Assemini in mano ai cittadini!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

mario_puddu.jpg
"Assemini soffre di problemi idrogeologici, Assemini soffre di disoccupazione. Tra le incombenze che l'Amministrazione deve affrontare c'è quella importantissima dell'approvazione del bilancio entro il 30 giugno. Stiamo già analizzandolo per capire dove apportare delle modifiche per le richieste e i disagi dei cittadini e commercianti raccolti in questi mesi di campagna elettorale. Nel giorno del primo insediamento dovremmo presentare la nostra Giunta Comunale. Per la maggior parte sarà composta da giovani, ragazzi con competenze. Vogliamo riavvicinare i Cittadini di Assemini al Comune. Assemini ci ha dato un grande segnale, un grande attestato di stima e di fiducia; questo ci gratifica, ci lusinga, ma ci responsabilizza ancora di più." Mario Puddu, sindaco M5S Assemini

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus