Domani si vota il candidato premier del MoVimento 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.



di MoVimento 5 Stelle

Domani, giovedì 21 settembre, sarai chiamato a votare su Rousseau per scegliere il Candidato Premier del MoVimento 5 Stelle e designando Capo della forza politica che depositerà il programma elettorale sotto il simbolo del MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni.

La lista dei candidati che sarà sottoposta alla votazione degli iscritti è la seguente:

Cicchetti Vincenzo
Di Maio Luigi
Fattori Elena
Frallicciardi Andrea Davide
Ispirato Domenico
Novi Gianmarco
Piseddu Nadia
Zordan Marco

Ogni iscritto al sito www.movimento5stelle.it entro la data del 1 gennaio 2017, abilitato ad accedere a Rousseau, maggiore d’età e che abbia certificato la sua identità tramite il caricamento di un proprio documento, potrà esprimere un solo voto a favore di un solo candidato.

I risultati della votazione saranno depositati presso due notai alla chiusa della votazione stessa, e saranno resi pubblici sabato 23 settembre dal palco di Italia 5 Stelle.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Clark R. Utente certificato 4 mesi fa
    Ieri ho scritto che non avrei partecipato alle votazioni di domani per le Primarie. Oggi invece ho cambiato idea, forse perchè mi sono sfogato abbastanza e la mia rabbia è molto diminuita. E proprio per far capire che non ce l'ho con Di Maio voterò proprio lui.
    • grade santo e grande uomo libero 4 mesi fa
      San Gennaro è un martire che ha pagato con la vita il suo dissenso nei confronti della religione di stato pagana di quel tempo.... premesso che non sono contro il cristianesimo ne sono contro il paganesimo .....ogniuno è libero di pensarla come vuole purché non faccia cose contro legge tipo scoppiare le bombe nelle piazze.... ripeto San Gennaro è un simbolo di libertà di pensiero considerando che a quel tempo ancora non c'è era il cattolicesimo inquisitore quello schifoso che se non la pensi che cristo è dio pure lui ( molto difficile che un uomo sia il grande architetto dell'universo ) ti mettono al rogo..... era uno che è morto perché la pensava diversamente dai dittatori di quel tempo. Un grande santo per i credenti ma principalmente un grande uomo per chiunque abbia un minimo di buon senso.... forse un po troppo temerario... ma comunque un grande.
    • Mario Rosini Utente certificato 4 mesi fa mostra
      A prescindere dal personale non apprezzamento nei confronti del portavoce Di Maio in quanto tale, tutto ciò è un'autentica farsa alla quale non apporrò il mio sigillo. Alcuni minuti fa mi sono disiscritto dal MOV e, viasto l'andazzo dovremmo farlo in parecchi, vi ricordate le tessere PD strappate davanti alla camera? Accadrà lo stesso per il MOV! I miei voti futuri se li possono scordare
    • giuseppe centrone 4 mesi fa mostra
      Per DI MAIO IL BACIAPILE? Il bacio pubblico alla teca di San Gennaro non si deve perdonare, se si crede alla laicità dello Stato.
  • Emanuela Cafazzo 4 mesi fa mostra
    Gradirei conoscere luogo e data di nascita,degli aspiranti Premier. Grazie Cordiali saluti.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus