Una nuova visione per una nuova gestione del debito pubblico italiano

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Una nuova visione per una nuova gestione del debito pubblico italiano. Se ne sta discutendo alla Camera dei deputati con esperti e studiosi di livello internazionale.
Uscire dall'ideologia dell'austerity non significa tornare a spendere male e scassare ancora di più il bilancio pubblico, ma orientare le risorse su programmi e missioni che siano in grado di rivoluzionare il nostro sistema produttivo, generando così crescita sostenibile, orientata al vero benessere, e aiutando al tempo stesso a rendere sostenibile il nostro stock debitorio.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • franky fansy Utente certificato 6 mesi fa mostra
    Ciao, Signore e signori, Bisogno di assistenza finanziaria per il tuo business o per motivi personali? Sì, offriamo prestiti veloci ed economici. Contatti: investissementcrediti@gmail.com Ecco il mail:investissementcrediti@gmail.com Sito Web della Banca: https://cibanque.com/ Ecco i nostri contatti whatsapp: + 33 644146852
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus