I prendinculo degli italiani

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
renzi_prendinculo.jpg

Cipollino Renzie dice (e twitta) una cosa, poi "cambia verso" e ne fa un'altra. Prima dice che la Cancellieri si deve dimettere, poi ordina ai suoi parlamentari di votare secondo il volere di Letta e Napolitano, contro l'unica mozione di sfiducia presentata dal M5S e salva la poltrona alla ministro amica dei Ligresti. Un ordine eseguito nonostante il parere contrario degli stessi elettori del pd e della maggioranza degli italiani, come l'impallinamento di Prodi votato dai parlamentari di Renzie. Nel "nuovo" pd di Renzie troviamo Fassino, Franceschini, Bassolino e addirittura Vincenzo De Luca il sindaco di Salerno con doppia carica viceministro ai trasporti, recentemente indagato per lo scandalo Crescent.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • maria VESCUSO Utente certificato 4 anni fa
    Scrivo al Cavallino Rampante Toscano, Sindaco di Firenze ed auguro che i Suoi progetti futuri che sta elencando siano realizzabili ed umilmente consiglio una seconda fiorentina con LO SCONVOLGENTE BEPPE GRILLO e di provare la fiorentina con un po' di pesto! Auguro ad entrambi Buon Appetito! Maria Vescuso Sorrentino.
  • maria VESCUSO Utente certificato 4 anni fa
    Scrivo umilmente all'On.le Corona e Le faccio i miei piu' sentiti complimenti ed auguri per il Suo futuro operato ed in particolare per il Suo discorso in Parlamento e spero che ne seguano altri altrettanto veritieri.I miei auguri piu' sinceri! Colgo l'occasione per salutare Lo SCONVOLGENTE BEPPE GRILLO. In fede Maria Vescuso Sorrentino.
  • maria VESCUSO Utente certificato 4 anni fa
    Le mie scuse piu' sentite,ma che fine ha fatto Santoro?Non e' piu' tra i miei ascolti da quando l'On.le Berlusconi ha spolverato la sedia del Dott.TRAVAGLIO, anche se gli ascolti del dottor Dottor Santoro sono aumentati non e' piu' nei miei ascolti graditi e me ne dispiace. Ma nei miei ascolti preferiti resta e restera' sempre BEPPE GRILLO LO SCONVOLGENTE BEPPE GRILLO. I miei piu' umili saluti ed auguri. Maria Vescuso Sorrentino.
  • maria VESCUSO Utente certificato 4 anni fa
    Sembra oramai parere univoco di tutti gli Italiani che la nuova legge elettorale sia il cardine da cui scaturiranno successivi dibattiti, elugubrazioni, dibattiti,inevitabili commenti che porteranno ad una pacifica e costruttiva soluzione per il nostro Paese.
  • maria VESCUSO Utente certificato 4 anni fa
    Sono fermamente convinta che la priorita del dottor Matteo Renzi e' la nuova legge elettorale. E non aggiungo commenti.
  • maria VESCUSO Utente certificato 4 anni fa
    sconsigolio la tav e richiedo Bolzano Lubiana. in fede maria vescuso sorrentino.
  • maria VESCUSO Utente certificato 4 anni fa
    MI SMENTISCO, SOLO PER RENZI POSSO FARE UN COMMENTO, DATO CHE NON E' STATO CITATO NELLE MIE SCUSE.CHIE DO UMILMENTE SCUSA ALL'oNLE SCONVOLGENTE Beppe gRILLO.
  • maria VESCUSO Utente certificato 4 anni fa
    eCCOLO IL CAVALLINO RAMPANTE, TOSCANO PURO. TANTI AUGURI E BUONA RIBBOLLITA CON VINO MONTALCINO DA MARIA VESCUSO SORRENTINO, PER NON PARLARE DI ALTRO!!!!!"! FIORENTINA FANTASTICA CON L'oN.LE sCONVOLGENTE BEPPE GRILLO.
  • maria VESCUSO Utente certificato 4 anni fa
    la mia dignita' mi impone di non fare commenti fino a che non sara' varata la nuova legge elettorale. Mi dispiace per Berlusconi, per sANTANCHE, PER IL SUO DOLCISSIMO COMPAGNO,CACCIARI,TRAVAGLIO,IL MINISTRO DEGLI INTERNI, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA,L'INNOMINABILE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, MENTANA, ETC. ETC. CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TUTTI IN PARTICOLARE ALL'ON. SCONVOLGENTE BEPPE GRILLO. IN FEDE MARIA VESCUSO SORRENTINO.
  • monica c. Utente certificato 4 anni fa
    allora: ICI - IMU - TRISE - TUC e ora la ....IUC. aiutooooooo.
  • gianfranco d. Utente certificato 4 anni fa
    Persino il pregiudicato De Luca nelle loro file! Renzi ed i "renziani" sono davvero da voltastomaco!!!
  • Michele Gallo 4 anni fa
    Invece di postare un video palloso di un'ora, perché non tagliare il video arrivando al dunque? Così sarebbe molto più fruibile ed efficace soprattutto
  • romualdo montenz 4 anni fa
    TAV, Hollande e Letta: gli interessi dei padroni sono serviti. Mi chiedo perché anche i premier si piegano agli interessi di pochi, poi mi dico a me stesso che la domanda è assai stupida! Anche se riguardasse premier espressione di governi di sinistra (sic!). Non ho mai ascoltato un serio dibattito sulla TAV, per capire davvero tutte le ragioni tecniche, economiche, geopolitiche ecc. e quindi mi sono fatto le mie idee leggendo qua e là, ascoltando personalità di valore, mai però in un confronto ad armi pari, con lo scopo di arrivare alle conclusioni certe di una scelta fatta da decenni, quando si pensava a metodologie ed esigenze, ormai superate da anni. Mi sembrava di aver percepito che, anche oltralpe, si contestasse l’enorme spesa, per un buco costoso e superato dai tempi: quindi ho sperato che, nell’incontro tra Letta e Hollande, si arrivasse a porsi dei dubbi e comunque delle riflessioni critiche. Nulla di tutto ciò anzi! Siamo arrivati alla conferma (vera o falsa?) di un’intesa tra Francia e Italia che esclude, per i prossimi anni, ogni ripensamento, davvero ormai irreversibile. Ho pensato che, se il traforo fosse stato progettato dal signor Silvio B., al pari del ponte sullo Stretto, forse si sarebbe riusciti a bloccarlo, perché la sinistra avrebbe forse accolto i ragionamenti di tanti tecnici, economisti e scienziati contrari come gli stessi poveri valsusini, per cui non comprendo se -per noi cittadini con un pizzico di sale in zucca- sia più conveniente avere un governo di “destra” o di “sinistra”. Forse sarebbe meglio avere un governo con un pò di voglia di fare davvero gli interessi della gente. romualdomz@teletu.it
  • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa
    Renzi dichiara che la Cancellieri dovrebbe essere dimessa, mentre i suoi parlamentari votano per conservargli il posto. Ammazza che ipocriti !
    • gianfranco d. Utente certificato 4 anni fa
      Della serie: l'eterno doppiogiochismo o voltagabbanismo PDidiota!..
  • sandro t. Utente certificato 4 anni fa
    caro cipollino te tu sei un bel paraculino......
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 4 anni fa
    Ma possibile che ogni stronzata che spara sto mangia-stipendio a ufo deve essere riportata in tv ? Almeno avesse buone idee ma spara veramente stronzate a ruota libera. E poi danno dei demagoghi a noi...
  • luciana m. Utente certificato 4 anni fa
    RENZI, IL NUOVO CHE AVANZA. Sì, nel senso che nessuno ne vuole più.
  • Roberto Zonelli 4 anni fa
    Secondo me riuscirà a ipnotizzare più di qualche italiano, gli italiani sono così creduloni che ci cascheranno. Questo venditore di fumo, tante parole e poco arrosto. Vi ricordate quello che disse? Facciamo nostre le parole di Grillo, così disse, questo è un ciarlatano in cerca di voti. Non cascateci vi prego.
    • maramaldo61 4 anni fa
      È l'ultima spiaggia per i creduloni che non ce la fanno a non votare PD. E ce ne sono tanti: vecchi, operai delle coop rosse, dipendenti comunali entrati senza concorsi, estracomunitari assistiti dqlle coop rosse, collusi e interessati. Purtroppo ce ne sono tanti. Ma tanti.
  • amato p. Utente certificato 4 anni fa
    LA verità su Renzi da Facebook. Matteo Renzi è figlio di Tiziano Renzi, ex membro della DC e gran signore della Margherita e della Massoneria in Toscana. Il feudo incontrastato della famiglia Renzi è il Valdarno, dal quale si stanno allargando a macchia d'olio. Il padre di Matteo controlla dalla metà degli anni '90 la distribuzione di giornali e di pubblicità in Toscana. Questo, unito agli affari con la Baldassini-Tognozzi, la società un po' edile e un po' finanziaria che controlla tutti gli appalti della Regione, spiega l'ascesa di Matteo Renzi. nei primi nove punti a Matteo Renzi. Nel 2004 come prima cosa taglia i fondi della Provincia per la raccolta differenziata. Risultato, i Verdi si arrabbiano (giustamente) e lui li espelle dalla Giunta. DAl 2004 Renzi ha creato un'infinità di società alle quali la Provincia commissiona eventi culturali, indagini di mercato e così via. Il caso più clamoroso è quello di "Noilink" che, durante le primarie del PD, diventa il suo vero e proprio comitato elettorale! Tutti i giornaletti del cappero che arrivano nelle case dei fiorentinim a partire da "Prima, Firenze!" sono stampati coi soldi della Provincia. Nessun giornalista osa fare una domanda su quanto abbiamo riportato . Grazie a Maksim Brunelli per l'accurata indagine
    • virgilio palla Utente certificato 4 anni fa
      E QUI MI SARESTI PIACIUTO COME CONTRADDITORIO L'ALTRO IERI,QUANDO RENZIE ERA OSPITE AD AGORA SU RAI TRE,PERCHE QUANDO RENZIE VA IN ONDA NEI TOLK NON CE MAI UNA PERSONA CHE POSSA CONTROBATERLO,E QUINDI LUI PUO BLATERARE QUALSIASI CRETINERIA,LA COSA PIU STUPIDA E' CHE VIENE ANCHE CREDUTO IL BUGIARDO....
  • Roberto Erba Utente certificato 4 anni fa
    Questa politica è un cane che si morsica la coda. Tasse, balle e posti di lavoro che finiscono. Mancano solo i Poster a (mò di...Saddam o Gheddafi), raffiguranti il nostro Presidente, Silvio, Renzi e Letta sui muri delle città.... Gli Italiani non si accorgono. Ma tra' un poco....quando la fame di lavoro e di DIRITTO a vivere liberi verrà a mancare.....magari cambierà.... Altrimenti, evviva l'ignoranza. Ognuno ha ciò che si merita. Chi lotta può perdere, ma chi non lotta ha già perso. Noi viviamo e lavoriamo per mantenere una classe politica marcia. Siamo ITALIANI e la gran parte si adattano... Evviva!!
  • silvana rocca Utente certificato 4 anni fa
    Purtroppo siamo in pochi qui sul blog. e renzi è dappertutto. E' destinato(ns/ malgrado) a vincere anche erodendo voti al m5s. Nessuno impone,obbliga,interviene,per MANDARE IN TV TUTTI I GIORNI i ns/ del movimento. OPPURE NON CI VOGLIONO ? Brunetta ha fatto ricorso all'autority per la poca presenza in tv. del "nuovo" centrodestra....proprio lui che era sempre in mezzo alle scatole! E NOI CHE FACCIAMO ???? Cpmtinuiamo a rsstare nell'ombra e farci propinare da tutti epiteti irriguardosi e frasi denigratorie??? Senza possibilità di difesa direttta? Loro parlano senza contradditorio...dovrebbe anche essere vietato.
  • Giorgio Tommaso Drepama 4 anni fa
    Altro che rivoluzione dei garofani, altro che primavera araba !! Lara Comi europarlamentare PDF (20.000 euro/mese) non solo non fa un cazzo ma adesso offende pure i morti !! Va in video e non si informa neanche !! Non sa che una famiglia (e quante ve ne sono) può (purtroppo deve) vivere in uno scantinato). Questa gente (politici) e' completamente avulsa dalla società, dal popolo! Quando anche i pensionati scenderanno in piazza con i forconi ??
  • alessandro maiorano 4 anni fa
    POPOLO DEL WEB ANDATE SU ALESSANDRO MAIORANO FACEBOOK SONO QUELLO CON LA FOTO INSIEME A PAPA FRANCESCO E LEGGETE DELLA MIA BATTAGLIA SOLITARI A FIRENZE CONTRO QUEL PAGLIACCIO DI RENZI
  • giorgio roveda Utente certificato 4 anni fa
    Questo suona falso come un cristallo venato , solo che di cristallo non ha nemmeno l' ombra , e un populista , demagono rosso , forse rosa , forse celestino , ma .... non lo sa neppure lui.
  • scheggi rossella 4 anni fa
    caro Beppe Grillo,volevo esporti un grosso problema che affligge oramai da tanti anni i lavoratori del servizio igiene ambientale di poste italiane,parlo a livello nazionale,nessuno ne parla ,ma esiste. Appalti che riducono alla fame i lavoratori,che immancabilmente perdono soldi perchè non vengono retribuiti,e che mandano in fallimento le cooperative che purtroppo vincono gli appalti al ribasso del 45% .....quello che non capisco con le leggi che ci sono nessuno interviene,i sindacati sono peggio ,cosa importa che il lavoratore vada alla caritas a mangiare,tanto loro fanno vertenza,e dopo anni ,i lavoratori prendono sti quattro soldi,senza interessi e si devono pagare l'avvocato e il 10% al sindacato..le poste che sono statali,hanno un manager che prende milioni di euro di stipendio,e manco a dirlo vincono sempre i soliti consorzi che cambiano nome ma sono sempre i soliti nomi,tutti che arrivano dal meridione,forse mafia ma?????con questo ti saluto e vediamo se c'è interesse ciao rossella scheggi
  • Luca Nanini Utente certificato 4 anni fa
    La partita dei partiti è finita da anni ormai. E gli Italiani sono rimasti in mutande. Eppure... quante carte, quanti jolly, quante facce vuote escono ancora dalle larghe maniche dell'avido croupier. Drogati dall'illusione di un riscatto siamo spinti a puntare ancora allo stesso tavolo. Disposti a giocarci pure l'anima pur di rimontare... Milioni di luci e suoni. Sirene intorno allo stregone di turno: "Dal nostro oscuro cilindro ecco a voi il vostro leader su misura da poter venerare ed idolatrare e quindi difendere. Sì, difendetelo senza titubanze. Non permettete mai a nessuno di svegliarvi dalla vostra illusione perenne! Voi siete e sarete sempre i nostri fedelissimi voti a perdere!" Candidano e promuovono pupazzi idioti riesumati qua e là. Truffatori in erba, per raggirare l'opinione pubblica, per continuare a mascherare la propria identità torbida. Davvero abbiamo bisogno di questo per essere felici?
  • Vincenzo Lizzio Lizzio Utente certificato 4 anni fa
    Ci sono partiti politici che nelle ultime votazioni hanno promesso e riproposto l'ennesimo "condono edilizio" e per me sono i principali responsabili di ciò che nell'ultimo decennio ha arrecato grandi sofferenze e dispiacere a tutti gli italiani. I cittadini hanno bisogno di esponenti politici autorevoli e competenti, che sappiano guardare lontano. Le persone si fidano dei proprio rappresentante politico e se egli propone il condono edilizio significa che si può costruire ovunque, se egli ruba vuol dire che è da vincenti rubare, eludere le tasse, fregare il prossimo...... Purtroppo questi leader sono furbi e disonesti ma non sono più lungimiranti di un camorrista........ E non mi piace quell'affermazione: ormai le strutture ci sono e vanno condonate; sono 50 anni che si va avanti in questo modo. Se invece avessero abbattuto subito le prime strutture abusive nessuno avrebbe più costruito senza permesso..... Inoltre dovremmo sempre ricordare che l'Italia è un luogo meraviglioso e ogni volta che si altera un luogo si rischia di rovinare un'attrazione turistica che i grandi viaggiatori del passato hanno raccontato. Dovremmo custodire ogni metro quadro di spiaggia, di collina, di città e borgo come fosse un angolo di paradiso terrestre, perché questa è l'Italia ma sembra che l'abbiamo dimenticato..............
  • maurizio zinali 4 anni fa
    IL CURRICULUM DI RENZI: VIVO DA UNA VITA SULLE SPALLE DEGLI ITALIANI HO UNA BELLA CONDANNA PENALE PER DANNO ERARIALE FACCIO IL SINDACO DI FIRENZE A SCAPPA TEMPO E ADESSO MI APPRESTO A PRENDERE IN GIRO L'ITALIANI RINCOGLIONITI DEL PD.
  • Robespierre 4 anni fa
    PDmenoelle, il partito dalle palle sgonfie. Napolitano, esperto in distruzione di intercettazioni, blinda la Cancellieri e non c'è da stupirsi se pretendesse di far distruggere le intercettazioni tra Cancellieri e "IL CLAN LIGRESTI". Il Sindaco "assenteista" di Firenze, va in giro a raccontare cazzate (è molto più seria di lui la macchietta di Crozza),e come tutti i PDmenoellini dice una cosa e ne fa un'altra, ergo "Via la Cancellieri e quindi salva la Cancellieri". Personaggi come Fassina, Moretti, Sereni, e altri nuovi emergenti, in un altro paese non verrebbero interpellati neppure per gestire un condominio e neppure impiegati in un'impresa di pulizie. I fatti di Genova sono solo un'aperitivo, se questa manica di cialtroni con a capo un nipote ventriloquo di Napolitano, paraculo delle Banche e dei potentati europei non cambierà rotta, le scorte non potranno più proteggerli, perché il popolo inferocito li andrà a prendere a casa. SONO SEDUTI SOPRA UNA BOMBA INNESCATA E NON SI SONO ANCORA ACCORTI.
  • d'addona Crescenzocrescenzodaddona 4 anni fa
    ATTENTION....! OMNIBUS LA 7 - CULO A STRISCE PER GRILLO E IL MOVIMENTO.!!!!!! ATTENTION GIRANO C...ZI AVVELENATI PER IL MOVIMENTO.....!!! CI RISIAMO: AGLI ITALIOTI PIACE...IL TITOLO DEL POST !!!!! CONTINUARE COSì, PER IL BENE DELLA NASSSIONE!!!! MO, ANCHE LA CANCELLIERI E' INCAZZATA !!!! ATTENTION...!! VUOI VEDERE CHE INDAGHERANNO ANCHE GRILLO COME SOVVERSIVO DELL'ORDINE PUBBLICO DI GENOVA ???? COME CADE BENE IL V-DAY DI GENOVA !!!! CACCCHIO: UNA VOLTA TANTO CI DICE BENE !!!! CHE FINE HA FATTO RODDOTA' ??? E' STATO RISUCCHIATO DALLE SABBIE MOBILI DEL PIDDDDI' ? MO VIENE RENZIE-CIPOLLINO E HA GIA' PRONTO UN ALTRO RENZINO PER METTERE A POSTO LE COSE...! AIUTO !!!! S.O.S. !!! UN SALUTO A TUTTI
    • domenico falco Utente certificato 4 anni fa
      ci si vede al V-Day e saranno cassi per i piddini
  • d'addona Crescenzocrescenzodaddona 4 anni fa
    CARO GRILLONE, OGGI ALLA 7 (SABATO),DOPO I FATTI DI GENOVA, TI STANNO FACENDO IL CULETTO A STRISCE, A MEZZO FASSINA E ALTRI PENNIVENDOLI. PROVVEDI PER FAVORE, A FARCI CAPIRE QUALCOSA DI CHIARO: ALTRIMENTI IL PPPPOPPPPULISSSSMO DILAGHERA' PER TUTTA LA FINE DELLA SETTIMANA..... GRILLO, PER FAVORE......SFODERA QUALCOSA DI CHIAROOOOOO !!!!!!! UN SALUTO
  • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa
    Che schifo di parassita renzi. Fa vomitare come tutti i suoi colleghi.
  • Aldo Secco 4 anni fa
    Renzi sei un buffone.... Sei la vecchia politica travestita per prenderci per il sedere, condividi tutto quello ke i tuoi stanno facendo. Vergognati
  • Luca 4 anni fa
    Pinocchio Renzi ed il Pd, il partito del fare si fare danni al paese.
  • Luca 4 anni fa
    I geni del Pd hanno trovato le coperture per non pagare l'IMU. Tassare i conti correnti (così pagano la stessa cifra poveri e ricchi) e guarda un po', aumentare l'accisa sui carburanti (così aumenta tutto visto che in Italia viaggia tutto su ruota). Tassare i patrimoni? non sia mai che Letta faccia pagare i ricchi. Almeno l'IMU faceva pagare in base alla grandezza della casa posseduta. Chi ha il villone sarà contentissimo. Ma quelli del Pd non erano un tempo comunisti? Non dovevano pensare al popolo? Ma tranquilli ora ci penserà il lobbista Pinocchio Renzi.
  • Massimo C. Utente certificato 4 anni fa
    Matteo...gira la ruota..e compra una vocale. http://www.youtube.com/watch?v=LKbYpboK5eE
    • Rita Coltellese 4 anni fa
      Non vi è nulla di male a partecipare ad un quiz a 19 anni e vincere 48 milioni. Almeno i quiz di Mike Bongiorno richiedevano un minimo di cultura... Oggi abbiamo l'Eredità di Carlo Conti con domande da e per culturalmente minorati.
  • Claudio Ridolfo 4 anni fa
    c'ha la faccia come er................
  • Emilio Risari Utente certificato 4 anni fa
    Se questo è il nuovo, copriamolo, stendiamo un velo pietoso e ritiriamolo con naftalina a mo' di supposta.
    • franco pezzetta 4 anni fa
      Ma no non copritelo..che sembra a mr. Bean..ah ah
  • Barbni A.---Brescia 4 anni fa
    Se gli italiani sono dei prendinculi, renzino allora è un mettinculo.
  • Carlo Zuccherini 4 anni fa
    È inascoltabile Matteo Renzi!
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa
    Pd: Epifani, votare su programmi no nome! a parte che ricordo ancora bene il programma di Brodi che voleva abolire la cassazione e così cicci, iol mostro di scandicci sarebbe stato un santo.... a parte che ricordo benissimo la sua filosofia stupidissima su forma e sostanza .... come se la legge avesse forma (in cosa immateriale con sostanza solo Brodi poteva ipotizzarla).... la sostanza e la forma in una legge coincidono.... ma a parte questo avete visto mai i sinistri rispettare un programma? Il nano magari fa un programmino a pigliappelculo e qualche punto lo rispetta a discapito di altri..... quelli sinistri il proramma è carta da culo.
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa
    le sidute spiritiche mi avevano detto che il m5s doveva andare al 3% poi ha preso oltre il 20% ....ma il 3% potrebbe essere il risultato finale a regime... non ve lo auguro perché non mi piace portare male al prossimo .... però ci può anche stare! intanto vediamo che succede a genova..... PS: i soldi siccome che sono dissidente ho ritenuto illogico mandarveli e quindi ho cancellato anche la seconda mail.... anche perché non essendo piu registrato non avrei la possibilità di sbandierare quell "OLTRE" accando al nome e cognome...
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa
    renzie sta semplicemente clonando le idee del m5s ( quelle che non disturbano il piddì) perché stano cercando di confluire nella grane cloaca di sinistra quelli del m5 che hanno trovato inconcludente il five stars.... c'è da vedere se riesce... io ho i miei dubbi.. penso più in una svolta tipo un paio di albe dorate una a destra e l'altra a sinistra.
  • claudio 4 anni fa
    RENZIE il vecchio che avanza.
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa
    NAPOLI - “La Campania ha il record dei femminicidi..... e invee di maschilicidi come è messa? hehehehheheheheh poi ci pensa il partitto dell'ollivo a risolvere il probblema.
  • diego conti 4 anni fa
    ..ma cipollino renzie..come cipollino fonzie??pure questo uscirà di scena ancora prima di iniziare...sara m5stelel che spazzerà sto letame definitivamente!!!
  • Claudio Corbetta Utente certificato 4 anni fa
    Perché ci sono voci su alcuni siti web che darebbero Beppe Grillo e il movimento a scendere a compromessi col PD-L pur di governare?!Chi sa qualcosa in piu' su questo?! grazie
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa
      ma ti risulta che 'le voci' diffuse in questi anni contro il M5S abbiano mai avuto un fondamento di vero o forse tu sei tra quelli che ci tengono tanto a diffondere queste voci? pensa che ci sono persone pagate apposta dal pd per dire queste boiate Ma andare a fare un giro lontano da questo blog e magari portandosi dietro quella petecchia di Bruno Bassi, no, eh???
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa
      credo che stiano temporeggiando e aspettino soltanto che scenda sotto il 10% per naturale incapacità a produrre risultati! le parlamentarie hanno prodotto quel che sappiamo perciò non c'era da stupirsene.
    • Anna Fideli Utente certificato 4 anni fa
      Non ne sa nulla nessuno per il semplice fatto che NON E' VERO!
  • Valeria N 4 anni fa
    Per amor di verità il primo prendinculo degli italiani è Bergoglio (in arte "Papa Francesco")
  • d'addona Crescenzocrescenzodaddona 4 anni fa
    QUALCUNO SI E' CHIESTO SE GLI ITALIOTI CI SONO O CI FANNO.ASPETTATE CHE APRO UN RENZINO E VI SAPRO' DIRE.....CACCHIO 'CI SONO !!'' QUESTO MI SPEGA COME FANNO ALCUNI ITALIOTI ANCORA A VOTARE IL PIDDDIIIIì E IL PIDDDDI-LL: IL TITOLO E' 'I PRENDINCULO...' MA ALLORA NON ERANO RENZINI ERANO CETRIOLINI...! ADESSO E' TUTTO CHIARO. SALUTI...INTERN...ATI !
  • Jorge Corona Utente certificato 4 anni fa
    Ma il sindaco di Salerno De Luca non è quello che sogna di trasformare l'inceneritore della monnezza salernitano in un "attrattore" turistico come quello di Copenhagen (uno dei principali "attrattori" turistici di tutta Europa)? Vedi il video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=gvb_AvjUG3M Bravo Renzi! Viva il "nuovo" che avanza con te! Viva le novità! Viva gli inceneritori con le piste da sci ed i giochi di luce con i laser! Andiamo! Tutti a fare lo slalom-gigante sulla monnezza, ci siamo abituati!
  • Giovi F. 4 anni fa
    Renzie è il nuovo berlusconi targato PDmenoL.
    • virgilio palla Utente certificato 4 anni fa
      INTANTO RENZIE QUESTA MATTINA SU AGORA NON HA RISPOSTO AD UNA SEMPLICE DOMANDA CHE GLI E' STATA POSTA DAL CONDUTTORE,LA DOMANDA ERA.,SE LEI VINCESSE LE PRIMARIE SFIDUCEREBBE LA MINISTRA CANCELLIERI?RISPOSTA DI RENZIE NON PERVENUTA,CON UNA SERIE DI BLA BLA BLA E' RIUSCITO AD ELUDERE QUELLA DOMANDA..QUESTO E' IL CAMBIAMENTO CHE INTENDE FARE IL RENZIE? BISOGNA CHE CAPISCANO UNA VOLTA PER TUTTE CHE IL POPOLO ITALIANO E' STUFFO DI QUESTI CIALTRONI,IL POPOLO ITALIANO VUOLE I'ONESTA DELLA GENTE CHE CI GOVERNA,SIAMO BRAMOSI DI ONESTA.IN OLTRE 20 ANNI DI GOVERNI CHE SI SONO SUCEDUTTI L'UNICA ONESTA MA QUELLA VERA E' IL M5S CITTADINI SEMPLICI AL SERVIZIO DEI CITTADINI...ALTRO CHE PD O PDL GLI INCIUCCIONI DI SEMPRE....
  • tiziano g. Utente certificato 4 anni fa
    tutta tattica per avere la carica da prossimo pd re'i soliti ricatti non vale il tempo da perderci di 1 secondo tutto sprecato by il nuovo nuovissimo tifone m5s in arrivo
  • marino marquardt Utente certificato 4 anni fa
    "SENZA QUID, MISCHINU E PRESTANOME. Sono certo che dalle sue parti - la Sicilia - in molti lo definiscono "mischinu". Come potrebbero definire altrimenti uno che finge di litigare col Capo per poi finire col diventarne il prestanome? Già, è quello che di fatto è il "Senza Quid" Angelino Alfano. Una conferma? Ciò che ha detto oggi nel tentativo di fare slittare ancora una volta la data dell voto sulla decadenza del Frodatore dello Stato nonché Puttaniere amante di carni delicate e freschissime. "Nuovo Centrodestra", ormai ora lo vedono anche i ciechi, si scrive infatti Alfano ma si legge Berlusconi. Grazie al "mischinu" ora il Gangster si ritrova con due partiti nella speranza di poter meglio giocare la sua partita truccata. Inutile dire che, nonostante il gioco ormai scoperto, il "mischinu" continua ad essere compagno di banco di "Henry palle d'acciaio" con la benevolenza del Quirinale. Purtroppo non sto raccontando il film di un incubo. Questa descritta è l'amara e sconsolante realtà. Non ci resta che attendere i giorni dell'ira, quando si tornerà alle urne... Potrebbe finalmente realizzarsi il sogno!
  • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa
    Grazie Renzie per averci regalato anche Ligabue
  • marinella v. Utente certificato 4 anni fa
    A Reggio uno come Renzi lo si potrebbe chiamare BAMBASOUN o, in alternativa COIONAAS
  • pasquino 4 anni fa
    ..non c'è limite alla vergogna pur di mantenere la poltrona, si sono scatenati i leccaculo di Renzie sul set di Happydays e danno fiato al nulla...poveretti quelli che li voteranno.....
  • GABRIELE TINELLI () Utente certificato 4 anni fa
    Renzi è il nuovo Berlusconi, il volto nuovo del partito dei poteri forti: il pd!
  • peppino . Utente certificato 4 anni fa
    Povera italia ed italiani onesti! Dopo 20 anni di governi disgraziati e gli ultimi di inciuciati traditori PD+L-L e servi al seguito, ECCO COSA CI ASPETTA: Col findus LETTA e bamboccio ALFANO: IL MALE! Col pupazzo Renzi: DI MALE IN PEGGIO! Col servo di d'alema CUPERLO:IL PEGGIO DEI PEGGIO! Col 90enne IMBROGLIONE: LA ROVINA DELL'ITALIA! Dietro alle nuove facce da c.lo, ci sono sempre le vecchie facce di c..zo dei capibastone PCI,DC,PSI ecc..ecc..(purtroppo sono rimasti i peggiori della PRIMA REPUBBLICA più i peggiori della SECONDA)! LA SPERANZA DI SALVEZZA SOLO il M5*****! Altrimenti E' LA FINE!!
  • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa
    Renzi,sarebbe credibile solo se accompagnato dal voto dei suoi parlamentari a favore della mozione di sfiducia alla Cancellieri. Tutto il resto son chiacchiere e finzioni. Gente che afferma che una ministra dovrebbe dimettersi ma poi le vota la fiducia è indegna di rappresentare il popolo italiano in Parlamento. Sono ipocrisie inaccettabili.
    • Rita Coltellese 4 anni fa
      Anche se andrò a votare Renzi l'8 dicembre per poi stare a vedere cosa farà, su quello che lei scrive le do perfettamente ragione: hanno seguito tutti l'ordine di scuderia. Ma questo farà perdere voti al PD: non il governo soltanto si è indebolito su quel voto, come ha detto "il pentito" Epifani, ma il PD tutto. Raccolgo sempre più pareri di gente che ha sempre votato PD ed ora vuole votare per M5S. Ciò nonostante, votare per la segreteria di Renzi è possibile a tutti, anche a chi, come me, non è del PD, per questo lo voto così scopriremo veramente cosa vuol fare.
  • Paolo M5S Utente certificato 4 anni fa
    Alfano e Renzi i nuovi berlusconi e d'alema, quindi saremo rovinati per altri 30 anni, l'unica speranza di cambiamento è il M5S.
  • salvo ciciulla Utente certificato 4 anni fa
    NON C'E PEGGIO DEL DELINGUENTE ISTRUITO. NON C'E PEGGIO DEL MALATO MENTALE CHE VUOL FARE POLITICA.
  • Davide R. Utente certificato 4 anni fa
    il Renzino ribelle è cresciuto, e ora è un piddino maturo. Ipocrita, incoerente e pronto a schierarsi ora da una parte ora dall'altra.
    • MARTA ORTOLANI Utente certificato 4 anni fa
      davide ,hai fatto un'analisi del RENZI perfetta,con poche parole .io lo paragono a una scorreggia , straparla per poi cambiare rapidamente e naturalmente puo`avere solo una grande faccia da culo. IL PD ha prodotto solo gente senza personalita`basta guardare i giovani che si presentano alle primarie.....tutti pulitini come bravi ragazzi .....INVECE CI VUOLE GENTE CON LE PALLE AHIME
  • Marco 4 anni fa
    Siamo circondati da morti,che ricoprono ruoli di potere perché per ottenere questo potere e' necessario che essi muoiano.i morti sono facili da trovare,sono tutti intorno a noi
  • Angelod 4 anni fa
    Il Renzino non è altro che il salva fondoschiena del PD, serve solo a recuperare i voti che il PD sa di aver perso. E’ classico del PD, ogni volta che sa di aver perso dei voti per non aver mantenuto una sola delle parole date, questa volta, addirittura, tradendo la propria ideologia e mettendosi a governare con la parte opposta, facendo credere ai propri elettori, che senza questo matrimonio l’Italia, sarebbe perduta, capito, loro che hanno ridotto l’Italia alla fame, insieme ai loro amici per sempre. Ciò che disturba di più è, che hanno creato un buco di 2 miliardi di euro, hanno dimezzato in un sol colpo con l’euro gli stipendi , stanno svendendo l’Italia a tutto il resto del mondo, loro, che hanno dimostrato la vera incapacità si ergono a giudici di chi ancora non ha potuto dimostrare di fare meglio e, voi cittadini che ancora li votate, continuate a chiudere occhi, orecchie e bocca, ma tranquilli tra poco vi faranno anche chiudere il culo a voi e ai vostri figli, ma il tappo potrebbe essere molto più grosso di quello che immaginate, visto che non credete neanche a ciò che vi fanno , vi hanno fatto e continuano a fare sotto i vostri occhi, umiliandovi ogni giorno e trattandovi come celebrolesi. Ora anche il PDL ha capito, che se vuole recuperare i voti, deve fare la stessa cosa, far finta di dividersi così alla bisogna, si rimetteranno tutti insieme, pronti a diventare sempre più ricchi e voi elettori sempre più s…..travaganti. Vergogna A lei presidente che s’indigna a volte fuori luogo, intervenga a favore del suo popolo, che l’unica cosa che chiede è tranquillità, lavorare in pace, “ma non sottoterra”, per sfamare la propria famiglia, la saluto senza odio e ne rancore, ma ogni tanto arrossisca anche lei, almeno un po’. Non riusciamo più a guardarli in tv, non ne possiamo più, faccia qualcosa diamine, si smuova almeno una volta a favore dei più deboli e di chi chiede un cambiamento per il bene di tutti senza distinzione politica.
  • deu seu (gundar) Utente certificato 4 anni fa
    RENZI:FACCIA NUOVA CERVELLO VECCHIO !!
  • peppino . Utente certificato 4 anni fa
    Nuova legislatura, vecchi indagati ... certo, l'attuale parlamento ha subito sicuramente una bella ripulita, basti pensare ai 116 indagati (in gran parte anche condannati) della legislatura appena conclusa, rispetto i 46 indagati (e 3 condannati) dell'attuale parlamento ... comunque una vergogna tutta ed esclusivamente italiana! Siamo ben lontani da un parlamento pulito! -PDL 30- PD 8- LEGA 7- SC-1- UDC 2 ... e noi dovremmo ancora votare questa gente? ma siamo idioti o masochisti? Qui va azzerato completamente il sistema politico Italiano o non ne usciremo mai fuori! E' arrivata l'ora di mettere la parola FINE alla seconda Repubblica (quasi più vergognosa della prima)! P.S. comunque noto con gran piacere che quando si tratta di rubare c'è perfetta par condicio!
  • antonella b. Utente certificato 4 anni fa
    Ieri ho sollevato alcuni commenti ironici per il fatto di aver descritto Renzi " belloccio " riportando i commenti di alcuni conoscenti. Ora parlando seriamente se Renzi, che dice delle banalità impressionanti e viene considerato il nuovo per questo, ha seguito è perchè appartiene al PD checchè se ne dica. Cosa voglio dire con questo: il PD, che ci piaccia o no, è al governo e tutto quello che viene detto da un suo esponente viene preso in considerazione da tutti i giornalai d'Italia e dalle TV; idem dicasi anche per Brunetta che dice le stesse banalità ed in più è uno sgorbio. HANNO UNA DIVERSA VISIBILITA' a differenza nostra che veniamo messi all'angolo in qualsiasi occasione. Noi non abbiamo molti mezzi a nostra disposizione per fare conoscere il nostro lavoro, che è veramente pregevole, le nostre idee e le nostre proposte perchè siamo l'opposizione e siccome siamo visti come il fumo negli occhi ecco che non ci concedono neanche gli spazi che ci spettano in TV. Quindi dobbiamo insistere e farci vedere e sentire più spesso, non abbiamo nulla da invidiare agli altri, anzi penso che sia il contrario, sono gli altri che invidiano noi per la nostra freschezza, la nostra capacità e la nostra dialettica.
  • giuseppe satriano Utente certificato 4 anni fa
    Renzi era stato "inventato" dal PD, per differenziare l'offerta, in modo da assicurarsi il consenso sia di quelli fedeli alla linea del partito sia di quelli che chiedono un cambiamento, è diventato un boomerang .Tutti vi si sono gettati a capofitto per sfruttarne le potenzialità e i media ce lo hanno servito in tutte le salse e a tutte le ore, facendo ben evidenziare aspetti che tutti avrebbero voluto tenere nascosti: l'assoluta mancanza di un qualsivoglia progetto e le contraddizioni che, nella confusione, emergono chiaramente !
  • antonio ruzza 4 anni fa
    Dopo la P2; P3; P4....e così via ci sono state le varie: B1; B2.... Tutti i cerchi si devono chiudere, ecco perchè la Cancellieri s'è sentita in dovere di chiamare i Ligresti mettendosi a loro disposizione, perchè (all'epoca) fu raccomandata dai Ligresti stessi a B. per il posto da prefetto ed adesso ,lei, si sente obbligata a contracambiare. Ma è normale, voi cosa avreste fatto? ogni raccomandazione ha una contropartita. Così come Napolitano, che essendo stato rieletto con i voti di B. e della "casta",ha mandato tutta la "casta" al governo e prima o poi dovrà chiudere il cerchio concedendo a B. la grazia.
  • Alessandro B. Utente certificato 4 anni fa
    Aspettiamo il nuovo PD a guida RENZIE al varco del VOTO DI SFIDUCIA DEL MINISTRO CANCELLIERI AL SENATO. Vedremo allora se il figlio di Carcarlo Pravettoni ha almeno un briciolo di coerenza o se, una volta intascati i voti dei gonzi trinariciuti e i loro due euro a testa per le Primarie, anche lui si allineerà con l'IPOCRISIA DI GOVERNO tipica della sua parte politica e dei sudditi giulivi di Re Giorgio.
  • Pria Saverio Leonardo 4 anni fa
    Voglio avvisare che coloro che votano non solo per il segretario del PD.. Ma che pensino che andando ha votare per i vecchi partiti risolvessero le situazioni si sbagliano Il partito comunista compreso il signorino Renzi e'un personaggio squallido come tutti coloro che sono venuti prima di Lui..Cosa hanno saputo fare ? Solo chiacchierare e rubare...non dimenticatelo....
  • Claudio Vallone 4 anni fa
    Il gigolò della "nuova politica" italiana Uno di quei finti-simulacri personaggi paciosi, gioviali, dinamici, di bell'aspetto, rampante che appaiono ogni tanto nella nostra società italiana. Osannato! ed è ammirato da molti
  • martina ropa 4 anni fa
    BEPPE ILLUMINI D ' IMMENSO TUTTO SEI UN GRANDE. MANDIAMOLI A CASA TUTTI STI FALLITI. MARTINA
  • alfonsina p. Utente certificato 4 anni fa
    Ragazzi,non ci sperate nel calo di consensi di Renzi,perché gli italioti sono più boccaloni di quello che credete. Se i nostri rappresentanti non vanno a martellare in tv,come fanno gli altri partiti,noi perdiamo qualsiasi possibilità di cambiare l'Italia.Oggi nei tg hanno solo accennato alla presenza di Beppe a Genova,non l'hanno neanche fatto vedere.La piazza non basta più,Beppe deve capire che ci sono tante persone anziane che votano e si affidano solo a quello che vedono in tv e noi questi voti li dobbiamo conquistare.Non credo di essere l'unica a pensarla così. .
  • Simone90 P. Utente certificato 4 anni fa
    Ho una proposta da fare: proposta SCACCO MATTO :D Quando Renzie diventerà nuovo segretario del pdmenoelle, il m5s dovrà ripresentare una nuova mozione di sfiducia al ministro Cancellieri. a quel punto Renzie sarebbe all'angolo e non avrebbe più scuse: o vota la nostra mozione oppure si dimostra per quello che è, un quaquaraqua al servizio del potere.
  • alvise fossa 4 anni fa
    CIAO BEPPE, LA NOVITA' DI RENZI E' CHE FA' RIDERE I "SASSI" ALVISE
  • Gianluca Fabbri 4 anni fa
    Come ci siamo ridotti in questo paese ! Tutto questo è vergognoso e inaccettabile !
  • Andrea M 4 anni fa
    L'ebetino di Firenze sfrutta strutture pubbliche per la sua squallida propaganda privata e di partito. Se fosse dentro un'azienda privata lo avrebbero già cacciato a calci in culo! Lo fa perchè gli viene permesso, ma trovo allucinante evtriste sapere che riceve consensi da molta gente che guarda solo Tv e legge giornali di regime!
  • ritamaraldi 4 anni fa
    NON SO PIU'SE CROZZA E' RENZI, O SE RENZI E'CROZZA.SINTESI.
    • Alessandra Mammola Utente certificato 4 anni fa
      Carina ma, Crozza ha identificazioni a tempo determinato. E' uno Zelig - un po' Topo Gigio. Il problema non è Renzi ma sono quegli italiani ai quali piace ,perché lo considerano un "giovane" molto preparato e soprattutto una faccia "pulita" ed onesta. Non si impara mai dagli errori precedenti.
    • Alessandra Mammola Utente certificato 4 anni fa
      Carina ma, Crozza ha identificazioni a tempo determinato. E' uno zelig,un po' Topo Gigio. Il problema non è Renzi ma sono quegli italiani ai quali piace ,perché lo considerano un "giovane" molto preparato e soprattutto una faccia "pulita" ed onesta. Non si impara mai dagli errori precedenti.
    • SERENA D. Utente certificato 4 anni fa
      Forse è Renzi che fa il Renzi: il risultato è esilarante!...
    • SERENA D. Utente certificato 4 anni fa
      anche a me fa lo stesso effetto: ma è proprio vero???
  • Luigi M. Utente certificato 4 anni fa
    mi pare che civati abbia detto: non potevamovotare quella dell'm5s tra l'altro era anche scritta male. il ridicolo li seppellisce. pare di stare all'asilo, non dove si decidono le sorti di 60 (sessanta) MILIONI DI PERSONE. di cui 50 (CINQUANTA MILIONI) NON INCIUCIATI con la politica e quindi senza nessuna arma, senza soldi, senza numeri di cellulari che contano, senza raccomandazioni. vorrei essere credente per sperare che un giorno l'inferno vi inghiotta e lucifero vi sodomizzi.
  • marinella v. Utente certificato 4 anni fa
    Ma questo qua si sta rottamando da solo. Tra un po' se ne renderanno conto anche i ritardati. Non appena vedranno i sondaggi in calo lo elimineranno come le blatte della scarpiera
  • Lor C. Utente certificato 4 anni fa
    meno male che c è stata questa verifica. qualcuno poteva pensare che renzi non era coinvolto nell inciucio. Adesso spero sia chiaro anche ai più boccaloni....
  • walter orioli Utente certificato 4 anni fa
    Renzi ? un ciarlatano, dal dire al fare , c'è di mezzo il mare, volerà via con la sua stessa aria.
  • Antonio B. Utente certificato 4 anni fa
    Intanto vi segnalo questo : di Sergio Di Cori Modigliani Quattro giorni fa, Angela Merkel ha annunciato il varo ufficiale della grossekoalition, ovvero il governo delle larghe intese in salsa teutonica. Ben altra cosa delle spezie nostrane. Dopo 27 incontri nell'arco di quarantadue giorni, per un totale di 168 ore di fitti colloqui tra le parti, i due partner politici hanno chiuso l'accordo. In termini sintetici è il seguente: massima libertà e semaforo verde ad ampio raggio alla Merkel per tutto ciò che riguarda l'export e l'affermazione della Germania come leader economico europeo per vendere le loro merci nel mondo, senza nessun tipo di laccio o lacciuolo. In cambio, i socialdemocratici hanno ottenuto il varo del "reddito di cittadinanza universale per cittadini tedeschi" per una cifra non inferiore agli 850 euro al mese, per un totale di 10.000 euro l'anno. Inoltre verranno varati dispositivi interni per allargare la presenza e diffusione dello stato sociale garantendo una copertura totale delle spese sanitarie, istruzione, ricerca scientifica e servizi per le comunità tedesche. Altro che larghe intese
    • Lor C. Utente certificato 4 anni fa
      ti sbagli.le larghe intese tedesche operano esattamente come quelle italiane. il fine è diverso (le prime hanno lo scopo di far guadagnare di più i tedeschi, mentre le seconde mantenere i parassiti) ma il mezzo è lo stesso, ossia il sacco dell'Italia e l' impoverimento degli italiani.
  • Antonio B. Utente certificato 4 anni fa
    RENZI ... solo una cosa sa fare !! MENAREILCANPERLAIA
  • Antonio C. Utente certificato 4 anni fa
    Guardiamo i fatti: - Nelle ultime tornate elettorali, tra amministrative e regionali, la metà degli aventi diritto non ha votato. - A Siena, dopo avere scoperto che il PD aveva derubato per anni il Monte dei Paschi, hanno votato il sindaco del PD. - In Basilicata, dopo lo scandalo dei falsi rimborsi alla Regione che ha visto protagonista il PD, hanno votato PD. Ciò che ne deduco è: - gli italiani che continuano a votare i vecchi partiti o hanno le pigne in testa o ci guadagnano (propendo per la seconda...). - coloro che non vanno a votare non si sentono rappresentati neanche dal M5S. La mia paura è che le prossime elezioni le vinca Renzie la Strega, proprio perchè i non votanti non si sentono rappresentati dal M5S oppure non sono abbastanza informati. Da qui alle Europee deve essere battaglia, martellamento continuo, i non votanti devono sapere che M5S è l'unica via di uscita o finiamo peggio della Grecia. Forza ragazzi continuate così e ancora di più...a riveder le stelle!
  • Alberto Da Sabaudia 4 anni fa
    Si è tutto evidente e chiaro ... Ma allora perchè la gente vota lui e i suoi padroni... Vedere le ultime elezioni in Basilicata per avere conferma... O gli italiani ci sono o ci fanno ...
  • Frank pit 4 anni fa
    "Renzi faccia da pirla" come dice il celebre comico, che intanto piu' di un comico renzi non e', ma i vostri giochini del pd-pdl le finte opposizioni e la nascita di nuovi partitini e' sempre lo stesso schema per confondere l'opinione pubblica . Noi elettori del M5S abbiamo ben capito tutto di chi siete , mafiosi che con la complicita' di napolitano e tutte le piu' alte cariche dello stato avete demolito lo stato sociale ma noi non dimentichiamo, mai.
  • Alessio D. 4 anni fa
    "come l'impallinamento di Prodi votato dai parlamentari di Renzie." In tutti i post su Renzi viene scritta questa cosa, ma la fonte qual è? Sinceramente non è che mi piace molto il metodo di scrivere sempre una cosa e ripeterla così tanto che diviene poi "vera". Io non so se sia vero o meno vorrei capire la fonte.
  • domenico laurenza 4 anni fa
    E pensare che questo signore pari risulti essere il migliore candidato alla segreteria del partito....ahahahah ahahahahh....ahahahahaha.....poooooooveri illusi piddini e poveri anche noi ! Per me, tutti a casa senza pensione ne buon'uscita e naturalmente forza M5S
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 4 anni fa
    Si tratta della ben nota coerenza renziana. Ne vedremo delle belle!
  • terenzio eleuteri 4 anni fa
    M5S: questi stanno sempre in visibilita' aiutati da quelli che sono certi di riceverne, un giorno, ricompensa. NECESSITA una TV per fare propaganda di quella cultura che loro non vorranno mai perche' sono egoisti e lavorano per loro stessi: l'altruismo pensano che sia un peccato mortale e ne vogliono stare alla larga!!!! Bisogna incominciare a dare i calci fra l gambe......senno' non mollano la presa!!!
  • Carlo B. Utente certificato 4 anni fa
    Renzie è il nuovo berlusconi: parla per slogan e non dice un cavolo. E' un bluff riuscito male, in mano non ha una scala mancata e parla come se ne avesse una reale...vedo!
    • MARTA ORTOLANI Utente certificato 4 anni fa
      RENZI E`UN ALTRO NULLA. una scorreggia toscana..uno che parla con frasi fatte per fare colpo...un giovane BERLUSCA con la camicia rossa ..punta sulla simpatia della parlantina toscana ma non dice NULLA.
    • MARTA ORTOLANI Utente certificato 4 anni fa
      RENZI E
  • lucifero 4 anni fa
    BASSOLINO SIGNORI!!! NO DICO BASSOLINO !!!
    • fulvio Giordani 4 anni fa
      intanto....chissa come mai il video da youtube e stato rimosso....complimenti
  • nazzario tomassetti 4 anni fa
    gli elettori pd-l hanno ampiamente dimostrato di avere lo stomaco robusto..è per questo che i dirigenti del pd dicono cose e poi un attimo dopo ne fanno altre, senza neanche giustificarsi più di tanto....è come quando andavano in missione nei momenti di crisi del governo Berlusconi per non farlo cadere....gli elettori pd sono così...a loro piace così...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus