#GlieloChiedeSilvio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
glielo_chiede_silvio.jpg

Al netto delle balle raccontate dal pubblicitario di regime Renzie e amplificate dai servi presenti nelle televisioni e nei giornali di regime, cosa ha fatto l'Ebetino da quando è stato messo lì per volere di Napolitano, Berlusconi e De Benedetti? I manifesti per le europee spiegano tutto.
Renzie sta portando avanti le riforme costituzionali con un pregiudicato perché "glielo chiede Silvio", queste stesse riforme vanno nella direzione del piano di rinascita "glielo chiede Licio", il capo della P2. Il pd di Renzie ieri ha votato a favore dell'abbassamento delle pene per i politici collusi con la mafia. "Glielo chiede Marcello", i lobbisti di Sorgenia stanno per ottenere con il beneplacito del governo Renzie un aiuto di Stato che, secondo le indiscrezioni, oscilla tra i 150 e i 600 milioni di euro. "Glielo chiede Carlo". I veri attivisti del pd sono: Silvio, Marcello, Licio e Carlo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus