AUTORIZZATO. Ci vuole l'autorizzazione anche per giocare al calcio balilla adesso? I 98Miliardi delle slot?? Si multa il calcio balilla e le slot no? Serve un esame di coscienza gente, tra un po ci faranno pagare anche l'aria. Dal Corriere:
"Sarà premiato per non avere accettato nel suo locale i videopoker ma intanto è stato multato di 1.400 euro per un calcio balilla sistemato nel suo bar di Mestre per far giocare gratuitamente i suoi clienti. Il calcetto, secondo i vigili che hanno redatto il verbale, sarebbe privo di autorizzazione amministrativa che tuttavia non serve, come indicano le associazioni del commercio, se lo strumento, come in questo caso, è senza gettoniera e il gioco è libero." segnalazione di Neutrino

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus