Cucù, Equitalia è viva e lotta contro di noi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Luigi Di Maio

Aveva 66 anni. Si doveva presentare negli uffici di Equitalia per discutere un piano di rientro, dopo aver ricevuto una maxi cartella da 20mila euro. Ma stamattina - 29 dicembre 2016 - ha tirato dritto ed è tornato nella ditta, si è legato una corda al collo e si è impiccato.

"Cucù Equitalia non c'è più" disse Matteo Renzi il 24 ottobre 2016. Quel mostro doveva sparire con il decreto fiscale di novembre e invece Equitalia è viva e lotta contro di noi. In quel decreto inoltre ci sono altri adempimenti per le imprese, le ennesime scartoffie da compilare, pena una multa da migliaia di euro.

Per far sparire Equitalia dalla faccia della terra servono tre righe di legge, loro non ne avranno mai il coraggio, il MoVimento 5 Stelle ha la proposta pronta da anni. Alle prossime elezioni si presenteranno quelli che la vogliono abolire e quelli che invece le hanno cambiato solo il nome. A voi la scelta.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • romina 1 anno fa mostra
    OFFERTA DI FINANZIAMENTO Posta elettronica: daniella.finance29@gmail.com WhatsApp: +22964314988 Privato offre prestito di denaro di 2.000€ a 25.200.000€, con un tasso d'interesse è costituito dal 2% rimborsabile Posta elettronica: daniella.finance29@gmail.com WhatsApp: +22964314988
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus