Il Movimento 5 Stelle denuncia Alfano e Marino

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

MINIST_marin.jpg

Dopo il funerale di Vittorio Casamonica, il Movimento 5 Stelle denuncerà il ministro Angelino Alfano e il sindaco di Roma Ignazio Marino per chiedere loro il risarcimento per i danni di immagine, decoro e reputazione subiti a livello nazionale e internazionale.

"Con il funerale show di Vittorio Casamonica l'immagine di Roma e dell'Italia sono irrimediabilmente compromesse, sfregiate e umiliate dall'ennesima manifestazione palese e arrogante della presenza della Mafia nella Capitale. Una presenza, quella della Mafia a Roma, di cui tutti sapevano, specie dopo tutto il marciume portato a galla dall'inchiesta Mafia Capitale. Tutti sapevano, tranne evidentemente il sindaco Marino e il ministro Alfano, che avrebbero dovuto - proprio alla luce di tutto ciò che è emerso negli ultimi mesi - vigilare, tenere alta la guardia e l'attenzione. Eppure nulla di tutto ciò è successo e la loro superficialità, incompetenza e inerzia hanno permesso che Roma fosse nuovamente calpestata, che diventasse terra di nessuno e zimbello dei quotidiani stranieri che ci guardano increduli e schifati.
Ignazio Marino, sindaco di una Capitale che non ha mai governato, non sa, non sente, non parla, ignora ciò che accade nella sua città. L'unica cosa che sa fare è indignarsi sempre a scoppio ritardato, quando ormai tutto è successo in barba a Questura, Prefettura, istituzioni inermi e assenti. Eppure tutti sapevano: c'erano le auto dei vigili urbani a seguire il corteo funebre, le forze dell'ordine avevano notificato il permesso per partecipare al funerale ai parenti di Casamonica agli arresti domiciliari.
Il corteo funebre, con tanto di carrozza ed elicottero, dunque, poteva essere fermato. Oltre all'umiliazione, ora i romani e i cittadini devono subire anche la beffa del rimpallo di responsabilità tra le anime belle che oggi dicono "non sapevo". Le responsabilità invece sono chiarissime: sono del sindaco Marino e del ministro Alfano, persone che dovrebbero contribuire a estirpare la Mafia da Roma e garantire la sicurezza della città, ma che non sono capaci nemmeno di impedire un fenomeno da baraccone come il funerale di Vittorio Casamonica. E le responsabilità sono anche del Presidente del Consiglio che per opportunismo politico si rifiuta di sciogliere per Mafia il comune di Roma, un Presidente del consiglio - ricordiamolo - che è anche segretario di un partito che è stato letteralmente travolto dalle inchieste su Mafia Capitale e il cui presidente Matteo Orfini oggi si erge a paladino della legalità ma che a lungo ha difeso il Presidente del Municipio di Ostia Andrea Tassone poi finito agli arresti domiciliari proprio nell'ambito della stessa inchiesta; un presidente del Consiglio, infine, il cui ministro del Lavoro Poletti, all'epoca a capo della Legacoop, è stato immortalato durante la famosa cena proprio con uno dei componenti della famiglia dei Casamonica e Salvatore Buzzi.
Il danno alla Capitale e ai romani è enorme: per questo valuteremo coi nostri legali se presentare una denuncia nei confronti di Alfano e Marino per chiedere loro il risarcimento per i danni di immagine, decoro e reputazione subiti a livello nazionale e internazionale. I milioni di euro di risarcimento che dovessero arrivare, li useremo per rifare le strade di Roma più danneggiate e tappare le buche che il sindaco non è stato in grado di rimettere a posto".
M5s Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • castellammare del golfo b&b helios Utente certificato 2 anni fa
    Tutta l'essenza ipocrita, la naturale predisposizione all'inganno della sinistra italiana (e dei suoi gregari), è in questa vicenda. Se un fatto di questo genere fosse accaduto con Berlusconi, avrebbero incendiato l'Italia. Con loro alla guida del titanic, l'unico a pagare chi è...?....l'elicotterista...che ha sparso petali di rosa su Roma, non rifiuti come fanno queste anime belle della sinistra... Adesso si costituiscono parte civile, parlano di mancato coordinamento, se la prendono col prete...Non è tanto per la grave incapacità politica che mostrano, ma per l'ipocrisia che manifestano, pur di giustificare la loro totale mancanza di capacità e di senso.
  • Mario Pellerey Utente certificato 2 anni fa
    dopo la vostra iniziativa oggi un casamonica è stato arrestato per estorsione, voleva 500 eurini al mese da un proprietario di un Pub, forse la gente si sveglia......e prende coraggiio.......no pasaran
  • Ignazio Rosmarino 2 anni fa
    I delinquenti possono ringraziare la massa di incapaci cronici e parassiti compiacenti che li vota da sempre e per la quale non posso provare nessuna solidarietà. Siete gli stessi ipocriti che ogni giorno attaccano e screditano il M5S, iniziando dai vostri miseri profili sui social network. Un post sulla politica, uno su beautiful, uno sulla torta di mammà: ipocriti. Siete semplicemente ributtanti. Avete i politici e gli amministratori farabutti e collusi che vi scegliete (ovviamente tramite il vostro meschino voto di scambio). Per cambiare la politica a roma (e non solo lì) bisognerebbe prima cambiare il cervello a parecchi di voi "romani de roma".. Mission impossible, mafietta. Ma quali buche da tappare; Investire in carceri super-tecnologiche in stile fuga da absolom e proporre leggi anti-indulto e anti-corruzione con i fiocchi. Non vorrete mica asfaltare le strade pensando che la massa dei dormienti e dei tele-lesi dalle tv del condannato e dal calcio-mafia capisca la differenza tra il M5S e un partito con +o- 600 tra indagati, patteggiati, condannati, prescritti? No, sareste ugualmente criticati e screditati. Che poi se qualche giudice-eroe riesce a buttare dentro qualcuno di questi mentecatti, ti arriva il primo "ministro per caso ex-tutto" (ex DC, ex governo condannato-Silvio, quindi governo Prodi) di nome Mastella (altro indagato e rinviato a giudizio) e li rimette tutti allegramente in libertà (a delinquere nuovamente, ovvio). No, l'asfalto nuovo non va bene, voi mammine del pd e del pd-l dovete poter centrare i crateri lunari-stradali per dare un senso ai vostri SUV, mentre vi recate in ufficio a movimentare scartoffie. Più carceri, introduzione dei lavori forzati a bonifica del territorio e delle discariche abusive-tossiche, a beneficio della salute dei cittadini onesti e del turismo. Altro che spese pazze con vibratori a bilancio, voi che li votate siete pazzi. Spaghetti e mafia, questo non è colpa della Merkel. Anonimo, fiero populista.
  • Ver Esto Utente certificato 2 anni fa
    Mamma mia ancora i capi......il capo dei capi dei capi dei capi dei capi dei capi ......Eh te saluto.......
  • Ineika Surfcamp Corralejo Utente certificato 2 anni fa
    “Luì,da retta,lassalo perde!” fatto il 20.08.15 alle 22:07
  • Carmine R. Utente certificato 2 anni fa
    Ragazzi miei....che desolazione!! Avere un ministro come Alfano!!! Che vergogna.....
  • Sibilla12 2 anni fa
    MA SI PUO' SAPERE PERCHE' QUESTO DEFUNTO - ritenuto capo clan mafioso - dalla notte dei tempi se ne andava in giro tranquillo da lustri senza che nessuno dicesse verbo? Se era così coperto da atti criminogeni come mai non è stato nessun provvedimento a suo carico e viveva da libero cittadino? C' era forse qualcuno intoccabile dietro di lui? Sono domande che mi pongo abbastanza sconcertata. Per il funerale (a parte l' elicottero...) credo che ognuno lo disponga come crede. Io chiedo che ci siano le Majorette ad aprire il corteo... Sibilla12
  • bed and breakfast castellammare del golfo con pisc Utente certificato 2 anni fa
    Hanno la faccia tosta di indire una manifestazione x la legalità ma non si vergognano questi parassiti di mangia pane dratimento
  • Lorenzo Civati Utente certificato 2 anni fa
    Possiamo fare demagogia a buon mercato, o, se veramente lo vogliamo, possiamo essere incisivi, con proposte precise ed efficaci. Se l'Italia è il Paese dove le mafie e la criminalità politica e comune sguazzano impunemente, un motivo ci dovrà pur essere? Se poi anche il M5S glissa, esattamente come hanno fatto in passato tutti i partiti tradizionali, allora è meglio andare tutti al bar.
  • pietro denisi 2 anni fa
    Bravi ragazzi a 5Stelle, riscattate l'onore degli italiani umili e onesti che in tutto il mondo sono esempio di correttezza nel lavoro e nei comportamenti, dando lustro al nostro paese ed esaltando l'intelligenza italica.
  • Guido Raparo 2 anni fa
    Non sono d'accordo. Non c'è stata nessuna infrazione della legge in questo funerale ed ognuno ,se è un cittadino libero ,può fare il funerale che vuole
  • Stefano Lamelza 2 anni fa
    E quindi? Tutto vero... e che facciamo ora? Un bel articoletto per far chiacchiera come al solito ma niente fatti! Presentate una mozione di sfiducia, organizziamo un corteo a roma, denunciamo Marino e Alfano alla corte europea! In Francia si sarebbero dimessi tutti, anche perchè in caso contrario non credo che i francesi abbiano perso la memoria circa la ghigliottina!
  • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 2 anni fa
    Oggi tutti i TG (e i giornali) hanno aperto con la notizia della borsa cinese, hanno gia' fatto passare il caso Casamonica in secondo piano, con tutti i media cosi chiaramente in mano al governo sara' veramente difficile cambiare le cose senza fare qualcosa di piu' sostanzioso, sopratutto se si considera che il blog ha una importante percentuale di troll e di rammolliti che alle ultime quirinarie organizzate dal Blog hanno votato per Prodi, Bersani e altri membri della vecchia politica, oltre a quelli che creano confusione con la loro lotta contro l'immigrazioe e altri problemi che, sebbene vadano risolti, non c'entrano niente con l'obiettivo principale del Movimento: cambiare l'Italia eliminando la Casta.
  • luigi brosas 2 anni fa
    Per cortesia, provate a controllare il commento delle ore 7:02, subito sotto il mio. E' una pagina di pubblicità dello stato islamico (gli assassini). Non ve ne siete accorti?
  • id &as Utente certificato 2 anni fa
    Art. 27. secondo comma (art. 26 T.U. 1926). Il Questore può vietare che il trasporto funebre avvenga in forma solenne ovvero può determinare speciali cautele a tutela dell'ordine pubblico e della sicurezza dei cittadini.
    • oreste ★★★★★ ° Utente certificato 2 anni fa
      vai a cagher
    • Stefano A. Utente certificato 2 anni fa
      Purtroppo e un gioco di potere , se arriva una telefonata che ti impedisce ... , è come la scuola , se al preside manager arriva una telefonata che er trota deve passare gli esami altrimenti viene rimosso per il motivo X ... Chi ha più potere vince , ma chi più è in alto e difficilmente attaccabile perché può scaricare , ma ricambia le cortesie
    • MARIOTTI ROBERTO 2 anni fa
      marino è capace solo di prendere soldi dall'addizionale comunale e dall'acconto 2015 in cambio di che cosa?NULLA!
  • Mauro B. 2 anni fa
    La mafia sono i partiti, anzi, il partito unico della CASTA... diviso solo per dividere ed imperare sui fessi. W il movimento dei Cittadini.
  • Dino Colombo. Utente certificato 2 anni fa
    eh....la COERENZA di certa chiesa... sempre da Wikipedia: "Tra le varie situazioni in cui la Chiesa cattolica si è espressa apertamente contro l'uso dei profilattici, anche in programmi di prevenzione dell'AIDS, viene spesso ricordata la Fourth World Conference on Women[20] svoltasi a Pechino, in Cina nel 1995, dove la delegata vaticana Mary Ann Glendon (presidente della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali e docente di legge all'Università di Harvard) affermò:" (EN) « The Holy See in no way endorses contraception or the use of condoms, either as a family planning measure or in HIV/AIDS prevention programmes. » (IT) « La Santa Sede non appoggia in alcun modo la contraccezione o l'uso dei profilattici, sia come sistema di pianificazione familiare sia nei programmi per la prevenzione dell'HIV/AIDS. » Il fatto che sino al 1970 il Vaticano possedesse il pacchetto DI MAGGIORANZA dell'istituto farmacologico Serono, produttrice della pillola anticoncezionale Luteolas[26] è stato inoltre additato come segno di incoerenza dell'operato della Chiesa cattolica rispetto alle proprie posizioni dottrinali in merito al controllo delle nascite.
  • Dino Colombo. Utente certificato 2 anni fa
    Da wikipedia: L'avviso sacro del 1949 In diverse parti d'Italia il decreto del Sant'Uffizio venne reso pubblico attraverso la stampa e l'affissione di manifesti[7], che presentavano i punti salienti della scomunica. Un esempio di questi manifesti è il seguente: « Avviso Sacro Fa peccato grave e non può essere assolto Chi è iscritto al Partito Comunista. Chi ne fa propaganda in qualsiasi modo. Chi vota per esso e per i suoi candidati. Chi scrive, legge e diffonde la stampa comunista. Chi rimane nelle organizzazioni comuniste: Camera del Lavoro, Federterra, Fronte della Gioventù, CGIL, UDI, API, ecc… È scomunicato e apostata Chi, iscritto o no al Partito Comunista, ne accetta la dottrina atea e anticristiana; chi la difende e chi la diffonde. Queste sanzioni sono estese anche a quei partiti che fanno causa comune con il comunismo. Decreto del Sant'Uffizio - 28 giugno 1949 La chiesa ha poi preferito per 60 anni (senza mai accorgersi di nulla???)la DC di Andreotti (condannato per mafia) di Salvo Lima & C. Tutti 'cristianissimi' all'apparenza ma demoniaci nei fatti... E che ce vuoi fa...l'importante era che non fossero 'comunisti'... p.s. Io Non ho mai votato comunista...
  • Dino Colombo. Utente certificato 2 anni fa
    Qualcuno tra quelli un pò più adulti qui ricorderanno quando all'ingresso di molte chiese si esibiva un cartello con su scritto "è vietato l'ingresso ai comunisti"... A qualcuno risulta che esistessero anche cartelli con su scritto "E' vietato l'ingresso anche a fascisti, nazisti e mafiosi"? A me no... Quello sui comunisti l'ho visto con i miei occhi....
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Ci stiamo scavando la fossa da soli ! Mettiamo ,per amore di ragionamento , che tra il milione circa di clandestini vi siano diecimila terroristi pronti al martirio , potrebbero uccidere decine di migliaia di persone se non centinaia senza usare armi da fuoco o peggio ! Quale grado di imbecillità ci vuole per correre questo tremendo rischio ? Chi ci impone questa agghiacciante spada di Damocle sulla testa ? La estrema bontà dei piddini appoggiati dall'estremo altruismo della pattuglia dei giuda dell'NCD ? E i sellini che dicono ? Siamo rimasti in pochi a capire quello che rischiamo ! Uniamoci prima che sia troppo tardi !
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Ricordo che i Comunisti furono scomunicati! Ecco questa è la diversità...ai comunisti niente ai mafiosi molto!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Scusate l'OT: A proposito di ISIS. https://youtu.be/y-kYkylU9t4
  • Dino Colombo. Utente certificato 2 anni fa
    per allacciarmi alla frase di Sidney aggiungo che non solo al funerale di casaminica la chiesa dice SI. Ma anche a quello dei CRIMINALI come Francisco Franco, Pinochet e Renato De Pedis...AL PUNTO DI SEPPELLIRE quest'ultimo in una delle sue più esclusive basiliche... E questi sono quelli che ci vengono a fare la morale... Un pò di ritegno...su...
  • Dino Colombo. Utente certificato 2 anni fa
    E poi non dimentichi esimio cardinale Bagnasco che la chiesa per secoli ha insegnato cose come che LA TERRA FOSSE PIATTA, CHE ERA IL SOLE CHE GIRAVA INTORNO ALLA TERRA o che esistesse un posto come IL LIMBO...un'aberrazione che SOLO DOPO SECOLI ne avete DISCONOSCIUTO L'ESISTENZA...UN'ABERRAZIONE tremenda dove un dio assurdo faceva nascere un bambino in una famiglia non cattolica, (perchè il limbo era per TUTTI i bambini nati anche se non cattolici...giusto?)lo faceva morire SENZA ALCUN BATTESIMO e poi sempre quel dio assurdo lo relegava per l'eternità in un luogo buio del quale vi siete sempre guardati bene dal descriverne la vera natura...Ma forse questa non la sapevate nemmeno voi... Un dio che faceva tutto da solo... E quindi prima di parlare come se foste il vangelo in terra...non vi fate MAI SFIORARE DAL DUBBIO CHE QUELLO CHE DITE SIA UNA COSA SBAGLIATA???? Pensateci bene su questo esimio cardinale... P.S. Sappia inoltre che in un Vangelo apocrifo si dice che colui che VOLEVA SALVARE L'UMANITA' ANCHE CONTRO LA PROPRIA VOLONTA, facendogli fare ciò che era ritenuto giusto anche con la forza, era LUCIFERO quando ancora era un 'angelo di luce' alla presenza di Dio...(almeno per chi ci crede)...
  • Mario Migliarese Utente certificato 2 anni fa
    QUESTO E' CIO' CHE DICE GRATTERI SULLA VICENDA CASAMONICA IN UNA INTERVISTA AL TG1 https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xtp1/v/t42.1790-2/11923167_923692927710750_2070353522_n.mp4?efg=eyJybHIiOjQ1NywicmxhIjo1MTJ9&rl=457&vabr=254&oh=cb4d9245fa518ec246769f66d5949073&oe=55DB2BE1
  • M. Mazzini 2 anni fa
    LICENZIARE Orsù fateci vedere che adesso è più facile licenziare nella pubblica amministrazione. Il signorotto di Rignano, dal 2014, sta ripetutamente dichiarando che, a fronte di grave negligenza, il funzionario amministrativo responsabile, può e deve essere licenziato. Poi, ovviamente, farà ricorso contro il provvedimento ma, intanto, buttatelo fuori; suvvia, dateci un segnale che fate sul serio, che volete cambiare l'Italia.
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    Occhio :non è mio il commento sotto con nik simile al. Ripeto non è mio! !!
    • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa
      Mi pare evidente che non sia tuo. ciao
  • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 2 anni fa
    La chiesa dice NO alle unioni civili ma SI al funerale di Casamonica
  • stefano biasi Utente certificato 2 anni fa
    A Parma i cittadini sono andati in comune a protestare costringendo la giunta a dimettersi. Perche' il M5S non organizza una manifestazione del genere anche a Roma?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      vuoi mettere Parma con Roma? C'è una bella differenza! A Roma c'è il sistema da combattere;a Parma c'erano dei ladri che hanno dato inizio alla costruzione di un inceneritore che non serve ad un c**o,solo a riempire le tasche degli "amici" del ex sindaco!
  • Dino Colombo. Utente certificato 2 anni fa
    Siamo sempre alle solite!!! "Unioni civili, Bagnasco: «Scorretto dare gli stessi diritti delle famiglie» "La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia quale base della società, presidio dell’umano e garanzia per vivere insieme; la famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale. Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e, quindi, un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale". Esimio cardinale... Siamo sempre alle solite... E' chiaro che se l'Italia è ancora uno dei pochissimi paesi in Europa a non avere ancora una legge sulle "unioni civili" lo si deve SOPRATUTTO alla presenza del vaticano in Italia... Tanto sapete che larga schiera dei nostri politicanti sono sempre pronti e proni ai vostri 'desiderata'... Ma si può andare avanti così?... Strano che lei si FERMI alla frase "la famiglia sono mamma, papà e bambini"... Pure in altre Nazioni (scritto con la N maiuscola)molto più civili della nostra la 'famiglia' tradizionale è quella che, scoprendo l'acqua calda, lei ha citato...Ma in altre Nazioni sanno pure che aspetti 'banali' (secondo lei?) come amore, condivisione, sacrifici, dedizione e perchè no..anche 'cristianesimo' delle azioni e quanto altro si MANIFESTANO ANCHE in coppie e unioni diverse dalla famiglia 'classica'...(le dispiace se la chiamo 'solo' così?) Ma perchè sentite il bisogno di fare distinzioni su quello che può essere 'unione'? E allora per essere davvero 'cristiani' PRECEDETE SEMPRE I VOSTRI "SUGGERIMENTI" con un bel "Noi chiediamo alle famiglie CATTOLICHE" di non unirsi in unioni diverse dalla famiglia tradizionale"? E STOP!!!
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Basta con il funerale ! Lo sapevamo anche prima chi sono i Casamonica ! Sappiamo tutti , noi del blog , i misfatti della casta , le connivenze , le saldature tra politica e delinquenza comune , gli imbrogli che devastano le risorse del Paese ! Spostiamo l'obbiettivo sul da farsi , che è ora ! A ottobre ci vediamo a Imola , e allora ? Si faranno una risata ulteriore alla faccia nostra . Dobbiamo agire ! Dobbiamo pretendere elezioni subito , se no serviamo a poco !
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      capisco .. ci sarà la diretta come l'anno scorso da Roma .. ciao
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Non posso , purtroppo soffro di agorafobia e ciò mi costringe a allontanarmi poco o niente da casa .
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      falli ride , finchè potranno .. noi ci incontreremo e discuteremo di argomenti importanti, che ci riguardano direttamente come MoVimento di cittadini di tutta Italia , isole comprese :) Ci si incontrerà a Imola Di Giorgio ?
  • mario 2 anni fa
    Sentito or ora. A Roma sara' istituito un nuovo ente per il controllo delle comunicazioni tra le varie istituzioni affinche' non si abbia a rivedere show come quelli fatti dai casamonica?? E chi ci metteranno a guida di questa struttura?? Gli amici degli amici, i soliti elettori pidocchi, i soliti parenti e/o persone che possono portare elettorato ai pidocchi. PAGLIAAACCIIIII TUTTI QUANTI, solo ora poi si accorgono che ci sono abitazioni comunali date in affitto a canoni ridicoli a membri del clan casamonica???? Ma a romaniiiii, come fate ad accettare tutto questo dico io, COME FAAATEEEE a non andare al Campidoglio a prenderli tutti a calci in cu... Ah si scusate, nessuno sapeva nulla (dei responsabili) cosi' come nessun romano sa nulla di cio' che successo. Tutto "regular" quindi.
  • Rosa Anna 2 anni fa
    o.t. Dovreste fare un controllo su quanto accade nei pronti soccorsi relativi alle nuove disposizioni burocratiche causate dalle convenzioni stipolate ultimamente Entrereste in un sistema allucinante
    • Rosa Anna 2 anni fa
      Dovreste farvelo spiegare dai piccoli ospedali locali montani piemontesi che vantano encomiabili pronto soccorsi ma non riescono a rintracciare un autoambulanza per dimettere pazienti con problemi di infermità in 12 ore dopo aver cercato in tutta la provincia anche a 50 chilometri e oltre con decine di telefonate per rintracciarne una per percorrere un tragitto di due chilometri ( Esperienza vissuta ieri ) Fino a due anni fa la croce rossa locale e due onlus limitrofe svolgevano il servizio immediato
    • Er famoso Covelli de 'a curva sudde Utente certificato 2 anni fa
      spiegate mejo.............
  • fabio t. Utente certificato 2 anni fa
    B R A V I è un'ottima iniziativa! E' il minimo che si possa fare. Si dovrebbe anche poter chiedere lo scioglimento nell'acido di tutta quella famiglia di gitani parassiti ignoranti.
  • Ivan Solinas Utente certificato 2 anni fa
    Non mi sembra di aver letto nulla il giorno prima dei funerali nemmeno sul blog. Nessun avviso neanche da parte dei consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Roma. Del resto non mi risulta che un sindaco possa decidere con che mezzo deve essere trasportata una salma, almeno in una democrazia occidentale, forse in Russia e in Cina non è così. Diciamoci la verità, questa è solo l'ennesina occasione per fare campagna elettorale nell'ipotesi di elezioni anticipate a Roma. Se, come comunque mi auguro, il Movimento andrà al potere a Roma ci accorgeremo che ci vorrà un lungo processo di anni per risanare questa città. Forse allora ci accorgeremo che le accuse gratuite (che allora riceveremo) non servono proprio a nulla. Servirebbe forse che tutte le persone oneste, a prescindere dalle appartenenze politiche, lavorassero se non insieme almeno non contro.
  • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 2 anni fa
    Bella iniziativa, ma dubito che troverete un legale con le pale per fare la denuncia.
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Se vogliamo uscire da questo periodo buio e pericoloso in cui è sparita la democrazia e la legittimità delle istituzioni repubblicane , dobbiamo agire ! Il deteriorasi continuo della vita della Nazione non trova argini , non c'è più legge , regola , normativa che non vengano disattese o adeguate ai propri interessi da parte della casta politica e non in un'orgia di ruberie e collusioni tra le varie criminalità in continua crescita . Il popolo soffre sempre più , la qualità della vita di troppa gente si sta deteriorando tra tasse insopportabili ingiunzioni di equitalia , pignoramenti mentre gli stipendi scendono per i fortunati che hanno ancora un lavoro ! Cominciano a essere pesanti gli inevitabili gravi disagi dovuti alla invasione dei clandestini con le violenze e stupri che vengono taciuti dai media proni al regime e che rendono il popolo italiano un popolo di merda , senza dignità ne barlume di intelligenza , non reagisce più ! Il Movimento deve fare qualcosa , non possiamo assistere allo scempio continuando così , criticando e denunciando sul blog o poco altro ! Aspettare ancora sarebbe un crimine , siamo al limite ! Dobbiamo far cadere il governo illegittimo ! Dobbiamo unire le nostre forze con tutti coloro che ci stanno per andare a nuove elezioni vere , controllatissime ! Non si può continuare ad assistere allo spettacolo di vecchi che cercano cibo nei cassonetti mentre si spendono 2 o 3 mila euro per ognuno dei duecentomila clandestini che arriveranno quest'anno più quelli degli anni passati ! Non è vero che costino solo 35 euro al giorno , perchè bisogna considerare le spese corollarie come l'uso delle navi e l'acquisto dei supporti e medicinali e tutto quello che centinaia di migliaia di persone necessitano ! Cifre colossali che spendono facendoci creste esagerate ! Siamo diventati lo zimbello del mondo intero ed è ora di agire !
    • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 2 anni fa
      completamente d'accordo, sono spese che pesano su di noi, non sui politici
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Vero , ma non trascuriamo il miliardo mensile che spendiamo per i clandestini !
    • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 2 anni fa
      Sono d'accordo con te che bisogna reagire, tranne che per fare certi conti dovresti pensare a cio' che ci costano i politici. Un Amato ci costa 650.000 all'anno, un Mastrapasqua 900.00,solo per farti due esempio. Gli immigranti sono un problema da risolvere ma il peso sulle nostre spalle e' nulla paragonato a quello dei politici.
  • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 2 anni fa
    Il TG2: Riguardo la reazione della politica sul caso Casamonica, la parola d'ordine e' : "nessun capro espiatorio, vogliamo cambiare pagina" quindi i Casamonica e coloro (collusi) che li hanno lasciato fare questa arrogante dimostrazione di potere in mondovisione resteranno impuniti, faccio fatica a pensare che questa goccia non fara' traboccare il vaso.
  • gianfranco chiarello 2 anni fa
    Per chi vuole capire meglio quello che sta succedendo, Vi invito ad ascoltare l'analisi di Alessandro Amadori, dove ci informa sullo studio scientifico, che alcune società di sondaggio hanno voluto elaborare sul territorio nazionale. Da Omnibus del 24/08/2015 : https://www.youtube.com/watch?v=q5LpVfAar-8 dal minuto 32 al minuto 41 Da questa analisi, sarà facile comprendere perchè Beppe Grillo sia anni luce davanti a tutti (compresi gli Eletti del Movimento).
    • gianfranco chiarello 2 anni fa
      ok old
    • old dog 2 anni fa
      @ gianfranco chiarello scusa ma non era x te questo sottocommento ma x quello sotto al tuo commento devi scusarmi xchè sono anche un pò cecato e cercando di far presto ... scusami di nuovo saluti
    • mattdemon 2 anni fa
      Grazie.
    • old dog 2 anni fa
      fatti vedere ma da uno bravo
  • nonsonounodivoi 2 anni fa
    A DRESDA I tedeschi MANIFESTANO CONTRI L'ARRIVO di cenciosi, in Italia i cenciosi prostestano perchè vogliono di più. Siete finiti ingloriosamente nessuno vi salverà nemmeno il vostro dio, bravi pregate e piangete l'unica cosa che avete imparato nella vostra vita, quando verrete cacciati a calci in culo dalle vostre case cosa farete? Pensate che la mafia vi protegga? Pensate che inchinarvi a questi invasori sia sufficiente a stimolare la loro pietà? Pensate che questi accettino i votri blasonati concetti di democrazia? E'finita è questione di tempo non avete la forza di resistere e lo si vede dai mille fatti quotidiani, inermi, timorosi, vuoti. Di sicuro verrò cancellato da qualche cretino ma non importa il vostro destino è scritto nel vostro dna da secoli di soggiogamento mentale, poche le persone che hanno denunciato questo "popolo", eh già erano fascisti..., allora benvenga la democrazia "americana" che vi portato a questi livelli di morti-viventi, eh sì ancora ci credete non mancherà tempo che a voi sputerò in faccia con tutto il disprezzo per l'inutile vita vostra.
    • old dog 2 anni fa
      quando sputi mettiti davanti allo specchio
  • mario 2 anni fa
    Beh, dai, guardate che facce da persone sagaci ed intelligenti ......... BBUUUAAAHAHAHAH AHAHAHAHHA BUUUAAHAHAH AHAHAHHA AHAHHAHA AHAHAHAH AHAHAHHA AHAHAH AHAHAH AHAAHAHAHAHHAHA Aho' non riesco a smettere di ridere alla mia stessa battuta BBUUAUUUUAUAAAAHAHAH AHAHHAHAHA AHHAHAHA AHHAHAHAH AHAHAHA ......
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
    bisognerebbe denunciare il PdR Mattacchione garante della Costituzione.
  • gianfranco chiarello 2 anni fa
    "Non condivido nessuna delle tue idee, ma mi batterò fino alla morte, affinchè tu possa esprimerle" Chiarello Gianfranco "troll certificato dai guardiani della galassia"
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Per i votanti Piddini: Come la curcuma ripara il cervello danneggiato da anni di presa per il culo della politica ! Leggete,leggete e fatene scorta!
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      :)
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      siamo una comunità di cittadini in MoVimento .. che condividono programma e progetti per il bene collettivo .. Con Voi Oreste condivido , leggendole , tantissime informazioni utili , mi sento a casa sul Blog .. tra belle persone unite per l'obbiettivo .. riprenderci il Paese !! PS video documento very interessant quello di ieri sera.. stammi bene !!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      altrettanto...tanto so che ti impegni per il movimento e questo mi rende felice...non solo tastiera!...^.^
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      ciao Oreste .. il piddino ha come riferimento il babbeo .. vedi un poi te : ))) buon inizio de settimana caro !
  • marina s. 2 anni fa
    C'è un'osservazione da rilevare: un funerale analogo si tenne tempo fa ad Ostia, in seguito alla morte di un altro Casamonica, appartenente alla cellula ostiense. In quell'occasione non fu data una particolare rilevanza mediatica all'evento né si levarono voci di indignazione e quindi non si aprì neppure la polemica politica: l'ostentazione e l'esibizione di ricchezza sono caratteristiche della cultura Rom e si manifestano ogniqualvolta si verifica un evento importante, come un matrimonio o, appunto, un funerale. Pertanto, si può anche immaginare che la modalità con cui si è svolto a Roma il funerale del " Re dei Rom" di Roma abbia volutamente coniugato l'ostentazione della ricchezza con quella del potere, avvalorandola attraverso una partecipazione imponente e compatta. In sostanza, quel contesto sembrerebbe una sorta di SFIDA lanciata alla città di Roma e ai suoi rappresentanti in Campidoglio; ovvero: non controllerete mai il nostro potere. Se così fosse, vorrebbe dire che costoro sono consapevoli di iniziare a perdere terreno e sono costretti a dimostrare la loro forza e la loro unità. Il funerale ha fornito loro l'occasione per ribadirle.
    • erfor49 2 anni fa
      se è vero che "... costoro sono consapevoli di iniziare a perdere terreno..." magari è vero anche che hanno capito che è cambiata l'aria in giunta; e proprio ora che ciò è avvenuto i"5 Stelle" si aggregano all'altro po'po' di richiedenti le dimissioni di Marino, comunque artefice del "cambiamento d'aria in corso? Delusione, da loro mi sarei aspettato, addirittura il contrario, un sostegno come (gistamente)hanno fatto per le unioni civili. Erfor49
  • donatella davanzo 2 anni fa
    Bene. Avanti così!!
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Questi post (a cntinaia) dimostrano comunque che lo stato è inetto e inaffidabile, mentre la mafia (ad ogni livello) fà paura più di prima in barba ai cittadini che non prendono posizioni CHIARE...CONTRO !!!
  • Marcella Massidda Utente certificato 2 anni fa
    Molto bene! Giustissimo! Così si fa!!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Magistratura: bene vediamo le riforme dal Scilvio al Matteo "penalizzata per gli strumenti i finanziamenti. Infiltrazioni politiche....la politica dovrà giudicare al posto della magistratura...Divisione delle carriere,concorsi politici ecc.(il discorso sarebbe lungo).Azzolini è la dismostrazione che si è creato a prioni un quarto grado di giustizia! Ieri dicevo ad un bloggher: il Ghedini che trova un nonreato"L'Utilizzatore finale"...nuova figura non prevista da nessun codice penale o civile. Lodo Alfano(fortunatamente abolito). Breve prescizione..domiciliari per azioni mafiose. Concorso estero per i politici quando ci sono fino al collo...solo che hanno una riduzione della pena di un terzo e ...domicialiri. Come hai aiutato la mafia e ti do i domicialiri? Nooo ti do il 416 Bis... Ho alzato il livello? ma non ho finito...spero ti basti. Infine la denuncia.... può servire solo ad aprire gli occhi degli italiani coperti "da petali di rosa"...solo per vedere da che parte stiamo noi e da quale parte stanno gli altri...se con la casta o con i cittadini. Cordialità.
    • mattdemon 2 anni fa
      Caro Oreste... certi discorsi non li faccio in chiaro. Il bene come il male... e lo "scontento" deve essere gestito. Con me alza il livello se vuoi interloquire. La mia non è presunzione è certezza.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      certo che se dovessimo aspettare le denunce di Sel,Lega,Fratelli d'Itagghia,sciolta Civica,Forza Italia2,Moderati,sciacquini Lobbisty....l'unica voce fuori dal coro è il m5...chissà perchè. Io sono ottimista aspetto che il PD si costituisca parte civile...hahahha
    • mattdemon 2 anni fa
      Che cosa di grazia!? La denuncia?... Con i nostri tempi della giustizia? I nostri avvocati...sempre tesi... al proprio tornaconto? Si estrinsechi senza timore cara Marcella da Cagliari, cheqquà nessuno cià la verità in tasca. (Per chi non ha ancora capito il significato di ego e cosa sia mi firmo, però non sarà mia abitudine) paolo mantovan S.V.
  • Giuseppe Flavio Utente certificato 2 anni fa
    Che gli Zingari abbiano sempre fatto i funerali dei loro boss con lo sfarzo che abbiamo visto è cosa nota da sempre. Né alcuno lo poteva vietare.Il potere lo sapeva. Ciò che doveva esser vietato: 1) - dal prete - è stata l'affissione dei due immensi striscioni celebrativi sui muri della chiesa, che certamente hanno richiesto un certo tempo per esservi affissi e mezzi adeguati. (a meno che la "colla" adatta sia stata una sostanziosa offerta in memoria del defunto. 2)- dai responsabili municipali - l'afflusso delle centinaia di auto (ostentazione del lusso della malavita) magari parcheggiate un terza fila. 3)- Fa poi senso la completa assenza di carabinieri, polizia, G.d.F. Probabilmente a ragione: poiché se - come risaputo dalle più o meno recenti inchieste che hanno visto alcuni altissimi papaveri delle "Forze dell'Ordine" locali e nazionali, a cene, desinari o in altre frequentazioni coi noti Boss "presunti malavitosi", il responsabile delle pattuglie di periferia che non ha ricevuto ordini in merito dice: - Chi me lo fa fare ? Che poi non mi trasferiscono in Sardegna!? Il - nun te n'incaricà - come il non pagare il biglietto del bus, a Roma è consuetudine. O no? Passerà, passerà. Tutto va ben, madama la marchesa!
  • Cristian Bol 2 anni fa
    Purtroppo tutto sembra concentrato su Roma ma non è così. Queste famiglie che hanno messo sotto scacco le istituzioni e i cittadini con l'arroganza e la prepotenza sono radicate in tutto il territorio Italiano. Le istituzioni Italiane sono indaffarate a controllare gli scontrini da 1 euro e non si avvicinano neppure alle case di questi violenti! La legalità va ripristinata prima possibile rimuovendo i collusi!
  • Valentino d. Utente certificato 2 anni fa
    Capirai Alfano e Marino....Sono loro i primi mafiosi, con quei 2 faccioni da cazzo che si ritrovano......Roma è invasa dalla mafia, orami ci sono solo loro, finche ci saranno questi politici non c`è scampo........sara sempre peggio.
  • Andrea P. Utente certificato 2 anni fa
    Non basta, andiamo a fare una manifestazione a casa dei Santamonica e vediamo chi ha le palle di seguirci
    • marina s. 2 anni fa
      Non arrivi neanche a 100 metri da "casa Casamonica".
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      probabilmente sarai solo Paolo TV
  • marina s. 2 anni fa
    Una denuncia a Marino e Alfano avrebbe solo un effetto strumentale/propagandistico che, pur essendo "utile" al Movimento, è perfettamente inutile di fatto perché il reato qui non c'è da parte né dell'uno né dell'altro. Al massimo si possono ipotizzare il reato di istigazione a compiere reati (art. 414 del codice penale, che comprende anche l'apologia a commettere delitti)e il reato di corteo non autorizzato in virtù dell' art.18 del testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, che recita: "I promotori di una riunione in luogo pubblico o aperto al pubblico devono darne avviso, almeno tre giorni prima, al Questore. È considerata pubblica anche una riunione, che, sebbene indetta in forma privata, tuttavia per il luogo in cui sarà tenuta, o per il numero delle persone che dovranno intervenirvi, o per lo scopo o l'oggetto di essa, ha carattere di riunione non privata. I contravventori sono puniti con l'arresto e con un'ammenda .....". Entrambi i reati sarebbero a carico di alcuni Casamonica (gli organizzatori), a meno che non si dimostri che le autorità competenti abbiano rilasciato le autorizzazioni necessarie o che fossero comunque a conoscenza di fatti, scopi e numero dei partecipanti.
  • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
    oreste ★★★★★ °.°, sp Pappa Francesco Mi sono chiesto perchè nel mio commento del 20.ago.15 sul post Colonia Italia alle 21:46, dove asserivo “Chiedete le dimissioni di Alfano. Che a nella capitale si sia potuta svolgere una funzione funebre con orchestrali che intonava “il padrino”, l'elicottero che sversava fiori , carrozza con 6 cavalli bardati e neri x un boss morto, senza che la questura ne sapesse niente, ma con i vigili deviavano il traffico è o da incompetenti o da collusi......” una persona nei sottocommenti , Pappa Francesco che mi diceva “Paolo, HAI IL MALEDETTO DIFETTO DI TUTTI!!! Parli, parli e...non dai mai le soluzioni chiare, incontrovertibili. Non mi fido ancora di te: sei inconcludente.” e tu hai fatto il seguente sottocommento “Luì,da retta,lassalo perde!” fatto il 20.08.15 alle 22:07 Come mai che hai cambiato idea, tipo nel commento alle 12:30, o sul sottocommento di .Sereno. .Despero., Napoli delle 12:17 , ecc ecc? O avevo capito male? O il mio commento era troppo anticipato? Paolo TV
    • Jihadi John Utente certificato 2 anni fa
      http://jihadology.net/2015/08/20/new-video-message-from-the-islamic-state-fallujah-graveyard-of-the-invaders-wilayat-al-fallujah/
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      e se fossi solo un elettore? Però, fra insulti vari, non mi hai risposto. Forse la risposta è che hai cappellato di gusto.. Paolo TV
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Visto che insisti,ti dirò: Non hai capito nulla! Di solito vuoi capire dove ti fa comodo. Poi sei una zecca,sei spocchioso ed insistente. Infine sei un leghista e i leghisti per me non esistono. on sono razzista,ma quando si aderisce alla lega e non al m5s... rifiuto ogni dialogo. Dopo anni di politica credimi so distinguere gli amici veri e gli amici....me li scelgo io! Ciao ...con questo chiudo. Cordialità!
  • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa
    Ho letto che c'è un fenomeno del M5S con più cognomi che neuroni che si augura che io muoia, non perchè mi conosca ma perchè vecchio. Io morirò certamente, prima o poi, ma non capisco a cosa gli servirebbe la mia morte. Vorrei che me lo spiegasse e soprattutto che se ne andasse dal M5S.
  • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
    Stamane su Rai 3, Agorà, è intervenuto un archeologo. La domanda della conduttrice era incentrata sui migranti, perchè in Iraq si scappa in direzione Europa. L'archeologo ha detto che in Iraq è normalizzata la situazione, che gli iracheni non conoscono gli italiani, esclusi calciatori. Ha detto che lui lavorava nella zona di Bassora. La zona sud dell'Iraq. Poverino, chiedetegli, a un archeologo, come si fa disotterrare un reperto, non la situazione di uno stato che grande 1 volta e mezzo l'Italia. L'Iraq è diviso tra sunniti, sciiti e curdi. Le differenze tra questi credi è la stessa che c'era tra i protestanti e papisti dopo Lutero. Uno stato che è diviso, spezzato, tra curdi a nord, filo-iraniani a ovest e con l'Isis a est, e con la Turchia che ne mangia un pezzo qua o là, perchè avendo il controllo dell' acqua, l'Iraq può solo subire le voglie turche. Anche all'italiano medio se chiedi qualcosa della Danimarca, per esempio, ti dirà che c'era un bravo giocatore nella Juventus, danese. Mi fanno cascare le ..braccia!! Paolo TV
  • io . Utente certificato 2 anni fa
    Sempre rispetto per i defunti. Dopodiché trovo questo spezzone di vita italiana molto neorealistico!!! Finalmente si è reso pubblico chi comanda in questa nazione dove il governo ha messo in bilancio le attività malavitose. Adesso la domanda è: l'elettore tipo del PD, quello che cuoce salamelle a gratis per il clan di erre&co, si sarà finalmente reso conto che è la sua stupidità a rovinare il paese? W 🌟🌟🌟🌟🌟
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Copio da Wiky Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi. Il termine deriva dal mitologico troll, creatura umanoide diffusa, secondo la leggenda, nell'Europa settentrionale, in particolare in Norvegia. Dal sostantivo troll si derivano comunemente, sia in lingua inglese sia tramite l'adattamento alla lingua italiana, il verbo to troll, trolling (tradotto in trollare), ovvero l'agire come un troll (fomentare gli animi provocatoriamente), e la locuzione farsi trollare, ovvero il cadere nella trappola di un troll, rispondendo alle sue provocazioni. Alternativamente, l'origine proverrebbe da un altro significato del verbo inglese to troll, muovere un'esca in modo tale da spingere un pesce ad abboccare.
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      il blog è lo strumento di partecipazione del M5S .. si ha la possibilità di partecipare tutti .. anche chi non ha la possibilità di bere assieme una birra , anche se non si vive nello stesso comune , regione , nazione .. basta riuscire ad avere la propensione di condividere le battaglie presentate ufficialmente nel M5S .. avendo presente che siamo cittadini , che non abbiamo nulla a che spartire con qualsiasi partito .. comportandosi correttamente ..
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      E sono d'accordo. In pratica prima la persona hai da conoscerla, "annusarla", dopo averci bevuto qualche birra assieme te la fai amica, o ti rendi conto che ti è indifferente o addirittura siete come il cane con il gatto, internet è solo un mezzo per ampliare le conoscenze! Paolo TV
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      .. nel MoVimento si è una comunità .. uno vale uno .. un progetto per dare la possibilità a tutti i cittadini che si riconoscono in un'ideale di partecipare , di incontrarsi e stringere anche buoni e sani rapporti di amicizia .. rapporti umani .. come per me Oreste .. nulla a che vedere con le sedi di partito , filiali della pappatoia pluriennale , pagate dalle tasche dei cittadini ..
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      Amici? Pensi di avere amici su internet? Ho capito, c'è solo la soluzione nemico/amico. Dimmi se trovi amici su internet che ti ospitano in casa, ti aiutano a trovare un posto di lavoro, ecc. Io mi accontento di avere le stesse idee, su internet. Paolo TV
  • Serenella F. Utente certificato 2 anni fa
    Se, come spero, cadrà Marino e la sua Giunta, e Roma non sarà commissariata ma si andrà alle elezioni, tenete presente che i cittadini ne hanno viste talmente tante, che non daranno la loro fiducia ad uno sconosciuto, anche se di specchiata onestà e con un curriculum eccellente! Chi cambia la strada vecchia per la nuova.... forse è un pessimismo senile (Cassandra era giovane?), ma sarebbe bene che si cominciasse a delineare un papabile del M5S, che si faccia conoscere a livello locale, ma anche mediatico e che illustri progettualità concrete e fattibili! Ricordate che sono tanti i disperati e gli scontenti, ma sono tanti anche coloro che usufruiscono di piccoli privilegi grazie al clientelismo, alla corruzione e alle mafie. Ci si vende per un piatto di lenticchie.... Essendo una cittadina che ha coscienza dell'importanza del VOTO e della INFORMAZIONE, ripeterò questa mia richiesta come un mantra in tutte le sedi accessibili
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      i cittadini si organizzano decidendo autonomamente sul territorio e nel MoVimento nessuno detta la linea da seguire a nessun'altro non abbiamo verticismi e non li avremo mai saluti
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      partecipazione , collaborazione , condivisione ..
    • Valentino d. Utente certificato 2 anni fa
      Mamma mia ancora i capi......il capo dei capi dei capi dei capi dei capi dei capi ......Eh te saluto.......
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      GIORGIO S., TS anzi, i capi, se son capaci, riescono a migliorare una massa scarsa. Vedi Garibaldi. Paolo TV
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa
      D'accordissimo
    • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa
      E' una delle gravi pecche del M5S. Non voler delineare i leader, nè locali nè nazionali. Sembra quasi che un capo sia una specie di untore della disonestà. Se il capo è valido la squadra è valida. Senza capo c'è lo sbando. Se si cammina in due, uno guida, l'altro segue, altrimenti si resta al palo. Certo, si discute prima ma poi uno va avanti. Figuriamoci se si è in milioni.
  • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa
    Non votate con Scalfarotto. Non sostituite la destra sulle unioni civili. Al posto dei dissidenti pd arriva Verdini. Al posto della destra arriva il M5S? NON VOTATE COL PD. NULLA. Il M5S è opposizione, non deve sostenere il governo. MAI. Non conta l'argomento. Non si vota e basta.
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa
      Io ho le mie idee, mai votato la sinistra.Il movimento lo ha sempre detto che avrebbe votate le proposte utili ai cittadini , semplice...per me i diritti civili sono il sale della democrazia, non destra né sinistra
    • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa
      La legge è del pd. Io sono M5S. Mi oppongo, sempre e comunque. LORO devono votare una nostra legge. Io non mangio a tavola invitato dal nemico o peggio, senza nemmeno essere invitato. Tu sì? Per me sbagli, giusta o non giusta che sia la loro proposta. Finiremo male se andiamo avanti così. Tu sei di sinistra, è evidente. Io no, nè di destra nè di sinistra. Sono contro tutti i partiti. CONTRO. E non voto nulla che non sia nel programma. Prima si aggiorna e poi si vota.
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa
      Secondo me l'argomento è importantissimo e si è sempre detto che si votano le proposte utili ai cittadini da qualunque parte provengono, mi sbaglio ?
  • minestrariscaldata 2 anni fa mostra
    Sabina Guzzanti, lite allo stabilimento balneare: “Mare di tutti, ho diritto di andare sulla battigia” UN TSO URGENTE PER QUESTA IN ASTINENZA DA VISIBILITA' MEDIATICA!
    • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Forse il TSO sarebbe utile anche per te. La legge dice che la Guzzanti è nel giusto.
    • old dog 2 anni fa mostra
      E' quello che stai facendo tu qui cerchi visibilità
  • loris cusano 2 anni fa
    Ma non era, questo, il paese del "tanto peggio tanto meglio"? Ci siamo! Tanto peggio per la gente normale e tanto meglio per politici, mafiosi e notabili di ogni risma! Dovrebbero essere soddisfatti gli indomiti "progressisti", pur se provvisoriamente "traslocati" altrove. Ormai siamo diventati "personale di servizio" dell'europa. E tra un po'(?)lo saremo anche dell'africa.
  • minestrariscaldata 2 anni fa mostra
    DOVE LA TROVATE CERTA GENTE: NEL TIDE? NEL DASH? ++++++++++++++++++++ IL CONSIGLIERE COMUNALE M5S FIDUCIOSO PERCHÉ I VECCHI TRAPASSANO “Quest’Italia è formata da generazioni di pensionati che forse non hanno voglia di cambiare, di pensare un pò ai loro nipoti, ai loro figli, ma preferiscono stare così“, diceva Grillo qualche tempo fa a commento di un risultato elettorale a lui non troppo favorevole. Un nemico a cui addossare la colpa. L’opinione di Grillo è comune all’interno del Movimento 5 Stelle. Stefano Chiesi Mazzanti, consigliere comunale pentastellato di Minerbio, ha lanciato su Facebook il seguente messaggio: “Sono fiducioso perché i vecchi fortunatamente muoiono ed i giovani invece sono svegli ed incazzati”. FORSE NON ARRIVA A CAPIRE CHE UN FIGLIO DI UN MAFIOSO CRESCE MAFIOSO E PRENDERA' IL POSTO DEL VECCHIO MAFIOSO. QUESTO VALE PER IL FIGLIO DEL CORROTTO PER IL FIGLIO DEL LADRO PER IL FIGLIO DELL'ASSASSINO PER IL FIGLIO DELL'EVASORE PER IL FIGLIO DELL'ARROGANTE PER IL FIGLIO DEL VIOLENTO ECC.......... LA COSA FONDAMENTALE E' CHE CI RIMANGANO TANTI FIGLI DI FESSI, ALTRIMENTI QUELLI SOPRA, COME FAREBBERO SENZA FESSI?
    • old dog 2 anni fa mostra
      quindi i figli degli onesti sono fessi allora fesso come ci si sente nel mucchio
  • Déjà Vu (déjà-vu) Utente certificato 2 anni fa
    Tanto rumore per nulla! L'unica nota stonata fu l'elicottero, il resto rappresenta una cerimonia funebre secondo rituale sinti o rom... Carrozza o auto cosa cambia?! Il brano è si "allusivo" ma sicuramente non perseguibile ai sensi penali! Esiste la liberta' di culto e i funerali sono una conseguenza che non dovrebbe indignare nessuno! Che pensassero a indagare sul malaffare dei Casamonica: Su appalti, proprieta', collusioni...ma lasciamo perdere queste pacchianate! PS: Uno "sciopero" dalla chiesa infestata da mafiosi, NO?! ...nemmeno Francesco è a conoscenza di cosa fanno i propri subalterni al pari di marino, alfano, questore e i menzonieri del giorno dopo!
    • Déjà Vu (déjà-vu) Utente certificato 2 anni fa
      Il "contorno" mafioso era evidente, ma i Casamonica non sono diventati NOTI adesso. Non spostiamo il problema sull'esequie per non occuparci del sistema mafioso radicato in Roma che tutti tentano di esorcizzare: 'cazzo me ne frega della parata e di chi "dovrebbe" pagare, se gli stessi non effettuano controlli seri sul malaffare di cui molti sono collusi? Aboliamo i funerali dalle Piazze... questo sfregio perpetuato nei confronti di poveracci che cadono da impalcature, o suicidi o morti per depressione provocata, officiati da "semplici" preti, al contrario di quelli mediatici, "omaggiati" da altri prelati! Vergogna di cui nessuno s'indigna! La metastasi è piu' estesa e non è cambiando il "singolo" che si risolve il problema!
    • Andrea P. Utente certificato 2 anni fa
      Beh, la figuraccia è a livello mondiale, invece di arrestare questi mafiosi e farli marcire nelle galere, si permette (parlo anche dei cittadini normali, eh, non dei politici e delle forze dell'ordine,)che espongano cartelli del tipo 'Hai conquistato Roma ed ora conquisterai il Paradiso'. Roba non da terzo ma da quinto mondo, e non tanto ripeto dei politici, quanto dei cittadini romani che permettono tali violazioni del senso civico (anche gli attivisti m5s romani non sapevano nulla?). E si vuole andare a negoziare con la merkel su queste basi? Con questa cittadinanza di schiavi? Meglio mandare i Casamonica a parlare con lei, farebbero più paura di quattro pavidi politici...
    • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa
      D'accordo, solo l'elicottero dovrebbe preoccupare e molto pure. Ciò che non capisco è come mai i funerali si facciano in città e non direttamente dalla cappella del cimitero, qui da me si fa così. Certo, per le personalità di alto livello ci possono essere eccezioni. ..... ah, ora ho capito.
  • minestrariscaldata 2 anni fa mostra
    Dopo il funerale di Vittorio Casamonica, il Movimento 5 Stelle denuncerà il ministro Angelino Alfano e il sindaco di Roma Ignazio Marino per chiedere loro il risarcimento per i danni di immagine, decoro e reputazione subiti a livello nazionale e internazionale. +++++++++++++++ IL FUNERALE E' GIA' PASSATO MA CREDO CHE LA DENUNCIA NON SIA ANCORA STATA DEPOSITATA MA NEMMENO SCRITTA. LA COMUNICAZIONE HA USATO I TERMINI "DOPO IL FUNERALE" MA IN REALTA' DOVEVANO USARE LE PAROLE "DOPO LE VACANZE" IL M5S DENUNCERA' MARINO ED ALFANO! MA IL "DOPO LE VACANZE" SUONAVA MALE! AVETE MAI VISTO RIVOLUZIONI INTERROTTE DALLE VACANZE ESTIVE O INVERNALI?
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      Anche gli avvocati sono ancora in vacanza...e questo casamonica poteva morire dopo le vacanze, NO?
  • minestrariscaldata 2 anni fa mostra
    Il deputato M5S che smonta Orfini PER DINDIRINDINA! I CUGINI DEI PIDDIOTI CAMBIANO REGISTRO COMUNICATIVO! NON ASFALTANO PIU'! NON DISTRUGGONO PIU'! NON ZITTISCONO PIU'! +++++++++++++ ORA "SMONTANO"! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • minestrariscaldata 2 anni fa mostra
    HO APPENA SAPUTO CHE STATE PENSANDO DI CANCELLARE O TROVARE DEROGHE ALL'ENNESIMA VOSTRA REGOLA (PER ME ERA SOLO FUMO NEGLI OCCHI DA QUANDO FU SCRITTA), QUELLA CHE FISSA UN TETTO MASSIMO DI 2 MANDATI! E CON VOI SI GIRA PAGINA? AH AH AH AH AH AH AH AH AL MASSIMO SI GIRA LA STESSA FRITTATA DALLA PARTE OPPOSTA!
  • minestrariscaldata 2 anni fa mostra
    I FESSI SONO MATURI! RIPETO: I FESSI SONO MATURI!
  • gianfranco chiarello 2 anni fa
    Non viviamo da decenni in uno Stato di Diritto! Possiamo fare demagogia a buon mercato, o, se veramente lo vogliamo, possiamo essere incisivi, con proposte precise ed efficaci. Se l'Italia è il Paese dove le mafie e la criminalità politica e comune sguazzano impunemente, un motivo ci dovrà pur essere? Se poi anche il M5S glissa, esattamente come hanno fatto in passato tutti i partiti tradizionali, allora è meglio andare tutti al bar. Fino a quando avremo oltre 150.000 tra Leggi e Norme, ci sarà sempre un azzeccagarbugli, magari anche imboccato dal magistrato di turno, che troverà una via d'uscita per il suo assistito. Non bisogna essere un genio, per capire che una radicale semplificazione di Leggi e Norme (dovranno arrivare ad essere meno di 10.000), servirà per restituire al nostro Paese, la corretta interpretazione del termine Giustizia. Però, se per non inimicarsi le Lobby dei magistrati e degli avvocati, ficchiamo anche noi la testa sotto la sabbia, allora andiamocene più spesso anche al cinema. p.s. Oggi la Francia premierà i quattro Eroi, che (probabilmente) hanno salvato la vita a centinaia di passeggeri del treno veloce Amsterdam-Parigi. Paradossalmente, se la vicenda fosse avvenuta sul territorio italiano, i magistrati li avrebbero indagati per eccesso di difesa.
    • gianfranco chiarello 2 anni fa
      Dove non esiste il DIRITTO, esistono i dritti (vedi i casamonica)
    • Antonio- D. Utente certificato 2 anni fa
      Noi, viviamo in uno stato del dritto, anzi, dei DRITTI.
  • Serenella F. Utente certificato 2 anni fa
    Ottima l'idea della denuncia! Ma se ( come spero) il M5S governerà Roma, non sarebbe il caso di fare inchieste serie e approfondite sulla situazione attuale di Roma (malavita, trasporto pubblico, sicurezza, senzatetto ecc) e portarle a conoscenza ( con dati certi) all'opinione pubblica e ai potenziali elettori e cominciare a delineare un programma di intervento? Come mai sui Casamonica il M5S non ha mai fatto un'inchiesta? Se il movimento, pur con le più belle intenzioni, ignora la realtaà vera, come potrà combattere con questo cancro che pervade la capitale da molti decenni? Una proposta: ogni mese un'inchiesta su un aspetto particolare ( cominciamo con la SICUREZZA) chiedendo anche l'apporto di comuni cittadini che VEDONO, VIVONO, SUBISCONO ogni giorno il degrado di Roma.
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      ho un'idea da proporti .. incontri periodici portavoce e Meetup degli iscritti al M5S , con all'oggetto le problematiche citate - iniziative da elaborare e discutere - proposte e votazioni tra gli iscritti - recepimento delle Istanze nelle Istituzioni saluti Serenella
  • Er famoso Covelli de 'a curva sudde Utente certificato 2 anni fa
    tanti (troppi) stronzi ci sono in giro per Roma.... (calma, ragazzi, mi ci metto anche io, per carita'), sono quasi sicuro che se si torna al voto, (so)marino verra' rieletto nuovamente...........
    • Er famoso Covelli de 'a curva sudde Utente certificato 2 anni fa
      ahahahahahahah..... p.s. Dimenticavo, sono str.... ma non voto pd (partito demmerda)
    • Antonio- D. Utente certificato 2 anni fa
      Come sei volgare; segmenti fecali di forma cilindrica, si dice.
  • fulvio temporin 2 anni fa
    Non solo una denuncia ma due La denuncia per danno di immagine sarebbe la minima cosa da fare , una specie di panacea di tutti i mali della capitale che però temo non possa risolvere niente . Sarebbe opportuno valutare una ipotesi alternativa : la denuncia per danno erariale e omissione di atti d'ufficio . Chi doveva controllare non lo ha fatto , ha percepito lauti stipendi per non fare correttamente il suo lavoro . Questi clan di rom avevano conti correnti milionari , beni mobili ed immobili smisurati , auto di lusso , ville con piscina ma erano "casualmente" sconosciuti al fisco oppure nessuno si è mai accorto di loro . Ai cittadini normali vengono applicati studi di settore , redditometri , autovelox fiscali , controlli incrociati sui movimenti bancari e quant'altro . Per quale motivo a questa gente non veniva controllato niente , non viene confiscato nulla e hanno potuto fare tutto ciò che hanno fatto senza che nessuno sapesse ????? Danno erariale e omissione di atti d'ufficio sarebbe la denuncia più corretta , chi ha dormito paghi di tasca sua .
    • marina s. 2 anni fa
      La legge prescrive che non possano esserci, tra le altre, discriminazioni etniche che da sole impediscano l'assunzione di un lavoratore o siano motivo di un trattamento non paritario o siano causa di licenziamento. Molti Rom lavorano onestamente e pagano le tasse (quindi spesso hanno un CUD), molti altri si dedicano alla malavita più o meno organizzata; così come avviene esattamente per chi appartiene all'etnia italiana o a qualsiasi altra. Laddove non si sono integrati/adeguati,i Rom costituiscono una comunità sparsa e senza Nazione, nel senso che non si riconoscono in nessuna cultura se non nella propria. La generalizzazione è inutile ed il pregiudizio è ingiusto: con fermezza e determinazione, bisogna colpire ed estirpare la criminalità in ogni sua forma e provenienza.
    • Massimo Vani 2 anni fa
      Portatemi 10 cud di lavoratori Zingari e cambierò opinione su di loro.
  • luigi brosas 2 anni fa
    ILLUSI, POTETE FARE TUTTE LE DENUNCE CHE VOLETE, MA NON SI DIMETTE NESSUNO, VEDASI GALAN E TANTI ALTRI. www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com in questo sito, potete verificare con i dati aggiornati ad agosto 2015, che attualmente il parlamento è composto da quasi 200 indagati, condannati, indultati. Un parlamento così non esiste in nessuna parte del mondo, solo in qualche tribù del Centro Africa a livello tribale e a conduzione familiare.
  • Jihadi John Utente certificato 2 anni fa
    Original test
  • stefano 2 anni fa
    L'UNICO MODO PER POTER COMBATTERE EPISODI COME QUELLO ACCADUTO A PIAZZA DON BOSCO A ROMA E' LAVORARE IN PARLAMENTO PER TUTELARE I CITTADINI ONESTI.E' INTOLLERABILE CHE VI SIANO CITTADINI CHE SI POSSONO PERMETTERE DI AGIRE COME VOGLIONO ALLA FACCIA DELLE PERSONE CHE, TUTTI I GIORNI CERCANO DI FARE IL PROPRIO DOVERE .VI E' IN QUESTO STRANO PAESE CHI DELINQUE TRANQUILLAMENTE E VIVE DI PREPOTENZA QUOTIDIANA.ALLA FACCIA DELLE ISTIUZIONI E DEI CITTADINI ONESTI.QUANDO POI AVVENGONO QUESTI EPISODI, SENTIAMO I POLITICI CHE INVOCANO PROVVEDIMENTI URGENTI,MENTRE DIMENTICANO CHE I LORO PARTITI SONO ALLA GUIDA DEL GOVERNO DEL PAESE.TRA QUALCHE GIORNO NON SI PARLERA' PIU' DI CIO' CHE E' ACCADUTO A PIAZZA DON BOSCO MA DI ALTRO E NON SI FARA' NULLA COME ORMAI ACCADE DA ANNI.E' FACILE FARE I FORTI CON I DEBOLI(CITTADINI ONESTI)E I DEBOLI CON I FORTI(MAFIA CAMORRA DRANGHETA POTERI FORTI ECCC.........ECC..................ECCCCC.IL DRAMMA E' NON AVERE UNA CLASSE POLITICA ALL'ALTEZZA DI RISOLVERE I PROBLEMI DELLA NOSTRA NAZIONE.
  • Danyda bologna Utente certificato 2 anni fa
    Scusate Off Topic .......... ma non si può vedere Che il movimento prenda posizione su questa New del PD (salvini l'ha già fatto) VIA I PROFUGHI DALLE FESTE DELL’UNITA’ !!! Profughi servi ai tavoli dei padroni delle feste dell’unità ? I PROFUGHI POSSONO ESSERE INTEGRATI CON LAVORI SOCIALMENTE UTILI ALLA COLLETTIVITA’ ….NON UTILI AL PARTITO DEL PD. I media riportano di profughi a servizio come camerieri sparecchiatori, presso le varie feste dell’unità.….. Che sia doveroso un impegno di integrazione per coloro che ne hanno diritto è senza dubbio palese a tutti, …… quelli di buon senso, opportunisti a parte. Ma si può considerare questa attività, di lavoro “volontario” come parte dei lavori socialmente utili e soprattutto eticamente corretti ….. come da protocolli regionali ? I commensali delle feste, interpellati, concordano che sia una bella cosa che si integrino i profughi, peccato -dico io- che non riescano (come al solito) a distinguere tra integrazione e opportunismo ipocrita, la stessa ipocrisia mostrata in tutte le situazioni affrontate dal PD. L’impegno per le manutenzioni dei giardini pubblici, degli alvei dei fiumi e di tutto quanto pertinente alla collettività, non può essere confuso con una moderna forma di vassallaggio alle strutture appartenenti a una associazione politica, che sostituisce la carenza di volontari con stranieri in difficoltà. Si vuole istituzionalizzare / legalizzare una situazione che nulla a che fare con la solidarietà. http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2015/20-agosto-2015/i-profughi-usati-festa-dell-unita-lega-attacca-pd-reggio-emilia--2301811698663.shtml http://www.ilgiornale.it/news/politica/reggio-pd-fa-lavorare-gratis-i-profughi-festa-dellunit-1162074.html Minuto 5.50 http://www.rainews.it/dl/rainews/TGR/basic/PublishingBlock-7fe62863-62cd-4276-9560-cfd75abeea68.html
    • Antonio- D. Utente certificato 2 anni fa
      E vabbè, però, mangiano gratis 2 volte al giorno e si portano a casa l'invenduto.
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    Notte a domani a 'na qualche ora. 《Namastè》
  • Lucîo P. Utente certificato 2 anni fa
    Ma il parroco ed il suo vescovo invece non li denunciamo? Parliamo sempre di responsabilità personali ed oggettive e poi non si dice mezza parola sul parroco? DIMENTICHIAMO FORSE CHE ERA LUI A DOVER RIFIUTARE I FUNERALI RELIGIOSI AL BOSS CASAMONICA E CHE IL MISFATTO LO SI DEVE ESCLUSIVAMENTE A LUI CHE HA CONCESSO UN LUOGO FISICO PER COMMETTERLO? Come minimo deve essere indagato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA. Mentre il suo diretto superiore, monsignor Giuseppe Marciante, vescovo ausiliare del settore Est, dovrebbe dimettersi immediatamente.
  • Monica 2 anni fa
    Ragazzi, stiamo arrivando alla fine! Sono inorridita! Vedo marciume ovunque ! Ma è questo che ci meritiamo?M5S denunciate tutto e tutti!
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    Di argomenti da affrontare e di temi da discutere ce ne saranno molti .. occorerà usare al meglio il tempo a disposizione all'evento nazionale di Imola tutti in piedi vero l'Italia5Stelle !! Notte Blog .. A domani
  • gianfranco ferroni Utente certificato 2 anni fa
    Certi signoti del PD, anche difronte a fatti gravissimi rispondono sempre con il solito disco :GOVERNEREMO FINO AL 2018 ! Hanno proprio una bella faccia tosta! E l'Italia sempre governata dal Sig. NESSUNO,anche per questa marea di PROFUGHI e in maggioranza FINTI PROFUGHI molto presto andra' in malora. Speriamo che qualcuno ci pensi a riportare un po' di senno dove purtroppo manca ..
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    DOVE STIAMO ANDANDO ? IL PD STA DISTRUGGENDO IL PAESE VOLONTARIAMENTE , PERCHE'? NULLA E' PIU' LONTANO DAL PD E DA NCD DELLA PIETA' UMANA , SONO CINICI E SPIETATI , PERCHE' ALLORA CI STANNO FACENDO INVADERE DAI CLANDESTINI FRA CUI SI POTREBBERO NASCONDERE TANTI TERRORISTI ? STIAMO PERMETTENDO UNO SCEMPIO DI CUI CI PENTIREMO AMARAMENTE !
  • Anita Garibaldi 2 anni fa
    Ma certo che non potevano ostacolare i funerali in pompa magna di Vittorio Casamonica visto che il PD a Roma ha preso i voti dei Rom alle primarie per l'elezione di Marino!
  • Lùcìø P. Utente certificato 2 anni fa mostra
    E invece il parroco ed il suo vescovo non lo denunciamo? Parliamo sempre di responsabilità personali ed oggettive e poi non si dice mezza parola sul parroco? DIMENTICHIAMO FORSE CHE ERA LUI A DOVER RIFIUTARE I FUNERALI RELIGIOSI AL BOSS CASAMONICA E CHE IL MISFATTO LO SI DEVE ESCLUSIVAMENTE A LUI CHE HA CONCESSO UN LUOGO FISICO PER COMMETTERLO? Come minimo deve essere condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA. Mentre il suo diretto superiore, monsignor Giuseppe Marciante, vescovo ausiliare del settore Est, dovrebbe dimettersi immediatamente.
    • Lùcìø P. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Posto anche un link: http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/04/15/concorso-esterno-balle-interne
    • Lùcìø P. Utente certificato 2 anni fa mostra
      -Ad Alberto. Ovviamente per il caso del parroco è importante la sostanza di quello che ha compiuto al di là dei cavilli giudiziari: è stato semplicemente complice di soggetti mafiosi, favorendoli. Questione molto complicata quella di questo reato che non è chiaramente delineato nel CP e da tempo attende una netta chiarificazione legislativa. In ogni caso Dell’Utri è stato condannato a 7 anni per Concorso esterno in associazione mafiosa ed è in carcere proprio per questo reato.
    • Ragazzi Alberto 2 anni fa mostra
      la sentenza della cassazione su dell'utri ha detto che il concorso esterno non esiste, per delegittimare la giustizia promossa da Falcone, questi della cassazione non si sono accorti che in pratica HANNO DIMOSTRATO CHE ESISTE SOLO IL CONCORSO DIRETTO ma in questo disgraziato Paese nessuno se ne è accorto, o stanno tutti zitti saluti
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    SERVIZI SEGRETI SODDISFATTI: funerale senza intoppi...
  • Enrico Caruso 2 anni fa
    L'unico movimento a cui mi sento di aderire! Questi politici non ci rappresentano e continuano a prendersi gioco degli italiani. Denunciateli tutti e mandiamoli a casa se non è possibile mandarli altrove!!!
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    I VIGILI ORGOGLIOSI: multe ai piccioni non autorizzati al volo...
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
      Salve Alberto, per questa sera accontentiamoci delle barze...
    • Ragazzi Alberto 2 anni fa
      anche questa può essere vera a proposito sapete perchè si dicono le barzellette sui carabinieri e non sulla polizia locale ? perchè sulla polizia locale non sono barzellette
  • MASSIMO dd () Utente certificato 2 anni fa
    concordo
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    VESCOVI INDIGNATI: scomunica a don Bosco...
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    COMMISSIONI EUROPEE IN SUBBUGLIO: i petali erano fuori misura...
    • Ragazzi Alberto 2 anni fa
      questa purtroppo può essere vera, saluti
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    CARABINIERI SOTTO INCHIESTA: il clarinetto stonava...
  • Er famoso Covelli de 'a curva sudde Utente certificato 2 anni fa
    ma (so)marino chi ja "imparato" a fa l'impicci coi rimborsi-spese quanno stava negli Usa ? niente...niente....il "ragazo" nap ?
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    SINDACO MARINO IMBESTIALITO: poco lime nel Daiquiri...
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    PENTIMENTO DEI CASAMONICA: il prossimo funerale i cavalli saranno otto...
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    Questa mattina ho chiesto 30 anni di fucilazione per i maiali di Roma; mi pare si stia indugiando. Se me li portàte legati manette a polsi e caviglie mi offro volontario per l'esecuzione.
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    CI SARANNO DECISIONI DRASTICHE DEL MINISTERO DELL'INTERNO PER LO SCANDALO CASAMONICA: verrà tolta la cloche dall'elicottero...
  • mario calumbo 2 anni fa
    C...o ma come si fa a meravigliarsi di tutto questo palesemente avvenuto se abbiamo un ministro a capo della NCD Nuova Camorra Disorganizzata...!
  • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa
    Ho sentito dal soliti tg male informati che il M5S voterà col pd la legge sui diritti civili. Sono, appunto, male informati vero? Non voteremo mica con loro? O saranno loro che voteranno la legge del M5S? Non sono mica identiche credo. Spero solo che "col pd" non voterete mai nulla. Nel programma non c'è, tra l'altro.
  • Dario petrini 2 anni fa
    Tutto giusto volevo solo precisare per dovere di cronaca che i vigili urbani nn hanno scortato un bel niente ma si sono trovati a gestire la situazione all'improvviso e il loro compito al momento era quello di intervenire sulla circolazione stradale e non quello di impedire lo svolgimento del funerale . perciò quando scrivete pensate. ....altrimenti ha ragione Umberto Eco...... saluti
  • oreste ★★★★★ °.° sp 2 anni fa mostra
    o la testa di legno Cretino hai dbagliato si nuovo, altre mille volte
  • Toto A. Utente certificato 2 anni fa
    O.T.: Questo è il livello dell'Itagliano ...... forse ci meritiamo renzi !!!!!! http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/08/23/le-parole-del-giornalismo-qual-e-la-piu-bizzarra-vox-e-sondaggio-di-piero-ricca/405569/ Cordialità
  • 5stelle di ignoranza 2 anni fa mostra
    ORESTE ORESTE ORESTE DUVE SEI? Ciao scemo, esperto di informatica, quanto hai traccannato? Ti brucia eh, essere preso in giro? Ma non vedi che nessuno ti caga, commenti come un bambino mongoloide, ti sei messo 5 stelle come distintivo, ma vali meno di tutti i commentatori sei un gregario del pensiero eh eh "usi due motori" io posso tu non sai usare nenche il motorino. Ma dimmi ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE l'hai capito o no? O te lo devo spiegare io? Ma chi me lo fa fare a parlare di te, sai a volte mi dimentico che con la testa di legno come la tua non c'è niente da fare, per punizione scrivi cento, no mille volte "ho la testa dura" poi ti correggerò il compito.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      altro nick? Clik!
  • gen Giap Utente certificato 2 anni fa
    Non sono assolutamente d'accordo sulla denuncia, a mio avviso questa è purtroppo l'immagine dell'Italia e nemmeno una delle peggiori. In fin di conti non esiste nessuna legge che vieti l'ostentazione all'appartenenza all'etnia sinti. I Casamonica "operano" a Roma dagli anni 70, ma i media si sono accorti solo ora della loro esistenza, forse hanno sbagliato a votare oppure sono stati scaricati dal politico colluso di turno.
  • Il campagnolo 2 anni fa
    Speriamo ci siano gli estremi per una causa milionaria! Peggio di Roma c'è solo Roma e l'Italia!
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    Nessun tocchi Caino. Ad Abele fategli un mazzo come un paiolo.
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Non va , la democrazia vissuta così perde la sua essenza . Siamo veramente sicuri che non sarebbe molto utile prendere la patente di votatore per poter votare ? Perchè non inserire la politica tra le materie scolastiche ?
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Pronto....pronto...palazzo Chigi? Pronto....pronto..palazzo Madama? Pronto....pronto...Quirinale? Pronto...pronto....palazzo Senatorio? Aooo..non risponde nessuno? E certo, manca la "comunicazione"...ma questi telefoni!
  • Emergenza Democratica 2 anni fa
    NON SI PUO'PIU'NEANCHE PARLARE! Per la chiarezza: non sono un aderente al movimento di Beppe Grillo. E neanche un votante. Detto questo, mi pare il momento di DENUNCIARE, in tutti gli spazi di libertà, e mi pare che questo lo sia, la CENSURA che tutti i principali media operano sistematicamente per far tacere ogni voce che GRIDA che il re è nudo! Non parlo delle televisioni, che quelle non si calcolano nemmeno, MA ALMENO DEI QUOTIDIANI!!! Sono personalmente stato censurato sul Fatto quotidiano e sul Corriere non avendo insultato nessuno e non avendo lanciato diffamazioni. Sono stato censurato PER LE MIE OPINIONI, perchè in questo momento non si può dire che la mafia è più forte dello Stato. Che il Vaticano è PERLOMENO AMBIGUO nei rapporti con la mafia. Che questo Stato deve essere PER FORZA impastato con la mafia, altrimenti non staremmo ancora a parlarne dal 1861! QUESTE COSE NEI GIORNALI NON SI POSSONO DIRE!!! TI CENSURANO SE LE DICI!!! Di chi la colpa, SE SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO? ESISTE ANCORA LA LIBERTA' DI OPINIONE? DI STAMPA?
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa
      La colpa è nostra !!!!! e solamente noi abbiamo il dovere di ribaltare, almeno per le nuove generazioni !!!!! Cordialità
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Quando si sveglia...stavo appunto guardando la puntata su Raistoria...Argentina,non vorrei che si arrivasse al quel punto,sarebbe triste!
    • Emergenza Democratica 2 anni fa
      Caro Oreste, il popolo si sveglia.... E QUANDO??? COSA DEVE SUCCEDERE PIU' DI QUESTO??? MALEDICO LA MIA ETA' CHE NON MI CONSENTE DI SCAPPARE DA UN PAESE MAFIOSO E MALAVITOSO IN TUTTE LE SUE CELLULE, I SUOI ATOMI, I SUOI QUARK!!!
    • rosanna s. Utente certificato 2 anni fa
      quando ci si accorge che certi giornali non danno le notizie oppure le danno a favore solo dei potenti, basta non acquistare piu' quel giornale.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      (penso anche che l'arma della querela, renda estremamente cauti i giornali dietro i quali non vi siano ingenti capitali)..
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Personalmento penso che siamo in una Dittatura Democratica,dove il popolo non conto una cippa. Dove invece contano le Banche,le Lobby,I partiti,la Mafia e la Chiesa. Vedi te sono tutti soggetti che guidano l'Italia e L'Europa. C'è però una speranza che un popolo si svegli e dia la possibilità ad una nuova forza politica,che rappresenti esclusivamente gli interessi di un popolo,che possa governare ,per buttare a mare tutte le leggi vergogna che si sono fatti arbitrariamente.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Diciamo che puoi dire tutto quel che vogliono,....
  • M. Mazzini 2 anni fa
    LICENZIARE Non c'è altra soluzione se non quella di licenziare i funzionari che si sono macchiati di negligenza nello svolgimento delle funzioni amministrative agli stessi assegnati. Alfano, Marino e Gabrielli dovrebbero far confezionare agli uffici legali di competenza le sanzioni disciplinari non conservative, nei confronti dei responsabili dei procedimenti.
    • Nello R. Utente certificato 2 anni fa
      quoto .. uno che ragiona 5 stelle
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Sospetto vi sia una manica di sgomitanti incapaci, pronti a rilevarne le incompetenze...
  • rosanna s. Utente certificato 2 anni fa
    alfano ha detto che queste cose non dovranno piu' accadere. troppo comodo. prima lasciano fare e poi credono di aggiustare tutto con due parole. via tutti!. non abbiamo bisogno di incapaci, ce ne sono gia' troppi. ormai e' diventata una moda. ti ammazzano e poi chiedono scusa e credono tutti che basti. chi sbaglia deve pagare ed a certi livelli gli sbaglia sia che siano piccoli o grandi devono avere la punizione adeguata. se poi uno non e' capace se ne va a casa. se sei un operaio e continui a sbagliare ti danno un calcio dove non batte il sole e, zitti. se farete la denuncia e vincerete ho paura che di soldi non ne vedrete da questa gente. i soldi, se li hanno, non sono di certo qui in italia. comunque sempre con voi e se ci volete provare..... mi e' piaciuta la risposta ad orfni da parte del cinque stelle. mi sapete dire piu' o meno quando ci potremo liberare da questa gente?
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Scusate l'OT Sto guardando RaiStoria. Ottima puntata si sta dimostrando il ladrocinio dei politici,della mafia,e del privato in Argentina...la crisi e il perchè dal 1992. Mi sembra di vedere un film italiano di attualità! Consiglio a tutti di rivedere la puntata!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      ^.^
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      grazie , gent.mo come sempre !! ciao .. a domani Oreste
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Antonello eccoti il link richiesto: ciao! https://www.youtube.com/watch?v=13rxLPUVV20
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      certo , se magari puoi trovare il link mettilo quì ! sono sicuro che sarà molto interessante , come dici ! .. intanto ti posto questo video documento .. anche se non completo , la politica é coinvolta a 360° https://www.youtube.com/watch?v=2N5w9kPsFVY
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      ciao Antonello, poter rivedere la puntata su internet non sarebbe male...ci sono molti accostamenti alla politica devastatrice odierna italiana e al Piano Gelli. La prima cazzata che fecero accostare il Pesos al Dollaro...è stato l'inizio della fine! Noi: l'euro al valore del dollaro! Perdere la moneta nazionale è il primo passo per una sconfitta certa!
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      ciao Orè .. aggiungiamo tranquillamente anche il ministro della giustizia del governo PDex-L non si salva nessuno .. Tutti a casa !!
  • renzo d. Utente certificato 2 anni fa
    #casamonica dopo il funerale del 1° Re di Rom attendo quello della giunta di Roma sulle note di “x qualche dollaro in +”
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Perchè questo strano giubileo fuori tempo ? E' strano far entrare clandestini , in genere musulmani , a centinaia di migliaia e dichiarare un giubileo straordinario ! Mi sembra come mettere la paglia vicino al fuoco , con l'alta probabilità che si stiano infiltrando tanti terroristi tra i migranti è semplicemente incredibile !
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Nelle intenzioni dell'Isis, sarà certamente straordinario; spero che chi di dovere, faccia il possibile per evitare infiltrazioni, perchè non ci saranno sempre degli eroi come i due militari americani sul treno Parigi-Amsterdam...
  • mic. 2 anni fa
    se il M5S vincesse la causa, i romani si ritroveranno con le strade a posto. Mi chiedo se quei romani teste di cazzo che si permettono a denigrare il M5S e che rischiano la vita ogni giorno sui loro motorini a causa delle strade dissestate, continueranno a denigrare
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      "è il popolaccio italiano, che si merita tutto il male che gli capita, poiché considera indice di massima furbizia l'essere complice del potere che lo vessa, e vivere all'accatto di prebende più o meno fortunose" (Daniele Luttazzi).
  • marioz o. Utente certificato 2 anni fa
    Questa cialtronesca carnevalata del funerale ha voluto stigmatizzare un concetto semplice, ovvero che i Casamonica, nonostante gli arresti di mafia capitale, ampiamente enfatizzati dalla propaganda mediatica, sono ancora i re di Roma, possiedono ancora il controllo dei traffici leciti e illeciti della città. Marino, timido parvenue ripescato dagli affaristi e strateghi di partito, è un attore consumato nel suo ruolo di medico altruista col suo passato professionale; una figura incorniciata da una barba che ne rende l'immagine, calcolata, di un filosofo, un quasi asceta. Un immagine calcolata al millimetro. La classica bella faccia di rappresentanza per nascondere gli affari e i modi scurrili dei Casamonica e dei Carminati. Marino, se fosse un uomo dovrebbe trarre da se le dovute conclusioni.
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      abbiamo un esperto. Hai qualche notizia di Ostia (X municipio do Roma), senza che ne parlino i giornali e i TG per 3 giorni? Paolo TV
  • un2fined 2 anni fa
    A me non mi scandalizza per niente, è solo l'ultima era di alienazione mentale, di sbandati psichiatrici, marino, tsipras, il papa, mamma, allora tanto vale denunziare direttamente il papa, uno che parla con dio in spagnolo dopo i trentatré anni dovrebbe stare in un cortile verde in mezzo al lago, con le api, lontano dai rumori, in penombra. Che tempi di sbandati psichiatrici contagiosi; rido di mamma, un'altra sbandata psichiatrica, una malata di mente come il papa e marino che parla con dio, spiriti santi, cazzi frizzi e lazzi, una morta de fame testimonia di genova, insomma una sbandata come il papa e marino e tsipras che parla con genova e mi fa venire certi cerchi alla testa che se non se la porta intera nell'hyper-spazio gliela metto a tocchetti drento la valigia. Dio caro se esisti conta fino a tre e metti fine a questo esperimento scimmiesco. (Amare i mattu ma diffidare dei matti, è l'era dei matti di dio).
    • mattdemon 2 anni fa
      Esprimesi come un da l'oca giunto... Non chiedo conferma, una mossa di piuma mi vanza in questa uggiosa giornata.
  • luigi m. Utente certificato 2 anni fa
    I Casamonica stanno pure su wikipedia https://it.m.wikipedia.org/wiki/Clan_dei_Casamonica Ma io mi Chiedo ma quanto stupidi siamo noi popolo itali ano che continua imperterrito a credere a tutte le stronzate che vengono dette in televisione da quesTi porci zozzi politicanTi Mestieranti al soldo delle banche e delle multinazionali??
    • mic. 2 anni fa
      ignoranti, o, peggio ancora, menefreghisti
    • Giuseppe V. Utente certificato 2 anni fa
      Più che stupidi: siamo il concentrato dell'ignoranza più grassa che esista.
  • Carlo B. Utente certificato 2 anni fa
    Lo Stato non c'è più, prova ne è il fatto che i cittadini sono abbandonati a se stessi e ci si ricorda di loro solo per il voto e per esigere il pagamento di tasse che, com'è noto, finiscono nelle tasche di corrotti e corruttori della peggiore specie, uomini e donne di infima qualità. I funerali di questo Casamonica sono solo un fotogramma di uno squallido e decadente film la cui sceneggiatura si scrive nei marci palazzi del potere, il quale si schianterà contro la stessa illusione che lo alimenta.
  • Raul Passera Utente certificato 2 anni fa
    Beppe chiedere a Marino e Alfano un risarcimento di un milione di euro è giusto.Il danno di immagine causato alla Capitale e ai Romani è stato enorme.Però non capisco perché questi soldi te li dovresti prendere tu.
    • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa
      Non lo capisci? eppure basterebbe leggere? Sai leggere? [...] "per chiedere loro il risarcimento per i danni di immagine, decoro e reputazione subiti a livello nazionale e internazionale. I milioni di euro di risarcimento che dovessero arrivare, li useremo per rifare le strade di Roma più danneggiate e tappare le buche che il sindaco non è stato in grado di rimettere a posto". Chi dovrebbe prenderli se non chi li denuncia? Hai letto dove verrebbero devoluti, eventualmente se si vincesse? Secondo te, se la denuncia la fa il M5S, chi li dovrebbe prendere? Robe da matti!
  • luigi brosas 2 anni fa
    Sapete quanto si spaventano loro per le denunce. In un paese normale e democratico, si sarebbero già dimessi tutti, e saremmo già vicini al voto, o avremmo già votato. Questi rimangono fino al 2018, perché sostenuti da FI la quale, per le poltrone, non stacca la spina.
    • Raul Passera Utente certificato 2 anni fa mostra
      Perciò tutte quelle grasse Poltrone che potrebbero essere dei nostri "Onesti" resteranno per altri tre anni a quei porci
    • 5stellediindignati 2 anni fa mostra
      Non ci sarà nessun voto.
  • Massimo Tramonti 2 anni fa
    Tutta l'essenza ipocrita, la naturale predisposizione all'inganno della sinistra italiana (e dei suoi gregari), è in questa vicenda. Se un fatto di questo genere fosse accaduto con Berlusconi, avrebbero incendiato l'Italia. Con loro alla guida del titanic, l'unico a pagare chi è...?....l'elicotterista...che ha sparso petali di rosa su Roma, non rifiuti come fanno queste anime belle della sinistra... Adesso si costituiscono parte civile, parlano di mancato coordinamento, se la prendono col prete...Non è tanto per la grave incapacità politica che mostrano, ma per l'ipocrisia che manifestano, pur di giustificare la loro totale mancanza di capacità e di senso.
  • Marco Fedi 2 anni fa mostra
    GRILLO HAI MAI PROVATO A CLICCARE SU GLOOGLE LA RICERCA:"DORMONO IN MACCHINA DISOCCUPATI" ?. TI VERREBBERO I BRIVIDI PER QUANTI ITALIANI DORMONO IN AUTO, IN CAMPER, IN ROULOTTE, SOTTO I PONTI. ALLO STESSO TEMPO VI SONO CLANDESTINI OSPITATI IN HOTEL *** CON PISCINA (VEDI CESENATICO) PERCHE' NON DENUNCI IL MINISTRO DELL'INTERNO PER QUESTO TIPO DI ORRORI ? P.S. HAI ROTTO LE SCATOLE CON LA TUA "FALSA POLITICA". NON CE NE FREGA NIENTE DEI FUNERALI A ROMA. IN ITALIA LA GENTE CHE TI HA VOTATO, STA MOREMDO DI FAME. LO CAPISCI SI O NO ?
  • mario d. Utente certificato 2 anni fa
    ma al governo servoni, occorrono dirigenti incompetenti e proni a dire si, giusto o sbagliato verso il popolo italiano. già, non sono stati eletti dal popolo ma nominati dai vertici pd, neanch'esso eletto ma imposto da....ecc. ecc.
  • franco iannucciello 2 anni fa
    Buonasera al WMV5S non lo avrete QUESTA sodisfazione da QUESTA, gentaglia ,( MARINO E ALFANO E ORFINI E TUTTA LA MELMA GOVERNATIVA DI STATO MAFIA ROMA ) ( ROMA e' STATO invasa da tutte le mafie non solo ITALIANI, anche Rumene ,Albanese ,eccetera eccetera, io Franco mi chiedo dove Sergio Mattarella ,piero Grasso ,Laura Boldrini ,il PD cuperlo ,Orfini ,Bersani ,d' alema ,EPIFANI, eccetera eccetera, queste persone ,non posso dire che sono persone per bene !!! 1 ho sono dei vignacchi ho sono Mafiosi ,non ce la via di mezzo ,ho cosi ho pomi ,cari amici del WMV5S, le vostre dununce si e dato un messaggio chiaro da questi politci criminali in postato dal RE' CRIMINALE,GORGIO NAPOLITANO ALLA GUIDA DELLA NAVE DI TUTTA QUESTA MELMA ,CHE " IL SERVO SERGIO MATTARELLA NON E NE PRESIDENTE NE UOMO ,E UN PUPO SICILIANO MESSO LI' QUESTA ITALIA ,E STATO INVASA DALLA PIOVRA MAFIOSA E DIRO' ANCHE ON EUROPA MASSONERIA E MAFIA ,IN COLLABORAZIONE CON LA DEMOCRAZIA AMERICANA DI OBAMA ,DEMO E REPUBBLICANI ,ECCO IL MONDO COME STA MESSO ,CHE' IL PRESIDENTE VIGNACCO SERGIO MATTARELLA LANCIA LA SUA AFFERMAZIONE CHE' ISIS CI PORTA ALLA TERZA GUERRA MONDIALE ,IN QUANDO SONO LORO CHE' STANNO PORTANTO LA TERZA GUERRA MONDIALE ,PIU' VOLTE PRONUNCIATE DAL MASSONE CRIMINALE GIORGIO NAPOLITANO ( ORDINE MONDIALE ) CHI SONO GLI ISIS PER ME SONO MERCENARI FINANZIATI DALLA MASSONERIA AMERICANI DEMOCRATECI E REPUBBLICANI SOPPRATUTTO LORO ( REPUBBKICANI ) DEI GRANDI PETROLIERI E BANCHE PRIVATE DELLA CRIMINILITA' AVVOLTOI !!! CIAO AMICI DEL WMV5S ,CI VUOLE UNA MANO GRANDE DI ( DIO ) PER FARE UNA PULIZIA GENERALE DI TUTTI QUESTI UOMINI SENZA CUORE ,E SENZA PIETA' ...SONO ASSASSINI STANNO UCCIDENDO QUESTO PIANETA CHE' SI CHIAMA TERRA !!! CIAO AMICI DEL WMV5S UN ABBRACCIO DA FRANCO WMV5S ..
  • f.d. 2 anni fa
    Paura: la paura può essere la parila chiave al di la del buonismo a tutti i costi? Spiego: può essere più favorevole far fare in sordina con opportunismo, che impedire o limitare attirandosi addosso le ire dei buonisti, politicamente corretti, difensori delle minoranze, opera nomadi, Onus 21, ecc.. Il messaggio é lo stesso che da molto si osserva negli interventi dell'ordine pubblico: cariche di alleggerimento, dialogo, ecc.. Mai coraggioso comportamento in difesa della legalità. Il singolo rappresentante dell'istituzione deve decidere, che sia l'agente sulla strada o il funzionario che firma il-un provvedimento ed è esposto, come istituzione, ma come persona singola-fisica, alle azioni legali, rivalse indirette o minacce dirette, che non possono escludere i famigliari ed in sostanza, questo avviene quando la politica è latitante e non da quel segnale che la popolazione attende da tempo, almeno quando è evidente la ragione dell'agire. In effetti, senza fare dell'erba un fascio, la politica non può farlo, non ne è titolata per la parte dell'immoralità che persevera, con il solito fare dell'altra: fino a pena definitiva..., non è un comportamento illegale..., non ci facciamo dettare l'agenda dai giudici..., ecc., esempi negli anni non ne mancano, promesse non mantenute altrettanto. Allora assistiamo che il “sistema italia” con le sue istituzioni, che innalza i tromboni e squilla paroloni che nulla hanno a che fare con la dignità del ruolo che si ricopre ed in definitiva sono dei scarica barile, all'eterna ricerca “dell'agnello sacrificale” di turno. Non si sottrae la Chiesa che se pubblicamente esterna, ma di fatto non sospende il prelato che ha fatto la violazione alla norma o al dettame della scomunica. Paura, perché tutti mancano di coraggio nell'agire nell'assumersi le responsabilità, anche e sopratutto a sostegno di chi si espone in primis, ed in definitiva si cerca sempre di mettere la polvere sotto il tappeto o di dire che è la normalità.La denuncia non serve.
  • Raul Passera Utente certificato 2 anni fa mostra
    GRILLO:"SE AL-QAEDA VIENE QUI,GLI DIAMO LE COORDINATE PER BOMBARDARE IL PARLAMENTO GRANDE BEPPE!!! BISOGNA DISTRUGGERE IL PARLAMENTO E TUTTI I PORCI CHE CI SONO DENTRO. VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE VIVA GRILLO E CASALEGGIO
    • Raul Passera Utente certificato 2 anni fa mostra
      Naturalmente prima facciamo scappare i nostri Penta-stellati. Lo sanno tutti che i nostri dipendenti Cittadini "Nun zò Politighi" Se stanno in Parlamento a gozzovigliare con gli altri lo fanno solo per il nostro bene
  • Romano Pisciotti 2 anni fa
    Io vorrei che denunciare queste persone serva a qualcosa. Ma purtroppo quando prendono una decisione procedono come arieti ignorando tutto e tutti. Prendete ad esempio il disegno sulla scuola : manifestazioni, ribellioni, agitazioni. Non è servito a nulla. Purtroppo inizio a pensare che ci sia solo una soluzione. http://romanopisciotti.com/index.php/2015/08/23/scappare-dalla-tela-del-rag no/ ciao Romano Pisciotti Milano
    • rosanna s. Utente certificato 2 anni fa
      io non ho capito quale soluzione. ma di cosa sta parlando? gradirei un chiarimento.
  • Romano Pisciotti 2 anni fa
    Io vorrei che denunciare queste persone serva a qualcosa. Ma purtroppo quando prendono una decisione procedono come arieti ignorando tutto e tutti. Prendete ad esempio il disegno sulla scuola : manifestazioni, ribellioni, agitazioni. Non è servito a nulla. Purtroppo inizio a pensare che ci sia solo una soluzione. http://romanopisciotti.com/index.php/2015/08/23/scappare-dalla-tela-del-ragno/
  • Ferdi Santoro () Utente certificato 2 anni fa
    Fiato sul collo fate a denugiare devono pagare x averci rovinato di come ci deridono dietro a l estero marino e Alfano si devono dimettere x sono degli incapaci dovete insistere x le loro dimissionario
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      aggiungerei anche un certo ministro della giustizia all'elenco
  • 5stellediindignati 2 anni fa mostra
    Oreste, Oreste, Oreste..., non vorrei darti tanta importanza, ti qualifichi da solo, però col click ti senti grande, ti accontenti di poco, lo so che è una tua passione, scommetto che intimamente ti senti protettore del blog, sbaglio?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      lavori con due motori... hehehe...trollino! clik!
    • 5stelledichecche 2 anni fa mostra
      Ciao Oreste sono io 5stelledichecche te l'ho detto che cambiavo nick in 5stellediindignati e ho spiegato anche il perchè, non faccio le cose di nascosto.
  • 5stellediindignati 2 anni fa mostra
    Migranti, la Macedonia apre la frontiera TGCOM - ‎13 minuti fa‎ 16:10 - Sono almeno 8mila i profughi arrivati nel centro di accoglienza di Presevo, nel sud della Serbia, nelle ultime 24 ore, come riferisce il segretario della Croce rossa locale, Ahmet Halimi. I migranti, arrivati dal Medio Oriente, sono .................................................... Bene cosa aspettate a mandare un pò di pulman a raccoglieli e portarli ai centri si accoglimento in Italia? QUI SI FANNO DISCRIMINAZIONI, tra quelli di terra e di mare? Elisabetta di Venezia dove sei? Questo problema è di tua competenza, ma sei ancora al Lido? Guarda in alto non vedi che è nuvoloso?
    • 5stellediindignati 2 anni fa mostra
      Qui un taje, offro io, bianco o rosso?
    • Lucio M. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Concordo , x coerenza si dovrebbe istituire una "TRITON" di pullman via ruote, il prima possibile. Se no come facciamo a portarli TUTTI solo in Italia , come previsto...
  • Er famoso Covelli de 'a curva sudde Utente certificato 2 anni fa
    In sette minuti, da ordine ad arrivo, i "caccia" del Quarto Stormo di base a Grosseto giungono sul cielo di Roma. Perche' nn sono stati allertati ed hanno permesso il sorvolo di un volgarissimo elicottero sul centro abitato di Don Bosco, quartiere numericamente eguale, come popolazione, a Firenze e Bologna messe insieme? Chi doveva intervenire nn lo ha fatto.......
    • Er famoso Covelli de 'a curva sudde Utente certificato 2 anni fa
      gia', forse, sicuramente, è cosi'.......
    • Nello R. Utente certificato 2 anni fa
      per lo stesso motivo per cui un cesna è atterrato sulla piazza rossa .. era piccolo ... volava basso fuori portata dei radar ..
  • Ferdi Santoro () Utente certificato 2 anni fa
    Hanno la faccia tosta di indire una manifestazione x la legalità ma non si vergognano questi parassiti di mangia pane dratimento
  • anna q. Utente certificato 2 anni fa
    http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/ chi è la borghesia del nord, oltre al berlusconi,agnelli, ligreschi,già ligreschi quello che una decina d'anni fa chiamavano mafioso,quello che aveva ed ha amicizie in questura di alto rango,metti un esempio risaputo,amico della cancellieri che è diventata tutto quello che la carriera poteva darle per finire come ministro nella merda grazie appunto al ligreschi, che come sappiamo ne è fuori lui e figli, grazie a chi, bò, insomma ne ho citato uno,ma sono migliaia, tutti fattesi ricchi coi soldi pubblici ed aiuti dei partiti,tutti i partiti,purtroppo pure il pc, che io votavo, cretina, che io aiutavo con la mia manodopera gratuita, con oboli e tutto quello che potevo perchè ci credevo,cretina io e milioni di deficienti come me, adesso cosa ne è del pc, i pochi che erano rimasti lo hanno venduto e bersani se ne faccia una ragione, l'hanno venduto,un renzi manco per il cesso io l'avrei fatto entrare, sono solo rimasugli di malaffare e lo si vede, da milano a roma,napoli, calabria e la sicilia che sarà il risorgimento d'italia del secondo millennio con il m5s, meno male che ci sono loro ,siamo noi vecchi e giovani andati tutti nel movimento,senza bandiere, drappi o ideologie, con un unico intento,salvarci da sti criminali,salvare il paese, ma per chi, per me no,ho 66 anni me ne potrei fregare,ma per chi è giovane e per chi verrà.,,non siamo tutti criminali,la maggioranza degli italiani è brava gente ,perciò non c'è destra o sinistra e centro,ci siamo noi solo un movimento, movimento 5 stelle https://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Ligresti#Origini_e_carriera_imprenditoriale nel 1978 dichiarò al fisco 30 milioni di Lire di imponibile, e nell'arco di pochi anni divenne uno degli uomini più ricchi d'Italia. Fu infatti in questi anni che la fortuna economica di Ligresti, soprannominato Don Salvatore, fece il salto di qualità, complice il boom edilizio della cosiddetta "Milano da bere", degli importanti appalti edilizi che rius
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Che dire anna...grazie,sei sempre con noi. Ti ammiro quando scrivi queste cose come Maria Pia,sante donne...ce ne vorrebbe di più,ma pazienza! Ciaooo!
  • Matteo Serra 2 anni fa
    Una carrozza coi cavalli , Rolls-Royce, petali di rose lanciate da un elicottero, melodie dal film il Padrino. Così a Roma è stato celebrato il funerale del boss Casamonica. Per molto ma molto meno ( una sfilata di una ventina di persone della destra estrema), alcuni anni orsono furono cacciati in un battibaleno PREFETTO E QUESTORE di Vicenza. A Roma che si farà? Gabrielli deve la sua fortuna al terremoto dell'Aquila ove ha combinato poco o nulla e alla rimozione della Concordia il cui merito va attribuito solo a alti specialisti stranieri e italiani e imprese internazionali altamente qualificate
  • Lucio M. Utente certificato 2 anni fa
    Ancora un paio di "colpetti " come questo e il "sistema tagliano" crollerà ...Coraggio, sta arrivando il 2016, l'anno del grande risveglio, quando l'italiano elettore medio si renderà finalmente conto che mantenere le varie mafie politiche non gli CONVIENE più, anzi si sta dando la zappa sui c......ni! TASSE ! EMIGRAZIONE CLANDESTINA SENZA REGOLE, FISCAL COMPACT IN ARRIVO, TAGLI AI SERVIZI SANITARI E PUBBLICI....ECC ECC , Voglio proprio vedere chi difenderà ancora la solita casta...Sarebbe da DEMENTI...A meno di essere PARENTI...stretti...
  • Giovanno Veleno 2 anni fa
    L'unica speranza è in nuove elezioni. Per fortuna esiste il M5S, ed anche se oggi non ha maggioranza forse in un futuro ce l'avrà, spero. Il guaio è che molti di noi italiani abbiamo un vita maleducata e piena di guai(come disse il poeta), e ne siamo abituati. La cosa importante e far capire è che si può nuotare anche nell'acqua pulita e non solo nella merda.
  • Stefano 2 anni fa
    Buona sera.Non so se si dimetteranno dopo la denuncia ma,il problema non è questo; non si dovrebbe arrivare neanche a questo punto,si dovrebbero dimettere e basta perchè,la vergogna che le persone oneste rimaste in questo paese devono sopportare dovrebbe, portare alle dimissioni di questo ciarpame politico senza vergogna ne dignità. Stefano.
  • 5stellediindignati 2 anni fa mostra
    Per alcuni di voi il sarcasmo e l'ironia è deleterio, secondo voi tutti dovrebbero analizzare la realtà politica secondo i vostri parametri giusti o sbagliati non importa, non si transige. Avete lo stesso atteggiamento dei vecchi comunisti chiudendovi in difesa davanti a una ipotetica minaccia, "...è così punto e basta". Voi siete speranzosi, io no, e questo mio scetticismo disturba le convinzioni. Dimostrate molta fede, ve ne do atto, e di grazia ditemi, la vostra fede è proporzionale alla vostra pazienza? Siete veramente convinti di andare al governo prima di una non improbabile guerra civile? Si perchè dopo..., la vedo dura.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      Già sotto,nei sottocommenti,con il vecchio nik....sei sparito! Un motivo ci sara o no? Clik!clik!
    • 5stellediindignati 2 anni fa mostra
      Oreste non fai una bella figura col "click"
    • 5stellediindignati 2 anni fa mostra
      Oreste mi piacerebbe che descrivessi la tua personalità, non fai bella figura col "click".
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      clik!
  • Antonio Maria Vinci Utente certificato 2 anni fa
    Giorno dopo giorno prende corpo e si mostra in tutta la sua sconcezza l'essenza dicotomica di questa politica all'italiana: arroganza e inutilità! I fatti, sempre più frequenti e sconcertanti, non mi meravigliano più da molto tempo, invece mi disgustano oltremodo le puntuali dichiarazioni assolutorie, a posteriori, di presunte castità e innocenza da parte di una classe dirigente (...dirigere cosa?) che evidentemente, per giustificare la propria esistenza, ha dovuto dimenticare il significato del termine "dignità". Una forma di parassitismo civico che fa ormai da incentivo alla deriva morale di questo Paese. Interessa alla maggior parte degli italiani questa realtà inconfutabile?
  • Alessandro P. Utente certificato 2 anni fa
    Non solo c'è stato l'ennesimo funerale in pompa magna dei Casamonica ma hanno pure dato il permesso a dei criminali agli arresti domiciliari per partecipare?????? Cioè un MAGISTRATO che dovrebbe combattere il crimine organizzato permette a dei criminali parenti del clan dei Casamonica di ritrovarsi insieme ai seguaci di tale clan????? E allora la condanna a checcazzo dovrebbe servire??? a far rifiorire i rapporti criminali? In carcere per collusione mafiosa dovrebbe stare quello svergognato assieme ai mafiosi suoi grandi amici! Chi non vuole combattere il crimine faccia il piacere di dimettersi dalla magistratura e di non presentarsi ai concorsi pubblici per magistrato. Dall'elicottero dovevano buttare bombe così ci si liberava di tanta feccia infame che ammorba il nostro paese.... possibile che quando serve uno stragista o un terrorista non c'è mai?? Se gli islamici facessero un attentato a un funerale mafioso mi convertirei subito all'islam. Se ho capito bene, Marino ha usato risorse pubbliche (vigili) per accompagnare il funerale di un mafioso: pagate le tasse, romani, e festeggiate i mafiosi rom, tanto non avete nemmeno le pa##e per cambiare partito così resterete sempre pieni di monneza e con le strade bucate. p.s. inutile prendersela col prete visto che la nostra pessima costituzione scioccamente garantisce la libertà di religione anche quando rasenta il crimine. https://it.wikipedia.org/wiki/Clan_dei_Casamonica
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Oltre tutto il Papa li aveva sconfessati...quindi niente funerale! Bastava chiudere i cancelli appena visto il feretro! O no?
  • Magrella 2 anni fa
    Grazie, diminuisce un po' il grande senso di dolore ed impotenza.
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Marino non si dimetterà mai ! Il suo stolido sorriso da bambino contentissimo del bel regalo ricevuto la dice lunga su chi abbiamo come sindaco e su i suoi elettori romani ! Alicio nel paese delle meraviglie .
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Anche se fosse una minima ti darei ragione lo stesso .
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      Mi dai ragione sulla mia massima "ogni popolo, [ogni popolazione] ha i politici, [gli amministratori] che si merita. ( Winston Churchill 80 anni fa, e Aristotele 2500 anni fa.. ); allora ogni popolo è causa del suo sistema di vivere. Della sua corruzione, del suo benessere."! Paolo TV
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      Mi dai ragione sulla mia massima
  • Susanna Sbragi Utente certificato 2 anni fa
    È cosa buona e giusta...così una piccola parte dei soldi rubati torneranno ai legittimi proprietari...i cittadini. Grazie M5S
  • 5stellediindignati 2 anni fa
    Ammesso ma non concesso, poniamo il caso (surreale), ma possibile, che il 51% degli elettori italiani siano ladri, delinquenti mafiosi, zingari, pedofili, spacciatori, preti, suore, assassini ecc, cosa si fa? Cercate di convincere qualche farabutto a cambiare idea? E cosa gli date in cambio, perchè costui qualcosa vorrà? Pensate di convincerlo con le armi della chiesa?
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      mah, dato che il 40% non va a votare, resta il 60%. Tra questi ci sono i cattolici che baciano i banchi della chiesa perchè sperano nella resurrezione, un 15/20%. Ci sono gli evasori che non conviene un governo onesto. Ci sono quelli che hanno il posto grazie alla politica, milioni e milioni. Ecc. Duretta.. Paolo TV
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Ci siamo vicini , quantomeno il 70 per cento di noi siamo rincoglioniti .
  • Roberto L. 2 anni fa
    ... tutti a dare addosso al Governo e alle Autorità e potrei anche essere d'accordo, ma le centinaia di "Cittadini" accorsi ad applaudire il feretro non li denuncia nessuno oppure non sono un obiettivo politicamente opportuno?
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa
      Quando non sai cosa dire, masturbati !!!!! Cordialità
    • 5stellediindignati 2 anni fa mostra
      Quanta carne sul fuoco.
  • Fabio Bagnoli 2 anni fa
    dalla foto del post si enuncia la regola che i coglioni sono sempre due.....questi due sono più pericolosi di riina e provenzano , sono il braccio demente della mafia ....
  • ENZO S. Utente certificato 2 anni fa
    Carissimo Blog di Grillo. Voglio dare il mio contributo. Non sono romano, sono siciliano e abito da 16 anni a Roma. Nel 2009 lavoravo nei pressi della Romanina. Li c'era una villa, vistosa, piena di Ferrari dentro il posteggio. Mi dicevano che era dei CASAMONICA. Un giorno da quelle parti ci fu un funerale, IDENTICO, a quello dell'altro giorno. Con tanto di carro funebre barocco, alto, nero, lucido, spargimento di petali sulla gente, banda, e...VIGILI URBANI. Alla mia domanda, qualcuno sul posto mi diceva: è morto un Casamonica. Il Comune sa da sempre ma tace. E tacciono tanti. La gente sa. Forse anche una certa Chiesa. L'IPOCRISIA impera.
  • Lùcìø P. Utente certificato 2 anni fa
    LE COMICHE 2 L’OSSERVATORE ROMANO, in un articolo apparso ieri, ha denunciato indignato “lo scandalo del funerale” dei Casamonica, affermando che “da parte di alcuni esponenti delle istituzioni civili stanno emergendo le prime ammissioni di responsabilità e di gravi mancanze”, Si ribadisce invece che la Chiesa non ha alcuna responsabilità per quanto successo: il parroco ed il vescovo avevano insistito per evitare il funerale e far seppellire direttamente il Boss dei Casaminica nella Basilica di Sant'Apollinare, al posto di De Pedis…
    • 5stellediindignati 2 anni fa mostra
      A meno male, parlare male della chiesa è peccato. La chiesa vuole bene a tutti, specialmente ai bambini.
  • alvise fossa 2 anni fa
    CERTO CHE NON C'E' PROPIO VERGOGNA NEL PD,COMUNQUE DENUNCIATELI ED AVANTI COSI'
  • Nello R. Utente certificato 2 anni fa
    tutti sapevano ... tutti sapevano ... ma il m5s sapeva ,in fondo siomo anche noi nelle istituzioni ,o no ?? e se sapevamo , non potevamo organizzare una "festa" per rovinare quella dei mafiosi ? noo ? allora non facciamo i qualunquisti .. e restiamo coi piedi per terra, perchè quando toccherà a noi governare, spero presto, di casi come questo ce ne saranno a dozzine ... proprio per dimostrare la nosta "incompetenza " ! i miei 2 sesterzi di pensiero indipendente
    • Nello R. Utente certificato 2 anni fa
      se io non sono del m5s , al primo Vday ,affiggevo le locandine sui secchioni della spazzatura del mio quartiere ... tu sei un "rivoluzionario" con la tastiera ... sai che durante la rivoluzione francese dopo aver decapitato Re e nobili cominciarono a decapitare anche i rivoluzionari .. io non voglio che accada al m5s la partitocrazia va abbattuta e non ci piove ma va abbattuto anche il ben più solido e pericoloso APPARATO che sta al di sotto della politica sindacalisti con stipendi da capo di stato boiardi che gestiscono le municipalizzate , le cooperative , giornalisti a libro paga della partitocrazia questo paese ha bisogno di essere rifondato NON SOLO NELLA POLITICA A TUTTI I LIVELLI se non si capisce questo e diamo solo la colpa a due "utili idioti" come Alfano e Marino ... SBAGLIAMO BERSAGLIO e faremo la fine di Robespierre !
    • Lucio M. Utente certificato 2 anni fa
      Tu non sei del M5S... Fai solo puzza...Questi metodi forse potevano funzionare 40 anni fa... Ciao.
    • Nello R. Utente certificato 2 anni fa
      io ragiono ... il m5s stia AI FATTI e chieda le TESTE GIUSTE !! le teste che NOI , al posto di Marino e Alfano avremmo fatto cadere ... non si da la colpa all'amministratore di qualsiasi struttura se non è informato dai suoi sottoposti per prendere decisioni CRITICHE questo paese va RIVOLTATO come un clazino , la politica è importante quanto le istituzioni Il politico non arresta i boss mafiosi (per quanto in passato certi cialtroni se ne sono presi i meriti ) il politico , SE INFORMATO (tutto da dimostrare ), prende decisioni/oneri/onori altrimenti fa dimettere i suoi sottoposti , collusi o incompetenti la macchina burocratica , è quella che ha il reale controllo del paese i politici sono solo il suo COSTOSO paravento ..
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Nello scusa,riprenditi e ragiona: Con il M5 stelle si stanno scoprendo i "vasi di Pandora" dal Nord al sud. Ma il movimento attende sempre i risultati della Magistratura. Ma questi delinquenti,(perchè di delinquenti si tratta) erano ai domiciliari. Invece di dare loro il 416 Bis ,erano ai domiciliari? La data di richiesta per presenziare al funerale è del 19/08..quindi molto prima del fatto. Il defunto addirittura era convolta con la banda della Magliana. Ora dico,come sostiene De Matteo:"da noi(in sicilia) queste cose non accadono..si fanno eventuali funerali nel massimo silenzio e alle sei del mattino! Invece a Roma serviva dare un imput alle organizzazioni mafiose,proprio quando viene fuori"Mafia capitale". Allora dico si vuole permettere queste cose senza nessun controllo? Tutti colpevoli,nessun colpevole...come al solito! Anzi adesso si sostiene che è mancata "la comunicazione"...essi il colpevole è la comunicazione..hahahah! Per Alfano poi un'ulteriore mancanza fra tante altre precedenti. Per Marino: io non so e non c'ero! Quando una persona si candida e si fa eleggere in una citta che non conosce(era solo del PD nella direzione,ma egli è Genovese)deve essere consapevole di cosa va a dirigere e chi sono i suoi collaboratori. E' evidente che l'ebetino gli ha dato anche una bella patata bollente da gestire pur di levarselo dai c...i!
    • Nello R. Utente certificato 2 anni fa
      il piano di volo e i permessi ... non li doveva dare nemmeno il PD ... (o almeno lo voglio credere) ripeto le "teste da tagliare" sono altre .. facile prendersela con il PD e il "ritardato" Alfano (nel senso che arriva sempre in ritardo) se al posto del PD e di Alfano ci fosse stato il M5S , non mi sarei aspettato le dimissioni del sindaco e del ministro dell'interno ma ... nell'ordine : 1) Il questore di Roma e i suoi più stretti collaboratori 2) Il capo dei vigili urbani e i suoi più stretti collaboratori 3) Il capo della polizia e i suoi più stretti collaboratori i miei 3 sesterzi di pensiero indipendente
    • 5stelledichecche 2 anni fa mostra
      In questa botta e risposta, c'è tutto e il contrario di tutto. Due pensieri, è evidente che ambedue dal vostro PUNTO DI VISTA abbiate ragione l'importante è ragionare con la propria testa.
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Tu non sie normale! Il m5s sapeva ? Caso acentra con chi doveva veramente "INTERVENIRE"? I permessi alla partecopsazione ai funerali dei due detenuti li doveva dare il m5s? Il piano di volo dell'elicottero lo doveva fare il m5s? Siamo al governo romano e del paese? Mi sà che hasi sbagliato bersaglio in pieno, caro piddino !
  • Pietro Z. Utente certificato 2 anni fa
    ??????????????????? Siamo all'IPOCRISIA totale: nessuno sapeva niente del funerale, forse il pilota dell'elicottero che ha già pagato, l'enorme manifesto davanti alla chiesa probabilmente è sfuggito all'attenzione del parroco. Chi ci rappresenta ci rende ridicoli in tutto il mondo, consoliamoci perlomeno che non sono stati eletti dal popolo italiano. M5S restate solo voi, tenete duro e alleatevi con lo scopo di far cascare questo sistema corrotto in tutte le sue istituzioni.
  • Tempismo comunicativo. 2 anni fa
    Che differenza c'è tra la sceneggiata dei Casamonica dell'altro giorno e “l'avviso a pagamento” di oggi firmato dalla cordata di comitati d'affare e apparso sul Corriere?... AH SAPERLO!
  • roberto f. Utente certificato 2 anni fa
    Come mai i noti della politica, capo dello stato, capo di governo, i leader politici Salvini e Berlusconi, dalla stampa in questi giorni sono eclissati sul tema di mafia capitale? Perché non partecipano a trasmissioni mediatiche pluraliste, quindi in confronti diretti, dove siano presenti anche i 5S? Come mai mandano avanti i giornalisti Mentana e combriccola a condurre il varietà?
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Bella accoppiata in copertina ! Molto rappresentativa dell'Italia attuale !
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Al posto di marino ci stava benissimo anche la faccia di Alemanno ! Casamonichese !
    • roberto f. Utente certificato 2 anni fa
      Purtroppo le stesse facce che c'erano anche nell'Italia passata. Questa la dice lunga sul colpevole: il rottamatore buono a nulla.
  • un2fined 2 anni fa
    No no, ma come cazzo si fa a denunziare un medico in evidente stato di esaurimento nervoso grave e uno psicolabile allo stato prenatale? Ma la Usl a che cazzo serve allora con quello che grava sulle tasche dei cittadini? Chi è al ministero della salute? Segnaliamo i casi con la dovuta discrezione e basta.
  • barlafuss 2 anni fa
    Bisogna istituire un nuovo efficace CLN di milioni di cittadini per cacciare questi vergognosi fiancheggiatori della malavita. E ancora più vergognoso è il pd che se fosse l'erede del PCI (ma non lo è ) dovrebbe avere , di base, come dogmi , la libertà, la democrazia, l'uguaglianza, la cura dei cittadini, la lotta alla delinquenza ed invece gli interessi loro sono i soldi, il potere, la protezione dei poteri forti, l'ingiustizia sociale e tanto altro di negativo. Basta ma basta veramente: 5s avete gli strumenti per fare parecchio. FATELO!
    • Lucio M. Utente certificato 2 anni fa
      PD erede del PCI ????????? Rivedi il tuo modo di ragionare...
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa
      il nick la dice tutta !!!! Cordialità
    • 5stellediindignati 2 anni fa mostra
      silvana rocca, genova Allora prendi il MITRA, e non giocare con le regole mafiose, non vai da nessuna parte leggiti la storia del Fascismo, ahahah, i partigiani col voto... ma non vedi che ti prendono in giro! Ho cambiato nick secondo il post.
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      5stelledichecche: Siamo eccome nel burundi, caro mio, e certo che prendere il 51% con gente mafiosa ce controlla i voti a iosa (come quello tuo) è assai difficile...ma non impossibile !
    • 5stelledichecche 2 anni fa mostra
      Ahahaha..., aspettano il 51% democraticamente. Dopo si farà un referendum. Quindi si modificherà la costituzione. Infine verrà chiesta l'approvazione dell' europa. Qui siamo in Italia mica nel Burundi!
  • fabio 2 anni fa
    Vi prego fatelo, procedete con la denuncia. Ve lo chiedo per favore a nome mio (che sono romano) e a nome di tutte quelle persone indignate da quello che é accaduto, date un segno positivo che la mafia, ovunque risieda DEVE essere combattuta. Mostrate a tutti che di voi ci si può fidare
    • 5stellediindignati 2 anni fa mostra
      silvana rocca, genova Tutto esatto togliendo l' aggettivo colluso.
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      5stelledichecche : I fatti son quelli che contano! Dici bene, solo che da 40 anni i fatti (a favore delle mafie) li fanno i politici collusi e le lobbies, per questo mai nessuno si è incavolato più di tanto ..prima dell'avvento del m5s! Che è ostacolato dal sistema mafioso e quasi impossibile vincere. Ma ce la metteremo tutta, nonostante il tuo scetticismo prevenuto e collusivo !
    • 5stelledichecche 2 anni fa mostra
      Mi spiace, ma veramente per te e per tutti, questi anche se lo fanno non porterà a nulla, sono dichiarazioni plateali di indignazione specchietti per allodole come i sindacati, è un allenamento oratorio, i fatti sono quelli che contano.
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    La saldatura tra mafia e politica ricorda tanto quella tra chiesa e politica . La politica italiana si è strutturata tra chiesa , alta finanza e mafia , non c'è spazio per altro , quest'altro siamo noi . Attenti a non farci strutturare con le buone o le cattive !
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    Carlo Alberto dalla Chiesa, eroe italiano, disse ai famigliari, sentendosi ormai isolato nella sua lotta alla mafia che in caso di morte si facesse bene attenzione a chi si prodigava per primo a compiangerlo e ricordarlo . Quello-quelli erano i mandanti. Al suo funerale la prima corona di fiori la mandò la regione Sicilia. Parole di sua figlia Rita. Non credo sia cambiata l'usanza nel dimostrare falso sdegno e falsa condanna.
    • roberto f. Utente certificato 2 anni fa
      tutto vero, sono loro da sempre a delinquere. Votiamo in massa 5S.
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Dovremmo farlo per tutta l'Italia , non c'è angolo della penisola esente dalla collusione tra mafie e politica . Dovremmo trovare la forza di tornare alla legalità in cui i governi non si inventano ma si eleggono , dove un capo di stato non si può arrogare il diritto di allungarsi il mandato , in cui ministri non vanno a cena con criminali , dove non si possono tassare i cittadini per rifornire la banca di proprietà del partito al governo ! Ecc Ecc....
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      proponetelo a livello locale , discutetene tra iscritti e presentate la richiesta all'evento nazionale ..
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    perdonate per l'o.t. per chi se lo fosse perso https://www.youtube.com/watch?v=9XeiXAM5WGc
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      .. ciao Marco !:)
    • Marco Salvini Utente certificato 2 anni fa
      Eh si, grazie mille per aver condiviso questo video con noi :)
  • alberto milan 2 anni fa mostra
    informatemi sulla scelta di casaleggio di appoggiare il pd!! se e' cosi vi faro campagna contro !! siete come tsipras!! ci fottete senza olio!!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      metti il link...se c'è una dichiarazione di Casaleggio!
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa mostra
      IMBECILLE
    • Terry E. () Utente certificato 2 anni fa mostra
      Hai dei cattivi informatori.....oppure prima di entrare nel blog faremo fare ai piddini il test del palloncino.
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sarai il primo a saperlo, ad essere informato, magari tramite il bomba !
    • 5stelledichecche 2 anni fa mostra
      Ma no dai..., vuoi proprio che questo movimenti fiancheggi il P? NO NON CI CREDO.
  • Ada 2 anni fa
    NO, NO! il movimento 5 stelle non denuncia niente! il movimento 5 stelle deve mandarli a casa ( in galera direi...) costringendoli alle dimissioni! i responsabili politici di mafia capitale, si stanno costituendo parte civile, il movimento 5 stelle non può aiutare i cittadini tutti a costituirsi parte civile contro questi politicanti che ci governano? è tempo di azioni incisive, non di denunce, altrimenti facciamo solo il solletico.
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Ma come fai a mandarli ma casa se sono tutti d'accordo fra loro da vent'anni? Con le armi ?
  • sabrina amici 2 anni fa
    a dovete presentare la denuncia per tutti noi cittadini che ci facciamo carico quotidianamente di onestà e senso civico e carico di mille doveri da assolvere mentre loro...fanno e disfano alle nostre spalle pur di lucrare e guadagnare sulla nostra pelle....tutto ciò mi fa venire letteralmente il volta stomaco. il lato positivo che queste faccende è che mi mettono riesco a dimagrire un po di chili...dovrei alla fine quasi ringraziarli...
    • sabrina amici 2 anni fa
      e scusate gli errori... l enfasi della risposta a prevalso sugli errori ortografici :)
  • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa
    Lasciate perdere i tribunali, si cercano solamente rogne. Ma che immagine sarebbe danneggiata? Quella dell'Italia nel mondo? Ancora più di così?
  • Mauro B. 2 anni fa
    Ma se i mafiosi finanziano i clan, i partiti, che tipo di clan sono?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Party-clan! O Clu clu clan .:)
  • Lùcìø P. Utente certificato 2 anni fa
    LE COMICHE 1 Orfini, commissario straordinario del PD romano, annuncia che il 3 settembre il partito terrà una manifestazione contro la mafia davanti alla chiesa di San Giovanni Bosco. Alla fine della manifestazione si costituiranno tutti in massa…
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
    TU PENSA... Tu pensa se la denuncia la facessero un milione di romani! Che peso avrebbe? Arrivederci e grazie. Nando from Rome.
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      perdona gli errori di battitura .. buoenos dias per Te e Ernesto !!:)
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      certo Nando questo si potrebbe anche fare .. basta organizzare venti territoriali - Meetup - e coinvolgere i cittdini nell'agire legalmente per fare questo occorre mettere in campo un'iniziativa nazionale , tipo raccolta firme per il Referendum FuoriDallEuro
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
      La questione la vedrei così! Saludos! http://i.ytimg.com/vi/J7_AKq7ETVk/hqdefault.jpg
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    fatemi pensare un'attimo .. si si , sicuramente la magistratura italica ci potrà liberare da chi ha distrutto il Paese .. si è visto in questi decenni occorrono leggi , le denunzie si perdono nei secoli dei secoli amen ps denunciare la chiesa per la questione IOR ? no ?
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      ho aggiunto un'elemento di interesse collettivo , indagini della magistratura sono già in corso .. da diverso tempo il MoVimento deve raccogliere le istanze dei cittadini e riportarle nelle Istituzioni proporre Leggi per il cambiamento siamo entrati nelle istituzioni per svolgere questo compito .. democrazia diretta e partecipata cari saluti
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Perchè solo per quello ?
  • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
    Prima o poi si andrà alla elezioni nazionali. Dato che la differenza tra il PD - M5S è ridotta, c'è la possibilità che il movimento vinca. Come si fa a governare, mi domando se non viene fatto la modifica alla costituzione ( Senato depotenziato... ), e senza fare alleanze. Mi spiegate come si fa, o la mission del M5S è di fare opposizione? Allora se il movimento vince alla camera si “vende” un po' di deputati a FI? ( o dove c'è posto ) Paolo TV
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      Giusto che la camera è o di là o di qua. Ovvero il M5S è all'opposizione o in maggioranza. Se il senato rimane quello che è, molto difficilmente il M5S riesce ad ottenere un 53%. In pratica vince le elezioni ma non riesce a governare, se non alleandosi. Allora, se Renzi elimina il senato ci fa bene. Anzi benissimo. Non ostacoliamo una riforma da migliorare; "il meglio è nemico del bene". Se qualcuno, forse la maggioranza del movimento, voule stare sempre all'opposizione, non assumersi le resonsabilità della politica, che è sempre, purtroppo, un compromesso, lo dica! Paolo TV
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
      Paolo, TU DEVI SPIEGARE COME SI FARÀ! La manna dal cielo c'è solo nella Bibbia! Riguardati.
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa
      Stavolta non riesco a seguirti. Se si va a votare si va con l'italicum di conseguenza ad un sicuro ballottaggio "dovremmo" ottenere la maggioranza. Per il Senato è ancora tutto da vedere ..... mi pare !!!!! Cordialità
  • Giovanno Veleno 2 anni fa
    E gli mettete il sale sulla coda. Ieri sera uno dei due giornalisti a la7 ha chiesto a Carla Ruocco:"Perché non vi dimettete dal consiglio comunale e fate cadere la giunta? Già, perché no?
    • Giovanno Veleno 2 anni fa
      a prescindere che i due conduttori della 7 al massimo possono condurre la rubrica sportiva a 'telemergellina' sui campionati italiani di 'lippa' (mazza e pivezo).
    • Giovanno Veleno 2 anni fa
      Mo, a prescindere da dimissioni o no, secondo voi che ci fanno a questi 2? Secondo le normali regole della morale a chi gli roderà l'intimo delle coscienze? Li faranno dimettere i loro capi? Si, stiamo freschi.
    • Lùcìø P. Utente certificato 2 anni fa
      Il giornalista era Tommaso Labate, membro della fondazione “Vedrò” di Letta, che è di fatto una diramazione italiana della Trilaterale. Durante tutta la trasmissione ha interrotto, deriso e tentato di ridicolizzare in continuazione la Ruocco. Questo pseudo-giornalista servo dei poteri forti, non è nuovo a questi comportamenti: fin dal 2013 ha attaccato violentemente in continuazione il M5S, Beppe Grillo, i cittadini eletti, ad ogni occasione che gli si presentava in TV. Un giornalista serio non fa le domande con le risposte incorporate (“perché non vi dimettete?” ripetuto per quattro volte interrompendo la Ruocco), ma fa domande e pretende risposte. E evidente che la sua non era una domanda ma un desiderio, ovvero quello di non vedere più degli eletti del M5S nel comune di Roma.
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa
      Bisogna capire la provocazione !!! Cordialità
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Betta,ciaoo! L'hanno rovesciato loro solo per i propri interessi. Se i miei genitori ritornassero al mondo...morirebbero di nuovo per non stare in una nazione così conciata.
    • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa
      non redo proprio che dimettendosi il M5S la giunta cadrebbe, qual'è la norma?
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa
      Un mondo alla rovescia!!!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Perché non si dimettono i LADRI? Possibile che si debbano dimettere le persone oneste? E allora che cazzo ci siamo andati ad elezioni? Mah...non vi capisco! E' classico...sparare sulla croce rossa!
  • Lùcìø P. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Titolo: “Il Movimento 5 Stelle denuncia Alfano e Marino” (significa che la denuncia è stata già fatta). Articolo: “Valuteremo coi nostri legali SE presentare una denuncia nei confronti di Alfano e Marino” (significa che la denuncia non è stata ancora fatta e non si sa se verrà mai fatta). E’ veramente inquietante che si tratti i lettori come degli sciocchi sprovveduti e si pensi di potergli fare credere qualsiasi cosa…
    • manuela bellandi Utente certificato 2 anni fa mostra
      anche un post è "denuncia" .. in ogni caso, se oggi ti attacchi a questo pretesto significa che sei messo peggio del solito
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Lucio leggi il "sottotitolo" ...... denuncerà. Cordialità
    • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa mostra
      c'è la contraddizione tra titolo testo, è evidente. Si tratta di vedere dov'è il refuso. Spero non ne facciano nulla, sarebbe inutile.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ti ho rimarcato il tutto perché tu hai scritto al tempo Presente:Il Movimento 5 Stelle denuncia Alfano e Marino” (significa che la denuncia è stata già fatta).
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      è tempo "futuro" o no? Quindi può essere domani,dopodomani...fra 30 giorni! Si dovrà prendere tempo per fare le cose per bene? Si dovranno sentire degli avvocati per non incorrere in errori formali e sostanziali affinché la denuncia non venga rigettata?? Belin come la fate in fretta e veloce...anche "loro" hanno avvocati...pagati pure da noi! To ricordi ghedi..."Lutilizzatore finale" ecco si son tutti così per di salvare il culo a qualcuno dei loro!
    • Lùcìø P. Utente certificato 2 anni fa mostra
      a Oreste "Leggi bene...il Movimento DENUNCERA'...è italiano!" Ci stai prendendo in giro oppure non ci vedi bene? Eppure il titolo è a caratteri cubitali...
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      Lucio, volevo precisare anche se certamente c'è una contraddizione con quel SE finale che dà da intendere un ripensamento o quanto meno, sono benevolo, una richiesta tecnica agli avvocati dopo di che si provvederà. Ciò non toglie che il Post rispecchi la realtà degli avvenimenti: inqualificabili per i politici e gli amministratori della capitale!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      La contraddizione, o meglio, mancata chiarezza, c'è.. (ma non ne farei una questione fondamentale sino a che non si passerà o meno ai fatti..)
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Lucio !!!!! nell'ultimo periodo Ti sento un pò inviperito ....... sbaglio ????? Cordialità
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      Leggi bene...il Movimento DENUNCERA'...è italiano!
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
    IL M5S DENUNCIA ALFANO E MARINO. Anni e anni a chiedere un'azione legale collettiva, ma niente, il M5S denuncia a firma di qualche parlamentare, che anziché incatenarsi ai cancelli di Equitalia firma carte bollate. Non voglio dirvi che questa denuncia sia un atto sbagliato, sbagliato è non farla a prima firma Vostra, e a "seconda firma" di 100/200 mila cittadini! Volete mettere il peso di alcune firme contro quello di mezzo milione di persone? Portatela a Imola una cosa da firmare, vediamo quanti siamo! Lo vogliamo capire che senza la spinta dell'opinione pubblica non andiamo da nessuna parte? È vero, siamo in crescita, diventate ogni giorno più bravi, siete sempre più belli e eleganti, in TV fate la vostra porca figura, grazie, ma il Comitato d'Affari nelle aule parlamentari, e non solo lì, approva e fa come caxxo gli pare. O no? Lì dentro non riusciamo nemmeno a bloccare le votazioni con i pallini di carta, sbaglio? Dalla rete si vedono le dirette streaming di Camera e Senato, quelle d'aula, perché le vostre...pluff, svanite subito. Non so se v'è chiaro il mio messaggio: TUTTI INSIEME SIAMO UNA FORZA, SEPARATAMENTE NON CONTIAMO UN CAXXO. Un "Movimento" è qualcosa che si muove tutto insieme, no a piccoli settori. Buona domenica, io propongo, dopo anni m'incaxxo. Nando da Roma.
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      provvedo Nando .. Buon inizio settimana !:)
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
      Antonè siamo amici su FB? Lì c'è la messaggeria molto comoda ;)
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      ma infatti è quello che ti ho scritto Nando non solo con quello che scriviamo si possono mettere in campo azioni concrete e partecipate sul territorio .. chi è eletto nelle Istituzioni può ricevere Istanze dal territorio mediante i tavoli di lavoro dei cittadini attivi residenti .. questo lo sappiamo , è stato scritto anche nella presentazione dell'operative sistem M5S il laboratorio di idee e istanze ufficiale che viene usato dagli attivisti serve alla democrazia partecipata che stiamo presentando come progetto Nazionale M5S è per questo che c'è stato l'invito scritto dai nostri Alessandro di battista e Roberto Fico .. Non è stato casuale definire la piattaforma il cuore pulsante del MoVimento Notte , stammi bene .. Approfondiremo a Imola , sperando di incontrarci !!:)
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
      Antonè, è l'unione del tutto che fa la forza, hai voglia a fare banchetti per arrivare a 9 milioni di voti, ce metti vent'anni capillarmente. I commenti servono come i banchetti, sono "complementari", è che la rete la snobbano un po' troppo. E pure mi sembra di essere chiaro quando dico, servono "tutte" le forze del Movimento, solo tutti insieme siamo forti. Ciao. comunque te lo ripeto, quando uno della rete si presenta, non viene accolto proprio a braccia aperte.
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      i piccoli settori sono composti da quei cittadini attivi che localmente informano e coinvolgono i residenti con iniziative comunali la vedo dura solo con i commenti a raggiungere obbiettivi concreti capillarmente
  • Ulrico Reali 2 anni fa
    Leggo nell'articolo "Il danno alla Capitale e ai romani è enorme.... ". Concordo ! ! Ma non è cosi semplice... Se in un Paese, per l'incuria della finta nazione, per la Corruzione diffusa, si è affermata la mentalità mafiosa; non c'è scampo ! E' un Paese intero che è ingestibile... Lo ha detto alcuni mesi fa un membro della Commiss. Europea ! Lo stato è gestito da gente non professionale e corrotta. Le cosche sono gestite da gente molto professionale. Chi vincerà ? Necess. ripartire da 0 perché mancano i Fondamentali ! Come fate a non capire questa cosa semplice ? Vivete di Lassismo ? Allora finirete nella spazzatura della Storia... Ulrici Reali ulrich33@orage.fr
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      se è ingestibile...che facciamo lo lasciamo andare al suo destino o dobbiamo convincere i cittadini che le cose posso cambiare, pur partendo da Zero? Quello che dici è 0vvio,ma se i cittadini non vanno a votare e lasciano fare...non credi che bisognerebbe convincerli a svegliarsi e a fare qualcosa? Il Movimento cerca di fare, ma siamo all'opposizione, non siamo al governo...questo il cittadino lo sa ne è consapevole? Direi no!...quindi avanti con l'informazione in rete e in TV!
  • miranda talarico 2 anni fa
    Por favor, se si desiderano le donazioni dai sostenitori anzianotti come me, bisogna inserire un tradizionale IBAN, gli altri codici non vengono compresi.
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
      Sembra tanto un trappolino del Max Stranger!
  • floriana 2 anni fa
    Hanno scoperto l'acqua calda! la mafia a Roma??? ma no, non è possibile, questa non è mafia! e allora che cos'è? la verità è che tutti lo sapevano dello strapotere dei Casamonica a Roma, meno quello sprovveduto di Marino e quelli della sua cerchia! e chi ci crede!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      "monumenti", "sarebbe"...
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Quando mi è capitato di stare a Roma, nel vedere le piazze più belle, i monimenti più importanti, le vie più caratteristiche letteralmente intasate di commercianti abusivi d'ogni tipo (ricordo con disgusto una bancarella di ciarpame proprio davanti alla Fontana di Trevi), non riuscivo a pensare altro se non ad un racket che si appropriava del territorio ed intimidiva o corrompeva chiunque gli si darebbe dovuto opporre...
  • 1436 2 anni fa mostra
    E il VATICANO, il rito si è svolto in ITALIA! Ohhh, scusate non mi ricordavo più che siete italiani, quelli della rivoluzione boccalona, siete dentro alle istituzioni corrotte e mafiose, come potete pretendere di cambiare? Col voto? Solo i creduluni vi danno fiducia, siete inermi e face cilecca, il potere secolare e non, non vi teme, siete funzionali al sistema, basta riflettere un pò per capirlo, 5 stelle di blatteroni. Non spetta a me dire come si fa a cambiare, io non sono nessuno, voi siete stati eletti, e cosa avete cambiato, un cazzo! L' unica cosa è che ce l'avete con tutti, e siete in parlamento a cosa fare? BLA,BLA, BLA, lo dico..., ma proprio volete che lo dica..., ebbene l'UNICA FORZA CHE LIBERERA' SARA' PROPRIO L' ISIS, SI SIGNORI E CARI CAMPAGNI PERCHE' QUESTI NON SI FANNO RIGUARDO A TAGLIARE TESTE MANI E GAMBE. A pretume vario, gay,ladri e ladroni corrotti drogati, comunisti, insomma tutta la peggior specie dell'umanità, cazzo come sono cattivo, è si... lo sono diventato, vi dispiace? Questa realtà è Il rovescio della vostra medaglia di cui prima o dopo dovrete fare i conti anche voi. Apologia di reato? Me ne sbatto. coglioni delle leggi di questo stato, il vostro Stato semmai! La vostra Costituzione semmai! La vostra Repubblica semmai! Paura non ho, e vi disprezzo in quanto politici a voi e all'Italia non devo rendere conto alcuno. Semmai sarete voi.
  • giorgio peruffo Utente certificato 2 anni fa
    Se non ci fosse il M5s, bisognerebbe inventarlo.
  • kk bb 2 anni fa mostra
    Siamo alle solite...e beh...queste sì che sono iniziative efficaci che raggiungeranno immancabilmente il loro risultato. Sì,sì...come no... Invece aprire il comune di Roma come una “scatoletta di tonno” e usare “l'apriscatole” per sapere nomi, cognomi, indirizzi, numeri di telefono, ma sopratutto conti correnti dei dirigenti e dei funzionari statali che hanno dato più di 30 case del Comune (a canoni agevolati) ai Casamonica sarebbe un'iniziativa inutile. Già... Tanto sì è capito che è tutta una sporca e lu-ri-da farsa e che a pagare (IMU,TASI, TARSU, patrimoniali varie e tasse di successione) sono sempre i soliti costretti a mantenere un paese di delinquenti str-on-zi man-tenuti di Stato incapaci, buoni a nulla e produttori di un PIL dello zero virgola niente...Sti veri talenti del c.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Mah, sono questioni su cui non ho potere d'intervento e comunque, bada a fare bene il tuo lavoro (se ce l'hai), come io bado a far bene il mio: il livore che dimostri verso chi opera nel (e sul) campo dell'Istruzione, è figlio anche questo dell'ignoranza dispensata a piene mani da questo e dai precedenti governi: pazienza, me ne son fatto da tempo una ragione.
    • kk ll mm yy 2 anni fa mostra
      1)No prof... “culo”... ps. Ma quando lavori?...Tutte queste ferie pagate da chi lavora veramente e non ti vergogni?... 2) E tu quando ti firmi "Sergione il C_oglione"?
    • Sergio 2 anni fa mostra
      Caspita, hai capito tutto dell'Italia!!!! Come faremmo senza di te!!! Sai tutto di politica!!!!! Almeno firmati, altrimenti fai la parte del vigliacco, del vile, del quaquaraqua, del codardo e dell'idiota.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      ..del cazzo?? Troppo buono...
  • mattdemon 2 anni fa
    Siamo in mano a degli incompetenti. Questa è la cruda realtà. I meno sprovveduti sanno che nella società civile,senza il rispetto delle regole che ci siamo dati tutto è destinato ad andare a scatafascio. Come deve ed è gestito il bene comune, così è e deve essere gestito il male che ne fa da contraltare. Questa si chiama : quantica relazione. Ritengo Marino una brava persona, ma inadatto a ricoprire il ruolo di capro espiatorio per mafia capitale. Deve dimettersi lui. Roma deve essere commissariata. Con nuove elezioni la sostanza non cambierebbe.
    • mattdemon 2 anni fa
      ... su questo sono perfettamente d'accordo... però lui è solo una foglia di fico messo lì apposta per coprire le vergognose nudità di un partito che ha tradito ben oltre la metà del popolo italiano. Il PCI. Mi considero apartitico , anche se alle ultime elezioni ha votato M5S e sono ancora convinto di aver fatto bene. Se si dovesse andare alle urne per nuove elezioni politiche molto probabilmente e sulla base di un programma credibile e non demagogico, ovvero una forte connotazione per la formazione di nuova costituente... il mio voto non verrebbe a mancare. Saluti.
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Una brava persona rincoglionita che non sa niente di quello che dovrebbe sapere è colpevole quanto un criminale sveglio !
  • Salvatore E. 2 anni fa
    Nella parte iniziale dell'articolo asserite:"omissis... il Movimento 5 Stelle denuncerà il ministro ...omissis ". Alla fine dell'articolo, invece, dite:..omissis valuteremo coi nostri legali se presentare una denuncia nei confronti di ...omissis". Questa è per me mancanza di coerenza. Se fossimo un partito non avrei niente da ridire, ma non lo siamo. Gradirei venisse corretto l'articolo. grazie.
    • Lùcìø P. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Purtroppo Salvatore una buona parte nemmeno si accorge di queste pacchiane contraddizioni, invece un'altra buona parte, come la Silvana qui in basso, ha capito benissimo, ma tenta di sviare l'attenzione, aggredendoti verbalmente. E la prassi qui dentro da diversi anni...
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Ma di quali "omissis" stai blaterando ????
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Un vero schifo (reiterato) istituzionale Marino-Alfano & C. Ma nessuno si prenderà la responsabilità , come dicono sempre (a parole): in tv.: "CIASCUNO SI PRENDRA' LE PROPRIE RESPONSABILITA'" Hhahahahah Ora con le denunce (ne parlano sempre meno in tv. già a pochi gg. dall'accaduto), faremo un buco nell'acqua perchè le lungaggini della magistratura (voluta o meno) porteranno ad un nulla di fatto! Così i politici responsabili giocherelleranno ancora una volta! UN VERO SCHIFO ALL'ITALIANA !!!! Chi viene ad investire in italia con le mafie che imperversano? Scappano tutti (checce' ne dica il bomba) !
  • Armando . Utente certificato 2 anni fa
    E vi ricordate quando Berlusconi disse che non bisognava trasmettere in tv sceneggiati tipo "La piovra" per non danneggiare l'immagine dell'Italia?
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Già il solo trasmettere la sua faccia, è stato un danno irreversibile.
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 2 anni fa
    Il danno morale subito dalla citta' e dai suoi cittadini onesti (sempre meno) e' talmente grande da non essere quantificabile in termini monetari. La nostra denuncia servira' quantomeno a dissociarci da una gestione sciatta e a volte anche criminale della capitale d'Italia.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Non mi stupisce o preoccupa più niente, ormai ho la percezione netta che questo Paese, il suo Governo, la sua Capitale, siano a disposizione dei criminali d'ogni specie, dai più grossolani e violenti a quelli più raffinati ma non meno pericolosi....
  • Beppe C. Utente certificato 2 anni fa
    Delle denunce del M5S Alfano e Marino con una scrollatina di spalle se ne faranno un baffo perchè i numeri in parlamento sono purtroppo dalla loro parte.
  • Toto A. Utente certificato 2 anni fa
    O.T.: "ALBISSOLA, IN LIGURIA" "La Guzzanti cacciata dalla spiaggia «Ho diritto di stare sulla battigia» L’artista aveva deciso di fare un bagno di fronte al «Bau Bau Village». Ma, una volta arrivata in battigia, la titolare dello stabilimento l’ha invitata a spostarsi". Ma Albissola non era quel comune che si vantava tanto di riuscire ad ospitare rifugiati senza spendere un quattrino anzi guadagnandoci !!!!! CHE IL SINDACO SI VERGOGNI !!!! Cordialità
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      piccolo appunto: si chiama "battigia", e non "bagnasciuga": il "bagnasciuga, è la linea di galleggiamento di una nave.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      No: sui primi 5 metri si può solo transitare,(purtroppo)...
    • Antonio- D. Utente certificato 2 anni fa
      i primi 5 metri di bagnasciuga, SONO SEMPRE PUBBLICI. Nessun gestore di stabilimento balneare può cacciare nessuno.
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa
      D'accordo
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      ..e ho detto può/vuole, perchè c'è chi come me, pur potendoselo permettere, aborre per principio, questa specie di "1^classe".....
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Fosse per me, abolirei completamente la possibilità, per un privato, di sfruttare per proprio vantaggio economico beni demaniali (di tutti): è oramai una specie di "apartheid" sociale, quello che vede le spiagge ormai privatizzate per il godimento di chi ha la possibiltà di accedere agli stabilimenti balneari, lasciando solo piccole porzione di arenile a chi non può/vuole permettersi di spendere.....
  • roberto f. Utente certificato 2 anni fa
    Iniziativa sacrosanta, speriamo abbia un seguito esemplare. I danni ci sono, la commistione tra mafia e partiti che prendono voti dal serbatoio dei mafiosi pure, i crimini nella gestione del pubblico con coop in legami di mafia che versano soldi ad autorità provenienti dalla politica pure: speriamo in una condanna del sindaco e del ministro, e nuove elezioni.
  • silvana rocca 2 anni fa
    I giornali e tv. imiziano a parlarne MENO di questo indicibile scempio Casamonica! Da domani, Alanetto e Marinetto cominceranno ad arrampicarsi sugli specchi e attaccare (solo) l'elicottero e non il contesto gravissimo dell'accaduto, che dimostra chi comanda veramente a roma (la mafia e i suoi referenti p0olitici)! Intanto le denunce andranno per le lunghe e finirà nel dimenticatoio, perchè la magistratura non accelererà per niente...ANZI !!!!
  • giovanni faraone Utente certificato 2 anni fa
    Ma, (come diceva Brignano), ...non si fanno un po' schifo da soli???
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Vivono in un mondo a parte, è ovvio, altrimenti si sputerebbero in faccia da soli....
  • edgardo falzone 2 anni fa
    Comunicato stampa della questura, in cui si spiega che “il primo intervento effettuato sul posto risulta essere alle ore 11 circa per motivi di viabilità. Io SONO TESTIMONE, venendo da roma sud, uscendo all'uscita della tuscolana alle ore 10.40 i vigili da un bel pezzo bloccavano e deviavano le macchine. Ore 11.10 passavo dietro la chiesa filomafiosa immettendoni nella strada interna parallela a via don bosco, e ovunque c'erano posti di blocco di vigili e di carabinieri (o polizia mi pare). Quindi primo intervento ore 11.00 un cazzo. Da molto prima s'erano mossi i nostri amici vigili solerti con l'esigenze dei Casamonica.
    • rosanna s. Utente certificato 2 anni fa
      hanno sempre detto che i ladri sono anche bugiardi e i bugiardi, ladri
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    In galera!
  • Alberto Gramaccini 2 anni fa
    Carmine Schiavone avrebbe dato le giuste spiegazioni, purtroppo non può però è possibile vederlo e udirlo nella Rete. (Ad)orate, fratres.
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    Visto con i miei occhi: per i "comuni cittadini" un quarto d'ora di sosta vietata è multa assicurata! Per i maiali di Roma & Co. cene & lustrini a gogò. Cambio programma: per i maiali di Roma & Co. 30 anni di fucilazione alla schiena! Saludos.
  • luciano mayer 2 anni fa
    il danno alla Capitale e ai romani è enorme: per questo valuteremo coi nostri legali se presentare una denuncia nei confronti di Alfano e Marino per chiedere loro il risarcimento per i danni di immagine, decoro e reputazione subiti a livello nazionale e internazionale. MA SIAMO SU SCHERZI A PARTE?! piuttosto che valutare con i legali se denunciare o meno, i portavoce del m5s (seconda forza politica del paese con il 25% di voti) chieda un incontro con il capo dello stato per l'immediata rimozione del capo della polizia di stato, del prefetto di roma e del questore di roma. se la seconda forza politica del paese all'opposizione di questo parlamento di corrotti e mafiosi non lo facesse se ne prenderà la responsabilità politica di non averlo fatto. è un atto politico inevitabile. dopo questo incontro la palla è nelle mani del presidente della repubblica e qualunque iniziativa prenda sarà, per i cittadini italiani, la cartina di tornasole. I milioni di euro di risarcimento che dovessero arrivare, li useremo per rifare le strade di Roma più danneggiate e tappare le buche che il sindaco non è stato in grado di rimettere a posto". se le strade di roma dovessero attendere i tempi giudiziari italiani del risarcimento (peraltro in dubbio perché ancora si deve valutare se far partire o meno la denuncia) sarebbe il caso di dire (tanto per restare in tema del funerale show) 'campa cavallo che l'erba cresce'.
  • TORQUATO CARDILLI Utente certificato 2 anni fa
    4.Come fa il parroco a sostenere di non sapere chi fosse il defunto se i manifesti erano stati affissi dal giorno prima, subito dopo gli accordi presi con i familiari? Qui non è in discussione il diritto della famiglia di celebrare i funerali di un suo componente; si tratta della insopportabile ennesima strumentalizzazione di una religiosità di facciata, tanto cara ai boss mafiosi, con la complicità del parroco di turno, necessaria a rafforzare pubblicamente il prestigio e il potere criminale di uno scomunicato. E con quale coraggio la presidente dell’antimafia Rosy Bindi del PD si dichiara allarmata arrivando a chiedere le dovute indagini sui vari passaggi burocratici delle autorizzazioni, come se nei faldoni esaminati in Parlamento non fosse stato mai menzionato il nome di Casamonica? Come fa il commissario del Pd a Roma Orfini, quello che avrebbe dovuto fare pulizia da parecchi mesi dopo lo scoppio dello scandalo di mafia capitale a dire che una cosa del genere non dovrà mai più accadere? Né può destare meraviglia il fatto che il Prefetto di Roma Gabrielli, quello che ha già consegnato la relazione sulla mafia nella città al Ministro dell’Interno Alfano che la tiene gelosamente nel cassetto, dichiari in un comunicato che la Prefettura non aveva contezza della cosa. Avete capito? Il Prefetto si nasconde nel burocratese, ammette un difetto di comunicazione e si riserva di decidere dopo che gli uffici avranno relazionato sul caso. Stiamo freschi! Chi deve tenere sotto controllo i mafiosi, i pregiudicati, quelli agli arresti domiciliari? E la Questura, Campidoglio, Viminale, Palazzo Chigi? Nessuno fiata su una questione che richiederebbe come minimo le dimissioni dei Ministri dell’Interno, della Difesa, della Giustizia, dei Comandanti delle forze di sicurezza per la grave dimostrazione di inefficienza, se non vogliamo parlare di sciatteria collusiva, nel farsi sorvolare da un velivolo senza permesso. Se lo vengono a sapere quelli dell’Isis ci riducono in polvere.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Ho visto di sfuggita la richiesta di essere esonerati dai domiciliari...porta la data del 19.08....il che è tutto dire.
  • old dog 2 anni fa
    La cosa più grave è sapere che anche la mafia è in grado di mandare un elicottero x ...... questa è molto preoccupante uno qualunque paga una società dichiarano un piano di volo e poi ne attuano un altro saluti ai monelli del blog ▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Bona die a tui, cani becciu.....
  • Alessandro D. Utente certificato 2 anni fa
    Molto bene. Bisogna denunciare con forza tutti gli amministratori inetti e collusi con il malaffare. All'estero abbiamo dato l'ennesima dimostrazione di essere una nazione allo sbando, nelle mani della criminalità e di una politica corrotta. Il presidente della repubblica, al riguardo, cosa fa'?
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Non disturbare la Salma.
  • TORQUATO CARDILLI Utente certificato 2 anni fa
    3.Come, non lo conoscete neppure voi? Ed allora domandatelo a chi nelle stanze del potere lo ha frequentato direttamente o per interposta persona. Come? Non avete visto la fotografia che gira in rete del solito pranzo di chi mangia con i nostri soldi? Attorno al tavolo di quell’agape svoltasi al centro per rifugiati Baobab c’erano tutti, il sindaco Alemanno del PdL, che suggellava con Casamonica la conclusione della vertenza sulla manutenzione del verde in città (chi si è mai accorto che in cambio dei soldi nostri sono mai state pulite le aiuole di Roma?), Marroni padre garante dei detenuti, la Belviso del PdL, vice sindaco di Alemanno, Tredicine del PdL responsabile delle politiche sociali boss dei baracchini, Marroni figlio deputato del PD, Ozzimo del PD assessore alla casa nella giunta Marino ora detenuto, Buzzi capo della cooperativa 29 giugno ora detenuto, Panzironi AD di Ama arrestato, Poletti del PD, ministro del Lavoro, Luciano Casamonica boss del clan dei Rom, pluripregiudicato. Forse che le esequie del capo dei clan di nomadi di Roma, da 30 anni protagonista delle cronache della città dalla banda della Magliana a Mafia Capitale poteva avvenire all’insaputa di tutti? Dunque perché meravigliarsi di questo ennesimo sfregio, di questa pacchiana ostentazione di potere mafioso, messaggio fortissimo trasmesso da tutti i social network per far riconoscere da chiunque in quell’ambiente la propria supremazia? Con quale faccia tosta il Vicariato di Roma esprime ora imbarazzo di fronte a questa profanazione del rito che fu negato proprio nella stessa chiesa, seppellendo la carità cristiana, al povero Welby morto come un reietto, dopo anni di sofferenze, senza che avesse mai offeso la religione, senza che avesse mai violato una legge dello Stato, senza che avesse mai nuociuto alla società?
  • cristian l. Utente certificato 2 anni fa
    Ma perchè non avete incluso il Santo protettore dalle mefie di Roma Gabrielli?
  • TORQUATO CARDILLI Utente certificato 2 anni fa
    2.L’ignaro turista non può sapere la verità. E come potrebbe conoscerla se questo è il paese dove le menzogne sono spacciate per verità da un parlamento di incapaci (Ruby nipote di Mubarak) e dove tutto avviene all’insaputa di chi dovrebbe sapere? Forse abbiamo dimenticato che la casa di Scajola di fronte al Colosseo è stata pagata da altri a sua insaputa o che la moglie del dissidente Kazako è stata sequestrata a Ostia ad insaputa del Ministro dell’interno Alfano da agenti stranieri che scorrazzavano dal Viminale all’aeroporto? Lo stesso ministro non è quello che ha negato in parlamento di essere a conoscenza della trattativa tra agenti di sicurezza e Jenny la carogna allo Stadio di Roma vista da tutti in TV? Come farebbe l’ignaro turista a sospettare che si tratta di scene vere se la verità è ignota non solo al Ministro dell’interno ma anche al Sindaco, al Questore, al Prefetto? E chi è tenuto a vegliare sulla sicurezza nazionale, sulla protezione dal cielo dov’era mentre un elicottero privato sorvolava Roma senza piano di volo e ad un’altezza radente non consentita? E chi ha dato i permessi a tre congiunti del defunto di poter lasciare gli arresti domiciliari per partecipare alla funzione? Insomma un vero paese allo sfascio. Nessuno sa niente, nemmeno il parroco che, credendo appunto in una finzione scenica (ma i soldi che ha ricevuto però sono veri), da perfetto Don Abbondio ha obbedito ai bravi che gli hanno intimato le esequie ignorando il comandamento del Papa di non ammettere in chiesa gli scomunicati. Ma chi è stato onorato di un tale funerale degno di un capo di Stato, con tanto di servizio d’ordine di vigili urbani e polizia, non certo presentatisi lì in forze spontaneamente, per regolare il traffico di auto fuori serie Lamborghini, Ferrari, Maserati? Il caro estinto era Vittorio Casamonica.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Nel disastro generale, una così plateale dimostrazione di potere mafioso, almeno mostra impietosamente al mondo (ed agli ingenui) quale sia il sommo grado di putridume raggiunto dalle Istituzioni di questo Paese; che gli Itagliani reagiscano, poi, alla luce dell'infinito numero di sconcezze d'ogni tipo già scoperte e dimenticate (la memoria del criceto, dicevo), è un altro paio di maniche..
  • TORQUATO CARDILLI Utente certificato 2 anni fa
    1L’ITALIA IN CANCRENA 4 Mafia capitale, funerale di un boss o della democrazia? Uno straniero che fosse capitato a Roma il 20 agosto 2015, nei pressi della chiesa di Don Bosco (povero Santo, a 200 anni dalla nascita doveva subire questo affronto!) nel quartiere Tuscolano, a poche centinaia di metri da Cinecittà e dall’aeroporto militare di Ciampino, avrebbe creduto di assistere dal vivo alle riprese cinematografiche di un film di malavita. Lo scenario era perfetto anche se si trattava del quartiere più popoloso di Roma e non di Corleone, con tutti gli ingredienti scenografici del caso: la banda sul sagrato che intonava la colonna sonora del padrino, 2001 odissea nello spazio e My way, i manifesti che inneggiavano sin dentro la chiesa alla conquista del paradiso dopo aver dominato Roma da parte del defunto, ritratto tutto vestito di bianco con la croce al collo come il papa, il carro funebre con fregi barocchi d’oro con un tiro da sei cavalli neri con pennacchio e palafrenieri fatto venire appositamente da Napoli, un corteo di Suv preceduto da una Rolls Royce con una trentina di corone di fiori, l’elicottero che dall’alto benedice le spoglie lanciandovi sopra ceste di petali di rose rosse come nella processione del Corpus Domini, il feretro che esce dalla chiesa portato a spalla, anzi sollevato in alto perché sia visto da tutti, tra due ali di folla pezzente e plaudente, segno questo di un esteso consenso, più che di una messa in scena, che conferma la profondità delle radici mafiose a Roma che ormai hanno avviluppato il tessuto politico, amministrativo, sociale.
  • GABRIELE TINELLI () Utente certificato 2 anni fa
    Grandi! Alfano, Marino, il Prefetto e tutti coloro che hanno delle responsabilità in questa storia, devono dimettersi.
  • Andrea B. Utente certificato 2 anni fa
    Cittadini ma che volete ancora "valutare" non c'è niente da valutare gli estremi ci sono tutti le responsaqbilità sono note,e anziche attappare le buche ai romani,che per come votano i buchi ce li hanno nel cervello,vedete di impiegare questi soldi nel finire di costruire le CARCERI che dovranno essere ampie e capienti,che sennò quando dovremo metterceli dentro TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO poi qualcuno dirà che è una barbarie arrestarli dato il sovraffollamento carcerario... insomma cittadini TIRATE FUORI I COGLIONI e nel caso iniziate a menare le mani in parlamento perche gandiani va bene ma non ad oltranza ormai lo abbiamo capito tutti che questi capiscono solo le legnate sulla zucca è per questo che vi abbiamo eletti. Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      I conti, l'ho detto diverse volte, si faranno poi: un Paese così, non può andare a puttane se non vi fossero state pesanti responsabilità, veri e propri tradimenti della Costituzione: tempo al tempo....
    • Andrea B. Utente certificato 2 anni fa
      gli stessi periodi di sospensione dei nostri cittadini eletti anche i nostri antagonisti li passerebbero in un reparto di ortopedia intensiva quindi il gioco varrebbe la candela...naturalmente son sin dall'inizio ironico,perche noi siamo gandiani ma non indiani.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Questa, è una paludatissima dittatura, e son certo che qualcuno, in questo momento, stia diligentemente prendendo nota dei commenti pubblicati sul blog...
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Li hanno sospesi settimane per aver esposto dei fogli con sopra scritto "onestà", figurati per degli sganassoni, cosa farebbero loro......
    • Andrea B. Utente certificato 2 anni fa
      no un momento non hai capito eppure mi sono spiegato bene ho detto i cittadini IN PARLAMENTO inizino a legnare i delinquenti istituzionali OSSIA ad esempio Di Battista prende a schiaffi orfini Sorias a calci in culo la boldrini Di Maio a sganassoni gasparri etc etc loro potrebbero HANNO L'IMMUNITA PARLAMENTARE poi è chiaro che le stesse mosse attuate da noi cittadini si risolverebbero in un bagno di sangue (il nostro) perche lo sappiamo bene dal Cile di pinochet che questi BASTARDI MALEDETTI hanno uomini e mezzi per perpetrare i loro crimini.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      No, niente legnate, è quel che vorrebbero: si stanno afflosciando da soli, non diamo loro l'occasione per imporre il "metodo K"..
  • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa
    Ottimo!!!
  • aniello r. Utente certificato 2 anni fa
    medaglia d'oro :-)
    • Er famoso Covelli de 'a curva sudde Utente certificato 2 anni fa
      la hai fregata a pabblo......... non sei corretto...... non se fa cosi'........
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus