Domanda in Duomo: che ne pensi del testimone Napolitano? #trattativa

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
did_napolitano_vecchia.jpg

"Ieri il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato ascoltato per la prima volta dai giudici di un noto criminale, chiamato il "capo dei capi" per far capire il calibro, perché volevano porgli delle domande. Son bastate meno di 24 ore per archiviare l’argomento. Grillo per aver detto in un determinato contesto che la Mafia ha una morale ha occupato le pagine di tutti i media per quasi una settimana. I cittadini su Napolitano hanno maturato sotto l’operosità dai media negli anni un’opinione di semi "sacralità" o di agnosticismo galoppante sul Presidente del Repubblica. Ma ascoltiamo i nostri intervistati e attenzione alle risposte, molte delle quali molto divertenti... quasi esilaranti." La Cosa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Si meritano la fame, i bravi italioti.
  • Antonio F. Malavenda Utente certificato 3 anni fa
    A casa!!! Pertini si rivolta nella tomba.
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    L´ ITALIA è stracolma di persone ignoranti! Un atroce verità. vomito.
  • Riccardo Garofoli 3 anni fa
    Quello che mi pare di capire , che a essere informati in Italia c'è davvero poca gente Quello che avviene pare non importare , vivono il loro carpe diem , punto e basta Certo che con questo grado di conoscenza dei fatti è dura . Le cose hanno un senso solo se toccano noi altrimenti troppo presi ed arresi e ignoranti
  • salvatore piccinno Utente certificato 3 anni fa
    votare il bonus bebè insieme con la lega solo per gli italiani, é venuta fuori la vera indole razzista. Continuate così e finirete anche voi. COMPLIMENTI!
    • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
      sicuro di aver letto bene il tutto ?
  • Giovanni Carlo Vigorito Utente certificato 3 anni fa
    questi servizi che chiedono il parere dei cittadini nelle piazze dimostrano solo l'ignoranza abissale della gente che vive completamente fuori dalla realtà. Che cazzo li fate vedere e a che cazzo servono? Credo che potreste farne di più interessanti.
  • Marco carrino 3 anni fa
    Napolitano deve dimettersi...visto che tutte le cariche istituzionali in attesa di una chiarezza..lo fanno...o almeno il buon senso lo chiede!nel rispetto dei cittadini..ma visto che vi ha già provato una volta e nn ci è riuscito x sfortuna nostra.. ora si parla di un oltre 70 enne che all Italia a solo creato indegnità!!! Il giornalista dovrebbe cambiare mestiere.. in quanto a preso questa intervista cm una barzelletta..e ha avuto risposte come in un cabaret!!!!
  • Rossana P. 3 anni fa
    Possibile NEANCHE UN ARTICOLO DEI FATTI GRAVISSIMI CHE SONO ACCADUTI IERI A ROMA??????????
  • Luigi Bruni 3 anni fa
    Grillo non stava facendo una conferenza sul'intreccio mafia-finanza-politica!!!Grillo con una battuta ha denunciato la collusione tra mafia,finanza e politica!!!
  • luca lusoli 3 anni fa
    Maaaaaaaaaaaaaamaaaaaaa un paese di celebrolesi.... e poi si domandano come mai le cose vanno male nemmeno i cani sono stupidi fino a sto punto
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    napolitano è, per la repubblica, come dio è per la chiesa. NON GLI SI PUÒ CONTESTARE NIENTE, anche se alcune "stranezze", sono sotto gli occhi di tutti.
  • Francois Marie Arouet 3 anni fa
    Se si parla come "comico", allora passi anche la "provocazione". Ma se si parla come rappresentante e/o garante di un Movimento politico, allora certe frasi da BarSport sono demenziali. Grillo è il solito autolesionista: distrugge in un minuto quello che faticosamente e pazientemente lui ed altri hanno costruito in mesi. Peccato!!!
    • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
      la prossima vedi 1 po meno tg e ascolta meglio quel che dice grillo o informati
  • alvise fossa 3 anni fa
    NAPOLITANO HA FATTO BENE A FARSI INTERROGARE,DATO CHE IN UN MODO O NELLA'LTRO VI E' COMUNQUE DENTRO QUESTO PROCESSO
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus