Roma, il Pd finalmente ha deciso di pulire

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Virginia Raggi

Da qualche anno a Roma si sono moltiplicati i cittadini che, autonomamente o in forma associata puliscono Roma, le sue strade e i suoi parchi. Questo perché l'amministrazione è obiettivamente un po' in sofferenza. La situazione dei rifiuti è a tutti nota ma si sta normalizzando.

In queste ultime ore anche un noto partito, il PD, quello che è responsabile del malgoverno degli ultimi 20 anni a Roma, ha deciso finalmente di venire a pulire, chiaramente per il noto principio secondo cui "chi sporca pulisce".
Un po' tardivo, comunque lo aspettiamo e gli diamo i migliori auguri di benvenuto. Ci auguriamo che non sia uno sterile spot elettorale: per far questo vi aspettiamo non soltanto questa domenica ma per quelle a seguire per i prossimi vent'anni.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • DOUSSI 02 Utente certificato 8 mesi fa mostra
    Se ho trovato il sorriso grazie a Mr paul hotz ho ricevuto un finanziamento di € 100.000 e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti questo uomo senza alcuna difficoltà con un tasso di 2% An. Si presta 500 a 20.000.000 milion di euro. Io consiglio di non scegliere la persona sbagliata, se si desidera applicare in realtà denaro in prestito per il vostro progetto e qualunque altro. Pubblico questo messaggio perché Mr paul hotz mi fece bene con prêt.C'est attraverso un amico che ho incontrato questo onesto e generoso signor mi ha permesso di ottenere questo prestito. Quindi vi consiglio di contattare e vi soddisferà per tutti servizi che chiedono di lui. Ecco la sua lettera e: delbarioalxio@gmail.com
  • Ettore Sciattella Utente certificato 8 mesi fa mostra
    Cara Virginia visto che per la pulizia di Roma ti affidi al PD anche per i prossimi venti anni,c'e da domandarsi se almeno una volta l'anno ti fai il Bidet oppure se dopo che da piccola tua madre non ti ha cambiato il pannolino stai apettando che torni lei a fartelo. Oca decerebrata mettiti in testa che qualunque cosa possano aver fatto quelli che c'erano prima di te,adesso sei tu il Sindaco quindi la responsabile di quello che succede a Roma sei tu. Smetti di andare sui tetti, e sprattutto i tuoi amanti pagateli con i soldi tuoi non con quelli dei Romani. Vaiassa!
    • Maria P. Utente certificato 7 mesi fa mostra
      povero str....onzo
    • andrea a44 Utente certificato 8 mesi fa mostra
      --- SCIATTELLA--- TELODICE LA PAROLA,IL SUO MODO DI SCRIVERE DA NEVROTICO E UN CHIARO SEGNO CHE GLI RODE IL TERZO OCCHIO.
    • Adelaide C. Utente certificato 8 mesi fa mostra
      Sei un bell'emerito SCHIFOSO:PORCO E ZOZZONE
    • Francesco Flumian Utente certificato 8 mesi fa mostra
      Ettore Sciattella cerchi di recuperare la sua onestà intellettuale lo dico per il suo benessere fisico e psicologico.
    • Francesco Flumian Utente certificato 8 mesi fa mostra
      Ettore sciattella recuperi un la sua onestà intellettuale.
    • Francesco Flumian Utente certificato 8 mesi fa mostra
      Il tuo commento: "Lei conosce Roma? Abita a Roma? Conosce la situa zione dei rifiuti da due settimane a Roma? Lei come si comporta con lo smaltimento dei suoi rifiuti domestici: rispetta le regole? Conosce forse le abitudini intime del Sindaco di Roma? Perché deve offendere con il suo commento? L'uomo ha una capacità di pensiero attraverso la sua razionalità e logica.....la usi. Vede sto scrivendo questo commento alle 16,50 e nella strada in cui abito a Roma ci sono gli autoveicoli dell'AMA che stanno rilevando i rifiuti secondo il programma settimanale. "
    • simona verde Utente certificato 8 mesi fa mostra
      VAIASSA TUA MOGLIE, TUA MADRE, TUA SORELLA E TUTTE LE DONNE DELLA TUA FAMIGLIA! DELINQUENTE!!
    • simona verde Utente certificato 8 mesi fa mostra
      TESTA DI CAZZO, LADRO, DELINQUENTE COME IL RITARDATO MENTALE CHE TI RAPPRESENTA!
    • FRANCESCO FLUMIAN 8 mesi fa mostra
      Lei conosce Roma? Abita a Roma? Conosce la situa zione dei rifiuti da due settimane a Roma? Lei come si comporta con lo smaltimento dei suoi rifiuti domestici: rispetta le regole? Conosce forse le abitudini intime del Sindaco di Roma? Perché deve offendere con il suo commento? L'uomo ha una capacità di pensiero attraverso la sua razionalità e logica.....la usi. Vede sto scrivendo questo commento alle 16,50 e nella strada in cui abito a Roma ci sono gli autoveicoli dell'AMA che stanno rilevando i rifiuti secondo il programma settimanale.
    • FRANCESCO FLUMIAN 8 mesi fa mostra
      Ma Lei vive a Roma? Conosce Roma? Conosce le abitudini intime del Sindaco di Roma? Se "NO" eviti di offendere! Esprimere pensieri logici è una prerogativa di uomini pensanti, se non si è capaci è meglio tacere.
    • Iris 8 mesi fa mostra
      Madonna Santissima, un vero gentleman. Se sei del PD non stai facendo buona pubblicità al tuo partito. E chi voterebbe gente così?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus