Telegiornali RAI a servizio dei partiti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

informazione_partiti.jpg

Il Paese non cambierà a breve, almeno fino a quando il potere, incarnato dai partiti, disporrà delle televisioni di Stato e Berlusconi di tre reti televisive nazionali e i giornali finanziati. L'occupazione dei mezzi di informazione è totale, l'ultima barriera prima della caduta del Regime, come succede in tempo di guerra dove le sconfitte sono ritirate strategiche e la vittoria è sempre a portata di mano. Questo scempio avviene h24 nei talk show, nei telegiornali, nelle inchieste su misura. Il M5S presiede la Commissione Vigilanza della RAI con Roberto Fico, che instancabilmente denuncia una situazione intollerabile per la libertà di informazione. Questi signori, a iniziare dai responsabili di testata e dei telegiornali, per finire con le Gruber e i Floris, se ne fregano delle denunce, si sentono impuniti, invulnerabili, protetti. L'Italia è al 70esimo posto per l'informazione. Di chi è la responsabilità se non dei giornalisti? Nessuno di loro che si chiami fuori, che faccia outing, che abbia uno straccio di dignità. Possibile che in RAI nessuno alzi la voce contro questo schifo? I giornalisti sono i principali colpevoli dello sfascio dell'Italia, asserviti a un padrone, a un'ideologia o, più prosaicamente, al portafoglio. Ci viene chiesto di partecipare ai talk show dove non viene mai spiegato nulla, dove gli insulti sostituiscono le ragioni, dove schiamazzi e ragli sono guidati da conduttori al soldo del partito di testata. Cosa ci andremmo a fare? A farci omologare a dei professionisti della menzogna, a dei tuttologi come Casini o Renzi che rispondono a qualunque domanda con una battuta o con una sciocchezza? Chi passeggia in un postribolo dall'esterno è giudicato per una puttana, chi discute con un imbecille (o con chi si finge imbecille) è scambiato per un imbecille. Le rare volte che abbiamo partecipato a un talk show abbiamo chiesto di illustrare la nostra posizione e quindi di lasciare lo studio esterno da cui eravamo collegati. Qualcosa bisogna fare. Non si può lasciare bruciare la Nazione mentre questi occultano i fatti e suonano la lira sulle macerie. In alto i cuori!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Pino Ottonello 4 anni fa mostra
    Andate a zappare la terra. Rivoluzionari d'accatto. Volevate cambiare l'Italia, quando non siete stati capaci di far cancellare una tassa che serve solo ad ingrassare dei porci dell'informazione. A lamentarci siamo buoni tutti. Ma se dall'alto dei vostri posti non riuscite a fare qualcosa contro questa porcata, come può la gente sperare che sarete capaci di far qualcosa per la legalità, il lavoro, la scuola? State perdendo i colpi. E tra poco vi fermerete. Parola di tradito. Da voi.
    • Paola L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      invece che lamentarti e fare critiche assurde,vedi di diffondere gli ideali e i punti delM5S Perché SE NON LO SAI,SOLO CON LA MAGGIORANZA POTREMO SCARDINARE IL SISTEMA Troppo facilone il tuo commento,Il M5S ha contro tutti dai Media alla casta Prova tu a metterti al loro posto!!Ed hanno ottenuto già tantissimo,tenendo conto di in che condizio ni devono lavorare!
    • Raffaele Testa Utente certificato 4 anni fa mostra
      MA STUDIA PRIMA DI PARLARE. HAI VOTATO QUESTA GENTE FINO AD OGGI E ORA VUOI FARE IL CRITICO. VOTAVI ANCHE TU IL M5S COSI NON PERDEVA LE ELEZIONI. HA VINTO IL PD E VUOI CHE IL M5S AVENDO PERSO LE ELEZIONI FACCIA FACCIA E FACCIA.
  • Grillo Chi 4 anni fa mostra
    Grillo CHI?
    • Terry 4 anni fa mostra
      Datemi una piuma che voglio farmi il solletico sotto le ascelle :)
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    DAI, CI FOTTE SEMPRE. Il Potere è da ammirare. Sa fottere e raggirare decine di milioni di persone con un’abilità sbalorditiva. I dati sull’Eurozona parlano di “recupero”. L’Irlanda e il Portogallo vanno alla grande sui titoli di Stato, il BTP italiano e l’equivalente spagnolo sono sotto il 4% di tasso d’interesse, le vendite al dettaglio in Eurozona hanno un +1,4%, la Germania tira sempre. E così oggi l’opinione pubblica dice “Bè, dai, alla fine non va malaccio, stiamo meglio, il 2014 promette bene”. E nel dimenticatoio va tutto quello che tanti di noi, coi nostri economisti, hanno detto sulla criminale catastrofe inflitta a milioni di famiglie e aziende dall’Eurozona. Inclusa la disoccupazione greca al 34%, portoghese al 18%, spagnola al 28% e italiana al 12%, col 41% di nostri giovani a spasso; cioè un danno all’economie superiore a quello della Seconda Guerra Mondiale. Giù nel dimenticatoio che la deflazione in Eurozona è ormai un fatto, cioè la gente compra così poco che i prezzi stanno crollando con relativo crollo di chi produce e vende, che i parlamenti sono esautorati, che la Germania sta ammazzando la produzione di tutta Europa, che l’Italia ha il secondo tasso più alto di nuove povertà (29.9%) dell’Eurozona dopo la Grecia (34,6%), che la nostra cassa integrazione ha superato il miliardo di ore e le richieste sono alle stelle, ecc. ecc. Il Potere è pazzesco. Perché quando ti toglie tutto, ma poi ti ridà un quarto di quello che avevi, tu pensi a quel quarto che ti è rientrato dalla porta di casa, ma non pensi più ai tre quarti che una volta avevi e che se ne sono usciti dalla finestra. L’essere umano si adatta, scorda presto, e così smette di pretendere ciò che era suo diritto. Come col lavoro. Quarant’anni fa la sola menzione di flessibilità minijob art. 18 bim bum bam o porcate simili avrebbe scatenato le risate dei sindacati e il ricovero con TSO di chi ne parlava. Oggi siamo grati che Renzi ci darà una lustrata a quelle porcate e uno spruzzo di p
    • claudio casalini 4 anni fa mostra
      ART DI PAOLO BARNARD
    • claudio casalini 4 anni fa mostra
      Oggi siamo grati che Renzi ci darà una lustrata a quelle porcate e uno spruzzo di profumo per alleviare la puzza. L’essere umano si adatta, scorda presto, e così smette di pretendere ciò che era suo diritto. Il Potere lo sa. E ci fotte, sempre. Dai, alla fine cosa direbbe Darwin? Se lo merita, coglioni noi.
  • almir ante 4 anni fa mostra
    Dario dal Sogno come vanno i tuoi problemi con la magistratura?
  • Francesco Gemmiti Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro Beppe Grillo chi ti scrive questo commento è un cittadino italiano come la gran parte, e che ti segue da quando cominciasti a fare il comico, premesso questo volevo porre a te ed i tuoi parlamentari un paio di quesiti: 1) come mai (e non mi rispondete che la televisione è una televisione di regime perchè inizio a ridere ora e finisco l'anno prossimo, forse) non vi fate MAI vedere in televisione e soprattutto TU non entri in parlamento e chiedi esplicitamente ciò che volete? 2) TU parli di rimborsi elettorali ecc ecc tutte cose giustissime e sacrosante...ma i tuoi milioni (per non dire miliardi) di euro perchè non li tiri fuori e aiuti il tuo Paese con i suoi cittadini? Ti ricordo caro Beppe che tu di milioni ne hai a valangate...in attesa di una vostra eventuale risposta vi auguro una buona serata. Cordiali saluti un cittadino italiano
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    Michele MoriniSOLO 5 STELLE Europearie. Il problema di Grillo da sempre non è quello di truccare le votazioni, potrebbe gia fare vincere o perdere chi vuole data la totale assenza di trasparenza delle votazioni a scrutinio centralizzato segreto, senza alcun sistema di trust (come avviene invece in qualsiasi altro tipo di elezione minimamente seria). Il problema di Grillo è che gli esiti degli scrutini falsati siano credibili per i territori. La paura è che gli attivisti di un territorio si confrontino il voto a posteriori e possano considerare poco credibile l'esito dello spoglio, se tuti infatti hanno votato Tizio come è possibile che abbia vinto Caio ? Questo problema si tampona andando ad allaragre la zona territoriale chiamata ad esprimersi, cosi se non sono gli attivisti di tal territorio ad aver votato Caio magari saranno stati quelli di un altra regione. Ecco che spunta l'idea di un doppio turno nel quale dopo il voto territoriale subentra un secondo voto piu allaragto di circoscrizione elettorale. Ecco infatti come sono suddivise le circoscrizioni per le elezioni europee: Il territorio nazionale italiano è suddiviso in 5 circoscrizioni plurinominali assegnatarie di un numero di seggi variabili a seconda della popolazione.[3] Ogni circoscrizione comprende molteplici regioni, secondo il seguente elenco: 1 Italia nord-occidentale (Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia); 2 Italia nord-orientale (Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna); 3 Italia centrale (Toscana, Umbria, Marche, Lazio); 4 Italia meridionale (Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria); 5 Italia insulare (Sicilia, Sardegna).
  • Alessandro pareti 4 anni fa mostra
    Ma é vero che avete votato contro l'emendamento dwlle pensioni d'oro? Fatemi capire il motivo non capisco
    • Pietro S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non ha votato quello di fratelli d'Italia, però ne aveva proposto uno più corposo che non è stato votato da nessuno. Quello di fratelli d'italia è stato votato anche dalla lega.
    • Paola L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      COS' è IL TUO?UN MODO PER DIRCI CHE SEI VITTIMA DELLA MALAINFORMAZIONE?
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ???????????????????????????? ma ci sei???il M5S ha proposto l'emendamento per il taglio delle pensioni d'oro e lo ha votato!!!tutti gli altri no!!!!!!!!!!!!
  • Adelmo Decanaris Utente certificato 4 anni fa mostra
    New York, 106 soccorritori dell’11 settembre incriminati per truffa : «False invalidità» Tra loro anche vigili del fuoco e agenti che hanno partecipato alle operazioni di salvataggio. In realtà , molti di loro erano perfettamente in grado di continuare una vita normale . Uno di loro è stato sorpreso a volare sul suo elicottero. Un altro frequentava i casinò di Las Vegas. Un terzo si dedicava all’insegnamento delle arti marziali. Nella truffa, gli imputati si sarebbero serviti della complicità di consulenti e medici compiacenti. La pensione media di disabilità negli Stati Uniti varia da circa 30mila a 50mila dollari l’anno. perbacco!!! adesso qualche grillino del sud e qualche grillino antiamericano per ideologia grideranno allo scandalo e la meneranno su che tutto il mondo e' paese. pero'.. c'e' un pero' : A capo del sistema, ci sarebbe stato Raymond Lavalle,(PROVENIENZA LAZIO CALABRIA SICILIA) 83 anni, avvocato, ex agente dell’FBI ed ex procuratore della contea di Nassau. Lavalle avrebbe lavorato con altre tre persone: Thomas Hale, (SICURAMENTE DA MADRE SUDISTA )89 anni e consulente per le pensioni; Joseph Minerva,(TIPICO PUGLIESE) 61 anni ed ex funzionario della polizia Joseph Esposito, 64 anni ed ex agente del dipartimento di polizia di New York. PS: Esposito (UN COGNOME , UNA GARANZIA )era anche la prima persona con cui chi voleva frodare il sistema sociale americano si doveva mettere in contatto: dopo avere imparato (E I NAPOLETANI NON SONO SECONDI A NESSUNO IN FATTO DI SCENEGGIATE) a mentire e a fingere sintomi di stress, traumi e depressione, il richiedente andava da uno psichiatra per un anno e si costruiva il profilo di una persone mentalmente instabile: poi, solo alla fine, faceva richiesta di invalidità. L’organizzazione avrebbe preso 28mila dollari per ogni richiesta compilata per frodare il sistema di previdenza sociale CARO UMBERTO PURTROPPO NON CI SIAMO RIUSCITI CON QUEL FAMOSO MURO : PECCATO, E' STATO UN BEL SOGNO!!!
  • Bannalo Bill MN 4 anni fa mostra
    GRILLO, MA SONO GLI STESSI TELEGIORNALI CHE TI HANNO MESSO FRA LE LORO NOTIZIE PIU' IMPORTANTI QUANDO VOLEVI PARTECIPARE ALLE PRIMARIE DEL PD? ANCHE QUANDO LO STESSO PD TI HA RIFIUTATO LA TESSERA? ANCHE QUANDO FASSINO TI DISSE DI FONDARTI UN PARTITO E VEDERE QUANTI VOTI AVRESTI PRESO? ANCHE QUANDO HAI FATTO IL 1° V-DAY? ECC.......... GRILLO, TI HANNO COSTRUITO E PORTATO ALLA RIBALTA E IN TUTTE LE CASE DEGLI ITALIANI QUANDO ERI SOLO UN "PRIVATO CITTADINO CHE AVEVA UN BLOG IN RETE"! LASCIANDO PERDERE I SOSPETTI CHE UNO POTREBBE LEGITTIMAMENTE AVERE O NON AVERE, MI CHIEDO SEMPLICEMENTE: POTEVA ACCADERE UN INTERESSAMENTO DEI GIORNALI O TG A QUALUNQUE ALTRO CITTADINO ITALIANO CHE AVESSE MESSO IN PIEDI QUESTO TIPO DI "STORIA"? RINGRAZIO GRILLO DELLA SOLITA ATTENZIONE. PER SOLITA ATTENZIONE MI RIFERISCO ALLA CANCELLAZIONE DEL COMMENTO CHE PUR SEMPRE E' UNA MIA OPINIONE LEGITTIMA ALLA QUALE FORSE GRILLO NON SAPREBBE NEMMENO COSA RISPONDERE SE NON DIRMI CHE PER LUI SONO SENZ'ALTRO IN MALAFEDE.
  • Bannalo Bill MN 4 anni fa mostra
    DI CHE PARLA OGGI BEPPE? DEI CATTIVI GIORNALI AL SERVIZIO DEI PARTITI? ALTRA SBRODOLATA DI GOMBLOTTI? ++++++++++++++ GRILLO, MA SONO GLI STESSI TELEGIORNALI CHE TI HANNO MESSO FRA LE LORO NOTIZIE PIU' IMPORTANTI QUANDO VOLEVI PARTECIPARE ALLE PRIMARIE DEL PD? ANCHE QUANDO LO STESSO PD TI HA RIFIUTATO LA TESSERA? ANCHE QUANDO FASSINA TI DISSE DI FONDARTI UN PARTITO E VEDERE QUANTI VOTI AVRESTI PRESO? ANCHE QUANDO HAI FATTO IL 1° V-DAY? ECC.......... GRILLO, TI HANNO COSTRUITO E PORTATO ALLA RIBALTA E IN TUTTE LE CASE DEGLI ITALIANI QUANDO ERI SOLO UN "PRIVATO CITTADINO CHE AVEVA UN BLOG IN RETE"! LASCIANDO PERDERE I SOSPETTI CHE UNO POTREBBE LEGITTIMAMENTE AVERE O NON AVERE, MI CHIEDO SEMPLICEMENTE: POTEVA ACCADERE UN INTERESSAMENTO DEI GIORNALI O TG A QUALUNQUE ALTRO CITTADINO ITALIANO CHE AVESSE MESSO IN PIEDI QUESTO TIPO DI "STORIA"? RINGRAZIO GRILLO DELLA SOLITA ATTENZIONE.
    • silvanetta* . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non era Fassina minchio, ma Fassino... hai sbagliato vocale...
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    CAPRICORNO Trattate il vostro corpo e la salute come il bene più prezioso. Siete abbastanza indisciplinati con voi stessi dallo scorso 7 dicembre, da quando Marte ha iniziato il transito in Bilancia, dove resterà ancora diversi mesi, è nostro dovere ricordarvelo spesso. Ora possiamo annunciare un bellissimo week end per la vita sentimentale, con nuovi interessanti spunti anche in campo pratico, lavoro, affari. Oggi siete favoriti dalla Luna in Toro, Mercurio ancora due giorni nel segno vi consente di concludere e firmare accordi vantaggiosi. Proprietà immobili.
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' U CLONE QUELLO SOTTO
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      :))))
    • Pericle V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Dal tuo comportamento devo desumere che del tema proposto e di chi qui legge e scrive non te ne frega nulla?
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    SAGITTARIO Parte il week end con Luna in Toro, creativa per il lavoro e molto indicata per gli affari finanziari e rapporti con istituti bancari, domani invece andrà in opposizione dal Gemelli, programmate sin d'oggi momenti di relax. Consigliamo di dormire molto, è la medicina migliore per vincere l'agitazione nervosa provocata da (per) una figura femminile. Aprite il vostro cuore e avrete molto dagli altri, come vi darà molto Mercurio in Acquario, da domenica, segno in cui il pianeta dei soldi (e dei parenti) è in aspetto migliore. Una valanga di scritti in arrivo.
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    SCORPIONE Segnali di crisi in qualche collaborazione, settore dove oggi transita la Luna, che invita a rimandare chiarimenti e confronti. Se non ci pensate voi, ci penserà Saturno, domenica inizia il primo complicato aspetto planetario dell'anno, la quadratura con Mercurio in Acquario. E' un transito che non conosce mezze misure, taglia dove bisogna tagliare - favorisce la crescita dove l'innesto è riuscito. In seguito dovrete prestare attenzione alle parti del corpo governate dai due pianeti (ossa, denti, braccia, vie respiratorie). Molta affettuosità con amici, familiari.
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    BILANCIA Sono in arrivo nuovi e positivi transiti per il lavoro, affari, negoziati, trattative commerciali. La pressione dei pianeti in Capricorno si alleggerisce domenica quando Mercurio passa in Acquario e inizierà un vigoroso aspetto con Marte nel vostro segno, che avrà effetti anche sulla vita familiare e l'amore. Per darvi maggiori rassicurazioni dobbiamo aspettare anche l'ingresso del Sole in Acquario, ma intanto dovete cominciare a farvi sentire nel vostro ambiente e con le persone che vi interessano, contattare esperti nel ramo che vi interessa. Luna molto bella per l'amore.
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    VERGINE Come abbiamo anticipato, venerdì d'oro. Potete contare su influssi eccezionali per l'attività professionale e gli affari finanziari, con la stessa forza benefica siete seguiti oggi da tutte le stelle anche nella vita sentimentale e familiare. Le sorprese più incredibili sono riservate alle persone che sognano di trovare l'amore - l'atmosfera è quella giusta. Il settore dei viaggi è protetto da Mercurio in aspetto con Luna in Toro, ottimo per stipulare contratti, accordi verbali, compravendite. Domani dovrete rilassarvi in famiglia, Luna cambierà aspetto. Lo stress si farà sentire.
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    LEONE Ostilità ambientali. Luna ancora in aspetto non ideale per i rapporti con l'ambiente professionale, dove l'atmosfera diventerà ancora più fredda domenica, con il passaggio di Mercurio in Acquario, opposto al vostro segno e parecchio instabile per le collaborazioni. Il pianeta da solo non sarebbe nemmeno così problematico se non ci fosse di mezzo Saturno, che inizierà a valutare razionalmente e criticamente la validità delle vostre intese. Notevole aiuto vi sta arrivando dalle relazioni sociali e dalle amicizie. Vivete l'amore semplicemente, senza complicazioni mentali.
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    CANCRO Questo giorno può essere considerato come l'inizio del vostro anno professionale, grazie alla protezione della Luna in Toro, transito che vi mette in luce nell'ambiente di sempre ed è ancora più favorevole per farsi conoscere in ambienti nuovi e con nuove persone. Non dovete rinunciare a un breve viaggio se necessario per i vostri affari, che vanno ancora a rilento ma da domenica non saranno più bloccati da Mercurio. Sotto esame le vecchie collaborazioni, attenti a non dare il fianco agli avversari, ancora numerosi. Amore: mentre aspettate il grande spettacolo della Luna piena (16), calmate la famiglia.
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    GEMELLI Sensualità. Questo crescente e meraviglioso bisogno d'amore è naturalmente effetto di Marte alla massima potenza passionale, domani arriva nel segno una amorosa e fortunata Luna, domenica avrete in aspetto diretto Mercurio-Acquario, il vostro principale astro che per voi significa "tutto" - il successo non vi può sfuggire. Dovete ritornare ad essere il segno che viaggia, che non sta mai fermo, che vola… le idee innovative e moderne saranno realizzate con l'aiuto di Urano, che protegge anche gli investimenti.
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    TORO Magnifico venerdì, giorno di Venere, in aspetto con Luna ancora nel segno e la protezione di altri tre pianeti che incidono sulla riuscita nel lavoro e in affari. Bisogna ottenere il più possibile perché domenica Mercurio passa in aspetto critico e potranno verificarsi discussioni e rallentamenti nei rapporti con il vostro ambiente. Il vero ostacolo resta Saturno, che non pare ancora soddisfatto di alcune collaborazioni, associazioni. Ma se vi state preparando a nuove intese, benissimo! Amore in fioritura come fossimo in primavera, colpi di fortuna.
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ARIETE Le difficoltà che incontrate nel lavoro e nello svolgimento delle vostre attività non dipendono dalla vostra irascibilità o impazienza ma dalla confusione presente nell'ambiente professionale e forse dalla incapacità di persone che occupano alte posizioni. Voi dovete proseguire con le iniziative e non rinunciare ai progetti, il week end presenta un cambio favorevole. Luna ottima nel campo del denaro, Mercurio diventa positivo domenica e fino a giugno vi seguirà anche nelle finanze. Adesso bisogna trovare tempo per la famiglia e una brillante vivacità in amore.
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Pellegrin che vien da Roma va el birocc, birocc el va con le scarpe rotte ai pie' birocc el vegn, birocc el va pellegrin che vien da Roma con le scarpe rotte ai pie'. Buonasera signor oste va el birocc, birocc el va ha una camera per me? birocc el vegn, birocc el va buonasera signor oste ha una camera per me? Una camera l'avrei va el birocc, birocc el va ma ghe dorme me mujer birocc el vegn, birocc el va una camera l'avrei ma ghe dorme me mujer. Per maggiore sicurezza va el birocc, birocc el va lu ghe mett un campanell birocc el vegn, birocc el va per maggiore sicurezza lu ghe mett un campanell. Quando suona mezzanotte va el birocc, birocc el va campanell sona anca lu birocc el vegn, birocc el va quando suona mezzanotte campanell sona anca lu. Brutto porc d'un pellegrino va el birocc, birocc el va coss t'è fatt à me mujer? birocc el vegn, birocc el va brutto porc d'un pellegrino coss t'è fatt à me mujer? L'u ciavada e riciavada va el birocc, birocc el va come s'usa al me paes birocc el vegn, birocc el va l'u ciavada e riciavada come s'usa al me paes. Se campassi anche cent'anni va el birocc, birocc el va pelegrin na ciapi pu birocc el vegn, birocc el va se campassi anche cent'anni pelegrin na ciapi pu.
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Cambia il cielo Cambia la musica dell'anima Ma tu resti qui con me Tra lo stomaco e i pensieri più invisibili e da li non te ne andrai La vita cambia idea, cambia le intenzioni e mai nessuno sa come fa Quando una stella muore Che brucia ma non vuole Un bacio se ne va l'universo se ne accorgerà Quando una stella muore fa male, fa male Troppe notte sotto agli occhi porto livide ho imparato a modo mio a leccarmi le ferite più invisibili perchè è così che si fa Ma la via cambia idea e cambia le intenzioni e mai nessuno sa come fa Quando una stella muore che brucia ma non vuole un bacio se ne va l'universo se ne accorgerà quando una stella muore, fa male a metà tra il destino e casa mia arriverà la certezza che non è mai stata colpa mia non è stata colpa mia Un bacio se ne va l'universo se ne accorgerà quando una stella muore fa male
  • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Prendi una donna, dille che l'ami scrivile canzoni d'amore mandale rose, poesie dalle anche spremute di cuore; falla sempre sentire importante, dalle il meglio, del meglio che hai cerca di essere un tenero amante, si sempre presente, risolvile i guai. E sta sicuro che ti lascerà chi è troppo amato amore non dà, e sta sicuro che ti lascerà chi meno ama è il più forte si sa. Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore, non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore fa sentire che è poco importante, dose bene amore e crudeltà, cerca di essere un tenero amante ma fuor dal letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t'amerà chi è meno amato più amore ti dà, e allora si vedrai che t'amerà chi meno ama è il più forte si sa. No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito pezzo di pane lei se n'è andata e tu non hai resistito Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna è già in cerca di te. Senza l'amore un uomo che cos'è su questo sarai d'accordo con me, senza l'amore un uomo che cos'è e questa è l'unica legge che c'è
  • Mattia Oliva 4 anni fa mostra
    la RAI va venduta (o regalata): ci costa circa 2 miliardi all'anno di canone, incassano circa mezzo miliardo dalla pubblicità e nonostante questo lo Stato (noi) deve intervenire con altri soldi per i buchi di bilancio! Nel XXI secolo con centinaia di media (tv, radio, giornali, internet, ecc...) che senso ha la tv pubblica?!? serve solo ad assumere gli amici degli amici, ad orientare l'informazione e per le tangenti!!! Per il M5S: dovete andare dove la gente vi può ascoltare e la tv è il principale mezzo, andateci!!! Mattia
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus