La coerenza di Floris

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

floris.jpg
"23 marzo 2013.
A "Che tempo che fa", Giovanni Floris attacca pesantemente il MoVimento 5 Stelle. Dichiara che il M5S vuole un "adeguamento della società alla sofferenza", mentre non ricorda che per primi vogliamo il reddito di cittadinanza proprio per cancellare questa sofferenza. Dichiara inoltre che la risposta non é quella di "mettere in Parlamento un trentenne fuori corso", mentre siamo i primi in parlamento come percentuale di laureati (88%). Infine sostiene che "la risposta non é abbassare gli stipendi, ma alzare il livello dei parlamentari.", non considerando che, a parte l'88% dei laureati, siamo stati gli unici a scegliere i collaboratori dei Cittadini parlamentari mediante raccolta pubblica di Curriculum Vitae, scegliendo la qualità e le competenze invece che le convenienze, come invece hanno fatto i vecchi partiti, assumento amici trombati, e fidanzate, e amanti, e mogli. Giovanni Floris parla molto bene, sorride sempre ed é sempre chiaro nelle sue parole.
Fortunatamente non abbocchiamo al suo charme, e riusciamo a leggere bene tra le righe di quello che dice. Floris, i nostri complimenti, però, alla tua coerenza. Verso il PD, si intende." ThElMan

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giovanni Cotella Utente certificato 4 anni fa mostra
    potete fare tutte le selezioni per CV che volete ma se poi prendete le decisioni che solo un imbecille ignorante può condividere (quasi tutti i votanti M5S non condividono) ... rimanete dei deficienti...
  • Giovanni Cotella Utente certificato 4 anni fa mostra
    Floris non sbaglia... vedete di istruirvi perchè un'ignoranza così non si vedeva dai tempi del fascismo..
  • Ask D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    A me floris non piace, ma in questo caso, considerando le capacita' politiche degli eletti M5S, qualche ragione ce l'ha.
  • Pedrito el Drito Utente certificato 4 anni fa mostra
    Floris,da ottimo giornalista quale è,ha perfettamente ragione,purtroppo.Misento tradito da Grillusconi.
  • Monica E. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Movable Type An error occurred Pubblicazione fallita: Modifica del nome del file temporaneo '/home/httpd/html/casaleggio/beppegrillo.it/beppegrillo/2013/03/nominati_e_rino/index.html.new' fallita: Modifica del nome '/home/httpd/html/casaleggio/beppegrillo.it/beppegrillo/2013/03/nominati_e_rino/index.html.new' in '/home/httpd/html/casaleggio/beppegrillo.it/beppegrillo/2013/03/nominati_e_rino/index.html' fallita: No such file or directory A casalè il tuo"movable type" da i numeri!!!!
  • sentinella 4 anni fa
    Floris e Fazio pagati con i soldi dei contribuenti. Vergognatevi del vostro lavoro di disinformazione. Decurtatevi lo stipendio invece di vivere nell'oro alla faccia nostra grazie ai vostri lecchinaggi al piddì!! Parassiti!!!
    • Matteo G. 4 anni fa mostra
      Ma dai ti prego, disinformazione? Ma quanto siete lobotomizzati ve ne rendete conto? Hai mai assistito a una puntata di Ballarò? Floris è un giornalista estremamente competente mai mostratosi servile. E voi partite coi soldi pubblici i partiti e è tutto uno schifo. Così non si fanno passi avanti, si torna al medioevo, pieni di pregiudizi e paure, odiando sempre chi è diverso da noi, e aprite la testa per la miseria!
  • Nicolas W. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Giusto per essere onesti... ... noi abbiamo mandato in parlamento i trombati delle amministrative. ... e i primi passi sono stati a volte imbarazzanti. ... vedremo nelle prossime settimane. P.S.: verificheremo dalle schede di camera e senato se sono laureti e cosa fanno nella vita... ma come Minetti Co. insegnano, non basta essere laureati!
  • Luca Comerio Utente certificato 4 anni fa mostra
    ... ma quante balle cacciate ? Messora è praticamente un santone incompetente xche spara cialtronate pericolosissime, al pari di DI Bella, lo ricordate? se son queste le professionalità che candidate siete patetici e rischiate di dare il paese a maghi, nani, comici e giullari. Però poi vi permettete pure di attaccare personaggi come la Boldrini, dovreste vergognarvi
  • davide lak (davlak) Utente certificato 4 anni fa
    FLORIS è da sempre un pezzo di merda.
    • VALTER PELLEGRINI Utente certificato 4 anni fa
      Grillo insegna!
    • Boris 4 anni fa
      Bravo Davide , le azzecchi sempre tutte!!
    • Boris 4 anni fa
      Bravo Davide , le azzecchi sempre tutte!!
    • Mario P. Utente certificato 4 anni fa
      Fazio fattura 10 milioni di euro e 2 li tiene per se. Chiamalo servo o quello che vuoi ma fa un mucchio di soldi dicendo quello che pensa lui. Io per il lavoro che faccio non posso neanche esprimere le mie idee politiche col mio vero nome, e penso di non essere affatto solo. Non sono d'accordo sullo spalargli merda in questo modo perchè non è allineato a questo o a quel partito come ci si aspetta.
    • Stefano C. Utente certificato 4 anni fa
      hgfgh
    • Stefano C. Utente certificato 4 anni fa
      E tu da quanto tempo è che hai smesso di votare PDL?
    • Francesco Di Tomaso () Utente certificato 4 anni fa
      Condivido,servilismo all'ennesima potenza.
    • Nicolas W. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Soprattutto quando parla male di Berlusca, vero? Dai che Beppe sta salvando il tuo leader...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus