#TripleteM5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

triplete.jpg

Il M5S si è presentato in cinque ballottaggi comunali. Due di questi, Gela e Augusta, sono ancora in corso, gli altri tre li ha vinti a Venaria (Piemonte), Quarto (Campania) e Porto Torres (Sardegna). Queste le percentuali e i nomi dei sindaci neoeletti a cui vanno gli auguri per un buon lavoro:
Sean Christian Wheeler con 8.458 voti pari al 72,74% è il nuovo sindaco di Porto Torres in Sardegna.
Rosa Capuozzo con 9.744 voti pari al 70,79% è il nuovo sindaco di Quarto in Campania
Roberto Falcone con 9.159 voti pari al 69,10% è il nuovo sindaco di Venaria Reale in Piemonte
Il M5S ha fatto triplete, mancano ancora due risultati per fare filotto.
In alto i cuori!

PS: abbiamo fatto filotto!

filotto.jpg

VIDEO La gioia del M5S a Quarto

VIDEO La gioia del M5S a Porto Torres

-------------------------------------
E' online il nuovo libro del Blog "A volte rimangono: Ritratto dei padroni d'Italia" sui profili di noti personaggi del panorama politico ed economico del nostro Paese. Potete vederlo qui:

avolte_bg_calce.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • piero coppa 2 anni fa mostra
    mah cosa ci sarà da "gasarsi" tanto 3 minuscoli comuni, 27000 voti in tutto....neppur un candidato al ballottaggio in grandi citta...di questo passo neppure il pronipote di beppe vedra un m5s vincente....e la destra si sta organizzando...con l'italicum ci va la destra al ballottaggio non m5s!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus