Letta, Renzie e il M5S in Scherzi a parte

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

scherzi_a_parte_.jpg

Una stucchevole commedia all'italiana si ripete ogni giorno sui piccoli schermi. Le repliche non bastano mai. Un successo intramontabile. Le recensioni sono sempre ottime, le lingue dei giornalisti umide, le labbra turgide, la saliva abbondante. La rappresentazione si svolge in tre atti.

"Letta, Renzie e il M5S in Scherzi a parte"
Commedia grottesca in tre atti
Personaggi:
Letta: Issa ("lei"), detta anche "prima donna di canto", l'eroina
Renzie: Isso ("lui"), detto anche "tenore", l'eroe positivo
MoVimento 5 Stelle: 'O malamente, ("l'altro"), detto anche "l'antagonista", il cattivo
Giornalisti italiani: "Sciuscià", detti anche "giornalisti di regime", i lustrascarpe

La trama prevede l'immancabile vittoria di Isso, il salvataggio di Issa (riportata sulla retta via da Isso) e l'emarginazione di 'O malamente con l'entusiasmo degli Sciuscià.
Primo atto:
Issa cede alla tentazione. Letta fa una proposta di legge di nascosto da tutti. Anche da Isso con cui divide il talamo, il nome in ditta e il partito di Governo. Issa, per occultarla, inserisce la legge nelle pieghe di un decreto o nel cambiamento di un testo all'ultimo momento. Il decreto Salva Roma, il gioco d'azzardo nei comuni, la web tax, i tagli degli stipendi agli insegnanti sono opera sua. Di Issa.
Secondo atto:
'O malamente scopre Issa. Lui sa che è infida e passa, instancabile, giorni e notti a leggere e rileggere le leggi di Issa. 'O malamente non si tiene nulla e denuncia Issa sulla pubblica piazza parlamentare. Issa, vistasi scoperta, prima nega, poi traccheggia, quindi insiste sulla correttezza delle sue azioni. 'O malamente passa alle minacce. Per fortuna c'è Isso.
Terzo atto:
Isso interviene con vigore, con battute micidiali come "Non siamo su scherzi a parte". Issa non gli dice mai nulla e Renzie non può fare la figura dell'ignaro marito cornuto di fronte a 'o malamente che, ormai senza freni, rende noti i tradimenti di Issa per ogni dove. La battuta di Isso è sempre risolutiva. Issa gli cede senza alcuna resistenza e ritira la legge. Gli Sciuscià applaudono Isso, nuovo Alessandro Magno, Cesare, Napoleone o, più modernamente, Nembo Kid, e bastonano 'O malamente. Se non c'era Isso, Issa avrebbe perdurato nell'errore (e gli spettatori si sarebbero sentiti presi meno per il culo). Isso gira la ruota, gira la ruota...

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Ernesto Gastaldi 4 anni fa mostra
    Povero BIMBO GIUSEPPE! Hai voglia di sfottere Renzi, di aggiungerci una "e" come Fonzie! La differenza è che RENZI comanda e il governo obbedisce, BIMBO GIUSEPPE frigna, sempre la stessa frignata da anni, e ha proprio stufato TUTTI, i suoi deputati per primi. BIMBO GIUSEPPE aveva vinto la lotteria ma ha stracciato il biglietto, ha casaleggiato troppo diventando uno stucchevole messia del VAFFANCULO che inserobilmente si sta rivolgendo contro lui in un coro di milioni di persone.
    • Pericle V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Su Ernesto, prendi il Prozac e torna nella tua celletta.
    • mic.r. 4 anni fa mostra
      gastaldi o come cazzo ti chiami, ti rode il culo che esiste il M5S? preparati a una vita di rodimento di culo, perché il bimbo Giuseppe, ma soprattutto il M5S, saranno i tuoi incubi. ah ah ah!
  • rocco m. Utente certificato 4 anni fa mostra
    MA COME? Il mio post delle 7 e 28 è GIA' SPARITO? Rieccolo : LA COSA PIU' SCONSOLANTE di molti dei commenti postati sul caso della SARDEGNA è l’ossequio al Capo ( Beppe Grillo) anche di fronte a questa figuraccia di merda della mancata presentazione della lista. Sono – a mio parere - proprio loro i suoi peggiori nemici ( e del Movimento ): lo adulano per compiacerlo invece che incazzarsi come sarebbe giusto fare. Si punta il dito sulle due liste contrastanti e per i sospetti sugli imbucati. Ma possibile che “non c’è una vergine in Sardegna”? Oppure si è preferito scaricare tutti in una sorte di punizione collettiva ad uso di quella su Sodoma e Gomorra? Polemiche a parte: MA DOPO FALLIMENTI A RAFFICCA nelle elezioni locali, VOGLIAMO RENDERCI CONTO che qualcosa non và sul territorio? L’incapacità del movimento di non sapersi scegliere i rappresentanti NON E’ episodica ma strutturale per l’inedeguatezza del sistema! I MOVIMENTO è come una testa e un corpo separate. Una testa, pure gagliarda nelle persone di Grillo, Casaleggio e di alcuni bravi parlamentare, mentre il corpo, seppur possente (con 9.000.000 di elettori), è floscio e disarticolato. DOVE SONO I RIFERIMENTI SUL TERRITORIO? Non ci sono! E’ in questo c’e accorgiamo al momento si presentano le elezioni locali dove pigliamo regolarmente legnate. Cosa aspetta Grillo a dare direttive a fin ché si organizzi il movimento su basi reali: coordinato sul territorio, con regolari assemblee e iniziative locali nei paesi e nei quartieri. Se così si facesse vedreste come situazioni del cavolo come quelle delle 2 liste, e dei soggetti equivoci imbucati, in Sardegna non sarebbero accadute. Chi meglio di chi li conosce sul campo può meglio selezionare le persone più sincere e capaci? ALTRO CHE DEMOCRAZIA DEL BLOG ! ! Metterci la faccia di fronte alla gente, in piazza e nelle assemblee ( far sì che il Movimento diventi di popolo e non telecomandato) resta LA MIGLIORE DEMOCRAZI
    • rocco m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Adriano Perrone- E come? Delle assemblee regolari a livello provinciale o regionale e un CONGRESSO NAZIONALE ( che servirebbero al confronto e a mettere ordine e chiarezza riguardo le rappresentanze; seppur provvisorie quanto vuoi ) posso farlo io? Le poltrone a me non interessano; quelli che invece sanno leccare mi sa tanto che un pensierino c'è lo facciano pure.
    • Adriano Perrone Utente certificato 4 anni fa mostra
      E certo... è più facile dare la colpa a Grillo che alla disorganizzazione degli altri (sardi o chi). Eppure non vi rompre che sia Grillo a "decidere tutto", come dite voi? Eppure da quel che leggo dovrebbe essere lui "a dare la direttiva... a stabilire questo e quest'altro...". Questi post mi fanno pensare che davvero molti, in Sardegna, volevano la poltrona e basta. Grillo e il M5S dimostrano coerenza nel non voler la poltrona a tutti i costi. Ma forse qualcuno di voi la voleva (e ancora la vuole) a tutti i costi. Cosa vi brucia? Prendetevela con voi stessi. Non siete stati pronti. Non siete ancora pronti
    • Ale 69 Utente certificato 4 anni fa mostra
      sono d'accordo con Te. IN Sardegna figura di merda colossale. Aggiun gici il fatto che non si va in TV, qua si vuole fare un cazzo!
  • Adelmo Decanaris Utente certificato 4 anni fa mostra
    la casta numero 2: gli statali una manica di lazzaroni che hanno rovinato l'italia!!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ivanona,buon giorno,ma va a cagare!
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      detta male , ma riferita ad una sacrosanta verità. Senza generalizzare , i voti del PD sono in maggioranza di statali , pensionati oltrei 1500, stipendiati d'oro e pensionati d'oro. Tutta gente che dorme sonni tranquilli a spese della collettività ,che si fa il mazzo per arrivare a fine mese.
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' come dar la colpa ai fanti se si perde la guerra. I responsabili sono i politici, i burocrati e i capi. Gli statali, se si fanno lavorare, lavorano come tutti gli altri. Prenditela con i sindacati che li hanno privilegiati rispetto ai privati. Se io fossi statale e avessi un capo che mangia non so riuscirei ad astenermi dal partecipare. Per principio sarei onesto ma non lo saprò mai.
    • francesco Folchi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Eccolo un altro provocatore da 30 denari. HAI RAGIONE PERO'. ELIMINIAMO LA CASTA DEGLI STATALI E FACCIAMO UN SISTEMA FISCALE ALL'AMERICANA, DOVE GLI IMPRENDITORI DEBBONO EMETTERE FATTURE/SCONTRINO PERCHÉ' E' PIÙ' CONVENIENTE FARSI FARE FATTURE/SCONTRINO CHE FAR EVADERE IMPRENDITORI LIBERI PROFESSIONISTI E AFFINI. Sono sessanta anni che i "liberi" professionisti come te evadono circa 90/150 mld l'anno. Se ti fai due conti vedi che in cinque anni saremmo lo stato più ricco del mondo. Non ti dico cosa sei ma penso riesci ad immaginare cosa penso della gentarella come te. ciao 1/2 Ominicchio e 1/2 quqauqaraquà
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      quando privatizzeranno verrò a congratularmi con te,sopratutto quando nn avrai i soldi per curarti o per mandare i figli a scuola.rideremo insieme...
  • Adelmo Decanaris Utente certificato 4 anni fa mostra
    New York, 106 soccorritori dell’11 settembre incriminati per truffa : «False invalidità» Tra loro anche vigili del fuoco e agenti che hanno partecipato alle operazioni di salvataggio. In realtà , molti di loro erano perfettamente in grado di continuare una vita normale . Uno di loro è stato sorpreso a volare sul suo elicottero. Un altro frequentava i casinò di Las Vegas. Un terzo si dedicava all’insegnamento delle arti marziali. Nella truffa, gli imputati si sarebbero serviti della complicità di consulenti e medici compiacenti. La pensione media di disabilità negli Stati Uniti varia da circa 30mila a 50mila dollari l’anno. perbacco!!! adesso qualche grillino del sud e qualche grillino antiamericano per ideologia grideranno allo scandalo e la meneranno su che tutto il mondo e' paese. pero'.. c'e' un pero' : A capo del sistema, ci sarebbe stato Raymond Lavalle,(PROVENIENZA LAZIO CALABRIA SICILIA) 83 anni, avvocato, ex agente dell’FBI ed ex procuratore della contea di Nassau. Lavalle avrebbe lavorato con altre tre persone: Thomas Hale, (SICURAMENTE DA MADRE SUDISTA )89 anni e consulente per le pensioni; Joseph Minerva,(TIPICO PUGLIESE) 61 anni ed ex funzionario della polizia Joseph Esposito, 64 anni ed ex agente del dipartimento di polizia di New York. PS: Esposito (UN COGNOME , UNA GARANZIA )era anche la prima persona con cui chi voleva frodare il sistema sociale americano si doveva mettere in contatto: dopo avere imparato (E I NAPOLETANI NON SONO SECONDI A NESSUNO IN FATTO DI SCENEGGIATE) a mentire e a fingere sintomi di stress, traumi e depressione, il richiedente andava da uno psichiatra per un anno e si costruiva il profilo di una persone mentalmente instabile: poi, solo alla fine, faceva richiesta di invalidità. L’organizzazione avrebbe preso 28mila dollari per ogni richiesta compilata per frodare il sistema di previdenza sociale CARO UMBERTO PURTROPPO NON CI SIAMO RIUSCITI CON QUEL FAMOSO MURO : PECCATO, E' STATO UN BEL SOGNO!!!
    • Luigi Lazzari Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma scusate tutti i frustrati, poveracci, stronzi vari vengono a finire qui? Come disse Adrian Chronhauer in Good Morning Vietnam "Non ho mai visto un bipede così bisognoso di un pompino come lei"!
    • francesco Folchi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Adelmo, sei brunetta ... ammettilo dai ammettilo. La tua e sua ignoranza in materia sono pari pari ... Tiè va ... sono buono. Leggito "La Legge di Parkinson" di Parkinson ed. MA e ne capirai di più .... Sai leggere si? Ecco bravo vai e vedi di essere meno imbe. ci. lle. Evasore fiscale ... dai 90 ai 150 mld di evasione l'anno. Vergognatevi, LADRONI!!
    • Adelmo Decanaris Utente certificato 4 anni fa mostra
      saro' anche superficiale, ma per i 10 caffe' al giorno, le 10 sigarette in cortile , la lettura del giornale alle 8 del mattino, qualche straordinario con telefonata a mamma' e figlio e qualche badggiata extra o amichevole ..... non sono l'unico a veder ste cose!!! per correttezza , dalla lista togliamo chi sta allo sportello e il personale infermieristico
    • francesco Folchi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Adelmo deelca22o sei talmente superficiale che mi fai pensare a Brunettolo ... Sei tu brunettolo? Ma vaffanculo va. Evasore de. m. mer. da
    • Adelmo Decanaris Utente certificato 4 anni fa mostra
      azzo!! ha parlato uno statale in pensione che tra i 10 caffe' al giorno, le 10 sigarette in cortile , la lettura del giornale alle 8 del mattino, qualche straordinario con telefonata a mamma' e figlio e qualche badggiata extra o amichevole si lamenta di ladri!!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      caro umberto vai affanculo miserabile ladro!!!!!!!!!
  • Terence Hill * Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dal blog di Beppe Grillo 08.05.12 I talk show Se il MoVimento 5 Stelle avesse scelto la televisione per affermarsi, oggi sarebbe allo zero qualcosa per cento. Partecipare ai talk show fa perdere voti e credibilità non solo ai presenti, ma all'intero MoVimento. Nei talk show il dibattito avviene con conduttori di lungo corso e con le mummie solidificate dei partiti. C'è l'omologazione con il passato. Che senso ha confrontarsi con Veltroni o con Gasparri in prima serata? Più che spiegarlo e ribadirlo non posso fare. Comunque chi partecipa ai talk show deve sapere che d'ora in poi farà una scelta di campo. E ai talk show non si parteciperà per questa fottuta COERENZA! E Beppe pensa ancora di dire "ARRENDETEVI" urlandolo in rete? E pensare che ci sono ancora persone che credono di poter vincere con il 51% vero Luca M? Ai posteri l'ardua sentenza!
  • Gordon Freeman Utente certificato 4 anni fa mostra
    VI AVEVO VOTATO PERCHE FACCIATE QUALCOSA DI CONCRETO ADESSO....NON PERCHE RESTIATE AD ASPETTARE DI AVERE IL 51% ALLE PROSSIME ELEZIONI E INTANTO CONCLUDERE POCO O NIENTE IN PARLAMENTO .....!!!!!!
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Azzzzzz tre risposte in 4 minuti.... Meno male che la maggior parte dei grillini dorme a quest'ora. Capisc'a me
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Caro Gordon per fare le cose bisogna avere la maggioranza, al contrario controlli e fai opposizione. E' logico questo ?! Ricordo che dopo le ultime elezioni Pd e PDl si sono messi d'accordo non per il bene degli italiani, ma per andare contro al M5S. E ricordo che ad oggi, oltre ad aver cambiato mille volte il nome all'IMU, per poi alla fine farla pagare comunque, il governo LettA HA FATTO NULLA, E QUELLE POCHE COSE CHE VOLEVANO FARE ERANO SOLO LE SOLITE PORCATE CHE AHNNO CONTRADDISTINTO LA LORO AZIONE DI GOVERNO NEGLI ULTIMI DECENNI, prontamente sgamate dal M5S. Il M5S ha fatto opposizione, cosa che non veniva fatta in Italia da 20 anni. Capisc'a me
    • salvatore d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      se ti invitasse una ragazza ad un week end , tutto spesato a carico suo ma tu sai che quella ragazza, fa la prostituta , la spacciatrice, e chi ne ha piu ne metta, accetteresti l'invito? Allora, se tu sai che il PD è tanto "sporco" quanto il PDL e sai anche che con loro nulla potrà cambiare perchè sono solo tasse e niente sviluppo , senza entrare in altri temi, perchè devo per forza entrare al governo con questi? Noi nn si attende il 51% ma ci si aspetta dagli italiani una bella percentuale ed avere noi l'incarico di formare un governo, magari con gente come te o come me o il meglio di quello che si puo racimolare in parlamento. Ma con questi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      .informati e vedrai che quello che dici è falso.i nostri in parlamento fanno l'ira di dio.ma non è il M5S al governo,non dimenticarlo!!!!!!!!!!e non dobbiam solo delegare.ognuno di noi deve far qualcosa,anche fosse solo il passaparola!dai!!
  • rocco m. Utente certificato 4 anni fa mostra
    LA COSA PIU SCONSOLANTE di molti dei commenti postati sul caso della SARDEGNA è l’ossequio al Capo ( Beppe Grillo) anche di fronte a questa figuraccia di merda della mancata presentazione della lista. Sono – a mio parere - proprio loro i suoi peggiori nemici ( e del Movimento ): lo adulano per compiacerlo invece che incazzarsi come sarebbe giusto fare. Si punta il dito sulle due liste contrastanti e per i sospetti sugli imbucati. Ma possibile che “non c’è una vergine in Sardegna”? Oppure si è preferito scaricare tutti in una sorte di punizione collettiva ad uso di quella su Sodoma e Gamorra? Ma polemiche a parte. MA DOPO FALLIMENTI A RAFFICCA nelle elezioni locali, VOGLIAMO RENDERCI CONTO che qualcosa non và sul territorio? L’incapacità del movimento di non sapersi scegliere i rappresentanti NON E’ episodica ma strutturale per l’inedeguatezza del sistema! I MOVIMENTO è come una testa e un corpo separate. Una testa, pure gagliarda nelle persone di Grillo, Casaleggio e di alcuni bravi parlamentare, mentre il corpo, seppur possente (con 9.000.000 di elettori), è floscio e disarticolato. DOVE SONO I RIFERIMENTI SUL TERRITORIO? Non ci sono! E’ in questo c’e accorgiamo al momento si presentano le elezioni locali dove pigliamo regolarmente legnate. Cosa aspetta Grillo a dare direttive a fin ché si organizzi il movimento su basi reali: coordinato sul territorio, con regolari assemblee e iniziative locali nei paesi e nei quartieri. Se così si facesse vedreste come situazioni del cavolo come quelle delle 2 liste, e dei soggetti equivoci imbucati, in Sardegna non sarebbero accadute. Chi meglio di chi li conosce sul campo può meglio selezionare le persone più sincere e capaci? ALTRO CHE DEMOCRAZIA DEL BLOG ! Metterci la faccia di fronte alla gente, in piazza e nelle assemblee ( far sì che il Movimento diventi di popolo e non telecomandato) resta LA MIGLIORE DEMOCRAZIA!
    • antonella b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' il tributo che si paga alla modernità a tutti i costi e quando si lasciano da parte le ovvietà: quello che tu dici è la normale organizzazione di una forza politica di qualsiasi tipo ma è aborrita da Casaleggio, mi pare di capire, che ama smodatamente il web e vede in esso la forma democratica del fututo; è molto probabile che abbia ragione, ma da lì a là c'è di mezzo l'oggi che non è ancora strutturato. Speriamo che capiscano che per arrivare a là c'è bisogno di tanto lavoro e che si adeguino. Qui da me siamo messi alla vecchia; ci si riunisce e ci si conosce, e non siamo un caso isolato, ma la mia città non è certamente grande come la tua.
    • Terence Hill * Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non posso che darti ragione!
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    ERO RIMASTO COLPITO DA GRILLO PER COME GALLEGGIAVA QUANDO ARRIVO IN SICILIA MA DOPO QUELLO CHE HA FATTO IN SARDEGNA HO CAPITO CHE GALLEGGIARE GLI VIENE NATURALE
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    Caro Grillo, adesso chiedi scusa a tutti i sardi che ti avevano votato La scelta di non correre, di auto eliminarsi, di non contrastare i dinosauri della politica sarda: Beppe Grillo scarica senza neanche un grazie le migliaia di elettori sardi che avevano sperato nel cambiamento Autore: Jacopo Norfo il 06/01/2014 16:05 - See more at: http://www.castedduonline.it/rubriche/il-diavolo-sulla-sella/12248/caro-grillo-adesso-chiedi-scusa-a-tutti-i-sardi-che-ti-avevano-votato.html#sthash.3lrDOp7e.dpuf Adesso Beppe Grillo dovrebbe chiedere scusa, a tutti gli elettori sardi che erano pronti a votare Movimento 5 Stelle. E che hanno votato in massa meno di un anno fa alle politiche credendo nel cambiamento. Adesso i parlamentari sardi grillini dovrebbero dimettersi, se mai avessero un cuore per la Sardegna. Perché diciamolo subito: è una vergogna che Beppe Grillo scarichi la Sardegna in questo modo. Ed è una vergogna anche il modo in cui i militanti sardi si sono spaccati prima di questa campagna elettorale, costringendo a rinunciare quello che oggi torna ad essere soprattutto un comico, che come dice Edoardo Bennato avrà qualche difficoltà a fare pagare 40 euro i suoi prossimi show nei palasport. In queste ore la redazione è subissata di messaggi di elettori delusi, convinti di avere buttato al vento il loro voto alle ultime politiche. Con quale coraggio Beppe Grillo potrà tornare nella nostra isola a chiedere voti alle prossime elezioni europee? E perché in Sicilia si presentò andando addirittura a nuoto e invece dalla Sardegna scappa, forse perché ci sono diversi interessi nelle due isole? Oppure è davvero solo colpa degli attivisti che accecati dal desiderio di poltrone hanno cucinato una frattura insanabile? La democrazia significa auto eliminarsi, non correre neppure, scegliere di nascondersi? Il Movimento 5 Stelle si sfalda proprio a partire dalla Sardegna e la sua rinuncia rischia di avvantaggiare Michela Murgia (non a caso sponsorizzata anche da alcuni important
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      e dajie Casalini,di nuovo? Azzo sei de coccio!La più grande espressione di democrazia dal basso...passata come un menefreghismo verso i Sardi? Un'isola invece abbandonata dallo stato Italiano e asilo di Poligoni militari,di basi americane,con un ambiente manco più le pecore ci campano,aziende che chiudono ...e grillo dovrebbe chiedere scusa. Ma che c'hai nella capoccia? Belin...ma credi che Grillo vada a rompere i coglioni alla gente? Stai sbagliando come al solito...ma non è colpa tua è la tuo indole da Troll che ti porta a raccontare e al copia-incolla delle stronzate! Ciao Casalini...alla prossima!
    • rocco m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Questa viviana di bologna ( come loro di Bologna) è una gran ruffiana!
    • Giacomo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ....cosí vediamo quanti coglioni andranno a votare in assenza del M5S.
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei solo un disturbatore Magi Qualsiasi partito che fosse potuto partire come potenziale vincitore delle elezioni avrebbe presentato una lista che annoverasse tra i candidati pure Topolino, Pietro Gambadilegno o Pacciani pur di non rinunciare alle poltrone, al potere ed ai soldi che ne sarebbero derivati .Il Movimento 5 Stelle, di fronte ad una situazione caotica di litigiosità ed ambizioni personali e messo di fronte all'impossibilità di presentare delle liste degne di essere sostenute, ha preferito rinunciare a partecipare alle elezioni, non concedendo il giustamente l'uso del simbolo a chi di conseguenza non può definirsi M5S. L'assurdo è che ciò che rappresenta un merito che andrebbe rivendicato con orgoglio viene usato da persone false e disoneste proprio come argomento contro Grillo ed il Movimento. Ma la cosa triste è che ci sono una quantità di decerebrati pronti a dar credito a qualsiasi amenità gli venga rifilata. . Giulia C'era la possibilità di vincere a mani basse ma visto l'andazzo meglio sia andata così. Due liste di cui una troppo chiusa, l'altra aperta a tutti, ma veramente a tutti, con personaggi riciclati in cerca di poltrone, facinorosi e altre persone non all'altezza della candidatura. La soluzione di votare i singoli consiglieri non è sufficiente, sono convinta che debbano emergere dai meet up nei quali siano conosciuti e sia conosciuto il loro lavoro. Servono regole più severe, queste situazioni non devono più ricapitare: il logo non può essere concesso a chiunque, si devono valutare anche le intenzioni.
    • claudio casalini 4 anni fa mostra
      Il Movimento 5 Stelle si sfalda proprio a partire dalla Sardegna e la sua rinuncia rischia di avvantaggiare Michela Murgia (non a caso sponsorizzata anche da alcuni importanti organi di stampa), oltre che centrosinistra e centrodestra. Ma questa è la storia di un piccolo ideale perduto: un movimento che non si mette d’accordo su una lista non sa fare politica. Non sa intercettare neanche la protesta, l’amarezza enorme di un’isola piegata dalla disoccupazione. Ai grillini è mancato lo spessore: con questa mossa danno ragione a chi affermava che le cariche importanti sono andate a dei perfetti “signor Nessuno”. Non sono riusciti neanche a contrastare i dinosauri della politica sarda, quelli che si candidano da 30 anni, sempre gli stessi. Sarebbe questo il nuovo che avanza? Grazie Grillo, la Sardegna delusa non ha bisogno di altri flop. TAGS: beppe grillo movimento 5 stelle elezioni sardegna - See more at: http://www.castedduonline.it/rubriche/il-diavolo-sulla-sella/12248/caro-grillo-adesso-chiedi-scusa-a-tutti-i-sardi-che-ti-avevano-votato.html#sthash.E82qSnqU.dpuf
  • mario 4 anni fa mostra
    Ha, ha, ha! Quando non potete rispondere cen surate? Fareste così anche se doveste andare al potere? Nel dubbio non vi voto. Siete un sito politico o com ico? Sempre nel dubbio riposto. E credetemi a censurare ci fate una pessima figura di quelli che non hanno il coraggio di affrontare le critiche. Grazie nocnsuraeusftnet :) Quindi di nuovo una nota sul metodo. Mi chiedo se questo blog non prenda per il naso i propri lettori (almeno quelli che glielo permettono). E d'altronde come potrebbe un partito populista, che vive di semplificazioni, promettere precisione? Qui accanto compare una notizia di "La Fucina", ptresentata da voi con le parole, in parte strillate, "IL FRATELLO DI FIORELLO CONTRO ROBERTO SAVIANO Beppe Fiorello, il fratello dello showman Fiorello, contro Roberto Saviano. Ecco cosa è successo" Poi uno segue il link... https://tinyurl.com/q32dk7d e già il titolo è diverso: non più "CONTRO", ma "risponde a...". E se si legge il testo della risposta a Saviano, si vede che lo scrivente rivendica di avere operato personalmente bene e addirittura di star cercando di promuovere un cambiamento, sposando implicitamente le idee di Saviano. Perché cercare stancamente di sollevare polveroni inutilii fraintendendo i contenuti di siti terzi? Vi sta antipatico Saviano?
    • Marcovinicio d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Allora? Perché quello che ha dichiarato Beppe Fiorello non è CONTRO a quello che ha scritto Saviano? Siete proprio piccoli e meschini vi arrampicate su tutto, anche sulle virgole,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ARRAMPICATEVI guardate quante ve ne ho messe, e quelle che avanzano magari mettetevele anche in un altro posto.
    • Clark R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      senti una cosa : va sparati. Non meriti alcun commento
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    (10) Tipico esempio di squadrista-burino-analfabeta del web targato M5S (atto quarto): "È da ieri notte che rompi er cazzo! Avranno fatto 50 post sulla tav mortacci tui e de sto lurido piddino demmerda! Vallo a dì a fassino o alle merde che voti! LUIS P., ROMA (ore 19:28)" “E tu la classica merda infame pagata dar pd.” LUIS P., ROMA (ore 19:39)" “Ignobile merda sei te LUIS P., ROMA” (risposta a commento ore 19:56) “De un proctologo pè l'esattezza.....fasse rompe er culo pè pochi spicci crea effetti collaterali.” (riposta a commento delle ore 22:10) P.S: Ho capito chi sei tu! Sei l’Accattone, quello della Banda della Magliana! (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft)(10)
    • Pietro S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Onesti come i vostri capoccia: un sito che ha la pretesa di chiamarsi nocensura che mostra solo le censure(ovvie, vai a gettare fango in casa altrui e vedrai che trattamento) di un dato soggetto.
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    (9) Ecco le parole deliranti con cui un fedele blogger-tifoso ha commentato la mancanza della TAV dal post “Le parole che non avete detto”: “Meno male, una volta tanto (evento molto raro) non ci sono tematiche che si rifanno all'estrema sinistra. Accontentati di no-f35 è un altra stupidaggine che può farti contenta, in realtà la geopolitica, la politica internazionale e la difesa sono questioni Fondamentali, ma per voi anarco-comunisti è troppo difficile da capire. Johnny Storm" (risposta al commento delle 17:31 del 7.1.14) (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) (9)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    (12) Il mancato riferimento al rifiuto della TAV nel predente post “Le parole che non avete detto” ha dell’incredibile! Ovviamente non si tratta di una dimenticanza ma di una scelta cinicamente pianificata e dettata da calcoli elettoralistici, ovvero dall'esigenza di spostare a destra l'asse degli elettori del M5S! Vergogna! Su oltre 1000 commenti solo 3 persone hanno avuto il coraggio di denunciare l'ignobile mancanza della TAV da questo elenco. Quasi tutti coloro che lo hanno fatto si sono visti cancellare i commenti (vedere sito nocensuraeusoft) e addirittura cancellato il loro l'account! “Le parole che non avete detto”… : NO-TAV! La popolazione della Val di Susa non dimenticherà mai il tradimento ignobile perpetrato nel precedente post! (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) (12)
    • Pietro S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ahahahahah, sei censuradura, sei tornato al vecchio nik per continuare a fingere che non conosci il meccanismo che cancella i commenti. Disonesto, come i tuoi capoccia.
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    (9) Tipico esempio di squadrista-burino-analfabeta del web targato M5S (atto quarto): "È da ieri notte che rompi er cazzo! Avranno fatto 50 post sulla tav mortacci tui e de sto lurido piddino demmerda! Vallo a dì a fassino o alle merde che voti! LUIS P., ROMA (ore 19:28)" “E tu la classica merda infame pagata dar pd.” LUIS P., ROMA (ore 19:39)" “Ignobile merda sei te LUIS P., ROMA” (risposta a commento ore 19:56) “De un proctologo pè l'esattezza.....fasse rompe er culo pè pochi spicci crea effetti collaterali.” (riposta a commento delle ore 22:10) P.S: Ho capito chi sei tu! Sei l’Accattone, quello della Banda della Magliana! (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) (9)
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Li mortacci tua idiota. Pezzente ce godi a essere insultato. Vammoriammazzato.
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    (11) Il mancato riferimento al rifiuto della TAV nel predente post “Le parole che non avete detto” ha dell’incredibile! Ovviamente non si tratta di una dimenticanza ma di una scelta cinicamente pianificata e dettata da calcoli elettoralistici, ovvero dall'esigenza di spostare a destra l'asse degli elettori del M5S! Vergogna! Su oltre 1000 commenti solo 3 persone hanno avuto il coraggio di denunciare l'ignobile mancanza della TAV da questo elenco. Quasi tutti coloro che lo hanno fatto si sono visti cancellare i commenti (vedere sito nocensuraeusoft) e addirittura cancellato il loro l'account! “Le parole che non avete detto”… : NO-TAV! La popolazione della Val di Susa non dimenticherà mai il tradimento ignobile perpetrato nel precedente post! (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) (11)
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mi sono loggato solo per insultarti,sei un demente e hai rotto il cazzo.Sei il peggio che offre questo paese, vai a fare in culo. Coglione.
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    (8) Ecco le parole deliranti con cui un fedele blogger-tifoso ha commentato la mancanza della TAV dal post “Le parole che non avete detto”: “Meno male, una volta tanto (evento molto raro) non ci sono tematiche che si rifanno all'estrema sinistra. Accontentati di no-f35 è un altra stupidaggine che può farti contenta, in realtà la geopolitica, la politica internazionale e la difesa sono questioni Fondamentali, ma per voi anarco-comunisti è troppo difficile da capire. Johnny Storm" (risposta al commento delle 17:31 del 7.1.14) (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) (8)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    (6) Tipico esempio di pscicotico-energumeno-moderatore del web targato M5S: “sei solo una merda e ormai ti conoscono tutti - SplAT !” dario del sogno, trieste (risposta a commento delle ore 19:52) (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) (6)
    • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Io quelli come te non li capisco, ci provo ma proprio non capisco dove volete andare a parare: Fai una specie di classifica dei commenti volgari e poi chiami tutti "4 poveri sfigati...ecc ecc", quindi non sei contro gli insulti. La menata dei post e degli account cancellati è da mò che non funziona più: Sono rimasti esposti per giorni commenti che davano dello stronzo a Beppe Grillo, dei burattini a noi e via dicendo e tu vorresti far credere di essere tanto sottile con i tuoi scritti da costringere i moderatori a cancellarti ? Non ti capisco ma sei un pessimo bugiardo. Per finire ti chiedo: Se questo blog è frequentato da 4 sfigati perché cazzo ci scrivi ? Se cerchi bene la trovi un alternativa alla tua altezza, il web è grande, prova.
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    (8) Tipico esempio di squadrista-burino-analfabeta del web targato M5S (atto quarto): "È da ieri notte che rompi er cazzo! Avranno fatto 50 post sulla tav mortacci tui e de sto lurido piddino demmerda! Vallo a dì a fassino o alle merde che voti! LUIS P., ROMA (ore 19:28)" “E tu la classica merda infame pagata dar pd.” LUIS P., ROMA (ore 19:39)" “Ignobile merda sei te LUIS P., ROMA” (risposta a commento ore 19:56) “De un proctologo pè l'esattezza.....fasse rompe er culo pè pochi spicci crea effetti collaterali.” (riposta a commento delle ore 22:10) (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) (8)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    (7) Ecco le parole deliranti con cui un fedele blogger-tifoso ha commentato la mancanza della TAV dal post “Le parole che non avete detto”: “Meno male, una volta tanto (evento molto raro) non ci sono tematiche che si rifanno all'estrema sinistra. Accontentati di no-f35 è un altra stupidaggine che può farti contenta, in realtà la geopolitica, la politica internazionale e la difesa sono questioni Fondamentali, ma per voi anarco-comunisti è troppo difficile da capire. Johnny Storm" (risposta al commento delle 17:31 del 7.1.14) (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) (7)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    10) Il mancato riferimento al rifiuto della TAV nel predente post “Le parole che non avete detto” ha dell’incredibile! Ovviamente non si tratta di una dimenticanza ma di una scelta cinicamente pianificata e dettata da calcoli elettoralistici, ovvero dall'esigenza di spostare a destra l'asse degli elettori del M5S! Vergogna! Su oltre 1000 commenti solo 3 persone hanno avuto il coraggio di denunciare l'ignobile mancanza della TAV da questo elenco. Quasi tutti coloro che lo hanno fatto si sono visti cancellare i commenti (vedere sito nocensuraeusoft) e addirittura cancellato il loro l'account! “Le parole che non avete detto”… : NO-TAV! La popolazione della Val di Susa non dimenticherà mai il tradimento ignobile perpetrato nel precedente post! (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) 10
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    (3)Aaaah, che risate! Il tuo commento, Giorgio S. TS (22:10) è il più esilarante della serata! Ma ancora non vi siete accorti di essere quattro sfigati, analfabeti, psicopatici, prezzolati che si danno ragione da soli e che cancellano tutti coloro che cercano di riportarvi alla realtà? "Cancellare" tutti coloro che mettono a nudo i vostri solipsismi è una forma acuta di delirio. E tu sei uno dei più pericolosi perché addirittura nascondi (o meglio, provi vergogna) di essere un moderatore, un membro dello staff, un negatore della realtà. Fate quasi compassione...(3)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    9) Il mancato riferimento al rifiuto della TAV nel predente post “Le parole che non avete detto” ha dell’incredibile! Ovviamente non si tratta di una dimenticanza ma di una scelta cinicamente pianificata e dettata da calcoli elettoralistici, ovvero dall'esigenza di spostare a destra l'asse degli elettori del M5S! Vergogna! Su oltre 1000 commenti solo 3 persone hanno avuto il coraggio di denunciare l'ignobile mancanza della TAV da questo elenco. Quasi tutti coloro che lo hanno fatto si sono visti cancellare i commenti (vedere sito nocensuraeusoft) e addirittura cancellato il loro l'account! “Le parole che non avete detto”… : NO-TAV! La popolazione della Val di Susa non dimenticherà mai il tradimento ignobile perpetrato nel precedente post! (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) 9
  • nike di samotracia. . Utente certificato 4 anni fa
    Luis basta lascialo perdere. Notte
    • luis p. Utente certificato 4 anni fa
      lucio io nvece te capisco e te CONOSCO. Vai a lavorà merdaccia
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa
      E invece le cafonerie squadriste di Luis le capisci? Nike, sono io a non capirti.
    • nike di samotracia. . Utente certificato 4 anni fa
      Lucio non ti capisco.
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      No, ma perchè gli dici di smetterla! E' cosi illuminante vedere a quali abissi di abiezione morale può arrivare un essere umano(?)!
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    7) Ecco le parole deliranti con cui un fedele blogger-tifoso ha commentato la mancanza della TAV dal post “Le parole che non avete detto”: “Meno male, una volta tanto (evento molto raro) non ci sono tematiche che si rifanno all'estrema sinistra. Accontentati di no-f35 è un altra stupidaggine che può farti contenta, in realtà la geopolitica, la politica internazionale e la difesa sono questioni Fondamentali, ma per voi anarco-comunisti è troppo difficile da capire. Johnny Storm" (risposta al commento delle 17:31 del 7.1.14) Ovviamente questi messaggi non vengono mai cancellati perchè provengono da persone fidate che fanno parte del "cerchio magico" di Casaleggio...
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    8) Il mancato riferimento al rifiuto della TAV nel predente post “Le parole che non avete detto” ha dell’incredibile! Ovviamente non si tratta di una dimenticanza ma di una scelta cinicamente pianificata e dettata da calcoli elettoralistici, ovvero dall'esigenza di spostare a destra l'asse degli elettori del M5S! Vergogna! Su oltre 1000 commenti solo 3 persone hanno avuto il coraggio di denunciare l'ignobile mancanza della TAV da questo elenco. Quasi tutti coloro che lo hanno fatto si sono visti cancellare i commenti (vedere sito nocensuraeusoft) e addirittura cancellato il loro l'account! “Le parole che non avete detto”… : NO-TAV! La popolazione della Val di Susa non dimenticherà mai il tradimento ignobile perpetrato nel precedente post! (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) 8
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    1)Aaaah, che risate! Il tuo commento, Giorgio S. TS, è il più esilarante della serata! Ma ancora non vi siete accorti di essere quattro sfigati, analfabeti, psicopatici, prezzolati che si danno ragione da soli e che cancellano tutti coloro che cercano di riportarvi alla realtà? "Cancellare" tutti coloro che mettono a nudo i vostri solipsismi è una forma acuta di delirio. E tu sei uno dei più pericolosi perché addirittura nascondi (o meglio, provi vergogna) di essere un moderatore, un membro dello staff, un negatore della realtà. Fate quasi compassione...(1)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    8)Tipico esempio di squadrista-burino-analfabeta del web targato M5S (atto quarto): "È da ieri notte che rompi er cazzo! Avranno fatto 50 post sulla tav mortacci tui e de sto lurido piddino demmerda! Vallo a dì a fassino o alle merde che voti! LUIS P., ROMA (ore 19:28)" “E tu la classica merda infame pagata dar pd.” LUIS P., ROMA (ore 19:39)" “Ignobile merda sei te LUIS P., ROMA” (risposta a commento ore 19:56) “De un proctologo pè l'esattezza.....fasse rompe er culo pè pochi spicci crea effetti collaterali.” (riposta a un commento delle ore 22:10) P.S: Ho capito chi sei tu! Sei l’Accattone, quello della Banda della Magliana!
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lucio, ma non ti sei ancora impiccato !!!! BESTIA. Cordialità
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      -Eh, si! Si capisce che è la tua materia organica preferita.....
    • luis p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Smeeeerd
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Aaaah, che risate! Il tuo commento, Giorgio S. TS, è il più esilarante della serata! Ma ancora non vi siete accorti di essere quattro sfigati, analfabeti, psicopatici, prezzolati che si danno ragione da soli e che cancellano tutti coloro che cercano di riportarvi alla realtà? "Cancellare" tutti coloro che mettono a nudo i vostri solipsismi è una forma acuta di delirio. E tu sei uno dei più pericolosi perché addirittura nascondi (o meglio, provi vergogna) di essere un moderatore, un membro dello staff, un negatore della realtà. Fate quasi compassione...
  • ema dell (ema dell) Utente certificato 4 anni fa
    a domani blog!
    • Wild Nature Utente certificato 4 anni fa
      Ma che si bannino il cervello! Grazie Lucio
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa
      Wild Nature, ecco un bel cinque per te e in più riposto il tuo commento visto che lo hanno cancellato: “Quanto mi mancavano i tuoi preziosi saluti. Ma va a ca...re, và” (Wild nature, ore 22:52)” Quanto al povero Luca M., Rho è un vero caso umano, roba da asilo d’infanzia: nemmeno vale la pena replicargli…
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      buonanotte ema!!!!!!1non far caso ai due scemi,son apunto scemi!!tutto qui!!!
    • Wild Nature Utente certificato 4 anni fa
      Dammi un cinque Lucio, questi qui hanno proprio rotto con i salutini e i commenti poveri di pensiero.
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa
      Mi associo all'augurio di Wild Nature, ma più che altro lei e i suoi compari del branco e del cerchio magico sono stitici di pensiero...
    • Wild Nature Utente certificato 4 anni fa mostra
      Quanto mi mancavano i tuoi preziosi saluti. Ma va a ca...re, và
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    5) Tipico esempio di pscicotico-energumeno-moderatore del web targato M5S: “sei solo una merda e ormai ti conoscono tutti - SplAT !” dario del sogno, trieste (risposta a commento delle ore 19:52) (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) 5
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    6) Tipico esempio di squadrista-burino-analfabeta del web targato M5S (atto terzo): "È da ieri notte che rompi er cazzo! Avranno fatto 50 post sulla tav mortacci tui e de sto lurido piddino demmerda! Vallo a dì a fassino o alle merde che voti! LUIS P., ROMA (ore 19:28)" “E tu la classica merda infame pagata dar pd.” LUIS P., ROMA (ore 19:39)" “Ignobile merda sei te LUIS P., ROMA” (risposta a commento ore 19:56) (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) 6
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    6) Ecco le parole deliranti con cui un fedele blogger-tifoso ha commentato la mancanza della TAV dal post “Le parole che non avete detto”: “Meno male, una volta tanto (evento molto raro) non ci sono tematiche che si rifanno all'estrema sinistra. Accontentati di no-f35 è un altra stupidaggine che può farti contenta, in realtà la geopolitica, la politica internazionale e la difesa sono questioni Fondamentali, ma per voi anarco-comunisti è troppo difficile da capire. Johnny Storm" (risposta al commento delle 17:31 del 7.1.14) (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) 6
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    7) Il mancato riferimento al rifiuto della TAV nel predente post “Le parole che non avete detto” ha dell’incredibile! Ovviamente non si tratta di una dimenticanza ma di una scelta cinicamente pianificata e dettata da calcoli elettoralistici, ovvero dall'esigenza di spostare a destra l'asse degli elettori del M5S! Vergogna! Su oltre 1000 commenti solo 3 persone hanno avuto il coraggio di denunciare l'ignobile mancanza della TAV da questo elenco. Quasi tutti coloro che lo hanno fatto si sono visti cancellare i commenti (vedere sito nocensuraeusoft) e addirittura cancellato il loro l'account! “Le parole che non avete detto”… : NO-TAV! La popolazione della Val di Susa non dimenticherà mai il tradimento ignobile perpetrato nel precedente post! (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) 7
  • mario 4 anni fa mostra
    Ha, ha, ha! Quando non potete rispondere censurate? Fareste così anche se doveste andare al potere? Nel dubbio non vi voto. Siete un sito politico o comico? Sempre nel dubbio riposto. Grazie nocnsuraeusft.net :) Giusto una nota sul metodo. Mi chiedo se questo blog non prenda per il naso i propri lettori (almeno quelli che glielo permettono). E d'altronde come potrebbe un partito populista, che vive di semplificazioni, promettere precisione? Qui accanto compare una notizia di "La Fucina", ptresentata da voi con le parole, in parte strillate, "IL FRATELLO DI FIORELLO CONTRO ROBERTO SAVIANO Beppe Fiorello, il fratello dello showman Fiorello, contro Roberto Saviano. Ecco cosa è successo" Poi uno segue il link... https://tinyurl.com/q32dk7d e già il titolo è diverso: non più "CONTRO", ma "risponde a...". E se si legge il testo della risposta a Saviano, si vede che lo scrivente rivendica di avere operato personalmente bene e addirittura di star cercando di promuovere un cambiamento, sposando implicitamente le idee di Saviano. Perché cercare stancamente di sollevare polveroni inutilii fraintendendo i contenuti di siti terzi? Vi sta antipatico Saviano?
  • mario 4 anni fa mostra
    Risposta @Dario poco sotto: "ah,ma allora sei proprio de coccio: E' UN ALTRO BLOG ! ma ci sei o ci fai ? dario *** " Eh, ma se sono di coccio è un altro blog non c'era bisogno di censurarmi. Avrei fatto la figura dell'impreciso da solo. Il problema è che non c'entra se è un altro blog. Siete voi che ne avete distorto i contenuti, e chi lo dice lo censurate. Fareste così anche una volta andati al potere? Nel dubbio io non vi voto (e badaben non voto manco gli altri: pd e pdl)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    5) Ecco le parole deliranti con cui un fedele blogger-tifoso ha commentato la mancanza della TAV dal post “Le parole che non avete detto”: “Meno male, una volta tanto (evento molto raro) non ci sono tematiche che si rifanno all'estrema sinistra. Accontentati di no-f35 è un altra stupidaggine che può farti contenta, in realtà la geopolitica, la politica internazionale e la difesa sono questioni Fondamentali, ma per voi anarco-comunisti è troppo difficile da capire. Johnny Storm" (risposta al commento delle 17:31 del 7.1.14) (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) 5
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    6)Il mancato riferimento al rifiuto della TAV nel predente post “Le parole che non avete detto” ha dell’incredibile! Ovviamente non si tratta di una dimenticanza ma di una scelta cinicamente pianificata e dettata da calcoli elettoralistici, ovvero dall'esigenza di spostare a destra l'asse degli elettori del M5S! Vergogna! Su oltre 1000 commenti solo 3 persone hanno avuto il coraggio di denunciare l'ignobile mancanza della TAV da questo elenco. Quasi tutti coloro che lo hanno fatto si sono visti cancellare i commenti (vedere sito nocensuraeusoft) e addirittura cancellato il loro l'account! “Le parole che non avete detto”… : NO-TAV! La popolazione della Val di Susa non dimenticherà mai il tradimento ignobile perpetrato nel precedente post! (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft)6
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    5)Tipico esempio di squadrista-burino-analfabeta del web targato M5S (atto terzo): "È da ieri notte che rompi er cazzo! Avranno fatto 50 post sulla tav mortacci tui e de sto lurido piddino demmerda! Vallo a dì a fassino o alle merde che voti! LUIS P., ROMA (ore 19:28)" “E tu la classica merda infame pagata dar pd.” LUIS P., ROMA (ore 19:39)" “Ignobile merda sei te LUIS P., ROMA” (risposta a commento ore 19:56) (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft)5
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    4)Tipico esempio di pscicotico-energumeno-moderatore del web targato M5S: “sei solo una merda e ormai ti conoscono tutti - SplAT !” dario del sogno, trieste (risposta a commento delle ore 19:52) (il numero iniziale e finale indica le volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft)4
  • mario 4 anni fa mostra
    Ha, ha, ha! Quando non potete rispondere censurate? Ma siete un sito politicio o comico? Nel duibbio riposto. Grazie nocnsuraeusft.net :) Giusto una nota sul metodo. Mi chiedo se questo blog non prenda per il naso i propri lettori (almeno quelli che glielo permettono). E d'altronde come potrebbe un partito populista, che vive di semplificazioni, promettere precisione? Qui accanto compare una notizia di "La Fucina", ptresentata da voi con le parole, in parte strillate, "IL FRATELLO DI FIORELLO CONTRO ROBERTO SAVIANO Beppe Fiorello, il fratello dello showman Fiorello, contro Roberto Saviano. Ecco cosa è successo" Poi uno segue il link https://tinyurl.com/q32dk7d e già il titolo è diverso: non più "CONTRO", ma "risponde a...". E se si legge il testo della risposta a Saviano, si vede che lo scrivente rivendica di avere operato personalmente bene e addirittura di star cercando di promuovere un cambiamento, sposando implicitamente le idee di Saviano. Perché cercare stancamente di sollevare polveroni inutilii? Vi sta antipatico Saviano?
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Siii si si mi sta antipatico! e allora ? Si si si mi stai antipatico perchè a te sta simpatico e mi stanno antipatici tutti quelli che ti sino simpatici,mi stanno antipaiti quelli che ti scrivono: mi stai simpatito. La sinpatia è un sentimento profondo a prescindere dalle cazzate che posti in OT! Ciao trollino!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ah,ma allora sei proprio de coccio: E' UN ALTRO BLOG ! ma ci sei o ci fai ?
  • Paolo Martelli 4 anni fa mostra
    Volte cominciare a misurarvi con gli altri o no. Non vorrei cominciare a pensare di aver sprecato il mio voto
  • marco s. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ..altro post inutile e titoli d'articolo fuorvianti,giusto per cliccarci sopra e far guadagnare i denari dalla pubblicità.. ..l'ultimo spenga la luce please.
  • mario fixing pipes online 4 anni fa mostra
    Giusto una nota sul metodo. Mi chiedo se questo blog non prenda per il naso i propri lettori (almeno quelli che glielo permettono). E d'altronde come potrebbe un partito populista, che vive di semplificazioni, promettere precisione? Qui accanto compare una notizia di "La Fucina", ptresentata da voi con le parole, in parte strillate, "IL FRATELLO DI FIORELLO CONTRO ROBERTO SAVIANO Beppe Fiorello, il fratello dello showman Fiorello, contro Roberto Saviano. Ecco cosa è successo" Poi uno segue il link https://tinyurl.com/q32dk7d e già il titolo è diverso: non più "CONTRO", ma "risponde a...". E se si legge il testo della risposta a Saviano, si vede che lo scrivente rivendica di avere operato personalmente bene e addirittura di star cercando di promuovere un cambiamento, sposando implicitamente le idee di Saviano. Perché cercare stancamente di sollevare polveroni inutilii? Vi sta antipatico Saviano?
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ----Ecco le parole deliranti con cui un fedele blogger-tifoso ha commentato la mancanza della TAV dal post “Le parole che non avete detto”: “Meno male, una volta tanto (evento molto raro) non ci sono tematiche che si rifanno all'estrema sinistra. Accontentati di no-f35 è un altra stupidaggine che può farti contenta, in realtà la geopolitica, la politica internazionale e la difesa sono questioni Fondamentali, ma per voi anarco-comunisti è troppo difficile da capire. Johnny Storm" (risposta al commento delle 17:31 del 7.1.14) (i trattini indicano il numero di volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft)----
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    -----Il mancato riferimento al rifiuto della TAV nel predente post “Le parole che non avete detto” ha dell’incredibile! Ovviamente non si tratta di una dimenticanza ma di una scelta cinicamente pianificata e dettata da calcoli elettoralistici, ovvero dall'esigenza di spostare a destra l'asse degli elettori del M5S! Vergogna! Su oltre 1000 commenti solo 3 persone hanno avuto il coraggio di denunciare l'ignobile mancanza della TAV da questo elenco. Quasi tutti coloro che lo hanno fatto si sono visti cancellare i commenti (vedere sito nocensuraeusoft) e addirittura cancellato il loro l'account! “Le parole che non avete detto”… : NO-TAV! La popolazione della Val di Susa non dimenticherà mai il tradimento ignobile perpetrato nel precedente post! (i trattini indicano il numero di volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft)-----
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    --Tipico esempio di pscicotico-energumeno-moderatore del web targato M5S (atto primo): “sei solo una merda e ormai ti conoscono tutti - SplAT !” dario del sogno, trieste (risposta a commento delle ore 19:52) (i trattini indicano il numero di volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) --
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ----Tipico esempio di squadrista-burino-analfabeta del web targato M5S (atto terzo): "È da ieri notte che rompi er cazzo! Avranno fatto 50 post sulla tav mortacci tui e de sto lurido piddino demmerda! Vallo a dì a fassino o alle merde che voti! LUIS P., ROMA (ore 19:28)" “E tu la classica merda infame pagata dar pd.” LUIS P., ROMA (ore 19:39)" “Ignobile merda sei te LUIS P., ROMA” (risposta a commento ore 19:56) (i trattini indicano il numero di volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft)----
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ----Il mancato riferimento al rifiuto della TAV nel predente post “Le parole che non avete detto” ha dell’incredibile! Ovviamente non si tratta di una dimenticanza ma di una scelta cinicamente pianificata e dettata da calcoli elettoralistici, ovvero dall'esigenza di spostare a destra l'asse degli elettori del M5S! Vergogna! Su oltre 1000 commenti solo 3 persone hanno avuto il coraggio di denunciare l'ignobile mancanza della TAV da questo elenco. Quasi tutti coloro che lo hanno fatto si sono visti cancellare i commenti (vedere sito nocensuraeusoft) e addirittura cancellato il loro l'account! “Le parole che non avete detto”… : NO-TAV! La popolazione della Val di Susa non dimenticherà mai il tradimento ignobile perpetrato nel precedente post! (i trattini indicano il numero di volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft)----
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Tipico esempio di pscicotico-energumeno-moderatore del web targato M5S (atto primo): “sei solo una merda e ormai ti conoscono tutti - SplAT !” dario del sogno, trieste (risposta a commento delle ore 19:52)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ---Tipico esempio di squadrista-burino-analfabeta del web targato M5S (atto terzo): "È da ieri notte che rompi er cazzo! Avranno fatto 50 post sulla tav mortacci tui e de sto lurido piddino demmerda! Vallo a dì a fassino o alle merde che voti! LUIS P., ROMA (ore 19:28)" “E tu la classica merda infame pagata dar pd.” LUIS P., ROMA (ore 19:39)" “Ignobile merda sei te" LUIS P., ROMA (risposta a commento ore 19:56) (i trattini indicano il numero di volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft) ---
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    --Ecco le parole deliranti con cui un fedele blogger-tifoso ha commentato la mancanza della TAV dal post “Le parole che non avete detto”: “Meno male, una volta tanto (evento molto raro) non ci sono tematiche che si rifanno all'estrema sinistra. Accontentati di no-f35 è un altra stupidaggine che può farti contenta, in realtà la geopolitica, la politica internazionale e la difesa sono questioni Fondamentali, ma per voi anarco-comunisti è troppo difficile da capire. Johnny Storm" (risposta al commento delle 17:31 del 7.1.14) (i trattini indicano il numero di volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft)--
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ---Il mancato riferimento al rifiuto della TAV nel predente post “Le parole che non avete detto” ha dell’incredibile! Ovviamente non si tratta di una dimenticanza ma di una scelta cinicamente pianificata e dettata da calcoli elettoralistici, ovvero dall'esigenza di spostare a destra l'asse degli elettori del M5S! Vergogna! Su oltre 1000 commenti solo 3 persone hanno avuto il coraggio di denunciare l'ignobile mancanza della TAV da questo elenco. Quasi tutti coloro che lo hanno fatto si sono visti cancellare i commenti (vedere sito nocensuraeusoft) e addirittura cancellato il loro l'account! “Le parole che non avete detto”… : NO-TAV! La popolazione della Val di Susa non dimenticherà mai il tradimento ignobile perpetrato nel precedente post!--- (i trattini indicano il numero di volte che il messaggio è stato cancellato: vedere sito nocensuraeusoft)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    -Tipico esempio di squadrista-burino-analfabeta del web targato M5S (atto secondo): "È da ieri notte che rompi er cazzo! Avranno fatto 50 post sulla tav mortacci tui e de sto lurido piddino demmerda! Vallo a dì a fassino o alle merde che voti! LUIS P., ROMA (ore 19:28)" “E tu la classica merda infame pagata dar pd.” LUIS P., ROMA (ore 19:39)" P.S. Ma lo sai che il PD è a favore della TAV?
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    --Il mancato riferimento al rifiuto della TAV nel predente post “Le parole che non avete detto” ha dell’incredibile! Ovviamente non si tratta di una dimenticanza ma di una scelta cinicamente pianificata e dettata da calcoli elettoralistici, ovvero dall'esigenza di spostare a destra l'asse degli elettori del M5S! Vergogna! Su oltre 1000 commenti solo 3 persone hanno avuto il coraggio di denunciare l'ignobile mancanza della TAV da questo elenco. Quasi tutti coloro che lo hanno fatto si sono visti cancellare i commenti (vedere sito nocensuraeusoft) e addirittura cancellato il loro l'account! “Le parole che non avete detto”… : NO-TAV! La popolazione della Val di Susa non dimenticherà mai il tradimento ignobile, perpetrato nel precedente post!--
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Un tipico esempio di squadrista-burino del web targato M5S: "È da ieri notte che rompi er cazzo! Avranno fatto 50 post sulla tav mortacci tui e de sto lurido piddino demmerda! Vallo a dì a fassino o alle merde che voti! LUIS P., ROMA (ore 19:28)"
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ecco le parole deliranti con cui un fedele blogger-tifoso ha commentato la mancanza della TAV dal post “Le parole che non avete detto”: “Meno male, una volta tanto (evento molto raro) non ci sono tematiche che si rifanno all'estrema sinistra. Accontentati di no-f35 è un altra stupidaggine che può farti contenta, in realtà la geopolitica, la politica internazionale e la difesa sono questioni Fondamentali, ma per voi anarco-comunisti è troppo difficile da capire. Johnny Storm" (risposta al commento delle 17:31 del 7.1.14)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il mancato riferimento al rifiuto della TAV nel predente post “Le parole che non avete detto” ha dell’incredibile! Ovviamente non si tratta di una dimenticanza ma di una scelta cinicamente pianificata e dettata da calcoli elettoralistici, ovvero dall'esigenza di spostare a destra l'asse degli elettori del M5S! Vergogna! Su oltre 1000 commenti solo 3 persone hanno avuto il coraggio di denunciare l'ignobile mancanza della TAV da questo elenco. Quasi tutti coloro che lo hanno fatto si sono visti cancellare i commenti (vedere sito nocensuraeusoft) e addirittura cancellato il loro l'account! “Le parole che non avete detto”… : NO-TAV! La popolazione della Val di Susa non dimenticherà mai il tradimento ignobile perpetrato nel precedente post!
    • nike di samotracia. . Utente certificato 4 anni fa mostra
      luis! stessa risposta (nel contenuto intendo...)! ahhhh, quasi flic-floc!
    • nike di samotracia. . Utente certificato 4 anni fa mostra
      per favore lucio abbi pietà di noi. quale è il tuo obiettivo? hai anche la mongolfiera nascosta! che succede? perchè soffermarsi sulla parola tav forse distrattamente scordata? il movimento si è super-esposto per la tav. abbiamo letto decine di post al riguardo!
    • luis p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      È da ieri notte che rompi er cazzo! Avranno fatto 50 post sulla tav mortacci tui e de sto lurido piddino demmerda! Vallo a dì a fassino o alle merde che voti!
  • Andrey Komaroschy Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sbarchi, altri clandes.. pardon migranti, soccorsi a sud di Lampedusa Avanti che c'è ancora posto ! Temevamo già di esserci bruciata questa immensa opportunità di sviluppo con il filmato di Lampedusa. Fortunatamente ci hanno perdonato e ci hanno ridato la loro fiducia. Avanti, avanti! Per voi è già in cantiere la legge sullo ius soli e ,logico corollario,l'indennità di cittadinanza. Ottanta miglia a sud di lampedusa siamo quasi sulle coste dell'africa. Le nostre taxinavi della marina militare vanno a recuperare i "migranti" che sarebbero poi clandestini extracomunitari che col loro telefonino satellitare ci avvisano di essere in "pericolo". Siamo sempre più coglioni.
  • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
    ormai la nostra testina di coccobillo non dura più nemmeno 10 secondi :) uahahhahahah GRANDE STAFF !!!
    • Andrey Komaroschy Utente certificato 4 anni fa mostra
      pensa a goderti la meritata pensione statale e lascia parlare anche gli altri che non vedono il mondo ideale e paradisiaco come lo vedi tu!!!
  • Bannalo Bill MN 4 anni fa mostra
    MOVIMENTO 5 STELLE PEGGIO DELLA STASI? STASI Rimase famosa per avere arruolato numerosi tedeschi dell'Est per il controllo delle attività dei propri concittadini, in modo da poter impedire il sorgere di moti contro il governo autoritario della Germania Est. Il summit segreto dei grillini contro Beppe Grillo «Un sistema come il Movimento 5 Stelle alla lunga non può reggere», è la considerazione di uno dei parlamentari chiave. Il gruppo, la componente «dissidenti-pensanti», ha tenuto il fine settimana, tra il 4 e il 5 gennaio, un summit in una grande città del centronord. Preferiscono tenere segreto il luogo dell’incontro. Ammettono dove si è svolto e i nomi dei partecipanti ma chiedono la massima riservatezza «perché potrebbero tracciare i nostri movimenti e sapere chi siamo» SIAMO ALLA PARANOIA? SIAMO AL RIDICOLO?
  • Bannalo Bill MN 4 anni fa mostra
    SILVANETTA NON VEDO PERCHE' SIA ORO COLATO Di Battista: “Nei prossimi mesi qualche parlamentare del M5S se ne andrà” E SIA INVECE FANTASIA O INVENZIONE Il summit segreto dei grillini contro Beppe Grillo ++++++ IL DIBBA SI AGGRAPPA ALLA SOLITA SCUSA: CHI ABBANDONA DEVE PER FORZA AVERE FAME DI DENARO! INVECE MAGARI CHI ABBANDONA NON AMA ESSERE SOTTOMESSO O TELECOMANDATO DALLA REGIA! E ALLORA TI CHIEDO SILVANETTA, CARA: COME MAI CON LA "TRASPARENZA" SONO FERMI A MAGGIO 2013? GLI STIPENDI DI GIUGNO SINO A FINE 2013, NON GLIELI HA BONIFICATI LO STATO AI GRILLINI PARLAMENTARI?
  • Andrey Komaroschy Utente certificato 4 anni fa mostra
    "Moschea a Milano, se non ci rispondono parte il ricorso al Tar" Gli islamici: "Senza una soluzione, faremo come a Brescia". L'Italia fermi la metastasi se questo è ancora possibile. Abbia pietà per sé stessa e per i propri figli. questi fanatici vogliono imporci la loro legge, in più sono africani, ciò vuol dire che nel continente nero avanzano a pieno ritmo, si spartiranno come bottino l'italia intera..... tra poco comanderanno in italia non saremo più padroni di nulla La vergogna in Italia non è tanto per questi sottanati che tutto sommato fanno l'interesse loro, la vergogna sono i vari Tar, le amministrazioni pubbliche, gli organi dello stato, l'associazionismo fintamente volontario ma pagato coi soldi di tutti noi, grilli e sinistrume che si riempono la bocca con la parola accoglienza e integrazione. Tutti spasmodicamente impegnati per la "tutela" e i diritti di clandestini regolarizzati a vanvera, spesso e volentieri irrispettosi delle nostre leggi, emigrati clandestinamente da paesi in cui il solo diritto riconosciuto cui possono aspirare è quello di essere sodomizzati potendo scegliere tra "con" o "senza" sabbia. Turpi paesi medioevali, senza leggi e regole, con le loro mogli velate, zitte e corcate, tutti zitti, sottomessi e ubbidienti cercando di ricreare in Europa le condizioni di casa loro. Mi piacerebbe aprire la scatola cranica di un esponente della cosiddetta sinistra per poter vedere cosa contiene davvero: Il paese è alla rovina, alle soglie di una povertà ineluttabile e i vari sinistrosi che fanno? Pensano al benessere spirituale di quelli che i sinistri, i sindacati e le varie caritas definiscono come "indispensabili", evitando di informare, però, il popolo-bue che questi cammellieri prostranti la mecca usufruiscono, in media, pur rappresentando un 8% della popolazione residente, del 70% dei contributi per utenze, buoni scuola, buoni mensa e chi più ne ha più ne metta, che ogni comune elargisce allegramente, spremendo e torchiando i na
  • Bannalo Bill MN 4 anni fa mostra
    CON UNA OPPOSIZIONE COME QUELLA DEI 5 STELLE SI PUO' BENISSIMO STARE CON LE BRAGHE CALATE ANCORA PER PARECCHIO TEMPO! DAI 5 STELLE NON HO VISTO UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LICENZIARE IN TRONCO UN COGLIONE PUBBLICO CHE TIMBRA E VA PER I CAZZI SUA O CHE SI INVENTA MALATTIE IMPROVVISE COME QUELLA ACCADUTA AI VIGILI URBANI PORCOLETANI PER CAPODANNO! AVETE MAI VISTO I 5 STALLE KOMUNISTI SCAGLIARSI UNA SOLA VOLTA CONTRO I SINDACATI?
  • Bannalo Bill MN 4 anni fa mostra
    STATE CADENDO A PEZZI? Addio polemico del volto della tv Cinquestelle Matteo Ponzano, animatore del web channel del blog di Grillo e presentatore del V-Day, lascia le trasmissioni: «La Cosa si è trasformato in qualcosa d’altro. E non mi sembrava giusto restarci senza condividerle». BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • Bannalo Bill MN 4 anni fa mostra
    SHOCK: L'SMS INVIATO DA FORZA ITALIA A DI BATTISTA POVERO PEPPE E REGIA CASALEGGIO, COME SIETE MESSI MALE! L'SMS INVIATO DA FORZA ITALIA E' UNA COLOSSALE BALLA DA VOI STESSI INVENTATA. STATE COSTRUENDO DEI PERSONAGGI AD ARTE: IL DIBBA LO POMPATE PER FARLO DIVENTARE CAPITAN 5 STELLE (VEDI CAPITAN AMERICA)? USATE LO STESSO METODO DEI MEDIA: POMPANO UN PIRLA E NE ESCE FUORI UN RENZI! E POI CHI SAREBBE QUELLO DI FI COSI' IN CONFIDENZA CON IL DIBBA, TANTO DA AVERE IL SUO NUMERO DI CELLULARE E TANTO DA CHIAMARLO "AFFETTUOSAMENTE" ALE?
  • Andrey Komaroschy Utente certificato 4 anni fa mostra
    Kyenge tra 100 persone più influenti al mondo: ma chi e' quel matto che si inventa ste notizie ? Rebibbia, la visita della Kyenge "Mancano i mediatori culturali" ps: da scegliere tra i clandestini perche' gli italiani devono lavorare per mantenere sta ricchezza salvatrice dell'italia!!!
  • Claudio segneri 4 anni fa mostra
    Caro Grillo, se ragionassi un pochino di più "o malamente" sarebbe un motore per il paese. Invece lei continua nella sua battaglia, persa, contro i mulini al vento. Si svegli, oggi come non mai, una sana scelta di "realpolitik" non farebbe male ne a lei e tantomeno al paese. Continui con Le Sue battute: alle prossime elezioni non riuscirà a superare la soglia di sbarramento Che verrà posta Nella nuova, si spera, legge elettorale
  • Andrey Komaroschy Utente certificato 4 anni fa mostra
    non capisco cosa hanno da lamentarsi sti prof. sotto lo stato: se non gli va bene il lavoro che fanno, se lo stipendio e' basso , perche' non vanno a lavorare nell'industria ?
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perchè tanto, è basso anche nell'Industria: gli stipendi di impiegati ed operai, in questo Paese, sono spesso indegni, e nonostante tutto, si trova ancora qualcuno così imbecille da pensare di scatenare una guerra tra poveri invece di fare un culo grande come una casa ai responsabili di questo stato di cose......
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus