50 anni, precario

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

precario_50anni.jpg
"Ho 50 anni e sono precario da 15, quindi sono un privilegiato. Faccio 100km in macchina tutti i giorni per 1280 euro netti e sono quindi un privilegiato. Non posso evadere neppure un centesimo e quindi sono un privilegiato. Non posso chiedere un prestito da 15 anni poiche' precario e quindi sono un privilegiato. Non posso neppure immaginare da 15 anni di comperarmi una macchina nuova e quindi sono un privillegiato. Non potrò andare in pensione prima dei 69 anni e 9 mesi e quindi sono un privilegiato. Non potrò tra poche settimane neppure scrivere che sono un precario perche' verrò licenziato. Non potrò pensare di avere un futuro migliore perchè ho 50 anni." Luigi Previtera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • GIOVANNINO G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    hai votato pd+pdl???
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus