Un dipinto di Dario Fo per il MoVimento 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Quella che vedete in foto è un'opera di Dario Fo realizzata con tecnica mista, con prevalenza di pittura a olio su tavola di faggio. Il nome dato all'opera è il seguente:
"Dipinto sulle orme del dinamismo metafisico. Ritratto di una donna elegante Maria Elena Boschi". La misura del quadro è 52cm x 62cm. Nei prossimi giorni, per volere di Dario Fo, il dipinto sarà messo all'asta (base d'asta 8.000 euro) su una piattaforma online, e il ricavato della vendita verrà devoluto al Movimento 5 Stelle a sostegno di Italia 5 Stelle che si terrà a Palermo il 24 e il 25 settembre prossimi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Celestino Na Utente certificato 1 anno fa mostra
    Fo, per venderlo devi trovare uno più ricoglionito di te e dubito che esista.La Boschi mi è antipatica ma spero che ti quereli e che ti faccia cacciare molto di più di 8000 euro. Vergognati buffone
    • Andrea B. Utente certificato 1 anno fa mostra
      ma vergognati tu coglione,perche mai dovrebbe querelarlo la boschi,piuttosto si preoccupi dei defraudati dalle sue banche,che se la pigliano in giro si che la riempiono di calci nel culo,esattamente quello che dovremo fare con gli italioti come te.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus