Gli eletti M5S in Emilia Romagna si taglieranno gli stipendi per le PMI

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
gibertoni_pmi.jpg

"Ogni consigliere regionale eletto con il MoVimento 5 Stelle in Emilia Romagna significherà meno soldi alla Casta dei politici e più soldi alle piccole imprese emiliane e romagnole. Il netto del nostro stipendio mensile sarà di 2.500 euro il taglio degli stipendi ed altri eventuali risparmi che non rimarranno direttamente nelle casse della Regione saranno devoluti al Fondo di garanzia nazionale per le Piccole Medie Imprese, dove i parlamentari del Movimento 5 Stelle ad oggi hanno già versato 7,6 milioni di euro, questo in attesa di creare un Fondo regionale di garanzia per le piccole e medie imprese emiliane e romagnole gestito dalla Regione. In questo modo aiuteremo concretamente il nostro tessuto produttivo. Tra le proposte che metteremo in campo se avremo la maggioranza anche il taglio del 90% dei vitalizi in essere per gli ex consiglieri regionali e la sospensione totale per quelli condannati come Errani. Quanto risparmiato anche da questa voce sarà devoluto al Fondo di Garanzia per la Piccola e Media impresa e al Fondo regionale per la scuola." Giulia Gibertoni - Candidata presidente Emilia Romagna, MoVimento 5 Stelle

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Massimiliano Davoli Utente certificato 3 anni fa
    Gli "eletti" M5S dei vari comuni dell’Emilia Romagna dovrebbero fare campagna elettorale “a tappeto” sul territorio. La loro collaborazione è fondamentale.
  • alegna d. Utente certificato 3 anni fa
    Visto come hanno risposto gli emiliani al vostro generoso aiuto tenetevi i vostri soldi. La ricordate come risposero all'elexioni dissero che anche sr avevate dato un contributo in "Euro" loro avrebbeto votato sempre per I comunisti rinnovati! Cercate di create scuole o laboratori di mestieri da imparare ....I SOLDI REGALATI NON VENGONO APPREZZATI.... eate scuole
  • Consigli Personal Computer Utente certificato 3 anni fa
    Bravi ragazzi. Avanti cosi. Grazie M5S
  • gianfranco 3 anni fa
    ragazzi basta con la restituzione dei soldi a sti cretini di italioti non interessa, usateli per comprare informazione e per divulgarla.
  • Aniello Pennacchio 3 anni fa
    Trasparenza, rispetto per il prossimo e l'ascolto, sono questi i veri titoli di cui pregiarsi.
  • longogabriele 3 anni fa
    Dopo quanto stiamo vivendo e a quanto assistiamo dove la gente si lascia comperare per 80 euro ( una passeggiata in campagna a raccogliere lumache e cicorie selvatiche e gli 80 euro sono fatti); che non è capace di analisi e di critica e dove non si è fatta i conti di quanto paga in tasse per mantenere Napolitano, Renzi, Verdini, Alfano, d'Alema, Fassino, Scalfarotti, Serracchiani etc etc e la pletora di pennivendoli pagati con i SOLDI NOSTRI ( diversamente i giornali - quasi tutti - schiuderebbero e sarebbe meglio) si arrocca a difesa dei privilegi; e dopo tutte le dimostrazioni degli eletti del Movimento a dimostrare che è possibile cambiare; e dopo la riduzione dello stipendio...; e dopo questo a Reggio si arriva al 2,5% vi chiedo di smetterla di mettere da parte per chi è sordo, cieco e ignavo e prendetevi lo stipendio INTERO.. Sono uno che pensa positivo, ma guardo la gente italiana e credo che NON CAMBIERA'.. PRENDETEVI QUELLO CHE LA MALA POLITICA OFFRE.. TANTO... CAMBIA NULLA E, FORSE, VOI LI UTILIZZERESTE MEGLIO PER VOI QUEI SOLDI!
  • Daniele D. Utente certificato 3 anni fa
    Bene ma ditelo anche in televisione, che la cadalinga nn lo sa
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Tenetevi i soldi, nessuno vi voterà perchè una parte ne devolvete. Nemmeno quelli delle piccole imprese nè quelli della scuola.
  • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa
    Più che stipendio vorrei che rimaneste con la testa apposto in emilia romagna,non si può dire lo stesso dei vostri colleghi.
  • salvatore budroni (budros) Utente certificato 3 anni fa
    La campagna ELETTORALE in Emilia va fatta senza sbagliare,tutti i nostri eletti devono partecipare e farsi sentire con delle proposte forti e innovative da coinvolgere tante persone. Buon lavoro
  • giuseppe o 3 anni fa
    l'unica vera cosa che devono fare in Emilia Romagna è ficcarsi in testa le regole del M5S e rispettarle, visto che il 90% dei problemi del M5S viene tutto da lì
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    Forza ragazzi!!!!ma andateeeeee in tv accidenti!!!!
  • Valerio D. Utente certificato 3 anni fa
    Fantastici, una rivoluzione!
  • emiliano carluccio 3 anni fa
    I soldi ai poveri e disoccupati? No, alle medie imprese. Devo votare questo? No.
  • Ernesto! ✰✰✰✰✰ () Utente certificato 3 anni fa
    ¡¡¡HOLA egregia Giulia Gibertoni Candidata presidente Emilia Romagna, MoVimento 5 Stelle!!! Questa è la migliore pubblicità che potete fare per restare fra i cittadini (allevatori & agricoltori). In bocca... crepi! Saludos.
  • Mattia 3 anni fa
    Ragazzi sempre grandi, bisogna battere a tappeto tutte le piazze di Emilia Romagna!! Rivolgo questo appello a tutti i portavoce!!! Bisogna informare!!! L Emilia e ancora un serbatoio di voti per la peste rossa, ma è anche una terra che può riservare sorprese.. Beppe diba dima vi aspettiamo!
  • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
    buongiorno blog!! a voi vetarani sembrera' una fesseria ma io oggi ho potuto votare perl aprima volta e sono soddisfatta di far parte della comunita'. staff...mi manca un simbolino..l'Italia tocca anche a me non dimenticarlo!
    • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
      ma ciao anche qui Luca!!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      e ciao anche qui ema!!
  • alvise fossa 3 anni fa
    Avanti cosi 5 stelle emilia
  • Giovanni Baroso Utente certificato 3 anni fa
    Come già scritto ieri commentando altro articolo vorrei chiedere ai gestori del blog di inserire i dati degli emolumenti risparmiati da parlamentari, consiglieri e sindaci a 5 STELLE proprio in apertura del sito stesso. Si dovrebbe inserire un CONTATORE comunicativo da aggiornare con precisione e puntualità !
  • Francesco D. Utente certificato 3 anni fa
    Però, in prima pagina, c'è la votazione unioni si unioni no. A me, sembra un harakiri.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus