A Natale #RegalaUnAlbero!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


"Robert Baden Powell, fondatore del movimento mondiale dello scoutismo scriveva: ''Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di come l'avete trovato''.
Noi, in piccolo oggi possiamo dire di averlo fatto e aver compiuto il primo passo in questa direzione. Grazie agli oltre 200 volontari che hanno contribuito a far sì che Milano abbia 573 alberi in più, che andranno a creare un bosco urbano di 420 piante autoctone, un frutteto di 100 piante ed una zona fiorita nell'area dell'ex velodromo di via dei Missaglia.
Il progetto è totalmente autofinanziato ed i volontari del Comitato Alberi e M5S nei prossimi due anni provvederanno alla manutenzione ed irrigazione del nuovo bosco urbano. Il costo ad oggi preventivato è di oltre 5.000 euro. Abbiamo già raccolto 2.500 euro.
Grazie anche a chi vorrà contribuire nei prossimi giorni sostenendo il progetto e manifestando il proprio sostegno con una donazione.
Quest'anno a Natale fai un regalo utile e originale: regala un albero!
Con la tua donazione noi pianteremo un nuovo albero e tu potrai ''dedicare'' un albero a chi vuoi bene.
Qui potete trovare tutte le informazioni per fare una donazione.
Grazie a tutti!" Patrizia Bedori candidata sindaco M5S Milano, Paola Carinelli e Luigi Di Maio portavoce M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Lucîo P. Utente certificato 2 anni fa
    Baden Powell chi? Quel generale inglese colonialista, guerrafondaio, militarista, baronetto e lord spocchioso, membro dei Servizi Segreti inglesi, presente in tutte le guerre di aggressione colonialista della Gran Bretagna (India, Afghanistan, Pakistan, Africa, Sudafrica, Malta, ecc,), cacciatore con un gusto sadico nell’uccisione dei più svariati animali?
  • stefano biasi Utente certificato 2 anni fa
    Iniziativa lodevole. Da proporre in tutte le città o, perlomeno, in quelle a guida M5S
  • Rudolf . Utente certificato 2 anni fa
    MI AUGURO DI CUORE, CHE COME IN BELGIO DOVE MI FECERO PIANTUMARE 6 ANNI, UN PINO A RIDOSSO AD UN VALLONE CHE CONTENEVA UN'AUTOSTRADA! DAVVERO IL M5S SI COORDINI, CON LE SCUOLE IN ZONA E COINVOLGA LE SCOLARESCHE, A PARTIRE DAI 6 ANNI, UNENDO L'UTILE AL DILETTEVOLE ED AL DIDATTICO?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus