La Boldrini e le donne

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

boldrini_donne.jpg
C'è uno sport diffuso tra questi politici d'accatto. Quando ne tiri in ballo uno, quello si intesta un'intera categoria. Come se fosse roba sua. La Boldrini ogni volta che le viene mossa una critica, invece di discuterla e magari di accettarla, se è vera, si rifugia dietro l'intero popolo femminile "Chi offende me offende tutte le donne". Si sente Giovanna D'Arco, ma è soltanto una nominata da Vendola in una posizione per cui è inadeguata. Le critiche sono rivolte a lei, non alle donne italiane. Si vergogni di usarle come scudo per la sua incosistenza.

Ps: E' stato cancellato il tweet di Laura Boldrini che recitava, come riportato dal tg1: "Grazie alle parlamentari di diversi partiti per la solidarietà contro un'offesa a tutte le donne. Grazie a chi sta twittando #siamoconlaura". La ricostruzione di quanto accaduto si trova qui. La rete non perdona.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Ivan C. 4 anni fa mostra
    Ma scusate ma io quando dico che la Boldrini è una PUTTANA vuol dire che lo dico a tutte le donne? Ma chi cazzo e sta Troia ma chi cazzo sei zoccola , sei solo una che ha fatto delle grandi pompe per essere li
    • gloria m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu sei un troll. Ora ti segnalo.
    • angelo 4 anni fa mostra
      Tu sei un'imbecille e purtroppo sei di Genova come me. Vergognati
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus